GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/09/2020

Pleiades 1 Messaggi 5 Settembre 2020

Post n°7183 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

*Neva: si verificano riaggiustamenti dinamici. Giri per nuovi cicli iniziano.

Attenzione *Eliar-Flours, L’Artista! Proiettore COLLETTORE master puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 59% (non regressivo).

PTA +++ Eleven: proiezione 49% (non regressivo).

PTA +++ Eleven: riverbero 49% (non regressivo).

Attenzione l’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del proiettore SPECIALE avviato: 54% (non regressivo).

Le linee A e B rimangono evidenti. Elevata si mantiene.

Terrani si dirigono verso A.

Finalizzazione dei tormenti avvistata.

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del proiettore: 54% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Articolatori *MiD continuano a essere messi da parte.

Idee Divine continuano a diffondersi.

144 approva l’approccio di Jerusalem all’Isola Amica (Brasile). Rete quantistica formata. Successivo 54% (non regressivo).

Neva: ancoraggio e riverberi di Potenziale Necron ad alto potenziale di. 65% (non regressivo).

Calcoli per trasformazioni completate.

Visioni superiori continuano ad espandersi.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Parte 1. Oggi sono venuta qui per aiutarci a vedere la verità.

Post n°7182 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

 

Madre Dio. Parte 1. Oggi sono venuta qui per aiutarci a vedere la verità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velasquez, 4 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti bambini miei,
Io sono Madre Dio,
Oggi sono venuta qui per aiutarvi a vedere la verità. Siccome so che siete stati confusi da tutto quello che è successo intorno a voi. Soprattutto, con tutta questa situazione Coronavirus, ogni giorno ricevete informazioni contrastanti dai vostri media. Sono qui per guidarvi attraverso questo procedimento e prt mostrarvi qual è la vera verità.
La verità è che tutto ciò che sentite sui vostri telegiornali, o vedete, non è vero. La verità è che starete bene e non vi succederà nulla. Questo virus è stato implementato nel vostro mondo dai Dark Ones per confondervi e incutervi paura, in modo che possano prendere il controllo su di voi e sulle vostre vite.

Vorrei mostrarvi quanto potente sia l'amore. L'amore è l'emozione più alta che possa essere sperimentata da chiunque. L'emozione che può sciogliere e dissolvere molte cose negative e le energie negative intorno a voi. Ho notato che siete stati distratti e confusi su quale sia la cosa giusta da fare in questo momento. Non c'è una risposta giusta o sbagliata, dovreste seguire sempre la guida interiore dentro di voi. Il vostro cuore vi dirà cosa potete fare e qual è la decisione giusta da prendere in ogni situazione, o come affrontare qualsiasi ostacolo che appaia sulla vostra strada.

Vi amo, bambini, e mi fa pena vedervi affrontare tutte queste difficoltà e il soffocamento provenienti dal vostro governo e dai media, che non sono mai stati dalla vostra parte, sempre a condurre e seguire l'agenda oscura. So che alcuni di voi stanno lavorando sodo e diligentemente per aiutare gli altri a vedere la luce e noi, Io ed il resto di noi siamo grati per i vostri sforzi e per la dedizione ad aiutare Madre Terra e l'umanità a trasferirsi nelle energie più elevate.

A partire da ora, qualcosa succede sempre ogni giorno qui, un evento negativo dopo l'altro e sembra che non si fermeranno mai. Soprattutto con il tempo atmosferico, avete un sacco di problemi.
Il tempo atmosferico su questo pianeta è stato controllato da molto tempo, ed è triste per me vedere che qualcuno utilizza questa tecnologia per distruggere tutto, invece di aiutare l'umanità a vivere una vita migliore e più comoda.

Come sapete ormai, e lo avete sentito da molte fonti, che il vostro procedimento dell'Ascensione ha i suoi alti e bassi, dipende dal giorno. Quanto siete dedicati e quanto spesso meditate per spostarvi su energie più elevate e connettervi alla vostra anima. Ogni volta che state pensando o state cercando il tablet o il telefono, vi distraete con la dualità di questo mondo.
Non state vivendo una vita reale, ne state solo vivendo un'ombra. La vita che dovreste vivere dovrebbe essere libera, prospera e felice. Non è mai successo, finora qui, perché siete stati controllati e presi per mano dalle Entità Negative, che risiedono qui da molte migliaia di anni.

