GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/02/2022

Madre Terra/Gaia Si Prepara A Grandi Attivazioni! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8951 pubblicato il 04 Febbraio 2022 da childchild

Madre Terra/Gaia Si Prepara A Grandi Attivazioni! – Di Dr. Schavi M. Ali

Con l’arrivo della Luna Nuova questa mattina presto, martedì 1 febbraio 2022, il nostro pianeta sta ricevendo maggiori “codici” dal nostro Sole sotto forma di maggiori eruzioni solari, venti, espulsioni di massa coronale e onde di plasma.

L’intero pianeta vivrà presto delle attivazioni al suo interno, all’esterno e nella sua magnetosfera che è già stata riempita di energia cosmica.

Una tempesta di neve invernale estremamente potente è in arrivo negli Stati Uniti e colpirà il New Mexico, il Texas, altri stati del sud-ovest e del sud, nel Midwest e nel New England che si sta ancora riprendendo dalle recenti tempeste di neve.
Livelli da 8 a 17 pollici (20-45 cm) sono attesi in alcune località.

La tempesta inizierà come leggeri rovesci di neve martedì sera (1 febbraio) e poi diventerà neve pesante dopo la mezzanotte e per tutto mercoledì e giovedì (2 e 3 febbraio).

Anche altre nazioni stanno sperimentando terremoti, tempeste e inondazioni.

Venerdì 4 febbraio, Mercurio diventerà diretto.

Inoltre, è il “Nuovo Anno Lunare”, l'”Anno della Tigre d’Acqua”. Quindi, l’acqua è un tema importante per questo mese.

L’elemento acqua rappresenta le emozioni. La maggior parte delle persone ammetterà che le emozioni sono state focalizzate negli ultimi due anni, poiché stati di paura, ansia e depressione sono sorti nel collettivo umano per varie ragioni: la pandemia, le inoculazioni per la pandemia con costanti forzature per ricevere booster (con negazioni delle tossine nelle “iniezioni”), perdita di lavoro e di reddito, chiusura di attività, minacce di guerra straniera e altro.
Le emozioni hanno “magnetizzato” o attratto l’emissione di frequenza elettrica di coloro che sono alla radice del caos mondiale: certi leader politici, scienziati, e quelli con una vibrazione di coscienza generalmente bassa che sembrano insistere nel contendere con la LUCE della SORGENTE.Tuttavia, coloro che stanno costantemente pregando e meditando o secondo il proprio credo o insieme a gruppi come quello che canta il mantra “AUM HARI AUM” (“Oh, Divino, per favore rimuovi il dolore e la sofferenza”), o quello che sta pregando ogni sera alle 20:00 (EST [con adattamenti ai fusi orari di tutto il mondo]) o che si sono uniti ad altri gruppi nella loro missione di elevare il pianeta e i suoi abitanti e l’intera galassia – tutti si stanno rendendo conto che le loro connessioni alla FREQUENZA della SORGENTE stanno funzionando.
Le persone si stanno effettivamente risvegliando – alcune rapidamente e altre piuttosto lentamente – ma si sta verificando un grande risveglio.
Ci sono ancora difetti nei “campi aurici” del mondo (persone i cui campi aurici individuali sono contaminati da vibrazioni tossiche che si sono trasferite nei loro processi di pensiero, risposte emotive, parole e azioni), ma questi sono trattati da forze che non possiamo vedere e alcune che possiamo vedere – tutte “Forze della Natura” conosciute come “Neteru” nell’antico linguaggio di “Medu Neter” (“Discorso Sacro”) – una parola da cui sono derivate le parole “Natura” e “Nutrire”.

Quindi, anche se la “Natura” sembra a volte dura, deve essere così a causa delle uscite spesso vili dell’uomo. Ricordate le parole che sono costantemente usate: PULIZIA e RIMOZIONE.

Ricordate il processo:

Pulizia E Rimozione

1.) Le vibrazioni umane sono inviate nel regno etereo delle particelle subatomiche spirituali, attraverso pensieri, emozioni, parole e azioni;

2.). Il regno eterico riceve i messaggi vibrazionali e invia le frequenze necessarie;

3.). Il Grande Sole Centrale riceve i messaggi di frequenza dalla Fonte e li invia al nostro Sole, che poi li invia al nostro pianeta;

4.) Iniziano le attivazioni planetarie;

5.) Si verificano gli aggiornamenti del Dna;

6.) Si verificano correzioni nella coscienza;

7.) La coscienza collettiva si eleva verso una Luce più alta e una rotazione vibrazionale più veloce;

8.) L’umanità collettiva si risveglia alla Verità;

9.) Si verificano nuovi pensieri, emozioni, parole e azioni;

10.) Nuove esperienze iniziano ad attuarsi individualmente e collettivamente.

Febbraio è anche conosciuto come il “Mese dell’Amore”.

Si racconta la storia del vescovo Valentino di Terni in Italia.

Durante la sua epoca, il governo romano emise un mandato nel III secolo d.C. che dichiarava fuori legge il matrimonio, perché il governo riteneva che se i soldati pensavano alle mogli e ai figli a casa, non sarebbero stati buoni combattenti nelle guerre.

