GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 9 Aprile 2020

Post n°6435 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Riconoscimento delle origini è ampliato.

Orologi divini sono settati.

Onde sonore +++ sono ampliate.

Piramidi Cristalline Africane sono ricordate.

Attenzione Solaris&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 80% di 72h.

Modelli trascendentali continuano ad essere aumentati.

Trasporti – sotterranei vengono intercettati dalle Sentinelle.

Curve quantiche sono aggiustate.

Crepe nella Matrice continuano. Appropriati continuano.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 100% 72h. (RIVERBERO PLESSO SOLARE) SUCCESSO! Aspettare la prossima mossa!

Movimento FDH [Fussione Devica con Umanoi] avviato. Proiezioni speciali accadono.

Roccaforte Etica si espande.

Streghe – continuano a essere rimosse.

Signori Solari arrivano per finalizzazione. Aton e Atons sono chiamati.

Difetti morali vengono visualizzati per elevazioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

La Federazione Galattica di Luce

Post n°6434 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

La Federazione Galattica di Luce, via Blossom Goodchild, 5 aprile 2020. Traduzione Marina.

Ho appena finito la meditazione globale. Avevo programmato di connettermi con voi in seguito e ora ho un forte impulso a farlo. Dal vostro punto di vista ... è andato tutto bene?
DALLA NOSTRA PROSPETTIVA ... PER LA PRIMA VOLTA NELLA NOSTRA ESPERIENZA ... VEDIAMO I COLORI DEL VOSTRO MONDO CAMBIARE IN UNA LUCE ARCOBALENO.
Questo mi fa immediatamente venire le lacrime agli occhi, dato che il nostro gruppo delle Hawaii è stato chiamato "capsula di Luce Arcobaleno". Eppure so che siamo TUTTI ... in realtà, sento che è meglio se lo dite voi.
VOI ... VOI DI UNA TALE LUCE ... TUTTI VOI ... SIETE ESSERI DI LUCE ARCOBALENO.
QUESTO È CIÒ IN CUI VI STATE TRASFORMANDO MENTRE CI SPOSTIAMO ORA NELLA VIBRAZIONE SUPERIORE CHE VI PORTERÀ IN UN LUOGO DI TALE UGUAGLIANZA ... DI TALE UNIFICAZIONE ... DI TALE COMPRENSIONE DI CHI SIETE.
Ti ricordi Blossom, intorno al 2008, vi abbiamo accennato molte volte di arcobaleni e di come li avreste visti come mai prima d'ora? Bene, vi diciamo ora che il "NOSTRO PRESTO" è ora arrivato.
Gli arcobaleni si presenteranno nei vostri cieli limpidi, come non avete nemmeno potuto sognare fino ad ora.
Ora osserva come non solo quell'oscurità senza precedenti si solleva dal vostro Pianeta, ma osserva, com’è sostituita da una unanime speranza ed elevazione.
Molti mi hanno chiesto di informarmi sui tre giorni di oscurità di cui si sta parlando. Come parlereste di questo?
Risponderemmo semplicemente dicendo che i giorni bui sono già giunti al termine. Tutto ciò che si presenta come tre giorni di buio, è semplicemente un'espressione che ha avvolto il vostro globo per eoni di tempo.
Allora, qual è la vostra verità al riguardo ... bisogna solo che siate più chiari su questo, se volete?
L’OSCURITÀ È STATA SCIOLTA.
IL CAMBIAMENTO È AVVENUTO COM’ERA NECESSARIO.
È STATO UN SUCCESSO.
Vorremmo dire che "Abbiamo decollato".
Non vogliamo ancora smorzare l’entusiasmo, diremo che c'è ancora molta baraonda che verrà. Ancora tanto che sconvolgerà e aborrirà. Nulla è cambiato da quella prospettiva ... eppure TUTTO È CAMBIATO!
A CAUSA DI QUESTO CAMBIAMENTO GLOBALE CHE È, E CONTINUERÀ A ESSERE, DISPONIBILE DA ORA IN POI ... TRA TUTTE LE COSE VIVENTI SULLA TERRA E OVUNQUE ... NON SEMBRERÀ PIÙ OSCURITÀ.
Perché anche se aborrirà totalmente ... e non possiamo sottolinearlo mai abbastanza ... diremo anche che questo cambiamento vi ha sollevato ... VOI CHE SIETE PRONTI ... IN UN LUOGO DI LUCE SUPERIORE. Significativamente vi ha portato alla vostra prossima fase.
E ora, so che dirai delle "nostre buste", vero?
Effettivamente, Blossom.
Mi trattengo dal scrivere Goodchild, perché lo sento inutile.
Eppure lo riteniamo necessario ...
Blossom Goodchild ... siamo felici di sostenere l'apertura delle vostre buste. Ognuno non dovrà "bussare alla propria testa" e chiederne la consegna ... perché ciascuno dovrà presentarsi con la propria, a modo suo per far sì che ognuno sappia che "è così che è successo a me".
Non desideriamo approfondire questo aspetto in questo momento per non influenzare circostanze che potrebbero venire fraintese. Eppure, sappiate che, nel tempo divino per ciascuno, lo SAPRETE.
SAPRETE SEMPLICEMENTE QUANDO LA VOSTRA È STATA CONSEGNATA.
Potrebbero esserci ora molti nuovi follower da quando avete parlato delle buste. Aggiungerò al riguardo una nota alla fine.
Lo apprezzerebbero. Continueremo a esprimere che il ruolo di ciascuno diventerà chiaro ... nel tempo. Non sarebbe saggio portare stress nel gioco se non sentono di aver ancora ricevuto la loro.
Ricordate che vi siete spostati su una nuova linea temporale in questo giorno.
Non credo che abbiate mai usato quel termine prima.
Perché non eravate ancora lì. Le cose vi inizieranno ad "apparire" in modo diverso.
Inoltre, nel contesto di ciò che ascolterete ... anche se scioccante ... Lo ascolterete da uno spazio/luogo diverso, e quindi la Luce che irradia da voi, in quel momento, sarà pura e non contaminata da dubbi e confusione.
C'è così tanto che potrei chiedere in questo momento.
Vai avanti. Se è opportuno rispondere, lo faremo.
Grazie. Letteralmente poco prima di iniziare questa comunicazione, mia sorella mi ha mostrato alcune foto che stanno comparendo sulla nostra rete ora ... per cui, nell'angolo in alto degli schermi TV di alcune persone c'è il testo che dice "SIAMO QUI CON TE".
Perché lo siamo.
