GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Novembre 2020

I Bellringer 17. Sananda. Commenti a tutte le persone con anima sulla Terra.

Post n°7431 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 17. Sananda. Commenti a tutte le persone con anima sulla Terra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


SANANDA: In questo momento finale dell'ultima civiltà 3D del pianeta Terra, è molto importante che Anne vi scriva queste parole.

Ripeterò ancora questo messaggio per indicare la sua importanza in questo tempo finale dell'ultima civiltà 3D su questo caro pianeta che è sotto la mia responsabilità. Sì, ho detto RESPONSABILITA’. Sono Colui a cui è stata affidata la responsabilità di aiutarlo e guidarlo nella sua legittima nascita nella 5D, dove non esiste il male. Esso è stato un servitore fedele di tutti i popoli sulla sua superficie e ha sopportato ferite e sofferenze indicibili.

Ancora una volta, ripeto che la Madre Terra è un essere senziente con sentimenti, come voi. Ha tutto ciò di cui l'essere umano gode ... emozioni, vista, udito, respiro e gli aspetti fisici che voi apprezzate. L'unica differenza è che la sua forma è di un pianeta, pieno di tutta la vita gloriosa e brulicante per l'anima umana da vivere, e incrementare la crescita dell'anima stessa per diventare Uno con il Creatore.

A tutti voi è stato detto, fino alla nausea, che la Terra è il pianeta prigione di Satana. Ecco perché ora pullula di oscuri, che sanno che la loro fine è vicina.
Sì, ho detto F I N E. Nel procedimento di passaggio di Madre Terra alla 5D, le sue frequenze saranno ad un livello così alto rispetto alla 3D, che tutta la vita in 3D sarà spazzata via dalla sua superficie. Non ci sarà più nulla in formato 3D. Voglio che voi lo capiate.

Per questo motivo, noi dei Reami Illuminati evacueremo il pianeta da tutti gli animali viventi (inclusi tutti gli animali domestici), gli uccelli e la vita oceanica.

Dovete ricordare che la Legge Cosmica detta il non intervento con il libero arbitrio. Ciò significa che noi non possiamo interferire con tutti gli umani, poiché hanno il libero arbitrio. Sta alla scelta di ogni essere umano se desidera o meno essere evacuato in sicurezza.

Il lato Oscuro ha fatto un buon lavoro contro i Maestri ritornati, che sono venuti per incrementare la crescita dell'anima ed aiutare la Madre Terra, nel continuare ad attirarli dalla loro parte. Le astuzie e le tentazioni hanno fatto addormentare la maggior parte degli esseri con l'anima. Con questo voglio dire che non si sono risvegliati alla loro missione di cercare la Verità e di aiutare la Madre Terra, mentre trascende. In questo procedimento potrebbero avere una grande crescita dell'anima. C'è ancora poco tempo per scegliere la STRADA ROSSA DELLA VERITÀ.

Nell'Amore e nella Grazia del Creatore, noi dei Regni Illuminati a bordo delle astronavi che a milioni volteggiano sopra la Terra Shan, offriamo sicurezza dai cataclismi, in attesa che accadano, mentre la Terra nasce nella 5D. Sì, ho detto OFFRIAMO. L'unico modo per mettersi in salvo è a bordo della nostra astronave in attesa. Quando arriverà quel momento, sarà proprio come la serie Star Trek, con il raggio per teletrasportare coloro che lo desiderano; entrare nel raggio ed essere sollevati sulle Navi in sicurezza.

Anche coloro che non si sono risvegliati, potranno essere portati in salvo. Se decideranno di essere teletrasportati in salvo, saranno quindi trasportati sul Piano Astrale per definire dove andare per continuare il loro viaggio verso la Verità, e guadagneranno molta crescita dell'anima.

Se invece sceglieranno di non credere a quello che sto dicendo a tutti, e rimarranno sulla Madre Terra credendo di poter sopravvivere a questi cataclismi della nascita di Madre Terra nella 5D, avranno come risposta solo la loro morte fisica. Il loro corpo fisico 3D non potrà resistere ai cataclismi e alle alte frequenze della 5D. La loro anima andrebbe sul Piano Astrale per decidere da dove ricominciare da capo nelle caverne su un altro pianeta 3D, sarebbero senza memoria, impiegando 350.000 anni di vite in 3D per ritornare finalmente con la crescita dell'anima al punto in cui si erano interrotti in questa vita attuale. Questa informazione arriva direttamente dalla "bocca del cavallo".

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf, pagina 88
Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11.

Stralcio "(Ora io vi dico ancora una volta, per l'ho detto una volta prima al mio scribi, che sarà come le bestie dei campi, perché non hanno preparato per il giorno in cui essi devono essere portati in. Hanno sprecato la loro eredità e sono stati a se stesse, traditori. Oh, amati, la compassione è oltre ogni limite, ma così avverrà per tutti saranno maturare e imparare che potrebbero camminare in presenza, uno con me. Per l'uomo, o saranno scelto la via della legge o lui hanno scelto di camminare nella separazione con gli angeli caduti.")

Dipende dall'anima individuale se desidera o meno rimanere sulla Terra o essere teletrasportata in salvo per guadagnare molto nella crescita dell'anima stessa.

Alcuni di coloro che appartengono al mio gregge illuminato, sono vecchie anime che hanno avuto migliaia di cicli di vita per arrivare finalmente a risvegliarsi. Hatonn, che è il Dio Creatore Aton, ha detto di avere avuto 66.000 cicli di vita e poi si è laureato al livello di Creatore del vostro Universo: Nebadon. Alcuni del mio gregge, che si sono laureati alla Verità, potrebbero ad un certo punto scegliere di essere a capo di uno dei 170 miliardi di pianeti che sostengono la vita, proprio in questo [Super] Universo di Orvonton (Galassia Via Lattea). Ho detto PROPRIO. Ci sono un numero INDICIBILE di Universi nella Creazione. Sì, la CREAZIONE è il top di tutto.

Quegli eventi di ciò che accadrà quando Madre Terra trascenderà nella 5D sono spiegati esplicitamente nel Phoenix Journal 4, capitoli 9-11. Questo sito Web, Fourwinds, contiene tutte le informazioni necessarie per sapere cosa accadrà.

http://www
.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf
Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11.


Poiché tre quarti della superficie del pianeta è acqua, il ribaltamento può essere paragonato ad una ciotola d'acqua molto grande. Quando la ciotola viene ribaltata, l'acqua fuoriesce a gocce? Riuscite ad immaginare un'onda d'acqua alta 5 miglia che si riversa sui vostri continenti?

Poiché tutto il male sarà ripulito dalla vostra sfera, questi malvagi sono disperati e furiosi da voler portare con sé ogni essere con l'anima nelle profondità del VUOTO. Hanno catturato quasi ogni anima vivente. Ho detto QUASI. Vogliono soprattutto afferrare il mio gregge e lo attaccano ogni secondo per cercare di trascinarlo nella loro trappola malvagia. Il male non vincerà.

Lasciatemi avvertire gli Oscuri. Il mio gregge sopravviverà, perché ha chiesto aiuto ai Reami Illuminati. Non possiamo farlo per loro, ma hanno chiesto quell'aiuto e per questo saranno dove sono io ... nei Regni Illuminati. Questo è il loro obiettivo, e lo raggiungeranno, nonostante i continui tentativi degli Oscuri.

La porta è ancora aperta per chiunque non sia venuto alla Verità. Madre Terra oscilla e ondeggia ed è estremamente vicina a ribaltarsi sul suo asse, come ha fatto alla fine di ogni 20.000 civiltà in passato.  

Pensate a quello che dico con Amore e Gioia, che offriamo una via per la sicurezza. Abbiamo già fatto prima questa evacuazione innumerevoli volte con altri pianeti. Con Gioia e Amore, vi offro la mia mano per la salvezza.

Venite attraverso questa porta aperta per imparare la Verità. Spetta a voi.

SALU






 

 
 
 

Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta.

Post n°7430 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta.

https://www.youtube.com/watch?v=2XFCeB228B8

Channel Lynne Rondell, 15 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Ehi, è Lynne che torna da voi oggi questa domenica con un'altra canalizzazione. Questo verrà da Lord Ashtar e sta giusto dicendo che questo è un messaggio per l'umanità da tutti gli alti Consigli Galattici e Angelici della luce.

Quindi eccoci qui.

--------------------

Salve amati, è il nostro Lord Ashtar che passa di nuovo attraverso questo canalizzatore per la seconda volta, l'oscurità ha interrotto l'ultima canalizzazione.

Quindi proveremo di nuovo a trasmettere lo stesso messaggio.

Io, Lord Ashtar, sto arrivando con un messaggio per tutti voi là fuori per l'intero collettivo umano e questo messaggio non proviene solo da me, questo messaggio proviene dalla Federazione Galattica, dagli Alti Consigli di Luce e questo messaggio proviene dall'intero Alto Regno Angelico.
Lavoro con l'Alto Regno Angelico, lavoro anche con la Federazione Galattica della Luce. Controllo pianeti, diversi sistemi solari, diverse galassie. Ho milioni al mio comando, controllo diversi pianeti quando è necessario rimuovere l'oscurità dal pianeta, quando è necessario produrre una vibrazione diversa o un livello di luce più elevato. Controllo i pianeti quando ci sono necessarie ascensioni. Aiuto i pianeti dove c'è troppo buio.

Tolgo gli ET negativi, tolgo l'oscurità e lascio che il pianeta, come sto facendo con questo, lascio che Madre Terra sia effettivamente in grado di bilanciarsi. Le ho permesso di poter essere effettivamente immersa nella luce in modo che anche voi e lei possiate ascendere. Faccio molte cose diverse in molte galassie diverse. Ho milioni e milioni sotto il mio comando. Ho milioni di astronavi in aria in tutta questa galassia, in altre galassie, in questo universo e anche lontano. Mi occupo ora di sorvegliare il vostro pianeta insieme alla Federazione Galattica, insieme a tutti gli alti Consigli di Luce, i Liriani, gli Andromedani, i Pleiadiani, i Cassiopea, gli Arturiani, tutti i Consigli di Luce.

Stiamo lavorando tutti insieme per vedere che ascendete, per vedere che ascendete pacificamente e per vedere onestamente che tutta questa oscurità sia stata tolta dal vostro pianeta e dal vostro piano, ora. Non avete idea del livello del regno oscuro che è stato sul vostro pianeta. Non l'avete visto perché non ricordate, quando siete saltati in questa vita. Non sapete come ritornare indietro nelle vostre vite e vedere cosa c'era prima su questo pianeta. Vi diremo che c'è molta oscurità della malavita, oscurità del reame inferiore.

Gli ET negativi sono qui da molto tempo. Sarebbero gli Annunaki, i Borg, i Rettiliani ed i Draconiani con cui abbiamo a che fare principalmente ora, perché hanno un senso di potere sul vostro pianeta. Sembrano sentire che è il loro pianeta e sembrano sentire di avere il diritto di dominare ancora tutti voi. Sembrano sentirsi come se fossero stati quaggiù a controllare da molto tempo, che non hanno bisogno di rispettare le leggi universali che sono state messe in atto, non solo per tutti voi, il vostro campo aurico, il vostro corpo fisico ed il livello dell'anima, ma le leggi che sono state messe in atto per gli ET che arrivano sul vostro pianeta.

Questo è il pianeta di Madre Terra, nessuno possiede questo pianeta oltre a Madre Terra e tutti questi Collettivi di Luce stanno vedendo che è la verità, vedono che siete al sicuro, vedono che Madre Terra ottiene i suoi desideri e  ottiene onestamente le richieste soddisfatte.

Madre Terra si incontra con questo canalizzatore giorno dopo giorno, ora parlano perché sono nella 5D solo verbalmente, mentre sta portando questo messaggio attraverso di voi. È molto irremovibile oggi attraverso questo canalizzatore verso l'Alto Regno Angelico che non sia consentita l'oscurità su questo pianeta e piano di realtà.

Vuole che tutte le streghe, gli stregoni, gli esseri demoniaci in forma umana, gli umani rettiliani e tutti gli inferi e tutti gli ET negativi. Lei li vuole fuori adesso. È molto esigente in questo senso perché è stanca di trovarsi in un regno così oscuro.

