GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/11/2022

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9577 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

10 NOVEMBRE 2022

 

 

Amati figli della Trinità Sacrosanta:

 

VENGO INVIATO A VOI DALLA TRINITÀ SACROSANTA…

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

CRESCETE NELLA FEDE, VIVETE IN CONFORMITÀ 
ALLA VOLONTÀ DIVINA.

 

QUANDO IL MOMENTO SI INASPRIRÀ, LE OPERE E LE AZIONI DI COLORO CHE CAMMINANO ALL'OMBRA DELL'ALTISSIMO, DARANNO FRUTTI DI VITA ETERNA (Gv. 15,16 e Gv. 15,5) E LE CONDIVIDERANNO CON I LORO FRATELLI.

 

L'uomo di questo momento trascorre la vita in un vuoto spirituale talmente profondo, che proietta verso i propri fratelli tutta la sua mancanza di fraternità, e li contagia in ogni cosa con quella freddezza con la quale la maggioranza delle persone vive la propria vita.

 

L'ego umano non deve essere estirpato, ma bisogna trasformarlo e fonderlo al modo di agire e di operare del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, e allora tutti gli uomini vivrebbero in un amore profondo e condividerebbero la benedizione di essere figli di Dio. 


Questa generazione, allontanandosi dalla Trinità Sacrosanta e cercando la Luce Divina su strade sbagliate, si è immersa in acque pericolose dove non si può nuotare, ma si può solo rimanere a galla, in quanto sono acque nauseabonde.

 

Sto vedendo molta gente correre dietro all'Anticristo, poiché non conosce il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e non sa che quando il Nostro Re e Signore Gesù Cristo operava miracoli, non se ne vantava, anzi, si allontanava in fretta.

 

La differenza con l'Anticristo è che costui annuncerà i supposti "miracoli" che farà. Voi sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: utilizzerà i demoni per far credere di aver resuscitato un morto.


PER QUESTO È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, COSÌ LO RICONOSCERETE E NON SARETE INGANNATI.


Proteggete la vostra mente, proseguite senza sporcarla e senza introdurvi le cose nocive del mondo...


Rivolgetevi alla Nostra Regina e Madre, che vi guiderà verso il Suo Divin Figlio in questi momenti così travagliati.


Il Popolo della Trinità Sacrosanta è stolto, sa che non ci sarà la pace. Dietro i falsi accordi di pace, si stanno preparando con armi peggiori per annientarsi a vicenda.


Popolo della Trinità Sacrosanta, le profezie si stanno compiendo una dopo l'altra.


Voi che credete, voi che avete fede, voi che avete timore di Dio, sappiate che gli eventi non si faranno attendere...


Popolo di Dio, siccome si è deciso di allontanarsi ancora di più dall'Amore Divino e in congiunzione al segnale della passata luna di sangue, vi viene annunciato questo castigo: l'abominevole desolazione della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


È GIUNTA LA DESOLAZIONE DELL'ANIMA, PERCHÈ IN QUESTO MOMENTO DAI LUOGHI RISERVATI ALLA PREGHIERA E AL CULTO STANNO ELIMINANDO LA TRINITÀ SACROSANTA E LA NOSTRA REGINA E MADRE.


Questo è un piccolo avvertimento, prima della grande e ultima profanazione...
 
Popolo di Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

PRENDETE QUESTO MESSAGGIO CON LA DOVUTA SERIETÀ!...


Aumentate la fede adempiendo la Legge di Dio, i Sacramenti e la conoscenza di Colui che si è immolato sulla Croce per la salvezza degli uomini.


 MEDITATE QUESTO APPELLO, NON PRENDETELO ALLA LEGGERA!...


Vi benedico, nell'Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io vi illumino il cammino, vi proteggo e vi difendo.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:  
 
In questo giorno benedetto in cui riceviamo questa Chiamata diretta al cuore di ciascuno di noi, uniamoci come Popolo di Dio di fronte a quanto ci annuncia San Michele Arcangelo, per conoscere, per riparare e per pregare.


Le prime parole di San Michele Arcangelo sono un chiaro richiamo al corretto comportamento e al corretto modo di agire di un figlio di Dio.


Quindi veniamo messi di fronte alla realtà dell'umanità che, giorno dopo giorno, permette che Dio venga rimosso sempre più frequentemente dai luoghi pubblici e che i luoghi di preghiera vengano chiusi. È l'uomo stesso che sta spianando la strada all'Anticristo.


Fratelli, dobbiamo conoscere Nostro Signore Gesù Cristo e per riuscirci dobbiamo ricorrere definitivamente alla Sacra Scrittura e leggere in particolare i Santi Vangeli, per fare in modo che gli uomini non vadano dietro all'Anticristo, che ingannerà l’umanità con grandi prodigi maligni, farà ogni sorta di "miracoli", di prodigi e di segni ingannevoli, come annunciato da San Paolo nella sua lettera ai cristiani di Tessalonica. (2 Tess. 2,9)


La grande differenza tra Gesù Cristo, nostro Dio e Signore e l'Anticristo, è l'umiltà di nostro Signore.


L'oppressore non sarà umile e farà sfoggio del suo potere, ricorrendo a falsi gesti di umiltà.
 
La passata eclissi totale dell'8 novembre 2022 ha anche simboleggiato il più grande allontanamento dell'umanità dall'Amore Divino e dalla Nostra Madre Santissima. Questo segno evoca un castigo, che non sarà quello che avverrà dopo il Miracolo, ma un castigo che lo precederà, frutto della superbia umana e dell'abominevole desolazione della Chiesa, a seguito della negazione dell'uomo nei confronti di Dio.


Continuiamo a pregare affinché la valanga che introdurrà i grandi cambiamenti nella vita della Chiesa e che apriranno la porta alla desolazione profetizzata da Daniele sulla pubblica abolizione del Sacrificio perpetuo, venga trattenuta ancora.


Il Profeta Daniele ci parla del Luogo Santo e dell'abominevole desolazione. (Mt. 24,15)


In Matteo 24,22 ci viene detto altresì: "E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati."

 
San Michele Arcangelo ci parla di un periodo molto difficile per il Popolo di Dio, durante il quale le persecuzioni, le blasfemie, i sacrilegi e la solitudine saranno continui e quello sarà il momento in cui la fede dovrà prevalere più che mai, per potere rimanere saldi nella Trinità Divina.


È necessario ricordare che le virtù umane devono accompagnare le virtù infuse, che non si possono improvvisare da un giorno all'altro.


Pertanto è questo il momento, è adesso che dobbiamo esercitarci nella virtù, affinché il libero arbitrio sia forte quando arriveranno i grandi scombussolamenti che scuoteranno la nostra realtà e il nostro ambito personale, nei quali forse stiamo ancora vivendo senza gravi preoccupazioni.
 
Amen. 


 

 
 
 

Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce

Post n°9576 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

Linda Li. Importanti novità per gli Operatori della Luce

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 13 novembre 2022

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di guerrieri, i prossimi giorni sono molto importanti per il piano Divino. Il Divino dice che il piano Divino va avanti bene. Il piano per il prossimo momento è estremamente critico. Il Divino incoraggia gli Operatori della Luce a mantenere lo slancio ed a sapere che il Divino e la Compagnia del Cielo stanno aiutando ad avanzare il piano Divino.

