GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/07/2022

Impennata Di Sabato! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9318 pubblicato il 19 Luglio 2022 da childchild

Impennata Di Sabato! – Di Dr. Schavi M. Ali

Sabato mattina presto, 16 luglio 2022, c’è stato un brillamento solare “M.1” alle 06:29 AM UT cioè alle 01:29 (Ora Legale Orientale) e un “C.2” alle 13:38 UT cioè alle 08:38 (Ora Legale Orientale).

Esplosione di filamenti e Brillamento Solare M1 16 Luglio 2022

Sono attesi altri brillamenti di “classe M” e c’è la possibilità di brillamenti di “classe X”.

Quello che la NASA definisce un “canyon di fuoco” si è aperto venerdì sul nostro Sole con uno “scuro filamento di magnetismo”.

Secondo il Solar Dynamics Observatory (SDO): “Le pareti del canyon sono alte 25.000 km e lunghe più di 10 volte tanto”.

È esplosa anche una espulsione di massa coronale (CME).

La magnetosfera è attivata da potenti venti solari che viaggiano a quasi 600 km/s e le particelle di plasma sono estremamente dense e circondano il nostro pianeta.

Questi eventi cosmici possono causare forti terremoti, eruzioni vulcaniche e grandi tempeste poiché la nostra Terra/Gaia viene scossa e agitata nel “Suo” nucleo e spinta nel “Suo” campo esterno.

In alcuni Stati orientali degli Stati Uniti si stanno verificando alluvioni improvvise a causa delle tempeste provenienti dalla Ohio River Walley.

Temporali isolati sono in arrivo negli Stati centro-occidentali e meridionali.
Domenica è prevista un’altra serie di tempeste negli Stati Uniti.

Anche altri Paesi stanno sperimentando un forte maltempo.

Per quanto riguarda i terremoti, nelle ultime 24 ore se ne sono verificati 124 e un enorme “6.4” si è verificato in Cile.

Pressione Magnetosfera 16 Luglio 2022

Le “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE), note anche come “Sintomi della Ascensione”, potrebbero aumentare durante questa forte energia cosmica. Rilassatevi, idratatevi e utilizzate paradigmi spirituali e naturali per trovare conforto.

 

 
 
 

Argoriani Aggiornamento 13-15 Luglio 2022 – Di Lev

Post n°9317 pubblicato il 19 Luglio 2022 da childchild

Argoriani Aggiornamento 13-15 Luglio 2022 – Di Lev

Il 13-15 luglio 2022, la flotta degli Argoriani e la stazione di rilevamento dei Siriusiani sulla Luna hanno trasmesso nuovi dati del monitoraggio della Terra e dei terrestri. Di seguito un riassunto.

Ancora una volta, Argoriani e Siriusiani hanno invitato a interrompere immediatamente tutte le meditazioni di massa sulla Terra.

Le ragioni sono le stesse che sono state espresse in precedenza e che hanno suscitato un forte clamore, indipendentemente da quante volte siano state spiegate le ragioni.

Le energie dei partecipanti a queste meditazioni sono estremamente eterogenee e per lo più polari. Questa miscela esplosiva porta alla distruzione del campo energetico della Terra, aumentando i grumi di negatività di cui si nutrono sul piano Sottile e fisico, tutte le egregore Nere e gli altri parassiti, per prolungare la loro esistenza.

Egregore Nere

Attualmente, l’energia e la materia della Terra 3D vengono attivamente rimosse per essere trasformate in una parte del frattale multidimensionale del pianeta, per combinare la sesta, la quinta e la quarta densità dove si sta completando la Matrix 5D.

Il nuovo crop circle nel Wiltshire, Regno Unito, informa su questo: in uno spazio 6D, il centro di comunicazione del pianeta e l’Ologramma cambiano, uniscono e aggiornano i mondi 3D della Natura.

Le forti esplosioni di energie delle meditazioni di massa destabilizzano le correnti di trasformazione, il campo generale della Terra, causano improvvisi picchi di temperatura e amplificano i terremoti.

Crop Circle In Wiltshire, UK

Le anomalie che i terrestri stanno osservando ora si manifestano con incendi boschivi in alcune regioni, inondazioni in altre, grave siccità e perdita di raccolti nelle terze, eruzioni vulcaniche nelle quarte, terremoti quotidiani nelle quinte.

Il 14 giugno, ce ne sono stati cinque di magnitudo (M) 5.0 e superiore; 33 di M4+; 112 di M3+; 217 di M2+; e 434 di magnitudo inferiore a 2.0. La più forte – M5.2 – si è verificata nell’Oceano Pacifico meridionale, in Nuova Zelanda.

Questa settimana si sono registrate temperature record nel Regno Unito, in Portogallo, Spagna, Italia e Francia e non si prevede un sollievo.

Il caldo peggiorerà gli incendi boschivi in corso nel sud-ovest dell’Europa. In 14 distretti del Portogallo, nell’est della Spagna e nel Regno Unito è in vigore fino alla fine della settimana il terzo livello di allerta calore, il più alto possibile.

Ecco come i flussi quantici che attraversano il Sole dal Centro Galattico riorganizzano l’energia del pianeta.

