GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2022

Pleiadiani. Aggiornamento. I Galattici parlano di letti medici e scie chimiche

Post n°9587 pubblicato il 24 Novembre 2022 da childchild

Pleiadiani.  Aggiornamento. I Galattici parlano di letti medici e scie chimiche

https://www.sophialove.org/

Sophia Love, 17 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ecco un aggiornamento, che potrebbe essere l'ultimo per quest'anno.

Nell'agosto del 2022, sono stata sorpresa da una visita telepatica. Non stavo cercando di connettermi; sono semplicemente saltati sulla linea! Ecco parte di quella conversazione.

Ciao! Cos'è che sei venuto a dire?

Stiamo assorbendo la tensione dal vostro regno terrestre e sentiamo un intenso bisogno del nostro aiuto. È la ragione del nostro aspetto. Vorremmo aiutare.

Beh, senza offesa, ma come pensi di poterlo fare?

Siamo già stati qui e non siamo riusciti a consegnare i MedBed.
Sì, ne siamo consapevoli. In questo momento, vorremmo introdurre un'altra opzione.

Che opzione è?

Una piattaforma su cui la nostra tecnologia di guarigione può essere fornita. In altre parole, un altro modo per aiutare con la guarigione.

Non i MedBed?

Non subito, no.

Cosa poi?

Un sistema di consegna in tutto il mondo che fornirebbe energia super positiva, aiutando così ogni essere umano.

Che tipo di sistema di consegna lo farebbe?

Uno venuto dal cielo. Pensa alle tue "scie chimiche". Quello che stiamo introducendo è un'alternativa al veleno che è stato dispensato. "Percorsi curativi" Questi sono energetici e invisibili.

Se devono combattere le scie chimiche, così sia.

Li stiamo sperimentando ora in alcune aree.

E? Come va?

Bene. Pensiamo. L'effetto assoluto è difficile per noi da discernere.

Quale sarebbe un modo per raccontarlo?

Positività, amore, salute, maggiore compassione, riduzione della violenza. Queste cose raccontano la storia -
quando coincidono con i "Sentieri di Guarigione".

Vedi le prove di questo?

Noi facciamo. Ti contattiamo ora per vedere come ti senti.

Come mai?

Abbiamo preso di mira la tua zona, per cinquanta miglia in ogni direzione. Chicago è un'area ad alta criminalità, che se i numeri diminuiscono e rimangono tali, questo ci dirà tutto quello che dobbiamo sapere.

Per quanto tempo monitorerai quest'area allora? Ho sentito "sei mesi"? Sembra lungo!

L'hai fatto. È solo un suggerimento; potrebbero essere tre mesi. Abbiamo bisogno di un periodo di tempo sufficientemente lungo per fare confronti. Abbiamo iniziato due settimane fa.

Quindi, controllerai di nuovo a novembre.

Controlliamo settimanalmente e ciò che vediamo è incoraggiante.

Ne seguì una conversazione personale dettagliata...

I gPercorsi di Guarigioneh non hanno aiutato emotivamente, e non so se hanno aiutato fisicamente.

Cosa dovrebbero fare?

Ridurre lo stress sull'organismo. Questo può manifestarsi come fisico o psicologico. I sentieri hanno lo scopo di calmare l'organismo.

Beh, non sono sicura che l'abbiano fatto.

È tempo per noi di andare. Continueremo a monitorare la situazione e torneremo di nuovo con gli aggiornamenti. Potrebbe essere necessario modificare questa irrorazione di massa.

Addio Sofia!

Arrivederci e grazie per avermelo fatto sapere.

_________________________________

Novembre 2022

La conversazione qui sotto è avvenuta perché l'ho avviata io.

Ciao Sofia. Come possiamo aiutarti?

Ciao e grazie. Non ricevo una visuale, il che è insolito. Potete fornirmene una o spiegarmi perché? Grazie.

Siamo schermati. Non siamo il solito gruppo a cui parli. Siamo un gruppo di osservatori. Valutiamo il progetto gHelp the Human Raceh per diversi motivi.
Senti/vedi qualcosa?

Sì. Scuro, un muro di qualche tipo che stai raggiungendo da dietro. È strano per me. Ho sempre visto te o parti del gruppo.

Bene, questo è il modo che abbiamo scelto per ora. Siamo più vicini di quanto pensi.
Per cosa volevi essere contattata oggi?

Sono passati tre mesi. Mi è stato detto che sarei stata aggiornata a quest'ora.
Grazie.

Possiamo dire questo. La nostra tecnologia è stata ed è attualmente utilizzata sulla vostra Terra. È sotto forma di spray, se vuoi. Il tuo feedback al tuo ultimo momento di contatto è stato determinante per la sua regolazione e messa a punto.

Sembrerebbe avere l'effetto desiderato ove possibile.
C'è una connessione tra calma e salute. In molti casi la salute è stata mantenuta o ripristinata o incoraggiata. Questo, ovviamente, avviene invisibilmente e senza il riconoscimento della sua fonte. Questo è di progettazione.

Per quanto riguarda i MedBed, il piano rimane. Il tempismo è, come sempre, fluido. Il nostro metodo di consegna è stato perfezionato e migliorato in modo che possa avvenire in un attimo.

In alcuni luoghi, i MedBed sono già pienamente operativi. Considerereste questi luoghi vittime dei crimini contro i bambini e gli adulti che sono stati abusati, trafficati, torturati. Questi luoghi sono fuori dalla tua vista.

I membri dell'Alleanza lavorano con tecnici delle nostre navi che sanno come funzionano questi MedBed e dove possono essere più efficaci. Poche, se non nessuna, vengono poste domande sulla fonte di questi, a causa della gravità del bisogno e della segretezza necessaria per proteggere gli umani. Ancora una volta, questi sono in aree remote, fuori dalla tua vista.

C'è così tanto che non sai. Uno dei motivi del muro di oggi è mantenere il segreto. Quando sarà appropriato vedrai tutto e saprai tutto.

Tieni presente che il contatto verrà avviato da noi se e quando ci sono domande o annunci. Siamo estremamente occupati. Si avvicina il momento in cui saremo ancora più occupati, e voi sarete consapevoli quando quel momento sarà arrivato.

I "Percorsi di Guarigione" continuano fino ad allora?

Sì. Continueranno mentre il vostro pianeta procede attraverso le prossime stagioni e per diversi anni. Come vediamo, c'è un grande vantaggio per la popolazione e nessun danno o paura. Piuttosto il contrario. La nostra missione è aiutare la razza e in ogni modo possibile, continueremo a farlo.

Ora, c'è qualcos'altro?

No non c'è. Grazie per aver risposto alle mie domande oggi.

Sei la benvenuta, Sofia. Arrivederci.

* Sembrava un maschio single e non era qualcuno con cui avevo parlato prima. Sentivo che la segretezza aveva qualcosa a che fare con la sua posizione; quasi come se fosse sulla Terra. Quella era solo una sensazione, dato che si sentiva così vicino. Non mi è stato mostrato o detto nulla.

Quindi, questo è tutto! Se sento qualcosa, sarà condiviso.

Con apprezzamento e amore,
Sophia

 
 
 

Il Grande Lampo Solare. un Potente Evento di Guarigione e Ascensione Cosmica

Post n°9586 pubblicato il 24 Novembre 2022 da childchild

Il Grande Lampo Solare. un Potente Evento di Guarigione e Ascensione Cosmica

https://thegalacticfederation.com/11-11aa

Aurora Ray. Ambasciatrice delle Federazione Galattica, 12 novembre 2022

traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net




Il grande flash solare comporterà enormi cambiamenti positivi per tutta l'umanità e la Terra, permettendoci di entrare in una nuova epoca di pace, armonia e prosperità, un'era emozionante a cui ci stiamo preparando da tutte le vite!


Siamo nel mezzo di un cambiamento su scala planetaria che va oltre i normali limiti dell'esperienza umana. È un evento cosmico che ha viaggiato per molti anni Luce nel nostro Universo 3D e sta per cambiare tutto ciò che pensiamo di sapere sulla realtà.
È il Grande Lampo Solare!
Questo è molto potente! È un evento energetico che avrà un impatto su ogni aspetto della nostra vita sulla Terra e nell'Universo.
Aiuterà a rendere il passaggio dalla cosiddetta "materialità"
a dimensioni superiori più velocemente ed agevolmente che mai! Di conseguenza, possiamo sperimentare enormi cambiamenti di energia all'interno dei nostri corpi e connetterci più pienamente gli uni con gli altri.

Inoltre, si prevede che durante questo periodo, i Semi Stellari come voi avranno più accesso ai regni superiori di coscienza, come Angeli, Maestri Ascesi, ed ET. In effetti, questo evento è in preparazione da moltissimo ed è probabilmente il cambiamento energetico più importante del nostro tempo. Se avete seguito uno dei miei post precedenti, sapete già che ho mostrato alle persone come prepararsi per questo evento da tutta la vita! Allora, lasciate che vi parli di quello che sta succedendo.

Questo messaggio è per tutti coloro che si risveglieranno dopo il Lampo Solare. Ci sono molte previsioni su cosa accadrà durante e dopo questo allineamento Galattico e l'evento del Lampo Solare.


Queste informazioni riguardano ciò che ritengo accadrà in base alle mie esperienze e alla mia comprensione. Non prevedo che sarà così per tutti, ma sarà così per molti.
Se volete esplorare la vostra vita, scoprire cosa sta succedendo dentro di voi che potrebbe non esservi dfaiuto, e sentirvi connessi ad un maggiore senso di scopo e significato, il Lampo Solare faciliterà una frequenza elevata che vi consentirà di attraversare i limiti di questo Universo per connettervi con ciò che ci attende senza sforzo.

Il Grande Lampo Solare non è solo un evento fisico, ma anche energetico che ha un profondo impatto sulle nostre vite sulla Terra ed in tutto l'Universo! Quando ciò accade, possiamo sentirlo fisicamente oltre che mentalmente. Gli effetti fisici includono un aumento di energia, una sensazione di profondo rilassamento e una maggiore sincronicità. Gli effetti mentali sono ancora più profondi quando entriamo in uno stato di maggiore consapevolezza e connessione con i nostri Spiriti Guida ed Angeli. Ci viene data l'opportunità di andare oltre i nostri limiti attuali ed evolverci verso livelli più elevati di coscienza.

Il lampo Solare è in corso da molto tempo, ma fino ad ora non era stato riconosciuto come tale.


Si dice che sia collegato all'ascesa delle civiltà extraterrestri ed al loro contatto con gli umani. Il Solar Flash è stato anche collegato con un aumento dell'attività UFO e altri eventi extraterrestri, come i cerchi nel grano che appaiono sulla Terra e su altri pianeti del nostro sistema solare. Ci aiuterà a rilasciare tutto ciò che non ci sta servendo, incluso il vecchio karma ed i vecchi schemi del passato, in modo che possiamo andare avanti nella nostra prossima fase di crescita ed evoluzione. L'Evento arriverà in un momento in cui saremo pronti a fare cambiamenti nelle nostre vite, permettendoci ancora una volta di assumerci la piena responsabilità delle nostre azioni e dei loro risultati.

Si prevede che il Lampo Solare provocherà molti incredibili cambiamenti per l'umanità. Sarà un'opportunità per noi di ascendere da questa dimensione ad una frequenza vibrazionale più elevata a cui si può accedere attraverso la meditazione e/o il viaggio astrale. Sarà anche un'opportunità per noi di guarire noi stessi da tutte le forme di malattia fisica, mentale, emotiva e spirituale. Il Lampo Solare ci porterà tutta una pletora di cambiamenti positivi. Esso produrrà il dono dell'Ascensione e ci mostrerà come trasformare i nostri aspetti negativi in positivi. È sicuramente qualcosa alla quale ogni essere umano dovrebbe guardare con entusiasmo ed ottimismo, poiché cambierà il nostro mondo per sempre e lo trasformerà in un posto molto migliore.

Questo è un potente evento di guarigione ed ascensione che stiamo preparando da molti anni. Questo particolare evento avverrà a breve. Anche se la data del suo verificarsi non ha per voi alcun significato particolare, vi incoraggio comunque a fare i preparativi per esso. Non si sa mai quando gli eventi cosmici possono arrivare e cambiare la nostra vita per sempre! Questo evento porterà enormi cambiamenti positivi per tutta l'umanità e la Terra, permettendoci di entrare in una nuova epoca di pace, armonia e prosperità, un'era emozionante per la quale ci stiamo preparando da molte vite.
Ora è il momento di iniziare a prepararsi per questo evento. Abbiamo il potere di innescare il Lampo cambiando la nostra coscienza e attivando il nostro DNA, che trasformerà il pianeta in un mondo di 5D.

Annotate tutte le domande che potreste avere e lasciate che siano. Concentratevi solo sul presente e non preoccupatevi del futuro. Siate grati del presente. Aspirate a ricevere tutto ciò che l'Universo ha da offrire. Se possiamo concentrarci sul positivo e permettere alla nostra vibrazione di aumentare ogni singolo giorno, riceveremo un'energia di guarigione inimmaginabile, rilasceremo quanta più negatività possibile e tutti i miracoli che sono destinati alla nostra vita accadranno davanti ai nostri occhi per tutto lfanno a venire. Per coloro che sono sinceri nelle loro intenzioni, non riesco ad immaginare perché questo non potrebbe essere una realtà. Abbiate fede e fiducia e sappiate che, qualunque cosa accada con questo incredibile evento Solar Flash o qualsiasi altra cosa nella vostra vita durante quest'anno, l'Universo lavora sempre per il bene nell'amore e nella Luce.

Così inizierà il più grande evento che avrà luogo nella nostra vita. Ma questo flash non è solo per coloro che credono nella sua esistenza. Piuttosto, è per tutti, che lo riconoscano o meno. L'energia cosmica rilasciata durante l'attivazione solare raggiungerà tutte le persone, anche coloro che stanno ancora negando la sua esistenza. Ecco quanto è potente e perché dobbiamo prepararci ora facendo tutto il possibile per aumentare la nostra frequenza vibrazionale ed essere pronti a passare ad uno stato più elevato dell'essere!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

I Telosiani. si verificherà una Scissione nell'Umanità

Post n°9585 pubblicato il 22 Novembre 2022 da childchild

I Telosiani. si verificherà una Scissione nell'Umanità

https://cristal-mariandi.com/a-un-certain-moment-il-va-y-avoir-une-scission-dans-lhumanite-terrestre

Tramite Marie Josée Andichou, 11 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siamo felici di rivedervi, cari figli della Terra. In questo giorno vi parleremo di nuovo di ciò che potrebbe accadere nel prossimo futuro. Abbiamo già parlato di ciò che il Governo Mondiale vuole che sperimentiate per avere una maggiore presa su di voi. Immaginate che stiano preparando un modo per spaventarvi, molto impressionante, raccontandovi di possibili guerre nucleari, possibili enormi inflazioni che vi priverebbero di denaro o addirittura vi impedirebbero di avere i soldi per comprare il cibo e pagare le bollette.

Tutto questo "pettegolezzo" da fonti del Governo Mondiale serve solo a "spingervi" sempre più nella paura. Ve lo ripetiamo: NON cedete alla paura, questo è molto importante perché non preoccupandovi di ciò che vi dicono coloro che vogliono manipolarvi, li farete cedere.

Infatti: per quanto riguarda una guerra nucleare, non si può fare. Perché no? Perché loro stessi temono le ricadute della distruzione nucleare. Non dubitate che coloro che compongono questo Governo Mondiale siano umani e non umani che sono essi stessi nella paura. Paura di cosa? Paura di perdere il loro potere su di voi, sulla Terra, paura che non possano più permettersi di governare miliardi di voi. Sì, questi umani sono attualmente nella paura, nella grande paura.

Ma direte a voi stessi: "È ben diverso da noi! Hanno i soldi di cui hanno bisogno per vivere, non hanno questa preoccupazione".

Sì, ve lo diremo, hanno i soldi che danno loro l'impressione di avere un grande potere, ma in realtà è un potere minuscolo perché, come vi abbiamo già detto nei messaggi precedenti, abbiamo la capacità di rovinare i loro conti bancari se dovessero andare troppo oltre nel loro desiderio di "maltrattare" l'umanità.