FAR OUT BRUSSEL SPROUT (ndt: un nonsenso in rima)! Sono emozionata ... perché, in sostanza, e con tutto il rispetto ... Alla buon’ora! Eppure, sapete che scherzo con voi e mi scuso ancora per le parolacce, so che molti saranno d'accordo. Quindi continuerò ad avere Fiducia mentre scrivo, e mi aggrapperò alla CONSAPEVOLEZZA che voi siete LA MIA VERITÀ. È davvero così allora? È questo il momento adesso, quando tutto ciò che ci avete detto e ci avete consigliato in tutti questi anni, è ora con noi?
È TUTTO COSÌ. Per molti, come voi al momento, le lacrime saranno sgorgate dai vostri occhi, straripando dal vostro cuore mentre riconoscete le nostre parole come VERITÀ.
Molto tempo fa, avete parlato di "farvi vedere" in TV e White Cloud lo ha riportato di recente con il nostro gruppo alle Hawaii ... è questo l'inizio di queste cose?
Davanti ai vostri occhi Carissima Blossom e tutti ... davanti ai vostri occhi.
Cosa ... come ... TU?
Rappresentanti ... per nostro conto, diremmo.
Quindi, per chiarire ... questi "rappresentanti" si presenteranno in forma umana, in modo da non spaventare l'intera razza umana? (Ad eccezione di quelli che sono già al corrente.)
Hai capito bene. Rimarrai stupita Blossom, riguardo a chi appare sullo SCHERMO LUMINOSO. Ci saranno messaggi intermittenti di testo come appaiono ora e non ci saranno più dubbi da dove provengano, poiché si verificheranno in un modo di tale splendore, che non ci potranno essere dubbi sulla loro origine.
Sembra così eccitante! Ancora qualche altra domanda, se posso? Nella vostra ultima canalizzazione avete detto “a proposito del virus che "presumibilmente" sta spazzando il vostro pianeta" ... Alcuni lo hanno notato e vorrebbero sapere cosa intendevate con quello, per favore?
Perché è davvero una supposizione! Veramente non conoscete la misura in cui TUTTO questo si sta espandendo ... GLOBALMENTE.
Tuttavia, sappiamo che è una copertura, giusto? Buon Dio. Ho appena ricevuto la tua prossima frase e sono sorpresa ... che è ...
Non SAI una cosa del genere.
Con rispetto, cosa intendi?
Ciò che molti di voi "pensano" di sapere ... non è necessariamente com’è in realtà.
Blossom, molti pensano che parliamo per enigmi. Non è così. Eppure, come abbiamo detto molte volte ... Non è sempre appropriato "parlare troppo presto".
Quindi, questo è un qualcosa a cui non siete felici di rispondere.
Oh, possiamo ... però non possiamo.
Ok. Per come siamo arrivati a conoscerci in tutti questi anni di amicizia, sento che ogni altra domanda che potrei porre, andrà nello stesso cesto.
Esatto. Sul vostro Internet c'è molta confusione su ciò che è e ciò che non è. Vi consigliamo di ascoltare i vostri cuori con saggezza. Non è che non avevate idea che questo sarebbe stato l'inizio del vostro mondo sottosopra?
Senza dubbio. Tuttavia, a essere onesti ... siamo ancora nel punto di non sapere cosa sta succedendo VERAMENTE. Scusa i miei simboli!
E non state aspettando tutti con il fiato sospeso?
SI. Puoi giurarci!
Siamo lieti di annunciarvi che, per una volta, l'attesa non vi lascerà senza respiro... PERCHÉ IL TEMPO DELLA RIVELAZIONE INCOMBE SU DI VOI.
Ciò che vi aspettate ... ciò che non vi aspettate ... si presenterà nel modo più insolito.
Questo è il motivo per cui vi chiediamo di tenervi stretti i cappelli.
NELLA CONOSCENZA SIAMO CON VOI.
CERCATE I SEGNI ... CERCATE GLI ARCOBALENI ... INDIVIDUATE L'INASPETTATO ... I DOMINO SONO CADUTI ... E AL LORO POSTO POSSIAMO VEDERE GRANDI CITTÀ DI LUCE.
Carissime anime amate ... riuscite a sentirlo? Nel vostro ESSERE ... riuscite a sentire il cambiamento?
Non c'è l'ascensore per portarvi direttamente dove siete diretti. C'è solo una scala con molti gradini. Non concentratevi ancora sulla destinazione ...
GODETEVI IL VIAGGIO … IL VIAGGIO DELLA VERITÀ CHE È ESATTAMENTE TUTTO VOSTRO.
Un'altra cosa prima che andiate. Ultimamente, quando ho detto il nostro mantra "IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO ... Mi sono trovata ad aggiungere "IO SONO LA VERITÀ" prima di "IO SONO".
Grazie per aver preso nota di ricordarti di includerlo in questo messaggio.
IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ. IO SONO. è ora pronto per essere attivato all'interno dei vostri Esseri. La prossima aggiunta ai codici di Luce Arcobaleno che voi, Carissime Anime della Terra, state ancorando nei vostri Esseri e sul/attraverso il vostro Pianeta.
IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ. IO SONO
IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ. IO SONO
IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO LA VERITÀ. IO SONO
Ora capisco perché non ero stata abbastanza bene da canalizzare fino ad ora ... (Anche se la spalla potrebbe avere una bella scossa da parte vostra, se foste così gentili!) Ragazzi, è tutto così eccitante questo percorso davanti a noi. Mi sento così felice di condividere questo viaggio con voi e con tutti coloro che seguono la vostra saggezza e sentono il vostro Amore. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.
In gratitudine. Nel servizio amorevole. Io sono
IN GRATITUDINE. IN AMOREVOLE SERVIZIO ... SERVIAMO L'IO SONO.
Devo essere audace e scrivere le tue ultime parole appena arrivate ... che sono ...
AVANTI TUTTA!
E per una volta mi sento "libera" e a mio agio quando lo dite. VI AMIAMO.
AMIAMO VOI CHE CI AMATE ... PERCHÉ VI AMIAMO ... e lo sentirete in un modo nuovo nei prossimi giorni.
NB. Le buste sono simboli di "attivazioni" dentro di noi e devono essere aperte secondo un tempismo divino e riportano le nostre istruzioni individuali su cosa fare.

