GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/11/2022

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9605 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

26 NOVEMBRE 2022

 

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

SIATE RICOLMI DELLE BENEDIZIONI DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

 
Sono stato inviato dalla Trinità Sacrosanta.
 
ALL'INIZIO DEL TEMPO DI AVVENTO VENGO A RICORDARVI:

 
Il dovere di vivere la pace nel cuore di ciascuno di voi.
Il dovere di portare in ciascuno di voi la Luce Divina e di essere luce per i vostri fratelli.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, i figli del Re devono prepararsi a vivere l'Avvento, pentendosi dei peccati commessi e mantenendo la Fede, la Speranza e la Carità.
 
I figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo accendono in ogni chiesa, in ogni casa, in ogni cuore, la prima candela di questo Avvento, consapevoli che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo è la luce del mondo (Gv. 8,12) e che quella luce rimarrà accesa nei secoli dei secoli. 

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi continuate ad aggrapparvi alle cose materiali, ignorando quanto presto le cose materiali saranno solo un ricordo, quando verrà imposta quella che verrà chiamata la nuova moneta (1).
La reazione dell'umanità nel perdere il controllo sulle cose materiali, sarà il pianto.
Gli uomini verranno soggiogati.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, quando guardo al paganesimo, mi rendo conto di come l'uomo disprezzi sé stesso, in quanto si permette di continuare a vivere nelle tenebre.

 
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI GLI UOMINI DOVREBBERO LIBERARSI DELLA DISSOLUTEZZA E ACCONDISCENDERE AD ESSERE SEMPRE PIÙ DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

 
CONVERTITEVI ORA! (Mc. 1, 14-15) Non dovete aspettare. È urgente che i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo inizino il cammino della conversione e rafforzino la Fede. 

 

Questa generazione è dominata dal potere terreno.  Il maligno si è proposto di distruggere la famiglia e di fare in modo che gli uomini disprezzino la Nostra Regina e Madre.
 
Questa generazione è in grave pericolo a causa dei grandi vulcani del mondo, che si risveglieranno uno dopo l'altro.

 

Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, soffrirà a causa della natura e a causa dei suoi simili.
 
Pregate figli di Dio, pregate, in Brasile giungerà la sofferenza.
 
Pregate figli di Dio, San Francisco, soffrirà a causa della natura.
 
Pregate figli di Dio, pregate per il Cile, per Sumatra, per l'Australia, saranno scossi dalla forza della natura.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate a coltivare il terreno spirituale, aumentando la Fede, la Speranza e la Carità.


SIATE AMORE E "IL RESTO LO RICEVERETE IN AGGIUNTA" (Mt 6, 33)

 
L'umanità verrà purificata e per la purificazione è necessario che l'Amore Divino regni in ogni cuore.
 
Vi benedico, tenendo in alto la Mia Spada. 

 

San Michele Arcangelo
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo alla caduta dell’economia, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

San Michele Arcangelo, all'inizio del Tempo di Avvento, ci invita a continuare ad essere amore per poterlo condividere con i nostri fratelli. Abbiamo bisogno che l'amore dia frutti di fede, di speranza e di carità, rappresentati dalla candela che accendiamo, che simboleggia che la Luce Divina non si spegnerà mai nel mondo.
 
Abbiamo ricevuto un appello a bandire la dissolutezza e a vivere nella conversione, poiché l'essere più spirituali ci deve condurre a vivere più vicino al Signore.
 
I cambiamenti che continueremo a vivere, ci porteranno a fare i conti con la difficoltà che comporterà vivere nel materialismo e trovarsi da un momento all'altro a non poter più contare su nulla. Che cosa farà l'uomo?
 
In questo momento stiamo vedendo un grave declino spirituale, la divisione è il peggior nemico in ogni ambito nella società e ancor di più all'interno della Chiesa.

 

Fratelli, siamo amore e il resto ci verrà dato in aggiunta. (Mt 6,24-34)

 

 
 
 

Hakann. Sessione di domande e risposte. La Federazione Galattica dei Mondi

Post n°9604 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild

Hakann. Sessione di domande e risposte. La Federazione Galattica dei Mondi

https://eraoflight.com/2022/11/21/hakann-qa-the-galactic-federation-of-worlds/

postato il 21/11/2022 su EraOfLight

(Traduzione Lina Capettini. www.lanuovaumanita.net)


Miei carissimi fratelli e sorelle,
Questo è Hakann che parla. Molte persone hanno inviato domande. Per me, questo è un buon segno che l'umanità si sta svegliando. Sono grato per tutte le vostre domande.

Domanda : Sono curioso di conoscere, riguardo agli Operatori di Luce ed ai bambini RH negativi: c'è qualche missione specifica collegata a noi? Perché questa mutazione esiste sulla Terra? Credo sia frutto di una ricerca sul DNA, ma visto che questa mutazione comporta un alto rischio di gravidanza mi chiedo: com’è possibile che esistano ancora persone RH negative?
C'è un modo in cui possiamo utilizzare i doni connessi a questa mutazione per il miglioramento di tutte le persone qui?
O forse non importa affatto?
Voi Pleiadiani avete molti gruppi sanguigni o solo uno?

Risposta : Queste sono domande eccellenti e molto perspicaci, grazie.
Il sangue RH negativo è in realtà associato ai rettiliani. Le persone diventano più sagge e più potenti se hanno esperienze e sono toccate sia dalla Luce che dall'oscurità. Quindi, da quel punto di vista, avere un po' di sangue nelle vene associato ai rettili può essere benefico. Le persone con sangue RH negativo non sono automaticamente malevoli o cattive. Gli esseri hanno il libero arbitrio: i terrestri certamente, ma anche i rettiliani. Le persone con sangue RH negativo sono sempre libere di scegliere le proprie azioni. Ci sono anche alcuni rettiliani che sono dalla parte della Luce.

Inoltre, non è necessario avere sangue RH negativo per essere un efficace Lavoratore della Luce. Questo canale non ha sangue RH negativo, per esempio.

Non tutti i Lavoratori della Luce RH negativa hanno la stessa missione. Tuttavia, i Lavoratori della Luce RH negativi sono in genere un po' più toccati dall'oscurità rispetto ad altri lavoratori della Luce, il che dà loro un vantaggio in alcuni compiti, come ricercare direttamente o combattere le forze dell'oscurità. Detto questo, ti consiglierei principalmente di seguire la guida della tua anima: prenderà in considerazione il tuo gruppo sanguigno e molte altre cose. I gruppi sanguigni non hanno un enorme impatto sulla vostra vita, ma hanno un impatto leggero. Anche altri gruppi sanguigni hanno lievi vantaggi.

La mutazione RH negativa esiste sulla Terra perché molte razze galattiche, compresi i rettili, molto tempo fa hanno dato frammenti del loro DNA ai terrestri. Lo descrivo nel mio messaggio "Hakann: storia dell'umanità". Da allora, nessuno ha interferito direttamente per eliminare il sangue RH negativo, quindi è ancora lì. Questo è anche il motivo per cui i terrestri sembrano così diversi l'uno dall'altro. Hanno DNA di molte diverse razze galattiche, e un terrestre ha più DNA di una razza e un altro terrestre ha più DNA di un'altra razza.

Al contrario, da una prospettiva terrestre, tutti noi Pleiadiani sembriamo abbastanza simili gli uni agli altri. In termini terrestri, abbiamo anche un solo gruppo sanguigno.

#########################################.

Domanda : Riesci a vedere il cambiamento della nostra narrativa mediatica nel prossimo futuro? Per media intendo giornali, radio e tv. Rimaniamo pazienti nell'ombra facendo il nostro lavoro e aumentando le vibrazioni generali, ma credo che i media svolgano un ruolo enorme nell'impedire alle persone di svegliarsi. Desidero tanto che tutti capiscano la verità. Forse è molto più di un desiderio in questo momento.
Molte grazie per aver risposto alle domande e per quello che fai.

Risposta : Sì, questa è una domanda che è nella mente di molti Lavoratori della Luce. Ti ringrazio per aver chiesto ciò che molte persone vogliono sapere.

Sì, è molto ingiusto, solitario e alienante che i media facciano il lavaggio del cervello alla maggior parte delle persone. Tuttavia, noi galattici siamo molto riluttanti a prendere noi stessi direttamente il controllo dei vostri media, per ragioni delineate nel messaggio: "Hakann: Storia dell’Umanità".

Quello che speriamo è che le forze contrarie terrestri prendano il sopravvento sui media relativamente presto ed inizino a trasmettere la verità.
Dal nostro punto di vista personale, le forze contrarie terrestri si stanno muovendo più lentamente di quanto sia ottimale. Sfortunatamente, mentre alcune forze contrarie terrestri potrebbero essere contrarie ai controllori oscuri che vogliono controllare tutto, ciò non significa automaticamente che le controforze terrestri siano maestri spirituali altruisti. Alcune forze contrarie terrestri sono motivate dall'avidità o dal potere personale o dal desiderio che il loro specifico paese abbia successo, più di quanto vogliano che tutta l'umanità sia libera. Ad alcune forze contrarie terrestri piace ancora l'idea che siano più ricche, più potenti o più influenti di altri terrestri.

Detto questo, dal punto di vista delle controforze terrestri, noi galattici non comprendiamo la situazione sul terreno, e si stanno già muovendo il più velocemente possibile. C'è certamente del vero nell'affermazione che vivere effettivamente sulla Terra offre una prospettiva in più sul terreno rispetto a quella che otteniamo con le nostre lussuose imbarcazioni in cielo. Detto questo, il ritmo lento delle controforze terrestri rallenta solo la liberazione della Terra. Non la ferma. Ad un certo punto, i vostri media inizieranno a riportare la verità e la stragrande maggioranza dei terrestri sarà di nuovo unita. Questo accadrà, è solo una questione di "quando".

Inoltre, più gli Operatori di Luce aiutano ad aumentare la vibrazione generale, più si avvicina il momento in cui i media ricominceranno a trasmettere la verità. Grazie per l'aiuto.

#################.

Domanda : Potresti chiedere ai Pleidiani dei film di Star Wars. Ho sentito che è in parte basato sulla vera storia galattica. I galattici usano le spade laser?

Risposta : Sì, in effetti, Star Wars è stato ispirato dalla vera storia galattica. È fantastico che questo e Star Trek abbiano dato ai terrestri una leggera rivelazione.

In realtà mi sono seduto e ho guardato Star Wars, invece di scaricarlo semplicemente nel mio cervello come faccio con molte altre parti della cultura terrestre. Mi è piaciuto. Non solo mi è piaciuto vedere come la storia reale è stata interpretata e trasformata in una storia quasi immaginaria dai terrestri, ma mi è anche piaciuta la storia per quello che era. Voi terrestri siete eccellenti narratori. Penso che una volta che la Terra sarà libera, molti galattici vorranno ascoltare le storie della Terra.

Solitamente, qualsiasi opera di finzione che risuoni fortemente con molte persone in genere ha un nucleo di verità od un nucleo di vera storia nascosta. Ciò non significa che ogni parola sia letteralmente accaduta, solo che alcune di esse sono state ispirate da eventi reali. A volte venivano usate sciabole leggere, ma più per sport o cerimonie o per curiosità che per combattimenti seri. Dal nostro punto di vista, le vostre pistole sono molto primitive, ma anche loro batterebbero una spada laser in un combattimento. Se ti dessi una spada laser, potresti vincere contro qualcuno armato di fucile d'assalto o anche di minigun? Probabilmente no.