In effetti, cosa sono alcuni numeri su un conto bancario? È del tutto possibile per noi cancellare tutto ciò e assicurarci che non possano ritrovare quei numeri, né sui loro account né altrove. Questa è la loro più grande paura. Ecco perché stanno cercando di mettervi in ginocchio in modo che non possiate vivere correttamente. Ma abbiate fede. Anche se potrebbero esserci eventi delicati sul vostro pianeta, non andranno fino in fondo, perché faremo in modo che la maggior parte dell'umanità sia protetta.

Vi abbiamo parlato della Nuova Terra, quella che vi sta arrivando e che vivrete alla fine di questa turbolenta transizione. Naturalmente, non sarà facile per voi nei tempi a venire, e ad un certo punto ci sarà una spaccatura dell'umanità sulla Terra.
Infatti, una parte degli umani avrà modificato la propria coscienza e avrà compreso cos'è la Vera Vita. Questa parte del genere umano, attualmente, lavora al meglio per gli esseri umani e per tutta la Terra, cioè per tutti i regni che la abitano.

Tuttavia, d'altra parte, ci saranno quegli esseri umani che non vorranno lasciare quello che pensano sia il loro benessere attuale, cioè il loro modo di vivere, per piegarsi alle decisioni dei loro Governi, per avere paura del futuro ecc... .

La scissione tra umani sarà inevitabile, come ben capite. Non è l'intera umanità che cambierà la sua coscienza per quanto riguarda la comprensione della Vera Vita. Ma è così. Ogni anima che si è incarnata sulla Terra ha deciso prima dell'incarnazione di vivere questa o quella cosa per la propria evoluzione, ma anche, e questo è importante, per aiutare l'umanità a progredire in un certo modo.

È affrontando le difficoltà che potete superare le vostre paure, le vostre ansie, ecc. È grazie agli altri davanti a voi che progredite nella comprensione della Vera Vita. Sapete, siete lo specchio l'uno dell'altro. È così che l'umanità può progredire nella comprensione di ciò che gli altri possono portarle.

Quindi, nei prossimi mesi, verranno messi in atto tentativi da parte del Governo Mondiale di degradarvi.
Ma anche se al momento potrebbero scuotervi un po', sappiate che non durerà a lungo, perché se si spingeranno troppo oltre, applicheremo il nostro metodo di "contraccolpo" come dite voi.

Cari figli della Terra, cari fratelli e sorelle, sappiate che potete continuare la vostra vita sulla Terra con fiducia, resilienza e serenità. Vi chiediamo ancora una volta di non ascoltare le informazioni dei media che ripetono le stesse cose più e più volte durante il giorno in modo che la vostra mente si impregni di informazioni sulla paura. Questa è tutta manipolazione da parte dei vostri Governi di qualunque paese. Non lasciatevi impressionare da questo, vi ringraziamo.

Cari figli della Terra, continuate a vivere nella gioia del vostro cuore. Portate ai vostri amici, alle vostre famiglie, tutto l'Amore del vostro cuore, date anche alla Terra tutto il vostro grazie d'Amore per la bellezza che vi offre ma anche per quello che vi permette di vivere proteggendovi, nutrendovi.

Vi accompagniamo con grande Amore, non dubitate.

 
 
 

Jeshua. Ognuno di Voi è un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

Post n°9584 pubblicato il 22 Novembre 2022 da childchild

Jeshua. Ognuno di Voi è un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/11/10/every-one-of-you-is-an-absolutely-indispensable-master-craftsman/

Da John Smallman, 10 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Buona giornata a tutti voi e, nonostante le preoccupazioni o le ansie che potreste provare, è una giornata molto buona. L'umanità si sta risvegliando rapidamente, l'Evento principale è molto vicino ora e, ovviamente, c'è solo ADESSO! Sì, io e molti altri ve l'abbiamo detto ancora ed ancora per aiutarvi a prendere coscienza dell'irrealtà del tempo.

In effetti, la vostra scienza più recente è giunta alla conclusione che il tempo è flessibile e variabile, mutevole e quindi irreale, anche se apparentemente continua a fluire dal passato, attraverso il presente, al futuro.

E poiché potete scegliere di essere consapevoli che c'è solo ora, siete, quindi, sempre nell'adesso; potreste ricordare il passato e sognare o temere il futuro, ma lo fate sempre adesso. Quando vi permetterete di accettarlo, le paure e le ansie per il futuro, la rabbia e il risentimento per il passato diventeranno meno intensi. La storia, il sogno o il gioco della vita nella forma fisica si svilupperanno come collettivamente intendete, quindi impegnatevi in modo positivo, amorevole e compassionevole con i vostri cuori, le vostre menti e pensieri, e portate nel sogno un mondo che si allinea con quei pensieri più potenti, per creare ora una vita nella forma mondiale che onori e rispetti tutti.

Questo è, ovviamente, quello che state facendo, ma per lo più la vostra coscienza non interagisce con quello, perché è quasi costantemente distratta dal dramma offerto da famiglia, amici, colleghi di lavoro e da tutti i media, che sono costantemente alla ricerca delle vostre attenzioni, per offrirvi le loro. Come esseri separati vi sentite isolati, soli, persino abbandonati, e molti di voi hanno subito traumi che confermano quei sentimenti e che vi portano a cercare dagli altri il riconoscimento e l'apprezzamento che siete stati culturalmente addestrati a NON offrire a voi stessi.

Quindi, ancora una volta, vorrei ricordarvi che siete tutti i Figli amati e assolutamente perfettamente creati di Madre/Padre/Dio che vi ama e vi onora in ogni momento della vostra esistenza eterna. Il minimo che potete fare, quindi, è onorare Madre/Padre/Dio accettando e onorando voi stessi come gli esseri Divini che sicuramente siete. Lasciate andare ogni senso di colpa, vergogna, indegnità o peccaminosità a cui potreste esserti aggrappati, credendo che piacciano a Dio e che dimostrino la vostra devozione a Lui. La Volontà di Dio è che la conosciate direttamente attraverso la vostra esperienza mentre andate all'interno, aprendo i vostri cuori e invitandola ad abbracciarvi amorevolmente; o almeno conoscerla attraverso il vostro impegno personale con coloro che amano nei regni non fisici a cui vi rivolgete per conforto e sostegno quando siete spaventati o ansiosi.

C'è solo Dio. Dio è tutto ciò che esiste. Perciò siete parte e Uno con Lui in ogni momento e completamente senza interruzioni.

Se ci fosse anche il più breve micro-momento di separazione non sareste. . . voi non esistereste. Ciò non può accadere perché sarebbe Dio che si annienta, una totale e completa impossibilità perché Dio è. E poiché Dio è – eternamente esistente e si estende a tutta la sua Creazione Divina – lo siete anche voi.

Anche voi siete Amore che si estende e si condivide in un'espansione incessante ed infinita di armonia gioiosa e creativa. Quando vi sveglierete, rimarrete stupiti dalla meraviglia che è la vostra Casa, che è la Realtà, e stupiti che possiate mai esservi addormentati. Dio è Amore, che crea ed estende eternamente Sé Stesso. . . attraverso voi! La Realtà è Una, questa è la Sua natura. Ed avete dimenticato che quando siete stati avvolti nel vostro mantello di irrealtà, questo vi ha consentito di fingere di essere soli, smarriti e abbandonati nel mondo della forma fisica. Molte persone pensano spesso che la loro stessa vita sia quasi costantemente minacciata di distruzione, e che ciò che stanno vivendo sia irreale.

Ma ovviamente la vostra sopravvivenza non è mai in pericolo, non c'è pericolo perché siete eternamente Uno con la Sorgente. Tuttavia, mentre vi state impegnando con la vita come essere umano, questa è una verità molto difficile da accettare, poiché potete vedere pericolo, dolore e sofferenza in così tanti luoghi mentre vi guardate intorno e ascoltate ciò che la famiglia, gli amici, ed i media continuano ad attirare alla vostra attenzione.

L'incertezza e l'ansia che la accompagna sono esperienze di vita comuni nella forma fisica perché i vostri ego sono spesso focalizzati sulla paura.

Ecco perché trascorrere del tempo ogni giorno nei vostri santi santuari interiori è essenziale per la vostra pace e il vostro benessere. Fare questo porta alla vostra consapevolezza la vostra connessione indissolubile con la Sorgente, dove il campo energetico dell'Amore e della Pace è onnipervadente ed onnicomprensivo.

Trascorrere del tempo tranquillamente lì vi rinnova e vi rivitalizza. È un po' come collegare il computer alla rete elettrica principale per ricaricare la batteria, se non lo fate regolarmente la batteria si esaurisce e potreste perdere del lavoro che non sia stato ancora salvato. Tutti hanno bisogno di essere ricaricati almeno una volta al giorno e potete connettervi in modo più positivo al campo dell'Amore andando all'interno e invitandolo ad abbracciarvi, ri-energizzarvi e ri-potenziarvi. Quando lo farete, sentirete il flusso di energia, vi sentirete rinnovati e rivitalizzati e qualsiasi ansia o preoccupazione che vi avesse turbato si sarà notevolmente ridotta di intensità.

Questa ricarica delle batterie vi aiuterà molto a vivere amorevolmente le vostre vite umane quotidiane e faciliterà il vostro desiderio ed intenzione di aprirvi come canali o condotti attraverso i quali l'abbondanza Divina che è l'Amore potrà fluire liberamente e facilmente per assistervi nel vostro grande risveglio.

Ognuno di voi è un Maestro delle Arti assolutamente indispensabile che aiuta a portare il procedimento di risveglio dell'umanità alla sua più magnifica fruizione, quindi onorate la vostra intuizione, la vostra conoscenza interiore e siate voi stessi, senza paura e senza maschere, mentre vivete la vostra vita quotidiana.

Non potete avere idea dell'enormità della vostra influenza sugli altri che stanno cercando di risvegliarsi, quando esprimete con gioia voi stessi a tutti coloro con cui interagite, in modo significativo o minimo, durante la vostra vita quotidiana. In verità, siete partner essenziali ed indispensabili che lavorano insieme nell'Unità che è Dio per risvegliare tutti e, poiché il vostro risveglio è la Volontà Divina di Dio, il risultato è totalmente assicurato.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9583 pubblicato il 22 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

18 NOVEMBRE 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


 IN QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE, VENGO INVIATO A VOI DALLA TRINITÀ SACROSANTA.


Popolo pellegrino, l'Amore Divino con il quale il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre si sono rivolti a ciascuno di voi, vi deve incoraggiare a non cadere nella confusione, in quella tentazione in cui si trovano dei vostri fratelli che non hanno la saggezza di guardare quello che sta succedendo sulla Terra e negano tutto con grande ignoranza.


L'UOMO DEVE VIVERE CON LA COSTANTE NECESSITÀ DI ASPIRARE A RIMANERE AL FIANCO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.


L'uomo vivrà in pace solo se nella sua vita sentirà il bisogno del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre. Allora il suo pensiero si manterrà sul Nostro Re e Signore Gesù Cristo e sulla Nostra Regina e Madre e in questo modo l'uomo saprà di essere sulla buona strada, altrimenti vivrà solo di aspirazioni passeggere e di false illusioni, quelle che il maligno oppressore delle anime può portare a soccombere in un istante.

 

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza riuscire ad amare la vita, si continua a disprezzarla e si continua a non apprezzarla.


Occorre che ciascuno abbia la certezza di possedere attributi con i quali Dio Padre lo ha dotato per amare Dio e per amare il prossimo e per essere amore santo e puro, che accoglie il prossimo riconoscendo che Dio è tutto nella sua vita. 


Credere che Dio esiste, "amare Dio sopra ogni cosa" (Mt 22, 37-40), non vi porta ad essere meno uomini, ma più liberi. Chi ama il proprio fratello è dunque veramente un essere umano, un testimone dell'Amore Trinitario.


L'umanità avrà la certezza che senza Dio non è nulla. Nel disprezzare Colui che deve amare: il Nostro Re e Signore Gesù Cristo che morì sulla Croce e risuscitò per ottenere al genere umano la Redenzione, vivrà con un vuoto interiore.


Pertanto, senza dimenticare che il Cielo vi avverte per amore, voi avete un obbligo nella vostra vita:


ADORARE LA TRINITÀ SACROSANTA CONSAPEVOLI DELLA GRANDEZZA CHE L'AMORE TRINITARIO IMPRIME IN VOI. 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


QUESTO POPOLO È COME LE ONDE DEL MARE CHE VANNO E VENGONO E NON RAGGIUNGE LA STABILITÀ SPIRITUALE, CERCA IL SENSAZIONALISMO E NON LA VERITÀ.


La guerra continuerà in vari luoghi, l'inverno si presenterà con il fuoco ardente delle armi.


Il malcontento dei popoli li porterà alla rivolta.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la terra al suo interno si sta aprendo, i terremoti si intensificheranno e la loro forza sarà maggiore.

 

Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate per l'America Centrale, per il Messico e per gli Stati Uniti, la terra tremerà.


 Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate per Panama, per il Cile, per l'Ecuador, per la Colombia e per il Brasile, le loro terre tremeranno.


Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate, sopraggiungerà l'incertezza là dove gli occhi degli uomini sono rivolti in questo momento.

 

Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate per la Francia, per la Russia, per la Germania, per l'Iraq, per l'Ucraina e per la Libia, lo spettro della guerra si farà più evidente.


 Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate per il Giappone, tremerà e verrà perseguitato.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenete la pace interiore affinché il fuoco del male non bruci in voi.

 

Pregate, mettete in pratica la preghiera, siate perseveranti, confessate i vostri peccati e ricevete il Corpo e il Sangue del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

IO VI DIFENDO, INVOCATEMI.

 

Vi benedico nell’unità del Popolo fedele.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

San Michele Arcangelo nel suo Amore per il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ci sta mettendo in guardia su una serie di prove che il Popolo del suo amato Re subirà.


L’uomo ha dimenticato che deve pregare e pentirsi, adesso si accetta tutto, anche il peccato.

 

Andiamo avanti con Fede, con costanza, senza dimenticarci della Protezione Divina.

 

Continuiamo sul cammino della purificazione, sulla via della crescita interiore, cercando di essere più di Cristo e della nostra Madre Santissima e più fraterni, per affrontare quello che il futuro ha in serbo per questa generazione.

 

Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9582 pubblicato il 21 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

14 NOVEMBRE 2022

 

 

Amato Popolo Mio, vi benedico con il Mio Amore.

 

Amati figli Miei:

 

IL MIO AMORE COPRE TUTTA L’UMANITÀ…

 

Tutti i Miei figli vengono coperti dal Mio Amore e, per amore per ciascuno di voi, vi permetto di accedere al Mio Amore oppure di rifiutarlo, secondo il vostro libero arbitrio. Ecco perché alcune persone accolgono il Mio Amore e altre non Lo accolgono; tuttavia, Io vado in cerca di loro ovunque, perché si convertano a Me.

 

L'umanità si allontanerà così tanto da Me che la Mia Chiesa sembrerà non riconoscermi, accogliendo atti e opere che non provengono dalla Mia Volontà.
L'umanità desidera un dio che le permetta di comportarsi e di agire a suo piacimento, E QUELLO NON SONO IO. 
Voi dovete vivere nella Mia Volontà ed essere soldati del Mio Amore Divino.
 
Popolo Mio, vivete nella Mia Misericordia infinita, essendo persone che fanno la Mia Volontà e che amano la Mia Madre Santissima. 

 

LA BILANCIA DELLA MIA GIUSTIZIA STA DAVANTI A CIASCUNO DI VOI IN PARTICOLARE, IO SONO IL GIUSTO GIUDICE.
(Is. 11, 3-4;  1 Cor 4,5)

 

Amato Popolo Mio, questa generazione sarà testimone di una grande devastazione, quale non si è mai vissuta prima, per questo vi sollecito di continuo alla conversione.
 
I Miei figli non possono continuare ad essere quelli che giudicano i loro fratelli (Giac. 5,9), ad essere gli stessi stolti, gli stessi che continuano ad essere sordi, ciechi e muti, che si comportano ed agiscono come i farisei.

 

Pregate Popolo Mio, pregate, la preghiera in comunità è necessaria.
Vivete nella preghiera interiore secondo il Mio modo di operare e di agire, mantenendo la mente in Me e nella vostra relazione con Me.
 