Traduzione Marina.

 
 
 

Niente sarà più come prima!

Post n°6433 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Niente sarà più come prima! by Monique Mathieu

«Quando la vostra società non sarà più alimentata dal potere, dalle paure, ecc., tutto si disgregherà.»

Mi mostrano le basi della nostra società.

«Le basi delle vostre società economiche, sociali, culturali e religiose, sono state create su qualcosa di falso, di totalmente obsoleto, e non potranno più proseguire in questo modo!

Cosa univa questo insieme di società repressive e di false religioni? Tre cose: la paura, il denaro e il potere! Da un lato il potere e il denaro, dall’altro le paure, ma tutto questo diminuirà progressivamente.

Voi vedete il grande capitalismo nella sua massima espressione, ma il suo potere esiste da molto tempo! Aveva caratteristiche diverse, ovviamente, ma esiste fin dall’Antichità … Ad un certo punto, quando un potere ben confezionato è ingiusto, quando gli esseri umani soffrono troppo, questo potere scoppia!

La frequenza vibratoria del pianeta Terra e di tutto ciò che vive su di essa, sta cambiando molto, quindi le basi fondamentali della società capitalistica iniziano a vacillare.

Noi lo diciamo e lo ripetiamo: non crediate, Figli della Terra, che dopo questa tempesta ci sarà un’ampia schiarita, che tutto sarà dimenticato e che potrete ricominciare la vostra piccola vita, che per alcuni è terribile e miserabile, come se nulla fosse successo!

È successo qualcosa! È successo qualcosa nella realtà fisica! Questo virus ha manifestato questo qualcosa nella realtà fisica, ma è successo qualcos’altro nell’occulto, nell’invisibile, nelle frequenze vibratorie più o meno elevate. Tutto sta cambiando!»

Mi mostrano la nostra civiltà che traballa sulle proprie basi, e sento questo forte tremolio dentro di me.

«Figli della Terra, niente sarà più come prima!

Sicuramente, potrà esserci una piccola ripresa in cui la gente dirà: "Wow, ne siamo usciti!" Tuttavia non ne uscirete!

Se esistono ancora migliaia, centinaia di migliaia, milioni, miliardi di persone che soffrono sul pianeta Terra, pensate che con po’ di gomma da cancellare, con un piccolo colpo di spugna, si cancellerà tutto quanto? No! Niente sarà più come prima!

Allora, per poter affrontare il nuovo mondo, bisogna che affrontiate prima voi stessi. Bisogna cercare di andare all’essenziale. E l’essenziale che cosa significa per voi umani? Significa imparare ad essere felici!

Quanti sono gli esseri umani che non sanno più nemmeno cosa significhi essere felici? Essi hanno svariate paure. Non esiste solo la paura per questo virus! Le paure sono talmente tante negli esseri umani! C’è semplicemente la paura di non potersi nutrire, la paura di non poter avere più un tetto sopra la testa, ecc.

Le paure sono molte, ed è per combattere queste paure che si farà piazza pulita sul pianeta Terra, vale a dire che delle energie considerevoli faranno cadere a terra tutti i procacciatori di paure.

Questo momento sta per arrivare, ma prima che arrivi, preparatevi! Siate felici! Siate felici dell’amicizia, siate felici dell’Amore, siate felici di avere una famiglia e degli amici che apprezzate, siate felici di avere del cibo nei vostri piatti, siate felici di poter contemplare la vita fuori di voi, e siate anche felici di poter sentire crescere in voi l’Amore e la serenità.

La serenità si diffonderà sempre di più. Coloro che non sanno cosa sia la serenità, si troveranno un po’ spiazzati, perché non si sentiranno più come prima; saranno molto meno nervosi o preoccupati, saranno molto più equilibrati in loro stessi e non sapranno il perché. Questo dipenderà dalla preparazione al nuovo mondo, e voi vi avvicinate sempre di più a questo nuovo mondo.

Si, ci potrà essere una breve ripresa dell’immensa macchina del capitalismo mondiale, ma si esaurirà molto rapidamente, e questo gigante dai piedi di argilla cadrà. Per ora vacilla ancora su se stessa, ma arriverà un momento in cui il vento di pace, di serenità e di Amore sarà così forte che essa crollerà.

Gli esseri umani si sveglieranno un bel mattino dicendo: "Che felicità, sento una tale pace, una tale serenità, che sono nella gioia e comincio a capire cos’è l’Amore, cosa significa essere felici!»

Tutto questo arriverà! Senza sapere perché, potreste svegliarvi un mattino dicendo a voi stessi: "Sono felice, non ci sono più paure dentro di me". Tutto ciò non sarà un’illusione! Non sarà un brutto affare!

Noi non pronunciamo (come direbbe qualcuno) delle belle parole senza realtà, senza seguito! Vi diciamo ciò che deve essere e ciò che arriverà!

In un tempo ora relativamente breve, grandi tribolazioni scuoteranno questo mondo. Per il momento, questo è solo l’inizio! Presto avrete la grande gioia di vederci, di incontrare i vostri Fratelli Galattici, coloro che vi hanno aiutato nell’invisibile, coloro che sono sempre presenti accanto a voi.

Essi si manifesteranno sempre di più. Sono all’opera in modo invisibile ma per voi reale, per sistemare il nuovo mondo; stanno lavorando anche per evitare delle catastrofi che potrebbero colpire tutta la Terra, delle catastrofi ben più gravi di questo piccolo virus.

Gli esseri che servono la luce oscura, vogliono distruggere ciò che non possono più avere, perché sentono che l’umanità inizia a svegliarsi, a non essere più totalmente a loro disposizione; essi preferiscono distruggere questa umanità piuttosto che guidarla e aiutarla.

Voi fate parte dei Figli della Luce, siete al suo servizio. Sappiate che il potere della Luce, emanata da tutti coloro che la servono, da tutti coloro che sono nell’invisibile e che aiutano anche l’evento, assorbirà gradualmente la luce oscura.

