GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2023

Babaji. Rimanere Stabili nella Tempesta

Post n°10027 pubblicato il 06 Maggio 2023 da childchild

Babaji. Rimanere Stabili nella Tempesta

https://lichtweltverlag.at/2023/04/25/stabil-im-sturm/

Jahn J Kassl, 25 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Leggerezza nella quotidianità

Rimanere stabili nella tempesta è ciò di cui tratta questa prima parte del lavoro di consapevolezza nella grazia di Dio. Questo messaggio è dedicato a voi e destinato a voi. Questo messaggio ha il potere di portare leggerezza nella vostra vita quotidiana e ha il potere di trasformare radicalmente la vostra vita.

Persone amate,
come è possibile rimanere stabili con tutto ciò che vi circonda in questo momento? Come è possibile mantenere i nervi saldi quando così tante persone stanno perdendo i nervi? Com'è possibile stare con sé stessi quando la confusione e la distrazione sono pervasive? "Cosa dovrei fare?" C'è qualcosa da fare o è meglio aspettare e vedere?

Il vostro tempo di maestria significa comportarvi magistralmente e questo significa rispondere in modo appropriato alle sfide di questi giorni, settimane e mesi. Per questo è necessario apparire maturi ed agire da "risvegliati". Alcune persone tendono ad essere intimidite dagli eventi e dalle imposizioni di questo tempo. Un'apparente superiorità delle forze dell'ombra è ancora in grado di instillare paura in voi e di decentrarvi.

Vogliamo ora dedicare a questo argomento tutta la nostra attenzione. Alla fine di questa trasmissione dovreste riconoscere il significato profondo di questo gioco e tenere tra le mani lo strumento giusto per poter sopravvivere in questo stesso gioco. Quindi cosa fare quando diventa di nuovo troppo, quando sembra che il mondo stia per crollarvi sopra la testa? Come allinearsi internamente quando la pressione esterna aumenta?

Dominate voi stessi il Destino e le Prove!

1.) Prendete il vostro destino nelle vostre mani, specialmente quando la sensazione di impotenza è massima, cioè: uscite dalla paralisi e passate all'azione. Quando siete indeboliti, sviluppate forza, e invece di cedere alle sfide, crescerete grazie ad esse. Questo è il campionato. Siete venuti sulla Terra per creare esperienze di apprendimento. Qualsiasi sfida, non importa quanto grande, è esattamente quella giusta per voi. Tutto ciò che vi accade, tutto ciò che accade nella vita, fa parte del progetto della vostra anima e serve alla vostra crescita interiore. Rendetevi conto:

2.) Gli esami devono essere superati! Ecco perché siete qui. Coloro che si lamentano, cercano qualcuno da incolpare – e lo trovano sempre – mostrano solo che non hanno ancora raggiunto il livello di maestria. Un uomo di maestria non si arrende mai e continuerà ad affrontare una situazione fino a quando non ne avrà un senso e completerà il compito.

Le situazioni si ripetono spesso e sembra che alcuni esami durino per sempre.

Vi chiedete: perché di nuovo – o – perché mi sta succedendo di nuovo?

Rivolgersi con costanza alla forza spirituale

Questo accade finché non arrivate al fondo delle cose senza sosta. In questo modo svilupperete forza interiore, forza spirituale e una notevole resistenza, perché il percorso spirituale può essere dominato solo con grande perseveranza. Coloro che non portano consistenza al lavoro di trasformazione e preferiscono immergersi in un mondo illusorio esoterico con un'illuminazione illusoria, non sono intesi qui. Perché davanti a me siedono molti adepti della maestria, persone che hanno scelto la via diretta e per le quali le deviazioni non sono più vie. Tuttavia, è anche comune tra voi maestri perché siete stanchi a causa di molte prove e siete pronti ad arrendervi. Alcune sfide sembrano essere al di là delle vostre forze.

Se non funziona più niente...

Una volta arrivati a quel punto, fate un passo indietro. Fermatevi, raccogliete le forze, non pretendete nulla, né da voi stessi né dai vostri simili. Osservate e connettetevi con DIO! Quindi aspettate e meravigliatevi di come DIO regola la vostra vita e interviene direttamente nella vita stessa. Perché è un grosso errore credere di non poter padroneggiare alcun compito che DIO ha stabilito per voi con DIO! Spesso ci vuole solo un po' di tempo, un po' di riposo, un po' di pausa e il viaggio può continuare.

Ogni essere umano si trova sempre di fronte a compiti che può affrontare. Perseverare, prendersi delle pause e non perdere mai di vista l'obiettivo dell'auto-liberazione, impegnarsi in un argomento fino a quando non rimane più nulla che vi ricordi l'argomento stesso, procedere con intelligenza ed essere saggi – con calma, serenità, amorevoli con voi stessi.

Quando siete seduti, non pensate a stare in piedi, quando siete in piedi, non pensate a camminare! Quando camminate, camminate soltanto, quando state in piedi, state solo in piedi, quando vi sedete, state solo seduti – nel qui e ora. Il bersaglio si muove verso di voi, una volta che non siete più impegnati con il bersaglio.

Risvegliate i poteri interiori!