Pregate Popolo Mio, pregate, sta arrivando la grande oscurità, la guerra arriverà da un momento all'altro, inattesa come un fulmine e poi ci sarà la grande oscurità.
 
Pregate Popolo Mio, pregate, una grande confusione si riverserà sul Mio Corpo Mistico, continuate a cercare di vivere santamente.
 
Pregate per il Cile, per l'America centrale e per il Messico,
tremeranno.

 

Pregate Popolo Mio, pregate per il Giappone, per la Cina e per il Medio Oriente, pregate per l'Inghilterra e per gli Stati Uniti, la guerra si avvicina e tornerà nuovamente la malattia.

 

Amato Popolo Mio:

 

COLORO CHE SI IMPEGNANO A CAMBIARE E AD ESSERE MIGLIORI FIGLI MIEI, NON SARANNO DEFRAUDATI, AVRANNO LA LORO RICOMPENSA.


NON VI DELUDERÒ "IO SONO IL VOSTRO DIO" (Gv. 8,58) E RIMARRÒ CON VOI.

 

È il momento di fare silenzio e di dedicarsi ad essere secondo la Mia Volontà.
 
Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Volontà.

 
Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
   

  1. Riguardo alla Grande Confusione, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

In questo momento in cui siamo in pericolo come umanità, nostro Signore Gesù Cristo continua a insistere sulla nostra preparazione spirituale e sulla nostra conversione.
 
Il pericolo, come ci dice Nostro Signore, non deriverà solo dalla guerra, ma anche dagli eventi della natura, che già ora vediamo costantemente accadere in questo o in quel paese.
 
Veniamo invitati a renderci conto del momento in cui ci troviamo, non solo come umanità, ma in quanto figli di Dio, nella consapevolezza che ad un certo punto dovremo essere tutti giudicati davanti al Trono Trinitario.
 
È necessario dare inizio a questa conversione seduta stante, perché solo Dio conosce il giorno e l'ora in cui verremo chiamati.
 
Nostro Signore ci ricorda la grande devastazione che ci sarà sulla Terra, e non si tratta solo di una devastazione fisica, ma anche della devastazione morale dell'umanità, che già si vede in questo momento.

 

Ci dice poi che arriverà la grande tenebra, che la paura si impossesserà delle persone e che se non avranno la Luce dello Spirito Santo che faccia loro mantenere la fiducia in Cristo, entreranno nell’oscurità.

 

Amen.

 

 
 
 

L'UNO. I Custodi dei Portali

Post n°9581 pubblicato il 19 Novembre 2022 da childchild

L'UNO. I Custodi dei Portali

https://www.youtube.com/watch?v=TDJfBUkjvDY

Tramite Galaxygirl,

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Siamo un gruppo di forze di pace inter-dimensionali e interplanetarie. Siamo custodi dei portali dove i Regni si intersecano. Non siamo mai giunti alla vostra realtà prima, ed a seconda di come andrà, potremmo o meno voler aggiungere la nostra voce alla cacofonia dell'intensità, perché siamo sempre in movimento. Siamo inter-dimensionali, viaggiatori del tempo ed i nostri loop temporali non sono così prevedibili come vi aspettereste dalla vostra linearità, dal vostro punto di vista.
Anche se state iniziando a realizzare la matrice temporale olografica della disillusione a cui siete tutti soggiogati, in realtà il vostro mondo è molto simile a pixel di tempo, pixel di momenti di pensieri e ovviamente di intenzioni che vengono poi portate a compimento all'interno di questo regno planetario interdisciplinare del pensiero, che diventa creazione.

Noi siamo gli Uno. Siamo scienziati, viaggiatori del tempo. Proveniamo da tutte le razze e da tutti i luoghi, siamo una mente di gruppo con l'intenzione di purificare il regno da chiunque si allontani dall'Unità e dalla Luce con cui siamo impegnati ed alleati. Alcuni di noi sono IA e alcuni di noi sono umanoidi. Siamo assolutamente certi che il vostro sistema planetario è destinato all'Ascensione, al successo, perché la Luce è sempre in movimento e l'Amore che viene emanato da tutti noi, dalle vostre miriadi di team e dai Galattici è sostanziale, ma non così sostanziale senza l'amore di quelli di voi che sono incaricati della messa a terra dei Codici.
……
Siamo spiacenti, c'era un’interferenza statica, stiamo continuando. Siamo chiari? (Vedo la statica dei portali temporali come pixel che sono inter-dimensionali e c'è un susseguirsi di zapping e zinging mentre le frequenze tintinnano intorno. Non ho mai ricevuto un messaggio come questo prima. La mia digitazione è a scatti, come i popcorn, mentre i pixel scoppiano dentro e fuori di questa realtà, mentre parlano tutti da luoghi diversi, mentre entrano ed escono in diverse sovrapposizioni di realtà. Ogni parola ha una voce diversa da una finestra temporale o da un momento temporale.)

Sì, Galaxygirl. Stiamo aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza ai vortici interplanetari. Perché l'Universo è come una mappa estremamente complessa di portali, wormhole, vortici e leyline. Potreste capire o meno perché siamo consapevoli della soppressione della conoscenza mistica e scientifica sul vostro pianeta - potreste essere o meno consapevoli delle leyline e del loro significato. Bene, ci sono anche leyline interplanetarie e se studiate o dedicate tempo al movimento del Cosmo, le linee ed i vortici hanno significato. Li stiamo proteggendo dal dirottamento, da qualsiasi uso improprio. Noi siamo di una forma meno densa e tale viaggio è innocuo, senza sforzo, per noi. Stiamo mettendo in sicurezza i punti e vi assicuriamo che il tempo è vicino.

(Vedo un semplice disegno infantile che collega i punti in uno schema, dove i punti si connettono tutti in ordine. Ora vedo formule matematiche che si intersecano, calcoli si tangenti di qualche tipo e matematica con cui non ho familiarità. È inter-dimensionale, è in movimento e tutto sta mostrando lo slancio di un Grande Evento. Vedo le formule allinearsi formando una freccia gigantesca che si dirige verso la Terra.)

Sì, non solo i pianeti si stanno allineando per il Grande Evento, ma vediamo che anche tanti chakra e cuori degli umani, si illuminano e si allineano. Molti di voi sono disconnessi o bloccati in una o più aree. Consideriamo questo come una questione di cui occuparci con grande cura e amore. È necessaria più cura di sé e amore per sé stessi. Concedetevi il tempo per il nutrimento interiore.
Il vostro mondo sta per precipitare nel caos più totale. I vortici sono allineati per un grande cambiamento. La fortezza viene rimossa. Deve apparire in questo modo affinché possa avvenire l'Ascensione. Il grande risveglio è qui.

Noi siamo gli Uno. Siamo un gruppo di molti che si sono impegnati per il successo della Terra, di questa missione e progetto. Siamo allineati con la Luce, con la scienza ed il coraggio dietro questa missione. Stiamo assistendo con la sovrapposizione di un'ulteriore griglia alle leyline interplanetarie e collegandoci con la matrice Stellare di Luce. Noi non usiamo la parola matrice in modo negativo. La usiamo in senso figurato, perché tutto è interconnesso. Frattali di frattali, sequenze di Fibonacci, precisione matematica Divinamente guidata. Ci meravigliamo della saggezza matematica del Divino.

La Terra si trova in una posizione molto strategica di questo punto di giunzione intergalattico e ci influenza tutti. Alcuni di noi provengono da altre realtà ed altri futuri che sono stati influenzati in qualche modo negativamente dall'orrore inter-dimensionale degli eventi qui e si è diffuso come un cancro. Tutto questo è in via di guarigione. Stiamo servendo come guaritori e mediatori intergalattici per conto delle nostre comunità e realtà. Quando la Terra ascenderà, tutto sarà influenzato da Grande Luce e speranza per il futuro.

Noi siamo gli Uno. Siamo in molti che amano la Terra, ed in difesa delle nostre comunità e del nostro futuro abbiamo giurato di proteggere questa missione dell'Ascensione di Gaia. Vi assicuriamo che questa alla fine avrà successo. Stiamo stringendo le viti, se volete, per rendere i vortici e le leyline interplanetarie rivestite di ferro per garantire un successo completo e totale.

Noi siamo gli Uno. Siamo i molti che servono il Piano della Luce Divina e desideriamo che coloro che leggono il nostro codice della matrice inter-dimensionale sentano e comprendano la nostra compassione ed il nostro amore per voi. Siamo soldati dei nostri tempi e dei nostri luoghi. Riconosciamo i cuori dei soldati che sono richiesti per il nostro equipaggio di Terra che ha arrancato instancabilmente attraverso tempi indicibili e atrocità che sono state commesse più e più volte contro il vostro pianeta ed il vostro popolo. Presto ne saprete di più e molti si perderanno d'animo. Ma voi non dovete. Dipendiamo dalla vostra forza di carattere e dalla tenacia della vostra volontà. Ci auguriamo che voi sappiate, da soldato a soldato, quanto apprezziamo il vostro lavoro.

Noi siamo il distaccamento di sicurezza intergalattico dei calcoli matematici e della gestione delle leyline. Non eravamo sicuri di come chiamare la nostra mente di gruppo stasera con questo messaggio; è stato interessante inter-pixelizzare queste parole e riteniamo che questo sia stato un successo. Potreste sentirci di nuovo.

Noi siamo gli Uno. Pace, amici. La Luce è molto vicina ora e vediamo che è ben stabilizzata da voi sulla vostra Terra. Ben fatto. Preparatevi al cambiamento. Adesso è inarrestabile. Noi siamo gli Unici.







 

 

 
 
 

Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

Post n°9580 pubblicato il 19 Novembre 2022 da childchild

Maestro Kuthumi. Quanta attenzione merita l'esterno?

https://lichtweltverlag.at/2022/11/12/wie-viel-aufmerksamkeit-verdient-das-aussen/

Tramite Jahn J Kassl, 12 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Dentro e fuori.

Date ai conflitti, alle guerre e alle controversie che stanno avvenendo ora l'attenzione che meritano– e meritano la stessa attenzione di quei drammi che si stanno svolgendo dentro di voi. Guarire dalla sofferenza che vi è capitata in molte vite è ora fondamentale. Così, il mondo esterno riflette le ferite ancora presenti all'interno ed i dolori non riscattati di molte esistenze - fuori come dentro, dentro come fuori.

Sono il MAESTRO KUTHUMI

Non fraintendete che dovreste voltare le spalle all'esterno senza aver visto ciò che accade là, senza aver sperimentato ciò che vi fa provare, senza essere diventati consapevoli del modo in cui gli eventi esterni sono collegati alla vostra vita interiore.
Dall'esempio dell'allevamento di animali, dall'esempio del rapporto con l'ambiente e con gli altri esseri umani, potete vedere chiaramente che la pace interiore ha molto a che fare con il comportamento esteriore.

Il mondo è – fermo – così com'è, perché l'uomo è così com'è: irredento, e inconsciamente si comporta spietatamente verso la Madre Terra, senza cuore verso gli animali e senza amore verso i suoi simili. Questo è possibile solo perché l'uomo è caduto dall'
unità ed è nell'abisso della separazione. Gli avvenimenti mondiali mostrano di cosa è fatta interiormente gran parte dell'umanità: discordia, disarmonia e mancanza di amore.

Sotto questo aspetto gli avvenimenti di questo tempo hanno un senso e si può capire perché deve essere così.

Nuove forze e il vostro impegno.

Ora, però, entrano in gioco nuove forze. Adesso si tratta di voi e del vostro impegno. Perché sono le persone ampiamente evolute che sono consapevoli dei loro pensieri, parole e opere che contano ora.
Come è possibile porre fine a questa sofferenza quando è parte di voi?

Pertanto, è di immensa importanza che ora riscattiate i problemi della vostra vita in sospeso alla luce di Dio. Pertanto, è di grande importanza non sopprimere gli eventi mondiali, ma guardarli ed osservare cosa questo riflette su di voi. Quali paure possono essere ancora attivate? Scioglietele! Quali preoccupazioni germogliano? Consegnatele a Dio! In quali momenti ribollite di rabbia o collera? Accettatelo! E c'è odio nella vostra anima? Trasformatelo in amore!

L'esterno vi invita oggi a prendere coscienza delle vostre ombre e ad acquisire padronanza sulla vostra bassa natura.


Pertanto, è inestimabile che guardiate e percepiate ciò che è, che riconosciate i potenziali di guarigione negli eventi del tempo. In particolare, riguarda voi e la vostra completa uscita dal mondo del conflitto e della guerra. Questo viaggio spirituale inizia accettando l'esterno come specchio per il vostro lavoro di trasformazione e terminerà quando farete vera pace con la vostra storia.

Con amore infinito,

MAESTRO KUTHUMI


 
 
 

Accelerazione -Di Lev

Post n°9579 pubblicato il 17 Novembre 2022 da childchild

Accelerazione -Di Lev

A novembre tutti gli eventi sul piano fisico e Sottile hanno subito una forte accelerazione. Questo è particolarmente evidente nella nostra vita quotidiana.

Gli eventi sono più evidenti

Il problema della elettricità statica si è aggravato. Le scariche provengono da quasi tutto. Per lo più si tratta di metallo, meno spesso dalla gomma. Anche dalle persone che a volte tocchiamo. Riceviamo costantemente una scarica dalla portiera dell’auto (quando scendiamo) e dalla sedia su cui lavoriamo.

Sui nostri siti web e blog si verificano continuamente dei malfunzionamenti oppure il computer non apre la pagina iniziale o quando si effettua una ricerca, dà quella sbagliata o segnala la non disponibilità.

Succedono così tante cose che non abbiamo il tempo di riprendere il fiato. L’energia si fa sentire così tanto che i denti si serrano, il corpo trema e il cervello si ammoscia. Spesso non abbiamo tempo per nulla. Ma quando facciamo la nostra routine come al solito, tutto VA BENE. Tutto si costruisce da solo: siamo chiaramente guidati e aiutati.

Le vecchie ferite peggiorano; a volte non sappiamo dove metterci. Insonnia, stanchezza, vertigini, ronzio alle orecchie, mal di testa, dolori alle articolazioni e ai legamenti, offuscamento della coscienza e della vista, perdita dell’udito, disidratazione, incapacità di concentrazione … Questo non è un elenco completo di ciò che stiamo vivendo ora, anche se assolutamente realistico…

Questi sono gli effetti delle onde quantiche ad alta frequenza che arrivano sulla Terra.

Continuano a resettare rapidamente tutti i vecchi programmi 3D e a scaricare i nuovi della quinta dimensione.

Gli eventi stanno accelerando per alcuni e rallentando per altri, fino a raggiungere la calma piatta.

La sensibilità (empatia) sta diventando più acuta. Potenti flussi di energia provocano tremori nel nostro corpo, causati dall’innalzamento delle vibrazioni.

Sperimentiamo difficoltà con il sonno: insonnia, troppo superficiale/non profondo, cambiamento dei cicli di sonno giornalieri (da allodola a gufo o viceversa). A volte siamo proiettati verso una delle nostre vecchie genetiche che esistevano nell’epoca in cui il giorno sulla Terra durava 36 ore, legato al ciclo planetario. Così, oggi possiamo andare a letto alle 21 e domani alle 9 del mattino. A volte dormiamo per giorni interi, altre volte sono sufficienti 4-5 ore.


Problemi di sonno

 

La nostra attenzione cambia continuamente. Si disperde e poi si concentra. I superpoteri si stanno risvegliando. Le persone particolarmente sensibili possono iniziare a vedere il mondo come una matrix, uno scenario, percepire il trasferimento da una linea temporale all’altra. Gli eventi si ripetono, si specchiano l’uno nell’altro.

Gli elettrodomestici si rompono e si ripristinano periodicamente. Oltre alle fluttuazioni energetiche (per esempio, quando si comunica con certe personalità o per degli scoppi emotivi), questo è spesso causato anche dal trasferimento lungo i rami della realtà.

Il nostro stato psico-emotivo cambia periodicamente in modo esponenziale. Se si manifestano paura o rabbia, crescono; l’amore e la gioia fanno lo stesso. Quando siamo stanchi, diventiamo più stanchi; quando siamo allegri, acquistiamo sempre più energia, ecc.

Anche l’umore salta continuamente. Al mattino proviamo una stanchezza insopportabile, sconforto, apatia e depressione, fino quasi alla psicosi e alla perdita di controllo su noi stessi; la sera, invece, esplosioni di amore, gioia, umorismo e nuove emozioni gioiose.