Sento come Dio Madre che è tempo per loro di ritornarsene a casa, nelle proprie case e smettere di disturbare questo pianeta, le persone, e la vita di superficie, facendole passare quotidianamente attraverso esperienze negative, spaventandole con temporali, guerre e con qualcuno che  costantemente approfitta di loro. C'è di continuo una specie di ostacolo che appare nella vostra vita.

Per favore cercate di diventare uno studente dedicato che porterà illuminazione, amore e luce a questo pianeta. Ho figli qui, siete tutti miei figli, ma ne ho alcuni che stanno cercando di aiutare la Terra guarendo questo pianeta, inviando amore e luce, ma hanno bisogno del vostro aiuto, non possono fare tutto da soli.
Hanno bisogno del vostro contributo, della vostra forza e del vostro amore e della vostra luce, che portate dentro di voi, perché siano rilasciati al mondo e possano aiutare ad unificare tutti in tutto il mondo diventando Una Grande Famiglia. La famiglia che trasforma questa realtà in un mondo nuovo e migliore, L'Età d'Oro di Gaia.

Voglio che siate voi stessi e cominciate a provare le vostre emozioni. Le emozioni dell'amore, la volontà di aiutare gli altri, esprimendo gratitudine per ciò che avete ed essere sempre disponibili a dare una mano a chi ne ha bisogno. Io sono Madre Dio e vi amo tutti. Non importa come siete o chi siete, vi amo solo perché siete le mie creazioni ed i miei figli, quando avete deciso di venire su Madre Terra sapevate che la vostra missione avrebbe aiutato l'umanità e salvato questo pianeta. Mi piacerebbe vedere che iniziereste a capire cosa significa, siete in missione qui, e come aiutare tutti quelli che hanno bisogno dell'aiuto.

La vostra mente è così complessa e mette sempre in discussione tutto quello che fate e vi confonde quasi ogni secondo. Mettete la vostra mente da un lato e lasciate che il vostro cuore risplenda e mostri la strada verso la vostra libertà. Sa esattamente cosa fare e come si fa. Aprite il  vostro cuore e lasciate entrare luce e amore dagli altri. Non abbiate paura di essere quello che siete.
Siete degli esseri che provengono da pianeti, galassie e universi diversi, qui per aiutare Madre Gaia, e vi siete dimenticati chi siete a causa delle numerose incarnazioni qui, costrette e manipolate dai Negativi, che pensavano che non sareste mai stati in grado di svegliarvi e vedere la verità, ciò che significa veramente la verità.

Alcuni di voi dormono ancora, e lo capisco, non siete ancora pronti a vedere la luce anche se portate dentro di voi la luce. Arriverà il giorno, di quando aprirete gli occhi e direte, wow, non mi ero accorto che questo mondo sta cambiando e trasformando, molto, per qualcosa di nuovo e inaspettato.

Ricordatevi che siete tutti benedetti e supportati da Noi, Galattici, Io, Prime Creator, Maestri Ascesi e altre diverse Civilizzazioni, pronte ad aiutarvi non appena vedranno che siete capaci di interagire con loro e ricevete l'aiuto da loro. Restate nella luce e amate, vi amo tutti. Grazie Madre Dio






 
 
 

Madre Dio. Il prossimo turno di Gaia è molto potente.

Post n°7181 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio. Il prossimo turno di Gaia è molto potente.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 4 settembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amatissimi, il Divino ha spostato l'intero pianeta nella regione dove risiede il grande vuoto. Il pianeta ora viene cullato con amore divino ed è in guarigione a fondo. Dal giorno della luna piena dei Pesci, Gaia è letteralmente salita, ed anche l'intero pianeta e la razza umana. Noi, il Divino abbiamo cullato il pianeta e l'umanità per lasciare che la riparazione avvenga. Questa volta, il piano è quello di guarire tutte le anime del pianeta, e del pianeta in persona.

Una volta ottenuta la guarigione, il pianeta e l'umanità continueranno la fase di ricostruzione. Noi, il Divino abbiamo lavorato per mappare gli obiettivi che hanno bisogno di essere ricostruiti. Anche Gaia è stata impegnata ad identificare i luoghi da ricostruire e riparare approfonditamente. Quello che Gaia ha deciso di fare dopo è continuare la ricostruzione nella sua terra natale, gli Stati Uniti d'America. Gaia si è incarnata in forma umana.

