GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/09/2021

Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale

Post n°8522 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-461-THE-NEW-SPIRITUAL-LIFE.shtml

Attraverso Rosie, 17 ° Settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Amati Cittadini della Terra: La "nuova vita spirituale" verso la quale andrete è caratterizzata dalla VICINANZA. (Purtroppo, la vostra attuale civiltà è caratterizzata dalla SEPARAZIONE). Solo attraverso un'attenta osservanza dei fallimenti passati, nonché del proprio comportamento scorretto che ha portato a risultati devastanti, la situazione potrà essere redenta. Il culto dell'individualità ha raggiunto il suo apice, e questa è una lobby che favorisce l'egoismo, il desiderio di "viverlo" e di "non mancare", prendere quel che si può, perché si abbia la sensazione di non avere rimpianti, sfruttando spietatamente ogni opportunità per poter, alla fine, dire con orgoglio di aver VISSUTO davvero.

Ma è davvero così? Si potrebbe aver avuto ogni sorta di eccitanti esperienze fisiche o viaggi, ma il viaggio interiore potrebbe essere in completa stagnazione, ed è questo su cui vorremmo attirare la vostra attenzione oggi. Per coloro che si sono lasciati andare ad ogni sorta di eccessi, per poter contare sul SENTIRE che si stanno godendo la vita a pieno, consigliamo che c'è un mondo di "sentimenti" completamente diverso a vostra disposizione, se vi aprite ad esso. E questo supera di gran lunga i brividi temporanei, le corse intense, gli alti che, quando saranno finiti, vi manderanno in un altro "basso", lasciandovi bloccati e disperati di rivivere di nuovo l'alto.

La vera vita spirituale implica un filo continuo di gioia che attraversa le vostre azioni quotidiane, una calma che tutto pervade che vi permette di fare un respiro profondo prima di tuffarvi in qualsiasi reazione automatica, una sensibilità che vi permette di mettervi sempre e completamente nei panni di un altro, percependo le gioie ed anche i dolori del loro paesaggio mentale e fisico intimamente come se fossero i vostri.

Confrontate tutto questo con la vostra società attuale ed i deplorevoli livelli di compassione e consapevolezza, e vi sarà fin troppo chiaro che siete entrati in un abisso. Per alcune persone, è un abisso di non ritorno, nonostante le mani per l'aiuto che tante volte abbiamo offerto. Il pianeta è ancora una volta entrato in un'epoca molto "oscura", e poiché tutto diventa più assurdo e più turgido, arrivando inevitabilmente alla stagnazione ed all'arresto, molti semplicemente soccomberanno alla paura ed alla disperazione, perché non vedono alcuna "luce" all'orizzonte, e neppure comprendono di essere loro stessi la "luce" che può penetrare questa oscurità. Altri chiuderanno gli occhi. Non riescono a stare in piedi, in integrità e nel coraggio di affrontare ciò che hanno creato collettivamente, per quanto inconsapevolmente.

Così è si arrivati a questo, abitanti della Terra, che voi che avete un'idea della gravità di queste circostanze sarete quelli che si alzeranno e scuoteranno la Terra in un nuovo inizio. Questa sarà un'impresa molto difficile che richiederà uno sforzo intenso e dedizione di migliaia se non milioni. Coloro che sono un peso per la Terra e che non riescono a concepire le proprie responsabilità, o il proprio potenziale, partiranno per ripetere quelle lezioni da qualche altra parte.

La vita spirituale è quella in cui si presta attenzione sia ai processi fisici che ai processi interiori, l'uno è un riflesso dell'altro. La motivazione principale che guida la vita spirituale è quella di ELEVARE LE VIBRAZIONI PLANETARIE E LE VIBRAZIONI DI TUTTO E DI TUTTI SUL PIANETA. Non ci sono eccezioni a questo. Non ci sono "giorni liberi" od orari in cui questo non si applica. Allo stesso modo, non ci sono occasioni in cui qualcosa non abbia importanza. Ogni dettaglio conta per l'eternità.

