GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/05/2019

“Umani che aiutano Umani” e “Piantando Semi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5433 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

“Umani che aiutano Umani” e “Piantando Semi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo notato più esempi di umani che aiutano altri umani in questo momento, e vediamo l'aiuto che proviene da ciò che voi chiamereste estranei e dato agli estranei. Tendete ad aiutare i vostri amici e familiari, possibilmente anche i vostri vicini, ma ora siete entrati in un momento in cui potete raggiungere fino in fondo all'altra parte della Madre Terra e fornire un aiuto molto più necessario a coloro in bisogno di quell’aiuto. Nel modo in cui la vostra consapevolezza si espande per quante persone sono in bisogno sulla Terra in questo momento, così la vostra compassione si espande.
Vi state estendendo fuori a coloro che potreste non conoscere mai, e lo state facendo non solo a causa di questa consapevolezza, ma anche a causa della compassione che vi vediamo tutti trattenere di più nei vostri cuori. Ora, a volte, può essere travolgente quante persone ci sono nel mondo che soffrono. E quando non potete aiutare più di una manciata dei molti, molti umani nella sofferenza, allora vi consigliamo di elaborare quelle emozioni. Piuttosto che saltare direttamente alle soluzioni, dovete permettere a voi stessi di sentire ciò che emerge per voi. La mente vuole sempre riparare perché la mente allora diventa più attiva. Arriva a fare quello che fa, ma le vostre menti sono meno efficaci quando le vostre emozioni disturbano i vostri stessi segnali.
Pertanto, lasciate voi stessi sentire ciò che sentite quando vedete un altro umano o un gruppo di umani nella sofferenza che non potete aiutare. Non potete aiutarli in quel momento. Vogliamo solo essere chiari su questo. Puoi aiutare l'umanità aumentando la coscienza di quel collettivo. E quando sollevate quella coscienza fino a un livello più alto, allora non vi trovate più per molto a vivere in un mondo in cui le persone vengono maltrattate o dove le persone non hanno accesso alle necessità di vita di base.
Quindi potete fare la vostra parte inviando una donazione a chi ne ha bisogno dopo un'alluvione, un terremoto o un uragano, e poi potete inviare un po’ di quella compassione a loro. Potete inviare il vostro supporto energetico e potete continuare a recitare la parte come collettivo risvegliato. Quelli di voi che siete svegli state facendo la vostra parte per realizzare la nuova Terra il più velocemente possibile. E mentre non potete cambiare tutto ciò che ha bisogno di essere cambiato sulla Terra in un batter d'occhio, il cuore è certamente il punto da cui iniziare a fare quei cambiamenti dentro di voi.
E mentre operate da quell'area del cuore, farete ciò che potete in questo momento per aiutare chiunque arrivi da voi nel momento del bisogno. E alla fine, non ci sarà più tempo di bisogno. E sarete in grado di guardare indietro al vostro viaggio di coscienza e vedere che avete contribuito a farlo accadere.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo contattato molti degli umani non risvegliati sulla Terra, e lo stiamo facendo mentre quegli individui dormono. Uno dei motivi per cui avete ancora così tanti umani non risvegliati che vivono sulla Terra con voi è a causa di quanti affari incompiuti hanno da precedenti vite. Stanno facendo quel lavoro mentre dormono e mentre sono svegli. Troviamo opportunità mentre si presentano per dare loro più incentivo a risvegliarsi.
Certo, c'è il lavoro che avete prima di risvegliarvi e il lavoro che fate dopo. Poiché così tante vite sono state vissute sulla Terra nello stato di sonno profondo, c'è molto da chiarire quando si tratta di quelle vite particolari. Ora, voi tutti avete aiutato moltissimo a portare la coscienza collettiva umana nel luogo in cui si trova adesso. E ovviamente anche noi stiamo facendo la nostra parte. Volevamo solo fare sapere a voi tutti che ci sono state sempre più di queste opportunità che si presentano a noi, e stiamo scivolando sui pezzi che noi possiamo e che loro possono ricordare quando si svegliano.
Stiamo piantando semi, e così fate voi. State piantando semi quando raccontate le vostre storie riguardo le vostre esperienze. State piantando semi quando raccontate storie di finzione e spruzzate dentro tutti i pezzi di verità che potete. State piantando semi quando qualcuno vi chiede cosa state facendo o dove state andando, e rispondete loro onestamente, invece di cercare di coprire il fatto che state facendo qualcosa che potrebbero sembrare molto strano, specialmente comparato ai tipi di cose che loro fanno.
Molti dei non risvegliati sono lì anche per il vostro beneficio, non solo per darvi un senso di scopo nell'aiutarli a risvegliarsi, ma sono lì per ricordarvi da dove venite. Sono lì per darvi l'opportunità di perdonarvi per essere stati in uno stato di sonno così profondo. E anche l’oscurità interpreta questo ruolo per voi. Quindi tutto è perfetto così com'è, e sta migliorando sempre. Continuate a fare quello che state facendo ed esprimendo voi stessi, e continueremo a fare la nostra parte. Insieme eleveremo la coscienza dell'umanità e vi porteremo in uno stato di frequenza di quinta dimensione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°5432 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

Un messaggio di Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 6 maggio 2019. Traduzione Marina.

Saluti, sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, che attualmente lavora con il Consiglio della Terra.

Potreste aver notato che noi Pleiadiani stiamo diventando più visibili. Stiamo intensificando il nostro lavoro con il Processo di Ascensione perché ora è necessario. Stiamo lavorando attraverso vari canali, incluso questo. Noterete che la nostra presenza sta aumentando.

Questo è il momento del grande cambiamento. È quando la realtà è abbastanza cambiata, in modo tale che è necessaria la nostra presenza per assistervi negli ultimi giorni dell'oscurità fino alla luce. Avete bisogno di comprensione e guida, mentre il vecchio mondo scompare. Aiutiamo a stabilizzare il pianeta e la vita su di esso. È necessario ed è qualcosa che facciamo sui pianeti che stanno ascendendo.