Tuttavia, Valentino celebrava matrimoni in segreto.

Le sue azioni furono scoperte; fu imprigionato e fu decapitato il 14 febbraio.

Nei secoli successivi, lo scrittore Geoffrey Chaucer (1343 – 1400 d.C.) iniziò la tradizione degli innamorati che si scambiavano reciprocamente pegni d’amore con i suoi personaggi.

Così, la vita del vescovo Valentino e gli scritti di Geoffrey Chaucer hanno dato al mondo l’attuale “GIORNO DI SAN VALENTINO” ogni 14 febbraio.

Il nome del mese ha interessanti radici linguistiche.

Viene dal termine latino “Febris” che si traduce come “Febbre” e dal termine latino “Februarius” che è “Mese” e dal termine medio inglese “Februarie” che è “Offerte espiatorie”.

Molte volte l’umanità si butta in varie tradizioni senza conoscerne la storia.

Alcune storie sono buone e altre no.

Dopo che il vescovo Valentino non era più in forma fisica, si dice che gli innamorati hanno cominciato a connettersi con il suo Spirito e la sua Anima attraverso la preghiera e hanno ricevuto miracoli.

Così, il suo titolo è “San Valentino” nei termini della religione cattolica, che fu iniziata dall’imperatore Costantino nel III secolo a.C. come un tentativo di cooptare e cambiare il sistema che era molto presente nel mondo orientale – il “Sistema dei Misteri Kemetici” conosciuto come “Kem Sesasta” o “Misteri Potenti”.

Senza approfondire le storie del perché gli esseri umani tendono a fare quello che fanno, rendiamoci conto della TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO ALLA FREQUENZA DELLA CONOSCENZA SUPERIORE.

Date che le “Forze Cosmiche” zoomano nel nostro pianeta e nella galassia, ci viene data la capacità di richiamare molto più rapidamente le esperienze su cui ci concentriamo.

Fate attenzione a ciò che richiamate, consciamente o inconsciamente.

Attirerete molto profondamente ciò che pensate e sentite – ciò che inviate dalle vostre frequenze di pensiero elettriche, lo attirerete come risposta magnetica emotiva.

Allora avrete una manifestazione materiale.

Inviate energie di AMORE, PACE, BENESSERE, PROSPERITA’ e GIOIA.

Provate questo per un giorno, poi per tre giorni, poi per un’intera settimana, poi per un mese, ecc. Pregate per avere facilità nel fare questo.

Molto probabilmente ci saranno momenti in cui la vostra pazienza e la vostra serenità saranno messe alla prova.

Questa epoca di caos (“Kali Yuga”) è in via d’uscita, ma ha ancora un tratto da percorrere.

Possiamo “indurre il travaglio” della “Nuova Età dell’Oro” se un numero sufficiente del collettivo umano è determinato a farlo e agisce di conseguenza.

Facciamolo!

Ci vengono inviati i “codici” per lavorare in questo “Adesso”.

 
 
 

Sananda. Il cambiamento delle vibrazioni e Un test della vibrazione

Post n°8950 pubblicato il 04 Febbraio 2022 da childchild

Sananda. Il cambiamento delle vibrazioni e Un test della vibrazione

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-mudan%C3%A7a-das-vibra%C3%A7%C3%B5es
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-um-teste-de-vibra%C3%A7%C3%A3o


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 2 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Sì, sono di nuovo qui. La missione affidatami da AA Michael mi spinge a stare qui più giorni possibile. Il momento è di grande attenzione, ma non smetterò di essere grato per questo giorno, per questa opportunità di essere qui con ognuno di voi. Oggi per la congiunzione dei numeri, della data che usate, c'è un portale aperto, un portale di Luce, un portale di elevazione ed evoluzione. Ogni volta che si apre un portale, gli esseri di molta Luce possono agire sul pianeta. È come un giorno di festa, quando avete molti ospiti ed ogni ospite porta un regalo. E il più delle volte, questo dono è un quanto di Luce della dimensione di ciascuno, aiutando sempre di più questo pianeta a dissipare l'energia negativa che è ancora sopra la sua atmosfera.

Devo dirvi che la trasmutazione delle energie è intensa, perché la Luce che viene dal Sole Centrale di Alcione è molto potente e riesce ad eliminare molto di ciò che viene generato, e quasi interamente ciò che è già stato generato da voi per eoni di tempo . I cambiamenti sul pianeta, fisicamente parlando, non sono altro che la rimozione di tanta energia negativa che è stata immessa nel suolo di Gaia. Molte basi sono già state distrutte e queste basi devono essere completamente interrate, causando molte scosse sulla superficie di Gaia. Nulla di ciò che accade è dovuto a negligenza o punizione; quello che succede è l'eliminazione, o la compensazione dell'energia negativa che era in quel luogo.