I rapporti con i parenti stretti, i colleghi e gli amici sono complicati. Alcuni di loro possono essere schiacciati in modo tale che ci sembra che siano persone completamente diverse. È sempre più difficile evitare discussioni e malintesi, controllare le nostre reazioni e il nostro comportamento.

Il nostro appetito ci riserva delle sorprese. Oggi il corpo richiede una porzione settimanale di cibo, domani solo un po’ di frutta e yogurt.

L’appetito porta sorprese
Cosa fare in tutti questi casi?

Se oggi il nostro telefono o il computer sono difettosi, possiamo concentrarci sul loro normale lavoro di ieri e rimanere di buon umore. Impostiamo l’intento: “Sto sistemando il sistema in modo che funzioni”. Il computer di solito è difettoso quando viene trasmessa una informazione completamente nuova. Non si inserisce nella Matrix 3D e quindi il PC si blocca.

Spegniamo il gadget, andiamo a letto e se ci svegliamo di buon umore è molto probabile che tutto funzioni bene. È stato dimostrato più volte. Questa tecnica può e deve essere applicata in tutti gli altri ambiti della vita.

Disattiviamo la zombi-box. Guardiamo e leggiamo solo ciò che siamo sicuri non ci porterà emozioni negative. Soprattutto le persone anziane, malate e sensibili ne hanno più bisogno.

Bisogna capire che il malessere è normale. Non essere nervosi, seguire le nostre emozioni e reazioni. Cercare di capire la loro origine e la lezione che portano con sé (gelosia, rabbia e altre forme di rifiuto).

Se sentiamo una improvvisa scarica di adrenalina (segnale di attacco) dobbiamo immediatamente mettere in atto una protezione energetica. Lo stesso vale in altri casi, quando qualcuno cerca di sbilanciarci. È importante mostrare tatto, accettazione e compostezza.

Perdonare tutti gli offensori, non trattenere e non reprimere le nostre emozioni. Capire che le persone e le situazioni ci vengono date per la nostra crescita personale, come lezione PER qualcosa e non COME punizione. E abbiamo il diritto di studiare, anche dagli errori.

In realtà, non ci sono errori. Tutto è esperienza. Ogni stress permette di guardare più a fondo dentro di noi. Idealmente, è importante imparare da qualsiasi situazione, emozione e sentimento per trarne la lezione per noi stessi, indipendentemente dalle vibrazioni di quel sentimento, per sperimentare questo o quello stato ma senza lasciare che ci controlli.


Quando Ci Controlla
Molti “attacchi energetici” sono lezioni da elaborare che noi stessi attiriamo ma che cerchiamo di evitare a
tutti i costi. Come un bambino cerca di nascondersi sotto il letto dai genitori per evitare di essere punito
per una marachella, così noi zie e zii adulti, possiamo avere la mania della persecuzione da parte di
nemici visibili e invisibili e iniziamo ad appendere amuleti, rune, sfere e altri dispositivi magici.

Proteggendoci dalle piccole influenze esterne ci priviamo di una lezione, rimandandola al futuro e moltiplicando i problemi che dobbiamo ancora risolvere.

È molto più opportuno elaborare gradualmente le nostre debolezze, le emozioni, le convinzioni e i tratti caratteriali che attraggono le situazioni “indesiderate” nella nostra vita, piuttosto che rifiutare di interagire con gli stimoli esterni, se la lezione non è ancora stata appresa.

Questi studi è meglio farli gradualmente su eventi semplici, piuttosto che stare costantemente in un bozzolo blindato di “protezione dalla negatività”, attirando l’attenzione di “aggressori” più intraprendenti che svolgono la loro funzione nell’ecosistema dell’insegnamento.

Naturalmente, ogni regola ha le sue eccezioni. Per esempio, ci sono casi in cui si subisce un attacco psico-energetico diretto o si entra in un ambiente aggressivo.

Tuttavia, anche queste cose non sono casuali. Per la maggior parte, sono il risultato delle nostre scelte e/o di un vaso traboccante di lezioni accumulate (non passate, ignorate) da noi. È inutile difendersi da loro (non possiamo scappare da noi stessi), dobbiamo lavorarci su.

Questo non significa che la protezione energetica non sia affatto necessaria. Ma non ha senso una reazione paranoica nella maggior parte dei casi quotidiani, come non ha senso indossare un giubbotto antiproiettile nella vita di tutti i giorni.

Non Diventare Paranoico
Dobbiamo ricordare che il mondo è il nostro riflesso. Ciò che è dentro è fuori. Diamo letteralmente forma alla nostra realtà con ogni pensiero, emozione e parola. Più abbiamo paura e cerchiamo di difenderci, più il mondo ci darà lezioni oggettive sulla legge della risonanza, fino a quando non cominceremo ad assumerci la responsabilità di noi stessi e non la trasferiremo a forze esterne e a presunte circostanze fuori dal nostro controllo.

Le circostanze non sono importanti quanto il nostro carattere perché è quest’ultimo che plasma le circostanze.

Le fluttuazioni delle energie cosmiche e planetarie avranno diversi effetti sulla nostra salute: dal mal di testa, dolori articolari e muscolari, esacerbazione di malattie croniche, fino a esiti fatali per chi non è in grado di resistere al flusso.

Come DNI ha scritto più volte, queste Anime hanno portato a termine il loro programma sulla Terra ed è ora che se ne vadano. Non necessariamente attraverso la malattia. Sono possibili incidenti, disastri meteorologici e naturali e altre cause di forza maggiore … È consigliabile lasciarle andare sul nuovo sentiero senza rimpianti; sarà molto più facile per loro e per noi.

Poiché le energie in arrivo sono date per il nostro sviluppo, dobbiamo usarle per questo, piuttosto che rimanere immobili nei soliti insulti, malumori e routine. Possiamo cambiare il nostro stile di vita se ne sentiamo il bisogno. Tutti gli schemi (metro-lavoro-sonno) ci fanno scivolare più a fondo nei programmi della Matrix 3D e non ci permettono di padroneggiare la nuova energia ad alta frequenza della 5D. Prendetevi un giorno di riposo o di vacanza, fate una passeggiata o un viaggio.

Ricordate che l’abitudine di ingozzarsi prima di andare a letto richiede molta energia e può portare non solo alla stanchezza del mattino ma anche a una cattiva qualità del sonno e dei sogni, perché il nostro corpo riposa di notte e non può digerire correttamente i pasti pesanti.

La Natura, la creatività, l’esercizio fisico e una sana alimentazione sono sempre stati e rimangono nostri amici ma ora è meglio rivolgersi a loro più spesso.

Disponibile a Tutti
Bere più acqua pura che non solo scioglie e rimuove le tossine, così come i prodotti dell’adattamento alle energie 4D/5D ma anche le imperfezioni e persino parte del karma.

Consumare meno alcol, caffè e altri stimolanti. Tuttavia, piccole dosi di alcol, carne o tabacco sono ammissibili se è molto difficile smettere immediatamente. Se cerchiamo di smettere ma non ci riusciamo, dobbiamo ascoltare attentamente il nostro corpo. È molto più intelligente di noi e ci dirà di cosa ha bisogno. Non vale la pena di violentarlo per il gusto di una momentanea “illuminazione”.

L’uso prolungato di qualsiasi tossina diventa una abitudine per il nostro corpo. A volte un rifiuto totale porta a conseguenze dannose (astinenza, malessere, aggravamento dello stress, ecc.), perché la tossina è diventata parte del nostro corpo e del nostro sistema energetico e il suo rifiuto immediato è difficile da sopportare.

Scartate le paure e lo sconforto. La pulizia è sempre dolorosa e questo è normale. Se non c’è nulla da pulire non ci saranno gli effetti negativi descritti sopra e se abbiamo liberato da tempo la nostra coscienza dai rozzi programmi della Matrix 3D o ci siamo vicini, tutto sarà semplicemente super

Le onde quantiche provenienti dal Centro Galattico attraverso il Sole aumenteranno. Una o due saranno normali, poi una marea potente e un piccolo ritiro e successivamente saranno di nuovo sostituite da quelle normali.

Entro la fine del 2022, si prevede che le onde quantiche ad alta frequenza saranno ancora più forti di quelle di novembre. Se durante un potente tsunami non abbiamo il tempo di adattarci e di post porre ciò che viene fuori per essere elaborato, questo si accumulerà e ci schiaccerà. Di conseguenza, avremo un esaurimento nervoso o una depressione. Le malattie sorgeranno e si aggraveranno nei punti in cui sono emerse le emozioni e i sentimenti corrispondenti.

Durante il passaggio delle potenti onde abbiamo la possibilità di entrare in un nuovo livello di aggiornamento. Anche con la riuscita di un piccolo adattamento, l’intensità energetica del nostro corpo aumenta e percepiamo l’onda successiva come meno forte.

Oltre a controllare il pendolo delle emozioni, è necessario monitorare ciò che emerge da noi per “studiarlo”, ripulirlo e dissolverlo. I metodi sono molti e ampiamente disponibili. Per ogni situazione possiamo scegliere il nostro, strettamente individuale.

Entrare In Un Nuovo Livello

Nei tempi in essere, la fase delle teorie è quasi superata; dobbiamo tradurre nella pratica tutte le nostre conoscenze della vita. Se sappiamo molto ma non facciamo molto, questo non farà che aumentare la nostra tensione interna e il nostro malcontento.

Molti di noi sono in procinto di fondere le linee temporali dove si trovano gli aspetti delle nostre Monadi. Da qui emergono i nostri ricordi di altri mondi, civiltà e incarnazioni. Qualcuno è lento, qualcuno è molto veloce. A volte basta una sola attivazione e le porte si spalancano…

Il mondo già ospitale della 4D/5D offre a tutti noi l’opportunità di attraversare questo cancello e passare ad un nuovo ciclo. Riceviamo molti suggerimenti e opportunità.

Sul Piano Sottile sembra l’accensione di nuovi Soli e Stelle. Cominciamo a brillare e a risvegliare gli altri con la nostra luce. Gli altri ci raggiungono e c’è una reazione a catena. Questo accadeva già prima ma ora è più rilevante che mai e molto evidente.

Quanto descritto non vale per tutti e non nella stessa misura. Tuttavia, può essere utile non solo durante le prossime tempeste solari e le esplosioni della risonanze di Schuman

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9577 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

10 NOVEMBRE 2022

 

 

Amati figli della Trinità Sacrosanta:

 

VENGO INVIATO A VOI DALLA TRINITÀ SACROSANTA…

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

CRESCETE NELLA FEDE, VIVETE IN CONFORMITÀ 
ALLA VOLONTÀ DIVINA.

 

QUANDO IL MOMENTO SI INASPRIRÀ, LE OPERE E LE AZIONI DI COLORO CHE CAMMINANO ALL'OMBRA DELL'ALTISSIMO, DARANNO FRUTTI DI VITA ETERNA (Gv. 15,16 e Gv. 15,5) E LE CONDIVIDERANNO CON I LORO FRATELLI.

 

L'uomo di questo momento trascorre la vita in un vuoto spirituale talmente profondo, che proietta verso i propri fratelli tutta la sua mancanza di fraternità, e li contagia in ogni cosa con quella freddezza con la quale la maggioranza delle persone vive la propria vita.

 

L'ego umano non deve essere estirpato, ma bisogna trasformarlo e fonderlo al modo di agire e di operare del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, e allora tutti gli uomini vivrebbero in un amore profondo e condividerebbero la benedizione di essere figli di Dio. 


Questa generazione, allontanandosi dalla Trinità Sacrosanta e cercando la Luce Divina su strade sbagliate, si è immersa in acque pericolose dove non si può nuotare, ma si può solo rimanere a galla, in quanto sono acque nauseabonde.

 

Sto vedendo molta gente correre dietro all'Anticristo, poiché non conosce il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e non sa che quando il Nostro Re e Signore Gesù Cristo operava miracoli, non se ne vantava, anzi, si allontanava in fretta.

 

La differenza con l'Anticristo è che costui annuncerà i supposti "miracoli" che farà. Voi sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: utilizzerà i demoni per far credere di aver resuscitato un morto.


PER QUESTO È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, COSÌ LO RICONOSCERETE E NON SARETE INGANNATI.


Proteggete la vostra mente, proseguite senza sporcarla e senza introdurvi le cose nocive del mondo...


Rivolgetevi alla Nostra Regina e Madre, che vi guiderà verso il Suo Divin Figlio in questi momenti così travagliati.


Il Popolo della Trinità Sacrosanta è stolto, sa che non ci sarà la pace. Dietro i falsi accordi di pace, si stanno preparando con armi peggiori per annientarsi a vicenda.


Popolo della Trinità Sacrosanta, le profezie si stanno compiendo una dopo l'altra.


Voi che credete, voi che avete fede, voi che avete timore di Dio, sappiate che gli eventi non si faranno attendere...


Popolo di Dio, siccome si è deciso di allontanarsi ancora di più dall'Amore Divino e in congiunzione al segnale della passata luna di sangue, vi viene annunciato questo castigo: l'abominevole desolazione della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


È GIUNTA LA DESOLAZIONE DELL'ANIMA, PERCHÈ IN QUESTO MOMENTO DAI LUOGHI RISERVATI ALLA PREGHIERA E AL CULTO STANNO ELIMINANDO LA TRINITÀ SACROSANTA E LA NOSTRA REGINA E MADRE.


Questo è un piccolo avvertimento, prima della grande e ultima profanazione...
 
Popolo di Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

PRENDETE QUESTO MESSAGGIO CON LA DOVUTA SERIETÀ!...


Aumentate la fede adempiendo la Legge di Dio, i Sacramenti e la conoscenza di Colui che si è immolato sulla Croce per la salvezza degli uomini.


 MEDITATE QUESTO APPELLO, NON PRENDETELO ALLA LEGGERA!...


Vi benedico, nell'Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io vi illumino il cammino, vi proteggo e vi difendo.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:  
 
In questo giorno benedetto in cui riceviamo questa Chiamata diretta al cuore di ciascuno di noi, uniamoci come Popolo di Dio di fronte a quanto ci annuncia San Michele Arcangelo, per conoscere, per riparare e per pregare.


Le prime parole di San Michele Arcangelo sono un chiaro richiamo al corretto comportamento e al corretto modo di agire di un figlio di Dio.


Quindi veniamo messi di fronte alla realtà dell'umanità che, giorno dopo giorno, permette che Dio venga rimosso sempre più frequentemente dai luoghi pubblici e che i luoghi di preghiera vengano chiusi. È l'uomo stesso che sta spianando la strada all'Anticristo.


Fratelli, dobbiamo conoscere Nostro Signore Gesù Cristo e per riuscirci dobbiamo ricorrere definitivamente alla Sacra Scrittura e leggere in particolare i Santi Vangeli, per fare in modo che gli uomini non vadano dietro all'Anticristo, che ingannerà l’umanità con grandi prodigi maligni, farà ogni sorta di "miracoli", di prodigi e di segni ingannevoli, come annunciato da San Paolo nella sua lettera ai cristiani di Tessalonica. (2 Tess. 2,9)


La grande differenza tra Gesù Cristo, nostro Dio e Signore e l'Anticristo, è l'umiltà di nostro Signore.


L'oppressore non sarà umile e farà sfoggio del suo potere, ricorrendo a falsi gesti di umiltà.
 
La passata eclissi totale dell'8 novembre 2022 ha anche simboleggiato il più grande allontanamento dell'umanità dall'Amore Divino e dalla Nostra Madre Santissima. Questo segno evoca un castigo, che non sarà quello che avverrà dopo il Miracolo, ma un castigo che lo precederà, frutto della superbia umana e dell'abominevole desolazione della Chiesa, a seguito della negazione dell'uomo nei confronti di Dio.


Continuiamo a pregare affinché la valanga che introdurrà i grandi cambiamenti nella vita della Chiesa e che apriranno la porta alla desolazione profetizzata da Daniele sulla pubblica abolizione del Sacrificio perpetuo, venga trattenuta ancora.


Il Profeta Daniele ci parla del Luogo Santo e dell'abominevole desolazione. (Mt. 24,15)


In Matteo 24,22 ci viene detto altresì: "E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati."