Vogliamo spiegarvi che la terra è un pianeta eccezionale. È una delle ragioni per cui questa ascensione ha richiesto tutto questo tempo. È un pianeta complicato che è stato tenuto nell'oscurità per troppo tempo. Per favore, fate attenzione! Sappiamo cosa stiamo facendo e voi avete un grande aiuto da parte di tutta la creazione.

Ci sono miliardi di noi che circondano la terra. Le luci sulla terra hanno funzionato brillantemente senza conoscere i dettagli di ciò cui andavate incontro. State per scoprire dove sarete necessari e cosa farete. I compiti varieranno in base alle vostre capacità e alle vostre scelte. Lavoreremo insieme perché c'è molto da fare.

La linea temporale è stata cambiata. La vecchia linea temporale non funzionava e c'è un'urgenza, perché questa è l'ora finale. D'ora in poi ogni volta che batterete le palpebre qualcosa cambierà. Innanzitutto benvenuti nella vostra nuova vita e nella vostra nuova realtà. Vivrete in modo diverso e sarete sostenuti con amore e abbondanza.

Presto inizierete a vedere in trasparenza alcuni, mentre lasciano cadere la loro cappa e vi mostrano chi sono veramente. Potrebbe essere scioccante, ma in questa nuova realtà sarà impossibile vivere nell'inganno. Quando la verità verrà fuori, si sentiranno fuori posto, non importa quanto tempo siano stati al potere. Questo vale per l'intero pianeta. Avete sentito parlare dei vestiti nuovi dell'Imperatore, vero?

Ci rendiamo conto di quanto siete stanchi del vecchio modo di vivere. Ecco perché siete nella nuova realtà. Guardate le nuove rivelazioni. Appariranno e sarete guariti e liberati.

Sono Mira che vi invia grande amore in questa nuova realtà.

Traduzione Marina.

 
 
 

“Proteggere voi stessi dalla 5G” e “Downloads da Orione” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5431 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

“Proteggere voi stessi dalla 5G” e “Downloads da Orione” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
State vivendo in un mondo che vi sta dando sempre più motivi per mantenere alta la vostra vibrazione. Se riuscite a mantenere alta la vostra vibrazione nel mondo in cui vivete, allora tutte le tossine avranno un effetto molto limitato su di voi. Stiamo parlando dell'inquinamento atmosferico, dell'inquinamento delle acque, dell'inquinamento alimentare e anche dell'inquinamento da campi elettromagnetici che attualmente state vivendo sulla Terra. Sta diventando sempre più importante prendersi cura di se stessi fisicamente e spiritualmente, così come emotivamente, a causa di quanti più elementi tossici nocivi voi avete intorno.
E notiamo anche che avete meno ossigeno nella vostra aria, molto meno di quanto avevate una volta. E così, diventa più importante per voi respirare coscientemente. Diventa più importante per voi prendere più aria e uscire nella natura, il quale è sempre un bene per voi. È diventato più importante per la vostra salute e il vostro benessere mangiare cibi puri, bere acqua pura e fare tutto il possibile per mantenere il vostro campo energetico.
Come alcuni di voi sanno, c'è questa nuova tecnologia che viene lanciata e si chiama 5G. Molti di voi sono preoccupati per questo, a causa degli studi che hanno mostrato gli effetti dannosi dell'esposizione a quel particolare campo elettromagnetico. Quindi cosa dovete fare? Ci sono alcune azioni che potete intraprendere a livello fisico, come prendere un po’ di orgonite, foderare le vostre mura con il piombo, spostarvi in campagna, dove ci sono meno di questi trasmettitori in giro. E naturalmente potete spegnere il vostro wifi e i vostri telefoni cellulari quando non li usate, e potete anche usarli di meno.
Quindi, oltre a tutti i passaggi che abbiamo appena delineato, dovete anche trovare un modo per mantenere alta la vostra vibrazione. Non potete solamente prendervi cura di voi stessi fisicamente. Dovete elaborare le vostre emozioni, specialmente quelle che emergono quando voi vedete queste gigantesche società che stanno danneggiando le persone. Si dice anche che questo livello di tecnologia potrebbe essere usato per il controllo della mente, e ancora una volta, dovete elaborare le vostre emozioni al riguardo. Non potete semplicemente combattere il potere.
Prima di tutto, dovete riconoscere quello che vi sta facendo, quello che potete fare al riguardo, e quindi, aumentando la vostra vibrazione, vi rendete meno sensibili alle tecnologie che continueranno a essere distribuite all'umanità. È un buon momento per prendere quella decisione importante riguardo chi volete essere. Volete essere controllati dalla mente, o volete essere di cuore aperti, radicati e in connessione con Madre Terra e Madre Natura? Queste sono le scelte di fronte a voi.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo avvertito per un po 'di tempo che avete raggiunto la prontezza per alcuni nuovi download, ma comprendete che queste decisioni non sono lasciate interamente a noi. Comunichiamo con altri consigli e collettivi, quindi ci avviciniamo ai vostri sé superiori con i nostri suggerimenti per la prossima serie di downloads. E non ogni sé superiore sarà sempre in accordo con quelli di noi nella nona dimensione. Quindi, diamo i downloads a quelli di voi che ci hanno concesso il permesso dalla prospettiva dei vostri sé superiori.
Vi vediamo come i vostri sé superiori, ma quando ci colleghiamo a quell'aspetto di ciò che siete, voi non ne siete sempre consapevoli. Alcuni di voi hanno le vostre interazioni con noi direttamente e voi li ricordate. Altri viaggiano nella nostra dimensione mentre dormono e hanno le vostre interazioni con noi lì, ma la maggior parte non sono a conoscenza di queste interazioni.
Quindi l'ultima serie di downloads che stanno arrivando a quelli che hanno accettato di riceverli stanno per portare dentro di più delle energie dal Sistema di Orione. Il sistema di Orione ha ospitato alcuni dei momenti più profondi e oscuri della storia galattica, ma alla fine il bene ha trionfato. Notate che non abbiamo detto: "il bene ha trionfato sul male". Il bene non ha sconfitto il male nel sistema di Orione. Il Bene ha ampliato la sua luce a un tal punto che ci furono enormi conversioni alla luce. E così, quando ricevete questi downloads, ottenete tutto questo, ma ottenete anche il resto.
Ottenete l'oppressione, la schiavitù, la guerra e tutto il resto. Significa che ci sarà un po 'di elaborazione con questi downloads, ma che alla fine ci sarà una grande quantità di integrazione e ci saranno ancora più quantità di luce che voi riceverete. Quindi se iniziate ad avere sogni o ricordi di quelle vite nel Sistema di Orione che erano così significative, allora voi sapete di essere uno di quelli che hanno dato quel consenso dalla prospettiva del proprio sé superiore. Altri di voi potrebbero ancora aver dato il consenso e riceveranno i downloads, ma li aprirete quando sarete pronti.
Ad ogni modo, sappiamo che tutti voi che state ricevendo i downloads possono gestirli e che alla fine porteranno pace e armonia al collettivo umano, perché se coloro di Orione potrebbero farlo, chiunque può farlo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.