Rallegratevi! Invece di lamentarvi delle paure, rallegratevi! Domani il nuovo mondo sarà vostro!

Non possiamo dirvi quanto tempo ci vorrà, perché la nostra unità di misura del tempo, è completamente scorretta rispetto alla vostra definizione umana. Vi avevamo annunciato tutti questi avvenimenti più di trent’anni fa; state tranquilli, l’avvenimento non accadrà fra trent’anni! Adesso tutto andrà molto, molto, molto rapidamente!»

 
 
 

Il Collettivo del Drago Asceso e Il Collettivo Bianco Alato dei 9

Post n°6432 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Il Collettivo del Drago Asceso e Il Collettivo Bianco Alato dei 9 via Galaxy Girl, 6 aprile 2020

Traduzione Erika Shanti

Siamo il Collettivo dei Draghi Ascesi. Stiamo circondando il vostro mondo con il nostro fuoco di drago della fiamma Cristica. In questo tumultuoso momento di cambiamento si sta verificando una rinascita. Consentite al fuoco del cambiamento di bruciare tutto ciò che non vi serve più. Vedete questo periodo di incubazione come un momento di straordinaria opportunità. Siamo uniti al Collettivo Bianco Alato dei 9.

Sì amici, siamo il Collettivo Bianco Alato dei 9. Desideriamo incoraggiarvi mentre vi immergete profondamente nei recessi interni dei ricordi dolorosi dimenticati, mentre l'ego interiore viene spazzato via. C'è una profonda purificazione a livello d'anima del collettivo umano in questo più gravido momento mentre Gaia sta rinascendo. Gli umani vengono calibrati sul prossimo codice interdimensionale di luce, di guarigione, di frequenze elevate precedentemente dimenticate che vi porteranno molta gioia di conseguenza. Vediamo e sentiamo molta gioia nel vostro futuro per questo esito temporale più probabile proiettato attualmente e vediamo un'enorme guarigione. Ora siete seduti con la ferita, la state purificando. Questo è il motivo per cui fa male. Vedrete molte più ferite che il collettivo ha nascosto in profondità nei recessi interni della mente ego. Sarà doloroso testimoniare. Ma solo allora la guarigione sarà vera e completa. La benda deve essere rimossa affinché la luce penetri nella ferita. Non sarà più consentita la copertura delle ferite. (Sento che questo è un altro motivo per cui siamo in quarantena per consentire uno spazio per la guarigione, del profondo lavoro interiore).

Siamo il Collettivo Bianco Alato dei 9. Desideriamo concedere la pace in questo momento di cambiamento tumultuoso. Vediamo che abbiamo usato questa parola più volte come hanno fatto i draghi. È una parola adatta. Ma ora che mentre le acque bianche imperversano, si agitano e si gonfiano, il fondo del fiume è calmo. Le rocce non si muovono. La luce della matrice di Nova Gaia è più completamente ancorata momento per momento. Come le rocce sul fondo del fiume che sono immobili e fermi, così è questa griglia di codici di luce superiore immobile e ferma, che pulsa di luce, inviando questa energia di luce dorata anche alle acque bianche sopra. Mentre infuriano, sono calmate da questa energia. Siamo il Collettivo Bianco Alato dei 9. Vediamo gli operatori di luce come molte pietre in fondo al fiume. Immobili, fermi. Radicate questa luce di codici di dimensione superiore che saranno una benedizione per il Tutto. Ora permettiamo ai draghi di parlare.

Siamo il Collettivo del Drago Asceso. Ci sono molte creature ed esseri alati nelle luci di dimensione superiore. È nostro piacere e onore servire fianco a fianco con i nostri amici che hanno un'altra prospettiva. Prospettiva. Umani, state riguadagnando le vostre. State iniziando a vedere la verità con una nuova prospettiva. Le vostre fonti mentali di presunta verità vengono spente per la luce. Siate consapevoli di significati e messaggi nascosti. Siate aperti alle nuove verità che spuntano. Siate audaci. Allungate le ali e volate in questi momenti di questo nuovo adesso!

Siamo il Collettivo del Drago Asceso che si unisce al Collettivo Bianco Alato dei 9. Circondiamo il vostro pianeta con luce e il fuoco dei regni superiori. Unitevi a noi. Aggiungete la vostra luce e prestate il vostro fuoco. Sentite il ​​potere di essere uniti con l'Uno e permetteteci di servire in questo momento. Questo è chiedere una meditazione per l'apertura del cuore per il collettivo umano. Questa è una richiesta appropriata. Lo vediamo come un'esigenza imminente. Il cuore è un canale in sé, un portale verso il cuore superiore dove la comunicazione con l'Uno è meglio ascoltata, sentita, raggiunta. È dove risiede la vostra gioia interiore. (Vedo catene attorno a un cuore). Umano, i vostri cuori sono stati in catene per troppo tempo. Vi circondiamo, collettivo di operatori di luce umani per questa apertura del cuore. Ora respiriamo con voi con il nostro fuoco e luce di dimensioni superiori. Dichiarate “Accolgo con favore queste energie di dimensione superiore per favorire l'apertura del mio cuore e l'apertura del cuore del collettivo umano di cui attualmente faccio parte. Come rappresentante delle mie nazioni stellari decido che sia così, e così sarà, e così è. Acconsento, accolgo con profonda gioia e scopo tremendo, un'ulteriore espansione del cuore. ” (Sento di essere circondata da possenti ali di luce e di energia del drago, che formano un guscio intorno a me, come un uovo. Sento luce, calore e fuoco. Piango. È meraviglioso).
"Accolgo questa espansione del cuore per moltiplicarsi ulteriormente per lo scopo della mia anima più alta in modo che io sia pienamente allineato con il mio cammino più alto e la gioia del cuore. Rivendico la mia guarigione e la mia riunione con la Fonte. Io Sono quello che Io sono. Così sia.” Operatori di luce, tendete le mani verso il cuore di Gaia e inviate questa energia di guarigione nella vostra matrice cristallina, sostenendo e costruendo ulteriormente, creando, solidificando il modello della Nuova Terra della Galassia Rosa d'Oro, di cui fate parte.