Il secondo principio guida della vita spirituale è l'acuta consapevolezza dell'unificazione. Ogni pensiero fa parte di una coscienza unificata ed ogni pensiero influenza la qualità e l'estensione di quella coscienza unificata. Essere pienamente consapevoli dell'effetto dei propri pensieri e delle proprie azioni in ogni momento è l'attributo di una vita veramente guidata dallo spirito. Questo vale non solo per le famiglie, le comunità o le nazioni unificate, ma per l'intero pianeta, e di fatto l'intero cosmo, di cui una parte enorme vi è ancora sconosciuta. Ma ancora, siete connessi e vi influenzate a vicenda. Così noi dell'Amministrazione Celeste, per quanto lontano il nostro punto di osservazione sia, e per quanto "diversi" possiamo sembrare a voi nel pensiero o nella forma, saremo sempre parte di voi e influenzeremo sempre il vostro destino. La nostra presenza qui in questo momento critico è PARTE DELLA NOSTRA VITA SPIRITUALE.

Si avvicina il tempo in cui coloro che sono capaci di essere risvegliati a tali verità riceveranno effettivamente la prova che li catapulterà su un nuovo livello, rendendo possibili queste nuove intuizioni e rendendo così possibile una nuova vita spirituale. Questo livello di vita spirituale è un REQUISITO per continuare su questa Terra. Mentre la Terra ha tollerato molto di ciò che non è in linea con i suoi desideri, ora sta andando avanti con il nostro aiuto, ed andare avanti include sempre una misura di "lasciar andare" ciò che non serve. Pertanto, molto verrà rilasciato, compresi coloro che non supportano attivamente la Terra. Questo significa sostenerla in SALUTE ED ABBONDANZA. Ciò significa risolvere i conflitti e vietare la violenza sul suo suolo. Questo significa dimostrarle AMORE in ogni possibile frangente.

A chi ne è capace diciamo VIENI! COSTRUIAMO INSIEME UN FUTURO MERAVIGLIOSO. Siamo pronti ad aiutarti e supportarti in questo percorso. Serafino






 
 
 

Linda Li. Aggiornamenti divini

Post n°8521 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Linda Li. Aggiornamenti divini

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li,18 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il giorno è riconosciuto come il giorno della resa dei conti nel regno più alto.
Ci sono un gran numero di anime che al momento sono state mandate a casa. Alcuni se ne stanno andando o se ne sono andati perché il contratto dell'anima è in scadenza. Ci sono anche anime che vengono rimosse dal pianeta Terra perché l'imminente Nuova Terra È progettata solo per ascendere nuova razza umana. Tutti i residui delle altre specie vengono evacuati dal pianeta.

Il Divino dice che nei prossimi tempi, la pulizia continuerà. L'intera operazione è sotto Padre Dio. Non c'è possibilità che nessuna anima possa rimanere sul pianeta, a meno che non lo dica il contratto dell'anima. E questo è il progetto della Nuova Terra.
Il Divino ci raccomanda di rimanere nel cuore e permettere al Piano Divino di realizzarsi. Siate la pace che siamo qui per essere e siate l'amore che siamo.

Il Divino apprezza tutto il vostro duro lavoro, e grazie per il vostro potente Amore e la Luce dal vostro cuore a chi li sta ricevendo. Per favore continuate il vostro bellissimo lavoro di Luce, cari guerrieri. Il pianeta e l'umanità hanno bisogno di voi e dei vostri potente Amore e Luce in questo momento.

Amore divino e benedizioni a tutti.
Linda Li. Così è.



 
 
 

Arcangelo Michele. Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti.

Post n°8520 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 19 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti amatissimi,
Sono l'Arcangelo Michele, e oggi sono in arrivo con il mio nuovo messaggio all'umanità. Prima di tutto, voglio ricordare a tutti che siete un Essere Divino, venuti qui per salvare questo pianeta.

È giunto il momento per voi di prendere le vostre 'spade' ed iniziare a cacciare le anime corrotte dalla Madre Terra. Gli Oscuri hanno trascorso abbastanza tempo a controllare e fermare il vostro progresso e l'avanzamento come civiltà. È ora di spezzare le loro catene e mandare via da questo mondo loro e la loro Matrix 3D.
I suoi giorni di potere sono finiti, e ora potete rimuoverli usando il vostro Potere Divino nascosto nella vostra anima. Ho fiducia che l'umanità vincerà questa lunga battaglia per la libertà. Se siete in pericolo, chiamatemi e vengo a salvarvi.

Lasciate che vi spieghi una cosa, cosa significa esistere realmente o vivere in dimensioni più elevate. È un'esperienza continua di amore o di essere in uno stato di totale felicità. Finora, solo i Maestri hanno tanta consapevolezza, su come si sente una vera felicità. Quelli, che vivono in 5D o superiore, sono in una costante euforia.