Vuole vedere che tutti voi siate protetti ed al sicuro. Ha anche stabilito molte delle sue leggi e regole. È piuttosto irremovibile e severa su ciò che vuole. Noi nel Collettivo Superiore della Luce e dell'Alto Regno Angelico, cerchiamo di darle ciò che vuole dato che ha subito molte cose e ci sono voluti 60 anni per fare realmente accadere questa ascensione. Quindi la stiamo aiutando nel miglior modo possibile. Questo canalizzatore è il collegamento tra Lei e gli Alti Regni Angelici e chi fa da tramite come diremo, il ponte tra le Comunità Galattiche, il ponte tra le Comunità Angeliche, il ponte tra Madre Terra e il ponte, in quanto è umana, per tutti  voi.

Quindi ha fatto molto lavoro ultimamente, molto lavoro per cercare di liberarsi dell'oscurità e per cercare di facilitare la via per l'ascesa a tutti voi. Ha inviato più energia della verità in arrivo per un'altra settimana, ha inviato luce bianca per tutti voi, per amore di chi siete, per amore di adattamento, per inviare tutta l'energia negativa, la rabbia, la paura, la paura e tutto il resto è come se stesse ribollendo proprio ora e ha inviato luce bianca anche per tutti i diversi regni.

State tutti ascendendo. C'è molta energia che diremo che deve essere eliminata, quindi lei aiuta anche in questo e vogliamo portare un po' di retroscena per tutti voi, vogliamo dire quanto meravigliosamente state andando con la vostra ascensione, vogliamo farvi sapere che sarà un po' dura per qualche altro mese mentre la verità viene fuori, poiché ci sono stati molti inganni sul vostro pianeta e sul vostro piano di realtà, ma siamo con voi, stiamo inviandovi così tanto amore e luce, avete letteralmente milioni e milioni di Angeli, avete milioni e milioni di Esseri di Luce degli Alti Consigli. Li chiameremo esseri Galattici di Luce.

Molti di voi hanno famiglie galattiche che sono molto vicine a voi ora, mentre i regni stanno scendendo per incontrarsi quasi quando sarete nella 5D, sarete così vicini a tutto questo, ma avrete così tanto aiuto, avete così tanto amore che si fa avanti, dovete solo cavalcare quest'onda, dovete cavalcare quest'onda su cui vi trovate con questa agenda 3D che si sta sviluppando, dovete starci sopra e dovete sapere che voi state tutti ascendendo.

Dovete sapere che non c'è modo, non siete quell'uno o ognuno di voi che viene aiutato, ognuno di voi che sta ascendendo andrà nella 5D e avete una Famiglia Angelica o avete Guide ed Angeli o avete una Famiglia Galattica. Sono tutti qui per voi adesso, vi stanno facendo il tifo sugli spalti.

Avevamo bisogno di portare questo messaggio a tutti voi per farvi sapere quanto amore avete, quanto amore vi stiamo inviando, quanto si sta facendo su questa ardua strada sul vostro pianeta in questo momento e che noi siamo nel vostro angolo, tutti noi siamo nel vostro angolo. (del "ring")

Vediamo cosa vi aspetta, vediamo che è difficile perché avete perso il lavoro, perché siete stati trattenuti, perché i soldi sono pochi, perché c'è tristezza e dolore sul pianeta e come tanti altri non sapete cosa fare di quello che sta succedendo attraverso questo. Avete questo, vi copriamo le spalle, siamo qui con voi, vi stiamo inviando così tanto amore e così tanta luce.

Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta e il vostro piano di realtà, state ascendendo, siete bellissimi figli della Luce. Siete venuti qui per sperimentare questa ascensione, siete venuti qui per aiutare Madre Terra, siete venuti qui per essere una parte più grande del collettivo dell'umanità, per aiutare anche coloro che ne avevano bisogno, ad ascendere e siete venuti qui per assicurarvi che l'umanità sia andando avanti.

Molti di voi provenivano da altri pianeti, galassie, nazioni stellari per far parte di questo viaggio. È un viaggio nell'amore, è un viaggio a ritroso nei vostri cuori, è un viaggio verso la pace alla fine, l'equità e l'unità per tutti. Tenetelo a mente.

Diventerà un po' più dura, sarà dura fino alla fine di dicembre, ma potrebbe essere molto dura fino alla fine di gennaio e anche a febbraio e ci sono molte energie tumultuose che salgono in superficie per farvi vedere.

Siamo qui, siamo con voi, questo messaggio è per tutti voi da parte di tutti noi, vi amiamo così tanto, abbiamo le spalle. So che fa paura. Vi stiamo dando il nostro sostegno emotivo e con i nostri centri del cuore siamo al servizio di tutti voi. Lo siamo stati e lo saremo negli anni a venire. Siamo entusiasti di stabilire contatti con ET. Sappiate solo che state attraversando qualcosa che non è mai stato fatto prima su questo pianeta, state attraversando un'ascensione, un sentiero molto arduo, è tumultuoso.

Sappiate che tutti voi ne uscirete splendenti, ne uscirete allineati con il vostro potere superiore, uscirete conoscendo la verità su chi siete veramente e sapendo cosa avete fatto veramente nel vostro cuore. È una cosa così gloriosa che vivrete finalmente in un mondo con la pace, con la consapevolezza che l'oscurità non sarà più con voi.

Quindi, io Signore Ashtar, nel mio messaggio dall'intero Regno Angelico e da tutti i regni, Regno Galattico di Luce, avete recepito. Vi amiamo, siamo nel vostro angolo, state ascendendo, state ascendendo molto velocemente e siamo con voi, stiamo mantenendo lo spazio anche per tutti voi. Stiamo trattenendo lo spazio, stiamo creando lo spazio di luce affinché tutti voi vi tiriate su, stiamo lavorando anche con Madre Terra e con questo canalizzatore per la sua guarigione. Vi amiamo, inviando tanto amore, tanta luce e benedizioni.

-----------------------------

Grazie Signore Ashtar, grazie per quel meraviglioso messaggio, amore a tutti i consigli galattici di luce e all'alto regno angelico. Spero che questo messaggio risuoni con tutti voi. Vogliono mostrare a tutti voi quanto aiuto e amore abbiamo, vogliono che tutti voi là fuori sappiate che avete questo, sembra difficile. Posso vedere il retro di tutto ciò, queste cose che dovete passare e dovete essere nella vostra verità, nel vostro cuore e dire la vostra verità quando necessario. Dovremo alzarci e combattere un po', penso, abbiamo questo. Questo messaggio spero abbia risuonato con tutti voi. Vi mando tanto amore, Vi mando tanta luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=2XFCeB228B8

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7429 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 NOVEMBRE 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO COSTANTEMENTE CON IL MIO AMORE MATERNO.

 

Sono qui per chiamarvi alla CONVERSIONE, alla quale dovete accostarvi decisi a rinunciare a quello che il mondo e le sue macchinazioni vi offrono per farvi perdere la Salvezza Eterna.

 

Vi trovate in un momento di grandi prove, state avanzando verso la più grande desolazione che abbiate mai vissuto, perché vi siete allontanati da Dio, perché L’avete negato, L’avete rifiutato ed avete accettato il demonio come vostro dio.

 

QUESTA GENERAZIONE STA AVANZANDO SENZA SOSTA ALL’INCONTRO CON IL COMPIMENTO DI QUELLO CHE LA CASA PATERNA VI HA ANNUNCIATO.

 

Sapendo in anticipo quale sia la maggiore debolezza di ciascuno di voi, il demonio vi ha iniettato il suo veleno ed in questo modo si è insinuato, introducendosi piano piano come il serpente velenoso che è e, con l’abitudine, vi ha portato a considerare il male come bene e a disprezzare invece quello che è giusto e gradito a Dio.

 

State vivendo in una costante battaglia spirituale contro il male, quindi non dimenticatevi di essere soldati dell’Amore Divino, in continua crescita nella Fede. Non perdete tempo nelle cose mondane, il tempo dell’uomo va avanti senza fermarsi, sta avanzando e non torna indietro ed è dovere dei Miei figli, quali figli di Mio Figlio, di esaminarsi e di mettersi sulla bilancia dell’adempimento prima che vi esaminiate durante l’AVVERTIMENTO (1).

 

Io soffro per ciascuno dei Miei figli, patisco per la desolazione in cui vivete e per l’assenza di Mio Figlio in voi che avete accettato il male come vostro dio e che in questo momento non trovate consolazione.

 

Dovete comprendere che la Misericordia Divina continua ad essere a disposizione dei Suoi figli, ma è necessario che non confondiate la Misericordia con l’ignoranza e non troviate pretesti per continuare sulla via del demonio, sperando di avere poi tempo per salvare l’anima, mentre ora vi state dando alle cose mondane ed avete soppiantato la Legge di Dio. 

 

Figli amati, pregate per gli Stati Uniti, l’agitazione dell’uomo contro l’uomo, evocherà la crudeltà del passato. Pregate per la California, tremerà con forza.

 

Figli amati, pregate, l’Argentina patirà a causa dell’oppressione.
L’Inghilterra soffrirà a causa della natura e si opporrà alla nuova corona.
Continuate a pregare per il Cile.

 

Figli amati, pregate che la confusione nella Chiesa di Mio Figlio (2) non porti le anime fuori strada.

 

Figli amati, pregate, un’altra malattia coglierà l’uomo di sorpresa perché sarà aggressiva, soffro per voi, figli Miei.

Figli amati, pregate, la guerra tra le nazioni è in atto, le nazioni si stanno preparando in silenzio per la temuta Terza Guerra Mondiale. (3)

 

Mio Figlio vi ama, non dimenticatevi che vi ama e che vi protegge…

 

Io Sono qui per proteggervi, però voi dovete allontanarvi dal male.


Andate avanti, correggete l’ego umano perché operi ed agisca nel bene.  

 

Vi chiedo di continuare ad usare l’Olio del Buon Samaritano. (*)

 

SIATE SAGGI AMATISSIMI FIGLI, È NECESSARIO CHE TORNIATE ALLA CASA DI MIO FIGLIO.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) L’Avvertimento, leggere…

(2) La Confusione, leggere…

(3) La Terza Guerra Mondiale, leggere...

(*) Raccomandazioni del Cielo per la salute, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

La Nostra Madre Santissima mi ha permesso la seguente visione:

 

Mi ha fatto vedere scene delle prove che nasceranno come risultato dell’operare e dell’agire degli uomini contro quella che è la Volontà Divina e come il demonio, con la disobbedienza o con la ribellione, sia riuscito a invadere la mente delle persone deboli nella Fede e a portarle a pensare e ad agire in modo contrario a quello in cui dovrebbero agire e comportarsi gli uomini.  

Ho potuto vedere come davanti a queste prove che il demonio mette davanti all’uomo, si aprano sempre due strade, e come la Divina Misericordia offra l’opportunità all’uomo di scegliere la via che desidera, ma non lascia i Suoi figli alla mercé del demonio. 

 

Per questo insiste affinché si fortifichi la Fede, mantenendo l’unità con la Trinità Sacrosanta, l’unità con la Madre Santissima e all’interno del Corpo Mistico della Chiesa, cosicché il male non vi penetri.

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 17 Novembre 2020

Post n°7428 pubblicato il 18 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

“Sciocchi” si rinnovano.

Frontiere sono decisamente aperte.

Sensa senso sono annullati.

Vanità sono contenute.

Cure Cristalline avvengono per le sette chiavi.

Templi Sacri Reali sono rinati.

Terrani cercano riconoscimento.

Divisori continuano ad essere esonerati.

Futuro Sacro è garantito.

Rafforzamento Morale continua a crescere.

Presenza Cristica aumenta.

Vengono stabiliti ideali elevati.

Portale 2020 in fase di apertura. Separazioni appropriate iniziate. T3 / T4 / T5 >>> 71% (non regressivo).

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 72% (non regressivo).