So che nelle storie di Star Wars, i Jedi dovrebbero essere così bravi da fermare o sciogliere uno sciame di proiettili a mezz'aria, o schivarli o pararli con velocità soprannaturale. Tuttavia, chiunque possa effettivamente farlo, potrebbe anche semplicemente disabilitare un combattente nemico con un pensiero, che è più efficiente che caricarlo con una spada laser. Anche le spade laser non sono più difficili da evitare di una delle nostre moderne armi a distanza.

Per combattere nel mondo reale, i galattici usano armi a distanza, abilità psichiche ed in un pizzico i loro corpi. Io sono addestrato in quella che tu considereresti un'arte marziale, anche se la nostra utilizza la manipolazione cosciente dell'energia e incorpora abilità psichiche. In alternativa, un rettile potrebbe facilmente fare a pezzi un terrestre anche senza alcun tipo di addestramento speciale o arma.

Detto questo, non posso negare che le spade laser siano piuttosto divertenti e fantastiche. Se vuoi maneggiare una vera spada laser e ti consideriamo abbastanza attento e responsabile, potremmo prestartene una per un po'. Ci sono così tante cose meravigliose che vorremmo mostrarti una volta atterrati.

##################.

Domanda : Quando pensi che i Galattici inizieranno a contattare alcuni degli Operatori di Luce, col contatto fisico? questo è per Hakann.

Risposta:  Pochissimi Operatori di Luce sono già stati contattati fisicamente. Questi sono principalmente Leader mondiali o Comandanti militari o Operatori di Luce delle operazioni speciali, al fine di coordinare e raggiungere determinati obiettivi pratici. Ed in alcuni casi, ci siamo seduti fisicamente ed abbiamo parlato con certe persone influenti, per dare loro informazioni o per cercare di convincerli a fare certe cose. Non abbiamo ancora visitato la maggior parte degli Operatori di Luce. Ad esempio, non abbiamo ancora incontrato fisicamente il canalizzatore, anche se Tunia, io e un gruppo di altri galattici vorremmo incontrarla. In effetti, ci piacerebbe incontrare tutti gli Operatori di Luce terrestri, solo per la gioia di connetterci con voi.

Abbiamo visitato circa il 40% dei Lavoratori della Luce nei loro sogni, ma spesso questi sogni non vengono ricordati. È difficile prevedere quando esattamente le condizioni saranno giuste per noi per iniziare a contattare fisicamente la maggior parte degli Operatori di Luce. Dipende dalle scelte che faranno i terrestri. Ci sono buone possibilità che ciò accada tra il 2023 e il 2026. Ma se i terrestri faranno scelte che ritarderanno le cose, allora potrebbe accadere solo tra 20 anni.

####################.

Domanda : Voglio chiedere se il sistema stellare Pleiadiano è abitato principalmente da quelle che gli umani considererebbero persone "bianche".

Risposta : Sì. Dal tuo punto di vista, la maggior parte dei Pleiadiani sembrano bianchi, con un aspetto nordico o scandinavo.

Detto questo, ci sono altri galattici avanzati, benevoli, simili a quelli umani là fuori che non hanno la pelle bianca. I terrestri che ci assomigliano non sono migliori o più preziosi dei terrestri che non ci assomigliano.

#################.

Domanda : I Pleidiani hanno animali domestici? Com'è il rapporto con la loro gente? Inoltre, ci sono animali selvatici lì? In entrambi i casi (domestici o selvatici) avete una comunicazione telepatica con loro?

Risposta : Ah, ottime domande.

Non abbiamo animali domestici. Abbiamo compagni animali sulle nostre navi. Questi non sono di proprietà di nessun individuo, sebbene questi animali possano scegliere di trascorrere il loro tempo principalmente con uno o più individui specifici. La nave su cui ci troviamo è intelligente. La nave stessa si prende cura degli animali. Gli animali non ci attaccano, perché siamo amorevoli e senza paura. Gli animali hanno diversi livelli di natura selvaggia. Alcuni scelgono di trascorrere la maggior parte del loro tempo con gli umani, altri scelgono di trascorrere la maggior parte del loro tempo tra piante, alberi ed altri animali sulle nostre navi.

Possiamo comunicare telepaticamente con gli animali. Animali diversi hanno diversi livelli di coscienza, quindi con alcuni la comunicazione è un po' più sofisticata che con altri. È successo che abbiamo viaggiato su un pianeta; alcuni animali hanno scelto di accompagnarci per il viaggio e poi hanno scelto di rimanere su quel pianeta. Certo, li abbiamo lasciati. Abbiamo anche raccolto alcuni animali in questo modo.
A volte scherziamo dicendo che le nostre navi sono in realtà veicoli per il trasporto di animali, e che gli animali le usano per spostarsi da un pianeta all'altro. Amiamo gli animali. In realtà ne ho uno che mi lecca la mano in questo momento. Pensiamo anche che alcuni animali siano eccellenti nell'insegnare determinate lezioni ai nostri figli.

#####################.

Domanda : Esiste una Federazione Galattica di Mondi?

Risposta : Sì, c'è, ma è più una libera cooperazione di esseri che servono la Sorgente, che un'entità formale che costringe le persone a fare ciò che dice. Come ho discusso nel mio messaggio precedente: gli esseri che servono genuinamente la Sorgente non scrivono leggi per altri esseri che servono la Sorgente. Al massimo scriveranno linee guida o suggerimenti.

Quindi non esiste una serie di leggi che la Federazione Galattica mi obbliga a seguire. Detto questo, ci sono molti esseri nella Federazione Galattica che hanno abilità ed informazioni specifiche che io non ho. Quindi posso servire meglio la Sorgente parlando e cooperando con i compagni della Federazione Galattica. Questo tipo di cooperazione è ciò che costituisce la Federazione Galattica dei Mondi. Non abbiamo una gerarchia formale che viene applicata con leggi e punizioni, ma abbiamo quella che potreste pensare come una gerarchia di competenze. Ad esempio, le persone riconoscono che ho determinate abilità, quindi sono accettato come Comandante militare, che è più o meno l'equivalente di un Generale terrestre.

Tuttavia, io ed altri riconosciamo che, ad esempio, Ashtar Sheran è più saggio e generalmente più abile di me. Quindi, quando si devono prendere decisioni complesse e di vasta portata, la sua voce pesa più della mia. È più in alto nella gerarchia delle competenze di me e merita di essere lì. Detto questo, anche lui non può essere ovunque nello stesso momento e quindi delega un po' di lavoro a me.

Gli Arturiani sono generalmente più sviluppati spiritualmente di noi Pleiadiani. Quando si tratta di questioni spirituali sofisticate, non sono così in alto in quella particolare gerarchia di competenze. Quindi mi consulterò spesso con i miei fratelli e sorelle Arturiani su queste questioni. Non hanno autorità formale su di me, ma hanno un posto elevato riconosciuto in quella gerarchia di competenze, e sarebbe sciocco da parte mia ignorarlo. Non servirei la Fonte al meglio delle mie capacità se ignorassi i consigli di persone che so essere più sagge di me.

Spesso la collocazione nelle gerarchie della Terra non è determinata dalla competenza, ma piuttosto dal potere o dalla ricchezza o dal nepotismo o dalla corruzione o dalle caratteristiche fisiche. Naturalmente, siamo d'accordo che questo è un male. Tuttavia, le gerarchie sono semplicemente necessarie affinché la società funzioni. Immaginate solo una sala operatoria dove succede qualcosa di inaspettato, ed il chirurgo non può agire fino a quando non convince l'infermiera che il suo gesto è quello giusto. Spesso il paziente semplicemente morirebbe in quel caso.

Quindi le gerarchie sono necessarie. Occorre solo assicurarsi che il posizionamento nella gerarchia sia basato sul merito. Molti dei problemi che si verificano con le gerarchie della Terra non sono presenti da noi, perché la nostra preoccupazione principale è servire la Fonte e non il guadagno personale. Qualcuno in basso nella gerarchia delle competenze non si vergogna di essere lì, perché anche lui o lei stanno servendo Sorgente, proprio come lo fanno le persone più in alto nella gerarchia delle competenze.

Inoltre abbiamo una mentalità di crescita. Un tempo ero un normale soldato e ora sono un Comandante. Molte posizioni in alto nella gerarchia richiedono che si siano svolti alcuni compiti di posizione inferiore per un certo periodo. Viviamo anche per molte centinaia di anni, quindi c'è un sacco di tempo per salire e cimentarci in compiti diversi. E siamo tutti lettori della mente, quindi è molto ovvio per ognuno di noi sapere se le persone meritano di essere nelle rispettive gerarchie di competenze. Le persone con meno doni innati sono amate dalla Sorgente tanto quanto le persone con più doni innati, quindi chi siamo noi per considerarle meno importanti come persone?

Questo è anche un altro vantaggio che gli extraterrestri positivi hanno rispetto agli extraterrestri negativi. Se qualcuno al vertice della nostra gerarchia morisse o venisse eliminato, troveremmo molto rapidamente la persona più capace e la promuoveremmo al primo posto della nostra gerarchia. Ciò non avrebbe un grande impatto sull'efficacia complessiva della Federazione Galattica dei Mondi. Al contrario, se la persona in cima a una gerarchia negativa muore o viene eliminata o anche solo mostra debolezza, allora spesso c'è una paralisi nell'organizzazione, o una sanguinosa lotta per il potere, o l'organizzazione si divide in molte nuove sotto-organizzazioni.

Quindi, in sintesi: sì, esiste una Federazione Galattica di Mondi. È un gruppo di esseri che la pensano allo stesso modo, che lavorano insieme così da poter servire meglio la Sorgente. Non esiste una Federazione Galattica di leadership mondiale che costringa le persone che servono la Sorgente a seguire determinate leggi. Tuttavia, se la Fonte glielo chiede, possono intervenire in situazioni in cui le persone vengono danneggiate direttamente da qualcun altro.

###############################.

Domanda : Vedo spesso un velivolo tictac sui nostri cieli. C'è qualche motivo per cui alcune persone vedono navi aliene o questo è un puro incidente e non c'è alcun piano dietro?

Risposta : In effetti ti abbiamo salutato in questo modo. Siamo felici di sentirti!

Siamo in grado di occultarci. Farci vedere ai terrestri è una scelta consapevole che generalmente facciamo solo per due motivi, e ci avete visto in entrambi i contesti. Uno dei motivi è svegliare gruppi di persone al fatto che noi galattici esistiamo e rendere le persone un po' più abituate alla nostra presenza. Per questo, scegliamo di apparire in luoghi dove è vantaggioso per le persone che ci vedono. Ci piace mostrarci ai terrestri e sentire energeticamente le loro reazioni, ma lo faremo solo se lo giudicheremo vantaggioso per quei terrestri.