Se guardate, sul vostro pianeta stanno accadendo molte cose strane. Quotidianamente, al vostro fianco, nelle vostre strade, nelle vostre città. Ed ogni volta accadranno cose sempre più strane dal vostro punto di vista. Molto è stato innalzato al di sopra delle fondamenta nemiche, mantenuto da un'energia del tutto negativa. E quando questa energia negativa viene consumata, molto andrà in pezzi, molto si sgretolerà. Ma come diciamo sempre: ognuno è dove deve essere. Chiunque vivrà su una base che emana energia negativa e si sente bene lì, vibra davvero nella stessa gamma e di certo non rimarrà sul pianeta.






Quindi, non dimenticate mai e poi mai che ognuno di voi è esattamente dove dovrebbe essere. Ognuno di voi vibra con il luogo in cui vive. Quando vi sentite estremamente felici, a casa, per strada, nel quartiere, in città, nello stato, in campagna, la vostra vibrazione è totalmente compatibile con quel luogo, con il Tutto. Nessuno vivrà in un posto per negligenza o per una decisione sconsiderata dell'anima. Il Sé Superiore stesso coordina i cambiamenti, lo stesso Sé Superiore organizza l'ambiente in modo che i cambiamenti siano fatti.

Se vi spostate in un posto, come dite voi, migliore, più bello è perché la vibrazione di quel luogo sta attirando la vibrazione che siete. Il punto in cui siete ora non vi sta più portando quella gioia che vi dava tanto tempo fa. Sentite il bisogno di cambiare, cercate nuovi posti e trovate i luoghi pertinenti alla vostra vibrazione. E osservate sempre che ogni cambiamento è un salto; è un salto nella vita, è un salto nella condizione economica, è un salto all'interno della propria società. Da lì possono venire tempi più duri, più stretti, ma qui sta il fatto di imparare, la lezione che nulla cade dal cielo, tutto deve essere raggiunto con molta fede. E l'intero procedimento apparentemente difficile passerà così rapidamente che non lo sentirete nemmeno. E dopo un po' avrete voglia di cambiare di nuovo,

Molti fuggono dalle città e vanno in montagna, in altri posti del pianeta, perché? Perché la vibrazione delle città non è più compatibile con la vibrazione che state vivendo. La vicinanza a Gaia, per avere effettivamente i piedi per terra, piace a molti di voi. E molti stanno facendo questa mossa. Tuttavia, non dobbiamo mai dimenticare che sono cambiamenti nella vita, cambiamenti nelle abitudini che devono avvenire lentamente, con delicatezza. Non potete voler cambiare tutto drasticamente dall'oggi al domani.

Apportate le vostre modifiche, ma fatelo lentamente, gradualmente, in modo che l'adattamento al nuovo posto avvenga senza intoppi. Le perdite accadono. Non c'è modo di spostarsi da un luogo all'altro senza perdite. Erano quei posti dove andavate, erano i vicini, erano gli amici fatti, c'è sempre qualche perdita, ma di sicuro vi alzerete nell'altro posto e arriveranno nuovi amici, arriveranno nuovi vicini, tutti compatibili con quella nuova energia. Quindi non preoccupatevi se all'improvviso tutti decidessero di trasferirsi, tutti fossero improvvisamente insoddisfatti di dove si trovavano. E' normale. L'atmosfera di quel posto non è più compatibile con voi, anche se il resto della famiglia pensa che vada tutto bene. Ma se c'è un salto nella vita, tutti sono d'accordo, perché tutti vogliono evolversi. Quindi è molto vantaggioso, purché sia fatto in modo molto sicuro, con una pianificazione, in modo che non si riveli un grande elefante bianco, che non potete tenere sotto controllo dopo. Tutto deve essere fatto con cura e pianificazione.

Molti qui si chiedono:
“Ma che dire di quando andiamo in un posto inferiore a quello in cui eravamo? Perché succede?" Posso dire che c'è una lezione da imparare e molto seria. Ogni volta che avete gravi perdite finanziarie, che alterano anche il vostro modo di vivere, è tempo che voi impariate quella lezione. È arrivato diverse volte e non avete prestato molta attenzione, quindi ora è arrivato in modo che vi fermiate e pensiate a dove avete sbagliato. E se la lezione viene appresa completamente, sicuramente presto, tornerete di nuovo ai livelli più alti. Perché la vibrazione comincerà a diventare incompatibile e voi cambierete. Lo stesso Sé Superiore organizza ogni cosa in modo che cambi.

Dove vivete è dove le vostre vibrazioni sono compatibili. Perché così tante persone vivono insieme nella stessa povertà? Perché si aiutano a vicenda ad essere poveri. La società stessa discrimina, allontana, spinge queste persone in luoghi adatti a loro. Quindi si uniscono in un sentimento di povertà, scarsità, sofferenza, dolore e questo è quello che c'è. Raro è quello che si alza e dice:
"No, non sono obbligato a vivere questo, vado a cercare qualcosa di meglio!" E ci riesce, perché lascia quel raggio di vibrazione, di tutti, di fame, disperazione, difficoltà, scarsità. In quel luogo la vibrazione sarà sempre la stessa, perché tutti vibrano la stessa cosa.