Mistici di Hebah: SPECIALE Riverbero del Proiettore: 70% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

VI AVEVO PROMESSO CHE NON AVREI PARLATO PIÙ DI GUERRA

Post n°7427 pubblicato il 18 Novembre 2020 da childchild

VI AVEVO PROMESSO CHE NON AVREI PARLATO PIÙ DI GUERRA, QUANDO L'INIZIO DELLA TRIBOLAZIONE SAREBBE STATA IMMINENTE. ADESSO ABBIAMO LA CONFERMA UFFICIALE NELL'ULTIMA CANALIZZAZIONE DI MONIQUE MATHIEU, CHE CONFERMA CHE LE TRIBOLAZIONI INIZIERANNO AL MASSIMO ENTRO LA FINE DEL 2020. QUINDI SI PARLA DI GIORNI, AL MASSIMO POCHISSIME SETTIMANE.ED IO MANTERRÒ LA PROMESSA.NON È PIÙ IL MOMENTO DI PARLARE DI GUERRE. ADESSO INIZIA IL VERO COMPITO DI TUTTI NOI OPERATORI DI LUCE DOVREMO ILLUMINARE NELL'OSCURITÀ. DOVREMO ESSERE UNA LUCE PER COLORO CHE SI PERDERANNO🙏Ricordate una verità fondamentale, che tutti gli operatori di luce dovrebbero conoscere:NON CI PUÒ ESSERE VERA LUCE SENZA PASSARE PRIMA ATTRAVERSO L'OSCURITA.ABBIATE FEDE, NON TEMETE. DOPO LA TRIBOLAZIONE INIZIERÀ UN MONDO DI LUCE, UN MONDO DI AMORE.DOPO ANNI DI PREPARAZIONE, ADESSO INIZIA IL NOSTRO VERO COMPITO🙏MONIQUE MATHIEUL'UMANITÀ VA AVANTI NELLA NEBBIA"Per molti anni terreni vi abbiamo preso per mano, vi abbiamo informato su ciò che sarebbe accaduto nel vostro mondo, ma, come essere umani, credete senza credere; finché non vi trovate in una certa situazione, non riuscite a capire ciò che vi viene detto!Quello che abbiamo detto per tanti anni poteva essere cambiato (come abbiamo spesso detto), ma adesso i cambiamenti saranno difficili, e vogliamo addestrarvi ad essere ciò che dovrete essere.In questo momento l'umanità va avanti come in una nebbia enorme che, per il momento, non è ancora completamente oscura.Questa nebbia si addenserà e voi, Figli di Luce, Figli della Terra, dovrete essere un punto di riferimento in questa nebbia, dovrete essere una lampada che brilla in questa nebbia che si addensa sempre di più.Ecco perché abbiamo cercato di informarvi e abbiamo cercato, attraverso ciò che vi abbiamo detto fino ad oggi, di rendervi consapevoli non solo di chi siete, ma anche della vostra missione.Ognuno di voi ha una missione. La vera missione è ciò che diventerete ed è anche la Luce e l'Amore che potete ripristinare, con cui potete illuminare coloro che vi circondano. È una missione evolutiva per ognuno di voi.La vostra missione è quella di fare quante più esperienze positive possibile durante la vostra incarnazione terrena.Tuttavia, siamo obbligati a informarvi di ciò che accadrà, PERCHÉ CERTE COSE SARANNO IMMUTABILI; certi eventi saranno la conseguenza del grande sonno dell'umanità.Torniamo a questo grande sonno. Questa nebbia è stata proiettata su tutta l'umanità, in tutti i paesi del mondo! Ha nascosto completamente la coscienza degli esseri e impedito loro di vedere la realtà.Quindi sono colpevoli della loro ignoranza? Sicuramente no! Nessuno è colpevole di niente! Se parlassimo di colpa, andremmo contro l'insegnamento che vi abbaimo dato! Non dovreste mai sentirvi in colpa per niente!Nessuno è colpevole, ma coloro che sono svegli devono, per quanto possibile, cercare di risvegliare coloro che li circondano, non affermando ciò che sanno di se stessi, della vita e di ciò che accadrà, ma semplicemente rassicurando ancora e ancora con gentilezza e amore.La vostra missione è magnifica! Avete l'immensa opportunità di essere anime risvegliate, anime che si rendono conto della loro missione, del loro ruolo, che andrà sempre avanti come un giovane soldato orgoglioso di Luce e Amore, per aiutare il Piano che deve essere adempiuto.Naturalmente, questo piano è in arrivo! Ci saranno nel mondo, purtroppo è ovvio, grandi tribolazioni, in alcuni paesi più che in altri, in dipendenza del livello evolutivo della loro popolazione, della loro mancanza di cultura e di conoscenza. Costoro saranno molto più manipolabili di coloro che sono svegli per metà e, naturalmente, di quelli che sono completamente svegli. Quindi ci saranno molte, molte partenze.Speriamo che grazie a tutti i Lightworker, grazie a tutti i Figli di Luce, il potere dello Stato profondo diminuisca per accorciare il tempo delle tribolazioni, e affinché la maggior parte degli esseri umani possa passare nel nuovo mondo.Nulla è perduto! Anche gli esseri intorno a voi, che oggi non sono necessariamente svegli e non credono nelle grandi tribolazioni che si avvicinano, saranno in grado, come in un enorme shock emotivo, di risvegliarsi, di comprendere, di trasformare, di illuminare e di irradiare.Fino all'ultimo momento, nulla andrà perduto! Anche lasciare questa vita, lasciare questo mondo, non è qualcosa di terribile, al contrario! Ma chi non è ancora alla fine delle sue esperienze non potrà laaciare questo mondo, qualunque cosa accada!C'è un tempo per tutte le cose, un tempo per vivere, un tempo per andare in un'altra vita (molto più in alto ovviamente), ma c'è anche un tempo per agire, un tempo per capire, un tempo per irradiare, un tempo per amare, un tempo per irradiare Luce e Amore.Riconoscerete voi stessi, cioè riconnetterete la vostra parte umana all'altra parte molto più grande, molto più evoluta, che ha origine nella vostra coscienza spirituale e che sorgerà, molto più tardi, nella vostra coscienza divina.Per ora siete tutti tagliati a metà, state cercando. Una parte di voi stessi chiede di fondersi con questa parte spirituale e divina, con questa parte in cui luce e Amore si irradiano.Questo può essere fatto poco a poco, più velocemente per alcuni esseri che per altri, ma prima di questo, dovete accettare e comprendere la vostra parte inferiore, vale a dire la vostra parte umana; dovete amarla, confortarla, rassicurarla come un bambino, un bambino che non ha ancora ritrovato l'altra parte di se stesso.Per i Lightworker, Figli della Luce, ci saranno momenti che potrebbero essere più difficili di quanto pensino. Tuttavia, vorremmo chiedere loro di mantenere sempre la speranza.Naturalmente, per ora, a meno che non ci si colleghi a determinate informazioni, non si vede ancora il lavoro della Luce e le azioni che mette in atto. Li percepirete sempre di più nelle prossime settimane e mesi.Entro la fine dell'anno, le cose che sono molto importanti per la vita su questo mondo dovrebbero accadere. Saranno molto importanti in entrambe le direzioni: nel senso dell'ombra che si addensa ma anche nella direzione della Luce che illuminerà.Siate, la piccola Luce che accenderà il cammino di coloro che si sono persi!Siate la piccola Luce a cui chi cerca può connettersi!Siate la piccola Luce che conforterà, rassicurerà e amerà!Avete tutti le capacità! Prima di venire in questo mondo, avete scelto il ruolo che state attualmente svolgendo, vale a dire che avete scelto la missione che è vostra!Non ci sono piccole missioni, ci sono semplicemente missioni diverse a seconda di chi siete, delle vostre scelte, di ciò che siete stati, di ciò che avete imparato in precedenza, anche a seconda della vostra capacità di amare e della vostra capacità di trascendere le paure.Se le vostre paure vi assalgono, non sentitevi in colpa! Il semplice riconoscimento di chi siete vi permette di sradicare ciò che non è ancora Luce in voi. Se la vostra Luce si nasconde in profondità in voi stessi, non sarete in grado di illuminare ciò che siete attraverso la vostra Luce e Amore.Tante cose si stanno preparando, fiducia e fede! Lo diciamo, lo ripetiamo e lo ripeteremo sempre: La Luce trionferà sempre, qualunque cosa accada.Non dimenticatelo! Rimanete centrati in voi stessi cercando di capire sempre di più chi siete, la bella anima, la bella persona che siete e che diventerete.Non dimenticate questo che è molto importante: maggiori sono i giorni e i mesi che passeranno, più intensa e scura sarà la nebbia! In questa nebbia dovrete essere la piccola Luce che illumina il cammino di coloro che si sono persi! »

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Novembre 2020

Post n°7426 pubblicato il 17 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Contratti indebiti continuano ad essere annullati.

Esplorazioni – – – vengono purificate.

Rinascite continuano a verificarsi in un’onda cristallina.

Connettori – – – vengono riarmonizzati.

Connessi superiorr risplendono.

Neva: accesso ultra-campo. Download avviato. >>>> 79% (non regressivo).

Riverbero del movimento dei CONSAPEVOLI: 99% (non regressivo).

Invasori sono respinti.

Ashtar(ani) purificando ambienti tuneali.

Illuminazione di 811 Hotis in corso: 99% non regressiva. (Glossario: Regno dei Dragoni)

PTA+++Eleven: Proiezione 57% (non regressiva).

L’archetipo femminile sacro rimane ancorato.

PTA+++Eleven: riverbero 57% (non regressivo).

Ritorni nel tempo favoriscono una cura accelerata.

Etica si espande.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

Yeshua. Scegliete la Luce.

Post n°7425 pubblicato il 17 Novembre 2020 da childchild

Yeshua. Scegliete la Luce.

https://eraoflight.com/2020/11/14/yeshua-choose-the-light/

Da Beatrice Madsen, 14 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Quando sorridete ad uno sconosciuto sulle strisce pedonali, io sono lì. Quando aiutate una pianta a ritrovare il suo equilibrio tra suolo, luce, acqua e nutrizione, io sono coinvolto. Mentre abbracciate incondizionatamente i vostri amici, potete sentire la mia beatitudine. Se vi avvolgete nella schiuma di un bagno e accendete candele solo per il vostro benessere e recupero, sorrido con soddisfazione perché vi state prendendo cura di voi stessi.

Quando scegliete di vedere il perfetto nell'imperfetto, vi siete rivolti a me. Quando avete il coraggio di difendere la vostra opinione, anche se siete soli con essa e ricevete molta resistenza, vi aiuterò a raddrizzare la colonna vertebrale in modo da rimanere saldi e non piegati. Vi porto in alto se navigate in acque difficili quando perdete una persona cara o affrontate un divorzio. Niente è troppo difficile o pesante per me da portare. Venite a me per scaricare tutti i possibili pesi. Potete piangere sulla mia spalla, non ci sono limiti a quanto può sopportare. Potete dirmi tutto, io ascolto e vedo, e niente è troppo difficile per me.

Sono con voi da un po' per accompagnarvi attraverso queste difficoltà. Assumendo il vostro dolore e i vostri fardelli da lungo tempo. Questo è stato un periodo che vi ha dato fardelli di vergogna, colpa e rifiuto, spesso autonegazione. Il mio lavoro è rendervi liberi. Avete imparato la lezione che viene dal camminare nell'oscurità e avete sopportato tante sofferenze. Vi dico che ora potete lasciarvi andare, potete rialzarvi, camminare con me nella Luce e portare con voi la vostra ombra e le vostre esperienze con orgoglio.

Scegliete la Luce della vostra Anima e non l'oscurità dei vostri desideri. Scegliete la purezza della canzone del vostro cuore e sentite la connessione con tutti gli esseri viventi, non la divisione. Assicuratevi che, per farvi sentire bene, anche il vostro vicino debba sentirsi bene. Nessuno può davvero sentirsi bene per la sventura di qualcun altro. La sventura del vostro vicino è anche vostra, condividetela, non condividete solo la felicità.

L'amore non è bigotto o assetato di potere. Sono i piccoli gesti che contano. Ogni atto in nome del vero amore moltiplica l'ottava superiore. Le false buone azioni che non sono autentiche danno una dissonanza di un altro tipo. Presto non ci sarà più posto per loro. I veri atti d'amore possono essere nascosti in una Luce fioca. Spesso è solo in seguito che saprete cosa era veramente autentico. Quello che pensavate fosse il saggio in realtà era uno sciocco e lo sciocco si è rivelato un'anima maestra.