L'altro motivo è salutare particolari individui. Potremmo voler solo salutare, o mostrare che non li abbiamo dimenticati, o che non sono pazzi e che esistiamo davvero. Spesso un individuo è un Lavoratore della Luce e talvolta questo individuo ha condiviso vite passate con alcuni di noi.
Ricordiamo che la maggior parte dei Pleiadiani ha molte centinaia di anni. Quindi è del tutto possibile che due Pleiadiani in età adulta siano amici o amanti o membri della famiglia. Quindi forse uno di loro passa ed ora è un terrestre adulto, ma l'altro Pleiadiano è ancora vivo e ricorda ancora il loro amico o amante o familiare.

Ad esempio, il canale in una vita passata è nato come Pleiadiano. Quindi scelse in tempi relativamente brevi di porre fine a quella vita Pleiadiana per nascere sulla Terra. Tuttavia, sua madre Pleiadiana è ancora viva oggi e lo ama ancora teneramente. Le piacerebbe incontrarlo ancora una volta.

Quindi, come potete vedere, molti di voi Operatori di Luce avete fratelli e sorelle galattici e padri e madri e figli e figlie vivi oggi, che vi conoscevano ancora da quando condividevate una vita passata con loro. E a volte vi "salutano" mostrandosi su una nave. Molti di noi Pleiadiani non vediamo voi terrestri solo come i nostri fratelli e sorelle metaforici. Alcuni di noi Pleiadiani vivi oggi, ricordano letteralmente di aver trascorso del tempo con voi quando vivevate fisicamente con noi in una delle vostre vite passate. Lo stesso vale per le altre razze galattiche, come gli Arturiani.

E sì, siamo molto ansiosi di incontrarvi ancora una volta. Quel momento sta arrivando.


Grazie a tutti per le vostre domande. Vi amo moltissimo. A medio termine, stanno davvero arrivando tempi molto buoni.

Il vostro fratello stellare,
Hakann

 
 
 

Serafino messaggio 507. Vulcani e campi di gioco sul piano terrestre

Post n°9603 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild

Serafino messaggio 507. Vulcani e campi di gioco sul piano terrestre

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=13907#post13907

Tramite Rosie, 27 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Amatissimi abitanti della Terra: noterete che diamo alla Terra la "T" maiuscola perché è una sorta di dignitario, un'anima speciale che sta svolgendo il proprio ruolo nella "storia" mentre si evolve.

La storia, per voi, sono principalmente gli eventi eclettici del passato, eppure ci siete dentro fino al collo. Vale a dire che siete inevitabilmente coinvolti a tutti i livelli e che tutti i livelli stanno salendo rapidamente. Anche se all'inizio non ve ne accorgete, lo noterete quando l'acqua raggiunge la vostra bocca. Quella sarà la vostra ultima opportunità per esplodere.

Cosa intendiamo con questo? Esplosioni nel senso di scoppi d'ira e comportamento aggressivo possono essere molto debilitanti sia per il ricevente che per il donatore. Questi sono casi in cui non riuscite a rimanere centrati e sovrani, non riuscendo a realizzare esattamente ciò che ha il potenziale per innescarvi. Non riuscite a vedere le cose da lontano e ne rimanete toccati.

Il tipo di esplosione a cui ci riferiamo qui è più del tipo vulcanico, in cui la pressione (o il dolore, o la sofferenza) si è accumulata per periodi di tempo molto lunghi senza esprimersi in pubblico, ed è questo tipo di energia che è probabile che scoppi allo scoperto, presentando l'intero spettro delle emozioni umane in modo molto pubblico. È questo che abbatterà le persone, o su cui le persone trionferanno. Il tumulto interiore si manifesterà all'esterno, per così dire, in modo che tutto sia rivelato.

Cosa ha dato origine a questo tumulto? Le continue esigenze di sopravvivenza in un mondo difficile con tutte le sue strutture autoindotte (e qui ci riferiamo soprattutto al vostro insalubre sistema monetario) e la pressione imposta da vari gruppi e forze di potere il cui interesse è tenere le persone all'oscuro della loro vera natura divina. Questa è una natura che prevale su tutto il resto, se realizzata, e che detiene la conoscenza di un grande potere personale. Questo potere non conosce sconfitta. È assolutamente senza paura e autonomo, qualcosa che i poteri attuali vogliono evitare a tutti i costi.

Così i vulcani interni sfogheranno, e questo sarà rispecchiato da veri vulcani che eruttano nel regno fisico – un segno della vostra Terra che si sta sfogando. Questo è un nuovo sviluppo: tanti anni, persino secoli, persino millenni, ha mantenuto la sua pazienza, ha subito le vostre pugnalate rigorose ed implacabili e si è leccata le ferite senza ribellarsi. Per tanti anni vi ha nutriti, ha assistito alle vostre guerre ed aggressioni che continuano fino ad oggi senza sosta. Ma con l'assistenza Celeste, la Terra sta ora guadagnando forza e intende "fare le sue cose".
C'è fine a tutta la pazienza se non si vede alcun miglioramento. C'è fine alla tolleranza se questa non porta buoni frutti. C'è fine all'amore della madre se non si  è accettati e curati, per periodi di tempo molto lunghi. Vostra Madre è a questo punto.

Quindi potete aspettavi i vulcani. Ciò significa improvvise esplosioni a tutti i livelli, seguite da quelle che chiameremo le "conseguenze": flussi di lave calde che scorrono in tutte le direzioni. Questi sono inarrestabili - infatti è pericoloso cercare di fermarli. Spesso il cratere di un vulcano crolla completamente e questo si tradurrà in condizioni di parità in confronto.

Vedete a cosa stiamo arrivando qui? La "parità di condizioni" significa che ogni persona sarà vista nei suoi veri colori che - per la maggior parte - non sono molto belli. Significa che lo status non ha più significato. Vuol dire che i criteri che avete utilizzato finora, come il livello di istruzione o la classe o lo stipendio, non sono più parametri adeguati. Diventeranno infatti privi di significato.

L'unica cosa che sarà importante è la profondità dell'integrità morale, semplicemente perché l'enorme massa di corruzione, violenza ed abusi che verrà esposta è l'esatto opposto dell'integrità morale. Vi verrà mostrato - in tutte le sue parti integranti - come la vostra società è stata controllata da chi è privo di qualsiasi tipo di principio morale, e quindi ci sarà un grande impulso che vi incoraggerà a svilupparlo per voi stessi, al fine di creare un modo di vivere completamente nuovo.

Alcuni di voi hanno già provato a vivere in questo modo, rifiutandosi di sfruttare e rifiutandosi di imbrogliare gli altri. Questo sarà il vostro "periodo di massimo splendore" e dovete ricevere grandi complimenti per la vostra lotta in circostanze molto difficili. Resterete umili, ma coraggiosi, ed incoraggerete coloro che sono caduti nelle trappole dei vostri attuali controllori.

Potete essere certi che quei giorni di controllo stanno volgendo al termine. Vorremmo incoraggiarvi con le nostre parole, congratulandoci con tutti coloro che - nonostante terribili avversità e che pur non potendo vedere l'intero quadro - hanno comunque continuato a resistere. Conoscerete una grande gratificazione, perché avete fatto la "cosa giusta".

Vi amiamo, Serafino


 
 
 

Saul. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta.

Post n°9602 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild

Saul. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/11/26/as-you-know-separation-from-source-has-never-occurred/

Canale,  John Smallman, 26 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mentre l'anno 2022 volge al termine, siete tutti ben consapevoli dell'enorme numero di esperienze ed eventi che si sono verificati, molti dei quali non sono stati né felici né edificanti, e che sono serviti principalmente ad aumentare la sofferenza che così tanti in tutto il mondo stanno subendo. Tuttavia, questa crescente consapevolezza dell'aumento non necessario, ma a volte intenzionale della sofferenza sta effettivamente portando ad un grande rilascio da parte di un gran numero di persone delle intenzioni e dei comportamenti radicati, giudicanti e non amorevoli che hanno afflitto l'umanità per molto tempo. È il momento ORA per ogni essere umano di rilasciare tutto ciò che dentro di sé non sia in completo allineamento con l'Amore, e questo sta accadendo. Il numero di voi che finalmente si sta rendendo conto che il giudizio ed i pensieri, le parole ed i comportamenti competitivi non risolvono mai i conflitti, ma ne aumentano solo la frequenza, sta crescendo rapidamente man mano che la follia di questo tipo di relazioni a livello individuale, organizzativo, politico o internazionale diventa sempre più evidente.

Sì, stanno avvenendo enormi aumenti della sofferenza in tutto il mondo, ma sta anche sorgendo un'enorme consapevolezza della necessità di un grande cambiamento, e gruppi e comunità amorevoli si stanno formando ovunque per realizzarlo. Pertanto, permettete all'Amore che vi avvolge e vi abbraccia in ogni momento di riempire i vostri cuori invitandolo ad entrare e fluire attraverso di voi per assistere in modo massiccio alla guarigione della vostra scelta e di quella spaventosa dell'umanità di nascondersi in uno stato di separazione dall'Amore, uno stato alimentato dal vostro prevalente senso di indegnità o peccaminosità che è assolutamente e completamente invalido.

Abbracciatelo invece e unite le vostre risorse in un'avventura cooperativa amorevole e permanente per risolvere tutti i problemi che vi dividono mediante l'uso di una comunicazione pacifica ed amorevole. Potete farlo, la stragrande maggioranza vuole farlo, quindi confidate nella vostra capacità di portarlo a compimento, sapendo, come fate nel profondo del vostro essere, che con l'enorme assistenza che state ricevendo da coloro dei regni non fisici, il vostro successo assoluto e completo è divinamente garantito.

Questo è davvero un momento straordinario e propizio per essere un essere umano in forma fisica. Ognuno di voi ha scelto di essere qui ora per partecipare ed assistere nel vostro procedimento di risveglio divino. Non può essere fermato, rallentato o prevenuto. Il procedimento sta fluendo ora, potente e gioioso, man mano che cresce la consapevolezza del Potere dell'Amore e del fatto che i semi di questo momento, piantati tanto tempo fa, mentre considerate il tempo e lo stato illusorio o onirico che rappresenta - la separazione dalla Verità, dalla Sorgente, dalla Realtà: avvicinati al momento della loro esplosione più gloriosa e più bella in un immenso fiore di costante amorevole consapevolezza, che va ben oltre la vostra capacità di concepire.
La fioritura del vostro magnifico risveglio è imminente.

Continuate a fissare quotidianamente l'intento di fidarvi di voi stessi e di fidarvi del piano divino di Dio per i Suoi amati figli. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta, ma quando siete stati creati, Dio, nel Suo infinito Amore e saggezza, Vi ha benedetti con tutti i Suoi poteri ed abilità creativi, e quindi siete stati in grado di costruire uno stato totalmente irreale od onirico in cui vi poteste entrare e fingere di separarvi da Lei, nello stesso modo in cui i vostri figlioli oggi spesso giocano a nascondino con voi.

