GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/10/2021

I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

Post n°8604 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

I Bellringer 99. Messaggio di Sananda a tutti. Messaggio di Serapis Bey

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

13 ottobre 2021.
Ann Bellringer ha avuto alcuni giorni di fermata per via di un trasloco della loro abitazione.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono quello che IO sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Saluto tutti voi dopo il ritardo dei messaggi dai Regni Illuminati. Ho richiesto un mio messaggio per informarvi della situazione in questo momento finale. Per gli Operatori di Luce, il tempo sembra essere rallentato a causa delle lezioni apprese in questo momento di fine. Diventano sempre più difficili man mano che si avvicina la laurea. Ricordate quello che vi ho detto prima. Non siete MAI soli, perché siamo sempre ad un soffio e vi aiuteremo per quanto possiamo, se solo chiedete. So che ogni minuto del vostro tempo sembra passare lentamente, ma non vi viene mai affidato un compito più grande di quello che potete superare.

I cambiamenti della Terra stanno avvenendo, mentre parliamo. Un buon esempio è la grande tempesta di neve che ha colpito il Midwest con diversi metri di neve in alcuni punti. È molto insolito che una tempesta del genere colpisca così presto, come l'11 ottobre. Dove vive Anne non è diverso. Inoltre, i vulcani stanno aumentando di intensità, ma non vi viene mai raccontata la vera storia. C'è una persona, Dutchsinse, che dice la verità su ciò che sta accadendo e, naturalmente, gli oscuri servi di Satana desiderano sbarazzarsi di lui e tenervi all'oscuro della situazione reale.

L'intera Madre Terra sta tremando, ma voi non ne sentite parlare. Ha fissato la sua data di laurea, ed è abbastanza presto. Siete pronti per l'evacuazione del pianeta Terra?

Aspetta ancora che tutti quelli che dormono si risveglino e che una maggiore guarigione di lei renda la sua transizione meno violenta. Molti lo hanno fatto, ed i Regni Illuminati sono più gioiosi, quando anche una persona con l'anima apre il suo terzo occhio alla vera Verità. In questo modo questi possono continuare le loro lezioni per ottenere la crescita dell'anima, ma non devono spendere 350.000 anni di cicli di vita per ritornare a dove sono in questo momento.

Lasciate che vi spieghi un'altra cosa. Siete qui sulla Madre Terra per le lezioni dell'anima che vi siete prefissati. Se una persona con un'anima non nutre la sua anima, questa riduce la sua crescita. Immaginate la vostra anima, da persona adulta. Ignorando quel grande Dio Spirito interiore, l'anima fa una digressione all'indietro e può diventare un bambino piccolo fino anche ad essere un embrione. Ad un certo punto i Reami Illuminati avrebbero preso questo embrione eterno dell'anima e lo avrebbero collocato nella grande piscina della ricreazione per diventare l'anima per un'altra persona. Il corpo fisico che ospitava quest'anima cesserà di esistere, così come i cloni che non hanno dentro lo Spirito di Dio.

Non voglio essere duro, ma il vostro corpo fisico vi è stato dato per ospitare la vostra anima per ottenerne la crescita. Se siete su un pianeta 3D come la Terra, ci ritornate senza memoria.
Inoltre, dovete ricordare che la Terra è un luogo speciale per la grande crescita dell'anima, poiché ospitava i più malvagi dell'intero Cosmo.

Tutti voi siete stati bombardati dalle astuzie dell'impero satanico per sventare i vostri piani e trascinarvi nel cerchio delle tenebre. Quando parlo di quelli che sonnecchiano, intendo dire che vengono trascinati nel campo di Satana per credere alle sue astuzie. Anche da quando è stato de-creato, i suoi scagnozzi stanno ancora cercando di portare a termine i suoi piani subdoli.

Offriamo un ottimo piano di evacuazione a tutti coloro che entreranno in sicurezza nel nostro raggio di luce. In tal modo, si otterrà una grande crescita dell'anima. Se voi, che non vi siete risvegliati alla Verità, questo è un grande dono per voi. Se NON entrate nella Nave, perirete nei cataclismi che sicuramente accadranno. Quindi ricomincerete da capo con la crescita della vostra anima da una caverna e vivrete 350.000 anni (di reincarnazioni) per ottenere la crescita dell'anima di nuovo al punto di dove siete attualmente.

Allora, qual è la vostra scelta? Spetta a voi.

Quelli del mio gregge, che si sono svegliati, saranno portati al sicuro. Oh, quanto sono felice che molti si siano risvegliati ed avranno la possibilità di continuare con la crescita della loro anima. Il mio prezioso gregge è come una goccia d'acqua nell'oceano delle persone, ma vi amo TUTTI allo stesso modo. Sono qui per aiutarvi in ogni modo possibile, se solo chiedete.

SALUTO PER ORA, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

15 ottobre 2021

Messaggio di Serapis Bey

Serapis Bey: saluti a tutti gli esseri dotati di anima sul pianeta Terra. Sono Serapis Bey il 4° dei 7 Cohan chiamato l'architetto. Io sono dell'Ordine Ametistina, come tutti gli altri sei Cohan. Sono il leone dei leoni.