Siamo il Collettivo del Drago Asceso e siamo il Collettivo Bianco Alato dei 9. Vi sentirete diversi nei prossimi giorni. Perché un'attività più cristallina è stata attivata in voi e i vostri spazi del cuore sono più pieni, più ampi, più profondi. Il vostro canale portale che accede alla Sorgente è stato come solidificato. Siate audaci. Siate felici. Siate in pace. Guarite. Riposate in questo spazio per tutto il tempo che desiderate. Sappiate che è sempre disponibile per voi. Perchè voi potete accedere a momenti passati nel tempo. Chiamate semplicemente queste energie di questo adesso nel vostro futuro adesso e immergetevi in questa luce dello spazio di guarigione e riunione con la Sorgente, con voi stessi ed siate di nuovo integri.

Siete amati oltre misura. Umani, benvenuti a casa. Carissimi, state in pace. Siamo sempre con voi.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Le turbolenze saranno considerevoli

Post n°6431 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Le turbolenze saranno considerevoli, by Monique Mathieu

04/04/2020

«In tutti i paesi del mondo ci sono degli Operatori di Luce. Un’immensa catena invisibile li collega e li collega anche a noi.

Voi desiderate che il momento della transizione si avvicini, che ciò che succede attualmente sul vostro mondo, finisca … non parliamo solo di quanto sta accadendo adesso, ma anche di ciò che è successo negli ultimi mesi. Desiderate che questa vita di sofferenza e di violenza possa finire.

Più andate avanti, meno capacità avrete di adattarvi a questo mondo che sta morendo, ciò significa che tutti i vostri atteggiamenti saranno totalmente differenti e cambieranno completamente.

Il vecchio mondo è morto e sarà necessario un certo periodo di tempo, affinché il nuovo mondo possa assestarsi.

Non credete quando vi dicono che è tutto a posto! C’è ancora un po’ di lavoro da fare! Voi e noi lavoriamo per questo scopo.

I cambiamenti sono colossali! Sono dei cambiamenti vibratori di cui percepite sempre di più gli effetti.

Vorremmo aprire una piccola parentesi rispetto a quanto potete leggere o sentire su Internet.

In questo momento, Internet può essere molto pericoloso, perché ci sono molte false informazioni, volute o meno.

Dovete comprendere che la luce oscura si serve di tutto ciò di cui può servirsi, come la televisione, i computer, ecc. È necessario che facciate molta attenzione, dovete restare centrati, e dal momento in cui resterete centrati, e avrete una totale fiducia, non avrete assolutamente niente da temere, perché tutto ciò che leggerete, lo sentirete con il vostro cuore, il quale sa cosa è giusto e cosa non lo è.

Tutti gli Operatori di Luce del pianeta Terra e anche noi, vostri fratelli Galattici, come anche i vostri Fratelli di Luce, siamo costantemente collegati.

Prima di essere materia, voi siete energia. Pensiamo che questo sia un dato di fatto per voi. Adesso vi dovete vedere in modo diverso, non come esseri di materia, ma come degli esseri che stanno evolvendo notevolmente nella loro frequenza vibratoria e che, gradualmente, sentiranno dei profondi cambiamenti nel loro corpo fisico.

Questa è un’evidenza! Che lo sentiate, che ci crediate oppure no, le prime grandi trasformazioni si annunciano!

È importante che sappiate che non saranno le meditazioni mondiali a collegare le persone (tuttavia potete farle, noi non siamo contrari); dal momento in cui gli esseri più puri, consciamente o inconsciamente, hanno sviluppato in loro la Luce e l’Amore, sono costantemente collegati e fanno un lavoro considerevole, anche se non se ne rendono conto.

Molti esseri negativi che hanno ruoli importanti sul vostro pianeta verranno arrestati, soppressi, o messi in condizione di non nuocere.

Aggiungiamo inoltre:

Riflettete un po’ meglio, perché quando ricevete delle informazioni, dovete avere sempre la capacità di analizzarle e di riflettere.

Non sarà inviando tantissimi soldati in una nazione, non sarà con arresti reali o non reali, che persone molto pericolose, non potranno più nuocere sul pianeta Terra!

Il primo grande mezzo che impedirà loro di nuocere è la Vibrazione, l’altro è il nostro intervento, invisibile ai vostri occhi.

Parleremo di questa Vibrazione.

Succederà che, sempre più spesso, la frequenza vibratoria della materia del pianeta Terra, della vostra materia fisica, come quella del vostro livello spirituale (perché tutto è collegato), aumenterà in modo considerevole! Alcune persone non potranno più sopportare questa nuova frequenza vibratoria, quella della grande fratellanza, dell’Amore, dell’armonia, della gioia, della bellezza, ecc., perché non saranno in armonia con essa.

Che cosa gli succederà? Essi lasceranno questo mondo con il passaggio che voi chiamate morte, con una morte improvvisa causata da un infarto, da una malattia, ecc.

Non vale quindi la pena di andare «a caccia» dei malfattori che dominano la finanza e il mondo da molte generazioni, e anche da migliaia di anni (essi si sono reincarnati più e più volte, e ne esistono anche nella vostra epoca).

La grande pulizia si farà quindi in questo modo!

Le turbolenze saranno considerevoli! Voi le percepirete nei vostri corpi! Ci saranno dei momenti in cui non vi capirete più davvero, in cui vi sentirete totalmente sconnessi dalla vita di terza dimensione, dei momenti in cui sentirete delle gioie assolutamente straordinarie, delle risalite vibratorie. Alcune persone potranno anche avere delle risalite della Kundalini, e questo non è auspicabile, perché una risalita della Kundalini può essere positiva se è gestita bene, ma è distruttiva se gestita male.

Parlate molto di allineamenti planetari. Naturalmente adesso ci sono pianeti che hanno un grande ruolo da svolgere; hanno sempre avuto un gran ruolo da svolgere, in base agli allineamenti, alle congiunzioni, ecc.

Gli esseri umani sono aiutati in molti modi! Sono aiutati da tutti i pianeti del sistema Solare, sono aiutati dalla Madre Terra, in quanto non bisogna dimenticare che anch’essa ha un proprio ruolo da svolgere! Sono inoltre aiutati dai loro Fratelli di Luce e dai loro Fratelli Galattici».