Attualmente vive in America. Lei sa dove in America deve essere riparata e come ripararla. Lei ha la mappa e vuole riparare l'America. Quindi questa è la prossima mossa di Gaia. Quando inizierà la prossima mossa di Gaia, continuerà anche il restauro del pianeta. Alcuni posti lungo gli oceani avranno molte attività. Potreste vedere le acque dell'oceano salire sostanzialmente. Alcuni luoghi potrebbero avere attività diverse legate a Madre Terra. Ci sono anche attività come terremoti nel quadro.

I Paesi lungo il Pacifico dovranno stare attenti ai cambiamenti della Terra perché in questo procedimento di ricostruzione, i cambiamenti su Madre Terra avvengono su larga scala, come l'umanità non ha mai vissuto. L'umanità dovrà regolare le proprie aspettative sul pianeta e su come funziona il pianeta. Il pianeta ha compiuto il ciclo precedente ed ora è in un nuovo ciclo, un ciclo di riazzeramento e rimappatura. E questo è qualcosa con cui l'umanità deve imparare a convivere e studiare al riguardo. È vitale che il pianeta e l'umanità conoscano il procedimento di ricostruzione in modo che insieme, il pianeta e l'umanità possano ridurre, e ridurre al minimo, i danni causati da questo ciclo del procedimento di rimappatura.

Ora, nei prossimi giorni circa noi, il Divino ricominciamo il movimento. Gaia ha già iniziato il suo piano, il che significa che arriverà presto il prossimo turno di cambiamenti. Il prossimo turno di Gaia è molto potente. Ha davvero bisogno di togliere le vecchie energie. Mandiamo a Gaia la vostra bella luce e facciamo sapere a Gaia che la amate incondizionatamente. Sappiate che il pianeta sta per vedere un altro giro di cambiamenti. Vi amo cari angeli sulla tTrra.

Io sono vostra Madre Divina. Andate in pace.
Linda per me


 
 
 

Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.

Post n°7180 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

 


Arcangelo Michele. Particelle adamantine e come usarle in modo efficace: un promemoria.

https://www.starquestmastery.com/post/adamantine-particles-and-how-to-use-them-effectively-a-review
   
Tramite Ronna Vezane. 1 Settembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, in molti modi, abbiamo cercato di trasmettervi la magnificenza e il significato onnicomprensivo di Amore / Luce proveniente dalla Fonte del Creatore. È tempo che molti aspetti della conoscenza superiore si uniscano in modo da poter comprendere più pienamente la perfezione nel Grande Piano del Creatore.

La forza più potente nell'Omniverso è la FORZA DELL'AMORE, che viene irradiata attraverso l'Essenza del Femminile o energia della DEA del Creatore. In primo luogo, l'Essenza Maschile del Creatore produce SEMI di nuova creazione nella SUA mente, risultando in un Modello Divino, che è poi avvolto nel NUCLEO DELL'AMORE o della natura emotiva dell'Essenza della Dea. Viene così avviato un procedimento meraviglioso e magnifico, che si traduce in creazioni oltre le vostre più grandi immaginazioni. Voi, come esseri umani, siete una di quelle magnifiche creazioni.

Quando ogni Anima prende la residenza all'interno di un corpo fisico, c'è una razione di Particelle Adamantine immagazzinate nel Cuore Sacro. Come un bambino innocente, questo Amore / Luce Divino fluisce liberamente da e verso il Cuore Sacro; tuttavia, gradualmente l'innocenza si perde.  Degli scudi eterici di energia sbilanciata incominciano a formarsi attorno al Cuore Sacro, iniziati dall'ego presumibilmente per protezione. Pertanto, con l'età adulta il flusso di questo Elisir Divino risulta notevolmente diminuito, ad eccezione delle poche Anime risvegliate. Ecco perché diciamo che è così importante bilanciare il sistema dei chakra e attivare il Potere del Centro Solare, che a sua volta avvia la riattivazione e il potenziamento del Cuore Sacro.
 