Consentite a voi stessi di essere confusi e di fare domande. Non dovete sapere tutto. Chiedetemi, bussate alla mia porta e io la aprirò per voi e risponderò alle vostre domande, ma potrebbe volerci del tempo, perché dovrò vedere quando sarete veramente pronti a ricevere le risposte. Avete bisogno di avere pazienza. Io ho un’infinita pazienza con voi. Io sono con voi, sempre al vostro fianco, ma dovete fare i passi da soli. Vi amo, più di quanto vi rendiate conto che il mio amore è diverso. Il mio amore va oltre le montagne e l'orizzonte, il mio amore arriva in profondità dove nessuno è rimasto, il mio amore abbraccia il più piccolo seme e macchia. Vi amo quando siete deboli e vi amo quando siete forti. Vi porto quando serve e vi attacco le ali alla schiena quando siete pronti per il vostro primo volo,
      
ma io non sono ALTRO, che la VOSTRA VOLONTÀ.


Traduzione in inglese a cura di EraofLight.com

** Fonte ** Canale: Beatrice Madsen




 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11.

Post n°7424 pubblicato il 17 Novembre 2020 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11.

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton   -  12 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti del modo in cui l'umanità ha consentito un aggiornamento che era in arrivo per voi da molto tempo. Avete potenziato i vostri canali centrali in modo da poter far scorrere più energia attraverso i vostri corpi fisici e attraverso i sette chakra principali, senza sovraccaricare nessun aspetto di voi. Si trattava di un aggiornamento pianificato che è stato finalizzato l'11 / 11, in gran parte dovuto all'aspettativa che tutti voi avevate che il cambiamento avvenisse in quella particolare data. C'era un'apertura, e quelli di noi nei regni superiori l'hanno vista e ne hanno approfittato per garantirvi questo aggiornamento molto tempestivo. È molto opportuno, perché molti altri esseri delle dimensioni superiori si stanno avvicinando in questo momento agli umani, anche a quelli che non hanno mai canalizzato prima.

In questo momento è necessario che più energia sia radicata nei vostri corpi fisici e anche nella Madre Terra. Quindi vedete, potete usare questi canali centrali anche se non avete intenzione, o desiderio, di canalizzare altri esseri. Potete semplicemente canalizzare energie di dimensioni superiori nei vostri corpi e nel sistema a griglia di Madre Terra.

Ci sono sempre molti modi per essere utili e molti modi per usare le vostre molte parti. Non si parla abbastanza del vostro canale centrale; non è nemmeno conosciuto dai più. Ma è quella specie di tubo che si estende dalla sommità della vostra corona alla base della colonna vertebrale, e tutti voi avete la capacità di sintonizzarvi su di esso e sentire gli aggiornamenti di cui stiamo parlando in questo momento. In effetti, vi invitiamo a farlo. Vogliamo che facciate di più che allontanarvi da questa trasmissione sentendo che vi è successo qualcosa e che è una buona cosa.

Vi incoraggiamo ad utilizzare i vostri canali centrali appena aggiornati per accedere a più energia e informazioni, più guarigione, più amore, più di tutto ciò che è di dimensione superiore. Avete la capacità di fare così tanto bene sulla Terra in questo momento, semplicemente sedendovi a casa da soli e partecipando al flusso di energia attraverso il vostro canale centrale. Questa vita non riguarda ciò che fate; riguarda chi state diventando. E il modo migliore per evolvervi è sentire.

Se riuscite a sentire l'energia della dimensione superiore che si muove attraverso il vostro corpo fisico, allora vorrete continuare ad avere quell'esperienza e potete diventare uno strumento di questo Universo benevolo che sta cercando più persone fra voi che siano pronte a cogliere in maggiore quantità il suo amore e la sua Luce. E nei piani di dimensione superiore ci sono così tanti esseri e collettivi che vogliono connettersi con quelli come voi che sono svegli e che sono pronti a fare i grandi cambiamenti nel vostro mondo che tutti voi volete vedere, cambiamenti che includono pieni e aperti contatti extraterrestri. Siete quelli che vengono invitati a occuparsi di quei cambiamenti con più facilità e più gioia.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi ".



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Novembre 2020

Post n°7423 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Condivisione Sacra è chiamata.

Portali per attraversamenti soavi aperti.

Portali per equilibri temporali aperti.

Portali di riavvio sono attivati.

Comprensioni Divine si espandono.

Riorganizzazioni dei sono iniziate.

Guardiani Etici riornano.

Si verificano allineamenti di leadership interne.

Blocchi *MiD sono smantellati.

Terrani aumentano un livello.

Guarigioni delle idee rimangono.

Rinascita in Prosperità Sacra è anticipata.

*Sentinelle riorganizzano gli equilibri di prosperità.

Cadute di troni iniziate nel Sistema Terrano.

Clonazione di idee è esposta e contenuta dalla morale +++ eleven.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

Fonte del Creato. Galaxygirl, 11 novembre 2020.

Post n°7422 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

Fonte del Creato. Galaxygirl,  11 novembre 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=HyZvmdJ71V0

Da Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vedo la luce, solo la luce. Continuo a sentire "All'inizio c'era la luce di Me stesso". Io sono la Fonte. Io sono lo spazio tra la via di mezzo. Sono il tessuto leggero dell'amore del Tutto. Io sono il Tutto e tuttavia sono il nulla tra gli spazi della realtà che conosci e che non conosci. Questa realtà è stata molto distorta eppure Io rimango lì, perché io sono te, sono dentro di te.

Io sono la Fonte. Vengo da questa oggi perché è amata da Me, proprio come tutti voi siete amati da Me. Siete i miei aspetti, i miei frattali nella forma fisica che hanno un soggiorno terreno unico nella densità dei regni inferiori. Risorgerai appena prima sei risorto. Ti alzi ad ogni fine della vita. Ma ogni fine è anche un inizio. Si sta scrivendo un nuovo capitolo, un nuovo libro sul destino della Terra e voi, amati figli, siete quelli che scrivono.

Io sono la Fonte. Questa è stata una giornata piena di energia per molti perché il riallineamento è in atto. Questo regno si sta riallineando nei regni superiori e, naturalmente, gli aspetti oscuri di Me stesso che hanno cercato di dimenticare ed escludere la Mia luce, si stanno aggrappando alle cannucce. Non prestare loro attenzione. Vedile come estensioni di voi stessi, delle parti ferite e dei pezzi di voi, del voi che desiderate dimenticare. Invece di dimenticare, invia a quella parte di te stesso amore e così facendo invierai un'onda energetica di guarigione a coloro che mi hanno dimenticato. La luce Cristica divampa forte nei cuori di uomini e donne su Gaia. Mi scalda il cuore. Non temere i massicci cambiamenti sociali che stanno arrivando. Sappi che andrà tutto bene.

Io sono la Fonte. I bambini si appoggiano a me e resistono. Abbracciati e senti il calore dei cuori amorevoli accanto a te.

Io sono la Fonte. Ti offro tutto quello che ho. Ti offro la pace della profonda consapevolezza interiore perché la Luce ha vinto. Bambini che avete visto così tanto. Hai sofferto tanto, eppure rimani. Ti vedo. Ti conosco. Ti amo. Conosco veramente tutti i capelli della tua testa e tutte le cellule e le particelle di DNA al loro interno. Perché siamo un'entità d'amore. Non ci può essere divisione. L'Unità di Coscienza è all'ordine del giorno. Il giorno della divisione e della conquista sugli altri è passato da tempo. Vedrai che tenterà di funzionare. Manda luce. Trasmetti luce e comprensione a quelle energie sbagliate, come una persona che ha sperimentato il conflitto interno e ha scelto la pace.
La pace non è passività. Per scegliere la pace bisogna difendere la verità nel proprio cuore. La verità sta tornando in questo regno di fumo e specchi. La nebbia si sta alzando. Le immagini saranno chiare. Tieni alta la tua luce.

Io sono la Fonte. Sono sia l'inspirazione che l'espirazione e l'intermedio. Sono onnisciente e tuttavia sono sempre in espansione, ricerca, crescita. Cresco e mi espando attraverso te. Stai vivendo grandi avventure attraverso me stesso. Noi siamo uno. Non c'è giudizio. Il giudizio viene dall'interno. Un cuore comprensivo non è diviso contro se stesso. Perdona ciò che percepisci come errori e invia loro amore e renditi conto che hanno formato il tuo percorso. Gli errori e i dolori nelle vostre vite sono stati i massi sui vostri percorsi che hanno costretto un diverso punto di vista delle cose, una crescita forzata e un cambio di direzione.

In che modo questa colpa è degna? Ti vedo e vedo me stesso. La luce cristica è arrivata in questo regno. Coloro che desiderano la guarigione la avranno. A volte la guarigione è dolorosa. (Vedo un cerotto strappato via e una ferita sottostante che deve essere pulita. ) Le ferite dovranno essere ripulite, galassia. È qui che entrano in gioco i lavoratori della luce. Questa comunità è così forte. Sono così immensamente orgoglioso di te.

Io sono la Fonte. Rimbocchiamoci le maniche e uniamo le forze. La Luce ha vinto. Nei prossimi giorni la penserai diversamente, ma saprai profondamente nella tua verità che la luce ha vinto e che questa realtà potrà cambiare. (Vedo la rete stellare da tutta la galassia che irradia luce a Gaia in un modo speciale, come le mani tese per strette di mano. Vedo che ora si tengono ciascuna su uno dei rami della maglietta di luce Cristica che fiorisce nel cuore di cristallo di Gaia . L'albero risplende più luminoso.) Invoca la luce Cristica in questo regno. Invoca le reti cristalline per unirsi anche al cuore di cristallo di Gaia e lei sentirà il sostegno da tutto intorno a lei. Davvero c'è un enorme supporto e amore intorno a te in questo momento. Un progetto così tenero che richiede una pianificazione così attenta.

Io sono la Fonte. Senti il mio amore per te. Ti amo come me stesso. Noi siamo uno. Noi siamo uno. Nessuna illusione può fare altrimenti. Ricorda, non importa come appaiano le cose, Io sono con te. Che conoscenza gloriosa. Noi siamo uno! Ti amo. Io sono la Fonte.

Da Galaxygirl.





 
 
 

Collettivo Serafini. Da Galaxygirl, 14 novembre 2020.

Post n°7421 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

Collettivo Serafini. Da Galaxygirl, 14 novembre 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=JQLFQjt1024

Da Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo i Serafini. Parliamo dall'alto della centesima ottava. Circondiamo il Creatore nelle luci celesti dove tutto è luce, amore e potenziale creativo. Il tuo regno è travagliato. Quando si verificò la frattura inter dimensionale e Gaia abbassò la sua frequenza per adattarsi alle lezioni, tutti su di lei ne furono influenzati, e lo sono ancora oggi. Sebbene tu sia lontano dal nostro punto di vista, dimensionalmente parlando, non è perché in te c'è qualcosa di sbagliato. Non sei stato punito. Voi semi stellari vi siete offerti volontari per sacrificarvi, per venire, per brillare, per liberare coloro in schiavitù che non sono consapevoli di essere imprigionati.

Il Creatore è sempre in varie forme di espressione, crea, si espande. Noi Serafini guardiamo. Guardiamo. Cantiamo. Abbiamo la luce, la speranza e la promessa dell'amore-luce che è il tessuto universale del tempo e oltre. Il tempo è un'illusione. Stai vivendo in un'illusione che si sta sgretolando. Lo sai. Lo senti. Alcuni di voi vedono le anomalie inter dimensionali nelle varie realtà parallele e linee temporali che stanno convergendo attualmente sulla traiettoria del vostro mondo. Applaudiamo la tua consapevolezza. Ti incoraggiamo a risplendere in modo più luminoso. Serve più pace. Devi ancorarlo.

Non partecipare al dissenso. Mantieni lo spazio per la pace. Oggi siamo arrivati perché noi serafini tratteniamo lo spazio. Diamo spazio a chi non può. Abbiamo sostenuto il tuo regno mentre circondiamo il Creatore nella luce dell'amore. Facciamo più di quello che ritraggono i tuoi libri antichi. Serviamo con grande tenacia, amore, fervore. Siamo intensi nel nostro servizio, nella nostra luce. Saresti accecato dalla nostra luce mentre sei in forma fisica. Forse saresti accecato anche dalla tua stessa luce, potresti vederla nel modo più chiaro possibile.