 
 
 

Messaggio da me stesso superiore - Compassione in azione

Post n°6430 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Messaggio da me stesso superiore - Compassione in azione

La compassione è la pura intenzione di liberare tutto il dolore e la sofferenza. è una forza unica, innata e costruttiva. si alza dentro di noi e si collega con il dolore e la sofferenza di tutte le cose viventi.

La compassione ti permette di perdonare te stesso, prima di tutto, e i tuoi ingiusti e altri eventi deludenti e persone.

Coltivando l'amore per se stessi e la gentilezza, al proprio essere e scoprendo il proprio dolore e pene, anche tu sei guarito.

Dove c'è compassione, non c'è il mio dolore, il tuo dolore, il loro dolore o il nostro dolore, è semplicemente il dolore dell'universo in tutti noi e in tutte le cose viventi.

Allevando la sofferenza degli altri, compresi i nostri nemici, rilascia il dolore da te stesso, e gli altri e crea una felicità reciproca. solleva lo Spirito e rivela il nostro vero sé Chrsted-Buddhic.

Essere in grado di rispondere al dolore, al dolore, alla preoccupazione e ai guai con l'amore-gentilezza e la compassione dà potere a te e alle persone intorno a te di portare cambiamenti positivi e felicità al mondo.

Con un cuore addestrato e compassionevole, puoi vedere la bontà innata e il potenziale in tutte le cose viventi compreso te stesso. Questa volontà di essere vulnerabili crea un'apertura potente per le persone intorno a te per avere compassione per guarire anche i propri dolori.

Illumina e illumina la tua energia con compassione e permetti a questa energia di trascendere in tutta l'umanità.

Sii benedetto in tutto quello che fai.

Elaine Degiorgio
Medico di Heru

 
 
 

Messaggio da Lady Madre Maria

Post n°6429 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Messaggio da Lady Madre Maria via Marlene Swetlishoff, Traduzione Erika Shanti

Amati,
Vengo sulle ali dell'amore per parlare oggi della grande purificazione che sta continuando sul piano terrestre e all'interno di ognuno di voi.Ognuno di voi sta scavando sempre più a fondo in se stesso e sta cancellando tutte le vecchie energie, pensieri e sentimenti che non servono più.Questo sta creando un momento di confusione e dubbio in alcuni di voi. Questo è un momento per ricordare che siete dedicati non solo a servire la Luce di Dio che non manca mai, ma anche alla vostra ascensione completamente integrata. Ci rendiamo conto che è difficile per voi e capiamo quanto a volte vi sentite soli e come vi chiedete se siete sulla buona strada. Se state leggendo questo, Cari, SIETE sulla strada giusta. Siete un membro della Famiglia di Luce e avete scelto di venire sulla Terra in questo momento per servire nella capacità di ancorare l'energia delle dimensioni superiori. Eravate consapevoli della grande sfida che questo vi avrebbe presentato, in quanto vi sarebbe stato richiesto di staccarvi dalla vasca di coscienza noto come coscienza collettiva e al suo posto, creare un cambiamento in quella coscienza attraverso il vostro sforzo e volontà. I vostri sforzi stanno dando i loro frutti, cari! C'è un deciso aumento del livello di Luce che ora permea la coscienza collettiva e l'umanità sta iniziando a rendersi conto che c'è molto che possono fare per cambiare le loro circostanze personali e il loro mondo. Su ogni autostrada e strada secondaria, ogni persona sta realizzando che c'è stato molto che è stato dato loro durante la loro vita, ovvero informazioni basate su un'illusione. Questo è un momento molto doloroso per queste persone in quanto devono ammettere queste verità dentro di sé e per alcuni, è abbastanza scioccante avere queste rivelazioni sul vero stato del mondo in cui hanno vissuto. Questi meravigliosi sono ora nel processo di valutazione dei loro sistemi di credenze tenuti cari e stanno iniziando a mescolarsi e stanno portando le loro nuove illuminazioni ritrovate nel mondo. Stanno ponendo serie domande a coloro di cui si fidano come autorità che lavorano per il loro massimo bene e non accettano di essere ignorati come risposta accettata. Il mondo si sta svegliando! Guardatevi intorno e vedete quanto è cambiato da ieri! Le catene dell'illusione si stanno staccando dalle menti dell'umanità e stanno iniziando a vedere il vero stato delle cose sulla Terra. Stanno cominciando a realizzare il potenziale potere che possiedono come popolo unito in una grande causa comune. Vedrete molto di più di questo e molti di voi si uniranno e sosterranno queste iniziative in qualche modo al fine di facilitare i grandi cambiamenti a cui tutti voi state lavorando.Questo è tutto per il bene, perché ci sono molte più persone nel vostro mondo ad unirsi a questo sforzo e dargli grande peso e potenza. Il tempo del Grande Risveglio sta ora accadendo su di voi e l'evento attuale lo testimonia e mentre questo continua, molti cambiamenti arriveranno sulla vostra terra e sul vostro mondo. Fate parte di questa evoluzione di risveglio, perché siete voi che avete dedicato la vostra vita per portarlo a realizzazione. Questo è un momento di transizione per tutti e grandi passi verranno compiuti a livello di coscienza di tutta l'umanità. Tutto ciò che rimane è rimanere fermi e fedeli sul vostro cammino di servizio al Piano Divino per la Terra, tutti gli abitanti sulla Terra. Si sta riunendo tutto in allineamento, passato, presente e futuro. Ognuno di voi è amato e supportato immensamente. Non dimenticatelo nella vostra vita quotidiana.

Io sono Lady Mother Mary

Marlene Swetlishoff.

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6428 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 5 aprile 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, in questi tempi attuali di stress e confusione, permettetevi di rallegrarvi della realizzazione che tutto ciò che sta accadendo in questo momento sta portando i cambiamenti che avete cercato, e per cui avete sperato e pregato da quando vi siete incarnati in questa vita presente.

Voi che siete spiritualmente svegli, diventerete coloro che mostrano la via, coloro che aiuteranno gli altri ad aprirsi a idee, soluzioni e modi di vita nuovi e più evoluti. I tempi attuali stanno rendendo la vita difficile a tutti, ma è necessario rendersi conto che la cessazione della "frenesia" è un modo efficace per realizzare attività di Unità, là dove può essere riconosciuta, sperimentata e può iniziare a integrarsi nel collettivo.

