GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/09/2022

Campo Elettrificato E Risonanza Schumann – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9471 pubblicato il 25 Settembre 2022 da childchild

Campo Elettrificato E Risonanza Schumann – Di Dr. Schavi M. Ali

Da cinque giorni la tecnologia che misura la “Risonanza di Schumann” (SR) è in black-out nello Stato della California (USA), a Hofu (Arabia Saudita), in Lituania, ad Alberta (Canada), a Northland (Nuova Zelanda), a Hluhlu (Sudafrica) e a Tomsk (Russia).

Occorre capire che si tratta di importanti stazioni di segnalazione della Frequenza vibrazionale del nostro pianeta (oscillazioni dovute alle ATTIVAZIONI su “Lei” attraverso gli eventi solari) e dell’ampiezza (la forza e la portata degli eventi solari sul nucleo interno e sul campo esterno del nostro pianeta).

Altre apparecchiature sono state segnalate come perfettamente funzionanti ma si tratta di tipi diversi di tecnologia.

Questi misurano il “Campo Elettrico” del nostro pianeta, non le Sue ATTIVAZIONI (che alcuni scienziati chiamano “disturbi”) causate da forze quali i brillamenti solari, venti solari, espulsioni di massa coronale, il nostro pianeta che attraversa i confini del settore solare e gli strati di correnti elio-sferiche, ecc.

Attivazione

I dispositivi di misurazione del “campo elettrico” rilevano il campo fisico che circonda un oggetto (in questo caso la Terra/Gaia) che contiene particelle cariche elettricamente che esercitano una forza su tutte le altre particelle cariche del campo specifico, attraendole o respingendole.

I campi elettrici e magnetici sono entrambi, in sostanza, il risultato di un campo elettromagnetico totale. 

Nelle materie “Fisica atomica” e “Chimica”, ad esempio, il campo elettrico è la forza di attrazione che tiene uniti il nucleo atomico e gli elettroni.

È anche la forza responsabile del legame tra le sostanze chimiche che dà origine alle molecole.

I dispositivi che registrano la “Risonanza di Schumann” (chiamata anche “Potenza” e “Battito Cardiaco” del nostro pianeta – abbreviato “SR”) analizzano e valutano le ATTIVAZIONI della Terra/Gaia (i movimenti delle placche tettoniche, ad esempio) che si verificano all’interno di “Lei” in base agli eventi solari citati, che possono provocare terremoti, eruzioni vulcaniche, grandi tempeste (tornado, uragani), grandi inondazioni (tsunami), ecc. che manifestano sconfortanti eventi esterni che la gente può vedere e sperimentare in certi luoghi ma che possono riverberarsi in tutto il mondo.

Per esempio, luoghi come l’Indonesia e la Nuova Guinea, che hanno subito forti terremoti ieri e oggi (magnitudo “6,2” e “7,6”), si trovano nella regione chiamata “Anello di Fuoco”, un’area particolarmente sensibile all’attività tettonica e alle perturbazioni della griglia.

Quando si verificano le potenti condizioni orchestrate dagli eventi solari, queste condizioni possono riverberarsi in altri luoghi del mondo come “scosse di assestamento”.

Ancora una volta, tutti questi eventi accadono come risultato delle ATTIVAZIONI nel regno interiore del nostro pianeta e poi come loro manifestazione nel regno esterno.

Le ATTIVAZIONI iniziano all’interno e poi si manifestano all’esterno.

Molti conoscono l’antico insegnamento “Come sopra, così sotto; come sotto, così sopra”.

Aggiungiamo a questo, per quanto riguarda la discussione sulle ATTIVAZIONI planetarie, la frase “Come dentro, così fuori”: “Come fuori, così dentro”.

Di conseguenza, per ripetere, la tecnologia SR registra le ATTIVAZIONI del nostro pianeta e non il campo elettrificato in sé.

In termini più semplici, l’apparecchiatura SR ci mostra il risultato complessivo della ricezione da parte della Terra/Gaia degli eventi solari e della loro trasmissione all’esterno sotto forma di terremoti, tempeste, ecc. Non misura le idiosincrasie del plasma di particelle come fanno i grafici della magnetosfera, uno dei quali fa capo alla “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA).

Pertanto, il “black-out” dei grafici delle stazioni di monitoraggio SR più qualificate in tutto il mondo, dimostra che le forze cosmiche sono troppo potenti per poter riferire sulla FREQUENZA DELLA SORGENTE ma alcuni aspetti di ciò che la SORGENTE ha creato, come i campi elettrificati, possono ancora essere calcolati.