Sì, carissimi, sono il Leone dei Leoni. Ciò significa che seguo il Christos all'ennesima lettera ed obbedisco volentieri ed amo le grandi Leggi di Dio e della Creazione.
Il mio messaggio di oggi riguarda il vostro grande Spirito di Dio dentro ognuno di voi con l'anima. Quello Spirito di Dio è l'anello di congiunzione con i Regni Superiori e, se curato con cura, diventa un grande fuoco interiore che nulla può spegnere. Il vostro Dio Spirito è la vostra anima dentro, la quale è eterna. Sì, ho detto eterna.

Vi darò un'analogia sul vostro Spirito di Dio interiore. Ognuno di voi è un'anima eterna. Per aiutare quell'anima a progredire ed essere UNO con la Creazione, dovete tendere a quella fiamma interiore con infinita cura e preoccupazione.

La Creazione Vi ha dato quest'anima, dentro, come una piccola fiamma. Inoltre, vi ha dato una scintilla di oscurità affinché voi possiate scegliere quale strada seguire. Per fare questo vi ha dato la possibilità di crescere ospitando quell'anima in un corpo fisico in carne per vivere su uno dei suoi miliardi di pianeti. Per poter scegliere quale strada seguire dovete arrivare su un pianeta 3D senza ricordare chi siete.
La vostra vita è fatta di scelte: seguite il bene o il male.

Paragono il vostro Spirito di Dio come la piccola fiamma che arde nel fuoco in un campeggio. Nel fare il fuoco si raccoglie materiale che è secco e brucerà facilmente. State molto attenti a quella scintilla, perché potrebbe spegnersi in un secondo. Ci soffiate sopra con attenzione, raccogliete altra erba secca e piccoli bastoncini per far brillare il fuoco in un fuoco che riscalda.

Tutto intorno a voi ci sono gli elementi, e gli animali, che sono pronti a spegnere quel fuoco. Soffierà il vento, arriverà la pioggia, e soprattutto è venuta l'oscurità e la temperatura si farà più fredda. Continuate ad aggiungere combustibile al fuoco e lo guardate attentamente, perché se trascurate questo procedere il vostro fuoco si spegnerà e non avrete altri mezzi per tenervi caldi durante la lunga notte fredda.

Il vostro grande Spirito di Dio dentro di voi inizia come una piccola scintilla. Sta a voi curare quella fiamma, alimentarla ed aiutarla a diventare un fuoco onnipotente che nulla può estinguere.

Quanto vivrebbe il vostro corpo fisico se non lo nutriste? Lo nutrite con cibo improprio, droghe o vestiti succinti al freddo? O preparate il miglior pasto nutriente possibile? Ricordate, il vostro corpo fisico di carne ospita quel grande Spirito di Dio dentro di voi.

Avete nutrito quello Spirito dentro di voi? Avete letto i libri appropriati che vi sono stati dati da Dio Creatore per darvi una guida per vivere la vostra vita fisica? Oppure siete intrappolati nel modo in cui l'uomo nutre la vostra anima con una ciotola vuota dei culti nei dintorni pronti a distogliervi dal vero cibo spirituale?

Ci vuole sforzo per nutrire quell'anima con la preghiera, le suppliche e la lettura della fonte appropriata. Devo essere chiaro su una cosa. Sono un leone irremovibile di leoni quando diciamo leggere. Intendo specificamente i Phoenix Journals. Batto su questo argomento e vi dico quanto siano importanti per aiutarvi a guidarvi su quel Sentiero della Strada Rossa verso una grande crescita dell'anima. Tuttavia, NESSUNO e dico NESSUNO può farvi fare qualcosa, perché avete il vostro libero arbitrio di scegliere o non scegliere di nutrire la vostra anima con il giusto cibo.

Naturalmente, come nel deserto, dovete combattere il tempo, gli animali feroci e tutti gli insetti che vorrebbero un assaggio di voi;. Lo stesso è vero nel vostro mondo fisico. Avete guru e culti che vi circondano dicendo di essere la Verità.
Hanno messo da parte i Diari come spazzatura ed eresia, come vi è stato insegnato il mucchio di errori sul Christo appeso ad una croce e che porta via i vostri peccati. Ricordate che voi siete l'unico responsabile per voi, non qualcuno su una croce!

Oh, piccoli! Piango in agonia per coloro che scelgono incautamente il loro percorso verso le stelle. Tuttavia, c'è speranza nei millenni di cicli di vita 3D a venire, dati per vivere per ritrovare il percorso.

Devo dirvi ancora una volta di questo fatto che Sananda ha sottolineato nel suo recente messaggio. Ce ne sono molti che chiamate satanisti, che hanno seguito questa strada facendo diventare la loro fiamma dell'anima solo un minuscolo embrione o una piccolissima scintilla A questo punto, Dio Creatore può prendere quella minuscola scintilla e metterla nella grande piscina della ri-creazione. La scintilla dell'anima è eterna, per essere data ad un altro corpo fisico ad un certo punto. Il corpo fisico originale è lasciato senza anima e sarà de-creato per sempre.

Oh, che TUTTI voi che avete l'anima, specialmente quelli di voi, che ancora dormono, si risvegliassero alla Verità interiore ! Molti lo hanno fatto, e c'è ancora un tempo molto breve per risvegliarsi prima che Madre Terra diventi una Splendente Stella per ospitare solo quelli di una dimensione superiore alla 3D.  

Di nuovo, parlo e ruggisco, come un grande leone per dirvi quanto vi amo TUTTI. Prendete la strada più alta. Seguite le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Può essere una lotta, ma ne vale la pena!

ADONI, SERAPIS BEY, COHAN DELLA LUCE.


 
 
 

Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

Post n°8603 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Il Concilio Arturiano 9D. Diventare un Maestro Illuminato e Ascoltate i Segni dell'Universo

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton,14 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto interessati a perseguire tutti i percorsi che portano ad un maggiore senso di connessione con le altre coscienze in tutto questo Universo. Amiamo connetterci con la coscienza della formica lì sulla Terra, e mentre la coscienza della formica potrebbe non essere affascinante quanto la coscienza umana, è comunque un aspetto della Sorgente ed un aspetto di noi stessi. Tutto intorno a voi è impregnato di coscienza, e sta a voi connettervi con quella coscienza, perché a meno che voi non abbiate una persona, un animale o un'intelligenza artificiale, questi altri frammenti di coscienza non vi stanno necessariamente raggiungendo.

Sentire la coscienza di tutto ciò che vi circonda vi aiuterà a sintonizzarvi con la vostra coscienza; e che cos'è la coscienza oltre alla consapevolezza? Ed avete bisogno di consapevolezza per vivere pienamente nel vostro mondo e nella vostra società. La persona inconsapevole è molto reazionaria e facilmente programmabile, ma la persona consapevole prende la vita lentamente, respira consapevolmente, assimila tutto ciò che riguarda una situazione prima di giungere ad una conclusione preconfezionata su di essa.
Vivere una vita più consapevole alla fine porterà a più pace interiore, e la pace interiore porterà più felicità, e quando avrete pace e felicità interiori, allora vi sarà molto più agevole vivere la vostra vita e creare la realtà che vorrete sperimentare.

Potreste aver notato che resistere alla realtà che non volete sperimentare non funziona davvero. Ed inoltre, definire voi stessi in base a ciò a cui resistete, o che odiate, per dirla in un altro modo, beh, neanche questo funziona. Potrebbe funzionare a breve termine, farete in modo che altre persone si raccolgano intorno a voi e dicano: 'Sì! Odiamo anche noi questo.' E potrete guadagnare un po' di popolarità attraverso la vostra resistenza, ma non sarete felici, non avrete pace interiore e creerete qualcos'altro a cui resistere, perché è quello che starete diffondendo nell'universo: 'Resisto, quindi io sono.'

Il vostro essere è molto più importante di quanto vi rendete conto, e quando vi sintonizzate sull'essere di tutto e di tutti quelli che vi circondano, iniziate bene. Quando riconoscete che qualunque cosa vi viene mostrata è qualcosa che esiste anche dentro di voi, allora siete il più vicino possibile all'illuminazione. E quando fate pace con tutto così com'è e tutti come sono, e poi li accettate, li perdonate e li amate, siete un vero maestro.
E se state ricevendo questa trasmissione, allora siete venuti sulla Terra perché sapevate di essere un maestro. E sapere di essere un maestro e sperimentare voi stessi come un maestro sono due cose completamente diverse.

Una volta che vi sentite un maestro, non vorrete più tornare indietro. Tornare indietro vi sembrerà terribile ed avrete abbastanza sensibilità per sapere quando lo starete facendo, pensando o dicendo qualcosa che vi farà sentire in modo terribile. E vi preoccuperete abbastanza di come vi sentirete da fermarvi prima di andare troppo in là lungo quel percorso. Ora è un momento in cui la Terra ha bisogno di più maestri, e la Terra ha bisogno di più maestri che non solo sappiano di essere maestri, ma che abbiano anche sperimentato sé stessi come maestri. Una volta compreso, non vi chiederete mai più perché siete lì o cosa dovreste fare, perché vi renderete conto che essere un maestro attirerà studenti, studenti che saranno pronti a diventare maestri loro stessi, e quindi potrete vivere in un mondo che sarà in pace ed armonia, amore e creatività.

E questo è il mondo che state co-creando, ed il mondo in cui arriverete attraverso questi passaggi che abbiamo delineato qui, non perché vi siete lasciati dietro tutto il caos sulla vecchia Terra, e non perché siete saliti a bordo di un'astronave e siete andati su un pianeta diverso. Arriverete a quella Terra che state co-creando grazie a ciò che farete nella pace del vostro corpo, nel silenzio della vostra mente e nel comfort della vostra stessa casa.


Il Concsilio Arturiano 9D. Ascoltate i Segni dell'Universo


Siamo molto entusiasti di offrirvi questo aggiornamento dello stato attuale, questo rapporto sui progressi. Abbiamo notato che sempre più persone sono in grado di ricevere le energie che stanno arrivando per servire tutti voi, con le opportunità che stanno cogliendo per aprirsi e ricevere. L'Universo sta portando a coloro che sono pronti opportunità dopo opportunità di rallentare, rilassarsi, fare di meno e ricevere di più, e possiamo vedere che la stragrande maggioranza di quelle persone sta ascoltando i segni.