Il momento critico è arrivato. Il tempo straordinario richiede sforzi straordinari. Il Divino dice che i nostri Operatori della Luce vengono chiamati. E ad alcuni Operatori critici della Luce è stato chiesto di iniziare la loro missione. È tempo di portare la vostra missione in prima linea affinché il pianeta sappia chi siete e perché siete qui.

Il Divino dice che il tempo che ci attende richiede un grande coraggio per alcuni Guerrieri della Luce. Specialmente gli Operatori della Luce la cui missione è guidare sulla nuova Terra. Essere un nuovo leader della Terra ha bisogno di diverse capacità di leadership. Ed essere il nuovo leader dell'età dell'oro di Gaia ha bisogno di un cuore aperto e di una volontà di guidare nei momenti di grandi sfide e difficoltà.

Leader per la nuova Terra di Gaia, siete stati chiamati. Il vostro momento è arrivato.
Il Divino dice che questi nuovi leader terrestri sono stati addestrati per molte volte dal vivo. Nel loro schema divino, ci sono qualità che sono state installate e con loro in questa vita. In altre parole, questi leader sono completamente equipaggiati e hanno tutte le qualità Divine richieste per il futuro. Sono stati tutti preparati ed ora sono pronti. Il loro momento è arrivato.

L'ultima cosa che il Divino vuole far sapere agli Operatori della Luce è che, nel tempo a venire, ci saranno alcuni Operatori della Luce che inizieranno a guidare la strada. E ci sono anche alcuni Operatori della Luce la cui missione è organizzare il resto degli Operatori della Luce per sostenere i leader. Il Divino consiglia ai nostri lavoratori della Luce ed alle comunità di Lavoratori della Luce di stare sulla stessa pagina e sostenersi a vicenda e sostenere i leader affinché insieme, possiamo andare avanti all'unisono, e portare il Cielo sulla Terra.

Portare il Cielo sulla Terra richiede che tutti gli Operatori della Luce lavorino insieme e sostengano i leader e sostengano il piano Divino. Questo è il design e questo è il modo in cui possiamo portare avanti il piano Divino e portare il governo Divino nel nostro regno fisico.

Quindi, se avete una missione da guidare, il Divino vi chiede di essere consapevole e di sapere che il tempo a venire è critico. Il Divino chiede ai nuovi leader terrestri di prepararsi. È giunto il momento. La nuova Terra di Gaia è qui. I nuovi leader terrestri di Gaia sono stati chiamati. Il nuovo governo Terra di Gaia, il governo Divino è iniziato energeticamente ed è tempo per il governo Divino inizia nella nostra realtà fisica. Gaia e il Divino chiedono agli Operatori della Luce di sapere che è arrivato il momento.

Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li e così è.



11:11 Dono divino per le fiamme gemelle

10 novembre 2022

Linda Li

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un veloce messaggio per voi. Il Divino dice che l'atmosfera attuale è di grande aiuto per l'avanzamento del piano Divino. Soprattutto con la luna piena di martedì e l'imminente portale 11:11, il Divino e la Compagnia del Cielo sono in grado di utilizzare queste intense energie ed opportunità di apertura portale per far avanzare il piano Divino. E il risultato è incredibile. Il Divino vuole condividere con voi lo straordinario risultato affinché sappiate di aver fatto un ottimo lavoro ed il vostro contributo conta.

Questa settimana, nel giorno della luna piena, il Divino ha ufficialmente iniziato energeticamente il governo Divino. Cioè che la vecchia struttura di potere 3D è stata ritirata. Il nuovo governo divino e gli organi governativi legati alla Terra sono stati tutti messi in atto e sono funzionanti. Gaia è molto soddisfatta del risultato. È un traguardo notevole. Il Divino ha un grande apprezzamento per gli Operatori della Luce e per il lavoro ben fatto.

Il Divino dice che domani ci sarà un altro giorno del portale. Per sfruttare appieno le energie intense, il Divino vuole fare un dono agli Operatori della Luce. Il Divino dice tradizionalmente, il portale delle 11:11 è per le riunioni delle fiamme gemelle. Le energie sono progettate per le riunioni gemelle. Domani, in questo giorno speciale portale, il Divino darà a molti gemelli l'autorità e le benedizioni energeticamente. Ciò significa che i gemelli che ricevono l'autorità divina si riuniranno finalmente. Questo è il dono divino e il Divino incoraggia i nostri Operatori della Luce ad essere pronti al dono ed a chiederlo nelle vostre meditazioni.

Il Divino dice che ci sono molte fiamme gemelle che stanno lottando, in particolare in questo ambiente caotico quando le interferenze avvengono intensamente. Ci sono fiamme gemelle che sono riuscite a riunirsi eppure hanno problemi a stare insieme. Il Divino dice che l'interferenza è stata talmente forte che ci sono fiamme gemelle danneggiate e hanno letteralmente bisogno di riparazioni.

Comunque il Divino dice che l'atmosfera è cambiata. Il Divino ha conquistato il pianeta. Ed il Divino ha rimosso le ingerenze e le forze ottuse. Ed ora è il momento di iniziare il procedimento di guarigione. La guarigione delle fiamme gemelle è estremamente necessaria. E il Divino vuole fare tutto il possibile per prendersi cura di queste fiamme gemelle ed aiutarle a riunirsi. Domani è un'opportunità di buon auspicio, ed il Divino vuole iniziare il procedimento dando autorità affinché i gemelli possano iniziare ad unirsi.

Il Divino dice che per gli Operatori della Luce che hanno difficoltà a conoscere o localizzare la loro fiamma gemella, il Divino incoraggia questi Operatori della Luce ad andare avanti ed a continuare a chiedere indicazioni. Sappiate che la rimpatriata avverrà se è il progetto. Potrebbe volerci un po' di tempo, però, il Divino farà del suo meglio per unire i gemelli. Le fiamme gemelle sono preziose guerriere della luce e, per progetto, in questa vita, si riuniranno dopo eoni di separazione e duro lavoro. Gaia e il Divino li apprezzano, e li aiuteranno nel loro modo di unirsi. Questa è la notizia.

Benedizioni divine a tutti voi.
Linda Li e la divina. Così è.

 
 
 

St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti

Post n°9575 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

St Germain. Sulla cuspide di grandi cambiamenti

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 13 novembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi speciali di grande cambiamento che sono su di voi, ora. Cambiamento che è stato predetto per molti anni dentro le vostre tante opere: la vostra Bibbia, la vostra Tora, tutte le diverse opere che hanno espresso questi cambiamenti che verranno e vi preparano a questi cambiamenti. Proprio come noi, coloro che vi guidano, vi abbiamo preparato per questi grandi cambiamenti.

E siete  sull'orlo  di quei cambiamenti ora, nei prossimi giorni! E potete aspettarvi  molto  da rivelare in futuro. Guardate,  mentre attraversate letteralmente una risurrezione. Una resurrezione per passare dalla democrazia che avete adesso, che chi ne ha avuto il controllo ha tentato di tenersi, pensando, facendovi pensare, facendo pensare a tutti, che questo era ciò che serviva. Ma una democrazia è corruttibile, così come  è  stata corrotta.
Ma ora vi state trasferendo e resuscitando in una  nuova repubblica. La repubblica che era destinata a questo paese. E non solo questo paese, ma l'intero pianeta, il mondo stesso! Tutti i paesi del mondo si uniscono come uno. Le persone parlano da sole come uno, non sono più controllate da un altro. Perché come potete controllare la Sorgente di Dio dentro di voi? Non è possibile, se siete consapevoli di essere quella Fonte di Dio.