È di vitale importanza che vi sforziate di rimanere centrati nel cuore. È molto importante che siate in sintonia con le frequenze della 4D Media o della 5D Inferiore in modo da poter accedere alle Particelle Adamantine della Luce del Creatore. Siete sempre connessi allo Spirito tramite il vostro Sé Superiore per mezzo del Cordone Argenteo della Linea Vitale. Tuttavia, il vostro Cuore Sacro deve essere aperto in modo che l'energia Amore / Luce delle Particelle Adamantine possa fluire liberamente verso di voi e da voi. Dovete risuonare al di sopra della 3D e dei livelli inferiori della 4D perché questo avvenga. Questo è un passaggio fondamentale per diventare un Maestro di Sé stessi e un co-
creatore di equilibrio, salute e abbondanza vibranti.

Quando affermiamo: "La Sorgente Divina irradia costantemente dall'interno del Nucleo di Sé stessa flussi di pura Energia Cristica", stiamo parlando di Particelle Adamantine. Vi abbiamo detto che irradiate e magnetizzate automaticamente l'energia. Quando risuonate dal centro dell'Amore Sacro, attirate le Particelle Adamantine. Quando siete allineati con il vostro destino più alto per il bene più grande di tutti, state irradiando Particelle Adamantine. Ecco perché è così importante dissolvere gli scudi eterici che avete posto attorno al vostro Cuore Sacro per consentire il libero flusso di energia da voi e verso di voi. È anche importante che attiviate la vostra Cellula Divina col Nucleo Diamante all'interno del vostro Cuore Sacro. Ciò consentirà al libero flusso delle Particelle Adamantine di innescare più agevolmente i Dodici Raggi della Coscienza del Creatore all'interno. Quando lo farete, sarete sulla buona strada per la vostra Maestria.
 
A volte, durante le meditazioni, quando entrate nel profondo del vostro Cuore Sacro, è possibile attingere allo stato di beatitudine della Coscienza Superiore. Se vi muoverete in quel ruscello o fiume della Vita, proverete una sensazione che non dimenticherete mai. Tuttavia, ancora una volta, si applicano le Leggi Universali: potete accedere solo al livello di frequenza a cui risuonate attualmente, perché c'è un sistema di sicurezza mentre ascendete nella coscienza. Man mano che integrerete schemi di frequenza più alta, accederete a livelli più raffinati di Amore / Luce (Particelle Adamantine).
 
La conoscenza e la saggezza unite all'amore, alla compassione, all'intento e all'azione focalizzati, creano il potere che detiene la chiave del Magazzino Universale del Potenziale Non Manifestato. L'energia del Nucleo del Cuore del Creatore sta aspettando che voi la modelliate e la manifestiate in qualsiasi cosa voi possiate immaginare sul piano fisico della coscienza.Siamo qui per aiutarvi in ogni modo possibile ad attingere al Fiume di Vita / Luce e ad una quantità illimitata di queste Particelle Divine.

IO SONO l'Arcangelo Michele. 

 
 
 

Maggiori informazioni sulle particelle di luce adamantine

Post n°7179 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

Maggiori informazioni sulle particelle di luce adamantine
Supervisionate dall’arcangelo Michele.

** realizzate da Ronna / sacro scriba
 
1. LA LUCE METATRONICA O LUCE A SPETTRO COMPLETO per questo Universo proviene dal Creatore Supremo e consiste in Particelle Adamantine di Amore / Luce Divine.
 
2. L' ONDA DI ASCENSIONE DEL CREATORE SUPREMO è l'onda di sostegno principale che fluisce dal nucleo del Cuore del Creatore. Questo flusso di Luce / Vita aumenta di forza quando è il momento per un nuovo ciclo di manifestazione o per l'inizio dell'Ascensione. Questa onda temporale è composta da Particelle Adamantine.  
 
3. Questa ONDA DI ASCENSIONE è un vasto flusso proveniente dal Creatore che scorre verso il basso attraverso tutta la Creazione manifestata. È la Linea Vitale per ogni Aspetto della Creazione, che si tratti di un Universo, sistema stellare, galassia, sistema solare, pianeta o qualsiasi regno umano, animale, vegetale e minerale. C'è un flusso di Luce molto più piccolo, a spirale verso l'alto che è il PERCORSO DI RITORNO, che voi, come co-creatori coscienti, attivate con la vostra intenzione amorevole, il vostro Respiro Sacro e l'Amore Incondizionato.