Tuttavia, la continuazione di tali tabelle di registrazione serve a far sì che l’umanità si renda conto che ci è permesso di conoscere alcune cose ma non tutto, del vero potere di controllo della nostra esistenza.

Forze Cosmiche

Quando l’umanità inizia a pensare di sapere tutto quello che c’è da sapere o addirittura a manomette la Natura in certi modi per tentare di controllarla (come gli esperimenti di controllo del tempo e di penetrazione dei buchi neri) e quindi quando l’ego diventa arroganza, allora viene dato un segno.

Alla fine, tutta la tecnologia vacillerà per un po’, come ulteriore segno della “MISSIONE DI CONTROLLO DELLA SORGENTE”.

Preparatevi.

Il viaggio verso il “Nuovo Adesso” è appena iniziato mentre continuiamo ad attraversare l'”Adesso”.

Uno dei modi in cui la LUCE verrà dalle tenebre è quello di mettere in discussione le tenebre, non di negare il loro messaggio.

In questo “Adesso” attuale è necessario applicare la CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE e la scienza tradizionale è costretta a passare in secondo piano.

 

 
 
 

Jeshua. Il Risveglio

Post n°9470 pubblicato il 25 Settembre 2022 da childchild

Jeshua. Il Risveglio

https://mwendwambaabu.com/category/from-jeshua-ben-joseph-jesus/

Tramite Mwendwa Mbaabu

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati, ora dovete svegliarvi da tutti gli insegnamenti ignoranti basati sulla paura del passato, dalle perversioni del messaggio che ho insegnato e di chi ero, e veramente vedere ed ascoltare correttamente. Per molti secoli i vostri cuori sono stati oscurati e la vostra vista accecata da falsi racconti sulla mia vita, sulla natura della mia morte e sui miei insegnamenti.

Avete costruito molte religioni e movimenti basati su falsità e vi siete condotti ad una schiavitù e ad una sofferenza più profonde. Se volete fermare le vostre sofferenze e l’ignoranza, dovete svegliarvi dall'autoinganno, desiderare di vedere correttamente ed essere disposti a lasciare il falso alle spalle per svegliarvi dal vostro sonno.
Questa è una scelta che molti non sono disposti a fare perché scelgono la paura e il conformismo piuttosto che la verità e il risveglio.

Molti di voi si stanno chiedendo cosa vi abbiano insegnato le religioni costruite nel mio nome. Non dubitate di voi stessi, perché il fatto è che la consapevolezza sul vostro pianeta sta sorgendo ed i veli dell'ignoranza e dell'illusione vengono sollevati strato dopo strato. Questa è la vostra vera natura che vi risveglia da vite di sonno profondo, alla verità dell'amore. Questi vecchi paradigmi non funzioneranno più perché le loro stesse fondamenta, che sono basate sull'illusione, la paura e l'adorazione degli insegnamenti creati dall'uomo, vengono scosse.

Coloro che desiderano la verità sulla mia vita e sui miei insegnamenti, la ascolteranno nel profondo del loro essere.
Non sono il vostro messia e non sono l'unico figlio di Dio. Non sono stato mandato a morire per i peccati del mondo. Dovete lasciarvi alle spalle queste vecchie illusioni basate sulla paura di agnelli sacrificali che vi tengono bloccati in profondi schemi di timore e schiavitù. Io sono proprio come voi, uno che ha percorso i vostri stessi sentieri in molte vite, e con la mia ricerca e con le mie domande ho trafitto i veli dell'ignoranza per me stesso, e mi sono risvegliato alla verità della mia natura Divina proprio come molti hanno fatto prima di me e hanno continuato a fare fino ad oggi.

Non sono venuto per essere adorato e non dovete più farlo se volete risvegliarvi alla vostra vera natura. Non sono partecipe dei falsi insegnamenti che avete ricevuto, di adorarmi come un essere speciale e separato da voi. Ho insegnato ai miei discepoli proprio queste cose quando hanno cercato di adorarmi o credermi un re d'Israele. Ho insegnato loro che ero un servitore, un insegnante di verità e che loro erano proprio come me e che potevano sapere ciò che io avevo imparato seguendo gli insegnamenti che davo loro. Io vi dico le stesse cose. Non posso "salvarvi" dai vostri errori (peccati); voi dovete percorrere il vostro sentiero e padroneggiare voi stessi, e nessuno può farlo per voi.

Ho solo insegnato la verità ed irradiato la mia energia a coloro che ho incontrato per aiutarli a capire, ma i tempi erano bui e la maggior parte non riusciva a comprendere i miei insegnamenti; invece li hanno usati per formare religioni per elevare la propria autorità.