Siamo i Serafini. Santo, santo, santo. Santo è questo momento di momenti. Santo è questo respiro del tempo, questo frammento di realtà che sta per andare in frantumi affinché tutti possano testimoniare e sperimentare la sua rinascita. Sante, sante, sante sono tutte le benedizioni del Creatore per inondare questo regno. Ti ungiamo con questa speranza. Senti le tue ali d'angelo battere dietro di te. Senti il tuo cuore battere per il brivido e la gioia di questa speranza. Questa conoscenza interiore non può esserti portata via, a meno che tu non lo permetta. Non permettete alla vista di un altro di togliere questa speranza. È il tuo dono all'umanità. Ne avranno bisogno per trattenere la luce mentre sono alle prese con le menzogne e le disarmonie che vengono loro presentate. La santità si può trovare in tutti i momenti.

Questo può far sollevare i peli sulla testa. Siamo consapevoli che questa è un'affermazione potenzialmente irritante se vista dal tuo punto di vista. Ma pensa fuori dal tuo punto di vista. Sei multidimensionale. Le tue ferite, il tuo dolore hanno guarito le tue linee ancestrali. Coloro che hanno lottato con molte delle terribili circostanze della Terra hanno a loro volta trovato la loro guarigione e in parte guarito il collettivo attraverso la loro esperienza. Gli angeli piangono e si rallegrano. A volte la santità si trova al di fuori della tua prospettiva. Ciò non ne nega la validità. È un'emozione valida da riempire di disarmonia, ma lascia che sia chiaro. Lascia che si muova attraverso di te e così facendo stai trasmutando, stai elaborando il dolore di molti altri. Quelli oscuri ... inviamo luce. Mandiamo luce e così facendo si indeboliscono, la loro oscurità si diluisce.

Siamo i Serafini. Ci sono una legione di noi assegnati strettamente a questo progetto e per garantire la sicurezza e l'ascensione di Gaia. Hai il supporto. Ci sono molti momenti sacri. Tutte le cose sono in procinto di riallinearsi allo scopo originale dell'amore. Il Creatore è amore. Tu, come aspetti del Creatore, sei amore. Tu sei amore Quindi hai il potere dell'universo dietro di te, perché tutto è amore. L'illusione non può più esistere perché le energie non sono favorevoli al suo sostegno. Noi Serafini vediamo con la visione onniveggente della luce dietro il momento. Dove vedi e sperimenti questa realtà, vedi e senti le energie inferiori.

Lo sperimentiamo e lo vediamo attraverso i tuoi occhi e possiamo enfatizzare con il tuo dolore. (Stanno piangendo.) Ma in questo stesso respiro di un momento in cui tutto sembra perduto, tutto viene ritrovato perché vediamo i cieli pieni di luce. Vediamo Madre - Padre, vediamo il Creatore, sentiamo l'amore pulsare attraverso ogni quadrante verso Gaia per avvolgerla nelle più alte ottave di luce. All'interno di queste parole ci sono codici dal nostro spazio abitativo. Ti inondiamo di luce. È così che possiamo affermare veramente che tutto è santo perché tutto esiste ora.

Ciò che è l'antitesi della luce viene ricondotto all'amore. Il dolore sarà guarito, dimenticato, solo le lezioni ricordate. È in questo spazio di cambiamento e sviluppo interplanetario che è fondamentale che tu comprenda la validità delle tue emozioni. Sentiti profondamente in modo da poter cambiare il momento per amare. Amore. Accoglilo nella tua struttura cellulare. È l'energia della spina dorsale dell'umano galattico cristallino in cui state tutti rapidamente trasformando. Ti vediamo come già questo, perché è già stato raggiunto dal nostro punto di vista al di fuori del tempo. Santo, santo, santo è questo momento di cambiamento interplanetario, di elevazione alla luce. Perché la luce vede tutte le cose. La luce benedice tutte le cose e tutte le cose vengono innalzate nel procedimento, diventando ancora di più. Vediamo più luce e amore per questo regno. Vediamo un lavoro di guarigione profonda e pulizia interiore che influenza tutti i lignaggi ancestrali e futuri. Voi siete i creatori del lignaggio perché state curando il lignaggio del vostro stesso DNA e di quello di Gaia. Stai radicando questa frequenza dimensionale superiore con tenacia e fervore, mentre la inviamo dal nostro regno al tuo. Trova la santità, la pace, il respiro del momento.

Siamo i Serafini. Ti circondiamo nelle nostre sante ali di luce, intorno al tuo santo tempio. Siamo i Serafini.

Da Galaxygirl.






 
 
 

I Bellringer 16. Messaggio ai miei lavoratori di luce da Sananda.

Post n°7420 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 16. Messaggio ai miei lavoratori di luce da Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257

14 novembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SANANDA Saluti ai miei Operatori di Luce. Sono Esu "Gesù" Immanuel Sananda che parla a tutti i miei Operatori di Luce, il mio "Gregge" in questo momento. Do il benvenuto a chiunque altro che legga il mio messaggio in questo periodo finale della vostra civiltà.

Mentre parlo a coloro che si sono illuminati alla Verità, mio Gregge, desidero darvi parole di incoraggiamento.

Voi siete stati messi alla prova e avete imparato lezioni, ma devo ricordarvi che le lezioni non finiscono mai fino a quando non finite. La prova su di voi è molto difficile in questo momento, poiché l'Avversario sta impazzendo. Il lato oscuro desidera portare con sé ogni essere con l'anima dove languiranno per molto tempo. Conoscono il loro destino e che il loro tempo su questo globo è giunto alla fine.

Sono quasi riusciti a portare con sé ogni essere con l'anima. Ho detto QUASI. Non si preoccupano dei cloni, ma degli esseri con l'anima. vi ho detto che tutte le anime in questo momento sono Maestri ritornati. Molti di loro hanno fallito la loro missione e sono stati attirati nella trappola dei malvagi, il lato oscuro.

Allora, chi credi stiano cercando per una vendetta? TU!

Sì. TU. Molti di voi sono stati attaccati da ogni parte in circostanze strazianti. Alcuni di voi stanno dicendo: "Quando, quando, oh Signore. Portami fuori di qui!"

Vi ho sentito angoscia e lacrime. Qual è la mia risposta per voi? Prendete la mia mano, parlatrmi e vi risponderò. Liberatevi da ogni energia oscura che vi tenta. Chiedete di parlare con me e io risponderò. Sono qui per aiutarvi, se me lo chiedete. Potete sentirmi parlare con voi nella vostra mente, proprio come se fossi lì in forma fisica.

Il QUANDO? è la tua domanda. "Quando Madre Terra si inclinerà sul suo asse? QUANDO !? E la guerra civile? QUANDO ci solleverai da questo pianeta?"

La mia risposta alla domanda su quando si trasformerà la Madre Terra? Posso solo dire che noi dei Reami Illuminati a bordo della Nave Comandante del Dio Creatore / Hatonn, stiamo monitorando Madre Terra. È un Essere sentimentale con un libero arbitrio come il vostro, e LEI lo determina. Vorrebbe arrivare al punto di svolta di oltre il 50%. Adesso è al 50%.

Il tempo è molto breve. Non sappiamo il minuto esatto, ma siamo in ALLARME MOLTO ELEVATO. Quando si ribalterà avremo un brevissimo avvertimento. Con questo intendo che le navi avranno 15 minuti per evacuare l'intero pianeta. Migliaia di navi sono di stanza in tutto il pianeta su ALLARME  ROSSO.

Offriamo sicurezza a tutti coloro che vorrebbero mettersi in salvo, proprio come Star Trek. È una loro scelta. Coloro che non sono illuminati otterrebbero molta crescita dell'anima scegliendo di entrare nel raggio traente di luce. Sarebbero portati sani e salvi sul Piano Astrale dove avrebbero determinato il loro prossimo flusso di vita.

Prima delle altre volte in cui la Madre Terra si è capovolta, era sempre per un'altra civiltà 3D. Alcune persone sono sopravvissute e hanno ripopolato il pianeta. Una civiltà è di circa 10.000 anni. Questa volta, tuttavia, si sposta nella 5D con frequenze molto più alte. Nulla di 3D rimarrà sulla sua superficie.

Se quelli con l'anima, che non sono illuminati, non desiderano essere teletrasportati al sicuro, periranno fisicamente nello sconvolgimento. Saranno portati sul Piano Astrale per determinare dove andranno per continuare le loro lezioni sulla crescita dell'anima.

Con le minacce di guerra nucleare, guerra civile e ciò che il Darkside sta pianificando, il tempo in effetti è MOLTO breve prima che Madre Terra si trasformi.

Creatore Sorgente ha dichiarato che la Terra NON sarà distrutta come Marte. Né hanno la scelta di eliminare o fare il genocidio della popolazione di Madre Terra. Quella scelta rimarrebbe SOLO con CREATORE SORGENTE.

In questo momento vi incoraggio a leggere l'articolo di Patrick Bellringer pubblicato su Fourwinds in questo momento. Questo articolo vi aiuterà a rispondere alle domande che potreste avere sull'evacuazione. Il titolo e il collegamento sono:

"Ciao, centrale!" Domande sull'evacuazione della Terra Shan a causa di uno spostamento polare fisico"

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=6c9a2988d30197d02343afd0ca3abd07

http://www.lanuovaumanita.net/i-bellringer-12.-domande-e-risposte-sulla-evacuazione..html

Prendete la mia mano, Portatori della Verità, e vi condurrò al sicuro. Continuate con il vostro apprendimento, sapendo che sono lì per aiutarvi in qualsiasi momento. Sono solo lontano come un pensiero.

SONO SANANDA


 
 
 

Saul. Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose.

Post n°7419 pubblicato il 16 Novembre 2020 da childchild

Saul. Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/11/14/not-one-of-you-is-here-by-chance-by-force-of-circumstance/

Da John Smallman, 14 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Stiamo osservando l'umanità, da qui nei regni spirituali o, se preferisci, non fisici, con meraviglia e stupore mentre continui ad accelerare lungo il percorso collettivo dell'evoluzione spirituale verso il tuo inevitabile e imminente risveglio. So che continuate a sentire dalle vostre guide e canali che il vostro risveglio è imminente, e poi guardate intorno a voi la paura e la confusione in tutto il mondo e sorgono i vostri dubbi. Lasciali andare!

Voi tutti sapete in profondità dentro di voi, nei vostri centri del cuore, che tutto va bene, che non c'è nulla da temere, eppure dentro di te sorgono ancora dubbi. Sono, ovviamente, aspetti della "roba'' collettiva che sta sorgendo per essere rilasciata, mentre l'umanità si muove attraverso il procedimento di risveglio, così come lo sono anche il caos, l'incertezza, la confusione, il disaccordo e le rumorose argomentazioni di divisione che vedete riportate nelle notizie, e che si ripetono costantemente anche su tutti i canali dei social media.

Non passare il tempo lì perché prosciuga i tuoi campi energetici e si aggiunge alla divisione collettiva e dannosa. Invece, vai all'interno - anche se non hai la sensazione che sia significativo o utile per te farlo - perché quando lo fai rafforzi e intensifichi i tuoi campi energetici individuali in modo che possano integrarsi più pienamente ed efficacemente con lo Tsunami di Amore.

Siete tutti esseri estremamente potenti, anche se probabilmente non lo sentite, e quando stabilite individualmente l'intenzione di essere solo amorevoli, qualunque cosa possa sorgere nelle vostre vite individuali o in tutto il mondo, è estremamente efficace e, naturalmente, vi siete incarnati per essere in forma fisica proprio per farlo in questo momento nell'evoluzione dell'umanità o, più precisamente, nel suo ritorno a conoscervi come Realtà.

Nessuno di voi è qui per caso, per forza di cose, ogni persona incarnata, in ogni momento della storia dell'umanità, è sempre incarnata a causa di una scelta saggia e amorevole che ha fatto prima di quella particolare incarnazione. La vita ha un significato unico e specifico che è fondamentale e assolutamente chiaro per l'entità che la vive,tranne quando, per loro scelta, stanno sperimentando la separazione come individuo nella forma fisica - il vostro apparente stato di esistenza presente - e hanno dimenticato cosa sia.