 
 
 

Questi Raggi del Creatore stanno ora per essere ritirati e disattivati.

Post n°5430 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

Questi Raggi del Creatore stanno ora per essere ritirati e disattivati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Arcangelo Michele attraverso Ronna Vezane, 30 aprile 2019, starquestmastery.com

Evoluzione della Terra:              Dalla Prima alla Quarta Dimensione
Evoluzione del sistema Solare:  Dimensioni della Quinta e della metà della Sesta Dimensione
Evoluzione della galassia:          Dalla Sesta a metà della Settima Dimensione

Amati maestri, i Raggi Divini della Creazione per l’Era dei Pesci, che contenevano gli aspetti specifici, le qualità, le virtù, i disegni e le formule per il processo creativo di quell'ERA, sono stati irradiati sulla Terra e sull'umanità per oltre 2.000 anni. Questi Raggi del Creatore stanno ora per essere ritirati e disattivati. Questo è il motivo per cui le masse, quelle che sono ancora bloccate nell'illusione e nelle frequenze vibratorie squilibrate della 3D e della 4D inferiore, si sentono come se avessero perso la loro strada. Nulla funziona più come in passato e sembra che non ci sia speranza per il futuro. I vecchi regolamenti, le linee guida, così come molte istituzioni e organizzazioni religiose ben consolidate non sono più affidabili, e molte stanno cadendo nel dimenticatoio.

La frammentazione di quasi tutti i confini razziali, culturali, sociali e politici all'interno del paradigma della 3 / 4D si sta sgretolando o viene messa in discussione. La coscienza dell'umanità è in aumento e nulla può fermare l'impulso in avanti. L'UMANITÀ STA MATURANDO, e tutti devono seguire il flusso della consapevolezza espansa o cadere nella trappola dell'inerzia e del caos.

Fortunatamente, sempre più persone si stanno risvegliando al processo di volgersi verso il proprio interno per raggiungere un maggior senso di consapevolezza di Sé, che alla fine porta al desiderio di una coscienza superiore dell'Anima attraverso le energie dell’insoddisfazione Divina. Ogni gruppo culturale, ogni razza e ogni paese sulla Terra sta cercando una direzione o un percorso filosofico più elevato da seguire.

Questo fenomeno è dovuto al fatto che i Sette Raggi della Coscienza di Dio per la vostra Terra, che contenevano il Progetto Divino per l'Età dei Pesci, sono stati quasi completamente ritirati e stanno per essere sostituiti con i più raffinati Dodici Raggi di più alta frequenza della Coscienza Galattica dell'Era dell'Acquario. Nelle fasi iniziali del risveglio, prima di una grande fusione dell’Anima con la persona, non ci può essere interferenza dai Regni Superiori a causa del dono Divino del libero arbitrio, che alla fine diventa un dono con conseguenze grandiose e gravose.

Tuttavia, quando una persona raggiunge una firma energetica che risuona con le frequenze più alte della metà della 4D e oltre, è pronta ad affermare: "Sia fatta la Tua volontà, chiedo il mio più grande bene e il risultato più alto per tutti", allineando così la volontà personale con la Volontà del Sé Superiore e con il nuovo Progetto Divino per la Terra.

Di conseguenza, un percorso magico di Luce viene esteso a quell'Anima attraverso la sua colonna personale di Amore / Luce / Vita. Questo Sentiero di Luce, spesso chiamato il Fiume della Vita, conduce ad un'autentica Coscienza dell'Essenza, in cui ogni persona che raggiunge il livello richiesto di coscienza inizierà a ricevere la sua speciale porzione di Atomi di Semi Cristallini Codificati per il proprio nuovo Progetto Divino/ Missione galattica o Sub-Universale.

Questi nuovi Atomi-Semi conterranno anche la saggezza, i talenti, gli attributi e le qualità avanzate necessari per qualificarsi come partecipanti al processo creativo iniziale della nuova Galassia d'Oro del futuro. Il processo evolutivo sta cambiando: la struttura corporea di tutta l'umanità verrà gradualmente affinata e migliorata. Ci saranno guide e indicazioni per coloro che sono in sintonia con il loro Cuore Sacro / Mente Sacra e che avranno posto la loro volontà personale sotto il comando della Divina Volontà.

Fino ad ora, le masse hanno vissuto in un mondo di consapevolezza velata e illusoria, e sembra che ora stiano affrontando un futuro che pare molto simile ad una nave  senza timone gettata in un mare in tempesta. Questo perché l'energia della Forza Vitale Primaria che è stata disponibile per tutta l'umanità nell'ultima era non è più piena di Semi di Dio di grande potenziale provenienti dal vecchio Progetto Divino per questo Sub-Universo.

Le masse continueranno a ricevere i modelli vibrazionali di cui hanno bisogno per mantenere lo status quo. E vi assicuriamo che l'energia amorevole del nostro Padre / Madre Dio e degli Esseri di Luce sarà sempre disponibile per l'Umanità; tuttavia, per attingere al nuovo Piano Divino che attende ogni Anima, deve esserci una sintonizzazione almeno alle frequenze di Luce della Metà della 4D.