Luglio 2022: Caldo In Europa

Oltre alla negatività costante, le meditazioni sono un’altra fonte di destabilizzazione del campo terrestre che le persone creano ciecamente e ostinatamente e non fa che ostacolare.

D’ORA IN POI, TUTTE LE ENERGIE DELLE MEDITAZIONI DI MASSA TORNERANNO AUTOMATICAMENTE AL LORO PUNTO DI ORIGINE.

Lo squadrone spaziale degli Argoriani 25D aiuta a gestire i flussi quantici che arrivano sulla Terra, scinde gli atomi 3D in particelle, accumula energia 4D e 5D nel campo energetico della Terra, secondo i programmi del Tempo e satura ciclicamente l’aura del pianeta con il plasma a cinque dimensioni.

Flussi quantici

Questo è riportato da un crop circle nell’Hampshire, Regno Unito: attraverso il campo di forza del centro di comunicazione, il nucleo della Terra apre ciclicamente dei Portali per il rilascio dell’energia informativa del obsoleto sistema di supporto vitale 3D. I codici per la materializzazione dei nuovi programmi 5D vengono caricati attraverso gli stessi Portali.

Argoriani Aggiornamento 13-15 Luglio 2022 - Crop Circle In Hampshire, UK

Crop Circle In Hampshire, UK

La ricostruzione della crosta terrestre in 3D viene eseguita da un trasduttore ultrasonico di energia spaziale a cinque dimensioni. 

La rotazione del tempo aumenta la trasmissione dei nuovi flussi cosmici alla Terra. Il flusso del Tempo è accelerato. I giorni non sono più di 24 e nemmeno di 16 ma di 12 ore. Si sta quindi avvicinando il punto di non ritorno alla 3D.

La sovrapposizione delle radiazioni delle pulsar galattiche e la stratificazione dei flussi temporali rafforzano lo scudo energetico del pianeta, favorendo la sua trasformazione.

I blocchi che concentrano l’energia 5D si stanno modificando. Accumulano più attivamente il plasma vitale già pronto.

La pulsazione spaziale dei campi di forza trasforma i corpi umani a livello atomico-molecolare. Questo aiuta i terrestri a passare al nuovo livello di sviluppo e di Intelligenza.

Rotazione del tempo accelerato

Pulsazione del Campo Di Forza

Molti processi profondi sono causati dai vortici d’onda che accompagnano la formazione delle persone della Sesta Razza. L’energia 5D si accumula nelle loro capsule-sfere individuali, espandendo il raggio della loro evoluzione nella quinta densità (per maggiori informazioni su queste capsule, vedere Operazione Matrix della Vita, DNI, 26 gennaio 2022).

A partire dal 15 luglio 2022, un altro grande gruppo di terrestri è diventato pronto per la transizione alla 4D, aumentando le proprie vibrazioni alle frequenze necessarie attraverso il lavoro interiore. Si tratta di circa il 35% del numero totale dei transitanti.

Sfera della capsula

Le onde delle infuocate tempeste solari mettono a nudo tutte le debolezze del corpo umano. Le sue cellule vibrano a una certa frequenza a cui si aggiunge un nuovo spettro.

Il programma di invecchiamento cellulare viene resettato. Temporaneamente si crea il caos, poi segue la stabilizzazione e l’adattamento.

Tutte le aree del corpo non trasformate, tutti i chakra bloccati, falliscono. È giusto che sia così: il Corpo fisico e quello Sottile cambiano gradualmente.

Quindi si stanno stabilizzando per vivere in una nuova modalità, fino al prossimo aumento delle vibrazioni. E sarà così per tutto il tempo. 

Come si può aiutare se stessi? Innanzitutto è necessario mantenere la calma e il sangue freddo. Se le sensazioni interiori portano il silenzio allora tutto è in ordine. Il corpo trema, lo Spirito viene portato in alto.

È auspicabile ascoltare nella più totale quiete interiore ed essere sintonizzati sulla giusta lunghezza d’onda.

 

Nella giusta lunghezza d’onda

In questi casi, la medicina tradizionale è inutile. I prodotti chimici non fanno altro che abbassare le impostazioni Sottili del corpo. Non è facile per il corpo sincronizzarsi con i flussi quantici in arrivo e deve comunque far fronte a elementi estranei.

Mantenendo la calma, se non ci sono reazioni emotive, l’energia non viene bloccata nel corpo e comincia gradualmente a circolare in una nuova gamma.

Il corpo fisico ha bisogno di cose completamente diverse. Nelle nuove energie ad alta frequenza, i cibi pesanti non vanno bene, sono necessari altri nutrienti: tutto ciò che è naturale, vivo.

L’acqua caricata può sostituire molti farmaci. È semplicemente carica delle informazioni necessarie per la guarigione e agisce efficacemente all’interno del corpo, nell’ambiente acquatico delle cellule. Allo stesso modo, avviene la purificazione. Il pensiero si fa strada e può cambiare molti processi.

Il flusso solare entra principalmente nel chakra superiore e nelle ghiandole del cervello. La sua ristrutturazione attiva può causare l’aumento della pressione o mal di testa.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963