4. UN'ALTRA DESCRIZIONE DELLE PARTICELLE ADAMANTINE: L' Amore / Luce Divine hanno avuto origine nel Cuore / Mente del Creatore Supremo - la sostanza di tutta la Creazione. La Luce a spettro completo, o radiazione elettromagnetica proveniente dalla SORGENTE contiene tutta la matematica della Luce necessaria, la Geometria Sacra, e le Chiavi ed i Codici occorrenti per creare mondi senza fine. Nessuno degli Universi manifestati potrebbe esistere senza di essa, e nemmeno voi potreste. I termini AMORE e LUCE vanno insieme, perché i due sono inesorabilmente connessi; fanno parte dell'INTERO.
 
5. Sia il flusso della "COSCIENZA COSMICA" che la "SAGGEZZA DEL COSMO" sono stati spesso chiamati "Il Fiume della Vita", perché in effetti, ognuno contiene l ' "Elisir della Vita". "È la Linea Vitale da e per TUTTO CIO’ CHE È. Il Fiume della Vita è composto da Particelle Adamantine, che comprendono un flusso continuo di potenziale illimitato. Immaginate questo flusso o fiume di Atomi- Seme della Memoria del Fuoco Bianco che scorre anche indietro attraverso tutte le dimensioni superiori dalla Quarta-Media Dimensione fino alla Dodicesima, connettendosi al Grande Sole Centrale e al nostro Dio Padre / Madre. Quindi fluisce nell'Omniverso al Creatore Supremo. Una componente importante del Progetto Divino dell'Umanità è il ritorno - o il tributo [la decima] - di una parte dell'Amore / Luce ricevuta e attivata - ai regni superiori della Creazione.
 
6. TUTTO NELLA CREAZIONE CONTIENE L’ESSENZA, l'Energia Amore / Luce della Creazione, o una Scintilla del Divino. Ancora una volta, sottolineiamo, niente può esistere senza di essa. La luce permea tutta la Creazione manifestata. Quando nuove creazioni vengono portate all'esistenza, la Luce penetra e pervade l'oscurità, espandendo così la Creazione nel Grande Vuoto. L'Amore è la forza dinamica di tutta la Creazione. La vita è l'Amore del Creatore reso manifesto.
 
ACCESSO E UTILIZZO DELLE PARTICELLE ADAMANTINE:
 
7. IMMAGINATE la vostra energia di Amore / Luce che esplode come minuscoli diamanti cristallini riempiti con la pura Essenza Divina del nostro Dio Padre / Madre. Infatti, se state leggendo questi messaggi, comprendete la verità in essi e avete messo in pratica anche una piccola parte di ciò che vi abbiamo dato, ora siete in grado di accedere e integrare le frequenze raffinate e rarefatte della Luce del Creatore Supremo.

8. LE PARTICELLE ADAMANTINE, L’ENERGIA CRISTICA, O LO SPETTRO TOTALE DELLA LUCE METATRONICA, NON POSSONO ESSERE RIQUALIFICATE. Sono accessibili solo quando raggiungete i livelli di Media Quarta Dimensione, Quinta Dimensione e superiori. L'Amore dall'interno del Cuore Sacro, o ciò che viene definito Amore Incondizionato o Sacro, è l'azione alchemica che avvia il libero flusso delle Particelle Adamantine in modo che anche il mittente riceva questo magico elisir di vita, oltre ad inviarlo.

9. LO SPETTRO DI MEZZA LUCE, o Sostanza della Forza Vitale Primaria, che è disponibile per TUTTA l'Umanità, può essere plasmata e riqualificata - in modo positivo o negativo - attraverso le intenzioni del co-creatore sul piano fisico dell'esistenza. Questa è l'energia che è disponibile per l'umanità nell'ambiente di 3 / 4D inferiore. Ecco perché è così importante tornare ad un equilibrio armonioso interiore e attivare il Centro del Cuore Sacro, in modo da accedere agli schemi delle frequenze superiori di 4D e 5D e alle Particelle Adamantine dell'Essenza del Creatore.
 