Non allarmatevi per le cose che accadono sulla superficie del vostro pianeta. Quello che voi chiamate disastri della natura noi lo chiamiamo pulizia, chiamiamo trasmutazione di energie e chi muore, chi c'era in quel posto e se ne è andato, è perché doveva essere così, ecco perché voi c'eravate, altrimenti sareste stati in un altro posto . E perché eravate lì? Per adempiere alle cose che la vostra anima ha fatto in passato. Questo è il modo in cui il Sé Superiore fa imparare a quell'anima le lezioni di cui ha bisogno.

Abbiamo spesso detto qui, non soffrite la sofferenza di un altro. Questo è esattamente il motivo, perché ognuno è dove vibra, dove gli piace vivere, perché molte volte il Sé Superiore mette le persone in un punto, ma la sua vibrazione non è compatibile con quel punto. Quindi preferisce abbassare le vibrazioni ed andare a vivere da qualche altra parte, un luogo che vibra più in basso. E poi direi che quell'anima non dovrebbe essere lì in quel momento, ma è stata una sua scelta, è stata la scelta di quell'anima di vibrare come quel punto sulla superficie e quando quel punto va, lo accompagna. Anche questo succede molto.

Niente accade per caso, niente accade male. O siete nel posto giusto, perché fa parte del vostro percorso dell'anima, oppure ci siete per le scelte della stessa coscienza umana. Tutto questo va rispettato. È la stessa cosa di un'anima che diventa un grande..., una grande persona e poi decide di riempirsi il cervello di alcol, e va a guidare ed alla fine ha un grave incidente e muore. Era stabilito che quell'anima morisse in quel modo? No, ma è stata una sua scelta, l'ha provocata, ha scelto quella strada. Non c'è niente che possiamo fare, è una scelta dell'anima. Ha scelto di correre il rischio, è scappata ed è morta.

Non soffrite la sofferenza di nessuno. Ogni anima che si separa dal corpo fisico ha una ragione. Sarà forse per la scelta dell'anima ancor prima di incarnarsi, che definiva che sarebbe andata via così; potrebbe essere la definizione del Sé Superiore, che ha messo lì quell'anima in modo che potesse imparare una lezione; o è per scelta della mente umana stessa. Quindi tutto è scelte. Non cambierete il percorso di nessuna anima. Ciò che deve accadere ad ogni anima accadrà; a meno che anche lei non faccia le sue scelte.

Molte volte capiamo che è difficile per voi accettare tutto questo, non capite la morte. Per voi è qualcosa di assurdo, qualcosa che Dio Padre/Madre non poteva permettere. E vi dico che questo accade solo perché siete in questa dimensione, perché tutto ciò che accade, morire, rinascere, morire di nuovo, rinascere è specifico di questa dimensione e di questo procedimento del pianeta Gaia. Non c'è modo di cambiarlo ora. Nella 5D sarà diverso. Tutti nascono sapendo che un giorno moriranno.

Imparate allora ad accettare che tutto viene dall'anima o dalla scelta di quell'anima e non c'è niente che voi possiate fare al riguardo. Ognuno sceglie dove vuole vivere in base alla propria vibrazione. E più in alto vi posizionate, più vi alzate, più vi evolvete nella dimora. Ora, che tutto questo è molto chiaro, parlo qui di un procedimento onesto, un procedimento di abbondanza e prosperità, generato da ciascuno, all'interno delle leggi divine, nella dignità.

Qualcosa di diverso da quello non vale per tutto ciò che ho detto, perché le persone possono davvero crescere, diventare estremamente ricchi a spese della povertà e della sofferenza degli altri; e, naturalmente, anche questo risuona, per se stessi, e la lezione verrà, dura e forte, ma arriverà.




Un test di vibrazione

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

E come sempre non mancherò di essere grato per questo momento. Voglio portarvi, oggi, un argomento che è stato, ed è stato estremamente dibattuto lungo questo cammino con voi. Vorrei che ognuno, se possibile, facesse un esperimento. Avevate in vostro possesso due piccole pianticelle di piante; identiche, uguali per dimensioni, in natura, tutte uguali. Mettete entrambe al posto giusto, tutto a posto, con l'interesse di vederle crescere, svilupparsi. Questo esperimento non è obbligatorio, ma sarà un modo per capire cosa sto per spiegare:

Ogni giorno o una volta ogni tanto, non avete bisogno dell'impegno quotidiano, quando andate ad annaffiare, prendete una delle piante in mano e dite: “
Ti amo. Ti mando amore e luce”. Solo questo, mettete l'acqua e mettila lì. Prendi l'altra pianta; si prega di identificare l'una e l'altra. Nella seconda pianta direte: “Ti odio, sei brutta, non mi piaci”. E mettete l'acqua. Guardate. Può essere che lo stesso giorno muoia la seconda pianta, dipenderà dalla frequenza, dalla vibrazione della sua energia; altri impiegheranno alcuni giorni prima che la seconda pianta muoia. Mentre la prima si sviluppa rapidamente.