Quindi
"Come repubblica per la quale rappresenta, una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti". Questo è il credo che è stato affermato dai vostri antenati. Quelli che sono venuti prima di voi, che hanno preparato questa nazione. Questa nazione per guidare un mondo. Questa nazione per lavorare un mondo intero. Questo è ciò per cui è stata pensata. Ma, naturalmente, quelli delle forze dell'oscurità sono intervenuti e hanno lasciato il segno sulle cose per cambiarlo, per renderlo come volevano che fosse. Ma non possono più dominare.

Perché tutto sta per cambiare. E molti lo chiameranno un cambiamento miracoloso. Molti non lo vedranno arrivare, poiché voi, quelli di voi che siete i Risvegliati, i Prescelti, sapete da tempo che questo sta arrivando. Questi grandi cambiamenti sono su di voi.
Spetta a ciascuno di voi ora essere quei Guerrieri della Luce. Molti di voi dovranno uscire dalle proprie zone di comfort. È destinato che voi lo facciate quando sarà il momento giusto. Quando sentite la chiamata. E non prima. Se sentite quella chiamata ora? Sì, rispondete. Se l'avete già sentita, avete già risposto. E per quelli di voi che non hanno ancora sentito la chiamata, sta arrivando. È garantito che ascolterete la chiamata. Sentirete i messaggi che vi vengono ora per raggiungere e aiutare un fratello, una sorella, in qualunque modo voi vi sentiate chiamati a farlo.

Alcuni di voi erano lì in quel momento della firma della Dichiarazione e dell'istituzione della Costituzione di questa nazione. Alcuni di voi erano lì con me, nel corpo o nello spirito, e facevano parte di questo Grande Cambiamento che sta arrivando ora. Il Cambio che è stato preparato più di 200 anni fa ed ora viene preparato ancora una volta per trovarne la vera e completa fruizione e la diffusione della Luce.
Una nazione che diffonde Luce nel mondo ed oltre. Una Repubblica. Una Repubblica di, e per, e del popolo .

Il vostro presidente Trump ha tentato di dimostrarlo, di condividerlo con tutti voi. Ed è stato un ritorno al popolo. Dal governo al popolo. Questo è ciò che sta accadendo ora.
Ora siete tutti in una posizione in cui potete osservare ciò che avete iniziato molto tempo fa, molte, molte vite fa. Molte migliaia di anni fa avete iniziato questo. Siete venuti qui per iniziare questo procedimento per risvegliare un mondo. E svegliarlo, lo avete!

Sono Saint Germain. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che la Fiamma Viola continui ad eliminare tutta la vecchia programmazione che non è più necessaria o necessaria dentro di voi. Quei tempi sono passati. È ora che il  nuovo voi nasca dal vecchio.





 

 

 
 
 

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9574 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/13/tm11132022/

Inserito il 13 novembre 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Arriviamo alla fine di tre cicli nella chiusura delle porte sul conflitto terrestre. Sono tutti cicli temporali diversi e lunghezze diverse. Uno è particolarmente difficile da terminare perché porta con sé la maggior parte dei cambiamenti e le persone lo sentono di più, anche se entrare nel prossimo ciclo dovrebbe essere abbastanza piacevole. Questo è come pianificato e segue senza intoppi. Un altro ciclo è un po' più breve nel tempo e porta con sé una buona liberazione mentre lo guardiamo nel nostro specchietto retrovisore. Il terzo non dovrebbe essere così difficile poiché siete per lo più già preparati per l'inizio del nuovo ciclo. È una progressione naturale dell'evoluzione delle cose mentre il pianeta viaggia attraverso queste influenze come prescritto. Nuovi elementi di influenza sono determinati dalla posizione nel cosmo e dall'influenza delle stelle e di altri pianeti. Portano la loro influenza in quanto hanno la loro energia e sono parte del tutto, ma individuali. Non potete sfuggire all'influenza che state subendo in quel momento.

La chiusura di questi e l'inizio di nuovi cicli richiedono una certa quantità di monitoraggio, ricerca e valutazione che li accompagna e siamo impegnati a farlo in questo momento. La maggior parte delle volte le cose vanno lisce da sole, ma alcune cose richiedono un piccolo ritocco qua e là; un po' di codifica qui e un po' di gomitate là. È un lavoro da custode o addetto alla manutenzione. Questa è una delle cose che stiamo facendo adesso. Inoltre ci sono moltitudini di persone che non prendono bene le energie e tendono a mostrare cattiva volontà verso gli altri e noi cerchiamo di mitigare queste energie negative generate da così tanti. Ci vuole anche molto da guardare. Tutto questo si aggiunge ai grandi elementi che accadono da paese a paese ed alle scene politiche presenti.

Non siamo mai a corto di qualcosa da fare e non ci annoiamo mai. Ci sono sempre cose nuove da imparare e nuove persone da addestrare perché tutto è l'evoluzione delle anime e di tutto ciò che vive. È il modo delle cose. Non evolvere è contro ciò che si intendeva e le persone tendono ad avere problemi più grandi del solito durante un periodo di stagnazione o di non evoluzione. Potete rifiutarvi di imparare ed evolvervi, ma non tv porta da nessuna parte e di solito ad un mucchio di sfide di cui non avete bisogno e da cui dovete passare del tempo per riprendervi. Questo è il motivo per cui vi viene comandato di continuare ad imparare e fare ricerche. Le informazioni di cui avete bisogno di solito in qualche modo si fanno strada nella vostra attenzione o concentrazione ed è così che si ottiene. Attirerete a voi ciò che è necessario nel modo di apprendere ed anche le situazioni per portarvi le lezioni di vita di cui avete bisogno per quell'apprendimento. C'è più sincronicità in tutto ciò che è di quanto vi rendiate conto perché tutto deriva dalla creazione del Creatore ed è basato sull'intelligenza. C'è saggezza infinita in tutte le cose, dalla più piccola alla più grande. Non c'è nulla che sia stato creato che non sia in sincronia con tutto il resto. Come potrebbe essere altrimenti.

Mettetevi in questo mare di intelligenza di tutto ciò che è e guardate crescere la vostra visione e comprensione perché le porte vi si apriranno. Siete stati chiusi per così tanto tempo che vi sembra strano di essere connessi a tutto il resto. Pensate che ci sia un posto che è il vostro spazio e ci sono dei confini che non oltrepassate ed alcuni di essi sono una cosa della società e del modo in cui siete cresciuti. C'è rispetto per gli altri, ma ate consapevoli che a volte quando vedete gli altri guardate anche voi stessi. In quale altro modo potreste riconoscerlo perché lo conoscete già e ne avete esperienza o non vi sarebbe visibile.
Aprite questa porta delle possibilità di essere connessi e di riappropriarvi di ciò che già conoscete, ma che ormai da tempo vi è stato negato. Il velo sarà sollevato e tutte le cose apprese che possedevate prima di venire sulla Terra saranno nuovamente disponibili nei vostri archivi. Come potete immaginare, questo sarà un periodo di adattamento per ritornare a queste informazioni, ma per la maggior parte sarà come una sensazione di ritornare di nuovo a casa. Accadrà e per la maggior parte sarà regolare, anche se si tratta di un aggiustamento.