La vita non può essere senza significato! Gli è stato dato un significato divino semplicemente per il fatto della sua creazione, e quel significato è essere nella gioia eterna e Uno con la Sorgente. Come essere umano, la consapevolezza di quella verità divina, e magnifica, vi è nascosta solo a causa della vostra scelta di sperimentare la separazione, che è uno stato di inconsapevolezza. Ci sono molto pochi tra voi che sono in grado di riconoscere che inconsapevolezza in altri, come loro, lottano attraverso la vita con il loro intento umano concentrato quasi esclusivamente sulla sopravvivenza, ma per voi stessi spesso sembra che voi siate a conoscenza a causa del proprio scopo e dell'intento di sopravvivere .

Tuttavia, la sopravvivenza non è il vostro scopo, e non è opzionale o a breve termine, esso è eterno, e non importa come vivete le vostre vite umane, siete sempre eternamente Uno con la Sorgente. Niente può cambiarlo e la vostra "sopravvivenza" è divinamente garantita.

Tuttavia, per la maggior parte degli umani sembra che la vita sia o sarà breve e che finisca inevitabilmente con la morte della vostra forma umana. Tuttavia, mentre vi evolvete spiritualmente attraverso innumerevoli vite umane, ad un certo punto - forse dopo solo poche incarnazioni, forse dopo migliaia - vi rendete conto che la vita è molto più significativa di quanto avevate realizzato, e iniziate ad aprirvi al vero significato della vita, Amore - e poi iniziate a cercarlo. Non romantico amore interpersonale e intimità - sebbene indubbiamente lo cercherete anche voi - ma la vostra Fonte divina, Madre / Padre / Dio, dalla quale non siete mai stati separati per un istante, ma da cui, come umano, sembra che voi siate totalmente separati. Quello stato apparente, quando ne diventate consapevole, durante la tvostra evoluzione spirituale, è estremamente doloroso per voi.

È doloroso perché sentirsi separati da Madre / Padre / Dio, Fonte, AMORE, è insopportabile.  Come io e tanti altri continuiamo a ricordarvi: "C'è solo AMORE!" Quindi essere separato da Esso significherebbe che la vostra esistenza è stata terminata! Nel profondo di voi, come essere umano apparentemente separato da tutti e tutto nel proprio ambiente, è far avere un senso, quasi dimenticato o inaccessibile, sapendo che la vita dovrebbe essere assolutamente e completamente piena di gioia. Lo sapete che qualcosa è seriamente sbagliato, e per evitare di provare il dolore intenso di ciò, seppellite quella conoscenza impegnandoti il più completamente possibile con il sogno / incubo che è la vita limitata che state vivendo come umano nella forma fisica. Questo è, ovviamente, del tutto insoddisfacente, lasciandovi con un intenso desiderio di qualcosa di più - più significativo, anzi GIOIOSO - eppure sembra che un tale stato non esista e quindi non possa essere raggiunto.

Pertanto, ancora una volta, vi chiedo di Fare Festa, perché posso assolutamente assicurarvi che vi risveglierete nell'infinita GIOIA che è REALTA ', AMORE, il vostro vero ed eterno stato di esistenza. Festeggiare aumenta la vostra frequenza, permettendovi di iniziare a sentire i primi stimoli di sapere che siete Uno con, e nella, Presenza dell'Amore, dove siete sempre stato e a cui APPARTENETE assolutamente.

Avete solo molto nel tempo (il tempo è irreale) dimenticato che SIETE SEMPRE INSEPARABILMENTE UNO CON LA SORGENTE, MADRE / PADRE / DIO, LA REALTÀ, L'AMORE, NELLA GIOIA ETERNA.

Con così tanto amore, Saul.






 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Novembre 2020

Post n°7418 pubblicato il 15 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Violenti anti-amore continuano ad essere smascherati.

Condotta snti-cristica continua ad essere esclusa.

Collaboratori Divini si espandono.

Incondizionato è applicato.

Replicatori – sono contenuti.

Nuovi tratti divini sono visti.

Persecuzioni *MiD continuano a diminuire.

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 34% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 44% (non regressivo).

Pulizie dell’Oro sono avviate.

Siriani continuano a fraternizzare nella verità.

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 43% (non regressivo). La Luce Festeggia!

armonizzazioni TEC1 + sono iniziate. 60% (non regressivo).

Attenzione *Eliar-Flours, l’Artista! Proiettore COLLETTORE master puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 70% (non regressivo).

Azioni rinnovatrici continuano garantendo successo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO APPROPRIATE DISINFEZIONI )

 
 
 

La miscela di amore e paura degli Andromedani

Post n°7417 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

La miscela di amore e paura degli Andromedani, incanalata attraverso Natalie Glasson
Saluti, siamo gli Andromedan, veniamo come vibrazione e frequenza collettiva. Siamo conosciuti come una delle stelle più evolute della civiltà, all'interno dell'Universo del Creatore. Veniamo al servizio del Creatore e al servizio di voi, perché desideriamo aiutare prima del processo di ascensione, questo è il nostro più grande scopo e desiderio. Alimentiamo il processo di ascensione con la nostra energia, condividiamo saggezza, conoscenze e comprensione che riteniamo aiuteranno l'ascensione di tutti. Condividiamo frequenze leggere, attivazione, frequenze sonore, in verità diamo tutto ciò che possiamo e condividiamo tutto ciò che ci è a disposizione con ogni anima che intraprende il suo percorso di ascensione. Che esistano sulla Terra o sugli aerei interiori, perché il viaggio di ascensione continua oltre la Terra fino agli aerei interiori e oltre.
Noi Andromedani veniamo a guidarvi, vogliamo parlare della miscela di amore e paura che si sta svolgendo sulla Terra. L ' amore è potere in ogni essere e nella coscienza collettiva dell'umanità. Gli esseri e le anime sono invitati a raggiungere dentro di sé per imparare ad amare se stessi incondizionatamente, quindi facendo cambiamenti e trasformazioni nella loro prospettiva e nella loro realtà. Per sostenere il loro nuovo amore trovato per sé, tanto amore viene ancorato sulla Terra da esseri stellari, esseri leggeri, guide e Madre Terra.
Ogni respiro che inspiri ha la vibrazione dell'amore, ogni azione che sperimenti, situazione e circostanze sulla Terra ti incoraggia a esplorare amandoti incondizionatamente. Le vibrazioni amorevoli che ancorano ti invitano a esplorare amare gli altri incondizionatamente, amare la società, i paesi, gli esseri, in verità tutto il mondo e la Terra incondizionatamente. Per cogliere appieno questa prospettiva, ci sarà bisogno di cambiamenti nella tua prospettiva, ci sarà bisogno di lasciar andare la paura.
Si vede l'emancipazione della paura che sta avvenendo ora, riconosciamo anche l'emancipazione dell'amore quando la paura viene liberata, purificata e depurata. C ' è un delicato equilibrio con l'energia e la presenza della paura dentro ogni essere e sulla Terra che si sta svolgendo ora. Questo delicato equilibrio è il cambiamento tra liberare e sciogliere la paura e dare potere all'amore. Comprendiamo che desideri liberare la paura, soprattutto dal tuo essere e liberarne l'attaccamento, la sua presa su di te, permettendoti di esistere in tuo potere come essere d'amore. La paura rimarrà sempre presente, potrai ancora provare paura, tuttavia potrebbe non dominare le tue azioni, decisioni, benessere e verità.
La paura è un'abitudine naturale del tuo essere, ti supporta e ti protegge quando la paura viene mantenuta al livello ottimale, quando la paura inizia ad influenzare le tue scelte, le tue decisioni, le tue azioni e le reazioni. Sappiamo che la paura è stata data troppo potere e questo potere può essere dato da te. Ci sono molte situazioni ed esperienze nella tua realtà e nel mondo, alcune sono create per dare potere alla paura. Tuttavia, hai il controllo, hai la responsabilità del tuo essere, il modo in cui scegli di reagire e agire a certe situazioni ed esperienze. Ciò significa che puoi scegliere di dare potere alla paura, oppure puoi riconoscere la paura e dare potere a qualcos'altro come l'amore, la gratitudine, la gentilezza, la pace, la fiducia o l'ispirazione divina. Quando inizi a osservare la paura in modo diverso, non ha più una presa su di te, scoprendo come mantenere e rimanere in tuo potere con maggiore facilità.
Come abbiamo detto c'è un delicato equilibrio sulla Terra tra amore e paura, ciò che vogliamo proporre è una miscela di amore e paura. Questo potrebbe sembrare inappropriato; potrebbe non essere di tuo gradimento. Comunque, noi Andromedani lo riteniamo appropriato al momento.
Cosa vogliamo dire miscelando amore e paura?
Miscelare è unificare, mescolare, sintetizzare. Significa che le due o più energie diventano una sola e questo è ciò che riteniamo appropriato. Vi invitiamo nel vostro tempo a sperimentare la miscela di amore e paura, riconoscendo la presenza della paura e miscelandola con amore. Quello che proponiamo è che all'interno del processo di miscelazione l'amore e la paura entrino in equilibrio naturale L ' amore e la paura hanno già un equilibrio naturale, per quanto spesso all'interno di anime o di esseri sulla Terra o circostanze ed esperienze, la miscela di amore e paura è fuori equilibrio. Ad esempio, forse la miscela di amore e paura sarebbe amore al 80 % e paura al 20 Forse in certe circostanze ed esperienze sulla Terra è più il contrario con paura al 80 % e amore al 20 % Non c'è bisogno di conoscere la percentuale perché l'amore e la paura quando uniti creano sempre equilibrio.
Ti proponiamo quando sperimenti la paura, riconoscendo la paura in te stesso o negli altri, di portare l'amore e chiedi un'unificazione e un miscelazione di amore e paura, sia nel tuo essere, in certe circostanze, esperienza o altra persona. Fidati che l'amore e la paura nel tuo essere possono creare un equilibrio, spesso sarà che la paura è dispotente, e l'amore è potente. Non stiamo dissolvendo o disperdendo interamente la paura perché capiamo che ha uno scopo. Invece stiamo creando l'equilibrio naturale nel vostro essere, tutti gli esseri. situazioni, esperienze, ed è quell'equilibrio che ti darà potere. Desideriamo restituirti alla tua essenza naturale ed esistenza. Noi Andromedani crediamo che sia molto importante ora altrimenti la paura e l'amore stiamo combattendo, simile all'amore cercando di sopraffare la paura, la paura cercando di sopraffare l'amore. È importante ricordare quando permettiamo che queste energie si fondano, per miscelare trovano naturalmente il proprio equilibrio.
Come si permette alla paura e all'amore di creare equilibrio?
Quando riconosci la paura nel tuo essere, in una situazione o in un'altra persona, chiama la più pura vibrazione dell'amore disponibile in quel momento. Puoi semplicemente dire;
Chiamo la vibrazione più pura dell'amore a mia disposizione. ′′
Supportato dalle mie guide e anima possano la paura e l'amore fondersi per creare un equilibrio naturale che dia potere al mio essere / che dia potere alla situazione / che dia potere all'altra persona. ′′
Immagina l'amore che scorre in tutto il tuo essere, immagina l'amore presente nella paura a cui hai vissuto o assistito. Consenti che la miscela, la sintesi, la fusione di due energie diventino una sola, a volte potrebbe essere veloce, altre volte potrebbe essere un processo lento.
Come avviene concediti di riconoscere che la paura e l'amore stanno bilanciando naturalmente.
Saprete quando il processo sarà completato perché quando pensate alla paura o vi connetterete con la paura, la sua energia si sarà trasformata e spostata. L ' energia sarà completamente diversa, potresti anche trovare il tuo essere completamente diverso. Ti invitiamo a praticare questo soprattutto con tutte le diverse forme di paura che ti emergono dentro, e anche per il mondo. Gradualmente attraverso questo processo si svolgerà un equilibrio. L ' energia dell'equilibrio risiederà sulla Terra e nel tuo essere, questo creerà un'attivazione enorme. Permettendo che tutto diventi equilibrato, permettendo alle nuove esperienze di entrare nella tua realtà, la vecchia energia di spostare ed essere liberata, con un maggiore sentimento di libertà e liberazione.
Noi Andromedani sosteniamo questo processo, se volete più comprensione, sostegno o assistenza, vi preghiamo di invitarci, gli Andromedani a guidarvi. Speriamo di essere riusciti a spiegare chiaramente la nostra comprensione.
Ti ringraziamo,
Gli Andromedani

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Novembre 2020

Post n°7416 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Violenti anti-amore continuano ad essere smascherati.

Condotta snti-cristica continua ad essere esclusa.

Collaboratori Divini si espandono.