In quella realtà potete costruire senza sforzo tutto ciò che la vostra anima desidera. Prima che l'umanità possa ascendere, ha bisogno di lasciare completamente andare l'ego ed iniziare a vivere la propria vita attraverso il cuore. Non appena la vostra vita diventa espressione quotidiana di Amore, tutti i vostri doni nascosti verranno in superficie come processo naturale della vostra evoluzione spirituale su Gaia.

La vostra crescita spirituale è basata sul fatto che voi siate costantemente connessi alla vostra anima attraverso le meditazioni quotidiane. Nessuno è mai cresciuto senza contemplare, studiare ed imparare la saggezza dai Maestri.
Per favore, basta seguire, adorare ed ascoltare i falsi profeti. Ce ne sono tanti in giro, che continuano a confondere e predicare falsa verità.

Dicono bugie sul futuro di Madre Gaia e umanità. Per esempio, le informazioni sullo scambio dell'anima non sono assolutamente precise. L'anima usa lo stesso corpo dall'inizio fino alla morte del guscio umano, poi trova o crea una nuova forma. Ecco perché le Tenebre non possono toccare la vostra anima, possono solo cercare di possedere qualcuno, l'anima è protetta dalle Leggi Universali del Cosmo.

I miliardi di civiltà sono espressioni di una coscienza universale. Io sono, Arcangelo Michele sempre connesso a tutti voi e proteggendovi con la mia spada.

Nel mio precedente messaggio, ho parlato delle macchine per la reincarnazione, che costringono tutti a fare scorta su questo pianeta facendovi ritornare tutti quanti in questo mondo.
La buona notizia!!! Ne è rimasta solo una, le altre sono state distrutte dai Guerrieri della Federazione Galattica della Luce. Per favore, non dimenticate mai di esprimere gratitudine per le vostre benedizioni quotidiane nella vita.

Sto inviando il mio Amore e le mie Benedizioni a tutti. Grazie Canale Universale.
Siate umili e grati per tutti i doni che vi arriveranno.

Arcangelo Michele.



 
 
 

Arcangelo Michele. Una vista gloriosa si aprirà davanti a te

Post n°8519 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Una vista gloriosa si aprirà davanti a te

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 19 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono l'Arcangelo Michele, ed è per me un piacere essere qui con voi in questo tempo, in questi momenti.

Questi momenti che stanno raccogliendo di più e più slancio. Lo slancio che vi sta portando sempre più lontano, sempre più in profondità dentro di voi, quando gli permettete di esserci. Sì, certo, potete rimanere avvolti nell'illusione 3D. È molto facile farlo. È più difficile però lasciar andare tutto questo e sentire la connessione, sentire l'unità, sentire la coscienza dell'Uno. Perché voi siete quella coscienza dell'Uno. Lo siete sempre stati; lo avete solo dimenticato.

Ma ora è il momento di ricordare. Ricorda chi siete e per cosa siete venuti qui. Siete tutti venuti qui per uno scopo. E sì, il vostro scopo cambia man mano che vi muovete lungo il vostro viaggio. Ma lo   scopo più grande, quello per cui siete venuti tutti qui, è essere quei Distruttori del Sistema, per portare il cambiamento e il cambiamento che è necessario qui.

Il Cambiamento che tutti noi, tutti i Galattici, tutti gli Arcangeli e gli Angeli, e tutta l'evoluzione Devica, le Fate e gli Gnomi, i Folletti, tutto ciò che non potete più vedere, ma che sono comunque qui, noi siamo tutti qui, e siamo tutti pronti per il momento in cui aprirete gli occhi.

Il vostro terzo occhio che si connetterà, ed  è  connesso ai vostri occhi fisici. E li aprirete per la prima volta in questa vita, o anche in molte vite, e vedrete. Vedrete oltre l'illusione una volta per tutte. Vedrete la bellezza che vi circonda, che è impregnata dentro di voi ed intorno a voi tutto il tempo. Lo vedrete con quegli occhi, finalmente.

E sarà una  vista gloriosa  che si aprirà davanti a voi. Bellezza che non avete mai immaginato in questa vita o, ancora, in molte vite precedenti. Anche se molti di voi hanno avuto certe vite qui sul pianeta in cui si sono aperti a questa vista. Eravate aperto alla magia che era a vostra disposizione.

Ma, naturalmente, volutamente ve ne siete dimenticati. L'avete dimenticato in modo da poter avere il pieno ricordo quando sarà il momento, quando la frequenza aumenterà abbastanza da poter avere questo pieno ricordo tornare a voi e ricordare pienamente chi siete.

