GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/07/2022

Sananda. È tempo che l'illusione che è tutt'intorno a voi crolli, cada. Ne state vedendo i segni.

Post n°9302 pubblicato il 12 Luglio 2022 da childchild

Sananda. È tempo che l'illusione che è tutt'intorno a voi crolli, cada. Ne state vedendo i segni.

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 9 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sappiate che questa connessione alla griglia della Coscienza Cristica vi consente di avere libertà di salute all'interno del vostro corpo. Perfetta salute all'interno del vostro corpo, perché è collegato a questa griglia. Più lo sapete, più ve ne rendete conto, più lo ricordate, più troverete guarigione nel vostro corpo. Perché è questa connessione, ricordata ancora una volta, che consentirà le aperture di tutti i meridiani all'interno del vostro corpo, lasciando che l'energia fluisca liberamente attraverso il vostro corpo. State iniziando sempre più ad attivare quella forza vitale all'interno del vostro corpo e la forza vitale all'interno della forma eterica, l'energia Kundalini sorgerà ancora una volta.

Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare il procedimento.

Il programma che abbiamo iniziato qualche tempo fa con ognuno di voi, entrambi all'interno di questo gruppo in questa chiamata, ma anche molto prima, vite prima ancora, riunendovi tutti insieme come anime perse che si uniscono, come radunando il mio gregge ancora insieme. Perché questo è ciò che siete. Mi appartenete tutti. Per me come Sananda, come Yeshua. Voi siete il mio gregge. Siete  quelli  a cui tendo.

Sappiate che ogni giorno, ad ogni momento che avanza, siete sulla strada giusta. Siete sulla via della libertà. Libertà dentro di voi, dentro ognuno di voi. E quando trovate quella libertà dentro di voi, riconoscerete anche la libertà al di fuori di voi stessi. Perché state creando quella libertà. Quella libertà di fare le proprie scelte. Per vivere la vostra vita come doveva essere e come vorreste che fosse. E sapendo che non c'è niente che possa impedirvi di farlo. Non c'è governo. Non ci sono politici. Non ci sono re e regine. Nessun sovrano che può trattenervi dal percorso di vita che avete scelto. Perché è il vostro percorso di vita. Nessuno ha il diritto di stare di fronte a voi e creare ostacoli, a meno che voi non glielo permettiate.

Ognuno di voi ora sa e lo state ricordando al punto che state ricordando chi siete, i livelli più profondi del vostro essere che state ricordando. Quando avete quei momenti “a-ha” nella vostra vita, quando avete quei momenti di pura estasi nella vostra vita, pura euforia nella vostra vita. Quel senso di beatitudine in ogni momento. Quando lo avete, state ricordando. E sono finite tutte quelle cose che stanno accadendo all'interno dell'illusione esterna, l'illusione 3D.

Perché quando siete in quello stato di beatitudine, anche per un momento, vi state davvero connettendo alla griglia cristallina, la griglia della coscienza di Cristo. Vi state connettendo a quello. E quando siete connessi a questo, allora c'è solo beatitudine. C'è solo euforia. C'è solo l'aumento della dopamina, quella sostanza chimica dentro di voi che porta la gioia dentro di voi. Sì, potete fabbricarlo ogni volta che volete. È dentro di voi il farlo. Non avete bisogno di pillole. Non avete bisogno di droghe. Avete solo bisogno di voi stessi, del vostro io interiore, per innalzarvi dentro di voi, come state facendo proprio ora in  questo  momento! Ognuno di voi lo sente dentro di sé.

Perché è tempo. È tempo che l'illusione che è tutt'intorno a voi crolli, cada. Ne state vedendo i segni.

Sì, è vero, volete rimanere il più possibile nell'espressione di 5D. Ma voi siete umani. Avete dei corpi umani. Avete sentimenti e pensieri umani. Questo a volte vi riporta nell'illusione, ma sappiate che quando venite riportati nell'illusione, l'illusione sta davvero crollando. Quando avete sentito che niente può fermare ciò che sta arrivando,  questo  è ciò che sta accadendo. La connessione a questa griglia sta avvenendo ancora una volta, proprio come in Atlantide e Lemuria ed in altre civiltà e, naturalmente, in altri pianeti ed altri sistemi. L'avete già sperimentato tutti.