10. L'ANIMA potrebbe essere descritta come un Atomo-Seme della Memoria del Fuoco Bianco dell’energia pulsante della Forza Vitale, che risiede nell'area del Cuore Sacro. All'interno del nucleo di questo Atomo-Seme risiede la vostra Cellula Divina a forma di Diamante Sfaccettato, che è in procinto di attivare più attributi e qualità della vostra Coscienza Divina, poiché è infusa con Particelle Adamantine. L'Anima può contenere solo una piccola Scintilla di Vita e coscienza nell'area del Cuore di coloro che sono ancora intrappolati nell'illusione delle Dimensioni inferiori. Tuttavia, mentre fiorisce e sboccia nella sua piena potenza dinamica, si espande e diventa il Centro Solare del Cuore, che comprende il Plesso Solare, il Cuore, il Timo e l'area della gola. Questa è spesso chiamata la Triplice Fiamma e il cuore è stato chiamato la Sede dell'Anima.

L'Anima comunica con voi tramite il vostro corpo emotivo e mentale: le emozioni attraverso il centro del cuore e la mente tramite la ghiandola Pineale. Quando i portali del Cuore Sacro vengono aperti e attivati, avete l'accesso ai pacchetti della Saggezza di Luce immagazzinati nelle porzioni vibrazionali superiori del cervello chiamate Mente Sacra. Quando la connessione è completa, il corpo fisico inizia a raccogliere i frutti attraverso una migliore salute e vitalità, oltre ad una connessione più profonda con l'Elementale del Corpo.

11. PARTICELLE ADAMANTINE, O AMORE / LUCE in termini spirituali, possono essere definite come radiazione elettromagnetica, un'emanazione Divina dal Nucleo Cuore / Mente del Creatore Supremo. È l'Essenza della Vita, e al suo interno ci sono tutte le qualità, virtù, aspetti e attributi, che vengono rifratti in dodici grandi Raggi di coscienza del Creatore attraverso nostro Dio Padre / Madre, gli Elohim e gli Arcangeli di questo Universo. C'è un certo livello di Luce del Creatore in ogni cosa esistente. Niente potrebbe esistere senza di essa. Questo è il motivo per cui viene spesso chiamata "Luce Vivente". Non importa quanto piccola o debole, deve essere presente affinché qualcosa possa esistere.

12. VOI, COME SCINTILLE DELLA DIVINITÀ, siete venuti con una quantità specifica di Luce del Creatore (Particelle Adamantine) immagazzinata nel Nucleo Diamante della vostra Cellula Divina. C'era anche una riserva di Atomo-Seme della Memoria immagazzinata nel vostro Chakra della Radice per assistervi nel processo di risveglio dell'Ascensione. Tuttavia, la maggior parte della vostra Luce Divina è rimasta immagazzinata nel vostro Sé Divino negli alti regni della Coscienza Superiore. Il processo dell'Ascensione implica l'attrazione della massima quantità di Luce del Creatore che può essere contenuta nel vostro veicolo fisico. Quando ritornerete all'armonia nel vostro mondo dentro e fuori, i vostri corpi: fisico, mentale, emotivo ed eterico, saranno pronti a ricevere l'ILLUMINAZIONE SPIRITUALE  - Luce Vivente / Particelle Adamantine, dal vostro Sé Divino.

 
 
 

Informazioni storiche sulle particelle adamantine.

Post n°7178 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

Informazioni storiche sulle particelle adamantine.

** Ronna / sacro scriba
 
>> La parola "Adamantine" esiste da migliaia di anni. Nella tradizione buddista possiamo trovare uno dei primi riferimenti a questa parola; in sanscrito Vajra significa Adamantine, e Vajradhatu è una parola sanscrita, che significa " Sfera Adamantina ". Ma forse, la scoperta più importante è che la parola Vajrasattva significa "l'Essere Adamantino " che rappresenta il Buddha della purificazione e della guarigione. La meditazione Vajrasattva è una pratica speciale raccomandata dal Buddismo Vajrayana ai loro praticanti che desiderano purificarsi dalle impurità accumulate causate da sentimenti, pensieri, parole e azioni negativi.

>> Si può dire che le particelle Adamantine significano particelle pure, non combinate con nulla - particelle così pure, piccole e semplici da non poter essere divise. Pertanto, rappresentano e sono un assoluto. Sono una delle costanti dell'Universo.
 