Tutta la vita è una transizione di qualche tipo, da una cosa o sapere ad un'altra di una maggiore comprensione perché essere vivi in sé è la transizione da un respiro all'altro. C'è una sorta di respirazione di tutte le cose, dalle rocce ai pianeti, un'energia vitale dentro e fuori, prendere la vita ed usare ciò che è necessario ed espirare ciò che non è necessario. Un modo di vivere eternamente pianificato e creato delicatamente e quindi c'è molto spazio per la crescita e la realizzazione. La maggior parte delle volte siete trattenuti solo dalle vostre idee preconcette di limitazione e da insegnamenti errati. C'è un sempre e niente è perduto.

Vi lascio ora a considerare queste idee di verità e ad aprire porte chiuse che devono essere aperte. Non ci sarà nessuna porta aperta prima del suo tempo, ma alcuni di voi dovranno rispolverare le porte che avrebbero dovuto essere aperte molto tempo fa. Continuo ad amarvi moltissimo.

Sono Lanto che vi aiuta ad aprire le porte.

 
 
 

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9573 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

TM11092022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/09/tm11092022/

Inserito il 9 novembre 2022 da KIBODABI

Ora che abbiamo stabilito la vostra parte in questa risoluzione del conflitto terrestre, è tempo di pensare al futuro di quando sarà stato risolto ed è tempo di Ascensione. Avete lavorato a lungo affinché ciò accadesse, eppure cos'è il tempo se non il momento attuale del vostro potere di creare il tuo futuro? L'Ascensione è il modo per raggiungere un modo più elevato di pensare e sperimentare e non c'è limite a ciò che potete ottenere fino alla Sorgente e questo è l'obiettivo finale.

La Terra, o Gaia, desidera da tempo portare con sé i suoi figli quando ciò accade e questo desiderio è stato onorato. Coloro che raggiungeranno le vibrazioni più elevate ascenderanno con lei. Questo è insolito per gli individui, di solito ascendono da soli ad una dimensione superiore. Questo atto di ascensione per Gaia avverrà all'improvviso e molti sulla Terra hanno già viaggiato verso dimensioni superiori nella loro vita e nel loro pensiero.
È uno stato dell'essere ed insieme a ciò arriva una luce più espressa e noterete una differenza nel modo in cui le cose appaiono. Solo coloro che fanno il lavoro ed ottengono questo carattere saranno in grado di passare attraverso questo procedimento di ascensione perché segue le leggi e le regole dell'esistenza per natura. Potreste chiedere quando ciò accadrà ed è condizionato dal collettivo di coloro che raggiungono questo stato e da Gaia. È impossibile che non accada una volta raggiunto questo punto di riferimento. È la via di ogni avanzamento e cambiamento di dimensioni. Per coloro che hanno praticata sarà possibile ritornare in una dimensione inferiore per visitare, ma la maggior parte non sceglie di farlo perché sarà scomodo e si sentirà pesante.

Coloro che erano di una dimensione superiore che vennero sulla Terra trovarono difficoltà ad adattarsi ed ebbero vari problemi fisici nel corso della loro vita. Vedete, c'era molto da considerare quando è stata presa la decisione di accettare questa missione sulla Terra e non è stata presa alla leggera. C'era un contratto che dovevate firmare e siete tenuto a farlo. Questi sono vincolanti e legali e ci sono conseguenze da considerare in caso di rottura dell'accordo. All'inizio non si vedeva che il conflitto sarebbe durato così tanto e voi sareste stati lontano da casa per questo lungo periodo di tempo, ma questo è ciò che è servito per raggiungere l'obiettivo prefissato. Ci sono quelli che non sono giunti alla realizzazione della loro missione e poi ci sono quelli che l'hanno fatto, ma hanno scelto di non onorarla e ci sono delle sanzioni. Di queste sanzioni non si parlerà qui perché quando i vostri ricordi saranno svelati, queste informazioni saranno lì. Il quadro di tutta questa impresa è molto più ampio di quanto voi abbiate mai immaginato e coinvolge molte più vite oltre a quelle sulla Terra. Anche questo sarà ricordato nella rivelazione del vostro passato. Questo conflitto era di grande importanza.

Arriviamo alla fine di questo lungo conflitto e questo chiude molte porte che sono state aperte per lunghi periodi di tempo per questa disgrazia delle azioni da parte delle tenebre iniziata molto tempo fa, con una divergenza di opinioni su cosa significhi vivere una vita divina e su chi ha il controllo. Un individuo è stato in grado di convincere gli altri delle sue nuove idee e questo ha portato a reclutare altri in questo gruppo e le linee di opposizione sono state stabilite, che hanno portato a molti anni di distruzione.
Nessuno di noi pensava che sarebbe mai arrivato così lontano e si sarebbe evoluto nella guerra che aveva generato sulla Terra. Questo non sarà mai permesso che accada di nuovo. Ci sono voluti così tanti per concentrare le loro vite per porre fine a questo conflitto.

Vi dico che le cose stanno procedendo ora come previsto e anche se pensate che le cose si muovano lentamente, si stanno muovendo in modo ordinato e sarete in grado di vederlo nella sua complessità dai registri conservati. L'oscurità, poiché gli individui vengono ora rapidamente rimossi e trattati, ed anche le parti della Terra con attività oscure in passato vengono purificate e rivitalizzate e questo fa parte del ristabilimento dei comandamenti dati all'inizio che tutti dovevano vivere di.
Sono dati nei Phoenix Journals e devono essere appresi e studiati senza eccezioni poiché non sono suggerimenti. Solo perché non vedete le conseguenze immediate dell'azione e non pensate che non sia stata registrata. Questo vale anche per le azioni corrette ed il vivere per tutti raccogliere il raccolto delle loro decisioni ed è impossibile che sia altrimenti.

Queste parole non rispondono a tutte le vostre domande e la maggior parte di voi dovrà aspettare che arrivino tutte le risposte. C'è un procedimento per tutto l'apprendimento, ma vi sarà rivelato a suo tempo. Non tutte le cose possono essere poste ai vostri piedi in una volta poiché c'è intelligenza in questo apprendimento delle cose e deve essere seguita per un corretto avanzamento e riguarda tempi e circostanze. Vi meritate delle risposte e vi verranno date nei tempi di correttezza. Siate di buona volontà su questo e fiduciosi che questo sia il modo corretto. Sfortunatamente questo molto probabilmente porterà più domande, ma è una risposta in sé.

Continuo ad amarvi molto e vengo da voi in verità.

Io sono Lanto

 
 
 

Lanto. TM11132022. Vi lascio ora a considerare queste idee di verità. Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui.