L'umanità è nel mezzo di un'esperienza evolutiva che riguarda il passaggio dalla paura all'amore. Non è interessante che stia accadendo nel tempo del santo giorno Cristiano di Pasqua, un tempo di morte, sepoltura e quindi risurrezione?

Il virus non è una punizione, né è stato scelto come necessario per la vostra evoluzione. La malattia, cui state assistendo oggi, rappresenta l'esposizione e l'eliminazione di energia (credenze) falsa, vecchia, nascosta, densa e non più valida, basata sulla dualità e sulla separazione, energie che sono state alimentate e mantenute in vita per centinaia di migliaia di anni dalla coscienza non illuminata della maggioranza.

È giunto il momento, nell'evoluzione spirituale dell'uomo, di andare oltre i concetti e le credenze tridimensionali che hanno tenuto, e continuano a tenere, la maggioranza in schiavitù. L'evoluzione spirituale è un processo continuo governato dalle dimensioni superiori e dal Sé Superiore di ogni individuo. L'evoluzione spirituale, o la sua mancanza, non è mai stata controllata, né può essere controllata, da individui o gruppi che trarranno beneficio dal mantenere l'umanità chiusa nell'ignoranza. Ogni individuo è un Essere Divino destinato a risvegliarsi alla propria realtà, a un certo punto.

Alla fine le cose si calmeranno, ma non aspettatevi che tornino esattamente com’erano, perché non lo faranno. I tempi attuali stanno generando una nuova coscienza mondiale, quella che sta imparando a vedere gli altri in un modo nuovo e superiore e che alla fine porterà alla dissoluzione di regole, leggi, concetti, credenze e idee basate sulla separazione. Ne fate parte, perché avete scelto di farne parte. Il cambiamento non avverrà durante la notte, ma il processo è iniziato.

Coloro che lasciano la terra in questo momento hanno scelto di farlo a un livello più profondo. La morte è sempre una scelta personale, indipendentemente da come può apparire. Ogni individuo ha la libera scelta di andare o rimanere. Molti che partono sono semplicemente stanchi, i loro contratti sono completi e quindi hanno scelto il virus come modalità di partenza. Altri stanno andando via per tornare in un mondo più evoluto in un secondo momento. Alcuni se ne vanno perché credono di poter meglio servire il processo di ascensione della terra dall'altra parte.

Tutti hanno Guide e un Sé Superiore che li assiste sempre, per fare le scelte che servono al meglio la loro evoluzione spirituale. L'ignoranza tridimensionale ha creato un sistema di credenze che dice: 1. Ogni persona deve cercare di rimanere sulla terra nel corpo ad ogni costo per sé o per gli altri. 2. Il successo consiste nell'accumulare quanta più "roba" possibile. 3. Che uno deve fare tutto il necessario (droghe, attività, ecc.) per sentirsi sempre felice.

La vita riguarda l'evoluzione spirituale, il risveglio all'unità con la Fonte e Tutto Ciò Che È. Tutto il resto rappresenta semplicemente esperienze e distrazioni, alcune buone e altre cattive, necessarie per portare ogni individuo ad essere disponibile alla verità.

L'isolamento offre a tutti l'opportunità di smettere di fare, fare, fare e semplicemente essere. Il successo in questi tempi non riguarda il numero di rotoli di carta igienica che si possono accumulare, ma si tratta di non fare nulla: permettere, essere e liberare la mente da tutte le assurdità tridimensionali che sono state pensate come accettabili, importanti, e necessarie.

Si tratta di riconnettersi con il proprio Sé reale in nuovi modi, mentre si riconosce la Divinità anche di tutti gli altri, anche di quelli che non vi piacciono. Si tratta di riconoscere e lasciar andare i "dovrei" e "non dovrei" che hanno dominato la vostra vita e permettere all'IO SONO di esprimersi in quanto voi e attraverso di voi È solo attraverso la ricettività, meditando, quindi permettendo e vivendo la verità, che si integra e diventa uno stato di coscienza raggiunto.

Molti vedono le circostanze presenti come un ritardo scomodo nel tornare alle cose abituali. La vita non sarà più la stessa di prima perché la coscienza, la sostanza della forma, sta cambiando.

L'energia maschile (attiva, che è, che fa) si sta gradualmente integrando ed equilibrando con l'energia femminile (ricettiva, intuitiva, amore) e il risultato sarà che il maschile senza l'equilibrio femminile non sarà più in grado di mantenere il dominio e il potere su tutto come in passato.

È stato necessario, almeno temporaneamente, arrestare la lotta per ottenere di più, di più, di più, indipendentemente da chi si è fatto male nel processo, credendo che più equivale a meglio e rende una persona superiore, in qualche modo. Il mondo tridimensionale deve smettere di inquinare e danneggiare la fonte stessa della sua vita e della salute - Madre Terra. Le menti umane tridimensionali continueranno a trovare il modo di distruggersi l'un l'altro e il pianeta, a scopo di lucro e guadagno, se rimangono vecchi concetti e credenze.

La continua ricerca di avere sempre di più deve calmarsi, e si spera che le persone inizieranno a interrogarsi seriamente e ad agire su questioni come l'acqua, il cibo e l'aria inquinati che stanno danneggiando (uccidendo) tutte le forme di vita, inclusi gli umani, questioni generalmente accettate semplicemente perché aumentano i profitti di alcune aziende.

Gli umani sono stati pensati per essere i custodi della terra, miei cari, ma l'avidità ha causato condizioni attuali che non possono continuare. Gaia, la sua gente e le sue creature sono malate e voi lo state osservando ora.

Quelli di voi attratti da questi messaggi sono già custodi, ben consapevoli, dell'unicità di tutta la vita, e saranno quelli che lo spiegheranno a coloro attratti da voi come guida. Spiegherete che questo è un universo spirituale popolato da figli di Dio, piuttosto che da esseri umani puramente fisici in balia di ogni credenza che fluttua nella coscienza collettiva. Potete dire loro dell'energia e di come lo stato di coscienza di ogni persona crea il suo mondo e le sue situazioni.