Allora, qual è lo scopo di questo esperimento? La frequenza che emanate. Diciamo che quando emanate amore, emanate gioia, state emanando sentimenti compatibili con la Luce, e l'intensità della vibrazione è proporzionale al grado di gioia che siete. Se siete in quel giorno in cui ridete per niente, sicuramente la vostra vibrazione è lassù. Ma può anche essere un giorno in cui siete normali, ma emanate amore, la vibrazione non sarà così alta, ma è in una frequenza compatibile con la Luce, perché state vibrando amore. Chi vibra l'amore non vibra mai contro la Luce. Non importa l'intensità dell'amore, sarete compatibili con la Luce.   

Se vi relazionate con qualcuno, con gioia, con amore, con buona volontà, con armonia, con zelo; tutti questi sentimenti sono compatibili con la Luce, quindi state emanando a quella persona questa fascia vibratoria e lui la riceverà. Non vi importa come quella persona lo riceverà. Potrebbe avere una giornata triste, ma dopo aver realizzato quella gamma vibrante di puro amore, cambierà la sua frequenza perché ha acquisito una frequenza positiva, che potrebbe essere sufficiente per farla uscire da quello stato.

E se non fosse in quel momento, se per tutto il giorno continuate ad emanare questa energia positiva, potreste essere in grado di portare letteralmente quella persona fuori dallo stato negativo in cui si trova. Se emanate questa energia positiva e la persona è già in uno stato di Luce, grande, insieme emanerete energia al pianeta, a più persone intorno.

Vedete allora, se c'è qualcuno che ha bisogno di energia positiva, riceverà qualunque cosa voi stiate emanando, finché non arriva al punto in cui anche loro emanano. E poi sì, iniziate ad emanare a chi vi circonda, perché continuate ad emanare gioia, amore e lei inizia ad emanare gioia e amore, questo aggregazione intorno a voi cresce e non c'è limite. Più emanate, più aumenta l'aggregazione ed iniziate ad influenzare i vostri vicini, amici, colleghi di lavoro, i vostri stessi familiari, animali, piante, tutto ciò che vi circonda.

Allo stesso modo in cui se iniziate la giornata lamentandovi di tutto, urlando, trovandolo noioso, cosa state emanando? Energie negative a bassa vibrazione. Quindi, se il giorno prima eravate felici, avete riempito la vostra casa di energia positiva, in questo giorno consumerete tutto, perché state consumando quell'energia positiva che era lì con i vostri sentimenti a bassa vibrazione. E peggio, si sta emanando a coloro che vi circondano. E se anche quella persona che era intorno a voi non stava bene, la somma di queste energie negative non farà bene a nessuno, e può portare a risse, sofferenza, aggressività, tutto dipenderà dal livello di energia che viene emanata. Capite?

Quando diciamo vibrare in alto, vibrare amore, non stiamo parlando di qualcosa di impossibile o di qualcosa che non può essere misurato. Per chi non ci crede, fate il test delle piante. Molti potrebbero chiedermi:
"Ma hai ucciso una pianta in questo modo!" E vi dico che è morta felice, perché è riuscita a dare una grande lezione. La sua energia è stata catturata da quell'altra pianta. Non energia negativa, perché non era negativa. Mettete il mezzo attorno al suo negativo, al punto da farla morire. Ma l'energia che ne scaturì dopo la sua morte andò ad un'altra pianta con grande gioia, per essere riuscita a darvi una lezione. Non tutto è ferro e fuoco. Tutto ha uno scopo e in questo caso, quella pianta ha raggiunto il suo scopo, che era quello di mostrarvi una lezione.

Notate ciò che state emanando, quando criticate, quando giudicate qualcuno, quando vi lamentate, quando affermate frasi negative; l'energia che emanate consuma tutto ciò che di positivo ci sarebbe intorno a voi, abbassando anche l'energia dell'ambiente. Imparate ad emanare solo cose positive, a dire frasi positive, a pensare cose positive. Non date sfogo alla paura, che è l'energia più forte che c'è, in senso negativo. Se emanate paura, quella paura è un vortice che risucchia rapidamente l'energia positiva che è lì, è così potente. Ma non ve ne rendete conto, pensate che siano tutte sciocchezze, pensate che parliamo, parliamo, parliamo e non ci sono prove di ciò di cui stiamo parlando.

Fate l'esperimento, gettate in quella pianta ciò che emanate durante il giorno e poi guardate il risultato. Vi avvertiamo, la paura è diffusa sul pianeta. Non è il microrganismo che causa tutto questo, siete voi. Diciamo che in un bosco c'è un orso che fa molto rumore e tutti temono per questo orso. Nessuno osa entrare in quella foresta, perché sanno che lì c'è un orso. E tutti intorno emanano paura. questa paura
alimenta il male di quell'orso, perché sente quella vibrazione. Poi si sente sempre più potente. Più rumore fa, più paura provano coloro che lo circondano e si ritrova ogni giorno più potente. E ruggisce sempre più lontano per diffondere sempre più paura.
  