Poiché siete così potenti, l'apparente realtà di quello stato, una volta che ci siate entrati, è diventata completamente reale per voi, spaventosamente reale. Entrarvi è stata una scelta di volontà completamente libera che avete fatto, e così Madre/Padre/Dio nella Sua infinita Saggezza ha creato istantaneamente i mezzi per risvegliarvi da essa quando ne avreste avuto abbastanza e quando eravate pronti a farlo. Nella sua infinita Sapienza sapeva che sarebbe arrivato il momento in cui il dolore e la sofferenza di quello stato irreale sarebbero inevitabilmente diventati totalmente inaccettabili, totalmente insopportabili, e che avreste desiderato disperatamente di cercarne un'uscita. Lei ( Sorgente) non ha e non vuole annullare il vostro libero arbitrio risvegliandovi da quello stato irreale prima che voi foste pronti, ma quando avete scelto di risvegliarvi, il sentiero per il vostro risveglio, è meravigliosamente e divinamente illuminato,

Ora è il momento della vostra prontezza. Le condizioni all'interno dell'irrealtà sono diventate troppo dolorose ed intollerabili per voi da sopportare ancora, e così avete scelto collettivamente di risvegliarvi nella Realtà, per sperimentare voi stessi ancora una volta ed eternamente, nel vostro stato naturale e normale, pienamente presenti e in Uno. nella Presenza eterna del vostro Creatore infinitamente amorevole.

Per continuare questo procedimento, e portarlo alla sua conclusione più gloriosa, bastava stabilire l'intento, totalmente senza alcuna condizione, di portare a termine l'esperimento di separazione in cui l'umanità è stata collettivamente impegnata per così tanto tempo. Quell'intento è stato stabilito, in modo molto potente, e con l'enorme immensità del supporto amorevole da parte di tutti nei regni non fisici, il raggiungimento del vostro ritorno alla Realtà è a portata di mano.

Ricordate ogni giorno di andare all'interno, nel profondo di voi stessi, nei vostri santi e individuali santuari, che non sono mai stati disconnessi nemmeno per un brevissimo momento dalla vostra Fonte, e invitate l'Amore che è Dio, che è la vostra Fonte a riempire i vostri cuori con la conoscenza assoluta e più intensa della vostra connessione indissolubile con la Realtà. Sentire quella connessione, anche se è solo una sensazione molto sottile e gentile, vi consentirà ulteriormente di impegnarvi pienamente con il vostro procedimento di risveglio. Quando fate proprio questo, aiutate enormemente l'intero collettivo che è l'umanità ad impegnarsi anche con il vostro procedimento di risveglio, e quindi portarlo a compimento in modo più glorioso.

Con così tanto amore e incoraggiamento, Saul.

 
 
 

I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

Post n°9601 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild

I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1667153620

Messaggio del Dio Creatore Aton della Luce, 5 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio a tutte le anime e agli operatori di luce

Nazione si solleverà contro nazione e regno contro regno. Non è così? Avete un caos politico in tutto il mondo, le nazioni vengono dilaniate da guerre civili e rivoluzioni. Le nazioni del mondo sono per lo più governate da leader malvagi che incitano al conflitto tra il proprio popolo e lo infliggono oltre i confini ad un altro. Quando un potere governativo viene rovesciato, viene sostituito da niente di meglio.

E sentirete parlare di guerre e voci di guerra! Avete guerre in tutte le vostre terre e nei mari. Rifiutarsi di chiamarla "guerra" non ne fa meno guerra. Avrete nazioni completamente rimosse dalle vostre mappe: succede ogni giorno; cercate voi stessi. Le guerre scoppieranno e diventeranno sempre più intense e finalmente l'unico fanatico inizierà quello che vi farà cadere tutti, se siete impreparati.

Avete guerre in corso con armi di cui voi come popolo non potete vedere né comprendere e state cadendo in modo più atroce di quanto fareste se fossero semplici proiettili o esplosioni atomiche - (se aveste i vostri sistemi di riparo che voi, nell'amata America, non avete ). E neanche ascoltate e cambiate.

Arriverà il crollo finanziario del vostro mondo. Verrete quindi posti sotto il controllo totale dei malvagi che hanno accuratamente pianificato che sia esattamente così. Siete in rovina proprio in questo momento. Avrete caos, depressioni e collasso dei vostri sistemi.

Avete già carestie e peggioreranno perché l'uomo sgombera le sue terre in modo errato per la coltivazione, i governi pagano i coltivatori per non coltivare, lavorate per avidità di denaro e non condividete i vostri generi alimentari per riempire le vostre dispense per i vostri sistemi di rifugio e lo fate senza nemmeno accorgervi. Quelli soffrono la fame e la malnutrizione nei vostri cortili e non accetterete la responsabilità dei vostri fratelli.

State acquisendo una popolazione di tossicodipendenti. State dando alla luce figli che sono dipendenti dall'inferno che avete creato. Vivete nell'immoralità e non cercate altro che i piaceri della carne. Vendete le vostre anime ed i vostri stessi figli per una boccata di droga. I vostri stessi governi affermano di aiutarvi in superficie mentre raccolgono i frutti del mondo sotterraneo.
Rivendicate "libertà"? Non avete libertà perché l'avete ceduta al male.

Avrete piaghe. Eh si, ce l'avete già! Ucciderà milioni di persone perché l'avete impostate e continuerete a coltivarle. I fatti vi sono nascosti d andate alla cieca come pecore al macello. Il vostro nemico all'interno delle società "anti-Cristo" e "anti-Dio" ha un controllo della malattia migliore di voi. Oh, si prenderà Dio alla fine cura di voi?

No non devo; non fino a quando non vi allontanate dal vostro male e ritornate alla Luce del sentiero della verità e rispettate ancora le Mie leggi e le leggi della Creazione. Vi è stato detto cosa fare e come smettere di farlo per portarlo sotto controllo e non avete fatto niente e poi incolpate me per la vostra circostanza perché non incolpate il colpevole? Perché non accettate la vostra responsabilità di consentire le intenzioni malvage e di alimentarle nei vostri modi lussuriosi?

Avrete cambiamenti della Terra. Avete cambiamenti della Terra. Avete l'inquinamento atmosferico ed umano che sta uccidendo i vostri laghi, i vostri fiumi, le vostre terre ed i vostri mari. Avrete "incidenti" sempre maggiori man mano che le vostre attrezzature ed i vostri macchinari invecchiano e vanno in rovina e sempre più persone che gestiscono queste cose cadono nell'avidità e nella dipendenza. Avete già prodotti indegni che invadono il vostro mercato. Quanto tempo manca all'eruzione delle vostre centrali nucleari?

Avrete inondazioni in misura spietata e siccità in misura spietata. Sarete colpiti da venti superiori ad un uragano,duecentocinquanta Km all'ora e le vostre linee elettriche saranno abbattute e vi troverete in circostanze terribili.

Avrete terremoti di grande magnitudo e diffusi che sgretoleranno la terra sotto di voi e sconvolgeranno la vostra base finanziaria, le vostre risorse vitali di calore (gas) ed elettricità per una durata indefinita. Milioni di persone moriranno. Avrete eruzioni vulcaniche che prenderanno intere isole e ne costruiranno altre. Avrete bisogno dei vostri sistemi di riparo per mettervi al sicuro da ciò che pioverà dal cielo con lava e cenere.
Avete ulteriormente contaminato la sostanza nelle fessure della Terra mediante test nucleari e vomiterà ed inonderà le terre di acquazzoni radioattivi. Le vostre discariche di scorie nucleari si apriranno e vomiteranno il veleno definitivo sulle terre. Gli americani si sentono al sicuro? Il mondo intero ora è alimentato in larga misura dall'energia nucleare: cosa fa la Francia con le sue scorie nucleari? Meglio dare un'occhiata, figli miei.

Ci saranno strani eventi nei vostri cieli. Sì. Ci saranno, questi. Fareste meglio ad ascoltarmi bene! Mando i vostri fratelli cosmici per aiutarvi e voi li allontanate, incenerite coloro che vengono in pace, sparate contro di loro con le vostre armi e li chiamate malvagi e del diavolo, sono i miei figli venuti per insegnare e portare a casa coloro che verranno, perché percepite ciò che il diavolo vi dice piuttosto che ascoltare la verità? Mando i miei per aiutarvi e voi credete all '"uomo" che dice che sono del male, così sia, perché la verità verrà fuori e sarà troppo tardi per la maggior parte di voi, ora stiamo portando avanti la parola della verità alle masse: ascolterete e vedrete? Lasciatelo a chi ha orecchie. Ascoltate: e a chi ha gli occhi, vedete, la clessidra è vuota!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE



Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1668632664

25 novembre 2022

Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Jesus' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono colui che aspettate. Io sono quello che Io sono, io sono Sananda.

Il messaggio di oggi riguarda il ribaltamento di Madre Terra. Si è trattenuta di volta in volta. Gli Operatori di Luce si chiedono perché non si sia ribaltata, come aveva promesso di fare diverse volte. Da sempre, era irremovibile nel ribaltarsi sul suo asse, ma è venuta meno all'ultimo minuto.

Ho parlato con la Luna diverse volte. Alla fine, ho deciso di darle una visione di come sarebbe stata una volta passata alla 5D (densità). E' rimasta stupita, poiché il suo futuro mostrava una Terra ruggente come un Sole. Ha visto alberi meravigliosi. montagne e tutti i tipi di fiori, alberi ed arbusti. Le montagne erano tremendamente alte e uno spettacolo da vedere. Coloro che la popolavano si prendevano grande cura di tutti gli animali e di tutto il Creato. Non c'era nessuna guerra malvagia con uccisioni, ma tutti vivevano nell'Amore e nell'Armonia.

Dopo quella visione, su richiesta dei miei Operatori di Luce, le ho dato una visione del suo futuro se non si fosse ribaltata sul suo asse. Un odore orribile come di fogna si diffondeva nell'atmosfera inquinata che toglieva quasi il fiato. Inoltre, quella Madre Terra ha visto il degrado ed il male estremo come non avrebbe mai immaginato. La Terra appariva inzaccherata, consumata e completamente alle soglie della morte.

Ho detto gÈ questo ciò che vuoi essere nel prossimo futuro? È questo il tuo obiettivo impegnativo?

A questo punto, la Terra stava piangendo e disse. "Oh no! Sono davanti a quella porta?" Ho risposto: "Mi dispiace dirti che sei al limite di quella visione. Devi fare una scelta su quale visione desideri. Ogni volta che fissi un appuntamento per poi voltare le spalle e rinnegare ciò che hai promesso, = stai andando verso quello scenario."

Penso che la mia analogia sia arrivata a Madre Terra. Vide con certezza che se non si fosse ribaltata per risplendere come un Sole, il suo futuro sarebbe stato molto malvagio e gestito dai servitori di Satana. Madre Terra gridò in agonia e disse: "Ho fissato una data e per volontà di Dio Aton, che mi ha creato, uscirò e risplenderò come un Sole".

Ho risposto. "Tutto sulla tua superficie ora è curato dai Regni Illuminati. Non è stato lasciato indietro nemmeno un filo d'erba. Hai il tuo libero arbitrio per scegliere in entrambi i modi. Ricorda che ogni volta che non hai fatto ciò che avevi promesso, scivoli ulteriormente "nella tana del coniglio. Sono felice che ti stia rivolgendo alla Luce. Dio ti benedica, cara Madre Terra!". L'agonia e la paura dell'altra Terra si dissiparono immediatamente.