Incondizionato è applicato.

Replicatori – sono contenuti.

Nuovi tratti divini sono visti.

Persecuzioni *MiD continuano a diminuire.

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 34% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 44% (non regressivo).

Pulizie dell’Oro sono avviate.

Siriani continuano a fraternizzare nella verità.

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 43% (non regressivo). La Luce Festeggia!

armonizzazioni TEC1 + sono iniziate. 60% (non regressivo).

Attenzione *Eliar-Flours, l’Artista! Proiettore COLLETTORE master puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 70% (non regressivo).

Azioni rinnovatrici continuano garantendo successo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO APPROPRIATE DISINFEZIONI )

 
 
 

GFL. I Benefici dei Letti Medici.

Post n°7415 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

GFL. I Benefici dei Letti Medici.

https://ascensioncalling.com/the-benefits-of-med-beds/


30 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

I benefici dei letti medici
Da AscensionCalling.com, Kare [intervistatrice]

Per quelli di voi interessati a capire di più sugli sforzi in corso degli

Operatori di Luce per assistere l'ascensione della Terra, godetevi

questo messaggio dettagliato della Federazione Galattica di Luce in

collaborazione con il Comandante Ashtar.



Kare:
Questo signore che ho incontrato sta dicendo che è in

grado di trasformare o rimuovere o eliminare la nanotecnologia

all'interno del corpo delle persone. E la mia domanda in merito è:

è possibile? E possiamo farlo io e Kate se è possibile?

GFL:
Sì, è possibile. Quello che stiamo vedendo, o meglio quello

che stiamo mostrando a Kate (canale), è che questa è tutta una

questione di vibrazione. Questa nanotecnologia si nutre, ed è

alimentata, o meglio abilitata, dalle vibrazioni più basse all'interno

del proprio corpo ... all'interno del proprio essere. Quando ci si

concentra sull'aumento della vibrazione, è quasi come se questa

nanotecnologia venisse disattivata o in qualche modo smantellata

energeticamente. È come se fosse fulminata, in mancanza di una

parola migliore. E come ciò avvenga è una spiegazione piuttosto

complessa che non riteniamo che Kate (il canale) capirebbe

perché è radicata nella fisica e persino nella scienza quantistica.

Ma riteniamo che per il futuro, per coloro che hanno avuto un

periodo piuttosto difficile per aumentare la loro vibrazione e

disattivare qualsiasi nanotecnologia che potrebbe essere nel

loro corpo fisico, stiamo vedendo ciò che chiamate "i letti medici".

Noi non li chiamiamo necessariamente letti medici, ma capiamo

che questo è familiare e risuona con voi, quindi ci riferiremo a

questi letti medici come Capsule di Luce. Questa Luce porta con

sé un'elevata vibrazione che rimuove eventuali agenti patogeni,

tossine o qualsiasi altra tecnologia piccola o minuscola che

possa essere presente nel corpo. È molto simile ad un

trattamento laser, ma non è puramente laser. È una nuova

tecnologia più altamente evoluta, basata sulla Luce, alla quale

alcuni sul vostro pianeta hanno accesso, ma non è stata ancora

resa ampiamente disponibile.

Quindi sì, è possibile. Fino a quando queste Capsule di Luce o

Letti Medici non saranno disponibili, il che non sarà solo per un

certo tempo, l'unico modo per eliminare la nanotecnologia dal

vostro corpo è aumentare la vibrazione. E per quelli di voi che

sono più inclini a questo set di abilità, possono stabilire l'intenzione

di non essere soggetti a nulla all'interno del proprio corpo, o

all'esterno di esso, che non serva al proprio bene più grande e

più alto. Ma sappiamo che molti di voi non hanno ancora imparato

questa pratica. È ancora fuori dalla vostra comprensione. Quindi,

se siete preoccupati per questo, sappiate che in futuro questi

agenti patogeni saranno e potranno essere eliminati.

Ognuno è sovrano del proprio corpo

Kare:
Questo è un messaggio molto utile e confortante. Grazie mille.

Mentre parlavi, stavo pensando al mio lavoro di assistere altre

persone nella guarigione; spesso mi imbatto in impianti e invoco

Esseri diversi per aiutarmi a rimuoverli. È qualcosa che potrei

fare anche con la nanotecnologia con la quale potrei imbattermi o

incontrare?

GFL:
Sì, assolutamente. Non c'è limite all'intenzione e alla

focalizzazione umana. Qualunque limite ti è stato insegnato

non è fondato sulla verità. C'è pochissima differenza tra la

tecnologia e la composizione di un impianto rispetto alla

nanotecnologia. L'unica differenza riguarda la dimensione e,

come tale, la facilità con cui puoi percepirla o notarla durante il

tuo lavoro di rimozione. Ma puoi assolutamente rimuoverla. Però

è anche imperativo che l'individuo che viene da te creda che ciò

possa essere fatto. Perché questo è un incontro di menti tra le tue

intenzioni e le intenzioni del cliente.

Anche se le tue intenzioni sono molto, molto potenti, sono ancora

più potenti se combinate con quelle del tuo cliente. Ed è importante

che questi clienti capiscano che ciò può essere fatto. Ognuno è

sovrano del proprio corpo. Voi controllate la vostra salute e il vostro

benessere molto, molto più di quanto crediate. Questo fa parte del

modo in cui siete stati tutti privati del vostro potere e delle vostre

capacità. Non vediamo l'ora di farvi ricordare e di risvegliare tutti voi

alla vostra bellezza interiore e alla vostra vasta, vasta gamma di

abilità. Sarà grandioso. Sarà un brivido per tanti di voi cimentarsi e

scoprire ciò che siete capaci di fare - e la guarigione di voi stessi e

degli altri è una parte importante di questo.

I letti medici funzionano con le proprie intenzioni e coscienza

Kare:
Grazie. Grazie mille. E c'è qualcos'altro? C'è qualcos'altro che

 vorresti aggiungere prima di chiudere?

GFL:
Sì, vorremmo semplicemente informarvi che questi letti medici

o queste Capsule di Luce sebbene siano tecnologicamente altamente

avanzati, funzionano in tandem con la propria coscienza, con le

proprie intenzioni. Non è qualcosa che viene fatto ad un individuo

dall'esterno. Perché nulla può davvero essere fatto a un individuo

senza la sua autorizzazione e il suo permesso, poiché tutti voi siete

padroni del vostro dominio.

Se uno va nel lettino con l'intenzione di rigenerarsi, questa Luce

intensa, questa energia ad alta vibrazione lavora in combinazione

con le sue intenzioni per avere l'effetto desiderato. Sta semplicemente

"amplificando" le sue intenzioni. E sta accelerando il risultato finale,

per così dire.

Questa è una spiegazione estremamente e grossolanamente

semplificata, ma riteniamo che sia una spiegazione che vi servirà

bene, in modo che possiate capire come funzionano questi letti

medici. Se entrate con l'intenzione di rimuovere gli agenti patogeni,

sarà fatto. Se entrate con l'intenzione di ringiovanirvi, allora sarà

fatto. È la Luce che accentua la vostra Luce e i vostri desideri.

Speriamo che questo chiarisca.

Kare:
È molto, molto eccitante. Hai per caso un'idea di quando

questi letti medici potrebbero essere più facilmente disponibili

per l'umanità?

GFL:
Sì, ne abbiamo molti, molti fuori dal pianeta. Ce ne sono

alcuni sul pianeta a cui ha accesso un piccolo numero di individui.

Alcuni di questi individui non sono necessariamente della Luce,

ma hanno beneficiato di questi letti medici.

Questi letti medici, o Capsule di Luce, sono stati messi a

disposizione dei Guerrieri della Luce e dei Lavoratori della Luce,

coloro che sono in prima linea nei progressi in campo medico e

sanitario, che hanno imparato a conoscere la loro funzionalità,

e hanno testato e sperimentato il loro uso e i loro benefici.

E quindi, ora ce n’è un numero limitato. In futuro, una volta che

le vostre istituzioni attuali, in particolare quelle nei settori della

salute che non servono necessariamente il bene degli esseri

umani o che hanno sempre a cuore soltanto il loro migliore

interesse, una volta che ci sarà uno smantellamento più completo

di quell'approccio e quella mentalità, questi letti medici saranno

introdotti lentamente e gradualmente.
Riteniamo che tra pochi anni saranno conosciuti e compresi più

comunemente. Riteniamo che sarà un'introduzione lenta e

graduale. E una volta che la conoscenza diventerà più diffusa

e comune, allora ci saranno molti che lavoreranno per propagare

queste Capsule di Luce, o costruirle ed apprendere riguardo ad

esse, in modo che col tempo avranno una portata globale.

Puoi guarire te stesso attraverso le tue intenzioni

Kare:
Meraviglioso. Non vedo l'ora, sembra fantastico. E mi

chiedo: durante la meditazione potremmo collegarci

energeticamente con un lettino medico e raccoglierne i benefici

in questo modo ora?

GFL:
Ah, ora, questa è una domanda buona e interessante.

 Siamo così felici che tu l'abbia chiesto. Ci sono alcuni di voi che 

nel tempo dei sogni hanno avuto accesso, anche se in minima

parte, e piuttosto a livello energetico o astrale; hanno avuto

accesso a questi letti medici prevalentemente per la guarigione

energetica e spirituale, e per calmarsi. Alcuni individui hanno

avuto accesso a questi a livello fisico.

Ma diciamo questo, ognuno di voi è una Capsula di Luce. Avete

la capacità di questi letti medici se attingete al vostro potere e

alle vostre abilità. Capiamo che in questo momento, questo

sembra un lancio lungo. Sembra quello che si direbbe inverosimile.

Ma con le vostre intenzioni e la vostra concentrazione, e credendo

nel fatto che voi avete poteri di guarigione illimitati, potreste

iniziare a concentrarvi sul ringiovanimento cellulare, o sulla

guarigione a molti livelli. Potete sempre chiamare il vostro

entourage per l’assistenza. Noi non possiamo necessariamente

garantire che tutti coloro che faranno richiesta di accesso ad un

lettino medico in questo momento avranno l'opportunità di

accedervi, ma possiamo vedere che in futuro sarà più facilmente

disponibile.



 
 
 

GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione

Post n°7414 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione

Sananda, Esu,Kathryn

GFL.11-11 Si è aperto il Portale per la vostra trasformazione

https://www.youtube.com/watch?v=IQrsFcSSwkQ

Channel Lynne Rondell, 12 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ritornerò a questo bellissimo mercoledì con un'altra canalizzazione. Questo proverrà dalla federazione galattica della luce e ci saranno tutti e 12 i consigli e stanno intitolando questo «11-11 la porta della tua trasformazione si è aperta»

Quindi eccoci qui.

-----------------------

Siamo la Federazione Galattica della Luce, questo canale è giusto noi che siamo tutti e 12 i consigli, che stanno arrivando con ciò che riteniamo sia un messaggio molto, molto importante per tutti voi. Siamo circa 5025 Anime di Luce. Ci chiameremo "Esseri di Luce" che inviano la loro energia attraverso questa trasmissione. Così può portare un messaggio meraviglioso per tutti voi. Parleremo dell'11-11, parleremo di ciò che rappresenta, parleremo del Portale che è stato appena aperto per la tua trasformazione, per te che vai avanti e parleremo su cosa significa per tutti voi in termini di ascensione e in termini di avanzamento effettivo sul pianeta.

Per prima cosa parleremo dell'11-11 e parleremo di quel passaggio e di cosa sia esattamente. Questa è un'enorme apertura di un passaggio o di un portale. Questo passaggio ti sta fornendo questa trasformazione molto, diremmo, drastica. In «drastico» intendiamo che sarà davvero una trasformazione che cambierà la vita con le energie. Le chiameremo energie galattiche che stanno effettivamente fluendo attraverso questo grande portale che è stato aperto.

Questo canalizzatore ieri ha aperto porte e portali in modo che l'energia possa viaggiare anche a tutti voi.

Hai un enorme passaggio che si è aperto. Questa porta rappresenta una porta di trasformazione, questa porta rappresenta in un certo senso un nuovo inizio, diremmo, una nuova alba sul vostro pianeta. Questa porta 11-11 rappresenta davvero il movimento in avanti del collettivo dell'umanità. Non tornerai mai più dove eri. Questo passaggio è anche con i portali e passaggio che questo canalizzatore ha aperto ieri.