Finché un giorno qualcuno pensa:
"Quanti orsi ci saranno?" Perché pensano che dal ruggito di quell'orso ce ne siano diversi. Quindi decidete di indagare. Se si armano... sì, hanno bisogno di proteggersi perché a quanto pare è un orso enorme o ci sono diversi orsi. Nessuno può dire niente. E tutti iniziano la caccia. E alla fine scoprono che quell'enorme orso o quel gruppo di orsi, era solo uno, che ruggiva perché era malato, era ferito, quel ruggito era un ruggito di dolore, non minaccioso. E dov'era, ha fatto l'eco, quindi sembrava che ci fossero diversi orsi estremamente pericolosi.

Allora comprendiamo questa parabola. Chiunque fosse intorno ha creato la favola dell'orso. Era uno, ce n'erano diversi, immensi, enormi che uccisero tutti quelli che cercavano di entrare nella foresta. E le storie aumentavano nel tempo e quell'orso, riceveva quell'energia così forte di paura, che lui stesso finì per ammalarsi; tuttavia era praticamente innocuo.

Andiamo, portiamo la storia dell'orso nel vostro mondo attuale. È un piccolo microrganismo, che non ha più alcuna malignità, ma si alimenta la sua malignità. Piace? Con la paura che provi per lui. È quell'orso che sentivate ruggire e ve lo immaginate immenso, pericoloso, terrificante; e la paura alimenta solo questo virus. La paura porta tutto ciò che provoca. Perché la maggior parte delle persone non ha nient'altro? Perché non ha più paura, vengono mentre vengono "e" tante altre malattie. Ora chiunque vibra di paura, chiunque vibra di paura per lui, si collegherà con la sua energia negativa. Questo è tutto ciò che ho da dire.

Fate le vostre scelte. Guardate cosa emanate? Paura di cosa? Morire, perché? Pensateci. Che paura state emanando in questo momento, in questo secondo? E vi dico, l'energia che state emanando sta alimentando la stessa energia in altre persone, creando una enorme aggregazione di paura in tutto il pianeta, che distrugge rapidamente tutto ciò che facciamo.

Vi rendete conto di cosa fate per il pianeta e per voi stessi? Incaricarci che non accada nulla è facile, ora agite in un modo che aiuti l'intero procedimento, questo non è vostro, è un problema nostro, non vostro. Molto bene. Non dimenticate che avete qualcosa chiamato libero arbitrio e determina ciò che accade sul vostro pianeta, non noi.

In fine pensate bene a ciò che state emanando. Pensate molto, molto. Cosa volete? Cosa volete per il vostro futuro, per il futuro del pianeta? Emanate ciò che volete per il futuro, perché il futuro per noi non esiste, è qui ed ora. Ed ogni qui ed ora viene generato in base a ciò che è stato emanato pochi secondi fa. Quindi pensateci. Pensate a fondo.



 
 
 

GFL. Aurora Ray. I Med Bed e Gaia è ora pronta per la residenza multidimensionale

Post n°8949 pubblicato il 04 Febbraio 2022 da childchild

GFL. Aurora Ray. I Med Bed e Gaia è ora pronta per la residenza multidimensionale

https://thegalacticfederation.com/10-1aa?utm_content=13322883&utm_medium=Email&utm_name=Id&utm_source=Actionetics&utm_t erm=Email


Da Aurora Ray, 2 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il Sole Centrale e' ancorato a Gaia e l'ha trasformata in una bellissima farfalla. Gaia è ora pronta per la residenza multidimensionale!


Gaia è pronta per la residenza multidimensionale

Amati cari,

Tutti voi splendidi Semi Stellari e Operatori di Luce che vi siete incarnati su questo pianeta in questo momento per risvegliare i vostri corpi di luce ed aiutare il pianeta ad ascendere dalle vibrazioni inferiori, per liberare l'umanità dalla presa delle forze oscure che tengono questo pianeta in prigione; vi invitiamo ancora una volta ad aumentare la vostra vibrazione personale e ad inviare questo messaggio a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Questo è l'unico modo in cui possiamo liberare tutta l'umanità e questo bellissimo pianeta da ogni forma di schiavitù e oscurità.

Come Semi Stellari e Operatori di Luce, siete venuti sulla Terra per co-creare un nuovo modo di vivere. Avete deciso, come anima di gruppo, di apportare i cambiamenti necessari per riportare l'amore e la pace su questo pianeta. Questo non è un compito facile poiché incontrerete resistenza dall'oscurità delle attuali strutture della società. Essere un Seme Stellare e un Operatore di Luce spesso sembra di essere in una terra straniera. Non vi adattate da nessuna parte. Vi sentite diversi e soli. Potreste chiedervi se fate parte di questo mondo, se appartenete a qui, qual è il vostro scopo e perché siete stati portati qui.

Molti Semi Stellari sentono di non essere di qui o di non appartenere, eppure rimangono sul pianeta per compiere la loro missione durante questi tempi di crisi: aumentare la vibrazione di Gaia e dell'umanità mentre ci spostiamo nella Nuova Terra. Il pianeta Terra è ora in uno stato di grave crisi. La grande responsabilità di quelli come voi è tale che ora dovete agire per annullare ciò che è stato fatto per sconvolgere l'atmosfera spirituale della Terra.