Possiate tutti voi, che leggete questo messaggio, dire una preghiera per Madre Terra, affinché faccia la scelta giusta di passare ad una dimensione superiore e non abbia paura di farlo,

Le mie benedizioni a tutti!

SALU, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



Patrick H. Bellringer. A tutti gli Operatori di Luce ed a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1667685484
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause n

Nuovo aggiornamento, 25 novembre 2022

Patrick H. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati .

I miei più calorosi saluti a tutte le anime sulla Terra ed agli Operatori di Luce di Sananda. Anne mi ha chiesto di darvi un messaggio questa mattina, un giorno molto bello sulla Terra, de uno degli ultimi giorni di quest'ultima civiltà 3D. Sono lieto di farlo.

So che voi Operatori di Luce vi aspettavate di essere a casa qualche tempo fa, ma sapevo che avevate del lavoro da fare. Voi Operatori di Luce avete fatto un lavoro meraviglioso che non vi sareste mai aspettati, e tutti i Reami Illuminati sono molto contenti. Quello che hai fatto include l'intero Cosmo. Avete avuto l'aiuto dell'intero Cosmo per dire quelle grandi Petizioni, specialmente gQuella Petizioneh che si trova sul sito di Fourwinds. Non avete idea di cosa avete fatto per aiutare. Quando dico gvoih intendo il Gregge di Sananda.

La cosa più importante è non farsi scoraggiare dal proprio coniuge, che potrebbe essere su un percorso diverso. Una grande cosa che avete imparato, è che con tutte le lezioni che avete passato, è che tutto ha un'anima, specialmente i pianeti. So che alcuni lettori di questo articolo non mi crederanno, ma è così.

Madre Terra ha un'anima e sentimenti proprio come voi. Ad un certo punto in futuro potrebbe scegliere di essere un essere umano. In questo turno per le sue lezioni ha scelto di essere un pianeta. Tutti gli altri pianeti del Sistema Apsu ed in tutto il grande Cosmo hanno un'anima, e tu Anne, hai chiesto di parlare con Giove. Scrivi quello che ti ha detto.

Anne: Mi ha salutato con queste parole.
"Bene, finalmente stai parlando con me, dato che ho aspettato a lungo questa conversazione.. Mi hai chiesto qual è il mio lavoro in tutto il Cosmo? Sono il portavoce di questa parte dell'Universo/Super Galassia di Orvanton, sono un maschio, con una voce molto alta e dico la Verità, che piaccia o no a qualcuno. Ho un messaggio per te e per tutti gli Operatori di Luce. Il messaggio è che la Terra è pronta a ribaltarsi in qualsiasi momento. Dovete rimanere concentrati, equilibrati, centrati e calmi, e mantenere le vostre frequenze fino a 169443 in modo da non avere alcun danno fisico quando il raggio di Luce è lì per portarvi a casa. Non scoraggiarti o preoccuparti di nulla, perché questo abbassa la tua frequenza. Madre Terra potrebbe trasformarsi in qualsiasi momento!"

Ho ringraziato Giove per aver parlato con me. Sono molto felice di sapere che chiunque può parlare con i pianeti.

Grazie, Anna. So che quello che hai detto può sembrare una follia, ma poi TUTTO ha un'anima. Con questo intendo ogni filo d'erba ogni insetto, uccello, animale, roccia e persino il vento. Tutto ciò che vedete sulla Terra ha un'anima. Quali cure hanno ricevuto dal padrone (gli umani) che doveva essere il loro custode? Conoscete la risposta, perché tutto è in disordine e danneggiato fino alla morte. Avete visto cosa ho scritto? Ho incluso rocce. Anche le rocce hanno un'anima. Sono una biblioteca del tempo, perché molte di loro sono molto, molto antiche e portano con sé la memoria del passato.

Le mie ultime parole per tutti gli Operatori di Luce sono di schiarirsi spesso e rimanere concentrati. Il tempo è quasi scaduto per coloro che ancora dormono nella MENZOGNA Satanica, per risvegliarsi alla Verità. Se sono ancora addormentati quando la Terra si trasforma, passeranno da un altro ciclo di vita ed avranno la possibilità di imparare le lezioni che non hanno imparato qui sulla Terra, anche se sono venuti come Maestri. Tutto è crescita dell'anima.

Prego che quando il grande accordo verrà suonato poco prima dell'evacuazione, tutta la memoria ritornerà. È la grande speranza che coloro che dormono sappiano chi sono ed entreranno nel raggio di Luce per ottenere una grande crescita dell'anima.

Non vedo l'ora di rivedere i figli di mia moglie! Potrebbe essere oggi! Yahoo!

SALU, PATRICK H. BELLRINGER alias PHB

 
 
 

I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

Post n°9600 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild


Messaggio del maestro Christos  Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Opinione umana contro la conoscenza di Dio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1668632664

21 novembre 2022

Saluti, mia piccola colomba, Druthea. IO SONO SANANDA. Molti di voi potrebbero conoscermi con le etichette di Gesù Cristo. Esu, Issa, Immanuel, The Pale Prophet, ecc. Queste etichette sono per lo più di input umano per coloro che desiderano "definire" il mio sé, che è venuto come un uomo nel vostro posto nel corso di circa 2000 anni del vostro conteggio

In realtà sono nato e mi è stata data l'etichetta, Immanuel, scritto anche Jmmanuel ed Emmanuel. Il termine significa "Dio con noi". Il mio nome ereditato, dato da Padre nostro, Dio/Aton è SANANDA, che significa "Uno con Dio". Colui che chiamate nella vostra cosiddetta Sacra Bibbia, Paolo Apostolo, che in realtà era Saulo di Tarso, cambiò il mio nome in Gesù Cristo, che significa "L'Unto". Quegli non era tra i miei discepoli. Era molto confuso e fraintendeva completamente i miei insegnamenti su Dio e la Creazione.
E così, a causa della sua confusione, ha trasmesso insegnamenti errati in quello che molti di voi preziosi credono che sia il MIO nome, (Gesù Cristo) che in realtà non è MAI stato il mio nome.

IO SONO venuto ora, insieme a molti degli Ospiti del Padre Nostro, per mettere le cose in chiaro. Potete continuare a credere alle bugie del vostro avversario, chiamato anche "Satana", se lo desiderate, perché Nostro Padre Creatore, che io chiamo Aton, che significa "L'Unica Luce", ha dato a ciascuno dei Suoi figli il LIBERO ARBITRIO, di scegliere voi stessi.

Non sono ritornato in consistenza fisica NEL VOSTRO POSTO in questo momento. Non conosco l'ora del mio ritorno. Solo il nostro Unico Creatore Aton lo sa. IO SONO il Guardiano Spirituale insieme a mio fratello, l'Arcangelo Michele, delle specie umane terrestri in via di sviluppo. Voi, carissimi, non siete il nostro unico "incarico". Abbiamo molti altri pianeti, e gli umani su di essi, sotto la nostra responsabilità

Il grado di conoscenza di Dio raggiunto sul vostro piano determinerà anche il livello della mia realizzazione, poiché questa è la mia "prova" finale su queste dimensioni. Siete i miei fratellini e desidero portarvi nelle Dimore di Dio, affinché possiate sperimentare la Gloria della VITA oltre i limiti spesso dolorosi e confusi concessi dalle incarnazioni fisiche terrene.

Oggi il nostro argomento è l'opinione umana contro la conoscenza di Dio. Vedete, preziose, le "opinioni" sono semplicemente conclusioni tratte da voi attraverso la vostra esperienza sensoriale fisica. Voi formate opinioni il più delle volte dagli EFFETTI che sperimentate od osservate. Un'opinione non si ricava dalla CONOSCENZA. Vediamo cosa dice il vostro dizionario:

Opinione;
1. Una conclusione od un giudizio tenuto con fiducia, ma privo di una conoscenza positiva.
2. Un giudizio di esperti dato formalmente.

Quindi vedete, chela (studenti della vita), ognuno può avere un'opinione diversa su diciamo, cosa è successo alla MIA crocifissione e perché, ma la realtà è che pochissimi di voi che erano lì ricordano. Tutti voi potete avere un'opinione su Hatonn e su ciò che credete siano le sue intenzioni, ma non potete SAPERE finché i frutti del suo lavoro non diventano evidenti. E anche ALLORA, molti negheranno LA VERITÀ per amore di un'opinione ORGOGLIOSA.

Tutti formate costantemente opinioni l'uno sull'altro nelle vostre interrelazioni. In ogni circostanza che gsperimentate" vi formate un'opinione. Cioè, finché non desidererete CONOSCERE Dio dentro di voi. Allora le vostre opinioni umane cadranno da parte insieme ai limiti dell'ego umano, per fare spazio alla CONOSCENZA DI DIO per dispiegarsi.

Rendetevi anche conto, chela, che la maggior parte dei giudizi umani si raggiunge aggrappandosi saldamente alle opinioni che vi siete formati, senza formare il desiderio di CONOSCERE. Spesso ci vuole lavoro per scoprire La Verità su qualsiasi circostanza, e molte generazioni si sono formate opinioni da una generazione all'altra all'interno della struttura familiare.

SE siete nati, ad esempio, in una famiglia battista del sud e siete stati costantemente indottrinato su COME dovreste pensare e credere, molto probabilmente avrete avuto difficoltà a mettere in discussione la struttura delle credenze, specialmente quando le vostre domande non sono state apprezzate né accettate dai vostri anziani .

Molti di voi sono sfuggiti alle catene di una struttura di "credenza" che vi è stata imposta per trovare il Sé e Dio dentro di voi. Anche molti, o addirittura, siete andati all'estremo di ribellione e siete diventati "cosiddetti" atei, essendovi completamente scollegati dalla "fede" dei vostri genitori.

Ripeto quello che vi ho detto quando ero umano tanti anni fa:
"Io e Mio Padre siamo Uno. Conosci Nostro Padre dentro di te perché lì giace il Regno dei Cieli." Sperimenterete nella vostra ignoranza e continuerete a formare le vostre opinioni e giudizi umani fino a quando il DESIDERIO sarà grande dentro di voi di CONOSCERE La Verità ed il Padre Interiore. Allora non chiederete più, nell'ignoranza e nella superstizione, cosa Dio può darvi e cosa Dio può FARE per voi, ma invece direte a Nostro Padre: "Per favore, mostrami Padre, cosa devo fare per sostenere solo nel TUO servizio che io possa essere un onorevole riflesso di TE in ogni pensiero, parola e azione. Non la MIA volontà Padre, lascia solo che sia fatta la TUA volontà".

In questo modo restituirete a Dio in modo che possa darvi. Allora voi, preziosissimi, siete sulla buona strada per la co-creazione responsabile con la conoscenza di Dio.

SALUESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. A tutti gli operatori di luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1668632399

16 novembre 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Sono Sananda. Vengo al servizio del nostro santo padreDio/Aton e del Creato. Sono molto contento e felice di dirvi quanto apprezzo il lavoro dei miei Operatori di Luce e quanto hanno aiutato non solo la Madre Terra, ma l'intero cosmo.