I tempi in cui siete venuti qui per aprire la strada per essere quei Ricercatori del Percorso ed Indicatori della Via sono qui ora. Sì, in effetti, ci sono vari eventi che si manifesteranno. Sono in corso. Sono in slancio in questo momento e stanno arrivando. La verità sarà rivelata.

Ma è a motivo di ognuno di voi che si sta nuovamente connettendosi a questa griglia. E non solo connettersi a questa griglia, ma a costruire questa griglia. Costruirla sempre di più. Portare la vibrazione sempre più in alto in modo che la griglia riverberi sul pianeta ed aumenti la vibrazione.
E, naturalmente, non possiamo dimenticare il Grande Evento che si sta facendo strada anche qui. Il Grande Lampo Solare sta arrivando.

Vi state tutti preparando per questo. Abbiamo fatto tutto il possibile per preparare i vostri corpi astrale, eterico e fisico a resistere alle energie in arrivo. Lentamente all'inizio, ma anche guadagnando slancio. Sempre più energie entrano nel pianeta.

Sempre più siete in grado di assorbire quelle energie. Prendete quella luce, ancoratela dentro di voi e poi sparatela fuori da voi stessi. Diffondetela in tutti gli angoli del pianeta. Lo state facendo consapevolmente, ma lo state anche facendo inconsciamente.

Perché voi siete la luce. Voi siete l'amore. Voi siete la verità. Voi siete l'IO SONO che IO SONO. La coscienza dentro di voi. La coscienza della Sorgente dentro di voi. La Coscienza Cristica dentro di voi. È ricordare se stesso dentro di voi.

Sono Sananda. Ed ora vi lascio e vi dico che alla vostra prossima sessione, Saint Germain sarà con voi e porterà uno speciale messaggio di libertà durante il vostro Giorno dell'Indipendenza.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi, miei cari amici, miei fratelli, mie sorelle, tutti voi. Siamo qui come uno insieme per superare questa transizione e per entrare pienamente nel nostro procedimento di ascensione.

 

 
 
 

Messaggio Serafino 496: Scavi e nuove fondazioni

Post n°9301 pubblicato il 12 Luglio 2022 da childchild

Messaggio Serafino 496: Scavi e nuove fondazioni

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?user-post-list/15-rosie/


Attraverso Rosie, 4 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


I tempi in cui state vivendo sono estremamente "traballanti" e quindi potete aspettarvi di essere personalmente "scossi" in diversi modi. Il modo più ovvio è la completa interruzione della vita normale come la conoscete, con la comparsa di nuovi parametri e la definizione di nuovi obiettivi.

Poiché TUTTO sarà soggetto ad “attività di scuotimento”, questo vale anche per lo scuotimento delle vostre convinzioni, delle vostre idee e del vostro senso di sicurezza, a meno che non siate saldamente ancorati al DIVINO. Di conseguenza, molti si agiteranno senza speranza con le braccia, non riuscendo ad afferrare alcun tipo di presa. Spetta a voi, che ci conosciamo come operatori di luce, ESSERE QUELLA LUCE ed ESSERE CHI TIENE sulla scia di eventi traumatici.

Diciamo che gli scavi avranno luogo, non solo scavi a livello fisico, rivelando culture antiche ed altamente sviluppate (no, non siete l'unica civiltà, così come non siete l'unico pianeta abitato da alcuno sforzo di immaginazione) ma anche a livello mentale ed emotivo. Potreste avvertire sintomi fisici di tremore e scuotimento, che sono indicativi di qualcosa che esce allo scoperto.
Ciò può essere dovuto ad una paura molto reale vista l'instabilità del presente, ma può anche essere il corpo che ricorda paura, violenza, soppressione o resistenza quando si vuole effettivamente esplodere con rabbia, cadere in lacrime o cadere per esaurimento.

La memoria di tutti questi stati vissuti dell'essere è immagazzinata nelle cellule del vostro corpo, solo per riemergere ad un certo punto in futuro quando viene attivata. Molto si è accumulato su questi livelli e, man mano che la vibrazione della Terra aumenta, queste emozioni represse e le esperienze di stress saliranno in superficie, proprio come molti altri segreti ed informazioni represse saliranno simultaneamente in superficie.