E che voi siete quelli, i guardiani guida, che sono venuti qui da sistemi molto, molto lontani, da molte galassie oltre questa galassia. E siete venuti qui per portare la Luce. Prima ancorare qui la Luce e poi diffonderla in lungo e in largo. Diffondetela in ogni modo che potete, sia attraverso la voce, o il pensiero, o qualsiasi altra cosa sia necessaria, attraverso la carta stampata, attraverso i vostri video. Qualunque cosa sia, portate la Luce ai molti. Perché è UNO nei molti, ed i molti sono nell'UNO.

Dovete sempre ricordarlo ora, mentre i vostri ricordi iniziano sempre di più a gocciolare dove avete una visione, avete un sogno o semplicemente un pensiero. E quel pensiero, o quella visione, o quel sogno, porta con sé l'emozione che c'è dietro. E sapete e sentite che potrebbe essere accurato. Sapete e sentite che potrebbe essere la verità perché risuona dentro di voi.

Tutti voi ora state andando avanti, sempre più avanti, sempre più avanti, sempre più in profondità nella Luce. La Luce che vi circonda sempre, se solo ne diventate consapevole. È sempre lì. È sempre dentro di voi. È il sé dell'ego, il sé dell'ego inferiore che tende a trattenervi nell'inconsapevolezza. Ma lo fa solo per proteggervi. Perché fa quello che doveva fare. Ma ad un certo punto durante il Passaggio o appena prima, l'ego inferiore cadrà.

Ed il sé dell'ego superiore con in voi prenderà forma e dominerà il vostro intero essere. E tutti i vostri sé multidimensionali diventeranno consapevoli per voi, per il cosciente che vi conosce. Immaginate, [un'immagine in], come sarà! Continuate ad avere fede, amici miei. Continuate a fidarvi. Abbiate fiducia nel sapere che ognuno di voi ha e che ognuno di voi è. Perché la
Luce sta guadagnando sempre più forza in tutto il pianeta e l'oscurità sta svanendo sempre di più, anche se non sembra essere così.




 
 
 

Saint Germain. La tua scelta è importante

Post n°8518 pubblicato il 21 Settembre 2021 da childchild

Saint Germain. La tua scelta è importante

https://www.youtube.com/watch?v=xZViGjnLX64

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 18 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli! SONO SAN GERMAIN!

È con grande gioia che oggi ritorno qui. Essere qui è un modo per espandere la consapevolezza e la saggezza di ognuno di voi. Quando trasmettiamo un messaggio, le parole, se ascoltate o lette, contengono un'energia: la nostra energia. È come se quelle parole fluttuassero nell'aria e vi entrassero dritte nel cervello, facendo esattamente quello che vogliono fare. Le parole possono provocare ansia, paura, dubbio, certezza, armonia, rabbia, tutti i sentimenti che conoscete. Non tutte le parole che diciamo le accogliete con amore. Molti di voi condannano, obiettano, non vi piace ascoltare, perché pensate che non dovreste ascoltarle.

Vorrei fare una domanda: a chi, rispondendo sinceramente, piace essere richiamato sull'attenti, a chi di voi? E mi rispondo: nessuno. E aggiungerò, non vi piace perché nella vostra coscienza, nella vostra saggezza, nella vostra intelligenza, state facendo del vostro meglio, state facendo ciò che è giusto, state solo applicando ciò che avete imparato, state manifestando dal modo in cui vi è stato insegnato. Allora come fa qualcuno ad entrare ora ed a dire che vi sbagliate? Con quale diritto, con quale intenzione? E dentro i vostri cuori, urlate: "No, non ho torto, ho ragione. È così che ho imparato, è così che credo, quindi non mi sbaglio".

Vorrei dirvi quindi che lo capiamo. Capiamo quando ci interrogate, capiamo quando non accettate il modo in cui parliamo, capiamo quando non siete d'accordo con quello che diciamo. Spesso dimenticate che siamo puro amore incondizionato e che non siamo qui per giudicare, condannare o criticare nessuno. Ma in qualche modo, dobbiamo mostrarvi che tutto ciò che è stato insegnato, tutto ciò che è stato appreso, tutto ciò che è stato creduto, era sbagliato. Questo è il grosso problema.