Post n°9572 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

SECONDA PARTE


TM11072022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/07/tm11072022/

Inserito il 7 novembre 2022 da KIBODABI

Ci riuniamo per imparare e superare le difficoltà della vita. Vi sorprenderebbe sapere quanti anni ho e da quanto tempo cerco di superare le difficoltà della vita. Ho avuto molta esperienza, soprattutto nei miei primi anni, cercando di imparare dai miei errori. Gli errori fanno impressione e tendono a rimanere nella memoria. È facile diventare amareggiati e nutrire risentimento ed altri pensieri negativi invece di perdonare gli altri e se stessi. Una delle cose più difficili che ho trovato da fare è stata perdonare me stesso per la trasgressione nei confronti degli altri, specialmente quando non mi hanno perdonato. Raccomando di trovare un modo per chiedere perdono all'altra persona e cercare di perdonare se stessi, anche se l'altra persona non vi perdona. Fate i passi necessari per correggere le cose, ma perdonate voi stessi con cuore contrito.

Veniamo ora al procedimento di apprendimento stesso. Come prendete la vita di tutti i giorni ed imparate da ciò che vedete? Guardate le stagioni sulla Terra e la vita stessa e come si rinnova. Ci sono cicli e morte e questo è sempre seguito dal rinnovamento. Questo non è un caso, ma un progetto del Creatore per andare avanti in tutto ciò che è. Questo non si applica al vostro stesso apprendimento in quanto ritornerete con la stessa identità dell'anima anche se potreste aver indossato abiti diversi? Potete imparare tutto ciò che dovete sapere in una vita per vivere in Paradiso con gli angeli? Le informazioni lasciatevi nei registri sono state distrutte o rimosse con il preciso scopo di tenervi in schiavitù e tenervi sottomessi con un atteggiamento sottomesso a qualunque sovrano sia in cima al mucchio in quel momento. L'anima è eterna perché è l'espressione del Creatore e passerà a molte vite ed esperienze sulla Terra. Ci sono vite tra noi ora che non richiedono molte vite, ma vivono per lunghi periodi di tempo e nessuna delle loro esperienze viene dimenticata. Questo è dove siete diretti quando lasciate l'esperienza della Terra perché il vostro apprendimento assumerà un tipo più continuo di espressione di vita. L'esperienza della Terra è stata fatta su misura per voi in un ambiente controllato allo scopo di lezioni più rapide e questo è stato positivo, ma nel procedimento c'è l'oblio delle vite passate. Questo è stato progettato per farvi cercare continuamente la saggezza delle cose ed aggiungere quanta più compassione ed amore possibile alle vostre registrazioni interiori.

Quando la vostra memoria sarà svelata, senza dubbio rivedrete le esperienze del vostro passato e come avete affrontato il procedimento di apprendimento. Non era necessario che lo completaste in un lasso di tempo, ma poiché avete scelto di progredire nel vostro tempo libero, non importa quanto lungo o breve fosse il procedimento di apprendimento.
Potreste chiedere, beh, se ho già imparato queste cose prima di venire sulla Terra, allora perché devo rivivere tutto questo di nuovo? Molte delle vostre vite non sono servite solo all'apprendimento, ma ad esempio ad altri, perché avete vissuto nella Luce e le vostre reazioni erano necessarie per mostrare agli altri che c'era un modo migliore di vivere e che le vostre vite stavano dando per sempre agli altri nella vostra precedente esperienza di apprendimento, quindi che possano anche loro imparare. Avete dato molto di più agli altri dalle vostre molte vite di quanto vi rendi conto e le espressioni del vostro apprendimento precedente hanno stimolato molte anime a cose e modi di vivere la vita migliori. Siete stati insegnanti, che ve ne rendiate conto o no. Sarebbe stato impossibile per la coscienza collettiva elevarsi come ha fatto, se non fosse stato per le anime illuminate che hanno scelto di assumere questa missione di venire sulla Terra e vivere le molte vite che avete vissuto.

C'è anche l'elemento di unirvi ad altri di Luce su questa missione terrestre e combinare la vostra energia di Luce per uno scopo più grande di elevare gli altri in uno stato di pensiero più elevato. La vostra energia in questo modo passa da un individuo ad una forza molto più forte che è molto più efficace nel suo scopo e focalizzazione. All'inizio eravate stati diretti da noi, ma presto avete imparato a farlo da soli e quando questo è stato fatto siete diventati molto più forti di quanto avrebbe potuto avere qualsiasi intento oscuro.
Abbiamo aiutato a focalizzare quella Luce e l'intento verso ciò che era più necessario in quel momento e molto è stato ottenuto in questo modo nel corso degli anni. Era come un ariete per rompere la presa e le barriere che l'oscurità aveva impiegato così tanto tempo per costruire come parte del loro piano. La presa e le barriere erano così forti che ci è voluto tutto questo tempo per sfondare e decimare l'energia che pensavano sarebbe durata per sempre. Questo è il motivo per cui così tanti sono stati mandati sulla Terra in modo che la combinazione delle energie di Luce diventasse questa forza che poteva realizzare questo ed è stato fatto. Questo è anche il motivo per cui dopo che l'oscurità si è resa conto di ciò che stava accadendo, hanno cercato di raggiungere ed identificare quegli Operatori di Luce e distruggerli attraverso la menomazione o la morte. Nel corso della vostra vita avete corso molti più pericoli di quanto pensiate e c'erano molti dalla nostra parte che hanno lavorato senza sosta per assicurarsi che foste protetti. Alcuni sulla Terra hanno dato le loro vite come esempi per mostrare fino a che punto si sarebbero spinte le tenebre per proteggere ciò che avevano corrotto.

Quindi vedete che dietro il velo c'era molta intelligenza e c'era molta intelligenza nel procedimento di ciò che vi era stato ordinato di fare, anche se in quel momento non ve ne siete resi conto. Quasi tutto è stato coreografato e tutti sono stati influenzati nelle loro decisioni su come procedere. Tutti venivano condotti di notte mentre dormivate e durante il sonno c'era molto da fare. Siete diventati una forza che non ha mai smesso di provare e ha lavorato durante il giorno e la notte per superare le barriere ed aprire la strada affinché la Luce fosse ristabilita sulla Terra. Avete lavorato molto più duramente di quanto avete mai immaginato, eppure la maggior parte di voi aveva la sensazione di dover fare più di quello che eravate. Non eravate nient'altro che dediti alla causa e sto parlando a coloro che sono giunti alla realizzazione del perché erano qui.

Ora potreste chiedere cosa dire di coloro che non sono giunti alla realizzazione del loro scopo. Molti degli Operatori della Luce lavoravano di notte mentre dormivano anche se durante il giorno non lavoravano apertamente alla loro missione. Hanno dato la loro energia e la loro presenza sulla Terra ha contribuito in modo di aiuto.
Così tanti fino ad oggi non sanno davvero perché sono qui. È anche che alcuni si sono rivolti alle vie oscure e si sono persi nel miscuglio delle cose che li bombardavano da tutte le parti. Anche questi individui avranno una rassegna del loro soggiorno sulla Terra e riceveranno di conseguenza le loro lezioni di vita. Niente va sprecato. A volte è molto difficile discernere chi sta contribuendo, cosa e quanto hanno dato, ma tutto è registrato. Questo è uno dei motivi per cui non dobbiamo giudicare perché così tanto è nascosto.

Vi lascio ora alla revisione da una prospettiva più ampia ed un quadro più ampio delle cose e altro vi sarà rivelato col passare del tempo del dietro le quinte del conflitto terrestre. Continuo ad amarvi moltissimo.