>>  Le Particelle Adamantine sono particelle cristalline dell'Infinità, che contengono il potenziale immagazzinato per manifestare qualsiasi sostanza o elemento originale. Si può anche dire che le particelle Adamantine sono codificate con una sorta di DNA Universale (come le cellule staminali), che consente loro di formare ogni possibile tipo di atomo.
 
>>  Il potere dell'Amore: le particelle Adamantine richiedono il potere di creare altre particelle e atomi. Tuttavia, c'è solo un tipo di energia che è compatibile con loro (non l'energia generata dall'attrito come la conosciamo in 3D). Questa energia è il potere magnetico dell'Amore, che pervade l'Universo sotto forma di Energia come Forza Vitale Universale. L'amore non è solo il sentimento più bello, ma è anche il potere che innesca e dirige le Particelle Adamantine in manifestazione. Possiamo anche definire l’Amore e il suo potere magnetico: potenziale puro e infinito per comandare alle Particelle Adamantine di formare innumerevoli espressioni di sostanza materiale. L'Amore è la Somma Forza dell'Universo; mantiene ogni galassia, stella e pianeta al proprio posto. In presenza dell'Amore, i modelli di bellezza, perfezione, armonia ed efficienza si manifestano spontaneamente. Ogni Essere umano può anche generare una qualità e quantità di Amore infinito usando il suo Cuore Sacro magnetico.

Benedizioni Angeliche, Ronna.

 
 
 

Sananda. Vengo ora in relazione alle varie esperienze che state vivendo in questi momenti.

Post n°7177 pubblicato il 06 Settembre 2020 da childchild

 

Sananda. Vengo ora in relazione alle varie esperienze che state vivendo in questi momenti.

http://ancientawakenings.org/

Sananda canalizzato da James McConnell, 23 agosto 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questi messaggi sono stati dati durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, il  23 agosto 2020 (l'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se l'autore e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.) Se desideri unirti ad Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, visita il nostro sito Web Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e unisciti a noi


Sono Sananda. Vengo ora in relazione alle varie esperienze che state vivendo in questi momenti.

Questi momenti in cui continuate a muovervi sempre più in alto come vibrazione ad ogni passo. Ma sappiate che mentre continuate a spostarvi più in alto nella vibrazione, la vostra frequenza continua ad aumentare, e così fa anche la vostra coscienza. E man mano che la vostra coscienza aumenta e le vibrazioni dentro e intorno a voi si alzano, tutto ciò che poteva penetrare in voi non lo può più fare. Niente può penetrare attraverso quelle vibrazioni più elevate, attraverso quelle frequenze più alte.

Quindi questo è il motivo per cui tutti voi che siete in questo gruppo, e molti altri che potrebbero risuonare alle mie parole in questo momento, non sono colpiti da questo virus. Perché questo virus non porta altro che paura. E voi non siete influenzati dalla paura perché vi state muovendo sempre di più in quelle vibrazioni più elevate. Lo fate sempre di più in ogni momento.

Sì, certo, ci sono alcune volte in cui ripiegate. Nella vostra discussione precedente (durante la nostra teleconferenza domenicale), avete parlato riguardo all’essere indotti in vari modi in base alle emozioni che talvolta emergono. Ma sappiate anche che quando questi fattori scatenanti si presentano, è per aiutarvi a superarli. È portare questi attaccamenti in primo piano per voi stessi in modo che possiate iniziare a lavorarci sopra.

Ma non è che dovete lavorare su ogni singolo attaccamento. Sarebbe quasi impossibile. Ma dovete lavorare su come diventare neutrali dentro di voi. Questo è l'obiettivo principale. Questo è ciò di cui tratta questo procedimento di Ascensione, è trovare la neutralità dentro di voi in ogni dato momento. E quando trovate quella neutralità dentro di voi, avete aumentato la vostra vibrazione.

E poiché avete aumentato la vostra vibrazione, niente al di fuori di voi può penetrare in voi. Niente può farvi del male. Nessun virus, nessuna puntura d'ape, niente può ferirvi. Nessuna malattia può colpirvi perché siete in quelle vibrazioni più elevate. Ed è per questo che voi non siete colpiti da questo virus che ha fatto il giro dell'intero pianeta. Ma solo quelli che in quei momenti sono nella vibrazione inferiore ne sono influenzati.
 