Vi è stato insegnato dai vostri genitori, vi è stato insegnato dalle vostre religioni, vi è stato insegnato dai vostri governi. Hanno plasmato i modi di pensare per i loro amici, per i loro vicini, per coloro che li circondano. E poi qualcuno improvvisamente esce dal nulla e dice: "Guarda, tutto quello che hai imparato, dimenticalo, è sbagliato!" "Come è possibile? Tante generazioni, tanti millenni, tanti libri, tante parole dette... tutto sbagliato? No, non puoi essere serio. Tutto ciò che dici è sbagliato è davvero sbagliato?" È così che pensate, ed in quel modo vi arrabbiate, vi arrabbiate, perché fate, fate, fate, provate a fare del vostro meglio e non è mai giusto, è sempre sbagliato. E molti addirittura pensano di arrendersi, perché non riescono a capire, non riescono ad adattarsi a tutto ciò che viene detto, non riescono a capire dove sia l'errore di ciò che si è appreso.

Quindi in questo momento, molti dubbi, molte domande, molte incredulità stanno attraversando la vostra mente. Tutto ciò che noi esseri di luce stiamo presentando oggi è davvero la verità, è davvero il modo giusto di comportarsi, è davvero fatto credere che tutto ciò che avete imparato fosse una bugia? La risposta a queste domande è una sola: Credete, chi vuole credere. D'accordo, chi vuole è d'accordo. Accettate e cambiate, chi vuole accettare e cambiare.

Rendetevi conto di quanto segue: le vostre religioni, i vostri governi e tutti coloro che cercano di imporvi qualcosa, manipolano sempre la vostra vita. Quindi dovete accettare ciò che dicono, accettare le loro decisioni, accettare ciò che insegnano e molte volte siete obbligati ad accettare. All'interno delle loro stesse vite, ci sono regole imposte da loro.
E voi eravate, nelle religioni, portati a credere che se non aveste adempiuto a ciò che affermavano, sareste stati puniti. Quindi, avete iniziato a vivere con la paura della punizione ed avete fatto tutto ciò che vi è stato chiesto.

I vostri governi vi impongono restrizioni, tasse, oneri esagerati, e voi dovete accettarlo, perché se non lo accettate ci sono anche conseguenze, finanziariamente parlando. Quindi, chiedetevi se c'è qualche differenza in ciò che diciamo, in ciò che dicono. Alcuni di noi vi hanno mai detto che se non aveste seguito esattamente quello che abbiamo detto, sareste stati puniti? Molti potrebbero rispondere: "Sì, hai detto che se non facciamo quello che dici, non ascenderemo". Sono d'accordo. Ma c'è un avvertimento lì; ad un certo punto del vostro cammino ascenderete. Se lo scegliete ora, oggi, non salirete; va tutto bene; continuerete il vostro cammino nella 3D, ma un giorno ascenderete e non mentiremo mai al riguardo. Ora, se scegliete di ascendere ora, allora dovete fare il cambiamento, dovete credere di sì,

Quindi, come diciamo sempre qui, è una questione di scelta. Chi sceglie di ascoltare ciò che diciamo, accettare ciò che chiediamo, seguire il sentiero che indichiamo, si sta davvero preparando per l'ascensione. E insieme a tutto questo, sta cambiando, rendendosi conto di quanto fosse già in errore e non se ne rendesse conto. E voi state seguendo questo cammino con difficoltà, sì, ma con tanto amore nel cuore, e realizzando, sì, che ad ogni passo fatto, anche con grande difficoltà, sta accadendo qualcosa di meraviglioso. I cambiamenti stanno avvenendo, semplicemente facendo il cambiamento interno che chiediamo.

Per coloro che non sono d'accordo, non accettano, interrogano; va tutto bene. Continuate a camminare, mantenete le vostre convinzioni, mantenete ciò che apprendete, mantenete tutto ciò che avete imparato e continuate a camminare nella 3D, e va tutto bene. Volevamo solo lasciare un unico pensiero. Guardate il mondo in cui vivete oggi,
ma guardate tutto: il pianeta, i mari, i fiumi, la natura, gli animali, voi, la vostra società. E' tutto perfetto, è tutto bello da vedere, le loro vite sono facili da vivere o la violenza bussa alla porta ogni minuto? La fame, la miseria continuano ad esistere e crescono sempre di più? Quindi chiedo di nuovo: il vostro mondo è perfetto?