 
San Michele Arcangelo ci parla di un periodo molto difficile per il Popolo di Dio, durante il quale le persecuzioni, le blasfemie, i sacrilegi e la solitudine saranno continui e quello sarà il momento in cui la fede dovrà prevalere più che mai, per potere rimanere saldi nella Trinità Divina.


È necessario ricordare che le virtù umane devono accompagnare le virtù infuse, che non si possono improvvisare da un giorno all'altro.


Pertanto è questo il momento, è adesso che dobbiamo esercitarci nella virtù, affinché il libero arbitrio sia forte quando arriveranno i grandi scombussolamenti che scuoteranno la nostra realtà e il nostro ambito personale, nei quali forse stiamo ancora vivendo senza gravi preoccupazioni.
 
Amen. 


 

 
 
 

Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce

Post n°9576 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 13 novembre 2022

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di guerrieri, i prossimi giorni sono molto importanti per il piano Divino. Il Divino dice che il piano Divino va avanti bene. Il piano per il prossimo momento è estremamente critico. Il Divino incoraggia gli Operatori della Luce a mantenere lo slancio ed a sapere che il Divino e la Compagnia del Cielo stanno aiutando ad avanzare il piano Divino.

Il momento critico è arrivato. Il tempo straordinario richiede sforzi straordinari. Il Divino dice che i nostri Operatori della Luce vengono chiamati. E ad alcuni Operatori critici della Luce è stato chiesto di iniziare la loro missione. È tempo di portare la vostra missione in prima linea affinché il pianeta sappia chi siete e perché siete qui.

Il Divino dice che il tempo che ci attende richiede un grande coraggio per alcuni Guerrieri della Luce. Specialmente gli Operatori della Luce la cui missione è guidare sulla nuova Terra. Essere un nuovo leader della Terra ha bisogno di diverse capacità di leadership. Ed essere il nuovo leader dell'età dell'oro di Gaia ha bisogno di un cuore aperto e di una volontà di guidare nei momenti di grandi sfide e difficoltà.

Leader per la nuova Terra di Gaia, siete stati chiamati. Il vostro momento è arrivato.
Il Divino dice che questi nuovi leader terrestri sono stati addestrati per molte volte dal vivo. Nel loro schema divino, ci sono qualità che sono state installate e con loro in questa vita. In altre parole, questi leader sono completamente equipaggiati e hanno tutte le qualità Divine richieste per il futuro. Sono stati tutti preparati ed ora sono pronti. Il loro momento è arrivato.

L'ultima cosa che il Divino vuole far sapere agli Operatori della Luce è che, nel tempo a venire, ci saranno alcuni Operatori della Luce che inizieranno a guidare la strada. E ci sono anche alcuni Operatori della Luce la cui missione è organizzare il resto degli Operatori della Luce per sostenere i leader. Il Divino consiglia ai nostri lavoratori della Luce ed alle comunità di Lavoratori della Luce di stare sulla stessa pagina e sostenersi a vicenda e sostenere i leader affinché insieme, possiamo andare avanti all'unisono, e portare il Cielo sulla Terra.

Portare il Cielo sulla Terra richiede che tutti gli Operatori della Luce lavorino insieme e sostengano i leader e sostengano il piano Divino. Questo è il design e questo è il modo in cui possiamo portare avanti il piano Divino e portare il governo Divino nel nostro regno fisico.

Quindi, se avete una missione da guidare, il Divino vi chiede di essere consapevole e di sapere che il tempo a venire è critico. Il Divino chiede ai nuovi leader terrestri di prepararsi. È giunto il momento. La nuova Terra di Gaia è qui. I nuovi leader terrestri di Gaia sono stati chiamati. Il nuovo governo Terra di Gaia, il governo Divino è iniziato energeticamente ed è tempo per il governo Divino inizia nella nostra realtà fisica. Gaia e il Divino chiedono agli Operatori della Luce di sapere che è arrivato il momento.

Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li e così è.



11:11 Dono divino per le fiamme gemelle

10 novembre 2022

Linda Li

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un veloce messaggio per voi. Il Divino dice che l'atmosfera attuale è di grande aiuto per l'avanzamento del piano Divino. Soprattutto con la luna piena di martedì e l'imminente portale 11:11, il Divino e la Compagnia del Cielo sono in grado di utilizzare queste intense energie ed opportunità di apertura portale per far avanzare il piano Divino. E il risultato è incredibile. Il Divino vuole condividere con voi lo straordinario risultato affinché sappiate di aver fatto un ottimo lavoro ed il vostro contributo conta.

Questa settimana, nel giorno della luna piena, il Divino ha ufficialmente iniziato energeticamente il governo Divino. Cioè che la vecchia struttura di potere 3D è stata ritirata. Il nuovo governo divino e gli organi governativi legati alla Terra sono stati tutti messi in atto e sono funzionanti. Gaia è molto soddisfatta del risultato. È un traguardo notevole. Il Divino ha un grande apprezzamento per gli Operatori della Luce e per il lavoro ben fatto.

Il Divino dice che domani ci sarà un altro giorno del portale. Per sfruttare appieno le energie intense, il Divino vuole fare un dono agli Operatori della Luce. Il Divino dice tradizionalmente, il portale delle 11:11 è per le riunioni delle fiamme gemelle. Le energie sono progettate per le riunioni gemelle. Domani, in questo giorno speciale portale, il Divino darà a molti gemelli l'autorità e le benedizioni energeticamente. Ciò significa che i gemelli che ricevono l'autorità divina si riuniranno finalmente. Questo è il dono divino e il Divino incoraggia i nostri Operatori della Luce ad essere pronti al dono ed a chiederlo nelle vostre meditazioni.

Il Divino dice che ci sono molte fiamme gemelle che stanno lottando, in particolare in questo ambiente caotico quando le interferenze avvengono intensamente. Ci sono fiamme gemelle che sono riuscite a riunirsi eppure hanno problemi a stare insieme. Il Divino dice che l'interferenza è stata talmente forte che ci sono fiamme gemelle danneggiate e hanno letteralmente bisogno di riparazioni.

Comunque il Divino dice che l'atmosfera è cambiata. Il Divino ha conquistato il pianeta. Ed il Divino ha rimosso le ingerenze e le forze ottuse. Ed ora è il momento di iniziare il procedimento di guarigione. La guarigione delle fiamme gemelle è estremamente necessaria. E il Divino vuole fare tutto il possibile per prendersi cura di queste fiamme gemelle ed aiutarle a riunirsi. Domani è un'opportunità di buon auspicio, ed il Divino vuole iniziare il procedimento dando autorità affinché i gemelli possano iniziare ad unirsi.

Il Divino dice che per gli Operatori della Luce che hanno difficoltà a conoscere o localizzare la loro fiamma gemella, il Divino incoraggia questi Operatori della Luce ad andare avanti ed a continuare a chiedere indicazioni. Sappiate che la rimpatriata avverrà se è il progetto. Potrebbe volerci un po' di tempo, però, il Divino farà del suo meglio per unire i gemelli. Le fiamme gemelle sono preziose guerriere della luce e, per progetto, in questa vita, si riuniranno dopo eoni di separazione e duro lavoro. Gaia e il Divino li apprezzano, e li aiuteranno nel loro modo di unirsi. Questa è la notizia.

Benedizioni divine a tutti voi.
Linda Li e la divina. Così è.

 
 
 

St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti

Post n°9575 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 13 novembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi speciali di grande cambiamento che sono su di voi, ora. Cambiamento che è stato predetto per molti anni dentro le vostre tante opere: la vostra Bibbia, la vostra Tora, tutte le diverse opere che hanno espresso questi cambiamenti che verranno e vi preparano a questi cambiamenti. Proprio come noi, coloro che vi guidano, vi abbiamo preparato per questi grandi cambiamenti.

E siete  sull'orlo  di quei cambiamenti ora, nei prossimi giorni! E potete aspettarvi  molto  da rivelare in futuro. Guardate,  mentre attraversate letteralmente una risurrezione. Una resurrezione per passare dalla democrazia che avete adesso, che chi ne ha avuto il controllo ha tentato di tenersi, pensando, facendovi pensare, facendo pensare a tutti, che questo era ciò che serviva. Ma una democrazia è corruttibile, così come  è  stata corrotta.
Ma ora vi state trasferendo e resuscitando in una  nuova repubblica. La repubblica che era destinata a questo paese. E non solo questo paese, ma l'intero pianeta, il mondo stesso! Tutti i paesi del mondo si uniscono come uno. Le persone parlano da sole come uno, non sono più controllate da un altro. Perché come potete controllare la Sorgente di Dio dentro di voi? Non è possibile, se siete consapevoli di essere quella Fonte di Dio.

Quindi
"Come repubblica per la quale rappresenta, una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti". Questo è il credo che è stato affermato dai vostri antenati. Quelli che sono venuti prima di voi, che hanno preparato questa nazione. Questa nazione per guidare un mondo. Questa nazione per lavorare un mondo intero. Questo è ciò per cui è stata pensata. Ma, naturalmente, quelli delle forze dell'oscurità sono intervenuti e hanno lasciato il segno sulle cose per cambiarlo, per renderlo come volevano che fosse. Ma non possono più dominare.

Perché tutto sta per cambiare. E molti lo chiameranno un cambiamento miracoloso. Molti non lo vedranno arrivare, poiché voi, quelli di voi che siete i Risvegliati, i Prescelti, sapete da tempo che questo sta arrivando. Questi grandi cambiamenti sono su di voi.
Spetta a ciascuno di voi ora essere quei Guerrieri della Luce. Molti di voi dovranno uscire dalle proprie zone di comfort. È destinato che voi lo facciate quando sarà il momento giusto. Quando sentite la chiamata. E non prima. Se sentite quella chiamata ora? Sì, rispondete. Se l'avete già sentita, avete già risposto. E per quelli di voi che non hanno ancora sentito la chiamata, sta arrivando. È garantito che ascolterete la chiamata. Sentirete i messaggi che vi vengono ora per raggiungere e aiutare un fratello, una sorella, in qualunque modo voi vi sentiate chiamati a farlo.

Alcuni di voi erano lì in quel momento della firma della Dichiarazione e dell'istituzione della Costituzione di questa nazione. Alcuni di voi erano lì con me, nel corpo o nello spirito, e facevano parte di questo Grande Cambiamento che sta arrivando ora. Il Cambio che è stato preparato più di 200 anni fa ed ora viene preparato ancora una volta per trovarne la vera e completa fruizione e la diffusione della Luce.
Una nazione che diffonde Luce nel mondo ed oltre. Una Repubblica. Una Repubblica di, e per, e del popolo .

Il vostro presidente Trump ha tentato di dimostrarlo, di condividerlo con tutti voi. Ed è stato un ritorno al popolo. Dal governo al popolo. Questo è ciò che sta accadendo ora.
Ora siete tutti in una posizione in cui potete osservare ciò che avete iniziato molto tempo fa, molte, molte vite fa. Molte migliaia di anni fa avete iniziato questo. Siete venuti qui per iniziare questo procedimento per risvegliare un mondo. E svegliarlo, lo avete!

Sono Saint Germain. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che la Fiamma Viola continui ad eliminare tutta la vecchia programmazione che non è più necessaria o necessaria dentro di voi. Quei tempi sono passati. È ora che il  nuovo voi nasca dal vecchio.





 

 

 
 
 

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9574 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/13/tm11132022/

Inserito il 13 novembre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Arriviamo alla fine di tre cicli nella chiusura delle porte sul conflitto terrestre. Sono tutti cicli temporali diversi e lunghezze diverse. Uno è particolarmente difficile da terminare perché porta con sé la maggior parte dei cambiamenti e le persone lo sentono di più, anche se entrare nel prossimo ciclo dovrebbe essere abbastanza piacevole. Questo è come pianificato e segue senza intoppi. Un altro ciclo è un po' più breve nel tempo e porta con sé una buona liberazione mentre lo guardiamo nel nostro specchietto retrovisore. Il terzo non dovrebbe essere così difficile poiché siete per lo più già preparati per l'inizio del nuovo ciclo. È una progressione naturale dell'evoluzione delle cose mentre il pianeta viaggia attraverso queste influenze come prescritto. Nuovi elementi di influenza sono determinati dalla posizione nel cosmo e dall'influenza delle stelle e di altri pianeti. Portano la loro influenza in quanto hanno la loro energia e sono parte del tutto, ma individuali. Non potete sfuggire all'influenza che state subendo in quel momento.

La chiusura di questi e l'inizio di nuovi cicli richiedono una certa quantità di monitoraggio, ricerca e valutazione che li accompagna e siamo impegnati a farlo in questo momento. La maggior parte delle volte le cose vanno lisce da sole, ma alcune cose richiedono un piccolo ritocco qua e là; un po' di codifica qui e un po' di gomitate là. È un lavoro da custode o addetto alla manutenzione. Questa è una delle cose che stiamo facendo adesso. Inoltre ci sono moltitudini di persone che non prendono bene le energie e tendono a mostrare cattiva volontà verso gli altri e noi cerchiamo di mitigare queste energie negative generate da così tanti. Ci vuole anche molto da guardare. Tutto questo si aggiunge ai grandi elementi che accadono da paese a paese ed alle scene politiche presenti.

Non siamo mai a corto di qualcosa da fare e non ci annoiamo mai. Ci sono sempre cose nuove da imparare e nuove persone da addestrare perché tutto è l'evoluzione delle anime e di tutto ciò che vive. È il modo delle cose. Non evolvere è contro ciò che si intendeva e le persone tendono ad avere problemi più grandi del solito durante un periodo di stagnazione o di non evoluzione. Potete rifiutarvi di imparare ed evolvervi, ma non tv porta da nessuna parte e di solito ad un mucchio di sfide di cui non avete bisogno e da cui dovete passare del tempo per riprendervi. Questo è il motivo per cui vi viene comandato di continuare ad imparare e fare ricerche. Le informazioni di cui avete bisogno di solito in qualche modo si fanno strada nella vostra attenzione o concentrazione ed è così che si ottiene. Attirerete a voi ciò che è necessario nel modo di apprendere ed anche le situazioni per portarvi le lezioni di vita di cui avete bisogno per quell'apprendimento. C'è più sincronicità in tutto ciò che è di quanto vi rendiate conto perché tutto deriva dalla creazione del Creatore ed è basato sull'intelligenza. C'è saggezza infinita in tutte le cose, dalla più piccola alla più grande. Non c'è nulla che sia stato creato che non sia in sincronia con tutto il resto. Come potrebbe essere altrimenti.

Mettetevi in questo mare di intelligenza di tutto ciò che è e guardate crescere la vostra visione e comprensione perché le porte vi si apriranno. Siete stati chiusi per così tanto tempo che vi sembra strano di essere connessi a tutto il resto. Pensate che ci sia un posto che è il vostro spazio e ci sono dei confini che non oltrepassate ed alcuni di essi sono una cosa della società e del modo in cui siete cresciuti. C'è rispetto per gli altri, ma ate consapevoli che a volte quando vedete gli altri guardate anche voi stessi. In quale altro modo potreste riconoscerlo perché lo conoscete già e ne avete esperienza o non vi sarebbe visibile.
Aprite questa porta delle possibilità di essere connessi e di riappropriarvi di ciò che già conoscete, ma che ormai da tempo vi è stato negato. Il velo sarà sollevato e tutte le cose apprese che possedevate prima di venire sulla Terra saranno nuovamente disponibili nei vostri archivi. Come potete immaginare, questo sarà un periodo di adattamento per ritornare a queste informazioni, ma per la maggior parte sarà come una sensazione di ritornare di nuovo a casa. Accadrà e per la maggior parte sarà regolare, anche se si tratta di un aggiustamento.

Tutta la vita è una transizione di qualche tipo, da una cosa o sapere ad un'altra di una maggiore comprensione perché essere vivi in sé è la transizione da un respiro all'altro. C'è una sorta di respirazione di tutte le cose, dalle rocce ai pianeti, un'energia vitale dentro e fuori, prendere la vita ed usare ciò che è necessario ed espirare ciò che non è necessario. Un modo di vivere eternamente pianificato e creato delicatamente e quindi c'è molto spazio per la crescita e la realizzazione. La maggior parte delle volte siete trattenuti solo dalle vostre idee preconcette di limitazione e da insegnamenti errati. C'è un sempre e niente è perduto.