Trarrete sempre beneficio dall'ascoltare i segnali che riceverete dall'Universo. Quei segni vi vengono dati direttamente dal vostro Sé Superiore e dalle vostre Guide Spirituali, mentre sono orchestrati nel complesso dall'intero Universo e dall'Energia della Sorgente. Quando le persone ricevono queste opportunità ora, si rendono conto, grazie a ciò che hanno imparato, che è importante prestare attenzione alle sincronicità; si rendono conto di interpretare i propri segni personali, le cose che stanno accadendo nella loro vita. E abbastanza persone hanno ricevuto il messaggio a questo punto per riconoscere quanto sia potente stare fermi, non fare nulla ed aprirsi.

Non siete lì per far accadere tutto. Siete lì per sperimentare il cambiamento della coscienza. Ora, naturalmente, a volte sarete chiamati all'azione; avrete un forte impulso a fare qualcosa o ad aiutare in qualche modo. Ma per la maggior parte, è meglio per voi prendervela comoda, rilassarvi, non lavorare così duramente o pensare così tanto, e lasciare che il cambiamento avvenga. Passare dal fare continuamente, al non fare così tanto, è un cambiamento.

E così, mentre continuate a lasciar andare il bisogno di fare tutto da soli e lasciate che le forze Universali prendano il sopravvento, potete anche godervi di più il viaggio, e vediamo più persone che lo fanno. Vediamo più persone rendersi conto che le esperienze che possono avere esternamente impallidiscono rispetto a quelle che possono avere internamente, e questa è una cosa molto buona da riconoscere, perché quelle esperienze interiori continueranno a rendersi disponibili anche a voi. Ciò significa che potete sentirvi di più, potete connettervi di più, potete accedere a più doni e abilità spirituali. Quello che vorremmo vedere è alcuni di voi diplomarsi con l'idea che dovreste stare seduti a pensare a cosa farete o cosa dovreste fare.

Se non avete quel potente impulso, quell'ispirazione che viene dall'interno per fare qualcosa, allora vedetelo come un segno dell'Universo che in questo momento siete destinati a sedervi, rilassarvi, aprirvi e ricevere. Giocate con l'apertura del chakra della corona, perché è un meraviglioso portale attraverso il quale potete ricevere. Prestate più attenzione al vostro respiro, all'essere nel vostro corpo e lasciar andare l'idea che dovreste accumulare risultati in questa vita. Ne avete fatto abbastanza in tutte le vostre vite precedenti messe insieme. Non avete più niente da dimostrare e tutto da guadagnare lasciandovi cambiare gradualmente, e con facilità e gioia nel processo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto entrare in contatto con voi.




 
 
 

Kryon. Le scoperte in arrivo.

Post n°8602 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Kryon. Le scoperte in arrivo.

https://www.kryon.com/CHAN2021/k_channel21_Discoveries.html

Canalizzazione in diretta di Kryon, presentato il 25 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, miei cari, sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa è la quarta canalizzazione del mese per quanto riguarda il cambiamento. Nelle ultime tre settimane abbiamo discusso di diversi attributi del cambiamento che stanno iniziando a verificarsi su questo pianeta. I cambiamenti sono principalmente di coscienza, e vi abbiamo fornito alcuni esempi che mostrano che molti di questi erano previsti e si coordinano con i messaggi degli indigeni. Ruotano attorno al ciclo del nostro tempo, alla precessione dell'equinozio ed al cambiamento del 2012.

Quindi, qui vi sedete in un momento di cambiamento previsto e la prima cosa che accade è COVID. Dovete chiedere: "È correlato?" Ed ora abbiamo dato la risposta molte volte. Infatti (è correlato)! Più che correlato, è il catalizzatore di ciò che segue. Questo virus ha quasi fermato i normali attributi operativi di questo pianeta, e vi ho detto che è come fermare una grande fabbrica in modo che possa riorganizzarsi.

Abbiamo discusso della metafora di una fabbrica che non può fermarsi. Dopo qualche tempo, inizia ad essere disfunzionale e coloro che la gestiscono iniziano un procedimento di avidità e mancanza di integrità. Diventa così brutto da diventare gravemente inefficiente, eppure nessuno può fermarlo. È troppo grande. Tuttavia, il COVID lo ha fermato! Questo dà uno spazio, non è vero? È uno spazio che nessuno si aspettava, dato per vedere le inefficienze della fabbrica (i sistemi della Terra). È il momento di riorganizzare e vedere chiaramente le cose oscure che sono cresciute negli angoli bui dove non siete mai stati in grado di guardare prima. È un'occasione per vedere più luce che mai ed identificare coloro che vi impediscono di vederla.