Io sono Lanto



TM11062022

https://kibodabi.wordpress.com/2022/11/06/tm11062022/

Inserito il 6 novembre 2022 da KIBODABI

Siamo arrivati ad un punto del vostro tempo in cui molti cambiamenti ci devono essere e devono essere fatti. Il cambiamento è sempre impegnativo, qualunque esso sia. Ci sono cambiamenti sociali, cambiamenti mentali, cambiamenti di guarigione e cambiamenti della Terra. Alcune leggi stabilite all'inizio devono essere ristabilite e messe in atto. Dal punto di vista dell'inizio non partiamo da un punto zero della Creazione. Stiamo prendendo un ambiente oscuro, alieno e sinistro ed usiamo alcune tecniche che chiudono questo ambiente e ripuliamo completamente la lavagna per iniziare questa scelta di Gaia molto tempo fa riempita da Dio e restiamo in giro abbastanza a lungo per vederla correttamente prendere piede.

Avendo questo come nostro obiettivo, ci si aspetta che contenga un sacco di manovre difficili, un po' come strappare i denti. Pulire la lavagna comporta dolore ed agonia per molti e non è in alcun modo una transizione graduale. È specifico e focalizzato su un solo risultato finale e nessun altro. Quando Dio disse che ci sia la Luce, non stava parlando di trasformarla in ciò che era accaduto sulla Terra per mano delle tenebre. Questo non accade durante la notte ed ora siamo nel bel mezzo del tempo di correzione. Questo significa che siamo nel mezzo del dolore e dell'agonia. C'è una certa quantità di apprendimento in questi cambiamenti che vanno a beneficio dell'osservatore o dello sperimentatore invece che tutti i cambiamenti corretti avvengano magicamente in una volta. Sì, si riteneva che sarebbe stato possibile eliminarlo del tutto e con l'alba del giorno successivo sarebbe stato fatto, ma questo avrebbe mandato tutti sulla Terra qua e là e avreste perso un grande punto in questo procedimento.

Potreste non vedere la saggezza nell'avere tutti presenti e vedere cosa sta succedendo, ma noi, da una visione più ampia, e cose del genere nascoste nelle nostre cinture, vogliamo che questa inesperienza voi vediate cosa è coinvolto nella correzione dei torti. Vi farà un'impressione duratura e spetta a voi ora stabilire la connessione tra ciò che è stato permesso che accadesse sullaTerra dalle mani delle tenebre e ciò che ci vuole ora per correggerlo o annullare tutto. Non è una piccola produzione. Quindi, stabilite questa connessione dall'oscurità alla Luce e soprattutto cosa significa corrompere le leggi di Dio e quali possono essere le sanzioni coinvolte. Sfortunatamente l'influenza dell'intento oscuro si diffuse sulla mente e atterra come la glassa su una torta calda. Se solo la buona volontà e la compassione potessero diffondersi così. Si vede che il libero arbitrio accetta ciò a cui ha una mente e la saggezza dell'amore come via creativa richiede un periodo più lungo di apprendimento per farlo bene. Quando è fatto, durerà l'individuo d'ora in poi.

Quindi vedete che questo tempo di cambiamenti è necessario ed il modo in cui è presentato e preparato è necessario e lo scenario migliore è che tutti mettano questo tempo di apprendimento nella giusta prospettiva sotto il titolo di causa ed effetto riguardo all'adesione alle leggi stabilite all'inizio e le azioni risultanti sono nate dall'intento divino e dalla sua corruzione. In futuro ci sarà chi leggerà la storia della Terra e tutto ciò che è accaduto e senza dubbio sarà commovente e impressionante, ma vi garantisco che non sarà niente come essere stati qui e viverlo tutto. Siete presenti e lo state vivendo in prima persona. Prendete tutte le note che potete e cercate di non perdere nessuna delle azioni di causa ed effetto qui evidenziate. So che ora è difficile da vedere e da capire completamente, ma starete meglio per averlo fatto.

Ora, figli miei, vi ho fornito informazioni che potrebbero non esservi andate bene in questo momento. Vi dico ciò che è nell'amore e non ciò che è morbido alle orecchie. Vi do la verità, che è ciò che volevi. Ecco qui.

Continuo ad amarvi moltissimo.

Io sono Lanto


https://www.anjoseluz.com/post/lanto-voc%C3%AAs-e-o-alimento-da-massa-negativa

4 novembre 2022

Lanto - Tu e il Cibo della Messa Negativa


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO LANTO!

Il mio cuore porta gioia e porta un po' di pace nei cuori di tutti. Capite fratelli miei, tanto tempo fa si diceva che i tempi sarebbero stati difficili, ma questo non può essere il motivo per delineare la giornata di tutti. Dovete vedere la Luce, dovete vedere il Sole che splende all'orizzonte. Se guardate solo al dolore, alla sofferenza, allo squilibrio, questo è ciò che otterrete. Perché ogni cosa su cui ti concentri prende forma nell'universo creando i raggruppamenti che già conoscete. Quindi non è il momento di concentrarsi sui problemi, è il momento di concentrarsi sulla Luce, è il momento di concentrarsi sulla speranza, è il momento di concentrarsi sull'Amore, è il momento di concentrarsi sull'evoluzione del vostro pianeta.

Fratelli miei, avete passato un sacco di tempo come burattini, ad essere controllati come quei piccoli giocattoli, in cui le corde manipolano il corpo e simulano ciò che viene detto. Per molto tempo vi è stato comandato, per molto tempo avete imparato tante cose sbagliate, tante cose che hanno portato il vostro pianeta ad essere quello che è oggi e ad essere com'è oggi. Questo tempo di manipolazione sta finendo, gli esseri che detenevano il controllo sulle vostre menti sono ancora sul pianeta, ma le loro menti non contengono più nulla che consenta loro di controllare. La Luce ha già eliminato tutto, la Luce ha già bruciato tutte queste forme di controllo. Quindi ognuno ora sta pensando con la propria mente.

Non entrate in questa convinzione di essere ancora controllati dalla Matrix. Oggi posso dire che siete controllati solo da ciò che vedete e da ciò che sentite, niente di più. E ovviamente quello che si mostra e quello che si dice è di tenervi sempre sulla cavezza della paura, la cavezza del carcere a tanti pregiudizi e regole totalmente inutili. La Luce è sul pianeta, la Luce porta cambiamento, la Luce porta saggezza mentre penetra nelle vostre menti, la Luce schiarisce, la Luce illumina. E quei pensieri che non sono compatibili con la Luce, iniziano a dare fastidio, iniziano a diventare molto presenti ed alla stragrande maggioranza non piace quello che pensano, non gli piace quello che provano.

Se si fermassero e analizzassero l'intero procedimento e trovassero una nuova strada, accettassero che è stato un errore e prendessero nuove direzioni, direi che starebbero facendo il primo passo sulla via dell'evoluzione.
Il grande problema nel vostro mondo oggi è l'ego, l'ego è esacerbato superando i sentimenti, superando molto l'Amore. Perché ognuno ha ragione, ognuno pensa correttamente, ognuno determina cosa farà l'altro, senza chiedersi se è corretto. Non si adatta alle menti, la piccola possibilità di fare qualcosa di sbagliato, mai. Ma cosa alimenta questo ego? Questa massa negativa che è lì, ti controlla ancora dall'ego di ciascuno.