Vi lascio ora a considerare queste idee di verità e ad aprire porte chiuse che devono essere aperte. Non ci sarà nessuna porta aperta prima del suo tempo, ma alcuni di voi dovranno rispolverare le porte che avrebbero dovuto essere aperte molto tempo fa. Continuo ad amarvi moltissimo.

Sono Lanto che vi aiuta ad aprire le porte.

 
 
 

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9573 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

TM11092022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/09/tm11092022/

Inserito il 9 novembre 2022 da KIBODABI

Ora che abbiamo stabilito la vostra parte in questa risoluzione del conflitto terrestre, è tempo di pensare al futuro di quando sarà stato risolto ed è tempo di Ascensione. Avete lavorato a lungo affinché ciò accadesse, eppure cos'è il tempo se non il momento attuale del vostro potere di creare il tuo futuro? L'Ascensione è il modo per raggiungere un modo più elevato di pensare e sperimentare e non c'è limite a ciò che potete ottenere fino alla Sorgente e questo è l'obiettivo finale.

La Terra, o Gaia, desidera da tempo portare con sé i suoi figli quando ciò accade e questo desiderio è stato onorato. Coloro che raggiungeranno le vibrazioni più elevate ascenderanno con lei. Questo è insolito per gli individui, di solito ascendono da soli ad una dimensione superiore. Questo atto di ascensione per Gaia avverrà all'improvviso e molti sulla Terra hanno già viaggiato verso dimensioni superiori nella loro vita e nel loro pensiero.
È uno stato dell'essere ed insieme a ciò arriva una luce più espressa e noterete una differenza nel modo in cui le cose appaiono. Solo coloro che fanno il lavoro ed ottengono questo carattere saranno in grado di passare attraverso questo procedimento di ascensione perché segue le leggi e le regole dell'esistenza per natura. Potreste chiedere quando ciò accadrà ed è condizionato dal collettivo di coloro che raggiungono questo stato e da Gaia. È impossibile che non accada una volta raggiunto questo punto di riferimento. È la via di ogni avanzamento e cambiamento di dimensioni. Per coloro che hanno praticata sarà possibile ritornare in una dimensione inferiore per visitare, ma la maggior parte non sceglie di farlo perché sarà scomodo e si sentirà pesante.

Coloro che erano di una dimensione superiore che vennero sulla Terra trovarono difficoltà ad adattarsi ed ebbero vari problemi fisici nel corso della loro vita. Vedete, c'era molto da considerare quando è stata presa la decisione di accettare questa missione sulla Terra e non è stata presa alla leggera. C'era un contratto che dovevate firmare e siete tenuto a farlo. Questi sono vincolanti e legali e ci sono conseguenze da considerare in caso di rottura dell'accordo. All'inizio non si vedeva che il conflitto sarebbe durato così tanto e voi sareste stati lontano da casa per questo lungo periodo di tempo, ma questo è ciò che è servito per raggiungere l'obiettivo prefissato. Ci sono quelli che non sono giunti alla realizzazione della loro missione e poi ci sono quelli che l'hanno fatto, ma hanno scelto di non onorarla e ci sono delle sanzioni. Di queste sanzioni non si parlerà qui perché quando i vostri ricordi saranno svelati, queste informazioni saranno lì. Il quadro di tutta questa impresa è molto più ampio di quanto voi abbiate mai immaginato e coinvolge molte più vite oltre a quelle sulla Terra. Anche questo sarà ricordato nella rivelazione del vostro passato. Questo conflitto era di grande importanza.

Arriviamo alla fine di questo lungo conflitto e questo chiude molte porte che sono state aperte per lunghi periodi di tempo per questa disgrazia delle azioni da parte delle tenebre iniziata molto tempo fa, con una divergenza di opinioni su cosa significhi vivere una vita divina e su chi ha il controllo. Un individuo è stato in grado di convincere gli altri delle sue nuove idee e questo ha portato a reclutare altri in questo gruppo e le linee di opposizione sono state stabilite, che hanno portato a molti anni di distruzione.
Nessuno di noi pensava che sarebbe mai arrivato così lontano e si sarebbe evoluto nella guerra che aveva generato sulla Terra. Questo non sarà mai permesso che accada di nuovo. Ci sono voluti così tanti per concentrare le loro vite per porre fine a questo conflitto.

Vi dico che le cose stanno procedendo ora come previsto e anche se pensate che le cose si muovano lentamente, si stanno muovendo in modo ordinato e sarete in grado di vederlo nella sua complessità dai registri conservati. L'oscurità, poiché gli individui vengono ora rapidamente rimossi e trattati, ed anche le parti della Terra con attività oscure in passato vengono purificate e rivitalizzate e questo fa parte del ristabilimento dei comandamenti dati all'inizio che tutti dovevano vivere di.
Sono dati nei Phoenix Journals e devono essere appresi e studiati senza eccezioni poiché non sono suggerimenti. Solo perché non vedete le conseguenze immediate dell'azione e non pensate che non sia stata registrata. Questo vale anche per le azioni corrette ed il vivere per tutti raccogliere il raccolto delle loro decisioni ed è impossibile che sia altrimenti.

Queste parole non rispondono a tutte le vostre domande e la maggior parte di voi dovrà aspettare che arrivino tutte le risposte. C'è un procedimento per tutto l'apprendimento, ma vi sarà rivelato a suo tempo. Non tutte le cose possono essere poste ai vostri piedi in una volta poiché c'è intelligenza in questo apprendimento delle cose e deve essere seguita per un corretto avanzamento e riguarda tempi e circostanze. Vi meritate delle risposte e vi verranno date nei tempi di correttezza. Siate di buona volontà su questo e fiduciosi che questo sia il modo corretto. Sfortunatamente questo molto probabilmente porterà più domande, ma è una risposta in sé.

Continuo ad amarvi molto e vengo da voi in verità.

Io sono Lanto

 
 
 

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9572 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

SECONDA PARTE


TM11072022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/07/tm11072022/

Inserito il 7 novembre 2022 da KIBODABI

Ci riuniamo per imparare e superare le difficoltà della vita. Vi sorprenderebbe sapere quanti anni ho e da quanto tempo cerco di superare le difficoltà della vita. Ho avuto molta esperienza, soprattutto nei miei primi anni, cercando di imparare dai miei errori. Gli errori fanno impressione e tendono a rimanere nella memoria. È facile diventare amareggiati e nutrire risentimento ed altri pensieri negativi invece di perdonare gli altri e se stessi. Una delle cose più difficili che ho trovato da fare è stata perdonare me stesso per la trasgressione nei confronti degli altri, specialmente quando non mi hanno perdonato. Raccomando di trovare un modo per chiedere perdono all'altra persona e cercare di perdonare se stessi, anche se l'altra persona non vi perdona. Fate i passi necessari per correggere le cose, ma perdonate voi stessi con cuore contrito.

Veniamo ora al procedimento di apprendimento stesso. Come prendete la vita di tutti i giorni ed imparate da ciò che vedete? Guardate le stagioni sulla Terra e la vita stessa e come si rinnova. Ci sono cicli e morte e questo è sempre seguito dal rinnovamento. Questo non è un caso, ma un progetto del Creatore per andare avanti in tutto ciò che è. Questo non si applica al vostro stesso apprendimento in quanto ritornerete con la stessa identità dell'anima anche se potreste aver indossato abiti diversi? Potete imparare tutto ciò che dovete sapere in una vita per vivere in Paradiso con gli angeli? Le informazioni lasciatevi nei registri sono state distrutte o rimosse con il preciso scopo di tenervi in schiavitù e tenervi sottomessi con un atteggiamento sottomesso a qualunque sovrano sia in cima al mucchio in quel momento. L'anima è eterna perché è l'espressione del Creatore e passerà a molte vite ed esperienze sulla Terra. Ci sono vite tra noi ora che non richiedono molte vite, ma vivono per lunghi periodi di tempo e nessuna delle loro esperienze viene dimenticata. Questo è dove siete diretti quando lasciate l'esperienza della Terra perché il vostro apprendimento assumerà un tipo più continuo di espressione di vita. L'esperienza della Terra è stata fatta su misura per voi in un ambiente controllato allo scopo di lezioni più rapide e questo è stato positivo, ma nel procedimento c'è l'oblio delle vite passate. Questo è stato progettato per farvi cercare continuamente la saggezza delle cose ed aggiungere quanta più compassione ed amore possibile alle vostre registrazioni interiori.

Quando la vostra memoria sarà svelata, senza dubbio rivedrete le esperienze del vostro passato e come avete affrontato il procedimento di apprendimento. Non era necessario che lo completaste in un lasso di tempo, ma poiché avete scelto di progredire nel vostro tempo libero, non importa quanto lungo o breve fosse il procedimento di apprendimento.
Potreste chiedere, beh, se ho già imparato queste cose prima di venire sulla Terra, allora perché devo rivivere tutto questo di nuovo? Molte delle vostre vite non sono servite solo all'apprendimento, ma ad esempio ad altri, perché avete vissuto nella Luce e le vostre reazioni erano necessarie per mostrare agli altri che c'era un modo migliore di vivere e che le vostre vite stavano dando per sempre agli altri nella vostra precedente esperienza di apprendimento, quindi che possano anche loro imparare. Avete dato molto di più agli altri dalle vostre molte vite di quanto vi rendi conto e le espressioni del vostro apprendimento precedente hanno stimolato molte anime a cose e modi di vivere la vita migliori. Siete stati insegnanti, che ve ne rendiate conto o no. Sarebbe stato impossibile per la coscienza collettiva elevarsi come ha fatto, se non fosse stato per le anime illuminate che hanno scelto di assumere questa missione di venire sulla Terra e vivere le molte vite che avete vissuto.

C'è anche l'elemento di unirvi ad altri di Luce su questa missione terrestre e combinare la vostra energia di Luce per uno scopo più grande di elevare gli altri in uno stato di pensiero più elevato. La vostra energia in questo modo passa da un individuo ad una forza molto più forte che è molto più efficace nel suo scopo e focalizzazione. All'inizio eravate stati diretti da noi, ma presto avete imparato a farlo da soli e quando questo è stato fatto siete diventati molto più forti di quanto avrebbe potuto avere qualsiasi intento oscuro.
Abbiamo aiutato a focalizzare quella Luce e l'intento verso ciò che era più necessario in quel momento e molto è stato ottenuto in questo modo nel corso degli anni. Era come un ariete per rompere la presa e le barriere che l'oscurità aveva impiegato così tanto tempo per costruire come parte del loro piano. La presa e le barriere erano così forti che ci è voluto tutto questo tempo per sfondare e decimare l'energia che pensavano sarebbe durata per sempre. Questo è il motivo per cui così tanti sono stati mandati sulla Terra in modo che la combinazione delle energie di Luce diventasse questa forza che poteva realizzare questo ed è stato fatto. Questo è anche il motivo per cui dopo che l'oscurità si è resa conto di ciò che stava accadendo, hanno cercato di raggiungere ed identificare quegli Operatori di Luce e distruggerli attraverso la menomazione o la morte. Nel corso della vostra vita avete corso molti più pericoli di quanto pensiate e c'erano molti dalla nostra parte che hanno lavorato senza sosta per assicurarsi che foste protetti. Alcuni sulla Terra hanno dato le loro vite come esempi per mostrare fino a che punto si sarebbero spinte le tenebre per proteggere ciò che avevano corrotto.

Quindi vedete che dietro il velo c'era molta intelligenza e c'era molta intelligenza nel procedimento di ciò che vi era stato ordinato di fare, anche se in quel momento non ve ne siete resi conto. Quasi tutto è stato coreografato e tutti sono stati influenzati nelle loro decisioni su come procedere. Tutti venivano condotti di notte mentre dormivate e durante il sonno c'era molto da fare. Siete diventati una forza che non ha mai smesso di provare e ha lavorato durante il giorno e la notte per superare le barriere ed aprire la strada affinché la Luce fosse ristabilita sulla Terra. Avete lavorato molto più duramente di quanto avete mai immaginato, eppure la maggior parte di voi aveva la sensazione di dover fare più di quello che eravate. Non eravate nient'altro che dediti alla causa e sto parlando a coloro che sono giunti alla realizzazione del perché erano qui.

Ora potreste chiedere cosa dire di coloro che non sono giunti alla realizzazione del loro scopo. Molti degli Operatori della Luce lavoravano di notte mentre dormivano anche se durante il giorno non lavoravano apertamente alla loro missione. Hanno dato la loro energia e la loro presenza sulla Terra ha contribuito in modo di aiuto.
Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui. È anche che alcuni si sono rivolti alle vie oscure e si sono persi nel miscuglio delle cose che li bombardavano da tutte le parti. Anche questi individui avranno una rassegna del loro soggiorno sulla Terra e riceveranno di conseguenza le loro lezioni di vita. Niente va sprecato. A volte è molto difficile discernere chi sta contribuendo, cosa e quanto hanno dato, ma tutto è registrato. Questo è uno dei motivi per cui non dobbiamo giudicare perché così tanto è nascosto.

Vi lascio ora alla revisione da una prospettiva più ampia ed un quadro più ampio delle cose e altro vi sarà rivelato col passare del tempo del dietro le quinte del conflitto terrestre. Continuo ad amarvi moltissimo.

Io sono Lanto



TM11062022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/06/tm11062022/

Inserito il 6 novembre 2022 da KIBODABI

Siamo arrivati ad un punto del vostro tempo in cui molti cambiamenti ci devono essere e devono essere fatti. Il cambiamento è sempre impegnativo, qualunque esso sia. Ci sono cambiamenti sociali, cambiamenti mentali, cambiamenti di guarigione e cambiamenti della Terra. Alcune leggi stabilite all'inizio devono essere ristabilite e messe in atto. Dal punto di vista dell'inizio non partiamo da un punto zero della Creazione. Stiamo prendendo un ambiente oscuro, alieno e sinistro ed usiamo alcune tecniche che chiudono questo ambiente e ripuliamo completamente la lavagna per iniziare questa scelta di Gaia molto tempo fa riempita da Dio e restiamo in giro abbastanza a lungo per vederla correttamente prendere piede.

Avendo questo come nostro obiettivo, ci si aspetta che contenga un sacco di manovre difficili, un po' come strappare i denti. Pulire la lavagna comporta dolore ed agonia per molti e non è in alcun modo una transizione graduale. È specifico e focalizzato su un solo risultato finale e nessun altro. Quando Dio disse che ci sia la Luce, non stava parlando di trasformarla in ciò che era accaduto sulla Terra per mano delle tenebre. Questo non accade durante la notte ed ora siamo nel bel mezzo del tempo di correzione. Questo significa che siamo nel mezzo del dolore e dell'agonia. C'è una certa quantità di apprendimento in questi cambiamenti che vanno a beneficio dell'osservatore o dello sperimentatore invece che tutti i cambiamenti corretti avvengano magicamente in una volta. Sì, si riteneva che sarebbe stato possibile eliminarlo del tutto e con l'alba del giorno successivo sarebbe stato fatto, ma questo avrebbe mandato tutti sulla Terra qua e là e avreste perso un grande punto in questo procedimento.

Potreste non vedere la saggezza nell'avere tutti presenti e vedere cosa sta succedendo, ma noi, da una visione più ampia, e cose del genere nascoste nelle nostre cinture, vogliamo che questa inesperienza voi vediate cosa è coinvolto nella correzione dei torti. Vi farà un'impressione duratura e spetta a voi ora stabilire la connessione tra ciò che è stato permesso che accadesse sullaTerra dalle mani delle tenebre e ciò che ci vuole ora per correggerlo o annullare tutto. Non è una piccola produzione. Quindi, stabilite questa connessione dall'oscurità alla Luce e soprattutto cosa significa corrompere le leggi di Dio e quali possono essere le sanzioni coinvolte. Sfortunatamente l'influenza dell'intento oscuro si diffuse sulla mente e atterra come la glassa su una torta calda. Se solo la buona volontà e la compassione potessero diffondersi così. Si vede che il libero arbitrio accetta ciò a cui ha una mente e la saggezza dell'amore come via creativa richiede un periodo più lungo di apprendimento per farlo bene. Quando è fatto, durerà l'individuo d'ora in poi.