So che sono stanchi e stufi e desiderano ritornare a casa nei Regni Illuminati. Vi ho detto che non sappiamo quando Mather Earth si diplomerà, poiché ha il suo libero arbitrio. Abbiamo parlato con lei e lei ha detto che avrebbe concesso al mio Gregge di ritornare a casa. Non ha mantenuto la sua promessa. Con il ritorno delle anime al loro involucro carnoso, ha aspettato la vittoria di tutti quelli ancora addormentati per venire finalmente alla Luce. Sì, ce n'erano molti che l'hanno fatto, ma questo si è fermato.

Le abbiamo detto che coloro che non verranno alla Luce saranno curati e continueranno ad imparare le loro lezioni. Sta ancora aspettando e trascinando i piedi, per così dire. Poiché gli Operatori di Luce sono necessari a bordo della nave, farò la mossa per portarli a bordo. E questo è imminente, come ho detto ai miei Operatori di Luce, devo farlo, poiché sono necessari per lavorare ed aiutare sulla nave.

Con la partenza di Sanat Kumara (Sorgente Creatrice) per essere un Creatore, nessuna Luce viene data ai grandi Cohan. Il nuovo Creatore è ancora sulla Terra. Per dare energia e Luce a questi Cohan, la nuova Sorgente Creatrice deve essere qui per dare ciò che è necessario dal grande sole centrale. Anche gli altri Operatori di Luce hanno dei lavori che li aspettano. La Sorgente Creatrice è tornata per la cerimonia di laurea e sta aspettando quel grande momento Ci sono altre grandi cerimonie di laurea per alcuni del mio Gregge.

È tempo, Madre Terra, di smettere di temporeggiare. Farò ciò che è necessario e ciò significa che devo fermare questo stallo. QUINDI DICO CHE IL DECOLLO PER GLI OPERATORI DI LUCE È IMMINENTE

Così sia,

SALU, ESU IMMANUEL gJESUSh SANANDA

#####.

Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Dominio e resa / creare unità significa stabilire uno scopo comune ed un obiettivo comune

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1662047916

12 novembre 2022

DOMINIO E RESA

Non potete continuare come siete nei ruoli di conquistatore e conquistato e riuscire a raggiungere una co-creazione equilibrata con Dio. Non si può continuare ad avere una guerra tra i sessi, una guerra tra razze e credenze, ed una guerra tra culture e religioni e trovare la pace, perché solo l'UNITÀ con uno scopo COMUNE (equamente condiviso) li può portare. Dovete elevarvi al di sopra del bisogno di dominare e conquistare od arrendervi ed essere conquistati, perché in questo modo di esistenza, non verrà trovato alcun equilibrio. Quando Dio è escluso dal covare sentimenti come odio, avidità e intolleranza, la vostra opportunità di ricevere la conoscenza ed il potere di Dio è piuttosto ridotta.

Dio non può ridonare all'uomo che prende solo dalla sua creazione e non restituisce nulla a Dio. Perché l'uomo che è dominato dai suoi sensi fisici, che rimane inconsapevole di Dio, si sente come se fosse nelle sabbie mobili, impotente e incapace di controllare il proprio destino. E così è.

CREARE UNITÀ SIGNIFICA STABILIRE UNO
SCOPO COMUNE E UN OBIETTIVO COMUNE

Quindi, come nazione e pianeta con due sessi, migliaia di dottrine religiose e dozzine di razze, credi e culture, come si crea l'unità?

In primo luogo, deve essere creata da ogni essere umano partecipante, IL DESIDERIO per l'UNITÀ con l'UNITÀ che rappresenta una visione condivisa di UGUALE dare e ridonare in tutte le transazioni e relazioni reciproche. Solo chi ha una visione condivisa ben definita può raggiungere il proprio obiettivo. Successivamente dovete definire il vostro obiettivo. Diciamo che ilvostro OBIETTIVO definito è: Libertà totale dalla tirannia ( dominio e resa dell'esistenza) e pace interiore, equilibrio ed armonia globali e individuali.

Ora come fate a creare il vostro obiettivo di cui sopra?

Innanzitutto, dovete individuare gli strumenti ed i talenti che già possedete. Ad esempio, la Repubblica degli Stati Uniti ha ancora la Costituzione degli Stati Uniti e la Carta dei diritti che erano documenti progettati per prevenire la TIRANNIA all'interno del governo e garantire all'individuo l'opportunità di perseguire la felicità. I vostri avversari non possono conquistavi completamente finché non eliminano questi documenti e le libertà garantite da essi.

Ogni essere umano in questa terra chiamata America, che fosse una lei, o un cristiano, buddista, giudeo o ateo; o se sono nativi indiani, asiatici, ispanici o neri, tutti raccoglieranno le orribili conseguenze di consentire la PERDITA della Costituzione e della Carta dei diritti degli Stati Uniti. Diventerete una nazione di schiavi governata da tiranni e così anche il resto del vostro mondo diventerà schiavo.

In secondo luogo, dovete TUTTI diventare consapevoli delle vostre libertà concesse dalla Costituzione in modo da aver raggiunto la comprensione dell'UNITY OF MIND su ciò su cui dovete lavorare per rivendicarlo esattamente.

In terzo luogo, dovete pianificare e concordare una linea d'azione, condividendo la responsabilità di azioni che funzionano per raggiungere il vostro obiettivo condiviso o rivendicando e preservando questa, la vostra Costituzione degli Stati Uniti.

Quarto, per AVERE veramente SUCCESSO, ci deve essere una comprensione delineata in cui TUTTI operano sotto Alta Integrità Morale che, ovviamente, implica una comprensione interiore di base e la conoscenza delle LEGGI DI DIO che governano l'Umano. Perché se cercate di combattere spietatamente il fuoco con il fuoco in modi che sfidano l'EQUILIBRIO, morirete nel fuoco e non otterrete altro che dolore perché il vostro obiettivo sarà spazzato via come una piuma dal vento.

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA



Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio a tutti gli Operatori diLuce e alle anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/moses/news.php?q=1662047916

10 novembre 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton ed alla Creazione

Saluti a tutte le anime su Madre Terra e anche a tutte le anime nell'intero Cosmo e su tutti i Piani Astrali. Il mio grande AMORE a tutti! È passato del tempo da quando questo sito pubblicava articoli e messaggi dai Regni Illuminati. Confido che molti di voi abbiano letto i precedenti articoli dei Regni Illuminati e, si spera, abbiano letto i Phoenix Journals. Anne si sta riprendendo bene da una brutta frustata, da qui il ritardo nella pubblicazione di un giorno.

Sento le grida di voler tornare a casa. Sento il vostro desiderio e voglia di essere a casa, e questo, miei cari, avverrà molto presto. Come è stato affermato più volte in precedenza, non conosciamo il momento esatto che Madre Terra ha scelto per la sua graduazione, ma come indicato dalla spinta dall'allineamento dei pianeti e dall'accorciamento delle 24 ore giornaliere in cui vivete, quel momento si avvicina rapidamente.

Il tempo ha continuato ad accelera, tale che ora è circa al 100%. Sì, il giorno "vola via" così velocemente che avete solo il tempo di fare colazione, quando è già ora di cena e siete pronti per andare a riposarvi per la notte.

Giudichiamo in base alla sequenza di eventi ed in quale angolazione si trova Madre Terra, per determinare quanto presto accadrà questo evento. La spinta che ha dato l'allineamento dei pianeti ha aiutato la Terra ad oscillare ulteriormente avanti ed indietro. Inoltre, non ha paura di perdere tutto il suo ambiente, come le hanno detto gli Oscuri.

Ho qualche consiglio per gli Operatori di Luce per essere pronti ed in attesa di entrare nella "porta del banchetto"

Rimanete: CONCENTRATI, CENTRATI, EQUILIBRATI E CALMI. Chiedete a St. Germain di de-creare tutta la negatività che attualmente portate. Potete farlo più volte al giorno. Chiedete, inoltre, che la vostra frequenza venga aumentata a 169443 in modo da non avere danni fisici al vostro corpo 3D, mentre entrate nel raggio di sicurezza. Chiedate ai Maestri di Luce di raddrizzare il vostro calice. e riempilo di Liquidi Amore, Luce, Saggezza e Conoscenza. Chiedete la totalità della vostra anima e la centralizzazione di tutto ciò che siete.

Leggete i Journal, leggete i nostri messaggi attuali e meditate con i Regni Illuminati. Ricordate, noi siamo la realtà e la vostra vita 3D su Madre Terra è un'ILLUSIONE!

Chiedete a St. Germain di trasmutare tutta l'incredulità! Sappiate che sto dicendo la VERITÀ! Sono più reale di quello che potete toccare o sentire sulla Terra! Madre Terra ed i Regni Illuminati concordano sul fatto che avete fatto molto per aiutare l'intero Cosmo. Ora ci si aspetta che voi lavoriate su voi stessi, in particolare sulla tua salute totale, quindi quando entrate nel nostro raggio di sicurezza non avete danni al vostro corpo fisico.

Le lezioni continuano, miei cari. Potete passare tutti perché avete tutto l'aiuto che il Cielo permette. Mancano solo poche ore al decollo!

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA

 
 
 

I BELLINGER 141

Post n°9599 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild


Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutti gli Operatori di Luce e le anime. Matenere la luce della verità

https://www.gofundme.com/f/memorial-
fund-for-emil-c-muhlhause n
http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1667685484

10 novembre 2022

Nota di Patrick H. Bellringer.

Ho chiesto ad Anne di ripubblicare questo tempestivo articolo per ricordarvi che non tutto è perduto. Ho scritto questo articolo qualche tempo fa, ma la pulizia della Terra non è avvenuta fino all'ultimo anno. È stato il lavoro del Sananda's Flock e tutte le preghiere delle persone che hanno fatto la differenza. Nondimeno, è importante sapere che io dico la Verità e che il ribaltamento di Madre Terra è imminente! Noi dei Regni Illuminati non conosciamo il momento esatto, ma Madre Terra ci ha assicurato che il suo passaggio alle dimensioni superiori è in qualsiasi momento in questo periodo. Con ciò significa nel vostro tempo, non nel gtempoh dei Regni Illuminati, poiché non operiamo con un giorno e notte.

MANTENERE LA LUCE DELLA VERITÀ

Scrivo questo pezzo al gregge di Sananda. Chi sono?, chiedete. Il gregge di Sananda è costituito da tutti coloro che hanno trovato la Verità delle Leggi di Dio e della Creazione da qualsiasi fonte, e stanno vivendo queste Leggi al meglio delle loro capacità. Queste care persone hanno imparato a vivere le quattro grandi virtù nelle loro vite: saggezza, coraggio, fortezza e generosità, e stanno anticipando l'evacuazione e la laurea nell5D, come ricompensa per il lavoro ben fatto ed il completamento della loro missione su Shan.

Quindi, sorelle e fratelli miei, con poca fanfara o riconoscimento abbiamo superato un'altra data cosmica molto importante. Il 17 agosto 2022 abbiamo iniziato il trentacinquesimo anno nuovo dell'anno in tempo cosmico. Il Nuovo Conteggio iniziò nel punto della Convergenza Armonica il 17 agosto 1987, il punto in cui sia il Ciclo Pleiadiano che la Grande Orbita tornarono al loro punto zero esattamente nello stesso momento.