Perché vi fa vedere che siete superiori, ve lo fa vedere, non commettete errori, che siete perfetti e che tutti gli altri hanno torto, perché il vostro modo di pensare è quello giusto. Quindi non vedete la verità, non ammettete mai o ammetterete che potreste sbagliare, perché l'ego è molto gonfiato e con solo quello alimentate questa massa, non la lasciate diminuire.
Ma è per questo che esiste, per alimentare l'ego e alimentare tutto ciò che di negativo viene da lì: l'ego per il potere, il potere per il potere, l'ego dell'intransigenza, l'ego di pensare solo a se stesso, l'ego di non rispettare i diritti degli altri, l'ego per lottare per qualcosa che credete sia giusto, ma non si ferma a pensare che potrebbe non esserlo.

Vi state lasciando controllare, sì, ma non dai chip, non dagli impianti, non da qualcosa che è rimasto nella vostra mente. Vi state lasciando controllare perché vi piace quello che state facendo, siete d'accordo con tutto quello che state facendo. Non diamo la colpa anche alla massa negativa,
perché ci sono molti che non si lasciano trasportare da questa massa? Poiché hanno messo a tacere l'ego per molto tempo, hanno svolto un lavoro di osservazione, perdonano, auto-perdonano e hanno scoperto tanti errori che hanno fatto e che non fanno più. Ma voi che siete lì con il vostro ego pieno, non vi è permesso farlo da soli, perché il vostro ego non vi permette di abbandonare tutte le vostre idee perché sono quelle giuste.

Quindi non incolpate nessuno dall'esterno, qui diciamo sempre che il male entra quando la porta è aperta. Quindi se vibrate nella stessa gamma di questa massa negativa, siete d'accordo con essa, vivete ciò che vi insegna, vivete ciò che determina. Questo è il punto che molti non vogliono vedere, la massa determina il pregiudizio e voi diventate prevenuti, ma non lo ammettete. Ma nel profondo, nel profondo del vostro cuore, battete le mani per il pregiudizio. Per cui siete d'accordo con la massa, la massa determina che dovete giudicarvi a vicenda. Ma voi non lo mostrate, ma nel profondo del vostro cuore giudicate, giudicate e condannate. La massa impone di separare le persone per colore, razza, orientamento sessuale, preferenza religiosa.

Ma voi non dite così, dimostrate neutralità, ma nel profondo del tuo cuore siete d'accordo con tutto questo, siete d'accordo. Quindi state colludendo con la massa, perché è quello che vibra questa massa negativa, la separazione. E tutto ciò che separa porta violenza, perché quando vi separate non accettate l'altro e quando non accettate l'altro l'altro diventa vostro nemico, poi arriva la violenza... sono scelte. Non c'è modo che voi possiate pensare come la massa e dire di non essere dentro la massa. Qualsiasi pensiero che sia d'accordo con ciò che questa massa determina, vi trascina dentro, non c'è modo. "Oh, ma io non ci sono." Lo È. Qualsiasi pensiero che corrisponda a qualcosa di diverso dall'Amore vi porta in quella massa.

Questo è ciò che molti non vogliono capire, questo è ciò che molti non accettano. "No, non lo sono, sono completamente evoluto, non sono dentro questa massa." Ma è prevenuto, non rispetta il limite dell'altro, giudica l'altro. Questo non è il ruolo di qualcuno che sta cercando di seguire il sentiero della Luce. Guardarsi allo specchio è difficile, è molto difficile ammettere ciò che non vuoi ammettere. È come abbiamo detto; c'è una linea molto sottile tra un lato e l'altro e non puoi avere un piede da una parte e l'altro piede dall'altra parte.
Dovete fare una scelta, metà qui, metà lì non si può, la vostra scelta deve essere: seguirò il sentiero della Luce e seguirò il sentiero della Luce, è solo Amore che emana. Non ripeterò qui tutto ciò che significa emanare Amore, qualcosa che non sia un'emanazione di Amore, cade dall'altra parte, cade in questa massa.

È difficile ammetterlo, lo ammetto, ma la stragrande maggioranza lo fa, non lo ammette, lo dice con tutte le lettere... "No, sto seguendo il sentiero della Luce, io" io sono sul sentiero della Luce." Ma nel comportavi come qualcuno che non lo è, perché l'ego non vi lascia vedere, l'ego è troppo grande per ammettere che la pensiate come quella folla. Allora fratelli miei, smettetela di giustificarvi, cercando di far credere agli altri quale sia la strada da voi scelta, perché state ingannando gli altri e in fondo ingannando voi stessi. Ora, nel contesto spirituale, non prendete in giro nessuno, avete fatto la vostra scelta, vi state solo truccando e questo non vi fa bene. Perché voi non siete veri e coloro che non sono veri non sono sul sentiero della Luce.

Ora lasciate che qualcosa sia molto chiaro qui: quando dico che non siete sul sentiero della Luce, non sto affermando che siete non-
Luce, non confondete le cose. Essere non Luce è qualcos'altro, è qualcosa di molto profondo e pesante. Quello che dico è che non siete fuori dalla massa, siete lì in mezzo ad essa, essendo da essa nutrito. È una massa negativa? Lo È. Tutto ciò che non ha Amore è negativo. Ora quale strada sceglierete tra un momento? Dipende da voi, ognuno ha il potere di scelta, continuare a nutrire questa massa o cercare di uscirne. Ma uscire veramente, non solo all'esterno. Perché la vostra camminata non cambia nulla, mostrando qualcosa che non siete, non fa la vostra camminata, dovete essere veri, totalmente veri.

E questo è ciò che è difficile per la stragrande maggioranza di voi, vi etichettate che siete sulla via della Luce, ma avete un piede dentro questa grande massa per il pregiudizio, per il giudizio, per la separazione, per le convinzioni, per molte cose. Allora come uscire da tutto questo? Dipende da ciascuno, le nostre mani sono tese, basta chiedere il nostro aiuto e noi vi aiuteremo ad uscire da lì. Ora è necessario che voi vogliate cambiare, è necessario che nel vostro cuore, tutto ciò che vi teneva in mezzo alla folla, sia posto alla fine o almeno, che voi ammettiate che dovete cambiare, che avete bisogno di nuove idee, nuovi concetti. Allora sì, vi dirò che sarete sulla via dell'evoluzione, sulla via che è la Luce. Altrimenti, siete ancora lì in mezzo alla massa, senza evoluzione.

È triste? Lo è tanto, ma niente accade per caso fratelli miei e tutta questa massa esiste solo perché molti vibrano insieme ad essa. Potrebbe anche provare ad esistere, ma sarebbe così piccola se tutti vibrassero davvero solo Amore, non avrebbe forza, si cancellerebbe. Esiste, cresce, perché la nutrite. Quindi non c'è niente da fare, è una scelta di tutti, ma non dimenticate, niente è perduto, non c'è deserto davanti a voi, il percorso rimane aperto, dovete solo scegliere di spostarvi su di esso. E noi saremo sempre qui, disponibili, basta chiederci. Ora la cosa più importante in questo momento: guardatevi allo specchio e identificate esattamente dove siete. Ma senza ego, veramente, lasciate l'ego fuori dallo specchio e guardate dove siete.