Il più grande desiderio di nostro Padre / Madre Dio è di vedere tutte le Sfaccettature del loro "Essere" ritornare alla Maestria di Sé così da poter godere dell'amore, della pace, della gioia e dell'abbondanza che sono il diritto di nascita Divino di ogni Anima. Ci sarà sempre un aiuto disponibile dai grandi Esseri di Luce, e il Regno Angelico risponderà sempre alle chiamate o alle richieste di aiuto. Tuttavia, ci sono leggi Universali immutabili che devono essere rispettate, e deve essere la scelta di ciascuna persona il percorso da seguire: il Sentiero della Luce o il Sentiero dell’ombra.

Voi, Semi Stellari, che avete bilanciato e armonizzato i modelli vibrazionali dei vostri quattro sistemi corporei inferiori, in modo che la vostra Canzone dell'Anima stia risuonando al Quarto sotto piano della 4D e oltre, ora state iniziando ad accedere ai RAGGI A FREQUENZA SUPERIORE DELL’ETÀ D'ORO DEL FUTURO.

C'è un nuovo Piano Divino per questo Sub-Universo e per ogni persona che è pronta ad indossare un mantello splendente di molti colori - un raffinato campo aurico di Luce - che indica che siete pronti a ricevere le virtù, le qualità, i talenti, le abilità e gli aspetti della New Age. Questi meravigliosi doni sono programmati all'interno delle Particelle Adamantine della Luce del Creatore, e sono ora disponibili per quelli di voi che hanno raggiunto il livello richiesto di Maestria di Sé.

Le Particelle Adamantine della Luce del Creatore sono complete Sfaccettature della Coscienza  del Creatore, pronte per essere attivate, programmate e manifestate in nuove, illimitate imprese creative. All'inizio di ogni piano successivo per un nuovo progetto creativo, le Particelle Adamantine vengono codificate con il Progetto Divino per quel piano.

Queste Particelle Adamantine Codificate vengono quindi inviate in grandi Raggi di potenziale illimitato, da Padre / Madre Dio che ha ricevuto il comando dal Creatore Supremo, per il nuovo Progetto che deve essere manifestato nei regni materiali. I pensieri-seme del Padre Divino, che vengono poi irradiati dal Grembo Cosmico della Madre Divina, sono noti come GENI ESSENZIALI.

Nella struttura del vostro DNA avete geni derivanti da tutte le diverse Dimensioni che avete mai sperimentato. Voi, i Semi Stellari, vi trovate ora in uno stato di preparazione che condizionerà i vostri attuali quattro sistemi corporei per ricevere questi Geni Essenziali, insieme alla vostra nuova Missione Divina.

Questi potenti Raggi di frequenza superiore contengono le Cellule dell'Essenza del Creatore per il Progetto Divino della Nuova Età dell'Oro, e vengono irradiati in tutto questo Sub-Universo attraverso i grandi vascelli luminosi degli Elohim e del regno Arcangelico. Queste frequenze vibrazionali vengono abbassate ad ogni sottolivello di ogni Dimensione. Se così non fosse, tutte le manifestazioni materiali, inclusa l'umanità, verrebbero bruciate dalla potenza / intensità Elettromagnetica dell’Energia del Sacro Fuoco.

IL SACRO FUOCO COSMICO BIANCO, le Particelle Adamantine, che voi attirate magneticamente, come Sé-Maestri risvegliati devono continuamente circolare. Solo una certa quantità - quella che è appropriata per ogni Anima da integrare al proprio livello attuale di illuminazione - può essere immagazzinata all'interno del corpo fisico; il resto deve essere irradiato all’esterno nel mondo della forma.

Il Creatore Supremo è composto di infinito, indefinibile Potere dell'Essenza, che è così travolgente da non poter nemmeno immaginare la sua magnitudine. Quel meraviglioso Potere dell'Essenza viene ridotto all'interno di ogni livello dimensionale della Creazione in modo che voi, Semi Stellari co-creatori, possiate rivendicare la vostra parte di questo magnifico  potere potenziale.

Ogni Essere Umano contiene centinaia di potenziali tratti della personalità, che sono stati immagazzinati all'interno della struttura genetica dei suoi quattro sistemi corporei (fisico, mentale, emotivo ed eterico). Spetta a ciascuna persona determinare quali tratti della personalità lui / lei svilupperà e presenterà al mondo esterno.

Più velocemente neutralizzerete o armonizzerete i tratti negativi della vostra personalità, più rapidamente il vostro potenziale Divino o Sé Maestro emergerà. Solo così avrete accesso al vostro pieno potenziale come Maestro co-creativo nei piani fisici dell'esistenza.

Il vostro pianeta è ora collegato direttamente al cuore del Grande Sole Centrale della Via Lattea. Le nuove ondate cosmiche della Luce del Creatore sono un grande dono per le Anime risvegliate sul pianeta Terra. Anche se questi Raggi raffinati ad alta frequenza  non vengono irradiati direttamente ai livelli sub-dimensionali inferiori della 4D e della 3D, le frequenze trasformanti della Luce filtreranno gradualmente ed influenzeranno ognuno ed ogni cosa sulla Terra e all'interno della Terra.

Gli scienziati hanno annunciato che è stata scoperta una barriera a muro di idrogeno ai margini di questo sistema solare. Queste sono le membrane di Luce di cui abbiamo parlato in passato. Scienza e spiritualità stanno convalidando e fondendo molti insegnamenti concettuali e teorie del passato man mano che sempre più Esseri umani attingono alle risorse della Mente Sacra.

Come risultato dell'allineamento con il Centro Galattico e della sintonizzazione con il Grande Sole Centrale della Galassia, la Terra è in procinto di innalzare i suoi modelli di frequenza - la sua Canzone dell'Anima - in modo che possa tornare al suo stato di Pianeta Sacro. Questo Sub-Universo viene anche potenziato nelle frequenze vibratorie come risultato del bombardato con le Particelle Adamantine della Luce del Creatore attraverso il nostro Padre / Madre Dio universale.

La Via Lattea è divisa in dodici settori, così come l'Universo è diviso in settori Sub-Universali, e ogni settore della Galassia ha un Consiglio direttivo di Dodici elementi. Si spera che stiate acquisendo una migliore comprensione dell'importanza dei numeri 12 e 144, poiché questi numeri si applicano a molte Sfaccettature della Creazione in questo Sub-Universo.

Le vostre codifiche della consapevolezza vengono costantemente modificate dai vostri pensieri, intenzioni e azioni positive o negative. Vi vengono presentate prove di tolleranza, benevolenza, umiltà e pazienza, e anche le vostre opinioni culturali vengono messe alla prova. Ogni giorno i pensieri- seme, che contengono gli schemi di frequenza negativi di questi aspetti, si accartocciano e spariscono quando smettete di dar loro energia.

Vi abbiamo insegnato a diventare "una meditazione vivente" per mezzo della quale sarete in grado di funzionare efficacemente nel vostro ambiente terrestre mantenendo allo stesso tempo uno stato di coscienza Alfa equilibrato. Il passo successivo è quello di cercare di vivere in uno stato costante di gioia e gratitudine, diventando così una "preghiera vivente".

Man mano che diventate più abili come co-creatori sul piano terreno, dovete costantemente monitorare i vostri schemi energetici e cercare di migliorarli. Dovete lottare per un'armonia sostenuta ed una raffinata espressione Divina. Dovete liberare il potere del Fuoco Sacro all'interno, che, per la maggior parte, è rimasto dormiente per molte migliaia di anni. Dovreste sforzarvi di dirigere e focalizzare la vostra energia nelle aree della vostra vita che desiderate cambiare.

Stabilendo e aggiornando costantemente la vostra Ruota della Vita del Creatore, potete piantare i Semi di un cambiamento mirato, e vi verrà fornito il Fuoco Sacro della Creazione necessario per manifestare ciò che avete immaginato. Il vostro obiettivo principale deve essere acquisire padronanza di Sé mentre siete nel corpo fisico. Quando i vostri intenti sono diretti verso il bene supremo per tutta l'umanità, viene data una dispensazione speciale, e una misura maggiore di Luce del Creatore sarà messa a vostra disposizione.

Immaginate, miei cari, come vi sentireste ad avere accesso ad una disponibilità illimitata di Essenza Divina del Creatore. Immaginate voi stessi come un grande vortice di energia, che pulsa potentemente, emettendo grandi Raggi di colore luminoso, irradiando onde di energia e creando ogni e qualsiasi cosa che il vostro Sé-Anima possa immaginare.

Pensate a come vi sentireste mentre le energie che proiettate turbinano e si solidificano, come struttura e forma diventano discernibili, belle e uniche oltre misura - le vostre creazioni - attraverso la forza dei vostri pensieri, amore / emozioni ed immaginazione ispirata. Noi stiamo cercando di aiutarvi a capire perché voi e la Terra siete così importanti durante questi tempi caotici sul vostro pianeta. In questa esperienza galattica, la Terra è il posto dove stare durante questo straordinario periodo di evoluzione della specie e di espansione di questo Sub-Universo.

Costruite la vostra visione, miei cari coraggiosi e fedeli. Iniziate nel centro del vostro Sacro Cuore e reclamate quel potere e quella magnificenza che è la vostra eredità Divina. Quindi, iniziate ad irradiare quel potere e perfezione nel vostro corpo fisico ed esteriormente nel vostro mondo: nelle vostre relazioni, nel vostro posto di lavoro, nella comunità, nel paese e nel mondo.

Lasciate che tutto ciò che non vi serve più continui il suo percorso di limitazione, oppure che si unisca a voi nel regno delle frequenze superiori di potenziale illimitato, attraverso il processo di trasmutazione. Il sentiero verso la Luce e il sentiero che si inoltra a spirale nell'oscurità, sono ora giunti ad un distinto punto di separazione. Siete costretti ad affrontare, una volta per tutte, le vostre ombre residue  - tutti gli squilibri e le restrizioni che vi stanno trattenendo dalla realizzazione del Sé pienamente potenziato.

Essere un Maestro del Sé non è per i timidi o deboli di cuore, miei cari. Accettate la mia Spada di Luce, che è codificata con la POTENZA della VOLONTA’ DIVINA del nostro Dio Padre, e accettate uno scintillante CALICE D'AMORE / LUCE dalla nostra amata Madre Dio, mentre procediamo  coraggiosamente verso l'alba della Nuova ERA. Sono sempre vicino per guidarvi, dirigervi, ispirarvi e proteggervi.
IO SONO l'Arcangelo Michele.

 
 
 

Messaggio da Ashtar, St. Germain, Yeshi, Pleiadian & Arcturian Collectives, Mother & Father

Post n°5429 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

 

Messaggio da Ashtar, St. Germain, Yeshi, Pleiadian & Arcturian Collectives, Mother & Father 4 maggio 2019.

Da Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=kEpPDalbmss

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, cari amici, sono Ashtar della Federazione Galattica.
Sto di fronte a voi, ora, sul ponte della Nuova Gerusalemme, con lacrime di gioia, che mi scorrono sul viso. Perché un tale slancio è stato raggiunto e stiamo assistendo ad esplosioni di luce e amore in nuovi posti dove in passato abbiamo visto poca luce. Le cose stanno sicuramente scaldandosi e cambiando il vostro mondo di superficie, sulla preziosa Gaia, mentre lei si trasforma e cambia, splendendo nella sua bellezza.

Ciao amici, compagni in armi, questo è il vostro St. Germain
qui, sopra e sotto. Perché molti di noi hanno molti giocatori nel gioco e tutti noi prestiamo il nostro coraggio a modo nostro. Amici, sta succedendo. Il RV, l'energia cambia, l'onda - tutto sta accadendo. So che vi stancate di queste parole, ma ciò nonostante è molto vero e state assistendo al grande cambiamento dei tempi. Avete un posto privilegiato per sperimentare e prestare la vostra luce nel più grande spettacolo dell'universo. Gaia sta dando alla luce se stessa, una realtà dimensionale superiore di se stessa e voi tutti, come co-creatori, non solo siete testimoni, ma state partecipando, intenzionalmente e volontariamente, prestando la vostra luce, la vostra frequenza, le vostre abilità di affinamento e la vostra passione e gioia.