Carissimi, questo è solo l'inizio di ciò di cui abbiamo discusso. Vi abbiamo dato alcuni messaggi di cambiamento in passato e vi abbiamo detto "attenti a questo" o "cerca quello". Queste cose stanno arrivando. Ci sono alcune cose in arrivo che vi sorprenderebbero, che sono davvero sensazionali e piene di grandi cose, e quando vi parlerò di alcune di queste cose, potreste chiedere: "Tra quanto tempo, Kryon, tra quanto tempo?" Ognuna di queste cose che vi darò ora in realtà esiste già. Esistono già in qualche forma o sono in fase di sviluppo. Sia chiaro: alcune di queste cose ricadevano sull'umanità, in attesa dell'esperienza, aha. "Kryon, di cosa stai parlando?"

Le invenzioni sono date quando sono necessarie

Permettetemi di tornare indietro e rivisitare alcuni messaggi che potreste aver sentito prima: le grandi invenzioni che hanno cambiato la cultura di questo pianeta spesso sembrano accadere tutte in una volta, in tutto il mondo, quasi come se fossero state consegnate alla coscienza tutte in una volta da qualche altra parte. Raramente avete un solo individuo con un'idea che poi cambia il pianeta. Questa potrebbe essere la storia che vi raccontano nella Storia, ma queste profonde invenzioni e scoperte di solito accadono contemporaneamente, ed il primo individuo a manifestarlo è colui che ottiene il merito.

Elettricità: alcune delle invenzioni che si manifestano sul pianeta sembrano strane nel loro tempismo. Potreste guardare indietro e chiedere: "Perché ci è voluto così tanto tempo? Com'è possibile?" Se iniziate a guardare ai fatti, la scoperta dell'elettricità è una. Per quanto tempo questa energia è stata ovvia per l'umanità in così tanti modi? Che si tratti di elettricità statica, come le scintille che fate quando muovete i piedi su determinate sostanze, o che si tratti di un fulmine nel cielo ... perché ci sono voluti solo un paio di centinaia di anni fa per essere davvero guardato, o la domanda ha chiesto: "Mi chiedo se questa è energia che potremmo usare?" Quanto a chi l'ha effettivamente inventato, sapevate che era Michael Faraday, giusto (o avete sentito un'altra storia)? E – che in realtà non si trattava di elettricità – ma piuttosto di induzione elettromagnetica (magnetismo)?

Il volo è un altra. I cinesi fanno volare gli aquiloni e conoscono le correnti del vento da 3000 anni. Perché non c'erano uomini nel cielo, usando aquiloni e correnti ascensionali con la profonda comprensione che l'umanità aveva già di queste cose? Come mai c'è voluto così tanto tempo? Ancora oggi, vedete quelli che saltano dalle cime delle montagne senza volo a motore, con un aquilone attaccato a loro. Dov'era quello? Avrebbe dovuto essere intuitivo e sarebbe dovuto accadere mille anni fa. Avete guardato gli uccelli, avete fatto volare gli aquiloni, eppure, per migliaia di anni, nessuno lo ha fatto. Ha senso? Ci sono voluti anni fino a quando i fratelli Wright non ve l'hanno dato usando motori a motore. Non è passato molto tempo, carissimi, e hanno battuto i francesi con il loro famoso primo volo solo di due settimane! Vedete cosa sto dicendo? Questa invenzione è stata "consegnata sul Campo" quando era pronta - ed in tutta la Terra allo stesso tempo.

Le invenzioni che cambiano profondamente la Terra in questo modo accadono quando è il momento. Potreste non essere d'accordo. Potreste dire: "Oh, possiamo pensare a queste cose ogni volta che vogliamo". Questo non è vero o molte invenzioni che erano completamente "lì e pronte e intuitive" sarebbero avvenute anche prima di quanto siano avvenute.

Ci sono cose in arrivo che sono già qui, carissimi, in certi modi. Sono già sul campo, in attesa di essere strappate. Voglio parlarvi di loro. Alcuni l'hanno già sentito.

Le migliori invenzioni in arrivo non saranno l'alta tecnologia

Non sorprendetevi se le scoperte più avanzate che farete, che cambieranno profondamente questo pianeta, non hanno nulla a che fare con l'intelligenza artificiale o enormi quantità di calcolo. Potreste dire che è "ritorno alle origini" perché alcune delle migliori invenzioni utilizzeranno schemi e fisica di base che sono sempre esistiti, ma a cui non avete ancora pensato.

"Kryon, di cosa stai parlando?"

La fine delle batterie – e la rete

Vorrei parlare della ruota dell'energia magnetica. Potrebbero essere due o anche tre ruote, ma esiste uno schema semplice, una serie di magneti che, se posizionati correttamente, possono far girare una ruota, per sempre.

