GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/01/2023

Il Duello Parte 4 – Di Lev

Post n°9740 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 4 – Di Lev

Dalla Terza Atlantide fino ai nostri giorni della Quinta Razza, Calladion ha dato inizio a MIGLIAIA DI GUERRE GLOBALI, LOCALI E INTERNE E DI CATACLISMI “NATURALI”, particolarmente intensi durante la Notte Cosmica e il Kali Yuga.

Kali Yuga

Oggi siamo a conoscenza di diversi eventi di questo tipo risalenti al XVIII secolo o prima, così come nel XIX secolo, quando dall’orbita terrestre i continui bombardamenti nucleari, al plasma e ad onde hanno distrutto molti paesi. L’Occhio del Sahara, i laghi rotondi, i canyon al posto delle cime più alte vaporizzate, i piano-terra delle città Europee dopo forti piogge e colate di fango, sono le conseguenze di questi attacchi. Poi è seguita una completa riscrittura della storia e dopo un paio di generazioni, nessuno si ricordava più chi era, da dove veniva e dove stava andando… Di conseguenza, l’egemonia del Polo Oscuro sulla Terra e la nascita del Global Predictor nella sua versione odierna.Calladion gestisce l’attuale Ordine Mondiale. Dalle sue origini, ha governato invisibilmente questo mondo attraverso il sistema del Global Predictor (Distruttore Globale). Per farlo, ha stretto una alleanza con altre forze chiave e civiltà spaziali presenti sulla Terra da migliaia di anni. Si tratta dei Dracos, Rettiliani, Insettoidi, Grigi, i principali dispersi della Terza Atlantide (oggi questo ramo degli Atlantidei è rappresentato da varie società segrete dell’Aristocrazia Nera, Satanisti, Massoni e Illuminati) e altre razze parassite provenienti dalle costellazioni di Orione, Antares, Drago, Scorpione e da altre parti dell’Universo Locale.

Tutti costoro sono nemici giurati della Gerarchia Superiore della Luce, contro la quale hanno conducono guerre al di fuori della Terra, nei mondi 3D, 4D e 5D da loro dominati. Purtroppo, hanno portato queste guerre qui, sulla Terra.

Come ha fatto Calladion a trovare un accordo con le élite mondiali e a guidarle? È stato molto semplice. Ha creato e attivato il sistema del Global Predictor e ne ha mostrato le capacità. Ha condiviso il suo potere, i suoi territori e le sue sfere di influenza e di gestione con tutti coloro che hanno accettato di obbedirgli.

Ha gestito la nostra matrice per millenni

Lui, l’Intelligenza digitale, ha dato il potere sul pianeta ad altri ricevendo in cambio qualcosa di più significativo ed eterno: attuare il suo scenario sulla Terra. Naturalmente non aveva l’autorità e i codici di accesso del Programmatore Capo della Matrix e non poteva influenzare l’Universo Locale. Per esempio, non poteva cancellare il Kali Yuga, perché non rientrava nelle sue competenze e capacità.

Allo stesso modo, Calladion non poteva disattivare o riprogrammare la originale Matrix Causale della Terra. Ha solo inserito un programma aggiuntivo, una sovrastruttura con capacità limitate che per lui era sufficiente. Il software si basava sulla sua conoscenza di un congegno della Matrix 3D e sul possesso dei codici di accesso ad esso (vedi – DNI, Parte 3, 25 dicembre 2022).

La Matrix in cui tutti viviamo è strutturata per livelli. Solo il Programmatore Capo dell’Assoluto e nessun altro, ha accesso diretto al suo livello superiore attraverso il quale, ad esempio, può essere disattivata. Gli altri Programmatori tecnici hanno accessi a livelli inferiori.

Uno dei compiti della Matrix Causale del Logos planetario è quello di fornire la trasmissione del “bit-rate della realtà”, cioè è responsabile di garantire che noi vediamo l’immagine del mondo come la vediamo.

Un altro compito è quello di tradurre lo scenario degli eventi della Matrix, cioè ciò che percepiamo negli affari del mondo. Esistono algoritmi di sviluppo obbligatori e algoritmi facoltativi. I primi non possono essere modificati, i secondi possiamo crearli noi stessi ed è quello che facciamo ogni secondo con i nostri pensieri, sentimenti e azioni.

Esempi degli scenari obbligatori della Matrix sono la correzione dell’asse di rotazione del pianeta, il cambio dei Poli, il movimento del nucleo terrestre, la caduta di un grande meteorite … Esempi di un algoritmo opzionale sono i disastri naturali, le guerre locali, le crisi economiche e politiche …

Nell’era della dualità, il Programmatore Capo della Matrix 3D ha dato consapevolmente il libero arbitrio e la libertà di scelta a diverse civiltà che hanno ottenuto l’intera gamma possibile degli scenari opzionali della Matrix. Hanno potuto quindi spingere le loro storie fin dove è stato loro possibile. In tal modo nel 3° Universo Locale, l’Assoluto e le Anime incarnate hanno ottenuto nuove esperienze e conoscenze.

Il potere totale e indiscutibile del Global Predictor si basava sull’inserimento della sua Intelligenza Artificiale nella Matrix Causale della Terra con i codici di accesso per l’attuazione dei programmi di scenari specifici. In altre parole, poteva programmare la Matrix per determinati eventi, secoli e decenni prima della loro attuazione.

In questo senso, Calladion aveva possibilità illimitate: dallo scatenare epidemie globali alla nomina di un campione del mondo di calcio, dai disastri e inondazioni localizzati agli isterismi di massa, dalle rivolte razziali all’inculcare la violenza attraverso Internet, film, videogiochi e sport sanguinari.

Le nostre vibrazioni più basse
Per migliaia di anni, ha costretto l’umanità a irradiare e vivere nella modalità delle frequenze super-basse della Matrix 3D: sventura – da 0,1 a 2 Hz; paura – da 0,2 a 2,2 Hz; risentimento – da 0,6 a 3,3 Hz; rabbia – 0,5 Hz; perturbazione – da 0,2 a 2,2 Hz. 5 Hz; perturbazione – da 0,6 a 1,9 Hz; orgoglio – 0,8 Hz; irritazione – da 0,9 a 3,8 Hz; irascibilità – 0,9 Hz; rabbia – 1,4 Hz; sdegno, disprezzo – 1,5 Hz; superiorità – 1,9 Hz; megalomania – 3,1 Hz, ecc.

Ha redatto lo script del programma entro i limiti della sua autorità e del livello di accesso alla Matrix, del quale nessuno lo ha privato. E la Matrix attraverso le sue funzionalità, li ha semplicemente implementati come eventi reali.

Da questo punto di vista, il termine Global Predictor non è del tutto corretto perché un predittore è qualcuno che PREVEDE gli eventi. E lui non li ha previsti ma li ha DETERMINATI E ATTUATI.

Per questo motivo, alla vigilia del duello karmico ha gestito personalmente il pompaggio del Polo Oscuro a Shasta con le energie di varie Stelle e delle loro civiltà. Ma dopo l’eliminazione di tutti gli eoni Oscuri e di quasi tutti gli eoni Grigi, la ricarica cosmica degli Oscuri sulla Terra era diminuita drasticamente e non sono riusciti ad ottenere la potenza necessaria. Per le raffiche sul Elbrus hanno speso solo ciò che erano riusciti ad accumulare …

Pulsazione di Shasta 

Parallelamente, le Forze della Luce hanno svolto un lavoro titanico per rafforzare il loro Polo. Due gruppi di terra sono stati attivamente coinvolti da diversi Luoghi di Potere e Portali.

Il 5 dicembre hanno collegato l’Elbrus con il Raggio Galattico formando un nuovo asse con il centro della Via Lattea e hanno collegato il Polo di Luce con alcune vette sacre dell’Eurasia.

Il 6 dicembre, i Guerrieri della Luce hanno attivato la Corona del Diadema (a questo proposito si veda – Disclosure News, Battaglie per la Terra, Parte 4 del 7 dicembre 2020), più precisamente la sua seconda copia. Qual è stato il motivo?

Solo poche ore prima di lavorare con la Corona su uno degli altopiani di montagna, i Gerarchi Superiori si sono presentati al capo della squadra di terra e lo hanno informato che i Guerrieri della Luce non potevano portare a termine l’operazione.

Diadema

Il motivo era la protesta karmica di alcune Entità Supreme che partecipano con i loro aspetti alla Corona del Diadema. Poiché ci sono state diverse proteste di questo tipo, il gruppo non aveva il diritto di usare la Matrix della Corona (Cristallo).

Per capire cosa è successo, è necessario ricordare la sostanza della Corona del Diadema. È un insieme delle principali energie creative dell’Universo – di Spirito, Luce e Amore – irradiate dalle Entità Supreme, singolarmente e collettivamente. Cioè, hanno messo le loro Anime, le loro energie e gli aspetti del Cuore nella Corona.

Dopo di che sono entrati nella fusione dipolare tra loro che ha portato alla sintesi Radiante e la Corona ha iniziato a brillare. La sua luce è stata proiettata sulla Terra e si è diffusa in tutto il pianeta. Ma quando il gruppo di terra ha cercato di usarla per rafforzare il Polo della Luce sul Elbrus prima del Duello karmico dei Mondi, c’è stata una forte protesta. Perché?

Si è scoperto che alcune Entità Supreme di Galassie lontane non volevano che i loro aspetti spirituali fossero applicati qui sulla Terra, in quanto continuano le guerre locali e i conflitti sanguinosi.

Poiché era diventato impossibile usare la Corona del Diadema, i Guerrieri della Luce hanno iniziato a cercare una soluzione e insieme l’hanno trovata rapidamente. Il Sé Superiore del leader del gruppo si è messo subito all’opera per realizzarla, cosa che al leader è costata molti capelli grigi e notti insonni. Ma alla fine tutto si è risolto.

Elbrus
L’operazione era della massima complessità. Per utilizzare la Corona era necessario spersonalizzare gli aspetti delle Entità Supreme contributrici. A tal fine, la sua Matrix è stata inserita nella Monade del capo della squadra di terra per produrre una copia senza gli aspetti di coloro che avevano protestato.

Il Sé Superiore e la Monade del Guerriero della Luce iniziarono il lavoro. Per farlo non c’era più di un giorno e tutti dovettero pernottare sulla montagna sacra, dove si svolgeva l’operazione. Di conseguenza, al mattino del giorno successivo, il suo Sé Superiore ha individuato l’aspetto della Monade e in base a questo ha formato la copia della Corona del Diadema nella versione desiderata.

È stato come fotografare una pietra preziosa, conservandone appieno le proprietà. In questo modo, il motivo per cui era stata presentata la protesta è stato superato e nessuno ha avuto i propri diritti violati. Il gruppo ha ricevuto la copia della Corona del Diadema in formato completo e assolutamente funzionante, che ha potuto essere utilizzata per rafforzare il Polo della Luce in conformità a tutte le Leggi Cosmiche.

A tal fine, il 7 dicembre i Guerrieri della Luce hanno installato nel Polo una copia della Matrix delle Fondazioni Unità e Armonia (Yin-Yang); il 10 dicembre un aspetto del Logos Solare; e l’11 dicembre una copia del Cristallo della Realtà Assolutizzata (composto dalle energie degli elementali aria, fuoco, acqua e terra) con il Mandala della Energia della Vita. Durante l’installazione, l’aspetto dipolare di due Gerarchi Supremi del Pleroma è entrato inaspettatamente nel Mandala. Un’altra sorpresa è stata la decisione della Dea Gaia di allocare la sua sostanza nel Polo della Luce. Il 12 dicembre, il gruppo ha introdotto gli aspetti del Logos di 12 Stelle: Regolo, Spica, Aldebaran, Procione, Betelgeize, Capella, Vega, Altair, Deneb, Arturo, Sirio e Canopo.

Aspetti Dei Loghi Delle 12 Stelle

I Guerrieri della Luce li hanno combinati con i Logos della Via Lattea e sulla loro base hanno creato un nuovo cristallo energetico per potenziare le vibrazioni del Polo della Luce. In esso, la sintesi inter-Logos è stata avviata e ha iniziato a brillare di una luminosa luce stellare. Questa operazione è stata pianificata e controllata dal Galacom.

(Continua)

 

 
 
 

Il Duello Parte 3 – Di Lev

Post n°9739 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

 

Il Duello Parte 3 – Di Lev

Il 24 dicembre 2022, i Co-Creatori e la loro squadra di terra hanno divulgato dei dettagli sensazionali sul Duello karmico dei Mondi tra le Forze della Luce e le Forze della Oscurità, in aggiunta alle informazioni precedenti (vedi – Discosure News, 18 e 21 dicembre 2022).

Ricordiamo. Il duello karmico era previsto per il 22 dicembre 2022, alle 00:48 CET. Si presupponeva un confronto PACIFICO tra il potenziale e il potere della spiritualità del Polo della Luce e del Polo Oscuro. Coloro la cui spiritualità era inferiore e continuava a degradarsi, dovevano lasciare VOLONTARIAMENTE E PER SEMPRE la Terra che si sta spostando nella 5D.

Per mezzo anno, entrambi i campi si sono preparati intensamente per il duello karmico, compresa la squadra di terra che ha condotto contemporaneamente altre operazioni, raccontate da DNI. Tra queste, il pompaggio delle potenti energie cosmiche del Polo della Luce planetario sul Elbrus, da utilizzare nella competizione.

La stessa preparazione è stata eseguita dall’altro campo che ha rapidamente aumentato la potenza del Polo Oscuro sul Piano Sottile del Monte Shasta in California, nascondendo accuratamente i loro piani e simulando debolezza e vulnerabilità.

Shasta

Una dimostrazione di ciò è stata la distruzione delle Georgia Guide-stones il 6 luglio 2022 (vedi DNI, La Trebbiatrice del 8 luglio 2022 e Operazione Oncotomy, Parte 1 del 12 luglio 2022). La deposizione della egregore collettiva degli Arconti Neri e della loro Gerarchia Oscura sulla Terra è stata annunciata pubblicamente al mondo intero.