Questo è ciò che dovete arrivare a capire. State ascendendo.  Non siete ancora completamente ascesi. Saprete quando sarete ascesi. Non c'è modo che voi non possiate saperlo. E sì, a quel punto, quando avrete attraversato un'ascensione completa, avrete padroneggiato tutto ciò che è avvenuto prima. Tutta questa illusione sarà padroneggiata a quel punto e potrete quindi considerarvi un Maestro Asceso.

Ma sappiate anche che siete stati dei Maestri prima. Voi e i vostri Sé di dimensione superiore siete stati Maestri prima, ognuno di voi, o non sareste in questo gruppo. Non sareste preparati come siete nei modi in cui lo stiamo facendo noi. Quindi dovete sapere che siete in questo procedimento di Ascensione ora. E tutto ciò che state facendo sta lavorando per farvi passare attraverso questo procedimento.

Ma come è stato detto prima, è tutto un viaggio. Non esiste una destinazione finale. Non c'è un posto finale in cui arrivare e dove potete dire di essere finalmente arrivati.
Sì, arriverete al punto, lontano, lontano, lontano nel futuro, per come intendete il tempo, qui, dove vi considererete arrivati, perché diventerete di nuovo una parte completa del Sé Divino. Questo è oltre l'Ascensione che state comprendendo ora, e continuerà a far parte del grande viaggio.

Siete venuti da Dio. Siete una parte di Dio. Siete quella scintilla di Dio. Una scintilla del Primo Creatore stesso. E tornerete di nuovo come quella scintilla al Primo Creatore. Ma in quel momento, sarete pienamente consapevoli di chi siete all'interno di quella scintilla.

E tutte le esperienze che avrete accumulato durante tutto il viaggio che avrete fatto, faranno parte della vostra espressione in quel momento. Ma è così lontano, da non iniziare nemmeno a pensarci, o essere in grado in alcun modo di analizzarlo, o dargli qualsiasi tipo di formulazione, perché non è possibile a livello della vostra comprensione tridimensionale, ed essendo ancora all'interno di questa illusione, riuscire nemmeno a cominciare a capire completamente cosa sia l'Ascensione.
 
Possiamo dirvi dalla nostra esperienza di cosa si tratta. Ma è solo vivendola appieno che potrete capire tutto su di essa. Per capire cos'è l'Ascensione, dovete essere l’Ascensione stessa. Dovete averla fatta. E sì, quando ascenderete, vi torneranno i ricordi. Torneranno da voi, e ricorderete forse quando eravate animati nei pianeti e nei sistemi solari, dove siete stati un Cristo prima di un'altra civiltà, dove siete stati quelli che sono andati in vari Sistemi e siete stati i Combattenti di quel Sistema. Tanti di voi ricorderanno molto di questo.

Ma non sarà ancora paragonabile a come sarà quel momento quando avrete realizzato la vostra piena Ascensione. Allora considererete, almeno per questa parte del vostro viaggio, di essere arrivati. Fino a quel momento, siete in elaborazione. Ci state lavorando. State lavorando per la maestria. La maestria del vostro Sé Inferiore, quello che alcuni chiamano l'Ego Inferiore. State lavorando per padroneggiarlo, per padroneggiare i centri dei chakra inferiori, per aumentare completamente la vostra energia Kundalini al più alto livello di espressione che, alla vostra attuale comprensione, potreste persino iniziare a capire.

Vedete, è un grande paradosso. Qualcuno ne ha parlato prima. Un grande paradosso, sapere che siete stati Maestri prima e che adesso fate parte del Programma di Maestria. Ma è un programma. È un procedimento. Quindi consentitevi di continuare a muovervi attraverso questo procedimento. E non cercare di dargli definizioni, non cercare di capirlo, perché non è fattibile a questo punto della vostra capacità di comprensione.

Quindi lasciatelo scorrere e diventatelo. Siate semplicemente chi siete. E rendetevi conto che mentre diventate sempre di più quello che siete, poi vi ritroverete ad essere nella pienezza di ciò che siete.
Sono Sananda, ed ora vi lascio in pace e amore, per continuare a godervi il viaggio lungo la strada, in ogni momento.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963