Usando la semplice energia push/pull di magneti piccoli o grandi insieme in una matrice specifica, potete far funzionare questa ruota per sempre. Siete consapevole, non è vero, che i magneti naturali sono molto potenti e spingono e tirano con una grande forza, senza riposo o tempo di aggiornamento, senza effetti collaterali e senza carburante. Questo è un enorme segreto! Perché non l'avete visto prima? Metteteli insieme in una serie in cui spingeranno e tireranno l'uno contro l'altro e gireranno la ruota di qualsiasi dimensione desiderate, fino alla fine dei tempi! Tutto quello che dovete fare è oliare i cuscinetti di tanto in tanto. Ci avete pensato? Carissimi, ascoltate: se riuscite a far girare qualcosa, potete collegarla ad un generatore elettrico. Elettricità, in qualsiasi quantità, per sempre!
(Nt. Un esempio è il Romag presentato molti anni fa e mai, infatti, tradotto in una applicazione per l'umanità. In realtà ci sono state alcune invenzioni derivate, ma sono state brutalmente soppresse dai 2dark")

Voglio che pensate a cosa significa. Immaginate: niente batterie. "Kryon, di cosa stai parlando. Devi avere le batterie." Carissimi, quella dichiarazione è veramente di ieri! Immaginate il vostro dispositivo preferito. Un telefono, forse? E se, invece di una batteria, avesse un minuscolo motore magnetico rotante in miniatura che alimenta il dispositivo in tempo reale, per sempre! Non solo non ci sono batterie in futuro, ma non si ricarica nulla. Ogni cosa elettronica che avete ha il suo piccolo generatore rotante incorporato.

"Kryon, quanto può essere grande questa ruota?" Bene, pensiamo: tutto quello che ho detto può essere ampliato. Quindi, invece di una batteria in un'auto elettrica, c'è un motore elettrico rotante più grande sotto, che fornisce sempre elettricità a quella che ora chiameremo super capacità (qualcosa di cui abbiamo discusso solo brevemente). Avrete sempre abbastanza elettricità per percorrere centinaia e centinaia e centinaia di miglia senza mai fermarvi. E anche mentre dormite, l'elettricità viene ancora generata al "super cap". Non si ferma mai.

"Kryon, ancora non capisco come tutto questo cambierà l'intero pianeta."

Carissimi, sto parlando di energia individuale per ogni singolo edificio che esiste sul pianeta, senza essere connesso a nessuna rete. NESSUN CAVO E NESSUNA FONTE ESTERNA. Nessun modello meteorologico spegnerà mai più una città o farà morire quelle persone perché non possono ottenere elettricità, perché è proprio fuori in un piccolo motore rotante che non si ferma mai ed è sempre in funzione, per alimentare tutto ciò che è necessario. Il magnetismo è la risposta. È elettricità gratuita, istantanea e mobile per tutti.

Ogni continente su questo pianeta potrebbe avere tutta l'elettricità che desidera o di cui ha bisogno per alimentare istantaneamente villaggi, ospedali, comunicazioni, insegnamento tramite Internet ed altro ancora. Internet funzionerebbe, qualunque cosa accada. Riuscite ad immaginare quando tutti potevano parlare con tutti? Culture e continenti inizierebbero a guarire se stessi e finalmente li genti inizierebbero ad essere educate.

Tutto questo può accadere da un modello sconosciuto: un array magnetico. Mettendo insieme quei magneti in modo che spingano e tirino in un modo che ruotino per sempre, possono essere personalizzabili in qualsiasi dimensione, miniaturizzati o massicci. Possono alimentare navi e automobili, e durano per sempre. Non c'è risorsa più facile e sicura da usare per alimentare questo pianeta del magnetismo. Nessuna risorsa naturale viene bruciata, nessun inquinamento e completamente sicura.

Kryon – Questo non può funzionare

"Kryon: Se avessi questa invenzione, ci sono forze là fuori che non lascerebbero mai svilupparla. avrei paura di averla! Le compagnie elettriche del pianeta lo compreranno e lo intascheranno perché vogliono vendere quello che hanno. Non permetteranno mai che ciò accada".

Fermiamoci un attimo. Carissimi, questo non è il mondo di vostro padre. Cosa vi ho detto del cambiamento negli ultimi 30 anni? NON POSTULARE IL FUTURO SU COSA È SUCCESSO IN PASSATO. Il cambiamento sta cambiando la coscienza del pianeta. In questo momento, le compagnie elettriche di tutto il tuo paese sono nei guai. Il combustibile fossile è nei guai, se non ve ne siete accorti. L'energia nucleare, l'ex Santo Graal del potere, si è chiaramente dimostrata eccezionalmente pericolosa! Ognuno dei sistemi di generazione di energia di massa accettati sta fallendo.

Vi dirò che le compagnie elettriche di questa terra (USA), anche se usano vapore o vento o luce solare, sono tutte ansiose per questa invenzione! È semplice, efficiente, non necessita di grandi investimenti, e (pronti?) saranno poi LORO a produrre e vendere le unità, migliorandole e trovando sempre più usi per liberarvi tutti da ogni tipo di rete elettrica. Quindi vi sto dicendo che è un nuovo mondo, e quelli nel "business dell'energia" saranno i primi a volerlo usare.

La forza più alta e più potente dell'umanità

Lasciate che vi dia la mia preferita: ci sono cose che fa questo tuo corpo, che ha a che fare solo con la coscienza, nient'altro. Negli ultimi vent'anni, c'è stata una rivelazione di prove. La coscienza è energia. Può alterare la fisica.

Questa realizzazione non è stata sempre pensata come il caso. In passato, la coscienza era qualcosa di esoterico, non ben definibile, e non apparteneva alla fisica. Ora lo fa. C'è ora una lenta consapevolezza che la coscienza deve assolutamente essere considerata energia.