Sono il vostro St. Germain. Siate felici. Siate in pace. Perché tutto va bene, amici miei. Siete testimoni di questi cambiamenti epocali e magnifici, mentre vi trasformate continuamente con aggiornamento dopo aggiornamento, diventando l'umano di dimensioni superiori che dovevate sempre essere. Molti di voi stanno provando numerosi sintomi di ascensione. Utilizzate la mia fiamma viola, il mio amore, la mia luce e rendetela vostra. Perché lo è. È vostro diritto come essere sovrano conoscere e esercitare la fiamma viola, innamorata, sempre innamorata, poiché è un'arma potente di giustizia, di verità, di purificazione. Usatela bene. Io, St. Germain, chiudo subito perché ci sono altri che desiderano parlare.

Ciao amici, questo è il vostro Yeshi!
Vi conosco. Vi amo. Io sono uno di voi! Insieme portiamo il mantello del Cristo, delle Magdalene. Insieme accendiamo la coscienza Cristica su Gaia, nei cuori degli uomini e delle donne. Oggi è un nuovo giorno, una nuova alba. Trovate questa gioia e portatela di nuovo ogni giorno e porterete la scintilla, la brace, e brucerà un po' più luminosa ogni giorno. La vostra speranza, la vostra fede, la vostra fermezza sono incredibili da testimoniare, amici. Siete l'ispirazione della Compagnia del Cielo. State facendo tutto il necessario per portare a termine il vostro lavoro e voi - noi - lo stiamo facendo tutti insieme! Grande sarà la vostra gioia e la vostra ricompensa per un lavoro ben fatto, per una vita ben vissuta, perché i vostri sacrifici, la vostra grinta, il vostro coraggio sono leggendari. Abbiate pazienza mentre questi cambiamenti si muovono attraverso di voi, diventano voi, vi rifanno, vi rimodellano. State letteralmente morphing (Procedimento di cambiamento graduale della forma), diventando il vostro sé super-eroe, incoraggiato da queste nuove energie, dalle dimensioni superiori, che vi bagnano di luce liquida, amore e consapevolezza Cristica.

Certe e vere sono queste parole, amici miei. Sono così eccitato di salutarvi di nuovo con un forte abbraccio e strette di mano. Pacche sulla schiena tutto intorno. Questa energia è gloriosa! Il vostro amore, e come lo state condividendo, è stupendo! Condividete la luce. Vivete con la luce, nella luce, siete una preghiera vivente, un profumo vivente di gioia, elevando gli altri. Avete il controllo totale sul vostro umore, sulle vostre risposte alle cose. Ci vediamo tutti meravigliosamente, salutando le irritazioni precedenti con un tocco più leggero. Le risate fanno bene all'anima! Impregnatevi di esse. Siate la vita della festa. Perché voi siete la vita eterna. Voi siete la luce dell'universo, i portatori di Cristo, i donatori d'amore, gli indicatori della via. E oh, io, noi, il COH (La Compagnia del Cielo) ed io, siamo così orgogliosi di voi. Non molto ancora, amici. Godetevi questi momenti di maggiore vibrazione e godetevi lo spettacolo. Tenetemi forte. Respirate nella mia essenza ora, la mia fiamma scarlatta di passione e rinnovamento. Pace. Io sono il vostro Sananda (Sananda è un attributo), potete chiamarmi Yeshi, fratello, amico, perché io lo sono! Siate felici!

Saluti amici, siamo il Collettivo Pleiadiano e Arturiano
che ci mettiamo assieme oggi in questo momento per dimostrare la nostra solidarietà e amicizia e una unificata forza coesiva di unità. Noi intendiamo che l'umanità sia in grado di sentirsi così, che le divisioni non ci siano più. Siete tutti una razza. VOI siete tutti la razza umana. Non vediamo alcuna differenza di colore. Il vostro cuore batte allo stesso modo, le vostre visioni di speranza per le vostre famiglie sono le stesse. È tempo che l'umanità si unisca fortemente, con grande determinazione. È giunto il momento di estendere le mani al servizio, anche più di prima. Perché la marea è cambiata, e molti saranno presi alla sprovvista, e avranno bisogno di una mano tesa per tirarli su. È meraviglioso come voi abbiate scelto di salire come Uno. Questa è l'esperienza che stavate aspettando e desiderando.

Perché la caduta di Lemuria, di Atlantide, ha lasciato molte ferite ed è il momento di guarirle come una cosa sola, per guarire le parti ferite del collettivo umano e infondergli luce. Questo è quello che state facendo ora, amici umani, anzi, compagni d'armi. Perché è stata una battaglia di energia molto intensa e questo settore dello spazio ha avuto molto da pulire e guarire. Sappiate che siete amati, tremendamente protetti e supportati. Le nostre navi brillano tutt'attorno a voi, visibili ed invisibili. Ci siamo comunque. Siamo i Collettivi Arturiani e Pleiadiani che vi inviano un'ondata di energia curativa in questo momento. Sedetevi, fermatevi e inspiratela. Chiedete aiuto per i sintomi dell'ascensione. Chiedete l'utilizzo delle nostre camere di guarigione. Siamo più desiderosi e contenti di aiutare quando ci viene richiesto. Molte buone cose stanno arrivando proprio dietro l'angolo, amici. Molte, molte buone cose. Siate in pace e siate felici. Siete molto amati, Siamo i Collettivi Pleiadiani e Arturiani.

Figli, qui è vostra Madre Dio che parla.
Sì, siamo tutti allineati come bambini alle altalene, desiderosi di avere il nostro turno. Vi mando il mio amore, i miei codici di luce, amore e beatitudine. Ora li getto sopra la vostra testa. Sentite la saturazione del mio amore e inspiratemi. Lasciate che vi aiuti con l'equilibrio delle divine energie femminili e maschili dentro di voi, perché il femminile divino sta davvero crescendo, ma deve essere equilibrato, temperato in modo che gli errori non vengano rifatti e il divino maschile sia equilibrato e supportato. Siete entrambi. Quel punto chiave di equilibrio è forse la vostra più grande forza, perché è dove potete più chiaramente ascoltare la mia voce, e sentire la divinità dentro di voi, delle componenti della Madre e del Padre, equilibrata, amorevole, tenendosi per mano, tranquilla, pacata, in pace.