Il nostro sistema solare orbita attorno ad Alcione, il Sole Centrale delle Pleiadi, ogni 26.000 anni, la cui orbita è chiamata Ciclo Pleiadiano. La Via Lattea, che non è affatto una galassia, ma il Settimo Super Universo del Cosmo chiamato Orvanton, orbita attorno al Grande Sole Centrale ogni 206 milioni di anni, che è chiamata la Grande Orbita.

Al momento della Convergenza Armonica del 17 agosto 1987, Hatonn fece un accordo con gli Operatori di Luce (il gregge di Sananda) per mantenere la Luce della Verità per un periodo di venticinque anni per dare il tempo alla Verità di spandersi un'ultima volta per i "quattro angoli di Shan", così tanti si sarebbero svegliati dal loro sonno spirituale ed avrebbero imparato lezioni nella crescita dell'anima. Gli Operatori di Luce sono rimasti fedeli alla loro missione. Alcuni sono caduti, altri sono morti, ma altri sono sorti per prendere il loro posto.

The Dark Side non ha mantenuto il loro accordo! Perché questi venticinque anni sono ormai trentacinque e la Luce della Verità ha tenuto a bada il Lato Oscuro. Non hanno vinto il loro Nuovo Ordine Mondiale di una religione, un esercito ed un sistema monetario, come avevano pianificato.
L'oscurità non ha vinto su Shan! Dopo aver completato questi trentacinque anni, gli Operatori di Luce ora restituiscono la "fiaccola" al Dio Creatore Aton of Light (Hatonn). Gli Operatori di Luce (Sananda's Flock) hanno aiutato Madre Terra a sbarazzarsi dell'Impero Sataniano. Tuttavia, ancora adesso, i tirapiedi di Satana stanno lavorando per completare il suo obiettivo di controllo del mondo. Anche se Satana ed i suoi angeli oscuri sono stati de-creati, ci sono piani per ricostruire l'impero satanico. Gli Operatori di Luce li hanno contrastati su ogni aspetto. Il loro "cibo" di energia negativa sta diminuendo rapidamente. La "palla" è ora nel campo della Terra. Il tempo è scaduto per quest'ultima civiltà 3D sul nostro pianeta. In questo momento è nella sua transizione verso le energie superiori della 5D, ed è la sua chiamata, quando si capovolge sul suo asse e si verificherà l'evacuazione planetaria.

Siamo pronti in un attimo, perché quando la Terra si capovolgerà, avremo 15 minuti del vostro tempo prima che tutti i cataclismi ruggiscano sulla sua superficie spazzando via TUTTA LA VITA 3D. LA TERRA SI RIBALTA SUL SUO ASSE SENZA PREAVVISO.

Terra, il suo "trattenere il respiro in questo momento facendo sembrare tutto normale come può essere, ma quando espira, tutto cambia in un battito di ciglia."

Possiate voi essere tutti pronti e disposti d entrare nel nostro raggio di sicurezza, perché rimanere sulla Terra significa la morte del vostro corpo fisico.

Ah quindi. SALU, PHB



Messaggio del Dio Creatore Aton della Luce. Messaggio ai Lavoratori della Luce e alle anime di Sananda
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1667153620

8 novembre 2022

Io sono Aton e ciò che decreto sarà ciò che avverrà nel gioco e nell'esperienza finale. I miei saranno protetti tra le mie ali al suono della tromba. Non temete perché io sarò con voi anche nelle ombre più oscure: camminate con me nella sicurezza del servizio infinito e non temerete alcun male contro di voi.

Ah, figli miei della Terra! Come ho desiderato per millenni che tutti voi veniste alla Luce. Ho osservato e curato tutti voi in queste ultime 20.000 civiltà sul mio globo più bello. Ho osservato ed aspettato che la Luce prevalesse al punto che tutti raggiungessero il Cielo e si rallegrassero della bellezza della Terra, e vivessero nell'amore con tutti coloro che vivono sulla sua superficie.

Ho teso la mia mano d'Amore a tutti, che l'avrebbero presa e avrebbero fatto divoi le anime più grandi, perché ho creato il vostro corpo elettrico più meraviglioso con la mia scintilla in ognuno di voi!

Era la mia speranza e gioia che ognuno di voi accendesse quella scintilla, il vostro Spirito di Dio dentro di voi, per conoscere il potere e la gloria che potreste ottenere se alimentaste quel grande Spirito dentro di voi. Vi ho dato il libero arbitrio in modo che voi potete scegliere quel percorso superiore anche se il Fratello Oscuro ed i suoi tirapiedi hanno chiesto di vivere sul mio bellissimo globo.

http://fourwinds10.com/_admin/siterun_news/index.php?page=0

Purtroppo, man mano che ogni civiltà nasceva, l'Oscurità aumentava, perché c'erano così pochi che riconoscevano me o il loro potere interiore. Quello che è successo? La Terra divenne gradualmente il pianeta della guerra, dell'odio e della rabbia a causa delle astuzie e delle tentazioni dei malvagi verso tutti, per guadagnare ricchezza, desiderando che tutte le cose fisiche soddisfacessero la loro fame di potere e controllo. L'anima non può crescere sulle cose del cibo fisico, solo su quello spirituale, che raramente veniva fornito in comunicazione e mediazione con me, Creatore.

Continuavo a sperare che, man mano che si formava ogni nuova civiltà, ne avrei trovati di diventare quelli della Luce, ma ancora una volta sono rimasto deluso, poiché così pochi hanno persino riconosciuto il loro grande Potere interiore. Pensavo che coloro che vivevano ad Atlantide avrebbero visto la Luce. Ce n'erano alcuni, ma la Luce svanì con la guerra con Lemuria, la distruzione della luna e la guerra dell'odio. Per questo motivo il grande continente è sprofondato nell'oceano.

Madre Terra gemeva di dolore e desiderava che qualcuno la aiutasse a ripulire la sua superficie inquinata, ma purtroppo, con il passare dei secoli le civiltà sono peggiorate.

Questa, e ultima civiltà, doveva avere la risposta, perché alla Terra fu concesso un ultimo Grande Ciclo di 206 milioni di anni per laurearsi. Ci furono 22 cicli attorno al Grande Sole Centrale e Madre Terra tentò 2 volte di passare ad una dimensione superiore, ma fallì. Ogni volta che si ribaltava e puliva la sua superficie ritornava ad essere un pianeta 3D, con quelli sulla sua superficie che ritornavano per continuare la loro guerra dopo guerra dopo guerra.

Infine, all'ultimo momento di quest'ultima civiltà in 3D, quelli che lei aspettava vennero alla Luce. Sono il Gregge di Sananda con alcuni di questi per realizzare il loro potere creativo all'interno. Dovevano essere quelli in 3D per iniziare il grande aiuto, perché i Regni Illuminati vivono secondo la Legge del Non-intervento. È stato INSIEME che il Gregge 3D di credenti ed i Regni Illuminati hanno fatto per ripulire Madre Terra.

Anche se Satana (Lucifero) ed i suoi angeli oscuri erano stati de-creati, i suoi servitori della Terra hanno mantenuto i suoi piani per il controllo totale di tutto, con loro grande sgomento, gli Operatori di Luce hanno contrastato con il loro grande Spirito divino interiore e Sananda per realizzare l'impossibile. Madre Terra ha tirato un sospiro di sollievo ed è ora pronta per laurearsi.

Siamo agli ultimi istanti di quest'ultima civiltà 3D e, sebbene le guerre siano ancora pianificate, non accadranno. Siamo arrivati agli ultimi giorni della Terra in 3D. Mi rallegro, così come Madre Terra!

Verrà suonata un grande accordo, poiché il raggio di salvezza appaia come evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo nel momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse per passare ad una dimensione superiore. Tutta la memoria ritornerà a tutti coloro che hanno l'anima. Tutta la vita 3D svanirà nella grande acqua che inonderà il pianeta da tutti gli oceani, insieme all'eruzione di tutti i vulcani.

Ci sono ancora poche ore per coloro che ancora sonnecchiano dalla Verità e dalla Luce. Per gli Operatori di Luce, ribadisco ancora una volta di mantenersi equilibrati, calmi e concentrati. Ripeto quelle famose parole che avete sentito molte volte. SPERO CHE TUTTE LE ANIME SCELGANO DI ENTRARE NEL RAGGIO DI LUCE DEL SALVATAGGIO... (BEAM ME UP SCOTTY !)

Il mio grande AMORE a TUTTI!

DIO CREATORE ATON DI LUCE!



Gyeorgos Ceres Hatonn. Messaggio a tutte le anime e agli Operatori di Luce. Conoscenza

http://fourwinds10.com/siterun_data/valley_of_radiance/part_8_the_truth_shall_set_you_free/news.php?q=1582215872

8 novembre 2022

Hatonn:  sono esattamente chi dico che sono: Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'universo Nebadon. Venni da voi della 4D, come Hatonn , per comunicare con voi, il mio popolo sulla terra Shan.

Ho chiamato Anne per scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Non escludo nessuno con l'anima ancora addormentato, perché ho un messaggio anche per voi. Sento le suppliche e le grida dei miei Operatori di Luce che vogliono ritornare a casa. Ascolto ognuno di voi, come anche io non vedo l'ora di avervi a casa con i Regni Illuminati. Perché il ritardo, ho sentito? Vi darò una risposta anche se potreste non essere d'accordo, ma è la Verità.

Il mio primo messaggio è per tutti quelli con l'anima che stanno ancora dormendo. Vi amo tutti con un grande amore!

La creazione ha dato a tutti gli esseri dotati di anima il libero arbitrio. Ha messo una scintilla di Luce ed una scintilla di oscurità in ogni essere umano. Come mai? È perché ogni essere umano con un'anima deve fare una scelta di suo libero arbitrio per seguire uno dei due.

Con "sonno" intendo che molti con l'anima sono stati attaccati dalla Fratellanza Oscura perché avessero cose, ricchezze, denaro, e la vostra "Chiesa cristiana" ha insegnato che potete essere rapiti da una nuvola rosa da qualche parte. Vi viene insegnato che "Gesù" vi salva, qualunque cosa voi facciate. Credete che le bugie insegnate a voi come Verità e che qualcun altro (Gesù) paghi per la vostra strada verso il paradiso lasciandovi totalmente irresponsabili per le vostre stesse azioni. Quando la vera Verità vi è stata rivelata, la chiamate eresia e bugie. Molte volte è quando uno muore che si rende conto in agonia di aver buttato via la Verità, proprio come buttare fuori il bambino con l'acqua del bagnetto.

VOI SIETE responsabili di ciò che fate. Siete responsabili e voi giudicate voi stessi, non io, quanto bene avete osservato le Leggi di Dio e della Creazione. Nessuno può farlo per voi. In un certo senso, molti hanno preso `il sentiero facile senza rocce o massi d'intralcio", ma conduce giù per la montagna, non su.

Risplendo la mia Luce su tutti voi e spero e prego che quando il raggio di Luce verrà per voi, facciate un passo nel raggio di luce per salvarvi dai cataclismi in arrivo quando Madre Terra si diploma. Così facendo si può ottenere una grande crescita dell'anima. Non c'è POSSIBILITA' che voi possiate sopravvivere quando la Terra si capovolge. Tutti i vulcani eruttano e tutti gli oceani scaricano la loro acqua sulla terraferma.