Quindi vedete che questo tempo di cambiamenti è necessario ed il modo in cui è presentato e preparato è necessario e lo scenario migliore è che tutti mettano questo tempo di apprendimento nella giusta prospettiva sotto il titolo di causa ed effetto riguardo all'adesione alle leggi stabilite all'inizio e le azioni risultanti sono nate dall'intento divino e dalla sua corruzione. In futuro ci sarà chi leggerà la storia della Terra e tutto ciò che è accaduto e senza dubbio sarà commovente e impressionante, ma vi garantisco che non sarà niente come essere stati qui e viverlo tutto. Siete presenti e lo state vivendo in prima persona. Prendete tutte le note che potete e cercate di non perdere nessuna delle azioni di causa ed effetto qui evidenziate. So che ora è difficile da vedere e da capire completamente, ma starete meglio per averlo fatto.

Ora, figli miei, vi ho fornito informazioni che potrebbero non esservi andate bene in questo momento. Vi dico ciò che è nell'amore e non ciò che è morbido alle orecchie. Vi do la verità, che è ciò che volevi. Ecco qui.

Continuo ad amarvi moltissimo.

Io sono Lanto


https://www.anjoseluz.com/post/lanto-voc%C3%AAs-e-o-alimento-da-massa-negativa

4 novembre 2022

Lanto - Tu e il Cibo della Messa Negativa


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO LANTO!

Il mio cuore porta gioia e porta un po' di pace nei cuori di tutti. Capite fratelli miei, tanto tempo fa si diceva che i tempi sarebbero stati difficili, ma questo non può essere il motivo per delineare la giornata di tutti. Dovete vedere la Luce, dovete vedere il Sole che splende all'orizzonte. Se guardate solo al dolore, alla sofferenza, allo squilibrio, questo è ciò che otterrete. Perché ogni cosa su cui ti concentri prende forma nell'universo creando i raggruppamenti che già conoscete. Quindi non è il momento di concentrarsi sui problemi, è il momento di concentrarsi sulla Luce, è il momento di concentrarsi sulla speranza, è il momento di concentrarsi sull'Amore, è il momento di concentrarsi sull'evoluzione del vostro pianeta.

Fratelli miei, avete passato un sacco di tempo come burattini, ad essere controllati come quei piccoli giocattoli, in cui le corde manipolano il corpo e simulano ciò che viene detto. Per molto tempo vi è stato comandato, per molto tempo avete imparato tante cose sbagliate, tante cose che hanno portato il vostro pianeta ad essere quello che è oggi e ad essere com'è oggi. Questo tempo di manipolazione sta finendo, gli esseri che detenevano il controllo sulle vostre menti sono ancora sul pianeta, ma le loro menti non contengono più nulla che consenta loro di controllare. La Luce ha già eliminato tutto, la Luce ha già bruciato tutte queste forme di controllo. Quindi ognuno ora sta pensando con la propria mente.

Non entrate in questa convinzione di essere ancora controllati dalla Matrix. Oggi posso dire che siete controllati solo da ciò che vedete e da ciò che sentite, niente di più. E ovviamente quello che si mostra e quello che si dice è di tenervi sempre sulla cavezza della paura, la cavezza del carcere a tanti pregiudizi e regole totalmente inutili. La Luce è sul pianeta, la Luce porta cambiamento, la Luce porta saggezza mentre penetra nelle vostre menti, la Luce schiarisce, la Luce illumina. E quei pensieri che non sono compatibili con la Luce, iniziano a dare fastidio, iniziano a diventare molto presenti ed alla stragrande maggioranza non piace quello che pensano, non gli piace quello che provano.

Se si fermassero e analizzassero l'intero procedimento e trovassero una nuova strada, accettassero che è stato un errore e prendessero nuove direzioni, direi che starebbero facendo il primo passo sulla via dell'evoluzione.
Il grande problema nel vostro mondo oggi è l'ego, l'ego è esacerbato superando i sentimenti, superando molto l'Amore. Perché ognuno ha ragione, ognuno pensa correttamente, ognuno determina cosa farà l'altro, senza chiedersi se è corretto. Non si adatta alle menti, la piccola possibilità di fare qualcosa di sbagliato, mai. Ma cosa alimenta questo ego? Questa massa negativa che è lì, ti controlla ancora dall'ego di ciascuno.

Perché vi fa vedere che siete superiori, ve lo fa vedere, non commettete errori, che siete perfetti e che tutti gli altri hanno torto, perché il vostro modo di pensare è quello giusto. Quindi non vedete la verità, non ammettete mai o ammetterete che potreste sbagliare, perché l'ego è molto gonfiato e con solo quello alimentate questa massa, non la lasciate diminuire.
Ma è per questo che esiste, per alimentare l'ego e alimentare tutto ciò che di negativo viene da lì: l'ego per il potere, il potere per il potere, l'ego dell'intransigenza, l'ego di pensare solo a se stesso, l'ego di non rispettare i diritti degli altri, l'ego per lottare per qualcosa che credete sia giusto, ma non si ferma a pensare che potrebbe non esserlo.

Vi state lasciando controllare, sì, ma non dai chip, non dagli impianti, non da qualcosa che è rimasto nella vostra mente. Vi state lasciando controllare perché vi piace quello che state facendo, siete d'accordo con tutto quello che state facendo. Non diamo la colpa anche alla massa negativa,
perché ci sono molti che non si lasciano trasportare da questa massa? Poiché hanno messo a tacere l'ego per molto tempo, hanno svolto un lavoro di osservazione, perdonano, auto-perdonano e hanno scoperto tanti errori che hanno fatto e che non fanno più. Ma voi che siete lì con il vostro ego pieno, non vi è permesso farlo da soli, perché il vostro ego non vi permette di abbandonare tutte le vostre idee perché sono quelle giuste.

Quindi non incolpate nessuno dall'esterno, qui diciamo sempre che il male entra quando la porta è aperta. Quindi se vibrate nella stessa gamma di questa massa negativa, siete d'accordo con essa, vivete ciò che vi insegna, vivete ciò che determina. Questo è il punto che molti non vogliono vedere, la massa determina il pregiudizio e voi diventate prevenuti, ma non lo ammettete. Ma nel profondo, nel profondo del vostro cuore, battete le mani per il pregiudizio. Per cui siete d'accordo con la massa, la massa determina che dovete giudicarvi a vicenda. Ma voi non lo mostrate, ma nel profondo del vostro cuore giudicate, giudicate e condannate. La massa impone di separare le persone per colore, razza, orientamento sessuale, preferenza religiosa.

Ma voi non dite così, dimostrate neutralità, ma nel profondo del tuo cuore siete d'accordo con tutto questo, siete d'accordo. Quindi state colludendo con la massa, perché è quello che vibra questa massa negativa, la separazione. E tutto ciò che separa porta violenza, perché quando vi separate non accettate l'altro e quando non accettate l'altro l'altro diventa vostro nemico, poi arriva la violenza... sono scelte. Non c'è modo che voi possiate pensare come la massa e dire di non essere dentro la massa. Qualsiasi pensiero che sia d'accordo con ciò che questa massa determina, vi trascina dentro, non c'è modo. "Oh, ma io non ci sono." Lo È. Qualsiasi pensiero che corrisponda a qualcosa di diverso dall'Amore vi porta in quella massa.

Questo è ciò che molti non vogliono capire, questo è ciò che molti non accettano. "No, non lo sono, sono completamente evoluto, non sono dentro questa massa." Ma è prevenuto, non rispetta il limite dell'altro, giudica l'altro. Questo non è il ruolo di qualcuno che sta cercando di seguire il sentiero della Luce. Guardarsi allo specchio è difficile, è molto difficile ammettere ciò che non vuoi ammettere. È come abbiamo detto; c'è una linea molto sottile tra un lato e l'altro e non puoi avere un piede da una parte e l'altro piede dall'altra parte.
Dovete fare una scelta, metà qui, metà lì non si può, la vostra scelta deve essere: seguirò il sentiero della Luce e seguirò il sentiero della Luce, è solo Amore che emana. Non ripeterò qui tutto ciò che significa emanare Amore, qualcosa che non sia un'emanazione di Amore, cade dall'altra parte, cade in questa massa.

È difficile ammetterlo, lo ammetto, ma la stragrande maggioranza lo fa, non lo ammette, lo dice con tutte le lettere... "No, sto seguendo il sentiero della Luce, io" io sono sul sentiero della Luce." Ma nel comportavi come qualcuno che non lo è, perché l'ego non vi lascia vedere, l'ego è troppo grande per ammettere che la pensiate come quella folla. Allora fratelli miei, smettetela di giustificarvi, cercando di far credere agli altri quale sia la strada da voi scelta, perché state ingannando gli altri e in fondo ingannando voi stessi. Ora, nel contesto spirituale, non prendete in giro nessuno, avete fatto la vostra scelta, vi state solo truccando e questo non vi fa bene. Perché voi non siete veri e coloro che non sono veri non sono sul sentiero della Luce.

Ora lasciate che qualcosa sia molto chiaro qui: quando dico che non siete sul sentiero della Luce, non sto affermando che siete non-
Luce, non confondete le cose. Essere non Luce è qualcos'altro, è qualcosa di molto profondo e pesante. Quello che dico è che non siete fuori dalla massa, siete lì in mezzo ad essa, essendo da essa nutrito. È una massa negativa? Lo È. Tutto ciò che non ha Amore è negativo. Ora quale strada sceglierete tra un momento? Dipende da voi, ognuno ha il potere di scelta, continuare a nutrire questa massa o cercare di uscirne. Ma uscire veramente, non solo all'esterno. Perché la vostra camminata non cambia nulla, mostrando qualcosa che non siete, non fa la vostra camminata, dovete essere veri, totalmente veri.

E questo è ciò che è difficile per la stragrande maggioranza di voi, vi etichettate che siete sulla via della Luce, ma avete un piede dentro questa grande massa per il pregiudizio, per il giudizio, per la separazione, per le convinzioni, per molte cose. Allora come uscire da tutto questo? Dipende da ciascuno, le nostre mani sono tese, basta chiedere il nostro aiuto e noi vi aiuteremo ad uscire da lì. Ora è necessario che voi vogliate cambiare, è necessario che nel vostro cuore, tutto ciò che vi teneva in mezzo alla folla, sia posto alla fine o almeno, che voi ammettiate che dovete cambiare, che avete bisogno di nuove idee, nuovi concetti. Allora sì, vi dirò che sarete sulla via dell'evoluzione, sulla via che è la Luce. Altrimenti, siete ancora lì in mezzo alla massa, senza evoluzione.

È triste? Lo è tanto, ma niente accade per caso fratelli miei e tutta questa massa esiste solo perché molti vibrano insieme ad essa. Potrebbe anche provare ad esistere, ma sarebbe così piccola se tutti vibrassero davvero solo Amore, non avrebbe forza, si cancellerebbe. Esiste, cresce, perché la nutrite. Quindi non c'è niente da fare, è una scelta di tutti, ma non dimenticate, niente è perduto, non c'è deserto davanti a voi, il percorso rimane aperto, dovete solo scegliere di spostarvi su di esso. E noi saremo sempre qui, disponibili, basta chiederci. Ora la cosa più importante in questo momento: guardatevi allo specchio e identificate esattamente dove siete. Ma senza ego, veramente, lasciate l'ego fuori dallo specchio e guardate dove siete.

Camminando verso la Luce, verso l'Evoluzione o state camminando sulla stessa strada che avete sempre percorso? Quando avrete quella risposta, forse molti arriveranno alla realtà e accetteranno che si sono sempre ingannati, che si sono ingannati per molto tempo, che in realtà non sono mai stati su quel sentiero verso la 5D, tutto era solo crosta, trucco, non proprio un vero cuore.

 

 

 

 
 
 

Un messaggio dal Capo Penna dfAquila: il Popolo del Cielo

Post n°9571 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

Un messaggio dal Capo Penna dfAquila: il Popolo del Cielo

https://www.youtube.com/watch?v=_v4b6OkdKd8

Tramite Galaxygirl, 7 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net)


(Sento dei tamburi. Sono seduta su un campo erboso in un grande cerchio vicino a un caldo fuoco scoppiettante, circondata dai Nativi Americani sotto un cielo stellato. I tamburi sono forti e ritmici, ci sono coraggiosi a torso nudo che ballano intorno al fuoco, scalzi e sorridenti, urlando. È rumoroso e molto liberatorio.)

Sono il Capo Penna d'Aquila. È di nuovo tempo di parlare. Perché molti cambiamenti stanno avvenendo nel vostro mondo, proprio come dicevano i nostri antenati. Così com'era e così sta diventando. Vediamo i Cieli raccontare le loro storie. Ricordiamo il Popolo del Cielo nelle storie dei nostri antenati. Li ricordiamo che scendono e condividono la loro saggezza. All'inizio non capivamo, ma col tempo abbiamo imparato a fidarci di loro. La nostra gente è stata visitata dalle stelle delle Pleiadi. Abbiamo avuto la fortuna di essere isolati ed energeticamente separati dagli altri. Eravamo circondati e protetti dalla Grande Madre che governava e nutriva tutte le cose. La Grande Madre sta tornando. Le sue energie si fanno sentire nel terreno sotto i nostri piedi. Sentiamo il rombo di un grande cambiamento, come una potente fuga precipitosa. Non può essere fermato. Si sente da lontano. Sappiamo che sta arrivando. Sentiamo che sta arrivando in profondità nelle nostre ossa. Anche voi sentite la fuga disordinata del cambiamento.

Sono il Capo Penna d'Aquila. Sono così chiamato per le mie prospettive superiori, per il mio punto di vista elevato. Quando ero giovane e sciocco questo era più ego e ora è più esperienza. Invecchiamo con il tempo e con l'età! (Sta ridendo e la sua faccia felice è una corona di rughe. I suoi lunghi capelli grigi e neri sono pesantemente decorati con penne e strisce di pelle.) Sì, Galaxygirl. Ti faccio vedere ora qui com’ero mentre lasciavo questo mondo. Questa è l'immagine del mio corpo quando riposava nei prati che amavo. Li amo ancora. Il velo ora è sottile e noi antenati ci stiamo intrufolando per darvi un po' di speranza, di gioia, di eccitazione. Riesci a sentire i tamburi? Senti che i tamburi stanno battendo, battendo. C'è molta energia di cambiamento. Puoi guardare quello che sta arrivando e sentire solo il rumore, cosa che non consiglio, perché c'è poca pace in questo. Invece, perché non prendere una prospettiva a occhio d'Aquila? E vedere il cambiamento in arrivo dalla prospettiva Divina. L'altezza Divina della comprensione. Ti invitiamo a sentire la musica nel rumore. Ti animerà e ti incoraggerà. Perché il grande cambiamento è qui!

(Il tamburo si ferma ed è silenzio. Siamo nel vuoto, Penna d’Aquila ed io. Siamo circondati da nebulose e stelle in lontananza, ma c’è solo oscurità d'inchiostro dello spazio dove siamo. Sta fumando una pipa della pace. La offre a me. È finemente scolpita e vedo che ci sono costellazioni su di essa. Le stelle sono intarsiate di turchese). Queste sono incisioni delle storie dei miei antenati. Ricordiamo quelli alti, di Luce, quando sono atterrati. Irradiavano l'amore della Madre e così li abbiamo accettati. Ci hanno insegnato a trattare alla base i raccolti di mais per l'azoto. Ci hanno aiutato a coltivare in tempi difficili in modo che non avessimo mai fame. Ci hanno aiutato all'inizio. E ora ci stanno aiutando.

Il popolo del Cielo sta tornando. È ora. Le antiche profezie stanno arrivando a ciclo completo. Tutto ha un ciclo. La stagione, le acque, gli animali, il ciclo della vita e della morte, tutte le cose in questo regno sono schemi. (Mi mostra le stagioni che cambiano rapidamente, enormi mandrie che migrano, un bambino che nasce, invecchia e muore e diventa una sfera di luce che poi sceglie la sua prossima esperienza. Mi mostra la cintura fotonica e il nostro sistema planetario è dentro di essa pesantemente ora. Vedo che un enorme muro di Luce si sta avvicinando. Sto tremando dappertutto. Vedo che c'è un enorme amore in questo muro di Luce. Sembra di essere a Casa. Sto piangendo troppo per riuscire a digitare. Mi è mancata così tanto questa Luce! E sento che siamo qui per ancorarla, per essere questa Luce, per irradiare questa Luce. E mi viene mostrato un guscio oscuro di Gaia, della vecchia Terra che si illumina dall'interno quando entra in questo muro di Luce. E ora posso vedere solo la Luce.)