Questo punto fermo è dove la creatività scintilla, le idee e l'energia fluiscono più chiaramente, dove il regno delle idee è sostenuto, equilibrato, libero, libero da paura, squilibrio o disarmonia. Ora figli, siate la mia armonia portando questa pace, questa frequenza di amore incondizionato, sempre amorevole verso gli altri con cui interagite. È vero. Siate le mie mani e i miei piedi. Siate il mio respiro. Siate il mio sorriso. Tenete le mie mani quando tenete le mani dei bambini o degli anziani, assistendo, amando, irradiando il mio amore e la mia presenza. Perché pensate che le Magdalene, gli Esseni, i Buddha, i Cristi fossero così venerati, così amati? Mi conoscevano. Irradiavano la mia presenza, la mia frequenza in un luogo buio, e illuminavano i loro mondi circostanti con ancora più luce.

Sentite questa luce. Io, Dio Madre e Dio Padre, accendiamo la vostra fiamma Cristica, riversando su di voi codici di frequenza ancora più Cristici, come un'unzione. Siate benedetti. Siate Cristo. Siate forti. Siate sicuri. Siate illuminati con la gioia di chi mi conosce. E siate liberi. Siate un bambino libero. Siate liberi. È tempo che voi ritorniate a casa, di ritornare a casa da Me, nella nostra vera casa dei regni superiori dove tutto è amore e luce, comunità, amicizia e gioia. Le mie braccia sono sempre aperte e vi aspettano per abbracciarmi, e spero che voi riposiate in questo abbraccio amorevole, ora, per un bel po'. Ricordate, nella quiete che sono Io. Sono sempre con voi, dovreste consentire e riconoscerlo. Sono vostra Dio Madre.

Figli, qui è vostro Dio Padre.
Felice di stare con voi! Felice di essere qui! Eccitato oltre ogni emozione. Mi sento come se stasera aprissi i regali della mattina di Natale, ogni volta che sento la vostra voce, ogni volta che scegliete di parlare con Me, è il momento clou della mia giornata. Figlioli, lo state facendo. State vincendo! C'è così tanto tifo qui in tribuna che è quasi assordante. Il nostro applauso è eccezionale - potete sentirci? Possiamo ascoltarvi, vi assicuro, e mandiamo il nostro amore, il nostro tifo, il nostro sostegno! Ora via alla squadra Gaia!

Sono Ashtar.
Potete ora vedere quanto siete valutati e sostenuti in modo tremendo, Squadra di Terra? Siamo tutti qui per voi, applaudendo sugli spalti, letteralmente, mandandovi guarigione e lampi d'amore e facendo molto più di quello che possiamo dire in questo momento, vi assicuro. Siatene assicurati. Mantenete la luce e mantenete la linea. Sono il vostro Ashtar. Avanti e indietro

Galaxygirl.

 
 
 

New 06-05-2019

Post n°5428 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

New 06-05-2019 

La Redazione.

Da qualche giorno il diagramma della risonanza Shumann presenta

delle perticolari linee verticali di frequenza elevata intervallate di

15 minuti, con una interruzione di una riga a circa la fine del giorno.

Il diagramma qui sotto mostra questo andamento dove i numeri in

basso sono le ore del giorno, e più in basso la figura mostrra un

particolare ingrandito.
Di certo non sono manifestazioni naturali, sono molto chiaramente

l'azione degli amici dello Spazio che modulano in questo modo

l'irrorazione dei raggi gamma 5D.



 
 
 

NEL PUNTO DI NON RITORNO…

Post n°5427 pubblicato il 10 Maggio 2019 da childchild

NEL PUNTO DI NON RITORNO…

Luz de María

 

 

 

 

... MANDERÒ I MIEI ESERCITI CELESTI A MUOVERE I CUORI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE FIGLI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE, PER QUESTO ORA LA CONVERSIONE È PIÙ CHE UNA DECISIONE, È UN CONVINCIMENTO ED UNA META PER TUTTI I MIEI FIGLI.  

 

PRIMA CHE SI ESAMININO PERSONALMENTE, I MIEI FIGLI SI TROVANO ORA DI FRONTE ALLA BENEDIZIONE DEL CAMBIAMENTO, grazie alle suppliche e all’intercessione di Mia Madre, cosicché l’Avvertimento non vi trovi impreparati.

 

È Lei la Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i Suoi Piedi (Apoc. 12,1), È Lei che nel silenzio di questo momento ha implorato questa Misericordia per i Suoi figli, dopo di che lascerà cadere la Mano di Mio Padre sull’umanità.


In questo modo si compirà quello che è stato scritto e profetizzato affinché i Miei fedeli non si perdano.

 

Sta per sopraggiungere lo sconvolgimento dell’Universo, sentendo i lamenti degli uomini, il sole riscalda la terra come mai prima e in un istante l’oscurità giungerà sulla terra senza che sia annunciata, permettendo che nel firmamento sia protagonista un bagliore che impedirà all’uomo di vederlo chiaramente, finché il tuono non riecheggerà sulla terra e tutti si renderanno conto allora che quello che è stato annunciato da Me e da Mia Madre è la Verità.  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 17.03.2019

 

RIFLESSIONE…

 

La Parola di Cristo è diretta, contundente, è una freccia che lancia ai Suoi figli, una freccia che non danneggia ma porta con sé il necessario per far svegliare questa generazione.

 

L’ondata di atti negativi provocati dall’uomo in vari luoghi della terra, sta facendo aumentare nefaste reazioni nell’uomo.
Le notizie relative alla decadenza umana in ambito religioso–spirituale, hanno portato alcune persone ad apostatare dalla fede, ritenendo erroneamente di dover seguire gli uomini invece di Dio.

 

L’oppressione causata da alcuni governi è un altro detonante che sta facendo aumentare la massa dei dissidenti, sta incrementando l’irrequietezza e la ribellione e l'umanità nell’insieme delle persone che la compongono, nell’esternare anche inconsapevolmente quello che ha dentro, sta attirando i flagelli che sappiamo accadranno.

 

Cristo mi ha detto che in campo spirituale l’uomo, con i suoi desideri e con le sue azioni forma una cappa che, benché invisibile, influisce su ogni persona in differenti modi e mi ha spiegato che noi non siamo a conoscenza dell’effettiva influenza esercitata dalla psiche dell’uomo sulla totalità dell’umanità.
Quando noi, come esseri umani dotati di libero arbitrio generiamo il bene oppure il male, dobbiamo essere consapevoli che questi non rimangono senza produrre alcun effetto, ma agiscono ed influiscono anche sugli altri.