Le forze oscure stanno esortando i cittadini della Terra ad abbandonare le loro convinzioni e ritornare a dormire. Vogliono che voi dimentichiate il dolore che causano sulla Terra e la sofferenza di milioni di persone. Vogliono che voi dimentichiate tutto quello che è successo in passato. Vogliono che voi assordiate le vostre orecchie; vogliono che blocchiamo i nostri messaggi spirituali. Per fare ciò, usano i loro messaggi radio, messaggi televisivi, messaggi online, messaggi mobili. Vogliono prendere la vostra energia e usarla non solo per nutrirsi, ma per distruggere la Terra.

Il flusso libero e grezzo dell'energia è stato dirottato dalle forze oscure, che fanno parte dell'invisibile. Questo flusso di energia avrebbe dovuto fornire assistenza sanitaria gratuita, belle case in cui vivere, cibo essenziale, felicità e prosperità alle persone del pianeta. Ma questo flusso di energia è stato manipolato per fare investimenti finanziari che hanno portato alcuni individui a diventare estremamente ricchi.

Siete creatori onnipotenti. È giunto il momento di liberarsi delle maschere e dedicarsi all'attività di portare avanti l'Età dell'Oro su questo pianeta. È tempo di recuperare il vostro potere. Non possiamo continuare a permettere a queste forze oscure di controllare l'umanità e, cosa più importante, la coscienza collettiva su questo pianeta.
L'umanità sta entrando in una nuova fase dell'esistenza. Quando ciò accadrà, quegli umani senza anima saranno rimossi dalla Terra. Giusto. Tutti coloro che non hanno l'anima saranno rimossi o "purificati", come piace dire a molte persone.

Non incolpate coloro che compiono la purificazione, perché seguono l'unico sentiero a loro aperto, e lo fanno per necessità. Durante questi periodi di transizione, dovete imparare a seguire un percorso diverso ed evolvervi in frequenze più elevate che vi permettano di passare attraverso i portali che si aprono davanti a voi.

Gaia è viva ed è stata creata per diventare un pianeta in ascensione. Le frequenze luminose possono salire, ma non le frequenze più basse. Queste frequenze più basse devono essere trasmutate in frequenze più alte. Gaia si sta trasformando nel suo corpo di luce e sta diventando ascendente senza distruggere tutta la vita sulla sua superficie, compresi gli umani.

Tutto sta cambiando a grande velocità. La presenza di Semi Stellari ed Operatori di luce sulla Terra sta preparando Gaia per un nuovo paradigma di contatto con esseri non fisici e accettazione di forme di vita extraterrestri. Gaia sarà ripulita e aggiornata ad un pianeta 5D e diventerà un centro di smistamento di Luce per questa parte della galassia. Ciò ha aumentato la sua frequenza ed il tasso di vibrazione di quasi 1000 volte rispetto a pochi anni fa. Si è evoluta in un nuovo livello della sua esistenza e funzione.

Il Sole Centrale ora è ancorato a Gaia e l'ha trasformata in una bellissima farfalla. Gaia è ora pronta per la residenza multidimensionale!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray.




Ambasciatore della Federazione Galattica
I Med Bed possono essere utilizzati per guarigione, meditazione, proiezione astrale, viaggi da sogno, visualizzazione a distanza e anche molte altre cose. La Federazione Galattica porta la medicina energetica sulla Terra.

I Med Bed

L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente. La culla dell'umanità sta per allinearsi con il Sole Centrale Cosmico e tutta la vita come la conosciamo sarà cambiata per sempre. Saremo in grado di impiegare numerose tecnologie avanzate che la Federazione Galattica condividerà dopo essere saliti in 5D. Oggi parleremo di uno di loro. La tecnologia si chiama Holographic Medical Pod. È un letto medico che funziona secondo i principi della medicina energetica.

Molte nuove tecnologie venivano soppresse da coloro che avevano avuto il controllo per migliaia di anni. Quel mondo è passato da tempo alla storia ed un nuovo mondo è risorto dalle sue ceneri. Una di queste tecnologie soppresse era il pod medico olografico, o Med Bed, come venivano chiamati. Questi letti possono curare quasi tutte le malattie ed invertire il processo di invecchiamento, se viene concesso loro abbastanza tempo.

Questi Med Bed olografici sono comunemente usati dagli extraterrestri per curare i loro simili che sono stati feriti in missioni di guerra o da incidenti in veicoli spaziali: gli ET utilizzano una tecnologia avanzata per curare i loro corpi.

Questi Med Bed sono stati utilizzati in combinazione con cristalli ed altre modalità. Questa capsula è stata costruita per ospitare un cristallo, un oracolo che può essere programmato con intento ed un essere umano. L'obiettivo è creare un'atmosfera di amore ed armonia in modo che la mente, il corpo e lo spirito siano tutti profondamente rilassati e ricettivi alle energie curative. Ogni postazione è impostata in modo diverso a seconda delle energie necessarie per una guarigione ottimale.