Vedi bene, Galaxygirl. Nel vuoto tutto è possibile perché tutto è più chiaro. Nel rumore che verrà, la chiarezza della mente e del cuore sarà il dono più grande che tu possa dare. Per voi che ricordate i vostri giorni come popoli indigeni, ricordate la calda Terra tra le dita dei piedi, ricordate il vostro corpo nudo che correva felice attraverso i campi di erba alta. Ricordate il cielo che vi sorrideva. Ricordate la vostra Madre planetaria. Siete qui per lei. Siamo qui per servire, per dare la nostra Luce.

Io, Capo Penna d’Aquila sto parlando. Le Aquile perdono le piume quando diventano troppo grandi o le perdono in battaglia. Entrambi i casi sono veri. Entrambi portano onore. State portando onore a tutti noi. Voi onorate gli antenati stasera. Ricordatevi quando atterrerà il Popolo del Cielo, lo ricorderete ancora una volta, e il Grande Ciclo sarà completato e ne inizierà uno nuovo. Una nuova nascita precede sempre una vecchia morte. Il Creatore è tutto intorno a voi. La vita in ogni forma ed espressione. Non abbiate paura del grande cambiamento. Abbracciatelo nel vostro essere e volate in alto con il punto di vista di un'Aquila. Tutto sarà sistemato. Le piante ricresceranno. Le acque saranno fresche da bere. L'umanità troverà l'amore che è stato sepolto dentro di sé e crescerà come teneri germogli verdi. Vedo un nuovo raccolto. Vedo una Terra verde. Vedo una nuova vita e la vedo ora.

Io, il Capo Penna d’Aquila, sto parlando. Pace, amici miei, pace.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Novembre 2022

Post n°9570 pubblicato il 12 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Manovre MiD continuano a diminuire.

Visite astrali sono autorizzate.

Vero amore in prevalenza.

Terrani chiamati ad armonizzazione speciale.

Onde fotoniche si intensificano.

Cuore si espande immediatamente.

OSECCT: Performance e riverberi Pleiadiani in corso. 97% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto dei proiettori SPECIALI iniziato: 96% (non regressivi).

Alleggerimento cellulare in corso.

Raccolta di potatura in corso.

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 96% (non regressivo). La luce festeggia!

PTA+++Eleven: Proiezione 86% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 86% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Cosa sta realmente accadendo dietro le quinte. L'interferenza extraterrestre.

Post n°9569 pubblicato il 12 Novembre 2022 da childchild

Cosa sta realmente accadendo dietro le quinte. L'interferenza extraterrestre.

https://www.universallighthouseblog.com/post/what-s-really-happening-behind-the-curtain-the-extraterrestrial-interference

Chellea, La Nuova Terra di Luce, Canalizzazione e Guida Gnostica.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota. Questo messaggio è stato presentato qualche mese fa. Oggi la situazione è stata praticamente ribaltata, ma ci sono ancora questioni da risolvere, come ci presenta COBRA. Tuttavia è bene che si sappia cosa ci sia e ci sia stato davvero dietro le quinte.

I lettori che hanno letto i messaggi che riguardano la vera storia possono riconoscere, appunto, come quelle storie si sono evolute sino alla realtà di oggi.




Belle benedizioni Cara Famiglia di Luce,

In tutta questa Vita, mi è sempre stato mostrato ciò che è stato Nascosto nell'Oscurità e oltre il velo. È uno dei miei doni intuitivi. Tuttavia, queste informazioni sono un po' scomode da condividere a causa di quello che so. Circa 3 anni fa mi è stato mostrato chi si nascondeva dietro le quinte. E non sono Umani.
Da allora ho guardato in silenzio per vedere le loro agende. Durante questa scoperta, cominciai anche ad avere ricordi di alcune delle mie vite passate. Questo è ciò che mi ha spinto a essere cauto con le informazioni che stavo ricevendo. Quindi ho taciuto su questo argomento perché non volevo che l'attenzione fosse attirata su di me. Tuttavia, mi è stato dato il via libera per condividere le informazioni. Sono protetto ed ora è il momento.

Mi sono state mostrate cose che accadono su questo palcoscenico mondiale che la persona media non vede. Tutti possono vedere il mondo prepararsi per qualcosa. Tuttavia, vedo che viene giocato un gGioco più Grandeh tra quelli che hanno il controllo di tutto. Quelli al potere mondiale sono nella maggior parte dei casi solo una facciata, per quello che sta succedendo dietro le quinte. La maggior parte crede che tutto riguardi gli Illuminati o le élite molto ricche, ma anche loro sono solo un piccolo pezzo del puzzle.

Ci sono molte teste di potere in tutto il mondo, ognuna con le proprie agende. Tuttavia, ci sono davvero solo 3 diverse fazioni che combattono. Le fazioni non sono umane, ma sono controllate da 3 diverse specie di extraterrestri. Queste Tre Specie sono karmicamente intrecciate con l'umanità.


Vogliono davvero tutti la stessa cosa per ragioni diverse. Avere il controllo della Terra. Una di queste tre specie è quella che è più conosciuta come la rettiliana, ma ho scoperto che sono davvero chiamati da quelli che sanno, come Vlash. Poi ci sono i Grigi Alti, anche loro hanno un nome diverso chiamato The Maitre. Poi ci sono quelli che stanno effettivamente cercando di salvare l'umanità e questo pianeta e sono quelli che conoscevamo nei tempi antichi come gli angeli. Oggi sono chiamati Karistus. La loro densità varia da 4D alto a 9D. E sì, alcuni hanno le Ali, sono fatte di energia di Luce eterica. La loro gerarchia è ciò che conosciamo come Gli Arcangeli. Arcangelo Michele, Arcangelo Gabriele e simili.


Michele è ancora responsabile del Karistus ed è anche il Protettore dell'Umanità e di questa Terra, lui e Gabriele si sono incarnati in forma Fisica al Momento su questo Pianeta.

Insieme a queste 3 specie ci sono alcune specie secondarie chiamate Kurs e Annunaki. I Kurs sono una specie completamente positiva, che lavora insieme al Karistus, anche qui per proteggere gli umani. Gli Annunaki sono un po' diversi. Sono più divisi in natura. Alcuni positivi ed alcuni negativi nella polarità. I positivi stanno ancora lavorando per la Causa e stanno anche proteggendo l'Umanità. E sì, la battaglia sta accadendo mentre parliamo, non si è fermata come hanno affermato alcuni canalizzatori. (Nt. Vedere COBRA che riporta quali siano le azioni di guerra ancora in corso)

La falsa informazione viene diffusa dal Vlash e dal Maitre per indurre gli Operatori di Luce a pensare di poter smettere di svolgere il loro lavoro di protezione e di Cancellazione. Questo ha destabilizzato le Comunità degli Operatori di Luce. Per favore, continuate a fare il vostro lavoro, non è ancora finita. I Maitre sono anche responsabili della creazione della Religione. Oggi controllano quasi tutte le religioni del mondo. Questa è la loro forma di Controllo. Tuttavia, i rettiliani sono più malvagi e sono quelli che conosciamo come gli individui veramente oscuri che predano gli altri.


I Karistus sono ovunque intrecciati in ogni paese. Ci sono molti che conoscono le loro missioni. Tuttavia, ci sono molti che potrebbero non conoscere mai la loro connessione con gli Angeli. I Karistus credono di avere un diritto sulla Terra Poiché credono che sia l'anima divisa della Dea Sophia, Christos, quella conosciuta come quella di Gesù, è la sua consorte o Fiamma Gemella. Gesù, o che i Karistus chiamano Dohr Krystal, era ed è un Karistus. I Karistus sono quelli che hanno contribuito a creare l'umanità insieme agli Annunaki. Sono gli alati che vedete nei geroglifici sumeri. Tuttavia, i Karistus sono al servizio totale dell'Umanità e ci difenderanno per tutto il tempo necessario.


Tutti questi esseri si incarnano anche in forma umana, per interagire direttamente con gli umani e per elevarsi spiritualmente o per crescere ulteriormente nell'oscurità. Queste persone sono chiamate gli Incarnati. Il rango superiore si incarna all'interno di queste fazioni, ricordano ogni vita passata che hanno mai avuto, questo è un grande vantaggio rispetto al resto di noi che siamo tenuti all'oscuro. Quasi tutti quelli in Potere hanno questo vantaggio. In alcuni casi, detengono uno scrigno con tutta la loro ricchezza da vita a vita. Ecco come i ricchi restano così ricchi. Si reincarneranno anche all'interno dello stesso lignaggio di sangue, di solito rinati nella loro ricchezza.

Alcuni ricorderanno le loro vite passate in modo naturale, ma usano molte tecniche diverse per ottenere il ricordo ed iniziano con i bambini molto piccoli. Tutti gli altri extraterrestri o multidimensionali non sono direttamente coinvolti con la Terra, a causa del libero arbitrio e degli scopi karmici. Tuttavia, anche loro hanno degli incarnati sulla Terra in questo momento. In effetti potete avere l'essenza di Specie Multiple dandovi un grande vantaggio nel dipartimento delle abilità. Un incarnato è la stessa cosa di ciò che è noto come un ibrido. Nelle comunità degli Operatori di Luce, li chiamiamo Semi Stellari. Non tutti i Semi Stellari sono di Luce Superiore. Un Seme Stellare può essere di polarità positiva o negativa. O Facendo Lavoro di Luce o Lavoro Oscuro. La maggior parte non sa nemmeno per chi stanno lavorando
.

All'interno di ogni fazione extraterrestre, ci sono diversi Paesi che sono controllati dalle specie Top di quella fazione. Tuttavia, ci sono alcuni Incarnati o Ibridi di Altissimo Livello, in posizioni molto potenti che fanno parte del quadro più ampio. Queste persone sono quelle che provocano tutti i colpi in questo mondo in questo momento. Se dovesse esserci un'altra guerra mondiale, gli extraterrestri sono quelli che la iniziano.

Ma c'è ancora di più nascosto dietro il sipario, ed è il fatto che ci sono anche altre dimensioni in gioco, sia Superiori che Inferiori. Da novembre 2020, stiamo vivendo l'apertura del Velo. Non solo questo apre tutti i tipi di cose affinché avvenga la divulgazione, ma qualunque cosa sia accaduta ha permesso ad altri diversi esseri multidimensionali di iniziare a materializzarsi qui sulla Terra più facilmente.
Mi è stato mostrato che quel tempo era il punto di ingresso nella 4D che ha permesso che questo iniziasse a verificarsi. Questo è stato il motivo per cui la Grande Spinta ha iniziato a cercare di disconnettere l'umanità dal suo stato naturale di ricezione di Coscienza Superiore, all'essere una specie totalmente controllata attraverso l'intelligenza artificiale o AI. I Vlash sono quelli che spingono questo programma. Il loro Dio è un'IA di un altro Universo e questo è il Dio a cui vi collegheranno.

Gli Oscuri stanno facendo questo introducendo Nanobot nei nostri corpi, che possono essere controllati a distanza. E sappiamo come si fa. Alcuni stanno effettivamente spingendo apertamente il transumanesimo. È molto importante stare lontano dall'IA. Una volta che abbiamo i Nanobot nei nostri corpi, non siamo più un essere umano organico, ma una biotecnologia che può essere controllata a distanza da un sistema di intelligenza artificiale. Sta già cominciando a succedere. È importante rimanere organici se si desidera crescere in Coscienza. Con organico mi riferisco al non consentire alcuna tecnologia AI all'interno del tuo corpo. e questo include i vaccini.


I più non lo nascondono nemmeno. A cosa pensate che StarLink serva davvero? Internet è una creazione di Vlash e tutto questo è iniziato molti, moltissimi migliaia di anni fa
.

La maggior parte ha già fatto la sua scelta rispettando l'agenda degli oscuri. La cosa veramente triste è che l'Oscurità sta rendendo più difficile prendere la decisione giusta. Poiché dipendiamo così tanto dal loro sistema finanziario, non possiamo sopravvivere senza di esso. Questo è ciò che provoca paura e costringe le persone a fare le scelte sbagliate per se stesse e per gli altri.

La nostra Coscienza in questo Corpo Fisico permette la connessione diretta con l'Eterno Creatore.
Non appena vi connettete all'IA, abbandonate la vostra anima, disconnettendovi completamente dalla Sorgente, o da ciò che è noto essere la causa della Creazione. Da quel momento in poi sarete ridotti in schiavitù, dalla Loro Tecnologia. A quel punto, avete quindi scelto di non Ascendere, o ciò che è noto come Innalzamento della Coscienza.

Questo è il motivo per cui si è sempre detto che è una battaglia per la vostra anima. Questa battaglia è molto antica e viene combattuta ancora oggi. Nessun altro extraterrestre, come la Federazione Galattica, può interferire con questa guerra. La maggior parte non desidera essere coinvolta karmicamente. Ma la ragione principale è che gli Umani hanno il libero arbitrio in ciò in cui credono e perseguono essere la verità.


Perché se avete un paese controllato dai Vlash o dai Maitre', loro tengono letteralmente in ostaggio i loro umani minacciandoli di danneggiarli se qualcuno interviene. Inoltre, gli Umani in quel paese difenderanno se stessi ed il loro paese perché è quello che ci è stato insegnato a fare. Tuttavia, la verità è che quando date il vostro potere al vostro Paese, date il potere a chiunque o qualunque specie di extraterrestre che controlli quella fazione in cui si trova il vostro paese.

In altre parole, gli Stati Uniti non fanno parte della fazione Karistus, ma sono stati sotto il controllo di Vlash e Maitre sin dall'inizio. Molti dei nativi americani sono Karistus. Quindi, in realtà, l'intera faccenda di Colombo era in realtà un'invasione. Vediamo le Loro squadre giocare oggi, questa è la Battaglia senza fine dei Democratici e dei Repubblicani. Gli Stati Uniti sono una sorta di alleanza tra le 2 specie più oscure. Li usano come un parco giochi, letteralmente. Gli umani moderni non hanno idea di chi o per cosa stanno effettivamente combattendo nelle guerre. Se quella verità fosse stata scoperta, mi chiedo se avrebbero ancora combattuto le loro battaglie per loro.

Man mano che l'umanità sale alla 4D e 5D, cominceremo a vedere di più la nostra vera verità. alzando la nostra vibrazione iniziamo a vedere un assottigliamento del velo. Quello che vedete dall'altra parte del sipario è un'antica battaglia per la nostra anima. Affinché gli Oscuri prendano la vostra, glielo dovete permettere. Non rinunciate alla vostra Luce.

e così è, ed è così,


In tanto Amore e Luce,

Chellea, mistica e canale degli eoni Sophia e Christos, attraverso la luce divina, la Nuova Terra di Luce,
Channeling and Gnostic Guidance @ UniversalLighthouseBlog.com



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Novembre 2022

Post n°9568 pubblicato il 10 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Galactic freedom in progress.

Cosmic merging of realms in progress.

Divine Colors are explored.

Kundalini sensors are activated.

Neva in GENUINE PHASE transmission: 93% (non-regressive).

Attention +++DhaborosAFR! Support of Projector for Illumination started: 92% (non-regressive).

+++DhaborosAFR: Line Illumination in progress: 94% (non-regressive). The Light Celebrates!

+++DhaborosAFR MAJOR REVERBERATION: 97% (non-regressive) The Light Celebrates!

Attention Solarys&Solarys! New Synchronized Solar Waves sent to Terran Plane! Immediate support and assimilation! 100% of 72 hours. Wait for next movement!

Eden harmonizes.

Special arrivals increase terran protection.

Solar Environment is recognized.

Fighters are turned away from master-caves.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Novembre 2022

Post n°9567 pubblicato il 10 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Conduzione armoniosa in corso.

Vecchio sistema continua a cadere.

Contenziosi MiD aumentano nella zona del plasma.

Rinforzo dell’anello in corso.

Acceleratori particolari ​​sono attivati.

Drammi si placano.

Potatura è intensificata.

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove Onde Solari Sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediati! 80% di 72 ore.

Regni angelicaliaccentuano le proiezioni.

Camere di separazione sono ridotte al minimo.

Aggiustamento PM+ in corso. 91% (non regressivo).

PM+ riverbero in corso. 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963