 

La Parola di Dio ci dice chiaramente:  


L'uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l'uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore.” (Lc 6,45)


Il bene ed il male si moltiplicano, quindi dobbiamo rimanere vigili soprattutto con noi stessi, non solo a causa delle grandi calamità di ordine naturale che stanno per accadere, ma in particolare per risvegliare quella coscienza che tutti abbiamo.


L’Amore incondizionato di Dio deve palesarsi in ogni persona e deve essere incanalato verso gli indifesi, verso chi soffre e verso tutti.

 

In questo momento in cui veniamo chiamati a far parte del grano, ogni azione umana ha particolarmente peso, perché tutto quello che succede, in un modo o nell’altro, ricade su tutti pertanto non dobbiamo accontentarci di un singolo ed isolato sforzo.

 

Cristo mi ha detto che ogni uomo deve essere consapevole di possedere doni e virtù che non ha ancora scoperto e al fine di poter usufruire di una maggiore forza spirituale, questo è il momento opportuno per sfruttare queste Grazie Divine.

 

Non è la forza fisica, in sé vuota e che equivale al nulla ma che è tanto di moda in questo momento, quella che conta. Ora si lavora sul corpo e non sull’anima… non si lavora sul diventare un essere umano migliore, un fratello migliore, un miglior figlio di Dio, un miglior padre di famiglia, un miglior lavoratore e nemmeno sull’essere più fraterni, più attenti agli appelli del Cielo e più rispettosi della Legge di Dio.

 
È INVECE IMPORTANTE CONTINUARE A LAVORARE PER ESSERE MIGLIORI, È IMPORTANTE RINUNCIARE AL MALE E RIMANERE UNITI ALLA VERITÀ DIVINA.

 

Chi esamina a fondo questa Rivelazione, può rendersi conto che in questo istante l’umanità sta vivendo il momento del non ritorno, ma questo non implica che chi desidera il bene, chi lavora su di sé per essere migliore, chi non abbandona la Barca di Cristo, non debba implorare Dio per fare in modo che gli eventi siano minimizzati.


Dio vede tutto e niente di quello che facciamo a favore del bene, rimane senza ricompensa.

 

Ci viene proposto un cambiamento interiore, ad ogni persona, a ciascuno indistintamente, viene offerto un cambiamento; accettarlo o meno dipende dal libero arbitrio individuale.

 

Ci troviamo di fronte a grandi sovvertimenti di ordine sociale, economico, politico, religioso e a livello planetario, con scoperte che per l’uomo saranno inattese e lo faranno tremare, ci saranno cambiamenti geografici ecc.


Ci troveremo davanti ad imposizioni che non daranno all’uomo il tempo di reagire, perché è così che lavora il male.


Quando l’umanità sarà colpita da disastri naturali, il male si farà avanti, emanando leggi che le impediranno di reagire, una volta tornata la calma.

 

Questo è il momento di pensare e di imparare ad essere saggi, perché le terre che diventeranno aride a causa di un sole ardente, non daranno frutti per saziare la fame dell’umanità. Ci sarà scarsità di alimenti e allo stesso tempo il freddo colpirà in modo inatteso e causerà stragi.

 

Questo è il risultato di ciò che l’umanità ha seminato lungo il suo cammino sulla terra, quella terra che ha saccheggiato, che ha rovinato, che ha smembrato, che ha ferito e ora la terra chiede conto all'uomo per averla distrutta e per aver versato sangue innocente su di lei.

 

Non ci sarà sicurezza in nessuna nazione, la si troverà soltanto cercando Dio e sotto la protezione della Madonna Santissima: allora ci renderemo conto di non essere soli, ma che Cristo rimane con noi.

 

Dobbiamo vivere senza permettere che le radici del peccato continuino ad essere quei fili con i quali il demonio muove gli uomini, come si fa con le marionette e grazie ai quali li fa andare da una parte all’altra, senza che trovino quello che stavano cercando.  

 

Stiamo vedendo come moltissimi dei nostri fratelli che sono nella fame, nella fatica e nella sete, si mettono in cammino verso paesi economicamente potenti, alla ricerca di qualcosa di meglio, ma alla fine si ritrovano disperati, rifiutati ed impotenti, i loro sogni vengono infranti e finiscono nell’abbandono e nella miseria.


Tutto questo è il risultato di una confusione creata in alcuni paesi dal dominio maligno.

 

Sappiamo che la terra si sta rinnovando e che la cintura di fuoco che interessa una parte del pianeta sta letteralmente per saltare in aria e quando succederà, vari paesi dell’America Latina saranno devastati…


Non dimentichiamoci altresì che questi terremoti ad alta intensità metteranno in moto altre faglie della terra ed è per questo che il Cielo ci ha allertato in anticipo che tutta la terra tremerà. 

 

Ricordiamoci che questi eventi gravissimi ci devono far meditare sul cambiamento interiore e personale che dobbiamo intraprendere, come ci è stato indicato negli ultimi messaggi del Cielo, che ci richiamano a riflettere sulla realtà che senza Dio non siamo niente e che se non ci comportiamo da fratelli, non riusciremo ad andare da nessuna parte.

 

Questi messaggi ci invitano a vincere noi stessi, nella consapevolezza che chi sceglie Cristo avrà un cammino più duro, che le prove aumenteranno e le difficoltà saranno infinite, non perché il cristiano sia manchevole, ma perché il male sa che questa è la generazione dei Figli della Madre e che Lei schiaccerà la testa di satana.

 

Per tutto quanto è stato detto sopra, volenti o nolenti, il cambiamento dell’essere umano per il bene o per il male è imminente e sarà ciascuno di noi, con il proprio libero arbitrio, a decidere quale sarà.

 

Cristo Gesù ci dice che i sensi fisici dell’uomo devono giungere a compenetrarsi con lo spirito, altrimenti l’essere umano sulla terra potrà fare poco o niente.

 

L’uomo che cerca Dio, non si allontani da questo cammino…
L’uomo che ancora non l’Ha cercato, che non perda tempo…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963