Hai l'energia della coscienza di Cristo che è una luce molto elevata, un'energia ad alta frequenza che sta arrivando attraverso questa porta e tutte le altre porte e portali che si sono aperti per aiutarti nella tua trasformazione, ma questa è una trasformazione davvero di luce, questa è una trasformazione per spostare ognuno di voi che intraprende questo viaggio verso la 5D, per spostare veramente la vostra frequenza e la vostra vibrazione così in alto.

Siete tutti saliti, diremo tra le tre e le cinque ottave con la luce che sta arrivando sul vostro pianeta ora. Questo canalizzatore lo sta descrivendo poiché lo vede come un'enorme apertura di luce. Sta scendendo da un'altra galassia lontana e sta arrivando dall'alto regno angelico. Questo sta aumentando la vostra frequenza, questo sta spostando i vostri corpi di luce verso più luce e questo sta trasformando il vostro intero pianeta, inclusa la Madre Terra, in una luce a vibrazione molto, molto alta. Questa energia, e luce, che sta scendendo è anche per il regno vegetale, i regni elementali, i regni di cristallo, le creature marine. Stanno tutti ricevendo un aggiornamento.

Ci sta commentando su quanto tutto sembri luminoso e su come tutto sia aperto e lei può sentire il ronzio nelle sue orecchie che va e viene per lei da molto tempo, ma questo sta a significare questa energia della coscienza di Cristo, questa luce ad altissima frequenza , questa è la più alta forma di amore che deriva dal discendere dalle, diremmo, Comunità Galattiche di Luce.

Se vuoi vedere questo dato, che è un enorme miglioramento nei tuoi corpi di luce. Hai fatto un'enorme trasformazione, hai fatto un cambiamento nella tua coscienza verso quella della verità e continui a muoverti su e su e su per l'apertura di questo portale. Questa porta sta aiutando la seconda, terza ondata a prepararsi per l'ascensione e a essere pronti.

Questa luce che sta entrando sta aprendo i tuoi sistemi di chakra ancora più ampi. Questa luce che sta entrando sta aiutando tutti voi che avete bisogno di continuare ad eliminare la densità e le energie dense. Questa luce, questa porta, questo portale, che sta aprendo questo, in realtà sta portando attraverso una luce a vibrazione così alta che in realtà non solo sta aumentando la tua vibrazione, ma ti sta centrando maggiormente nel centro del tuo cuore e ti sta centrando sulla verità di chi sei e anche sulla verità di tutto ciò che è su questo pianeta.

Hai fatto un enorme cambiamento nella tua coscienza negli ultimi cinque giorni, diremmo, forse otto giorni. Questo proseguirà fino a domani con la svolta che sarà poi completa. Hai spostato l'intero pianeta a quello della verità, hai spostato ogni singola coscienza di ogni singolo essere su questo pianeta che ascenderà a quello della verità.

Quindi le persone apriranno la loro coscienza più ampia, avranno un'espansione che significa che guarderai le cose in modo diverso, guarderai la verità di tutto ciò che è, non solo dalla Matrix paradigmatica 3D della scatola dimensionale in cui tutti voi siete stati seduti e suonate finora per così tanto tempo, ma che espandete la vostra coscienza per guardare fuori dagli schemi, diremmo. Espanderai la tua coscienza ad una di unità, questa è anche un'enorme porta che si apre per l'unità.

Le energie della coscienza cristica vi stanno unificando tutti. La luce della coscienza cristica che sta arrivando, alimentando i vostri corpi di luce con la luce vibrante più elevata, che vi consente di prepararvi per il vostro passaggio alla 5D. Ti consente di vedere la verità ed espandere la tua coscienza, che è il modo in cui hai navigato con il tuo cervello su questo pianeta. Sta aprendo la tua coscienza in modo che tu possa vedere in modo diverso e puoi vedere più verità là fuori e puoi in qualche modo espandere ciò che pensavi fosse la verità.

Ti aprirai per vedere di più ciò che sta realmente accadendo sul tuo pianeta. Ti aprirà alla verità di tutto ciò che è. Questa espansione è enorme, questa è un'enorme apertura del passaggio. Questa energia che attraversa questo passaggio durerà per un'altra settimana fino a 10 giorni, ma voi tutti avete spostato la vostra coscienza. Il cambiamento sarà completo per quello dalla verità a quel davvero, poiché hai scelto la linea temporale della verità, quella svolta sarà completa nel prossimo giorno o due forse fino a tre o cinque giorni a seconda di quelli che stanno ancora dormendo ma tu sei cambiato e ti stai anche unificando.

Quindi questo è enorme, stai entrando in quel grande corpo di umanità, quella nuvola che stai unificando come un corpo di luce unificato. Inizierai a navigare attraverso i desideri di molti, inizierai a navigare attraverso «ciò che è meglio» e per il bene più grande di tutti sul pianeta e inizierai a navigare verso quello della verità. Devi essere allineato con la verità per ascendere e le prossime due ondate, la seconda, la terza ondata arriveranno molto rapidamente. Ci sono molti di voi che si sono preparati, e si stanno preparando.

Questa energia che sta arrivando attraverso questa porta, viene da molto lontano, proviene da un corpo di luce molto divino, diremmo, da un livello molto elevato. Stanno inviando il loro amore, stanno inviando la loro luce e ti stanno aiutando nel tuo viaggio per trasformare questo pianeta in uno di amore e luce.

Quindi questo è un grande giorno per tutti noi, anche per i collettivi superiori, i regni superiori così come l'alto regno angelico. Questo canale scenderà sulla spiaggia dopo questo e lei aprirà ancora un po' il passaggio e spingerà verso il basso forme, colori ed energie diverse e la luce per far sì che tutti voi apriate davvero la vostra coscienza, diremmo. Sta espandendo la tua coscienza a quella dell'amore, a quella della luce, a quella dell'unità, a quella della verità e a quella dell'unicità per tutti, perché non penserai più solo a te stesso. Quelli che stanno andando nella 5D, penserai a tutti e a come puoi essere di servizio e come puoi essere al servizio per il bene più grande di tutti su questo pianeta e non solo tutti gli umani, ma al regno animale, e anche a Madre Terra.

Quindi questo è un giorno molto gioioso per tutti noi negli alti consigli, nei regni più elevati, tutti i collettivi di luce che vi stiamo osservando. Questa energia sta esplodendo attraverso questa porta e tutti i portali e le porte che sono stati aperti. Questo canale porterà più informazioni quando lei farà il lavoro. Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con te, siamo molto entusiasti come tuoi custodi e tuoi protettori di vedere quale trasformazione sta avvenendo.

Ti stiamo inviando un tale amore, ti stiamo inviando una tale luce. Dai più alti consigli divini ti amiamo, stiamo inviando benedizioni, siamo con te nel tuo viaggio. Questo è un giorno enorme anche per tutti noi. Non sappiamo se riesci a sentire l'energia scendere, non sappiamo se ti rendi conto che questa porta si apre con questa energia e con la Luce Divina Galattica, cosa sta realmente spingendo attraverso per tutti voi, cosa è veramente iniziata la vostra trasformazione e se sei sulla strada per la 5D molto rapidamente.

Invio di benedizioni, invio di amore e luce.

-------------------------------

Grazie Federazione Galattica di Luce, ho avuto la lingua legata un paio di volte perché penso che molte energie diverse stessero cercando di dire cosa doveva venire aavanti. Sono molto felice di portare questo messaggio a tutti voi. Posso sentire l'energia. Sembra proprio l'amore più incredibile, una luce incredibile e porta con sé anche una frequenza di pace.

Quindi aiuterà tutti voi sulla vostra strada per questa ascensione, sta davvero trasformando ognuno di voi e anche quelli che stanno dormendo, che nel collettivo sta andando, li aiuterà a svegliarsi, ma stanno ancora cambiando come sei, ma non allo stesso modo.

Non vedo l'ora di portare molti altri messaggi per tutti voi. Ti mando tanto amore, ti mando tanta luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=IQrsFcSSwkQ




 
 
 

Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

Post n°7413 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li. 13 novembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra. Io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. La situazione attuale sul pianeta è piuttosto intensa. Il Divino aveva pianificato di prendersi questo tempo perché il pianeta si calmasse. Tuttavia, per quanto il Divino vorrebbe che la situazione si risolvesse, la realtà è che l'umanità ha una strada da percorrere in termini di lasciarsi andare e lasciar perdere. La psiche umana sembra essere in tutta forza ed è difficile rallentare.

Dopo pochi tentativi, il Divino si è accorto che la situazione sul pianeta diventa sempre più intensa. L'umanità si è messa in mente la ricerca di risposte per ogni scenario e situazione, e ciò significa che le menti umane continueranno a cercare e ad analizzare. E di conseguenza, le menti umane creeranno energie e disarmonia più irrequiete invece di una presenza tranquilla e distesa, e che influenzerà il movimento di Madre Terra.

Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica, e noi, il Divino abbiamo cercato di calmare il pianeta in modo che il pianeta stesso abbia un rilascio più liscio. Tuttavia, poiché le forme irrequiete di pensiero umano hanno creato energie disagevoli che hanno avuto un impatto sul pianeta in modi inaspettati, Madre Terra ora ha bisogno di muoversi di nuovo. Questa volta il movimento sarà un po' più grande e più ampio in modo che il pianeta possa trovare un posto tranquillo.

Cosa farà il movimento all'umanità, come potete chiedere voi cari? Da quello che il Divino può vedere, il movimento che il pianeta sta per fare avrà grandi impatti. Alcune regioni potrebbero avere più impatto di altre. Ed è per questo che noi, il Divino vogliamo avvisare l'umanità. Il pianeta ricomincia il movimento ed il movimento causerà impatti.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Rimanete nel cuore e mantenete la pace carissimi. Il pianeta ha bisogno della vostra presenza pacifica ed energia tranquilla. Madre Terra ha bisogno del vostro amore e pace. Deve sapere che il pianeta e l'umanità stanno bene e sono nella pace. La presenza pacifica dell'umanità dà facilità e pace a Madre Terra. Vi prego di tenerlo a mente carissimi. Faie sapere a Madre Terra che siete la pace. Voi amate Madre Terra. Il divino ha il controllo. Le cose si stanno sviluppando nel favore Divino.

Tenete  la Pace dari angeli sulla Terra. Io vi amo, così è.





 
 
 

I Bellringer 14 Sananda. Io sono la strada e aggiornamento.

Post n°7412 pubblicato il 14 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 14 Sananda. Io sono la strada e aggiornamento.

I Bellringer

I Bellringer 14 Sananda. Io sono la strada e aggiornamento.


12 novembre 2020

Anne. Il messaggio di oggi di Sananda è stato richiesto da Lui che fosse pubblicato qui oggi, 12 novembre 2020

*******************************
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


IO SONO LA STRADA

Si dice che "IO SONO LA STRADA" ed è così! Nessuno può venire se non da me, poiché io sono il guardiano del cancello e la guardia alla porta, e custodisco bene i miei segreti. Nessuna persona è così sciocca come coloro che saccheggiano i miei segreti. All'uomo è dato di prendere ciò che può rubare e rubare senza pagarne il prezzo. In ciò c'è follia! perché è la legge; ciò che si guadagna vale per la maggior parte delle opere, e questo sforzo è in sé ciò che è più redditizio e che ti merita.

È per questo motivo che molto viene tenuto nascosto all'uomo - affinché possa aumentare e diminuire lo sforzo e che possa imparare a stare da solo nel tempo in cui non c'è aiuto per lui. Tuttavia, non c'è tempo in cui l'aiuto venga negato; ma la saggezza di trattenerlo è la più grande di tutte le buone azioni che un uomo possa raggiungere.

Oh, preziosi, ci sono quelli che vorrebbero "acquistare" il loro biglietto nel luogo chiamato Paradiso dove percepiscono che potrebbero ottenere una vita agiata, che dovrebbe giovare a loro. Ciò che non è vantaggioso per la vita eterna è loro negato dal Padre, poiché Egli sa prima che lo chiamino, ciò di cui hanno bisogno e ciò che darebbe loro profitto e che corrisponde nel cuore, il posto della missione dello scopo dell'anima.

Attendete bene ora, chela, queste parole perché sono di grande importanza.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf   pagina 77






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963