Entrate nel raggio!

Ora ai miei Operatori di Luce. Vi amo tutti con un grande amore. Ringrazio quegli Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire Madre Terra prima della sua laurea. Hanno risposto alla grande petizione che hanno fatto.

Una delle grandi cose che hanno fatto con l'aiuto dei Regni di Luce, principalmente Sananda, è stata aiutare le anime che sono vissute in una trappola e non sono mai venute alla Luce. Molti di questi non sapevano di essere morti. Che ci crediate o no, c'erano miliardi di anime di tutte le 20.000 civiltà che furono portate alla Luce e che avrebbero potuto poi proseguire con i loro cicli vitali o laurearsi.

Tutto sulla Terra ha un'anima, anche un filo d'erba o un fiore. Naturalmente, all'uomo era stata data la ragione ed era stato incaricato di prendersi cura di queste anime. Ha fallito in gran parte della sua responsabilità e molti con un'anima non si rendono conto che tutto ciò che la Creazione ha fatto sulla Terra ha un'anima.

Gli Operatori di Luce, con l'aiuto di Sananda, si prendevano cura delle anime che erano passate, di tutto, intendendo tutta la vita vegetale, animale, marina, insetti e le altre tribù della Terra cioè Sasquatch, Elfi, Fate e Gnomi. Sono incluse le tecnologie malvagie che sono state rese inutili o de-create. Gli oceani sono stati curati ed il grande male, la radiazione che è in tutto ciò che c'è sulla Terra.

Sì, l'uomo ha preso l'assassino del nucleare dal suolo. È un elemento dato da Dio per sgretolare le rocce per farne terreno. L'uomo lo ha estratto dal suolo e ha prodotto bombe e guerre, e le scorie nucleari sono state così abbondanti che tutto ne è stato colpito. La creazione si è occupata di ciò con la petizione degli Operatori di Luce di ripulire la radiazione che contiene tutto ciò che c'è sulla Terra, ma non l'elemento naturale che crea terreno per il cibo.

Quando Madre Terra si laurea e questa radiazione killer non è stata affrontata, dove andrebbe quella radiazione? SÌ, andrebbe nell'intero Cosmo e ci vorrebbe un miliardo di anni per ripulire il pasticcio. Ecco come la grande Terra può influenzare l'INTERO Cosmo.

Madre Terra è responsabile di quando si diploma. Noi dei Regni Illuminati sappiamo che sarà presto, Non conosciamo il minuto o la data esatti. Siamo tutti di stanza pronti a teletrasportarvi tutti su, se scegliete di entrare nel raggio di Luce in attesa. Sappiamo che il tempo è molto, molto breve, ma dovete continuare con le vostre lezioni fino alla fine.

CI VEDIAMO A BORDO! GYEORGOS CERES HATONN: DIO CREATORE ATON DELLA LUCE



Messaggio del maestro Christos  Esu Immanuel 'Jesus' Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/moses/news.php?q=1662047916

7 novembre 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton ed alla Creazione

Saluti! Invio Amore Liquido a tutte le anime dell'intero universo, e specialmente alle anime su Madre Terra ed ai miei Operatori di Luce.

È stato così confortante per tutti i Regni di Luce, che alcuni dei miei Operatori di Luce o il mio "Flock" si sono fatti avanti con una crescita dell'anima sufficiente per realizzare ciò che doveva essere fatto. Con questa affermazione intendo dire che la Terra Shan non aveva conseguito il diploma, come fecero gli altri pianeti del sistema solare Apsu. Aveva bisogno dell'aiuto delle anime 3D per raggiungere quel fantastico obiettivo.

Cosa significa questo? Significava che sarebbe stata de-creata se non fosse stata in grado di ottenere una laurea ai Regni superiori.

Le è stato dato un ultimo grande ciclo di 206 milioni di rivoluzioni intorno al grande Sole Centrale per ottenere ciò. Ci provò due volte, però quelli sulla sua superficie erano pronti, ma ricaddero nell'oscurità. Parlo di Atlantide, l'ultima civiltà prima di quest'ultima. Naturalmente, Lemuria esisteva nello stesso periodo di Atlantide, e anch'essa affondò nell'oceano proprio come Atlantide, e la terra purificata dagli abissi sorse di nuovo, solo per diventare la peggiore civiltà malvagia mai concepita sulla Terra.

Tutto il Cielo si rallegra che il mio Gregge si sia svegliato, e con il mio aiuto e le preghiere di e della sua Luna. Non solo, ma tutto l'intero Cosmo è stato fortemente influenzato dalla bontà, poiché la scia malvagia di Lucifero/Satana aveva fortemente influenzato l'INTERO Cosmo. Il grande effetto che la de-creazione degli angeli oscuri di Satana ha avuto molta influenza sull'intero Cosmo. Che sollievo che quel male SIA DE-CREATO!

Dovete per di più capire che noi dei Regni Illuminati NON POSSIAMO farlo per voi, né potete farlo da soli. Dovete crescere nello spirito e CHIEDERE aiuto a noi. LAVORIAMO INSIEME!

HO DELLE BUONE PAROLE PER IL MIO GRUPPO DI CREDENTI. Preparate le vostre dispense e le disposizioni per il decollo, che è su di voi. Per coloro che si rifiutano di entrare nel nostro raggio e rimangono sulla Terra, non avete idea delle feroci tempeste che si verificheranno: la neve. Tempeste di ghiaccio, pioggia e sabbia con venti incredibili che distruggono tutto.  

Ciò che è così fantastico ora, è che la Creazione stava aspettando che questa bontà si diffondesse in tutto ciò che è stato creato. Poiché questo è accaduto, la Creazione sta chiamando tutto ciò che è stato creato al GRANDE SONNO, quando tutto è a riposo per trilioni e trilioni di anni.

Dopo il GRANDE RIPOSO, la Creazione creerà di nuovo con l'aiuto di quegli illuminati! Un momento così glorioso attende e sta arrivando più velocemente di quanto pensate!

Noi dei Regni Illuminati non abbiamo mai sperimentato un sonno simile. Molti di voi, così come la maggior parte di noi, hanno secoli e secoli. Dovete sapere che ci sono anime giovani tra di voi, che sarebbero quelle che sono "handicappate" e si sono reincarnate sulla Terra per la crescita dell'anima. Quando tutti voi riprenderete la memoria, saprete che anche voi molto probabilmente siete stati handicappati in un precedente ciclo di vita.

C'è solo PROGRESSIONE DELL'ANIMA, E MAI REGRESSIONE DELL'ANIMA!

Sono sempre disponibile ad aiutare chiunque chieda aiuto lungo il ripido sentiero verso la Luce, specialmente in questo momento finale in cui i servitori Oscuri lasciati sulla Terra inseguono con grande follia gli Operatori di Luce. Conoscono la loro fine, ma continuano con il loro male fino alla fine. Questo, miei cari amici, è alle porte, perché il "tempo" ha quasi raggiunto il segno del 100% quando il tempo non esisterà! Non ancora, ma non ci vorrà molto.

Come sempre, mio caro Gregge, mantenete la concentrazione, l'equilibrio, la calma e mantenete la frequenza a 169443 per un decollo sicuro. Non dovete rallentare per un secondo!

Il mio grande amore a tutti coloro che ancora dormono. Se non vi risvegliate alla Verità, avrete la possibilità di continuare con la crescita della vostra anima al livello in cui vi trovate attualmente. Ricordate, la PROGRESSIONE DELL'ANIMA è l'obiettivo principale.

Sappiate che il Decollo è molto, molto vicino e con questo intendo in qualsiasi momento!   Hallelujah!!!

Il mio grande Amore Liquido a TUTTI!

SALU, ESU IMMANUEL gGESفh SANANDA

###.

Patrick H. Bellringer. A tutti gli Operatori di Luce ed a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1667685484

7 novembre 2022

Patrick H. Bellringer: Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati.

Ho chiesto ad Anne di scrivermi un messaggio oggi, poiché è di grande importanza per tutti gli Operatori di Luce in questo tempo di fine. Perché dico questo? È perché le lezioni stanno diventando molto, molto più difficili prima della fine, quando gli Operatori di Luce vengono portati a casa nei Regni di Luce.

È così facile concentrarsi sulla vita 3D con tutte le cose che vorreste avere in vostro possesso. Notate che ho detto "cose" perché non hanno alcuna conseguenza per il vostro futuro. Futuro? Sì! Il vostro futuro nei Regni Illuminati. Non ho detto che non dovreste spendere tempo e denaro. Ho detto che non avete bisogno di concentrarvi sulle cose del possesso, ma di concentrarvi sulla crescita dellavostra anima. Questa è la cosa più importante per voi in questo momento.

Ricordo che sia io che Anne ci dicevamo che non abbiamo tutto ciò che VOGLIAMO, ma abbiamo tutto ciò di cui abbiamo BISOGNO. Siate grati per ciò che avete e concentratevi maggiormente sul nutrire la vostra anima con il cibo adeguato di cui ha bisogno per sopravvivere e crescere nel mondo materialista in cui vivete in questo momento.

La vostra vita sul Pianeta Terra è per la crescita della vostra anima con lezioni che vi siete prefissati. Dovete essere saggi nelle scelte che fate. Sananda disse molto tempo fa
"siate saggi come un serpente e innocenti come una colomba".

Siete un'anima, uno spirito eterno che ha un'esperienza fisica per imparare la crescita dell'anima. È come essere su un ponte ologrammi. Sentite, vedete, ascoltate, imparate e tutto è molto reale per voi. Fate delle scelte per imparare la crescita dell'anima. Il problema sorge quando vi concentrate sull'ottenere le cose e sul non prendervi cura della vostra anima interiore.

Quando il vostro corpo fisico muore, dove volete essere? La vostra anima è eterna e vi giudicate dove dovete essere per imparare più lezioni. Se la vostra anima è cresciuta abbastanza, vi diplomate ai Regni Superiori. In caso contrario, determinate quale vita 3D avete accanto per continuare ad imparare le vostre lezioni, e sempre senza ricordare chi veramente siete.

Noi dei Regni Illuminati siamo diversi? NO! Tutti noi abbiamo avuto migliaia di cicli di vita 3D per imparare le nostre lezioni come voi.

Il mio messaggio a tutti gli Operatori di Luce è questo: rimanete concentrati e costanti con la crescita della vostra anima. Prendete decisioni sagge per voi stessi, anche se sono contrarie a ciò che gli altri vogliono che voi facciate. Siete responsabili della vostra vita e delle lezioni che dovete imparare.

Avete tutto l'aiuto che il Paradiso vi permette e vi proteggeremo da qualsiasi danno se solo lo chiedete. Non possiamo fare le vostre lezioni al vostro posto, ma possiamo aiutarvi se solo ci chiamate. Potete farlo! Potete diventare un grande e potente guerriero della Luce, se volete, perché questo è il premio che dovreste cercare, che è molto più prezioso di tutto l'oro del mondo.  

Ricordate, quando uscite da questa vita fisica non portate NIENTE della vita fisica con voi.,,, NIENTE! È la vostra anima che prendete e vi giudicherete quanto bene avete vissuto per far crescere la vostra anima in potenza ed onore per laurearvi.

SALU



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom