GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/09/2022

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9425 pubblicato il 07 Settembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

04 SETTEMBRE 2022

 

 

Popolo del Nostro Re:

 

La Mia fedeltà e il Mio amore per Dio mi portarono a radunare gli Angeli per difendere il Trono Paterno dalla superbia di Lucifero, che si ribellò contro Dio insieme ad altri angeli.  Ci fu una guerra in Cielo contro il demonio (Apoc. 12, 7-8). Già allora Lucifero aveva perso la sua bellezza a causa della sua superbia e della sua invidia.

 

NON OZIATE NÉ DI GIORNO NÉ DI NOTTE, PERCHÉ IL DEMONIO NON OZIA.

 

La lotta tra il bene e il male è costante. In questo momento noi stiamo combattendo per la salvezza delle anime contro il demonio, che desidera portarvi nel lago di fuoco.

 

I FIGLI DEL NOSTRO SIGNORE E RE GESÙ CRISTO NON POSSONO ESSERE PASSIVI, DEVONO ESSERE COMBATTIVI E DEVONO ESSERE RIGOROSI CON LORO STESSI, PER NON CADERE NELLA SUPERBIA E NEL PECCATO.

 

L'orgoglio del demonio lo fece cacciare dal Cielo insieme ai suoi angeli malvagi e vennero mandati sulla Terra.

 

Il Demonio ha un motto: tutto per me, vivo per me stesso al di sopra di tutti e di tutto. Perciò vi invito, Popolo di Dio, a dare tutto per Dio, a vivere per Dio, amando Dio e il prossimo.

 

L'umanità sta andando verso l'abisso...
L'umanità sta andando verso lo scontro...
L'umanità sta andando verso la carestia spirituale e fisica... (1)
L'umanità sta andando verso il crollo dell'economia... (2)
L'umanità sta andando verso l'appropriazione da parte dell'Anticristo (3) di coloro che lo accoglieranno come padrone della Terra e si faranno mettere il marchio. (4)


Voi non credete a quello che vi dico, ridete dei Messaggi del Cielo, ma preparatevi perché poi vi lamenterete. 
Confessate i vostri peccati, prima che l’oscurità vi trovi in stato di peccato.

 

GRANDI INGIUSTIZIE SARANNO COMPIUTE SOTTO I VOSTRI OCCHI E SENTIRETE DI NON POTERCELA FARE PIÙ, MA LA GIUSTIZIA DIVINA È CON IL POPOLO DI DIO E SUL POPOLO DI DIO.  RESISTETE, NON SIETE SOLI.

 

Popolo di Dio, pregate, non stancatevi di pregare con il cuore.

Popolo di Dio, pregate e riparate per le gravi offese dell'umanità contro la Trinità Sacrosanta.

Popolo di Dio pregate, la terra tremerà con più forza: pregate per Porto Rico, per la Repubblica Dominicana, per il Centro America, per l'Ecuador e per il Giappone.

Popolo di Dio pregate, arriverà una nuova pestilenza: colpirà la pelle e l'apparato respiratorio.

 

Il sole colpirà duramente la Terra con una tempesta solare (5), lasciando la Terra al buio, l'umanità verrà silenziata e allo stesso tempo verrà scossa.
Gli uomini faranno luce al tramonto con quello che avranno preparato per questo scopo.


La sera non uscite di casa, pregate in famiglia o da soli, ma PREGATE.
Vi trovate nel tempo di Noè... Voi credete e preparatevi, anche se vi burlate. 

 
VI TROVATE GIÀ IN QUEL MOMENTO!


La Terra gira, il tempo umano ha accelerato e voi, popolo di Dio, dovete fermarvi ed esaminarvi.
 
Io con le Mie Legioni Celesti sono qui per assistervi in questo momento di transizione, per Mandato Divino.  Abbiate fede nella Trinità Sacrosanta, nella Nostra Regina e Madre e nella nostra protezione. 

 

Vi trovate di fronte agli Aiuti Divini che merita il figlio obbediente, il figlio che ha fede e il figlio umile.
 
I sacramentali devono essere benedetti, questo è necessario se avete fede in queste cose.
 
Le Mie Legioni obbediscono alla Volontà Divina, che desidera il bene per i Suoi figli.
 
Vi benedico.

 
San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla carestia universale, leggere…
(2) La caduta dell’economia mondiale, leggere…  
(3) Sull’anticristo, leggere…
(4) Sul marchio della bestia, leggere…
(5) Impatto del sole sulla terra e sulla vita dell’uomo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Ricevendo questo Messaggio da San Michele Arcangelo, mi è stato permesso di osservare come la malvagità abbruttisca, non solo l'anima, ma traspaia negli uomini anche esteriormente.
 
Mi è stato permesso di vedere come ognuno di noi assomigli a Noè e continui a lottare per rimanere sulla via di Cristo.


Il figlio di Dio cade e si rialza una e mille volte, ma quando si rialza l'obiettivo deve essere quello di non separarsi dalla Volontà di Dio.

 

Allo stesso tempo mi è stato permesso di vedere come gli elementi colpiranno la Terra e i suoi abitanti. Il silenzio che ho sentito mi ha fatto venire in mente la mancanza di preghiera, l'incredulità nella forza della preghiera; ho visto il mare alzarsi su alcune coste e alcune di queste coste assumere un aspetto umano, lasciando intendere che non sarà solo la terra ad essere colpita, ma anche l'uomo, affinché si svegli.   
E una voce, che mi ha ricordato quella di San Michele Arcangelo, ha detto le seguenti parole:


"Siate fedeli al Dio Uno e Trino, alla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi e siate fedeli a voi stessi, senza farvi illusioni, siate persone di fede.
Dovete imporvi di essere fedeli, non tiepidi.
Abbiate la certezza che Dio è con il Suo Popolo"
 
Amen.

 

 
 
 

Hakann. Io Vi Amo Incondizionatamente

Post n°9424 pubblicato il 07 Settembre 2022 da childchild

Hakann. Io Vi Amo Incondizionatamente

https://eraoflight.com/2022/08/30/hakann-i-love-you-unconditionally/

Tramite AS, 30 agosto 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Miei carissimi fratelli e sorelle,
Parla il comandante Hakann. Vi saluto con pace e amore.

Io vi amo incondizionatamente. Qualunque cosa voi facciate in questa vita, continuerò ad amarvi sempre. Anche se commetteste i crimini più efferati, al massimo condannerò sempre e solo certe vostre azioni, ma non condannerò mai voi. Continuerò ad amarvi, qualunque cosa facciate. Io vi amo incondizionatamente. D'ora in poi userò la parola "Terrestre" perché penso che suoni meglio. Quindi voi siete Terrestri, noi siamo Pleiadiani e sia i Terrestri che i Pleiadiani sono umani. Siamo una razza.

La maggior parte dei Terrestri sa che l'amore incondizionato è una cosa molto bella. In effetti, la maggior parte dei Terrestri sono come persone perse nel deserto, che vagano e cercano di trovare l'oasi dell'amore incondizionato. Voi bramate l'amore incondizionato, come desiderereste l'acqua dopo un giorno in cui non avete bevuto nulla. Per questo, avete la mia più profonda empatia. Certo, non vi biasimo affatto per questo. Gli umani, siano essi Terrestri o Pleiadiani, hanno bisogno dell'amore incondizionato per prosperare.

Allo stesso tempo, molti di voi hanno la convinzione inconscia che l'amore sia qualcosa da mostrare alle persone buone o alle persone che fanno cose buone. Nel frattempo le persone cattive hanno bisogno di una punizione, o almeno che venga detto loro di fare meglio. Solo quando faranno meglio, otterranno l'amore.
In questo modo, molti di voi trattano i propri compagni Terrestri come se fossero cani che devono essere addestrati. Nella società Terrestre, mostrate amore ai cani che si comportano bene e agite severamente verso i cani che si comportano male. Molti Terrestri trattano in questo modo anche gli altri Terrestri. Se due persone interagiscono, entrambe trattano l'altro come un cane che ha bisogno di addestramento.

Anche molte relazioni romantiche sulla Terra sono così. La moglie pensa: "ti voglio bene, marito, ma ti tratterò comunque come un cane che ha bisogno di addestramento. Se mi farai piacere, farai sesso. Se non mi farai piacere, ti farò del male emotivamente dandoti la spalla fredda o il trattamento del silenzio".

E allo stesso modo, troppo spesso il marito tratta la moglie come un cane che ha bisogno di essere addestrato. Ad esempio, se lei gli fa piacere, lui le compra dei gioielli o la porta a fare una bella vacanza. E se hanno figli, entrambi i genitori spesso trattano i bambini come cani che hanno bisogno di addestramento.
Il libero arbitrio dei bambini non è rispettato. I genitori spesso li costringono ad obbedire.

Noi Pleiadiani non agiamo così. Sì, se qualcuno ha intenzione di danneggiare direttamente un'altra persona (che include l'interferenza diretta con il libero arbitrio di un'altra persona), suggeriremo amorevolmente di riconsiderarlo. Se rifiutano, possiamo intervenire. Ma in generale, non vediamo gli altri esseri come cani che hanno bisogno di addestramento. Vediamo gli altri esseri come parti meravigliose della gloria della Sorgente.

Se non siamo in grado di vedere la bellezza in un altro essere, allora lo vediamo come un nostro difetto, non come un loro difetto. Non importa quanto siano cosiddetti cattivi. In generale, diamo amore a tutti. E se qualcuno si comporta male, gli daremo ancora più amore. Più qualcuno si comporta male, più amore gli diamo e più attentamente lo ascoltiamo.

Voi usate spesso l'amore come una carota:
"se inizi a comportarti bene, ottieni amore". Ma come può qualcuno iniziare a comportarsi meglio se è senza amore? L'ordine qui è sbagliato: prima dovreste dare loro amore. Molte persone hanno bisogno di sentirsi amate prima di poter iniziare a comportarsi meglio. In effetti, se si fossero sentiti amati, magari non si sarebbero comportati in un cosiddetto cattivo modo, in primo luogo.

Molti di voi leggeranno questo e saranno d'accordo, ma poi quando vedranno qualcuno esprimere ciò che ritengono un'opinione particolarmente negativa, diranno loro che si sbagliano o che devono cambiare. Proviamo empatia, ma vorremmo comunque invitarvi a mostrare alle persone amore e compassione e ad ascoltarle, anche se hanno delle cosiddette pessime opinioni.

Ad esempio, qualche tempo fa qualcuno ha espresso quanto segue:

"Sono dell'opinione di voler vivere tra i miei simili. Voglio che le terre del mio popolo siano per il mio popolo. Suppongo che se questo mi rende un razzista, allora così sia. La mia ragazza ed io intendiamo fare altri tre bambini biondi dagli occhi azzurri. Non sono contrario alle altre razze che abbiano il proprio spazio vitale, cultura, eredità e caratteristiche razziali, purché lo facciano nei propri paesi. Non è vera questa bugia spesso ripetuta che esiste una razza, la razza umana."

Come hanno risposto Tunia e le sue amiche a questa persona? Hanno risposto con amore e gioia. Dissero che erano contrari a danneggiare direttamente un altro essere, ma nulla in questo paragrafo lo indica. Notate la parola
"direttamente" qui. E sì, siamo a conoscenza della storia della Terra. Poiché non era stato pianificato alcun danno diretto, Tunia ha risposto in modo amorevole e gioioso e non ha detto che questa persona aveva torto o che aveva bisogno di cambiare.

Questo significa che Tunia e le sue amiche erano d'accordo con questa visione del mondo? Questo non è effettivamente rilevante. Rispondiamo sempre con amore e gioia e non diciamo mai alle persone che devono cambiare, indipendentemente dal fatto che siamo d'accordo con ciò che dicono (a meno che non sia pianificato un danno diretto). Perché è importante dire alle persone se siete d'accordo o in disaccordo? Riteniamo che esprimere amore sia molto più importante che esprimere accordo o disaccordo.

Se doveste leggerci nella nostra mente, vedreste un po'
"cosa ne pensiamo di questa opinione", ma vedreste molto più amore, curiosità e gioia nel vedere un altro aspetto della Sorgente, sotto forma di un'altra prospettiva. L'amore e la gioia sono al primo posto nelle nostre menti quando interagiamo con voi o con chiunque altro.

Il canale qui si sente un po' a disagio e desidera affermare che non è d'accordo con questa visione del mondo e che gli stessi Pleiadiani accolgono con favore altre razze che vogliono vivere in mezzo a loro. Così sia.

Io, Hakann, continuerò. Se noi dovessimo esprimere amore a tutti, tranne a coloro che hanno le cosiddette pessime opinioni, allora non ci considereremmo amorevoli incondizionatamente. E dire alle persone con le cosiddette pessime opinioni che hanno torto e hanno bisogno di cambiare non sarebbe ciò che consideriamo esprimere amore. Considerate anche che potrebbero esserci altri Terrestri che vi considerano una persona molto cattiva.

Un militante vegano potrebbe dire: "Certo che amo le persone, ma non quelle che mangiano prodotti animali, quelle persone sono assassine e hanno bisogno di cambiare". Dico solo alle persone che devono cambiare perché questo aiuta il bene superiore.

Oppure un sostenitore della vita potrebbe dire: "Certo che amo le persone, ma non le persone che sono favorevoli all'aborto, quelle persone sostengono l'omicidio di bambini e hanno bisogno di cambiare". Dico solo alle persone che devono cambiare perché questo aiuta il bene superiore.

Oppure un attivista per il cambiamento climatico potrebbe dire: "Certo che amo le persone, ma non quelle che volano in aereo, sono solo egoiste e hanno bisogno di cambiare". Dico solo alle persone che devono cambiare perché questo aiuta il bene superiore.

Oppure alcune persone religiose potrebbero dire: "Certo che amo le persone, ma dirò agli altri che devono convertirsi alla mia religione se non vogliono andare all'inferno". Dico solo alle persone che devono cambiare perché questo aiuta il bene superiore.

Vedete, se adottate la visione del mondo secondo cui va bene dire alle persone molto cattive che devono cambiare, allora ci sono molti gruppi che condannano molte altre persone. Ci sono molti gruppi che condannerebbero anche voi. E se tutti voi Terrestri finite per dirvi a vicenda che siete cattivi e avete bisogno di cambiare, allora la sofferenza sulla Terra continuerà.

L'unica via d'uscita è amare tutti, anche se pensate che abbiano pessime opinioni.

Sulla Terra il problema non è che ci siano troppe cattive ideologie, il problema è che c'è troppo poco amore incondizionato.

Inoltre, chiunque si comporti male, lo fa perché è ferito. Se non fosse stato ferito, non si sarebbe comportato male. Posso dimostrarlo molto facilmente. Le persone che crescono nella nostra società non hanno un dolore significativo e non affrontato. E le persone nella nostra società non si comportano male. Vedete? Le persone che si comportano male sono solo persone ferite. E la soluzione è l'amore. E 'davvero così semplice.

Ma la soluzione è l'amore incondizionato, non l'amore per addestrare i cani.

La vostra regola d'oro è
"tratta gli altri come vorresti essere trattato tu". Desideri essere trattato con amore incondizionato, o vuoi essere trattato con amore per l'addestramento del cane, dove ottieni amore se fai piacere all'altro, ma punizione se l'altro pensa che tu abbia cattive opinioni?

Un altro famoso detto sul vostro pianeta è
"sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo". In effetti, questo è molto saggio. Vi piacerebbe vedere più amore incondizionato nel mondo? Se sì, ecco un invito ad agire amando incondizionatamente gli altri. E sì, questo è radicale. Non sottovalutate quanto sia diverso l'amore incondizionato dalla forma di addestramento del cane dell'amore Terrestre.

Ma non sottovalutate anche quanto sia potente l'amore incondizionato.

Ho detto che consideriamo le donne più potenti degli uomini – non più importanti, la società ha bisogno che uomini e donne siano al loro potere. Ma sì, più potenti. L'amore incondizionato è il motivo. La spina dorsale della nostra società è che le nostre madri amano i loro figli così incondizionatamente, così profondamente de in modi così aperti, ovvi e visibili, che quei bambini hanno un cuore traboccante di amore, per il resto della loro vita. Questo è il motivo principale per cui la nostra società è così com'è. È per amore materno. Non c'è niente che io, come Comandante Militare, possa fare di più potente di una madre che esprime amore incondizionato a suo figlio.

Detto questo, anche i padri svolgono un ruolo critico e indispensabile. Ed i nostri uomini si assicurano che le nostre donne possano amare i nostri figli in sicurezza, comodità e abbondanza.

Mi sto avvicinando alla fine del mio messaggio. Sono Hakann e vi amo incondizionatamente. Se mai incontrerete noi Pleiadiani faccia a faccia e acconsentirete ad essere letti nella mente da noi, vi garantisco che vi vedremo tutti e vi ameremo tutti. Non importa quello che avete fatto, non importa com'è la vostra personalità e quali sono i vostri piani e le vostre insicurezze, vi ameremo. Vi vedremo tutti e vi ameremo tutti. Anche se vediamo che pianificate di danneggiare direttamente un altro, parleremo solo contro quel piano specifico, e anche allora non smetteremo mai di amarvi.

Il vostro Fratello delle Stelle,
Hakann

Queste canalizzazioni sono inviate esclusivamente a EraofLight.com dal channeler. Se desideri condividerli altrove, includi un link a questo post originale.




 
 
 

GFL. Aurora. La fase finale della transizione. Grande eclissi del tempo della fine.

Post n°9423 pubblicato il 07 Settembre 2022 da childchild

GFL. Aurora. La fase finale della transizione. Grande eclissi del tempo della fine.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-final-step-of-the-transition-great-end-time-eclipse-aurora-ra

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 2 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Stiamo per sperimentare una "Grande Eclissi del Tempo della Fine". Sarà un tempo in cui molte nuove specie di diversi sistemi stellari appariranno sulla Terra. Si presenteranno a noi e ci aiuteranno a risolvere molti problemi che abbiamo avuto sul nostro pianeta.


L'ultimo passo della transizione

La grande notizia è che ci stiamo preparando per questo momento da migliaia di anni! C'erano molte civiltà sulla Terra che conoscevano l'Ascensione molto prima del nostro tempo sul pianeta Terra. La conoscenza è stata tramandata di generazione in generazione fino ad arrivare a noi oggi. Ora che è giunto il nostro momento, possiamo finalmente iniziare a condividere queste informazioni con tutti gli altri!

Siamo sull'orlo di una nuova era nella storia umana in cui scopriremo il nostro vero potenziale come esseri umani e sveleremo i segreti dell'universo. Il futuro non è mai stato così luminoso! Ecco perché ora condivido queste informazioni con voi: in modo che voi possiate prepararvi per ciò che verrà dopo!

Il procedimento di ascensione inizierà con il nostro pianeta Terra, che è qui da miliardi di anni. Continuerà con il nostro Sistema Solare, che è qui da miliardi di anni, e poi la Galassia stessa seguirà l'esempio. Tutti e tre subiranno questo procedimento insieme come un tutto unificato ancora una volta dopo migliaia di anni di separazione l'uno dall'altro a causa della nostra ignoranza e dei pensieri basati sulla paura.

A noi umani è stata data l'opportunità di vivere di nuovo in pace sulla Terra mentre ci prepariamo per questa Ascensione galattica che si sta verificando ogni giorno intorno a noi attraverso miracolose tecnologie di rallentamento del tempo come piattaforme di accelerazione del salto quantico od altre tecnologie avanzate fornite dalla Federazione Galattica. Stiamo vivendo in uno stato di crisi spirituale proprio ora sul pianeta Terra. La razza umana ha raggiunto la fine della sua catena evolutiva, per così dire. Siamo ora alla soglia di entrare in un altro livello di coscienza: la 5D.

Questo è un vero evento da affrontare per qualsiasi specie, specialmente quando non è stato insegnato loro come gestirlo correttamente dalla loro stessa specie (cioè, da coloro che sono venuti prima di loro). Questo nuovo livello di coscienza richiede che mettiamo da parte tutte le nozioni preconcette su chi siamo e cosa vogliamo dalla vita. Ho parlato con molte persone che sono molto preoccupate per il futuro. Sono preoccupati per l'economia; sono preoccupati per il loro lavoro e sono preoccupati per la loro salute e il loro benessere.

Sto per dirvi la cosa più importante nella vita: la speranza. La speranza è la chiave di tutto ciò che è buono nella vostra vita. Non potete essere felici senza speranza. Non potete avere successo senza speranza. Non potete essere sani senza speranza. Non potete essere al sicuro senza speranza. La speranza renderà tutte queste cose possibili per voi.

Non temete, miei cari, Dio ha il controllo.

Il regalo più grande che potete farvi è la speranza per il domani, per il giorno di domani, per il momento di domani, per l'opportunità di domani. La speranza toglierà la vostra paura di ieri e di domani in modo che voi possiate vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo sulla Terra perché potrebbe essere proprio vero! Il momento è adesso. Il tempo è qui. Se vi sentite ansiosi, confusi e sopraffatti in questo momento, vi invito a rilassarvi. Fate un respiro profondo. Lasciate andare tutto e siate qui proprio ora. Smettete di preoccuparvi del futuro: ci sarà abbastanza tempo per quello in seguito.

In questo momento stanno accadendo cose che non comprendiamo appieno. E va bene finché ci permettiamo di rilassarci in questa esperienza sconosciuta. Siate in pace con questo: fa parte del nostro procedimento di ascensione galattica. Stiamo per entrare in un'Età dell'Oro in cui la nostra Terra diventa una casa per esseri di dimensioni superiori, angeli e vita extraterrestre. Mai prima d'ora questo contatto iniziale era avvenuto su una scala così ampia. Può sembrare fantascienza, ma è reale e sta accadendo proprio ora.

Se credete nella Federazione Galattica, questo contatto iniziale si trasformerà in un contatto a tutti gli effetti. Ciò significa che non solo incontreremo questi esseri nei nostri cieli, ma atterreranno e costruiranno basi sulla Terra e ci aiuteranno a evolverci ulteriormente come esseri umani. È molto probabile che stiamo per vivere una
"Grande Eclissi del Tempo della Fine". Sarà il momento in cui molte nuove specie di diversi sistemi stellari appariranno sulla Terra. Si presenteranno a noi e ci aiuteranno a risolvere molti dei problemi che stiamo vivendo sul nostro pianeta.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.
Siamo la Federazione Galattica.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963