Sono disponibile ad offrire aiuto a chiunque chieda, proprio come lo sono tutti i risvegliati, ma dovete percorrere il vostro sentiero e raggiungere il vostro risveglio. Cari, vi amo ed è tempo di lasciare il vecchio alle spalle e maturare in ciò che siete veramente. È una scelta che nessuno può fare per voi, perché il vostro libero arbitrio è sacro. Voi siete Divini, e quanto tempo rimarrete nell'ignoranza dipende da voi. Se avete scelto la verità, ci sarà assistenza sul vostro percorso; è integrata nel percorso del risveglio per tutti coloro che lo scelgono.
Questo mondo è la vostra stessa proiezione, e la fine del mondo di cui ho parlato è la fine delle vostre stesse illusioni che proiettano questo mondo di sofferenza. Lasciamo che coloro che hanno orecchie ascoltino.

Il vostro amico e fratello sul sentiero,

Yeshua (Colui che è noto a molti di voi come Gesù).

Namaste





 
 
 

Ashtar. Segno dei tempi che cambiano

Post n°9469 pubblicato il 25 Settembre 2022 da childchild

Ashtar. Segno dei tempi che cambiano

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 24 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Sono qui per essere con voi in questi tempi di immenso cambiamento che sta avvenendo ora, che si sta muovendo sempre di più nella vostra comprensione, nella vostra visione, nella vostra prospettiva.

Perché è il cambiamento che è stato tanto atteso. Ed ovunque intorno a voi, se guardate, potete vedere i segni di questi cambiamenti che stanno arrivando nel vostro mondo. Ma non nel vostro mondo 3D.

Anche per coloro che ancora dormono nelle loro incomprensioni e nella loro incapacità di lasciarsi andare, capire e trovare il vero significato della vita, quello che tutti voi avete capito da soli è che siete tutti qui per una ragione. Siete tutti qui per crescere nella vostra anima, nella comprensione della vostra anima. Anche quelli che ancora non lo sanno, anche loro stanno cominciando a mettere in discussione, a mettere in discussione i vecchi modi, a mettere in discussione le vecchie comprensioni. E come sapete, quando iniziate a fare domande, avete anche iniziato a cercare le risposte. E quando guardate, quando cercherete, troverete. E questo è il modo. Così è sempre stato e così sarà sempre.

Ci vogliono solo pochi, pochi di voi, relativamente parlando, per apportare un immenso cambiamento al pianeta, un immenso cambiamento alla coscienza collettiva qui. E voi, come relativamente pochi, state facendo esattamente questo.

Quando avete appena fatto questa meditazione che abbiamo fatto qui con voi, avete influenzato un grande cambiamento in tutto il pianeta. Grande cambiamento che, ovviamente, non vedrete direttamente dove avete avuto quel risultato. Ma nei tempi a venire inizierete a vedere sempre di più come le vostre manifestazioni stanno diventando sempre più reali, di nuovo, per la coscienza collettiva. Un semplice pensiero, una semplice visione, una semplice intenzione di realizzare un grande cambiamento porta quel cambiamento. Ecco come funziona.

E tutto intorno a voi ora, potete vedere i segni. Perché chiunque cerchi quei segni li vedrà. Anche se lo sono, come voi dite, dietro le quinte, sono ancora disponibili. Potete vederli. Potete sperimentarli. Sono i cambiamenti, o i segni dei tempi che cambiano. Quindi, come avete sentito molte volte, "fidatevi del piano".

Il piano è completamente in movimento e sta guadagnando sempre più slancio mentre la luce continua a riversarsi su questo pianeta. La luce che poi porta una frequenza vibrazionale più alta ed a una coscienza più alta, che poi vi permette di manifestare più liberamente, più pienamente. E mentre continuate a manifestarvi dentro di voi, nelle vostre vite personali, vi state manifestando anche per molti. Quindi sappiate che voi, ognuno di voi, potete portare un grande cambiamento e lo state facendo tutti a modo vostro.

Quindi lasciatevi essere chi siete venuti qui per essere. Non rifuggire da chi siete. Pronunciate non tanto la vostra conoscenza, ma pronunciate la vostra comprensione, la vostra conoscenza delle cose ogni volta che ne avete l'opportunità.

Perché ci sono quelli là fuori che stanno aspettando. Stanno aspettando che la luce venga da loro in modo che possano iniziare a vedere quella luce, proprio come avete fatto voi.

Se dovessi illuminare tutte quelle anime perse nel profondo di quello che chiamereste
'inferno' e quella luce mostrata loro lì nell'oscurità, molti, molti milioni e miliardi raggiungerebbero quella luce se gli fosse data l'opportunità. Voi, amici miei, siete quella luce. Voi siete quell'opportunità. Non evitatelo, perché è il vostro destino. È la vostra missione.

Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E che continuerete a far risplendere la vostra luce, il vostro amore ovunque, poiché è così che funziona.





 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9468 pubblicato il 25 Settembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
23 SETTEMBRE 2022

 


 
Amato Popolo di Dio:

 

IO VI PROTEGGO PER ORDINE DIVINO CON LE MIE LEGIONI CELESTI, CHE SI TROVANO TUTTE SULLA TERRA.


Ogni essere umano è la gioia o il dolore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, questa è la consapevolezza alla quale ogni persona è chiamata.  Analizzate il vostro modo di agire e chiedetevi se siete la gioia o il dolore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


Questa guerra è spirituale (Ef. 6,12), non viene fatta invano, è per le anime, in quanto il demonio vi tenta continuamente affinché cadiate e siate causa di dolore per il nostro Re e Signore Gesù Cristo.


Sapete bene che, in quanto parte dell'umanità, vi trovate nel grave pericolo di essere coinvolti nella terza guerra mondiale e ne dovete essere consapevoli così da cambiare il linguaggio che usate, le vostre espressioni e i vostri gesti, perfino il rapporto personale con la Trinità Sacrosanta, con la Nostra Regina e Madre, con i vostri Compagni di Cammino, i vostri Angeli Custodi e con i vostri fratelli.


Tutto questo fa spostare il piatto della bilancia a favore o contro il bene.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


QUESTO È IL MOMENTO IN CUI LA GUERRA PASSERÀ DALLE PAROLE AI FATTI E LA SOFFERENZA DELL'UMANITÀ INIZIERÀ  
CON VEEMENZA.

 

La Terra tremerà con forza; il nucleo della Terra sta venendo magnetizzato dal sole che lo colpisce con le sue eruzioni solari. Dal centro della terra uscirà poi dai vulcani quello che la terra contiene al suo interno e i grandi vulcani provocheranno eruzioni inaspettate.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Quanti innocenti si accingono a morire nella guerra, costretti da coloro che li comandano!


Quante persone passeranno dal possedere beni materiali ad essere nomadi, andando di paese in paese per non essere prede della guerra!


Quanti se ne andranno dai loro paesi per non essere parte attiva nell'esercito!


È la follia dell'essere umano con ambizioni di potere, che porterà l'uomo ad agire senza indugio.

 

Sento in Cielo:

 

“GUAI, GUAI A COLUI CHE ALZERÀ LA MANO PER PRIMO PER DARE L’ORDINE DI UTILIZZARE L’ENERGIA NUCLEARE. SAREBBE STATO MEGLIO PER QUEST’UOMO CHE NON FOSSE MAI NATO.”

 

Vedrete ardere in Cielo un corpo celeste e lo vedrete avvicinarsi alla Terra. Resistete, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, resistete.


Continuate a stare attenti, senza disperarvi.


IL RE DEL CIELO E DELLA TERRA VI DARÀ LA SUA PROTEZIONE E QUELLA DELLA SUA MADRE SANTISSIMA, UNITAMENTE AI CORI ANGELICI.


Avanti, senza retrocedere!


La Speranza e la Fede nella Parola Divina non vi permetteranno di vacillare.
Senza paura, senza precipitazione, procedete con Fede salda nel potere della Trinità Sacrosanta.  Siate persone che fanno il bene.


QUALE CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI BENEDICO COLORO CHE PRENDERANNO QUESTO APPELLO SERIAMENTE.
VI PROMETTO LA PERMANENZA DI UNO DEI MIEI ANGELI ACCANTO A VOI NEI MOMENTI CRUCIALI.

 

Vi benedico con la Mia Spada, affinché la volontà umana non vi faccia cadere nel male.

Vi benedico, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

  San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Accogliamo con gratitudine le Parole del nostro amato San Michele Arcangelo che mi ha comunicato che la nostra Madre Santissima si è vestita a lutto, ma mi ha pure detto che questo colore dell'abito della nostra Madre Santissima non può essere attribuito soltanto alle azioni belliche, ma anche alla mancanza di Fede del Popolo di Dio, al fine di mantenere la calma.
 
San Michele Arcangelo con la Sua Spada in alto ci infonde forza e come sappiamo lui rappresenta la forza del bene e, cosa più importante: il potere di Dio su Satana.


Fratelli, non veniamo meno, ma camminiamo nella Colonna in Marcia, seguendo le orme di Nostro Signore Gesù Cristo.


Fratelli ricordiamoci che:

 

“Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?” (Rom 8, 31)

 

Amen, amen, amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom