GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/07/2022

Il Buio Della Luna – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9282 pubblicato il 02 Luglio 2022 da childchild

Il Buio Della Luna – Di Dr. Schavi M. Ali

Secondo gli antichi insegnamenti, le ventiquattro ore che precedono l’arrivo della Luna Nuova sono “il buio della Luna” e, come piantare semi in un terreno ricco, è il momento più adatto per “piantare semi” per i propri bisogni e desideri.

Questo può essere fatto in vari modi.

Si può scrivere una lettera di preghiera alla SORGENTE, si può visualizzare nella mente che ciò che si desidera come sia già stato realizzato, si può scrivere una affermazione e metterla nel terreno sotto un albero rigoglioso oppure la si può mettere in un lago o in uno stagno.

Il “buio” di questa prossima Luna Nuova inizia lunedì sera alle 22:52 (Ora Legale Orientale [OLO]).

L’arrivo ufficiale della Luna Nuova è ventiquattr’ore dopo, alle 22:52 (OLO).

Luna Nuova

La Luna Nuova si trova nel segno del Cancro Tropicale, che è un segno nutritivo, materno e curativo. Tuttavia, le caratteristiche del Cancro possono anche essere il malumore quando le condizioni non sembrano verificarsi in modo soddisfacente secondo le aspettative.

Con la Terra/Gaia bombardata da ogni sorta di turbolenza in questo momento, come le guerre, il conflitto per la decisione “Roe vs Wade” della Corte Suprema degli Stati Uniti, le sfide economiche globali, le continue coercizioni per l’iniezione di sostanze pericolose (anche ai bambini piccoli) e tante altre disarmonie, è molto importante “piantare semi” che “germoglieranno” e “fioriranno” durante la Luna Piena.

Quindi, i suggerimenti di cui sopra su come farlo, dovrebbero essere attuati a partire dalle 22.52 (OLO) di lunedì 27 giugno, la fase iniziale del “buio della Luna”.

La Luna Canceriana sarà in opposizione a Plutone trasformatore (retrogrado fino al 8 ottobre) e in quadratura a Marte bellicoso, Giove espansivo e Chirone guaritore, tutti elementi che si trovano in Ariete, spesso impulsivi, erratici e facilmente irritabili.

 

Tuttavia, quando questi pianeti sono al massimo delle loro vibrazioni, Plutone porta il cambiamento necessario per il bene della collettività; Marte porta una leadership forte e giusta; Giove offre una CONOSCENZA SUPERIORE e Chirone calma e guarisce le disarmonie e gli squilibri passati e presenti.

Educazione Di Achille Da Parte Di Chirone

La coscienza collettiva svolge un ruolo fondamentale nell’attirare le “note” armoniose del “coro” planetario, il cui “canto” ha sempre a che fare con la TRASMISSIONE E LA RICEZIONE DI LUCE E SUONO, così come con l’energia solare in tutte le sue forme: brillamenti, venti, espulsioni di massa coronale, strati di corrente elio-sferica, regioni di co-interazione, ecc.

Più alta è la coscienza collettiva, più grande è la nostra civiltà planetaria. Considerate questo antico insegnamento della TAVOLA SMERALDINA: “Più alto è il tasso di vibrazione, più alto è il piano. Più alto è il piano, più alta è la manifestazione di ciò che occupa quel piano”.

Molti nella comunità della Scienza dello Spirito utilizzeranno l’intera settimana dall’inizio del “buio della Luna” fino alla chiusura del portale della Luna Nuova, venerdì 1° luglio, come “Settimana di preghiera globale per tutti i sentieri”.

 

Tre volte al giorno verranno recitate preghiere speciali per la pace e la guarigione del nostro pianeta, secondo i singoli percorsi spirituali.

Molti accendono candele e incenso prima di ogni momento di preghiera. Idealmente, le preghiere dovrebbero essere offerte nei tre momenti più propizi di ogni giorno: Alba, Mezzogiorno e Tramonto.

Tuttavia, qualsiasi momento della mattina, del pomeriggio o della sera è sufficiente per le preghiere.

Alcune persone erigono un altare su cui si trovano un globo del nostro pianeta, una candela (che rappresenta la SORGENTE della LUCE), l’incenso (che rappresenta il RESPIRO della SORGENTE) e il loro libro sacro preferito (che rappresenta la SORGENTE dei PRINCIPI DIVINI). Molti hanno un altare nel loro ufficio, nel luogo in cui lavorano. Come si può capire, ci sono molti modi per partecipare alla “Settimana di preghiera globale per tutti i sentieri”.

Chi sta leggendo questo articolo è pregato di prendere in considerazione la possibilità di unirsi a noi.

Risonanza Schumann 27 Giugno 2022

Il Buio Della Luna

Anche se qualcuno sta guidando per strada o sta preparando un pasto in cucina o sta facendo le commissioni quotidiane, le preghiere possono essere eseguite dal “essere” interiore. (Evitate però di pregare durante le funzioni in bagno).

Per quanto riguarda gli eventi cosmici, i grafici della magnetosfera mostrano che il nostro pianeta è continuamente circondato da dense particelle di plasma, il conteggio dei neutroni è “Elevato” e l’indice KP è classificato come “Instabile”.

Sul nostro Sole è stata rilevata anche una nuova macchia solare in crescita.

La “Potenza” (“Risonanza di Schumann”) della frequenza e dell’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta è un enorme “87”, aumentato rispetto alla valutazione “80” di ieri.

Le forze cosmiche probabilmente saliranno ancora mentre la LUCE si diffonde nel nostro regno pulendo, rigenerando e illuminando.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963