Camminando verso la Luce, verso l'Evoluzione o state camminando sulla stessa strada che avete sempre percorso? Quando avrete quella risposta, forse molti arriveranno alla realtà e accetteranno che si sono sempre ingannati, che si sono ingannati per molto tempo, che in realtà non sono mai stati su quel sentiero verso la 5D, tutto era solo crosta, trucco, non proprio un vero cuore.

 

 

 

 
 
 

Un messaggio dal Capo Penna dfAquila: il Popolo del Cielo

Post n°9571 pubblicato il 16 Novembre 2022 da childchild

Un messaggio dal Capo Penna dfAquila: il Popolo del Cielo

https://www.youtube.com/watch?v=_v4b6OkdKd8

Tramite Galaxygirl, 7 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net)


(Sento dei tamburi. Sono seduta su un campo erboso in un grande cerchio vicino a un caldo fuoco scoppiettante, circondata dai Nativi Americani sotto un cielo stellato. I tamburi sono forti e ritmici, ci sono coraggiosi a torso nudo che ballano intorno al fuoco, scalzi e sorridenti, urlando. È rumoroso e molto liberatorio.)

Sono il Capo Penna d'Aquila. È di nuovo tempo di parlare. Perché molti cambiamenti stanno avvenendo nel vostro mondo, proprio come dicevano i nostri antenati. Così com'era e così sta diventando. Vediamo i Cieli raccontare le loro storie. Ricordiamo il Popolo del Cielo nelle storie dei nostri antenati. Li ricordiamo che scendono e condividono la loro saggezza. All'inizio non capivamo, ma col tempo abbiamo imparato a fidarci di loro. La nostra gente è stata visitata dalle stelle delle Pleiadi. Abbiamo avuto la fortuna di essere isolati ed energeticamente separati dagli altri. Eravamo circondati e protetti dalla Grande Madre che governava e nutriva tutte le cose. La Grande Madre sta tornando. Le sue energie si fanno sentire nel terreno sotto i nostri piedi. Sentiamo il rombo di un grande cambiamento, come una potente fuga precipitosa. Non può essere fermato. Si sente da lontano. Sappiamo che sta arrivando. Sentiamo che sta arrivando in profondità nelle nostre ossa. Anche voi sentite la fuga disordinata del cambiamento.

Sono il Capo Penna d'Aquila. Sono così chiamato per le mie prospettive superiori, per il mio punto di vista elevato. Quando ero giovane e sciocco questo era più ego e ora è più esperienza. Invecchiamo con il tempo e con l'età! (Sta ridendo e la sua faccia felice è una corona di rughe. I suoi lunghi capelli grigi e neri sono pesantemente decorati con penne e strisce di pelle.) Sì, Galaxygirl. Ti faccio vedere ora qui com’ero mentre lasciavo questo mondo. Questa è l'immagine del mio corpo quando riposava nei prati che amavo. Li amo ancora. Il velo ora è sottile e noi antenati ci stiamo intrufolando per darvi un po' di speranza, di gioia, di eccitazione. Riesci a sentire i tamburi? Senti che i tamburi stanno battendo, battendo. C'è molta energia di cambiamento. Puoi guardare quello che sta arrivando e sentire solo il rumore, cosa che non consiglio, perché c'è poca pace in questo. Invece, perché non prendere una prospettiva a occhio d'Aquila? E vedere il cambiamento in arrivo dalla prospettiva Divina. L'altezza Divina della comprensione. Ti invitiamo a sentire la musica nel rumore. Ti animerà e ti incoraggerà. Perché il grande cambiamento è qui!

(Il tamburo si ferma ed è silenzio. Siamo nel vuoto, Penna d’Aquila ed io. Siamo circondati da nebulose e stelle in lontananza, ma c’è solo oscurità d'inchiostro dello spazio dove siamo. Sta fumando una pipa della pace. La offre a me. È finemente scolpita e vedo che ci sono costellazioni su di essa. Le stelle sono intarsiate di turchese). Queste sono incisioni delle storie dei miei antenati. Ricordiamo quelli alti, di Luce, quando sono atterrati. Irradiavano l'amore della Madre e così li abbiamo accettati. Ci hanno insegnato a trattare alla base i raccolti di mais per l'azoto. Ci hanno aiutato a coltivare in tempi difficili in modo che non avessimo mai fame. Ci hanno aiutato all'inizio. E ora ci stanno aiutando.

Il popolo del Cielo sta tornando. È ora. Le antiche profezie stanno arrivando a ciclo completo. Tutto ha un ciclo. La stagione, le acque, gli animali, il ciclo della vita e della morte, tutte le cose in questo regno sono schemi. (Mi mostra le stagioni che cambiano rapidamente, enormi mandrie che migrano, un bambino che nasce, invecchia e muore e diventa una sfera di luce che poi sceglie la sua prossima esperienza. Mi mostra la cintura fotonica e il nostro sistema planetario è dentro di essa pesantemente ora. Vedo che un enorme muro di Luce si sta avvicinando. Sto tremando dappertutto. Vedo che c'è un enorme amore in questo muro di Luce. Sembra di essere a Casa. Sto piangendo troppo per riuscire a digitare. Mi è mancata così tanto questa Luce! E sento che siamo qui per ancorarla, per essere questa Luce, per irradiare questa Luce. E mi viene mostrato un guscio oscuro di Gaia, della vecchia Terra che si illumina dall'interno quando entra in questo muro di Luce. E ora posso vedere solo la Luce.)

Vedi bene, Galaxygirl. Nel vuoto tutto è possibile perché tutto è più chiaro. Nel rumore che verrà, la chiarezza della mente e del cuore sarà il dono più grande che tu possa dare. Per voi che ricordate i vostri giorni come popoli indigeni, ricordate la calda Terra tra le dita dei piedi, ricordate il vostro corpo nudo che correva felice attraverso i campi di erba alta. Ricordate il cielo che vi sorrideva. Ricordate la vostra Madre planetaria. Siete qui per lei. Siamo qui per servire, per dare la nostra Luce.

Io, Capo Penna d’Aquila sto parlando. Le Aquile perdono le piume quando diventano troppo grandi o le perdono in battaglia. Entrambi i casi sono veri. Entrambi portano onore. State portando onore a tutti noi. Voi onorate gli antenati stasera. Ricordatevi quando atterrerà il Popolo del Cielo, lo ricorderete ancora una volta, e il Grande Ciclo sarà completato e ne inizierà uno nuovo. Una nuova nascita precede sempre una vecchia morte. Il Creatore è tutto intorno a voi. La vita in ogni forma ed espressione. Non abbiate paura del grande cambiamento. Abbracciatelo nel vostro essere e volate in alto con il punto di vista di un'Aquila. Tutto sarà sistemato. Le piante ricresceranno. Le acque saranno fresche da bere. L'umanità troverà l'amore che è stato sepolto dentro di sé e crescerà come teneri germogli verdi. Vedo un nuovo raccolto. Vedo una Terra verde. Vedo una nuova vita e la vedo ora.

Io, il Capo Penna d’Aquila, sto parlando. Pace, amici miei, pace.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963