Nota: non è consigliabile dormire in questa capsula a meno che tu non sia malato o cerchi la guarigione da qualcuno che è stato addestrato a lavorare con questa tecnologia.

Questi Med Bed sono stati originariamente costruiti allo scopo di creare uno spazio per la guarigione profonda e l'integrazione tra le dimensioni al fine di riportare informazioni sulla Terra dai Regni Superiori. La maggior parte delle persone non ha mai sperimentato un livello così profondo di rilassamento o pace. Durante l'utilizzo di questo dispositivo potreste anche avere una visione profonda dello scopo e dei desideri della vostra vita. La vostra vita potrebbe non essere mai più la stessa una volta che sperimenterete ciò che questi dispositivi hanno da offrire.

Questi Med Bed non sono solo per la guarigione; sono anche usati allo scopo di aggiornare la propria struttura del DNA per rallentare il processo di invecchiamento. Questo può essere fatto per guarire una persona da un incidente catastrofico che altrimenti causerebbe la morte. Il corpo è posto in un campo magnetico, che consente di ricalibrare il cronometro naturale e il DNA del corpo.

La tecnologia per creare queste macchine miracolose era comunemente usata nel nostro lontano passato, intorno al 5.000 aC, ma è andata perduta nel tempo, per poi essere riscoperta poco prima dell'inizio di questo secolo. I nuovi Med Bed hanno funzionato meglio dei loro predecessori, ma c'erano ancora alcuni problemi con essi che dovevano essere risolti per poter essere rilasciati ad un pubblico in attesa. C'è così tanta tecnologia soppressa che è stata bloccata per eoni. Le capsule mediche olografiche sono una di queste tecnologie che è stata bloccata e classificata in un progetto top-secret.

I Pleiadiani Nordics hanno permesso alla gente della Terra di usare questi meravigliosi dispositivi, motivo per cui li vedete in uso durante alcune delle nostre antiche storie. Ma dopo un po', i Nordics iniziarono a limitare l'uso di questi dispositivi perché volevano che la Terra avanzasse da sola, senza interferenze da parte di altre civiltà del mondo, così decisero di rinchiuderli per le generazioni future finché non fossimo pronti per essere introdotti a questa tecnologia straordinaria. Fu allora che iniziammo a sentire parlare di teschi di cristallo e piramidi usati come generatori di energia.

La capsula medica non è solo una macchina; la capsula medica è un'invenzione salvavita che ci è stata donata dalla Federazione Galattica che compie senza sforzo meraviglie inimmaginabili che possono essere descritte solo come magiche. Il pod medico può riparare qualsiasi tipo di danno al DNA, RNA o proteine nel corpo di una persona, anche in un nascituro.

Un esempio: un bambino nato senza gambe (un raro difetto genetico) può essere messo nella capsula medica per un paio d'ore e poi uscire con gambe perfettamente funzionanti, DNA completamente integro ed un corpo completamente guarito. Questo è il tipo di tecnologia avanzata di cui stiamo parlando, ed è ciò che ci è stato dato dai nostri benefattori extraterrestri benevoli. Non importa quanto complicato possa essere il caso, la capsula medica può curare le persone da tutti i tipi di disturbi.

Quando una persona muore, non è necessario seppellirla. I corpi potrebbero essere collocati in una delle camere di questo dispositivo, dove vengono conservati fino al momento del loro risveglio. I corpi sono preservati da un sofisticato computer che rallenta il processo di invecchiamento fino al risveglio dell'individuo. Quindi l'individuo può vivere per secoli, praticamente per sempre, se necessario. Questa camera è chiamata camera di stasi. Non c'è limite a quanto tempo una persona può essere trattenuta in questa camera.

Questi Med Bed possono essere utilizzati anche per la guarigione, la meditazione, la proiezione astrale, i viaggi onirici, la visione a distanza e molte altre cose. Chiunque sia mai stato dentro uno sa quanto sono incredibili! È un macchinario molto complicato. Ci sono molti componenti diversi ed ogni componente ha il suo scopo e la sua funzione. Queste capsule mediche non sono in uso con il nostro attuale sistema sanitario, e questo perché taglierebbero drasticamente i profitti delle assicurazioni mediche, delle compagnie farmaceutiche e dei medici. Se questa tecnologia dovesse essere utilizzata oggi, sconvolgerebbe l'intero sistema sanitario da cima a fondo.

Questo è il motivo per cui oggi non ci è permesso avere questa tecnologia. Siamo stati derubati della nostra salute e, in molti casi, delle nostre vite da un monopolio medico che non vuole che voi sappiate di questa tecnologia. L'establishment medico non vuole che voi diventiate più sani o che voi viviate più a lungo. Vogliono che voi continuate ad essere malati in modo che possano guadagnare di più dalla vostra malattia.

Ma dopo che saremo ascendesi, nulla potrà impedirci di usare queste capsule mediche a nostro vantaggio, perché non ci sarà alcuna forza avversa a controllarci nella 5D. Ogni essere umano sul pianeta può beneficiare di questa attrezzatura e vivere indefinitamente senza malattie e in uno stato di amore ed estasi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963