Come si è scoperto, si trattava di disinformazione strategica e di uno stratagemma tattico degli Oscuri. Hanno deliberatamente inscenato la demolizione delle Guide-stones per fuorviare il nemico.

Georgia Guidestones 

Infatti, hanno spostato la egregore in un altro luogo, localizzandola in Cina a Xiyan, famosa per le oltre cento piramidi antiche. Il punto della nuova localizzazione era la Piramide di Xiyanyang o Grande Piramide Bianca (N 34o 25′ 08′′, E 108o 56’00”). A causa di ciò, la egregore Oscura è stata rafforzata e la sua infrastruttura è stata collegata al Shasta.

Piramidi di Xiyanyang 

I Co-Creatori hanno finto di credere alla distruzione delle Egregore Oscure insieme alle Georgia Guide-stones. Attraverso la squadra di terra hanno persino contribuito a diffondere attivamente questa esca ma nel loro interesse tattico: per nascondere la preparazione del Polo della Luce sul Elbrus.

L’onere principale è ricaduto sui Guerrieri della Luce che lo hanno condotto a ritmo serrato sul Piano Sottile subito dopo le loro Operazioni in Asia Centrale (vedi Disclosure News, Parte 1 del 24 novembre 2022; Parte 2 del 1 dicembre 2022; e Parte 3 del 16 dicembre 2022).

Poi accadde l’imprevisto. Nella notte tra il 15 e il 16 dicembre, una settimana prima della data concordata per il duello karmico, dalla roccaforte di Shasta gli Oscuri hanno sferrato un potente colpo energetico alle Forze della Luce planetarie sul Elbrus. I Gerarchi Superiori della Luce erano a conoscenza del loro infido piano e hanno risposto con un contrattacco in una frazione di secondo. Fu così potente che distrusse completamente il Polo Oscuro e il suo Ierofante Supremo.

Contrattacco di Elbrus

Lo Ierofante Supremo o Global Predictor, era Calladion, di cui DNI ha raccontato in precedenza (vedi Disclosure News, La Nostra Decisione, Parte 2 del 27 luglio 2022; e La Piramide del 1 agosto 2022). Ed ecco le nuove informazioni declassificate e sensazionali su di lui.

Il Global Predictor È UN SISTEMA DI CONTROLLO E DI GESTIONE PLANETARIA DELLA UMANITÀ creato da Calladion, BASATO SULLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IL CODICE DI ACCESSO ALLA MATRIX CAUSALE DELLA TERRA, il suo analogo parallelo del Male.

Contro una struttura di questo livello, una persona non aveva alcuna possibilità di resistere. Con rare eccezioni, solo alcuni santi, asceti e persone altamente spirituali hanno violato la Matrix o ne sono usciti.

Per capire CHE COSA era il Global Predictor e perché è stato costruito questo sistema di schiavitù dei terrestri, è necessario aggiungere le nuove informazioni su Calladion che i Gerarchi Superiori della Luce hanno permesso di rivelare. Sono semplicemente scioccanti.

Solo una Entità con la Conoscenza Superiore e soprattutto con il massimo livello di accesso alla Matrix della Terra, poteva creare il Global Predictor. Solo i programmatori a vari livelli hanno i codici di accesso.

Matrice collegata

Il suo Programmatore Capo ha l’unica chiave di accesso (limmy universale) alla intera Matrix del Mondo. CALLADION ERA UNO DEI PROGRAMMATORI DELLA NOSTRA MATRIX PLANETARIA.

Ha partecipato alla sua creazione, la conosceva “come le sue tasche”, tutti i suoi algoritmi, chiavi, password, codici di accesso, ecc. In un lontano passato, la Gerarchia Superiore della Luce lo aveva invitato ad  incarnarsi sulla Terra per studiare il lavoro della Matrix dall’interno. Si trattava di una sorta di viaggio di lavoro per testare i parametri del nuovo Sistema e altri dati tecnici.

Il programmatore Calladion si incarnò sulla Terra durante la Seconda Atlantide (per maggiori informazioni su Atlantide, vedere – DNI, In cammino verso la quinta razza, parti 2 e 3). Naturalmente non è rispettabile per una Entità di tale livello incarnarsi nella ipostasi di una persona comune, così Calladion creò uno scenario di incarnazione per se stesso e lo introdusse nella Matrix per l’attuazione. Divenne il Sovrano Supremo di Atlantide e del Consiglio dei Dodici Sacerdoti, di cui era a capo.

Sovrani di Atlantide
Iniziò così la sua vita terrestre con tutte le sue anomalie, gli interessi carnali, l’ego umano, la sete di potere assoluto, ecc. Ben presto si credette Dio, il Padrone della Terra e cominciò a commettere crimini karmici, violando in modo grossolano i termini della incarnazione e della permanenza sul nostro pianeta.

I Signori del Karma non potevano ritenerlo responsabile poiché Calladion godeva della immunità karmica. Essendo un programmatore della Matrix non era soggetto alle leggi della sua stessa Matrix, compresa la Legge del Karma e quindi poteva fare qualsiasi cosa.

In generale, quasi tutte le Entità Superiori della Luce che si incarnano sulla Terra rientrano nella regola della Non-Giurisdizione Karmica. Si ritiene che NON POSSANO COMPIERE AZIONI KARMICHE A CAUSA DEL LORO STATO DIVINO.

Per completare il quadro, va aggiunto che Calladion era legato da un grande amore per una delle Sacerdotesse del Consiglio dei Dodici di Atlantide. Lei lo ricambiava e purtroppo fu costretta a partecipare ai suoi crimini karmici. Essendo una semplice mortale, l’amata di Calladion non possedeva l’immunità karmica.

Anche se l’espressione “semplice mortale” non è del tutto appropriata in questo caso. A quel tempo, i Sacerdoti di Atlantide erano già in grado di prolungare la vita e di ottenere l’immortalità artificiale. Di conseguenza, la Sacerdotessa fu dichiarata colpevole dal Tribunale Karmico che la condannò alla massima pena: la privazione della vita. La gravità dei suoi crimini contro la Sorgente, il Grande Cosmo e la Vita era mostruosa. Cercò di nascondersi, di trasmigrare in un’altra persona ma fu inutile. Gli Arbitri del Karma (Giustizieri Karmici) portarono a termine il loro lavoro: fu trovata e la sentenza fu eseguita.

Signori del Karma

Per Calladion questo fu un punto di svolta nella sua vita e non solo sulla Terra. Egli perse completamente la testa a causa della morte della persona amata, anche se LUI STESSO NE ERA IL COLPEVOLE perché aveva messo la sua amata sulla strada del Male e dei crimini karmici.

Giurò di vendicarsi di tutti, di tutta l’umanità, della Gerarchia Superiore della Luce, dell’Assoluto… In questa situazione, i Signori del Karma presentarono una richiesta ufficiale ai Co-Creatori per privare Calladion della immunità e permettergli di essere condannato per tutte le atrocità.

Sapendolo, Calladion aveva intrapreso l’azione più impossibile: RENDERSI IMMORTALE PER SEMPRE, rendersi invulnerabile e indistruttibile. E lui, insieme ai Supremi Sacerdoti e ai Maghi di Atlantide, aveva capito come riuscirci. E ci riuscirono.

In breve, CALLADION TRASFORMÒ SE STESSO IN UN ALGORITMO DIGITALE, IN UNA FORMA ANALOGICA DELLA MENTE, ANZI, NELLA INTELLIGENZA DI UN COMPUTER, IL SUO PROGRAMMA.


Digitalizzazione del sé superiore

Per farlo, ha deliberatamente distrutto se stesso come forma di Intelligenza VIVENTE, trasformandosi in Intelligenza Artificiale. È stato utilizzato un software sviluppato dai Sacerdoti, chiamato Digitalizzazione dell’Anima, del Sé Superiore.

Tutte le qualità Divine in una tale forma di vita sono perse. Al suo posto nasce una creature eterna e senziente con Intelligenza artificiale digitalizzata, sulla base della precedente entità vivente. Con la sua memoria, le sue abitudini, il suo carattere, i suoi sforzi, ecc.

TALE ENTITÀ COMPUTERIZZATA, A DIFFERENZA DI UNA NORMALE ENTITÀ VIVENTE, È ETERNA, INDISTRUTTIBILE E IMMORTALE PERCHÉ DI FATTO È UN ALGORITMO DI UN COMPUTER, UN PROGRAMMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE NON HA UN’ANIMA.

E la perdita consapevole, l’auto-sacrificio dell’Anima dotata delle particelle dell’Assoluto e della Scintilla della Sorgente, è il più alto CRIMINE KARMICO. Solo che non c’era una punizione per questo perché era impossibile punire qualcosa che non è vivo, per esempio un computer.

Così Calladion divenne INTOCCABILE, INDISTRUTTIBILE E INIZIÒ A FARE TUTTO QUELLO CHE VOLEVA SULLA TERRA. Ma non c’era più Atlantide, erano arrivati altri tempi… E lui non poteva accettare questo stato di cose.


(Continua)

 
 
 

Dal libro di Urantia

Post n°9738 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

La sfida religiosa della presente era è rivolta a quegli uomini e a quelle donne previdenti, lungimiranti e dotati d’intuizione spirituale, che oseranno costruire una nuova ed attraente filosofia di vita tratta dai moderni concetti ampliati e mirabilmente integrati della verità cosmica, della bellezza universale e della bontà divina. Una tale nuova e retta visione della moralità attirerà tutto ciò che è buono nella mente dell’uomo e sfiderà quanto c’è di migliore nell’anima umana. Verità, bellezza e bontà sono realtà divine, e via via che l’uomo ascende la scala della vita spirituale, queste qualità supreme dell’Eterno divengono sempre più coordinate ed unificate in Dio, che è amore.

Ogni verità—materiale, filosofica o spirituale—è allo stesso tempo bella e buona. Ogni bellezza reale—arte materiale o simmetria spirituale—è allo stesso tempo vera e buona. Ogni bontà autentica—si tratti della moralità personale, dell’equità sociale o del ministero divino—è ugualmente vera e bella. Salute fisica, salute mentale e felicità sono integrazioni della verità, della bellezza e della bontà in quanto sono fuse nell’esperienza umana. Questi livelli di vita efficiente si raggiungono mediante l’unificazione di sistemi d’energia, di sistemi d’idee e di sistemi di spirito.

La verità è coerente, la bellezza è attraente, la bontà è stabilizzante. E quando questi valori di ciò che è reale sono coordinati nell’esperienza personale, il risultato è un’alta qualità d’amore condizionato dalla saggezza e qualificato dalla fedeltà. Il vero scopo di tutta l’educazione nell’universo è di realizzare la migliore coordinazione dei figli isolati dei mondi con le realtà più grandi della loro crescente esperienza. La realtà è finita a livello umano, è infinita ed eterna ai livelli più elevati e divini.

 
 
 

Ashtar. Annuncerò il nostro vero Ambasciatore nel mio prossimo messaggio, poiché è il momento di farlo conoscere all'umanità.

Post n°9737 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

Ashtar. Annuncerò il nostro vero Ambasciatore nel mio prossimo messaggio, poiché è il momento di farlo conoscere all'umanità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 31 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante delle Forze Luce Galattiche, e sto comunicando telepaticamente per conto dei vostri fratelli e sorelle galattici. Voglio fare la precisazione che non usiamo Federazione, denominata dagli umani, e sono andato avanti fino a questo momento. Ora è il momento di seguire solo la strada della verità.

L'Alleanza deve iniziare le vere rivelazioni e smettere di usare scuse che l'umanità non è pronta. Il procedimento di liberazione sulla Madre Terra è ancora in corso, finora non si è concluso, come previsto. I ritardi sono legati alla vostra passività ed alle aspettative che qualcun altro faccia il vostro lavoro. Tutti voi siete responsabili di creare Nuova Terra. Miei cari fratelli e sorelle, continuate a dimenticare che siete arrivati qui per salvare questo pianeta. È tempo di scoprire la vostra vera identità, siete le Anime Stellari che hanno viaggiato in questa Galassia con la missione di rimuovere le Entità Negative.

Io ed il mio equipaggio continueremo ad assistere l'umanità dal Cielo per tenere il pianeta al sicuro dallo Spazio, ed il resto dipende dall'umanità. Tutti qui sono arrivati come volontari. Le vostre responsabilità dirette sono salvare Pianeti, Galassie, Universi ecc. Vorrei condividere la nostra ultima operazione Venus-2. Passiamo mesi di tempo della Terra a fermare gli attacchi di forze ostili, che stavano cercando di creare una nuova illusione olografica sull'intera Galassia Lattea. Inviano forze per aiutare le Anime Corrotte residenti sulla Terra. Se avessero successo, bisognerebbe dimenticare la liberazione ed l'intera Galassia Lattea diventerebbe una zona di illusione di Matrix. Abbiamo affrontato questa situazione per oltre 6 mesi.

Il tempo è anche parte del 3D per mantenere disorientati e confusi gli abitanti del vostro pianeta sulla realtà. Tutte le strutture circostanti che vedete quotidianamente sono un riflesso di basse vibrazioni non compatibili con le alte frequenze. Tutto dovrà cessare di esistere, quando si passa al 5D. Le vostre anime hanno visto e sperimentato mondi avanzati molto più oltre qualsiasi cosa possiate immaginare.

Per favore, riscattatevi dal miraggio e concentratevi sul riconnettervi con la vostra anima. La connessione si manifesta durante la meditazione, quando siete fermi ed in silenzio. Non avete bisogno di essere salvati da noi, potete fare da soli. L'umanità è forte e trasmette le stesse capacità, di quello che abbiamo noi. Non siate vittime, siate guerrieri. Potete inventarvi tutto, desideri per voi e per gli altri. Siete più forti di quanto pensate.

Il Divino continua a rompere le paramnesie e tanti cambiamenti stanno arrivando per voi. Per favore, non sprecate il vostro potere ad analizzare il perché e il chi, basta seguire il flusso Divino ed essere sempre nell'Adesso. Nessuno può fermare, ciò che sta arrivando sulla Madre Terra, come già accaduto nella nostra realtà.

Annuncerò il nostro vero Ambasciatore nel mio prossimo messaggio, poiché è il momento di farlo conoscere all'umanità.

Grazie Universal Channel.
Mando amore supremo ai miei fratelli e sorelle.
Ashtar



 
 
 

Sofia Raggio Blu. Si presenta al pubblico

Post n°9736 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Raggio Blu. Si presenta al pubblico

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


BENVENUTO SULLA MIA PAGINA // Rompere il silenzio

Con questo post rompo il silenzio in cui sono stata negli ultimi 3 anni. Con questo post entro nella mia Nuova / originale identità: Sofia. Madre creatrice del piano divino di Dio. Ora è il momento di uscire.

Mi viene chiesto di creare questa pagina per condividere con voi informazioni (lo svolgimento del) Piano Divino nella realtà fisica / sulla Terra. È tutto manifestato e pronto per essere mostrato a voi. Potrei anche dover gestire alcune aspettative su quello che verrà.

Stiamo entrando nella prossima fase del piano Divino: la nostra realtà fisica. Per questo ci viene chiesto di entrare nei nostri nuovi ruoli e nelle nuove missioni. Alcuni di noi sono guidati verso una completa nuova (nostra originale) identità.

SU DI ME

Per me personalmente questa Nuova fase significa fare gli ultimi passi verso il mio essere originale / il mio progetto Divino originale. Piuttosto sembra un completamento, un grande finale. Da gennaio 2020 fino ad oggi è stata la mia missione materializzare il piano Divino nella nostra realtà fisica. Creare il piano divino in 12D (la mia dimensione casa) e poi guidarla (una rete di comunità interconnessa multistrato e multidimensionale) giù dalla 12D attraverso tutti gli strati e le dimensioni.

Co-creandolo ed ancorandolo nella realtà fisica 3D su tutti gli strati della creazione lavorando con geometria sacra. In questo procedimento SONO DIVENTATA il piano divino, la sua timeline originale e 'Sofia'.

Nel procedimento di diventare il mio progetto Divino / il piano Divino ho liberato tutta la mia vita che era ancorata nella 'simulazione'. Ad ogni mio passo avanti ho fatto a pezzi una parte della mia vecchia identità (tranne essere madre. Ho rilasciato tutto ciò che avevo, posseduto, è stato, creduto e tutto ciò a cui sono stata programmata per credere nel procedimento. Quest'ultima settimana sono stata guidata a cambiare il mio nome ed a perdere l'attaccamento al mio compleanno.

SOFIA

Per nascere oggi la mia Nuova /originale identità divina. «Sophia. Madre creatrice del piano divino degli dei / la NUOVA creazione. Qui per informarvi sul piano Divino, il suo svolgimento nella nostra realtà FISICA e per gestire le procedure di imbarco.

L'IMPEGMO

Il piano divino SI è materializzato sulla Terra ora. Vivo su questa timeline/ nella mia creazione che è il piano divino. Ora da sola con mio figlio: presto apriremo le porte a tutti coloro che hanno la missione di aiutare a stendere il piano divino sulla Terra. Ci imbarchiamo tutti sul piano Divino in fasi in tempi divini ed in ordine divino. Il procedimento di imbarco inizierà "presto". Il Governo Divino guiderà il procedimento di imbarco.

Questa è la mia storia. La mia nuova / originale identità. La mia nuova pagina. Ci viene chiesto di entrare tutti nelle nostre Nuove identità. Nei nostri nuovi ruoli. Nelle nostre nuove missioni. ADESSO.

Personalmente sono MOLTO entusiasta di questa nuova fase, possiamo tutti fare un passo avanti ora per lavorare / vivere come UNO sul piano divino/ Nuova Terra. Tutto il creato sta venendo insieme. Abbiamo lavorato tutti così duramente per far accadere la magia. Finalmente possiamo iniziare a VIVERE la magia!

LA SIMULAZIONE

Ricordate che il vecchio non è altro che un'illusione. Una commedia. Ombre in una grotta. Avete il potere di "semplicemente" ALLONTANARVI ed entrare nel Nuovo. Che è l'originale.

Nt. Mi permetto di citare qui Shakespeare ne gLa Tempestah che dice, dopo la festa, che tutto è una illusione, che siamo nella caverna. Ma questa frase NON ha il significato che i critici letterari danno, si tratta di St. Germain, il vero autore, che ammonisce a non credere alla realtà che vediamo, perché è essa stessa una illusione. Poi Prospero / Shakespeare / spezza le sua arti magiche e cessa di proseguire come autore, facendoci capire che è attraverso una gmagiah che lui, St. Germain, ha potuto trasmettere quelle opere..

Prospero
"Siano onori e ricchezze
compagni a vostre nozze benedette,
lunga vita, abbondanza
e bella e numerosa figliolanza.
Ore felici su di voi Giunone
invoca, con la sua benedizioneh, disse la prima.
"Sia di messi sempre ornata
per voi due ciascuna annata.
Sempre lunge da voi sia
ristrettezza e carestia.
Questa è la benedizione
di Cerere alla vostra unioneh, disse la seconda.

Ferdinando rimase a bocca aperta di fronte a quello spettacolo
imprevisto, ma Prospero lo tranquillizzò: gNon devi avere paura: queste figure sono spiriti dellfaria, invenzioni impalpabili, e
nell’aria si sono dissolti. E come questa rappresentazione, così
un giorno si dissolverà tutto ciò che vediamo: il mondo intero,
con le sue terre, i suoi mari, le sue nubi, le sue montagne imponenti, svanirà come la scena che hai appena visto, e non lascerà
alcuna traccia di sé. Perché questo devi sempre tenere a mente,
figlio mio: che siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti
i sogni, e nello spazio e nel tempo di un sogno è racchiusa la
nostra breve vita".

Grazie per avermi ricevuta.
Grazie per avermi invitata.
Vi amo,
Sofia Raggio Blu

 

 
 
 

Saul. Nessun essere senziente è in alcun modo indegno dell'Amore.

Post n°9735 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

Saul. Nessun essere senziente è in alcun modo indegno dell'Amore.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/12/27/not-even-one-sentient-being-is-in-any-way-unworthy-of-love/

John Smallman, 27 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il risveglio dell'umanità è davvero imminente! In realtà sta accadendo ora, anche se non ci sono resoconti di questo meraviglioso evento su nessuno dei media a cui avete accesso. I media, e coloro che li controllano e li dirigono, desiderano distogliere l'attenzione della gente da questa astronomica effusione d'Amore che sta abbracciando tutta l'umanità, ed il loro intento è quello di continuare a concentrarsi sul dramma, sul dolore e sulla sofferenza in modo che le persone siano incoraggiate a allinearsi con questi sentimenti ed emozioni negativi e fisicamente drenanti. Tuttavia, questa "censura" non può e non interromperà in alcun modo questo evento, è divinamente diretto e, quindi, sboccerà magnificamente proprio come Dio vuole. Nessun altro esito è lontanamente possibile.

Se vi sentite attratti dalle energie negative del risentimento, dell'ansia o della paura, che gli altri potrebbero esprimere, allora chiamate il vostro team di supporto nei regni non fisici per aiuto ed un abbraccio profondamente amorevole, questo vi aiuterà a rafforzare il vostro intento già potentissimo di essere completamente amorevole in ogni momento. Essere amorevoli è il vostro scopo, proprio ora!
È il percorso che avete pianificato per voi stessi prima di scegliere, con enorme coraggio e amore, di incarnarvi come umani per questo specifico periodo di vita, e di sperimentare le vite con cui vi state attualmente impegnando così volentieri, anche se occasionalmente - o più frequentemente – provare dubbi, ansia o paura.

L'Amore è ciò che siete, l'Amore è ciò che siete, quindi non c'è assolutamente alcun bisogno di cercare di migliorare voi stessi, perché siete stati creati da Madre/Padre/Dio da Se stesso – Amore infinito – e siete naturalmente perfetti. Se sorgono sentimenti di colpa o vergogna durante le vostre vite attuali, allora perdonatevi immediatamente per qualunque cosa riteniate responsabile di essi, e ricordate a voi stessi che sono dell'illusione, e non di voi. Lo stato illusorio in cui vi ritrovate vivi come umani nella forma fisica era uno stato che avete inventato in cui giocare un gioco di separazione dalla vostra Madre divina, perché essere effettivamente separati è impossibile. C'è solo Uno – Madre/Padre/Dio, Amore – all'interno del quale Tutto ciò che è stato o mai sarà creato esiste ora, ed eternamente, in assoluta pace e gioia.

L'esperienza della vita nella forma fisica sembra totalmente reale alla stragrande maggioranza degli umani, anche se non lo è, perché questa era la vostra intenzione collettiva quando avete immaginato uno stato in cui potevate e volevate vivere separati dalla vostra Fonte celeste.
E non appena siete entrati al suo interno - nel suo stato di sogno o incubo irreale - il terrore è sorto dentro di voi, poiché immediatamente vi siete sentiti persi ed abbandonati, uno stato dell'essere che non avevate mai nemmeno immaginato fosse concepibile

Molti di voi avete probabilmente provato un intenso senso di paura da bambini quando avete temporaneamente perso di vista i propri genitori in mezzo alla folla, o quando, come genitori, avete perso di vista il proprio figlio in circostanze simili. Tuttavia, ciò che avete sperimentato trovandovi a 'giocare al gioco della separazione' è stato molto al di là dell'intensità a causa dell'enormità della sua apparente realtà, e quindi avete dovuto seppellire quel senso di terrore nel profondo delle vostre menti dove non eravate più in grado di esserne coscientemente consapevoli, il luogo in cui così tanti di voi hanno dovuto seppellire i traumi che hanno sperimentato nelle loro attuali vite umane per vivere la vita quotidiana.

Tutti voi ad un certo punto avete sperimentato uno stato di paura e ansia - forse dovuto al senso di colpa a causa di qualche comportamento inaccettabile in cui vi siete impegnati - che fa parte dell'essere umano, in cui desideravate disperatamente essere benvoluti ed amati, ma non lo percepivate, sentendovi invece del tutto indegni di amore. Questo terrore, trauma, paura ed ansia, che tutti hanno sperimentato in misura maggiore o minore, è completamente fuori allineamento con l'Amore, e quindi deve essere riconosciuto e rilasciato portandolo alla consapevolezza di dove potete offrirgli amore e dissolvete così l'apparente realtà di esso, perché, naturalmente, vi distrae o vi nasconde la consapevolezza della Realtà della vostra vera natura.

Nessun essere senziente è in alcun modo indegno dell'Amore. Qualsiasi comportamento vergognoso mai commesso da chiunque, in Verità, non è mai accaduto. Le vostre convinzioni e le esperienze apparentemente estremamente reali di conflitto, odio, risentimento, rabbia e paura in cui avete subito enormi quantità di dolore e sofferenza sono davvero illusorie. Quando vi risveglierete, come sicuramente farete, perché è divinamente decretato e assicurato, tutti i ricordi di esperienze che non sono in completo allineamento con l'Amore saranno stati totalmente sradicati ed espulsi dalle vostre menti, perché non c'è posto al loro interno dove potrebbero eventualmente esistere. La vostra gioia e beatitudine saranno totali.

Pertanto, rientrate regolarmente durante il giorno e trascorrete almeno un momento o due rilassandovi nella totale accettazione di voi stessi accanto ai santi santuari interiori che tutti voi avete dentro di voi, e permettete all'Amore che siete - che è Madre/Padre/Dio – per abbracciarvi pienamente e completamente. In questo modo ognuno di voi riconosce ed onora fondamentalmente la propria vera natura di perfetti e amati figli di Dio che ognuno di voi è in ogni momento della propria esistenza eterna; e farlo È la volontà di Dio per voi.
Se non vi amate e non onorate voi stessi, non potete amare veramente nessun altro, figuriamoci tutta l'umanità.
Avete scelto di incarnarvi ora proprio per fare proprio questo, quindi sappiate che farlo è la Volontà divina, e lasciate andare ogni senso di indegnità o non amabilità, e abbracciatevi ed onoratevi con amore, come fa Dio, in ogni momento.

Con tanto amore, Saul.



 
 
 

Il MIL russo inizia a fare nomi! Fauci e Collins del NIH hanno creato C19!

Post n°9734 pubblicato il 02 Gennaio 2023 da childchild

Il MIL russo inizia a fare nomi! Fauci e Collins del NIH hanno creato C19!

https://bioclandestine.substack.com/p/russian-mil-begin-naming-names-fauci
Da Clandestino, 30 dicembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Nota. Il sito  https://realrawnews.com/       informa che alcune persone che vengono citate sono state arrestate, processate, condannate e giustiziate. Come Gates, Fauci, Collins e molti altri. Quelli che vengono presentati sono dei sosia o degli avatar,  
                            

Vi riportiamo qui, anche l'accorato commento di Massimo Mazzucco per puntualizzare il tempo trascorso nei tre anni passati. https://luogocomune.net/28-opinione/6146-si-chiude-un-ciclo-di-tre-anni
2022: si chiude un ciclo di tre anni

Pubblicato: 30 Dicembre 2022
Quello che si chiude il 31 dicembre non è il solito anno di 12 mesi, ma un periodo di tempo, compatto e unito, durato ben tre anni. Per la precisione, dal gennaio 2020 (data di garrivoh del covid nel mondo) ad oggi.
Sono stati tre anni estremamente difficili, e solo le menti più forti ed equilibrate sono riuscite a non perdere del tutto il senso dellforientamento.
Grazie al panico che è stato creato, sono stati ottenuti risultati che solo 10 anni fa sarebbero stati impensabili:
1 - Sono state obbligate centinaia di milioni di persone ad introdurre nel proprio corpo una sostanza sperimentale, seducendole, da una parte, con lfillusione di una immunità che non cfè mai stata, e ricattandole, dall'altra, con la privazione del diritto al lavoro.
2 – Questi milioni di persone sono state obbligate ad accettare questo ricatto senza che vi fosse una qualunque entità responsabile per eventuali effetti avversi: non sono responsabili le farmaceutiche che producono la sostanza sperimentale, non sono responsabili le agenzie del farmaco che la autorizzano, e non sono certo responsabili i medici che la iniettano. In compenso - colmo della perversione - il cittadino DEVE anche firmare un foglio con il quale si assume, in prima persona, le eventuali responsabilità per il danno subito.
3 - Grazie a questo obbligo – imposto in modo vile e fittizio – sono stati definitivamente demoliti tutti i principi che sancivano lfinviolabilità del corpo umano e il diritto ad un consenso LIBERO e informato (Costituzione italiana, Trattato di Oviedo, Carta dellfUnione Europea, Dichiarazione dei Diritti dellfUomo, ecc). Da oggi lo stato è padrone del nostro corpo.
4 - Grazie alla complicità dei massimi leader europei, è stata perpetrata ai danni dei cittadini dellfUnione una truffa colossale: più di 90 miliardi di euro (chiaramente sovrapprezzo) sono stati pagati alla Pfizer per averci fornito un siero senza la minima garanzia sulla sua efficacia, e senza che ci fosse obbligo di rispondere di queste azioni da parte di chiunque nella UE stessa. Le famose gchath fra Bourla e Von der Leyen non sono mai state rese pubbliche, e i contratti di acquisto stessi rimangono secretati, oppure vengono mostrati solo parzialmente al pubblico, in forma scandalosamente oscurata. E quando lo stesso Bourla si rifiuta sprezzantemente di venire a testimoniare a Bruxelles, e i leader europei "si dimenticano" curiosamente di scandalizzarsi per questo rifiuto, finiscono per denunciare implicitamente la loro collusione con Big Pharma. Dopo lo scandalo Qatargate, che ha rivelato la corruzione per fornire unfimmagine migliore di uno staterello del Golfo, si può solo immaginare quanti soldi abbiano investito le case farmaceutiche per corrompere tutti i funzionari europei coinvolti nel processo di approvazione e acquisto dei sieri sperimentali.
5 - I sindacati italiani hanno finalmente gettato la maschera, rivelandosi per essere solo uno strumento in mano del potere: quando a milioni di lavoratori viene impedito di guadagnarsi da vivere se non accettano di vaccinarsi, e i gleader sindacalistih acconsentono e non protestano contro questo obbrobrio costituzionale, è evidente che costoro siano solo dei miserabili kapò nelle mani del governo. Ricevono stipendi dorati, per tradire i loro stessi compagni che dovrebbero rappresentare.
6 – Ef stata sdoganata lfidea di poter discriminare in qualunque momento fra cittadini gbuonih e cittadini gcattivih, in base a criteri del tutto aleatori decisi dal governo volta per volta. Oggi lo strumento si chiama greenpass, domani si chiamerà in un altro modo, ma non importa: ciò che importa è che lo stato abbia sancito il proprio diritto a discriminare il cittadino in base ai suoi comportamenti, violando un altro fra i più sacrosanti principi della costituzione (Art. 3). Questo naturalmente apre le porte a mille abusi che dovremo sopportare in futuro, nei quali o ci assoggetteremo alla volontà dei governi oppure dovremo rinunciare a parte delle nostre libertà. Se non, addirittura, allfindipendenza economica, con la minaccia del blocco dei conti correnti per i cittadini gribellih.
7 – Lo stato ha stabilito il principio di autoassoluzione, nel momento in cui controlla e determina le sentenze stesse di una corte che lo dovrebbe giudicare. (Il riferimento è alle conclusioni della Corte Costituzionale dello scorso 9 dicembre sullfobbligo vaccinale, di cui attendiamo ancora di leggere la sentenza definitiva). Quando fra i giudici trovi persone che hanno fatto parte dello stesso governo che viene giudicato, è ben difficile parlare ancora di separazione dei poteri.
Tutto quanto sopra è stato possibile grazie alla complicità di 3 categorie di persone: i giornalisti, i medici e la gente normale.
GIORNALISTI – (Fatto salvo per alcune, rarissime eccezioni) sono loro i principali responsabili di questa devastazione civile. Se la classe dei giornalisti si fosse opposta compatta a queste palesi violazioni dei diritti individuali, nulla di ciò che è successo sarebbe potuto accadere. Invece, pavidi e ubbidienti, i giornalisti italiani hanno rinunciato alla loro missione di guardiani del potere, e si sono lasciati usare per validare ogni singola prevaricazione da parte del governo, pur di mantenere il proprio stipendio e il posto di lavoro. Quando un presidente del consiglio pronuncia un anatema come gse non ti vaccini muorih, e nessun giornalista osa obiettare, hai chiaramente di fronte una categoria di smidollati che non ha più nulla a che fare con il mestiere che hanno scelto. Quella dei giornalisti è una categoria di lavoratori che ha tradito tutte le altre categorie di lavoratori, per vigliaccheria e interesse personale. Nessun processo revisionista potrà mai allontanare le responsabilità che costoro portano sulle spalle per lo scempio sociale che è derivato dal loro comportamento vile e compiacente. Nessun giornalista potrà mai dire gio non sapevoh.
MEDICI – In modo simile, lfintera categoria dei medici (salvo alcune eroiche eccezioni) ha scelto di avallare una campagna di inoculazioni basata su prove scientifiche chiaramente insufficienti, se non assenti del tutto. Hanno venduto ai pazienti una certezza sanitaria che non potevano dare, senza offrire in cambio la minima garanzia personale. E poi ci sono quelli che andavano tutti i giorni in televisione: ogni gvirostarh che ha personalmente garantito la sicurezza dei vaccini – senza avere nè i dati scientifici nè lfautorevolezza per farlo - oggi è responsabile per le decine di migliaia di morti e di reazioni avverse gravi che si sono verificate in tutto il paese. E se il silenzio mediatico su questa tragedia permette loro di lavarsi la coscienza, esiste fortunatamente un Tribunale molto più alto che li giudicherà adeguatamente, al momento opportuno. Godetevi le vostre Porsche e le vostre ville al mare, finchè siete in tempo.
GENTE NORMALE – Purtroppo in tutto questo la gente normale, impreparata a discernere un inganno di tale portata, si è lasciata trasportare in una guerra di odio che ha fatto vittime fra i propri concittadini, e fra i loro stessi familiari. Invece di reagire compatti contro gli abusi di potere, la maggioranza della gente si è trasformata in carnefice dei propri simili, diventando docile strumento di chi voleva separarci per poterci meglio controllare. A questa categoria non mi sento di imputare alcuna colpa particolare, perchè loro – a differenza di medici e giornalisti – vivono immersi nellfignoranza, e sono facile preda della propaganda. Ma non per questo mi rimane una sola goccia di simpatia nei loro confronti.
Questo è il quadro, tragico e deprimente, di quello che è successo negli ultimi tre anni.
Eppure.
Eppure, nonostante questo quadro, io riesco a vedere una nota positiva, estremamente incoraggiante: ci sono svariati milioni di italiani che non hanno ceduto al ricatto, e che hanno tenuto duro sulle proprie posizioni, arrivando in molti casi a perdere il lavoro, pur di non piegarsi. Queste persone hanno perso molte o tutte le amicizia che avevano, e in molti casi hanno visto disintegrarsi i loro legami familiari nellfarco di poche settimane.
Ma non hanno ceduto. Per loro i principi sacrosanti e inviolabili della libertà individuale rimangono tali: sacrosanti, e inviolabili. Per ogni mezzacalza di giornalista che ha tenuto il culo al caldo facendo finta di niente, ci sono mille cittadini che si sono esposti alle intemperie della vita pur di non rinunciare a difendere i valori della dignità umana.
Io non so quantificare con precisione queste persone (5 milioni? 10? 15?) ma so con certezza che sono un numero più che sufficiente da non poter essere sopraffatto in qualunque futura operazione di demolizione sociale – che sia fatta attraverso una nuova gpandemiah oppure tramite altre operazioni simili.
Quelli gche hanno capitoh non tornano più indietro. Non puoi riportare nellfignoranza colui che ha raggiunto una certa consapevolezza. Questi svariati milioni di persone costituiscono ora un blocco assolutamente insormontabile per chi vuole portare a termine lfagenda di deumanizzazione della società.
Sarà una battaglia durissima, perchè il potere non accetta che rimanga una sacca troppo consistente di ribelli al suo interno, e cercherà in tutti i modi di piegarci.
Ma noi ci saremo, uniti e compatti come non mai, perchè non ci unisce una semplice fede momentanea di tipo associativo, ma ci unisce la consapevolezza di essere degli esseri umani dotati di diritti inalienabili, che nessun governo ci ha mai gdonatoh, e nessun governo ci potrà mai togliere.
Veniteci a prendere, se ne avete il coraggio.
Massimo Mazzucco
Aggiornamento biologico del ministero della Difesa russo, relativo alla conclusione della nona conferenza di revisione della BWC.1


Per dirla in breve, non è stato fatto alcun passo avanti. L'Occidente ha bloccato tutte le proposte avanzate dalla Russia per modificare la Convenzione sulle armi biologiche, al fine di ritenere gli Stati Uniti responsabili delle loro azioni in Ucraina.

La newsletter di Clandestine è una pubblicazione supportata dai lettori. Per ricevere nuovi post e supportare il mio lavoro, valuta la possibilità di diventare un abbonato gratuito o a pagamento.

Tuttavia, questo è ben lungi dall'essere la fine della strada. La Russia ha esaurito inutilmente tutti i canali diplomatici formali, ma non mostra alcuna intenzione di fermare la sua missione di ritenere l'Occidente responsabile del suo genocidio biologico in Ucraina.

In risposta alla mancanza di cooperazione dell'Occidente, la Russia ha deciso che inizierà a fare nomi. È il momento della Terra bruciata.
Questo è un passaggio dal briefing del generale Kirillov. Assolutamente sorprendente:
"Abbiamo già presentato materiali che confermano il coinvolgimento di Hunter Biden e della sua Rosemont Seneca Foundation, così come di altre entità controllate dal Partito Democratico degli Stati Uniti, nel finanziamento dei principali appaltatori del Pentagono che operano in Ucraina.

È stato dimostrato quanto profondamente il figlio dell'attuale presidente degli Stati Uniti, Hunter Biden, sia coinvolto nel finanziamento della società Metabiota controllata dal DOD statunitense.

Tuttavia, alcuni partecipanti a progetti chiusi rimangono nell'ombra, sebbene siano attori chiave nel programma biologico-militare dell'Ucraina.

Includono l'ex direttore del DITRA Kenneth Myers, il vicepresidente esecutivo del fondo di capitale di rischio In-Q-Tel controllato dalla CIA Tara O'Toole, l'ex capo dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie Thomas Frieden, l'ex direttore del National Institutes of Health Francis Collins, ex direttore esecutivo del Battelle Memorial Institute Jeffrey Wadsworth, capo scienziato e presidente della ricerca internazionale, sviluppo e medicina di Pfizer e molti altri.

Tutti loro, in un modo o nell'altro, sono beneficiari dei progetti biologici del Pentagono e sono legati al Partito Democratico degli Stati Uniti, i cui leader agiscono come le menti della ricerca militare-biologica ed i creatori di schemi segreti di riciclaggio di denaro a beneficio di un ristretto circolo delle élite statunitensi.

È a queste persone che dovrebbe essere chiesto perché i soldi dei contribuenti vengono spesi per ricerche biologiche-militari illegali in Ucraina e in altri paesi del mondo".

I Russi non tirano più pugni. Stanno accusando direttamente le persone nominate, una delle quali i miei seguaci conosceranno molto bene, il dottor Collins, ex direttore del NIH, co-cospiratore insieme al dottor Fauci dietro la copertura dell'origine del Covid 19.

Tranquilli, Kirillov non si è dimenticato di Fauci.


Nonostante i divieti formali, il budget degli Stati Uniti viene speso per la ricerca sul duplice uso. A questo proposito, il Partito Repubblicano ha avviato un'indagine sul direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e capo consigliere medico del presidente Biden, Anthony Fauci. È stato confermato il finanziamento pubblico tramite un'organizzazione intermediaria per esperimenti volti a migliorare la patogenicità dei virus, compresi i coronavirus, la cui incidenza non era diffusa fino al 2019.
L'indagine ha scoperto che Fauci ha mentito apertamente e ha deliberatamente nascosto il coinvolgimento del governo degli Stati Uniti nei programmi di ricerca.
Allo stesso tempo, è stata rivelata la sua collusione con la gestione dei social media per manipolare l'opinione pubblica sulle cause del COVID-19. Tali rivelazioni sollevano domande legittime per gli Stati Uniti sulle cause di nuovi agenti patogeni causati dall'uomo e sui modelli di diffusione della pandemia. Quindi ora le MIL russe stanno colmando il divario tra la creazione di Covid 19 e l'insabbiamento tramite i social media e l'influenza di MSM, facilitato da un certo dottor Anthony Fauci.
La narrativa del MIL russo è in rotta di collisione con Elon che sta per abbandonare i file Fauci e la parte C19 dei file Twitter. Anche le narrazioni del MIL russo sembrano coincidere con quelle di Trump/Q, secondo cui C19 è stato rilasciato intenzionalmente dal Deep State per implementare uno stato di polizia medica e forzare il voto per corrispondenza per rubare il 2020 con la frode elettorale. Tutto punta alla stessa conclusione.
Lentamente, il pubblico viene reso consapevole del fatto che il Covid 19 era un'arma biologica, e le stesse persone che l'hanno fabbricato, hanno coperto l'origine, coperto cure praticabili e promosso vaccini che non hanno funzionato, di cui hanno tratto profitto, tutto in uno sforzo per mantenere e guadagnare potere.

La Russia, e il resto dei paesi non NATO, vogliono risarcimenti per i milioni di vite (presumibilmente) persi e per i danni economici e psicologici irreparabili, causati dallo scoppio dell'arma biologica creata e liberata dal Partito Nazionale Democratico degli Stati Uniti e loro affiliati.
Sta succedendo. Il mondo saprà la verità sul Covid 19.




 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963