Basti dire che GLI scavi metteranno tutto a nudo e non ci sarà alcun modo per scappare o coprire gli occhi. Tutti i tentativi in tal senso saranno di durata estremamente breve perché sempre di più appariranno con frequenza ed intensità crescenti su quella che potreste chiamare una curva esponenziale ripida.

Allora cosa farete quando gli scavi saranno completati, amati?
Se non riuscite a sopportarlo, perirete. Non lo pronunciamo come un giudizio. È semplicemente un fatto. Non potrai in alcun modo illuderti che la "lussureggiante crescita eccessiva" delle vostre vite agiate, o forse delle vostre vite non così comode, si sia basata su fondamenta molto discutibili che hanno sfruttato l'umanità per millenni. Non può essere negato, ma ci saranno quelli che lo negano e si dirigeranno verso un vicolo cieco.

Riguardo a coloro che rimangono; sarete gravemente scossi dalla vista di quelle fondamenta decrepite e disumane che hanno corrotto praticamente tutti i ceti sociali. Dovrete ridurli in polvere per sradicarli completamente dalla faccia della Terra.

Poi? Quindi è vostro compito considerare attentamente cosa volete costruire e come potete costruire basi solide e rispettabili, guidati da principi che supportano le vostre visioni per il futuro.
Vi auguriamo il meglio in tutto questo: una formidabile caduta seguita da un formidabile NUOVO INIZIO. Serafino



 

 
 
 

Blue Rays. Siete vincitori nella vostra battaglia

Post n°9300 pubblicato il 12 Luglio 2022 da childchild

Blue Rays. Siete vincitori nella vostra battaglia

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 9 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti al genere umano,
Siamo la civiltà dei Blue Rays dalla lontana Galassia nascosta. Siamo umanoidi con la pelle blu e alti 8 piedi (due metri e mezzo) con corporatura sottile. Siamo oltre 150.000 anni avanti nel progresso tecnologico rispetto al pianeta terrestre. Abbiamo inviato la nostra prima trasmissione attraverso questo canale due anni fa.


Oggi comunichiamo per incoraggiare tutti voi a rimanere forti durante la lotta per la vostra trasformazione. I vostri governi governano per i propri benefici da tempo, senza alcuna considerazione o preoccupazione per il benessere di tutti. Come vedete voi stessi in questo momento, tutto, come l'effetto domino, sta crollando nonostante quanto duramente i vostri leader abbiano cercato di fermare il procedimento.

Questo sistema di schiavitù in cui avete vissuto si sta lentamente dissolvendo nel vostro mondo, è solo questione di tempo. Siamo in rotta per la vostra liberazione e passaggio al 5D. Abbiamo creato un sacco di tecnologie curative che potreste usare ora. Purtroppo, veniamo dall'ottava dimensione ed i nostri Consigli sono ancora più alti, sarebbe troppo complesso per noi atterrare su un pianeta a bassa vibrazione.

Visiteremo la vostra Nuova Terra, e se ce ne sarà bisogno, siamo pronti ad assistere nello sviluppo di nuove tecnologie pacifiche per l'umanità.

Nel frattempo, durante il procedimento di ascensione i vostri corpi umani di carne devono passare in corpi multidimensionali 5D. Dimenticherete, cosa significa essere malati o avere qualche tipo di difetto. Siete creatori come noi, quindi imparerete, ad usare liberamente la vostra immaginazione. Eravamo molto tempo fa in vibrazioni di basse dimensioni, così abbiamo imparato dai nostri errori che, nonostante, quanto sia brutto il quadro in questo momento, non rimarrà sempre lo stesso. Le energie del cosmo si muovono e si evolvono sempre, alcune particelle muoiono e ne nascono nuove. L'ordine divino bilancia tutto.

La vostra civiltà sta incontrando un momento difficile, passerà, e tutti voi vi muovete nell'età dell'oro. Il male sta perdendo una battaglia contro la Luce. L'umanità merita un lieto fine con un'esistenza pacifica, prospera e felice.

Grazie Universal Channel.
Siete vincitori nella vostra battaglia
Blue Rays

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963