Se la pensate così, continuate il vostro viaggio nella 3D. E tutto ciò che abbiamo detto qui, per apportare cambiamenti interiori, è creare un Nuovo Mondo, nuove aspettative, nuove vite, nuove società, nessuna delle quali vivete oggi.
Per creare questo Nuovo Mondo, cosa ci vuole? Mantenere ciò che esiste oggi o cambiare radicalmente? Se voi steste mantenendo il mondo che avete oggi, non sareste come siete, tutto sarebbe già cambiato. Quindi, per creare questo Nuovo Mondo è necessario, sì, strappare le credenze, dissolvere le conoscenze, dimenticare ciò che è stato ascoltato e letto per tanti millenni. E credete che sì, che oggi avete questa connessione diretta con gli Esseri di Luce, che non avete mai avuto; e che proprio perché siamo qui così vicini, portiamo le verità. Queste sono verità dolorose, sono difficili da credere, sono verità difficili da vivere, lo sono; ma sono solo le verità.

Non vi obblighiamo a fare nulla. Non puniamo chi non segue ciò che diciamo.
Quindi c'è solo una scelta per ognuno di voi, cosa volete? Un nuovo mondo o tutto com'è? Questo è quello che dovete chiedervi. E noi continuiamo qui a svolgere il nostro ruolo, adempiendo alla nostra missione, che è creare questo Nuovo Mondo. E vi stiamo solo invitando a farne parte. Chi vuole, basta ascoltare quello che diciamo, seguire quello che diciamo, cercare di cambiare, accettare sì, che ci sono ancora tanti errori da risolvere, ma va tutto bene. La scelta è vostra, non nostra.

Se scegliete di non ascendere, continueremo a supportare ognuno di voi qui. Non qui su questo pianeta, da qualunque parte nell'universo, continueremo a sostenere, nulla cambia per noi. Ma per il nostro amore incondizionato, vogliamo vedervi felici, liberi, vivere in un mondo dove non c'è nessun sentimento negativo, nessun male, nessuna violenza, nessuna fame, nessuna miseria, nessuna mancanza di conoscenza. Perché tutto sarà a disposizione di tutti. La scelta non è nostra,
la scelta è vostra. Quindi ognuno di voi fa la sua scelta. È così semplice.

Non pianificate la vostra vita oggi, o cosa vivrete? Quindi fate una scelta dove volete continuare a vivere. È molto semplice. L'unica cosa che ha un dettaglio è che non continuerete a vivere qui su questo pianeta, andrete su un'altra sfera. Questo è un dettaglio importante.
Nascerete su altri pianeti, inizierete un nuovo viaggio nella 3D, non più qui. Qui non c'è più posto per la 3D. In un futuro molto breve, questo pianeta sarà solo la 5D. Gli esseri viventi su questo pianeta saranno tutti nella 5D. Quindi fate le vostre scelte.

Ed infine, voglio lasciare qui un'istruzione, di cui molti sono in dubbio. Molte persone avevano già l'abitudine di pronunciare i miei decreti ogni giorno, sempre. Quindi spero che ascoltiate attentamente, per non causare un'altra marea di dubbi.

I decreti del Viaggio della Fiamma Viola devono essere attuati 7 volte ogni volta. Quindi ripeto il decreto del giorno: lo ripeto 7 volte. Voglio ripeterlo ancora, altre 7 volte. Di nuovo? altre 7 volte. Starete così, adempiendo alle regole del Viaggio della Fiamma Viola.

"Ah, ma io ho l'abitudine di ripetere i decreti, mi manca ripeterli". Potete ripeterli, solo una volta. Fatto? Quello che non potete fare è ripetere due decreti della Fiamma Viola 7 volte nello stesso giorno. Per ripetere: ieri è stato pubblicato il decreto, ad esempio 1; oggi è stato pubblicato il 2. "Poi faccio 1 e 2, 7 volte ciascuno nello stesso giorno!" Non potete. Sì, potete citare il decreto 1, 7 volte, rispettando il minimo necessario per rimanere nel Viaggio, e potete ripetere qualsiasi altro decreto una sola volta. In questo modo non intralciate il viaggio.

Spero di essere stato chiaro. Chi ha l'abitudine di recitare, continui. Ma fatelo una volta sola, perché non entrate in conflitto, con i 7 tempi del decreto Viaggio. Spero che voi capiate. Non dimenticate. L'unica cosa che vogliamo è che voi siate veramente gli esseri potenti che siete. E per questo dovete ascendere alla 5D.





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

P.AntonioCurtochildchildnicola.rutigliano65sampei.22uprisingsrlgianniskyDesert.69uomodisuperficievidokcidilia2009aramar1959lello.defenzaro_silvyevaf2008annamaria.nicoletta
 

ULTIMI COMMENTI

CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom