GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/09/2022

Aspettatevi Una Energia Maggiore: Un Maggiore Spostamento Planetario – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9447 pubblicato il 15 Settembre 2022 da childchild

Aspettatevi Una Energia Maggiore: Un Maggiore Spostamento Planetario – Di Dr. Schavi M. Ali

Sabato 10 settembre si è verificato un terremoto di magnitudo 7,6 in Papua Nuova Guinea e di magnitudo 6,0 a Sumatra, in Indonesia.

Nelle 24 ore precedenti si sono verificate 101 scosse, molte delle quali di magnitudo superiore a “3.0”.

I brillamenti solari e le relative espulsioni di massa coronale,sono superiori a quanto riportato dalle apparecchiature tecnologiche per verificarsi un terremoto di così alto livello, e anche le apparecchiature sismiche potrebbero essere leggermente fuori registro nella registrazione dei terremoti.

Pertanto, i terremoti potrebbero essere più forti di quanto si possa rilevare mentre il nostro pianeta si dirige verso l’equinozio del 22 settembre alle 21:04 circa (Ora Legale Solare), con sette pianeti retrogradi.

Ogni volta che un pianeta retrograda, la sua energia viene di fatto amplificata, non diminuita ed è per questo che è necessario rallentare le decisioni importanti e non impegnarsi in nuovi progetti. 

Sette pianeti retrogradi nello stesso momento sono molto significativi. I “Portali di Attivazione Galattica” (GAP) – potenti vibrazioni cosmiche che causano potenti spostamenti planetari, scosse e vari tipi di forti fenomeni atmosferici – sono intensi.

Questi fenomeni cosmici sono ulteriormente accentuati dalla Luna Piena che crea una “forza di attrazione” sulla gravitazione planetaria che livella le acque (mari, oceani, fiumi, laghi, ecc.) e le emozioni umane.

Questi potenti eventi cosmici si stanno accumulando da diverse settimane. Le persone manifesteranno risposte emotive intensificate, come rabbia e ansia mentre si verificano ovunque eventi “3d” in termini di discordia sociologica (più criminalità in alcune comunità, per esempio), discussioni politiche nazionali e globali, dibattiti filosofici e confusione generale tra l’umanità.

L’agitazione della Terra/Gaia è l’agitazione dell’umanità.

Fate attenzione a non reagire in modo eccessivo alle notizie o al coinvolgimento personale con gli altri.

 
Coloro che hanno una CONOSCENZA SUPERIORE devono rimanere il più possibile distaccati dalle parole e dalle azioni di coloro che sono coinvolti nel caos e come viene spesso suggerito, impegnarsi invece nella preghiera e nella meditazione.

Le informazioni vengono ripetute spesso per uno scopo specifico.

E’ assistere alla “riprogrammazione” delle codifiche disarmoniche nelle registrazioni cellulari armoniose: il processo di pulizia e di ripulitura necessario per trasportare una maggiore LUCE.

Non sorprendetevi se gli eventi cosmici diventano più potenti.

Sintonizzatevi con la vostra CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE.

Scrivete sul diario su ciò che percepite, su ciò che il vostro contenitore fisico sta sperimentando, sui vostri sogni, su ciò che sta accadendo con gli altri quando siete fuori durante il giorno.

Ricordate, come dice l’opera di Shakespeare “Amleto”: “Sii fedele a te stesso e ne consegue che di notte come di giorno, non puoi essere falso con nessuno” (Atto I, Scena 3).

Ricordate che c’è un messaggio anche nel “black-out” della tecnologia che ci informa sulla “Risonanza di Schumann” (la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta): Dalle tenebre nasce la LUCE! 

La parola “GURU” si traduce come: “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Questo è il tempo in cui il SÉ SUPERIORE è il “GURU”.

La SORGENTE sta accendendo la nostra “Tecnologia Spirituale”.

 

 
 
 

Il Futuro Del Cosmo – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9446 pubblicato il 15 Settembre 2022 da childchild

Il Futuro Del Cosmo – Di Dr. Schavi M. Ali

Mercurio è ufficialmente retrogrado dalle 23:38 di ieri sera (venerdì 9 settembre) e lo sarà fino al 2 ottobre (o al 3, a seconda dei fusi orari).

La Luna Piena ha raggiunto il suo culmine nelle prime ore di questa mattina, sabato 10 settembre. 

Le Forze Cosmiche sono molto forti e i dispositivi tecnologici più precisi, consultati dagli scienziati di tutto il mondo, si trovano in Italia e in Russia.

Si occupano principalmente della “Risonanza Schumann” del pianeta (frequenza e ampiezza vibratoria).

Questi dispositivi sono in “black-out” da quattro giorni.

L’energia cosmica è troppo potente perché i dispositivi possano registrarla.

Sono stati calibrati per essere in grado di registrare solo gli eventi cosmici fino a un certo punto.

Mentre il dispositivo della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA) funziona ancora relativamente bene nella sua capacità di informarci sugli eventi della “Magnetosfera” (il campo magnetico che circonda la Terra/Gaia).

Secondo questo apparato tecnologico, la magnetosfera viene attivata quotidianamente da particelle di plasma in arrivo sia dall’interno che dall’esterno del nostro sistema solare.

Densità Della Magnetosfera 10 Settembre 2022

Queste sono composte per lo più da protoni positivi ed elettroni negativi che influenzano costantemente le placche tettoniche del nostro pianeta e il campo energetico esterno.

I venti solari che si mescolano a velocità lenta, media e veloce spingono il plasma verso il pianeta.

Questo fa sì che il pianeta giri più velocemente (dando la sensazione che il tempo sia accelerato) e che riceva profonde “dosi” di LUCE dalla Cintura di Fotoni insieme a tutti gli altri pianeti del nostro sistema solare.

Anche la Terra/Gaia sta letteralmente oscillando sul “Suo” asse mentre viene sollevata più in alto, attraverso la LUCE fotonica, formando gradualmente un angolo diverso rispetto alle costellazioni.

In altre parole, sta per arrivare (ed è già iniziato) un tempo in cui il nostro Sole e altri globi cosmici non si troveranno nei particolari “segni” della costellazione per periodi di tempo specifici, come li analizziamo ora per stabilirli.

 

Così, un pianeta che trascorre tre settimane in una specifica costellazione può risiedervi solo per una settimana.

Un pianeta che risiede in un “segno” per un anno potrebbe risiedervi solo per sei mesi.

Così come gli strumenti tecnologici dell’umanità stanno diventando sempre più incapaci di registrare la frequenza e l’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta, allo stesso modo, sofisticati dispositivi telescopici mostreranno traiettorie e collocazioni insolite e strane dei pianeti nelle costellazioni.

Anche le stelle stanno cambiando.

Centro Della Via Lattea – Sagittario A

Esiste un fenomeno mistico chiamato “Star Surges”, quando i sistemi stellari sembrano letteralmente togliersi dalla vista nel cielo notturno.

Questo sembra accadere quando le condizioni sul nostro pianeta sono più critiche.

Riappaiono quando le situazioni sono più pacifiche, quando la verità è stabilita e quando la disarmonia è stata rimossa.

Non è che non esistano, semplicemente non si mostrano.

Come dice una scrittura biblica: “E le stelle cadranno dal cielo” (SACRA BIBBIA, Marco 13:25, Matteo 24:29-31 e Apocalisse 6:13).

Naturalmente ci sono anche le “supernove” che si sono formate ovvero delle stelle esplose che causano “buchi neri” – una energia simile a quella di un aspirapolvere – che risucchiano tutto ciò che si trova nelle loro vicinanze, ad eccezione del buco nero chiamato “Sagittarius A” che sta inviando ogni giorno enormi correnti di LUCE.

Nube Di Gas G2 In Collisione Con il Buco Nero in Sagittario A 

Stiamo quindi entrando in un periodo in cui il cosmo non potrà essere facilmente calcolato come è stato permesso per molte migliaia di anni? Sembra di sì.

Eppure per ora, ci è ancora permesso di ricevere messaggi da quello che viene definito il “SACRO LIBRO COSMICO”? Sì!

Tuttavia, i messaggi arrivano più rapidamente in questo “Ora” perché il continuum spazio-temporale dello spesso discusso “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) si sta chiudendo.

Ecco perché la LUCE è così intensa.

Il DNA viene ricodificato in modo che “noi” siamo i “dispositivi spirituali” sintonizzati con l’energia cosmica e il suo afflusso di eventi.

Conosceremo i movimenti delle stelle perché siamo composti da molte delle loro sostanze. Dobbiamo essere pronti a trasformarci insieme al nostro pianeta e all’intero sistema solare.

Dobbiamo ancora conoscere l'”Adesso” ma dobbiamo iniziare a studiare l'”Adesso Futuro”.

Sagittario A – Buco Nero

Questo avviene attraverso una profonda connessione con il SÉ SUPERIORE, il depositario della CONOSCENZA SUPERIORE.

Molti potrebbero chiedersi: “È davvero possibile sintonizzarsi con il regno celeste e ricevere informazioni e sapere cosa sta accadendo e cosa sta per accadere?”

I nostri antenati lo facevano molto, molto tempo fa.

L’umanità attuale non è così avanzata come si potrebbe pensare.

C’è stata una tendenza al ribasso della coscienza e perciò viene offerta la correzione: un invito a salire verso l’alto.

Da quanti risponderanno all’invito potrebbero far nascere la “Nuova Età dell’Oro” più rapidamente di quanto ci si possa aspettare.

Come insegnò Yeshua Ha Messiah: “Alla fine dell’era, ci saranno segni nel Sole, nella Luna e nelle Stelle”.

Dobbiamo ricevere i messaggi in fretta perché stanno cambiando.

“Ciò che saremo non è ancora stato” (1 Giovanni 3:2).

Il nostro pianeta sta cambiando il suo momento angolare.

Il sistema solare si sta trasformando.

In quanto “Cittadini Galattici”, così facciamo anche noi.

 

 
 
 

Enorme Portale Di Energia – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9445 pubblicato il 15 Settembre 2022 da childchild

Enorme Portale Di Energia – Di Dr. Schavi M. Ali

Con Mercurio Retrogrado che raggiunge la sua postazione arretrata oggi, venerdì 9 settembre 2022 (fino al 2 o 3 ottobre, a seconda dei fusi orari); con la Luna piena che arriva domani, sabato 10 settembre; con altri sei pianeti che come è stato detto più di una volta, sono già retrogradi; con l’equinozio a pochi giorni di distanza, ci stiamo ufficialmente muovendo in un enorme portale di energia il cui tema principale sarà RAGGIUNGERE EQUILIBRIO, GUARIGIONE e COSCIENZA SPIRITUALE SUPERIORE.

Gli avvenimenti a tutti i livelli nel regno “3d” saranno estremamente focalizzati dalle notizie mainstream, come i cambiamenti nella leadership mondiale, le lotte politiche, le questioni mediche, i progressi tecnologici, le scoperte scientifiche e altro ancora.

Coscienza Spirituale Superiore

Per alcuni di questi varrà la pena di sentirne parlare ma per molti non sarà così, perché saranno gli sforzi dell’attuale sistema mondiale per mantenere l’ordine corrente.

Per coloro che hanno una CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE (e un numero crescente di persone si sta elevando ogni giorno), da oggi fino al 2 ottobre (o al 3 ottobre, a seconda dei fusi orari, come già detto) Mercurio Retrogrado è un periodo di “Alto Ritiro” dalla troppa focalizzazione esteriore e quindi è un momento per ricevere la interiore interiore dal SÉ SUPERIORE.

Le persone possono ancora avere lavori e carriere da portare avanti e famiglie da gestire; tuttavia, è importante essere il più possibile organizzati ed efficienti senza impegnarsi in nuovi progetti e responsabilità che dovranno essere rifatti quando l’energia cambierà.

Rendersi conto del potere delle Forze Cosmiche e dei loro messaggi richiede il coraggio di dire “No” quando coloro che non conoscono la Scienza Spirituale Cosmica insistono per pianificare e realizzare determinate attività nel bel mezzo della intensificazione dell’energia retrograda, della Luna Piena, dell’arrivo degli equinozi, di potenti dinamiche solari, ecc.

Naturalmente, non dobbiamo permettere che l’energia cosmica ci induca a diventare eremiti e a nasconderci fino a quando gli aspetti principali non saranno finiti. Tuttavia, dobbiamo lavorare CON l’energia e non CONTRO di essa, perché la SORGENTE è l'”Autore”, il “Produttore” e il “Regista” della creazione e questo include il regno cosmico di cui la nostra Terra/Gaia fa parte all’interno di un particolare sistema solare e di una galassia.

Le persone che non hanno studiato il regno cosmico dalle sue varie prospettive, come quella “Tropicale/Occidentale”, “Siderale/Vedica” e anche l’antica “Hapetseba” (“Storia dell’Anima nei Cieli”), si faranno beffe di questi insegnamenti.

Quando una persona non ha alcuna conoscenza di qualcosa è meglio prima ottenerla e poi se trova qualcosa su cui discutere, il suo punto di vista sarà più credibile.

Tuttavia, bisogna tenere conto anche del luogo in cui si è ottenuta la conoscenza. Consultare il SE’ SUPERIORE è saggio per stabilire dove ottenere la comprensione perché il SE’ SUPERIORE è l’ANIMA – il DIVINO INTERIORE.

Story Of The Soul In The Heavens

La Luna Piena esalta sempre le emozioni. Pertanto, aspettatevi una intensificazione dei sentimenti su varie questioni, sia personali che collettive, nazionali e globali.

Inoltre, la magnetosfera del nostro pianeta continua a essere avvolta sia dal lato del Sole che da quello opposto, da spesse particelle di plasma che ogni giorno premono su di “Lei”.

La “Risonanza di Schumann” (SR) – la valutazione della “potenza” del nostro pianeta in termini di frequenza e ampiezza vibrazionale – è al di là dell’analisi umana.

La tecnologia più consultata che registra queste attivazioni è in “black-out” da oltre 80 ore!

Quando ciò accade, è dovuto al malfunzionamento delle apparecchiature che si verifica perché non sono in grado di registrare l’enorme potenza della FREQUENZA DELLA SORGENTE che si sta verificando.

La tecnologia umana può arrivare solo fino a un certo punto nel calcolare le forze della NATURA.

Risonanza Schumann Blackout

Come è stato detto in precedenza, questa tecnologia fa un buon lavoro generale di informazione su particolari fluttuazioni solari e cosmiche ma non è un’autorità suprema e non dovrebbe essere consultata al di sopra del SÉ SUPERIORE.

Quando le persone sono veramente in sintonia, in allineamento con la FREQUENZA DELLA SORGENTE, possono “sapere” che cosa le Forze Cosmiche stanno codificando nella creazione.

L’intuizione è incredibilmente precisa. La chiaro-senzienza, la chiaro-udienza, la chiaro-veggenza, ecc. diventano profonde.

Queste sono le elevate “Esperienze di Attivazione della LUCE”. Possono ancora verificarsi “attivazioni” fisiche, emotive e mentali, come stanchezza, ansia, dolori muscolari, mal di testa, palpitazioni, vertigini, ecc.

Bisogna ricordare che il vaso fisico viene costantemente ricablato, rigenerato e risintonizzato ma il livello di coscienza si innalza per primo.

Così come la Terra/Gaia si sta allineando con la LUCE più potente e sta girando più velocemente, anche la creazione su di “Lei” viene ricaricata e rivitalizzata.

In parole povere, il nostro pianeta riceve la LUCE e noi riceviamo la LUCE – inviata dal GRANDE SOLE CENTRALE – il tutto orchestrato dalla SORGENTE, la PRESENZA INFINITA, il TUTTO DIVINO.

Quindi, mentre gli strumenti tecnologici producono informazioni sugli eventi nello spazio – che sono sicuramente apprezzabili – non facciamoci ossessionare dalla tecnologia.

Come afferma uno degli insegnamenti contenuti in FOGLIE DEL GIARDINO DI MORYA: “Diffidate dell’uso eccessivo della tecnologia.

È dannoso.

Lo sviluppo spirituale deve sostituire tutti gli apparati tecnologici. Le macchine sono solo il primo passo nella comunicazione o nella guarigione.

Coloro che sono alfabetizzati nello SPIRITO operano al di là di tutti i confini”. Quindi, durante la forte energia del portale che aumenterà quando Mercurio retrograderà questa sera (fino al 2 ottobre) e mentre la Luna Piena mostrerà la sua luminosità domani, muoviamoci verso l’interno e comunichiamo con la LUCE DELL’ANIMA.

Luce Dell’Anima

Le prossime tre settimane saranno molto importanti per il nostro SVILUPPO SUPERIORE e ci forniranno i codici per il resto di quest’anno e per il 2023.

 

 
 
 

I Bellringer 138. Hatonn. Alieni. Patrick H. Bellringer. Chi siete?

Post n°9444 pubblicato il 15 Settembre 2022 da childchild

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/lady_nada/news.php?q=1660150568

GYEORGOS CERES HATONN: Alieni, 12 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.


Saluto tutte le anime con Amore Liquido e Luce. L'argomento di oggi è molto insolito, ma ho bisogno di chiarire qualcosa per chiarire gli "alieni". (Nt. In
inglese per alieni non si intende Et, ma stranieri.)

Quando dico alieni, alcune persone pensano a persone che vengono negli Stati Uniti da altre contee per raccogliere GRATIS tutti i grandi servizi, come alloggio gratuito, istruzione, cibo, ecc. senza essere cittadino del paese. Questo è un altro argomento.

Parlo degli alieni come quelli con cui il governo spera di parlare o vedere altre persone di altri pianeti. Hanno catturato alcuni piccoli alieni grigi che si sono schiantati nel New Mexico e li hanno clonati nell'Area 51. Sì, erano alieni di un altro pianeta. Non parlo nemmeno di questi.


Quello che vi sto dicendo è che CI SONO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALIENI DI ALTRI PIANETI CHE VIVONO SULLA TERRA IN QUESTO MOMENTO! Alcuni di loro sono draconiani e altri rettiliani. Ci sono altri esseri diversi sulla Terra oltre al sangue degli Anunnaki, che erano i PIÙ malvagi di tutti.


Perché non li vedete? È perché sono mutaforma e possono sembrare una persona normale, Molti dei Rettiliani sono sotto gli occhi del pubblico e li vedete in TV ogni giorno, Alcuni di questi sono bravi e stanno osservando il nostro pianeta. Altri sono estremamente malvagi e hanno piani subdoli, poiché sono stati addestrati dall'Impero Sataniano. Su questo sito ci sono diversi video in cui le persone rettiliane hanno difficoltà a mantenere la propria forma, perché possono trasformarsi di nuovo in un Rettile rapidamente. Potete dirlo perché i loro occhi si trasformano rapidamente in fessure come un serpente. Vivono di sangue. Vi rendete conto che è per questo che catturano i bambini? In altre parole, sono rettiliani e possono sembrare una persona reale. Il clone o la persona è stato sostituito.


Ecco un video che dimostra il mio punto " Mutaforma spaventosi colti a cambiare in TV"  

https://video.search.yahoo.com/yhs/search?fr=yhs-mozilla-102&ei=UTF-8&hsimp=yhs-102&hspart=mozilla&p =Sape+shiftihg+peole+on+video&type=dss#id=4&vid=f51d7374e85ad20e3effbda13f4c0e4b&action=view

Alcuni sono innocui e stanno guardando il nostro pianeta. Altri, come ho detto, sono estremamente malvagi. Vi sorprende che i casati dei Windsor siano rettiliani?


Alcuni dei malvagi Rettiliani hanno contribuito a spruzzare l'atmosfera con CHEMTRAILS. Come mai? Perché l'aria che respira l'uomo normale è dannosa per loro, quindi devono inquinare l'aria con sostanze chimiche in modo che possano respirare più facilmente,

Non sopportano nemmeno l'acqua pura, perché brucia la loro pelle.

Non intendo spaventarvi, solo educarvi un po'. Mantenete sempre la Luce intorno a voi e chiedete protezione. Il problema che ho appena delineato sarà affrontato molto presto.


SALU, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE


Patrick H. Bellringer. Chi siete?


http://fourwinds10.com/siterun_data/business/corporate_trade/usmca/news.php?q=1661019202

GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause n

12 settembre 2022


Patrick H. Bellringer: io sono Patrick H. Bellringer dei Regni Illuminati.


Ho chiesto ad Anne di scrivere per me un messaggio oggi, poiché è di grande importanza per tutti gli Operatori di Luce in questo tempo di fine. Perché dico questo? È perché le lezioni stanno diventando molto, molto più difficili prima della fine, quando gli Operatori di Luce vengono portati a casa nei Regni di Luce.

È così facile concentrarsi sulla vita 3D con tutte le cose che vorreste avere in vostro possesso. Notate che ho detto "cose"
perché non hanno alcuna conseguenza per il vostro futuro. Futuro? Sì! Il vostro futuro nei Regni Illuminati. Non ho detto che non dovreste spendere tempo e denaro. Ho detto che non avete bisogno di concentrarvi sulle cose del possesso, ma di concentrarvi sulla crescita della vostra anima. Questa è la cosa più importante per voi in questo momento.

Ricordo che sia io che Anne ci dicevamo che non abbiamo tutto ciò che VOGLIAMO, ma abbiamo tutto ciò di cui abbiamo BISOGNO. Siate grati per ciò che avete e concentratevi maggiormente sul nutrire la vostra anima con il cibo adeguato di cui ha bisogno per sopravvivere e crescere nel mondo materialista in cui vivete in questo momento.

La vostra vita sul Pianeta Terra è per la crescita della vostra anima con le lezioni che vi siete prefissati. Dovete essere saggi nelle scelte che fate. Sananda disse molto tempo fa "sii saggio come un serpente e innocente come una colomba".


Siete un'anima, uno spirito eterno che ha un'esperienza fisica per imparare la crescita dell'anima. È come essere su un ponte ologrammi. Sentite, vedete, ascoltate, imparate e tutto è molto reale per voi. Fate delle scelte per imparare la crescita dell'anima. Il problema sorge quando vi concentrate sull'ottenere le cose e sul non prendervi cura della vostra anima interiore.

Quando il vostro corpo fisico muore, dove volete essere? La vostra anima è eterna e vi giudicate dove dovete essere per imparare più lezioni. Se la vostra anima è cresciuta abbastanza, vi diplomate ai Regni Superiori. In caso contrario, determinate quale vita 3D avete accanto per continuare ad imparare le vostre lezioni, e sempre senza ricordare chi veramente siete.

Noi dei Regni Illuminati siamo diversi? NO! Tutti noi abbiamo avuto migliaia di cicli di vita 3D per imparare le nostre lezioni, come voi.


Il mio messaggio a tutti gli Operatori di Luce è questo: rimanete concentrati e costante con la crescita della vostra anima. Prendete decisioni sagge per voi stessi, anche se sono contrarie a ciò che gli altri vogliono che voi facciate. Siete responsabili della vostra vita e delle lezioni che dovete imparare.

Avete tutto l'aiuto che il paradiso vi permette e vi proteggeremo da qualsiasi danno se solo lo chiedete. Non possiamo fare le vostre lezioni per voi, ma possiamo aiutarvi se solo ci chiamate. Potete farlo! Potete diventare un grande e potente guerriero della Luce, se volete, perché questo è il premio che dovreste cercare, che è molto più prezioso di tutto l'oro del mondo.  

Ricordate, quando uscite da questa vita fisica non portate NIENTE della vita fisica con voi.,,, NIENTE! È la vostra anima che prendete e vi giudicherete quanto bene avete vissuto per far crescere la vostra anima in potenza ed onore per laurearvi.

Anche allora, la crescita dell'anima continua, ma non è mai così difficile come l'aula scolastica in cui vivete in questo momento. Le lezioni nei Regni Illuminati sono piene di gloria ed onore. L'Arcangelo Michele ha detto che anche lui ha trascorso migliaia di cicli di vita IN 3D per far crescere la sua anima fino a diventare ciò che è oggi. Potete fare lo stesso. AH O!


PATRICK H. BELLRINGER alias PHB


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963