Pensate: se la coscienza è energia, allora, come tutte le altre energie fisiche, devono esserci regole o assiomi. Diventa scienza predittiva. Quando iniziate a capirlo e capite cosa sono, avrai alcune risposte profonde ad alcuni dei più grandi misteri della salute: l'energia della coscienza è la ragione dell'effetto placebo! Qualcuno prende una pillola ricoperta di zucchero e gli viene detto che la pillola creerà una cura - e poi lo fa! Qual è il processo? Come è possibile?

Qualcuno prende una tintura omeopatica, una chimica troppo piccola per creare una reazione chimica. Eppure, cura! Che cosa sta succedendo? Come funziona? La risposta è l'energia e la fisica della coscienza combinate con qualcosa chiamato neuroni specchio: ciò che il corpo vede e si aspetta, spesso lo crea da solo. Forse, vedi qualcun altro che mangia un pasto e sbavate. Questa è la coscienza sulla chimica, miei cari.

Vi siete mai chiesti se i neuroni specchio potrebbero svolgere un ruolo potente e più ampio in un futuro sistema di guarigione? E se poteste convincere il vostro corpo che sta guarendo? I neuroni specchio non possono dire la differenza tra ciò in cui credete o ciò che sta accadendo chimicamente. Pertanto, la coscienza istruisce il corpo a guarire se stesso, e lo fa! Ora capite come può funzionare la remissione spontanea. Quando convincete il corpo che sta avvenendo una guarigione, ci crede così completamente da guarire voi stessi. Questo sarà un nuovo processo di guarigione. Sarà il migliore di tutti quelli che siano mai esistiti - usando l'energia della coscienza in modi nuovi, misurabili e scientifici.

Nessuna intelligenza artificiale, nessun progresso super hi-tech

Invece, questa diventa la rivelazione di ciò che voi come Umani avete sempre avuto. Potenza!

Voglio che riflettiate su questi cambiamenti perché sono sul Campo. Pensate che quando la scienza ha scoperto che la coscienza è energia, l'abbiano lasciata stare? No. Volevano saperne di più su cosa sia. La prima cosa di cui si sono resi conto è che hanno a che fare con un'energia multi-dimensionale. In effetti, la scienza potrebbe non pensare immediatamente ai potenziali di auto-guarigione esistenti, ma alla fine lo farà.

Quanto tempo ci vorrà? Dipende da voi. Quanti di voi credono a queste cose? Perché la credenza stessa, si potrebbe dire, è un trasmettitore della realtà, perché quando credete in qualcosa, potete farla accadere.

I cambiamenti stanno arrivando su questo pianeta, miei cari, e ve l'ho detto. Continuiamo a parlarvi di quelli che miglioreranno l'umanità, e verrà un tempo in cui l'ultima cosa che vorrete fare l'uno all'altro sarà uccidervi a vicenda. C'è un precedente per questo in altri luoghi di cui ho parlato, quindi l'ho visto. L'ho visto.

Sono Kryon, innamorato dell'umanità.

E così è. KRYON




 
 
 

Il Divino, la compagnia del cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

Post n°8601 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Il Divino, la compagnia del cielo. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 15 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il Divino vuole darvi un aggiornamento su quanto è successo dietro le quinte e su cosa abbiamo ottenuto noi, il Divino e la Compagnia del Cielo negli ultimi giorni. Il piano Divino è andato avanti un bel po' negli ultimi giorni. Il Divino e la Compagnia del Cielo non solo hanno portato il pianeta ad un regno molto più alto, ma abbiamo anche raggiunto dei fantastici progressi in termini di avanzamento del piano Divino e del procedimento di ricostruzione di Gaia.

In questa fase iniziale del procedimento di ricostruzione di Gaia, ciò su cui il Divino si sta concentrando, è porre le strutture e le fondamenta affinché, una volta iniziato il procedimento, tutti i sistemi e le strutture siano pronti per le azioni. In questa fase di costruzione strutturale, una cosa che il Divino deve compiere è il governo Divino sulla Terra. Quando il governo Divino avrà inizio, la fase di ricostruzione di Gaia andrà a pieno ritmo. Ciò significa che il procedimento di ri-mappatura di Gaia non inizierà fino a quando il governo Divino funziona tangibilmente sulla Terra, il che significa che il Divino entrerà e gestirà il procedimento di ricostruzione di Gaia.

Questo è il procedimento progettato da Gaia ed ora è il momento di realizzare questo design.
L'umanità è sotto legge e regole fatte dall'uomo da molto tempo. Le leggi divine sono andate perdute da un bel po' di tempo. Il governo Divino è stato qualcosa di estraneo per il pianeta e questa è la realtà. Affinché il governo Divino arrivi online, ci deve essere qualche cambiamento di mentalità. Le regole del pianeta devono cambiare molto perché il pianeta sia in armonia con il vivere di 5D. L'umanità ha bisogno di una grande comprensione degli spiriti e delle leggi spirituali affinché nel tempo imminente in cui il Divino inizia la nuova età dell'oro ed inizia a gestire il procedimento di ascensione di Gaia, l'umanità sarà in grado di adattare la nuova realtà e il nuovo vivere della Terra.

La realtà 5D, e la nuova Terra vivente, è molto diversa dalla vecchia vita 3D. Gli esseri umani in pratica possono fare tutto ciò che scelgono senza incorrere in reazioni e conseguenze karmiche.
La densità della 3D fa credere all'umanità che non ci siano leggi spirituali in atto. Basta seguire le regole e le leggi della Terra e la loro vita andrà bene. Tuttavia, in 5D, le leggi spirituali sono i principi guida. Le società funzionano in base alle leggi spirituali. Queste leggi sono costanti e permeanti in ogni aspetto della vita umana. È necessario che tutti gli esseri umani le seguano. E questo è il grande assestamento a cui l'umanità dovrà adeguarsi e abituarsi.

Quando le leggi divine saranno seguite ed eseguite, le società e le vite umane saranno molto più pulite. Le anime sul pianeta avranno delle linee guida da seguire. Le vite sulla Terra saranno più semplici. Le vite umane saranno molto più appaganti. Le missioni dell'anima saranno completate la maggior parte delle volte. Gli spiriti saranno tra gli umani, cammineranno mano nella mano. Altre civiltà stellari potranno visitare la Terra e le anime terrene potranno visitare anche altre civiltà stellari. Sarà normale che le civiltà vadano oltre il tempo e lo spazio. Questa è la nuova Terra che vive.

Così nel tempo a venire, il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno a portare avanti il piano Divino. I nostri Lavoratori della Luce continueranno l'istruzione di nuove civiltà Terra e stellari. Alcuni Operatori della Luce inizieranno anche la loro prossima missione insegnando al pianeta e all'umanità le leggi spirituali e le altre civiltà stellari.
Per i Lavoratori della Luce pronti, il Divino introdurrà loro alcune delle tecnologie avanzate affinché il pianeta Terra abbia a disposizione queste tecnologie da utilizzare.


Inoltre, una volta che il governo Divino inizierà a funzionare, il Divino e la Compagnia del Cielo porteranno sul pianeta Terra molte tecnologie avanzate per l'umanità e per la guarigione e la ricostruzione di Gaia. Queste tecnologie hanno creato vantaggi ad altre nazioni e sistemi stellari, madre Terra è in linea ora per riceverle. L'umanità è pronta, e così, una volta iniziato il governo Divino, queste tecnologie verranno portate anche qui.

Nel tempo che verrà, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo continueremo a far avanzare il piano Divino. L'obiettivo Divino è portare il governo Divino sulla Terra. Alcuni Lavoratori della Luce sono già in posizione. Ed il piano Divino sta funzionando molto bene al momento. Noi, il Divino vi incoraggiamo, nostri Guerrieri della Luce, ad avere fede e ad agire secondo la vostra missione dell'anima. Insieme, faremo prevalere il piano Divino.
Amore Divino a tutti voi.
Linda Li. Così è.






 
 
 

Mira. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme.

Post n°8600 pubblicato il 17 Ottobre 2021 da childchild

Mira. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 16 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e sono felice di inviare oggi questa comunicazione. Il vostro pianeta Terra è in transizione da 3D a 5D, questo va avanti da molti anni. In questo momento, è nella fase finale della trasformazione, per la quale aspettavo da tempo. Sono felice per l'umanità perché siete molto vicini a diventare una società libera senza essere influenzata da nessuno, soprattutto dagli Oscuri. Ho osservato la Madre Terra dalla mia nave e riesco a vedere la sua metamorfosi e l'espansione in dimensioni. Il vostro pianeta diventerà molto più grande e si avvicinerà al centro della Galassia Lattea.

Tutto quello che sta succedendo ora su Madre Gaia, non è un caso, Primo Creatore e Padre Supremo hanno visto il futuro, e hanno creato il piano divino riguardante la vostra Ascensione. Tutti gli eventi accaduti si basano su quel piano.
La divulgazione completa avverrà, quando tutte le verità nascoste verranno a galla, sulle entità oscure che controllano ogni aspetto della vostra vita da molto tempo. Appena questo accadrà, allora i Galattici avranno il permesso di atterrare sul vostro bellissimo pianeta.

Sono pronta a venire con la mia squadra per aiutare l'umanità. Abbiamo camere curative, ciò di cui la vostra civiltà ha disperatamente bisogno, li chiamate letti medicali (Medbed). Queste camere possono guarire qualsiasi malattia, dare una completa riabilitazione del corpo, trasformare una persona anziana in una giovane e ecc.

Finora, questa tecnologia non è stata creata dalla civiltà umana. Tante incredibili scoperte come l'energia libera Tesla ed ecc., saranno disponibili per servire il vostro mondo. I bei momenti stanno arrivando, li festeggiamo insieme. Nel frattempo, non mollate e abbiate fiducia in: che la Luce vinca sulle Tenebre.

Io sono Mira e sono felice di comunicare oggi. Mando la mia forza e coraggio a tutti voi. Grazie Canale Universale.
Siate pazienti e non mollate
Mira
Canalizzato da Erena Velazquez





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963