Il vostro lavoro sta per iniziare, miei cari. È quello per cui vi stavate preparando, anche se non ne eravate consapevoli. È per questo che avete scelto di essere qui in questo momento. Lasciate andare tutti i concetti che potreste avere su come deve apparire il lavoro, perché sarà diverso per ognuno a seconda delle circostanze e delle persone coinvolte. Per alcuni il lavoro potrebbe essere semplicemente quello di mantenere la Luce della verità per il mondo.

Alcuni, attratti da voi, saranno solo in grado di assimilare il "cibo per neonati" della verità, mentre altri saranno pronti per un pasto completo. Consentite alla vostra intuizione di guidarvi a seguire ciò che è, piuttosto che seguire qualche protocollo che potrebbe essere stato insegnato lungo la strada.

Tutto procede secondo i piani e il vostro compito è quello di consentire al processo di svolgersi senza resistenza. Anche se le apparenze testimoniano discordia e sofferenza, la realtà è che, dietro le quinte, sta succedendo molto. La coscienza collettiva si sta aprendo a nuovi livelli, ma al momento la maggior parte non è in grado di comprendere nulla al di là delle apparenze esterne. Siate pratici, seguite le linee guida, ma non lasciate che le vostre azioni siano reazioni basate sulla paura

Sedetevi in silenzio e chiedetevi: “A cosa sto credendo? Cosa continuo a considerare come verità nella mia coscienza? Sono disposto a vivere la verità o ho troppa paura? Dovrei rimanere nella coscienza tridimensionale, dove so cosa aspettarmi, anche se riflette la dualità e la separazione?"

Il momento è adesso. Il tempo è finito per tutti. È giunto il momento di vivere ciò che conoscete, miei cari, perché questo è solo l'inizio e c'è molto da fare.

Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 

Superare la pandemia più velocemente, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6427 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Superare la pandemia più velocemente, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto felici di riferire che possiamo vedere tutti voi fare progressi lì sulla Terra, e possiamo sentire l'effetto a catena fin qui nella nona dimensione. Siamo anche in grado di percepire la direzione in cui vi state spostando, e possiamo dire che senza dubbio ora state arrivando alla fine di questa crisi più velocemente, a causa del lavoro che avete fatto come collettivo. State facendo anche quel progresso verso la vostra ascensione, perché la vostra ascensione riguarda solo te stesso come un collettivo, piuttosto che come un insieme di individui. C'è una differenza.

Un collettivo è un'unità e questo è ciò di cui avete bisogno per operare per armonizzare e sinergizzare, al fine di catapultarvi in uno stato di coscienza superiore. E così, avete co-creato qualcosa che vi unirebbe come un collettivo, qualcosa che vi permetterebbe di vedere che siete simili, non importa da dove venite e non importa in cosa credete. E una volta tornato al mondo degli affari come al solito lì sulla Terra, ci sarà un cambiamento nel modo in cui vedete i vostri simili. In questo momento, il desiderio di connettervi con gli altri nel vostro mondo non è mai stato più forte di quanto lo sia ora nella coscienza collettiva.

State cercando una connessione più profonda. State cercando qualcosa di più della semplice vicinanza fisica e del contatto fisico. Avrete voglia di sapere cosa hanno attraversato gli altri durante questa pandemia. Avrete voglia di ascoltare le loro storie. Vorrete sapere come sono stati colpiti, se hanno subito perdite.

E nel condividere le vostre storie l'una con l'altra, la compassione si costruirà. La compassione e l'amore incondizionato sono ciò che lega un collettivo insieme. Sono ciò che accelera il vostro viaggio di ascensione. Sono ciò che siete veramente come Esseri di Energia Sorgente e voi che siete risvegliati lo sapete da un po' di tempo.

Avete fatto la vostra parte. Avete aggiunto qualcosa di positivo alla coscienza collettiva e ora il resto del pianeta sta recuperando terreno. Le persone sono ansiose di crescere, espandersi ed evolversi, ora più che mai, e voi le state guidando silenziosamente lungo quel sentiero, ma la vostra influenza sta diventando sempre più forte, e molti che sono dormienti stanno iniziando a sentire la presenza di esseri di dimensioni superiori, durante questo periodo di rallentamento laggiù sulla Terra.

Tutto riguarda ciò che sentite. E così, sentire noi, gli arcangeli, i maestri ascesi e altri è un enorme passo avanti e di cui non potremmo essere più che felici. Abbiate fiducia nel fatto che i vostri simili stanno ottenendo ciò di cui hanno bisogno, e continuate ad ancorarvi in quella compassione e vi vedrete attraverso tutto questo più velocemente di quanto chiunque si aspettasse.


Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

L'IMPORTANZA DELLA VERITÀ

Post n°6426 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

L'IMPORTANZA DELLA VERITÀ

Cari figli, oggi voglio insegnarvi l'importanza della verità.

La vita attuale, purtroppo si basa sulla bugia, la bugia la trovate in ogni luogo: sacro o profano!

Voi sapete che il padre della bugia è Lucifero, il diavolo; eppure non riuscite a dire la verità!

Non sono molti i miei figli che non la usano...
Ci sono delle bugie buone: e non è di esse che voglio parlarvi; siete intelligenti abbastanza per capire cosa intendo.

L'importanza di dire sempre la verità vi dovrà sfiorare e penetrare dentro come una lama che non si può togliere...

Nella nuova era dello spirito, la menzogna dovrà essere sostituita dalla verità, satana, verrà scacciato anche in questo modo!!!

Vedete cari figli, io leggo nel vostro intimo “io”, e vedo persone che mentono con sfrontata facilità, senza nulla porsi in merito; vedo molte creature che soffrono di un particolare stato d'animo come di ansia; e, non sanno da dove provenga: ebbene ve la voglio proprio dire: “viene dalla menzogna!

L'Anima che è padrona dell' ”io” cosciente aborrisce la menzogna e reagisce di conseguenza per difendersi da tal veleno”.

Non andate a ricercare cose troppo astruse, ma fatevi un buon esame interiore e chiedetevi se la vostra anima subisce il giusto trattamento o meno; vedrete che starete subito meglio e con la preghiera che è la medicina per curare i mali dell'anima guarirete completamente!

Vi benedico figli miei,

*
Il ritorno degli antichi

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963