Non siate mai insoddisfatti di ciò che avete ottenuto. Congratulatevi per le vostre azioni! Godetevi le numerose vittorie di tappa! Generate forza da ciò che è, e non indebolitevi attribuendo più realtà ad un futuro incerto che alla certezza del presente. Fate ciò che deve essere fatto ora e lasciate che DIO lo faccia assieme a voi con tutta la vostra forza e devozione, e DIO con la SUA MISERICORDIA. Questo è ciò che conta ora: chiedere sempre a DIO di essere al vostro fianco!

Se non sapete né potete continuare, DIO è al vostro fianco. Ora è il momento di risvegliare i vostri poteri interiori con DIO e richiamare la vostra vera forza. Rimanete stabili quando sperimentate quanto siete potenti! Non appena avrete visto come le decisioni spirituali influiranno positivamente sulla vostra vita, attingerete nuova forza, genererete vera forza e vera fiducia in voi stessi. L'impotenza, o la depressione hanno potere su di voi solo finché fuggirete dalla responsabilità personale.

Non appena prenderete lo scettro della vita nelle vostre mani, vi renderete conto di quanto siete potenti, creativi ed inventivi. La vita vi dà dei compiti: risolveteli! La vita vi dà gli strumenti per farlo: reclamateli!

Disposizione.

Procedete come indicato qui:

Io, (indicate qui il vostro nome), COMANDO AL POTERE DELLA MIA COSCIENZA DIVINA CHE L'ACCESSO AL MIO ESSERE VENGA PROIBITO A TUTTE LE FORZE CHE MI INDEBOLISCONO.

D'ORA IN POI MI RAFFORZERO’ CON LE PROVE E CRESCERO’ CON LE SFIDE. LA VITA MI SERVE ED IO SERVO LA VITA.

SONO PRONTO A PRENDERE LA MIA VITA NELLE MIE MANI!

CON DIO E IN GRAZIA DI DIO:

IO SONO QUELLO CHE SONO.

(fine disposizione)


pausa...

Rimanete stabili perché siete impegnati con voi stessi e siete connessi a DIO. Rimanete stabili perché accogliete le crisi e le accogliete come opportunità di crescita. Rimanete stabili con DIO come Ponte che vi porta, con DIO come Fonte che vi nutre, con DIO come Bussola che vi guida.

Questo è l'amore per la vita.
BABAJI


 
 
 

Messaggio di Matthew Ward. Gli Stati Uniti hanno affrontato fenomeni aerei non identificati ..

Post n°10026 pubblicato il 05 Maggio 2023 da childchild

Messaggio di Matthew Ward. Gli Stati Uniti hanno affrontato fenomeni aerei non identificati ..

https://www.matthewbooks.com/

Pubblicato da rev.joshua skirvin il 2 maggio 2023

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Alcune prove della risposta alla luce sempre più intensa sono sulla scena mondiale. Gli israeliani stanno protestando contro la riforma giudiziaria promossa dal primo ministro Benjamin Netanyahu, il cui obiettivo di rafforzare l'influenza degli Illuminati in quel paese si sta sgretolando.

Ancora una volta i civili sudanesi stanno combattendo per stabilire la democrazia nel loro paese, dove gli Illuminati - diciamo, Deep State , la designazione più attuale - hanno mantenuto il conflitto e la violenza in ebollizione. E alcuni giornalisti negli Stati Uniti hanno finalmente affrontato fenomeni aerei non identificati, o UFO, e la possibilità di civiltà extraterrestri.

Ma la maggior parte delle prove che la Terra si sta liberando da lunghi periodi di oscurità non è affatto evidente, e condivideremo ciò che è nelle nostre competenze per farlo. I "cappelli bianchi", come alcuni chiamano le forze della luce, hanno tagliato le fonti di finanziamento per le attività del Deep State in Ucraina, quindi fiscalmente la guerra è finita anche se le truppe russe continuano a localizzare e distruggere operazioni oscure in tutto il paese. Più nazioni stanno facendo affari al di fuori del sistema commerciale, che gli economisti sanno essere miliardi di transazioni informatiche senza fondamento economico.

Gli agenti del Deep State in tutto il mondo vengono arrestati, processati, condannati e giustiziati o semplicemente assassinati per i loro ruoli noti nella "pandemia" covid-19, traffico di esseri umani, riciclaggio di denaro, produzione di armi biologiche o altre attività atroci.

Sono in corso piani per rimuovere legalmente l'amministrazione presidenziale degli Stati Uniti in cui il "presidente" è un attore controllato dal Deep State che indossa una maschera ed altri presidi sono controfigure assunte per ritrarre le persone reali, alcune delle quali sono morte, altre sono sotto arresto o clandestinità.

Quei fatti ed altri saranno rivelati in fasi in cui le menti sagge riterranno prudente farlo e parlare delle riforme risultanti. Sentire che persone in posizioni di potere e altre persone ben note sono coinvolte in attività oscure sarà scioccante per la popolazione ignara, ed apprendere che i sistemi, le procedure e le istituzioni familiari cambieranno, può essere spaventoso per le persone che sono state programmate per credere, al loro meglio, che gli interessi sono serviti dalle "autorità".

Con resoconti economici gravi che abbondano su Internet, è comprensibile che molti milioni siano preoccupati per ciò che accadrà ai conti di risparmio ed agli investimenti. Non temete di perdere i vostri soldi : la legge universale di attrazione riporterà dal brodo universale ciò che corrisponde all'energia di quei pensieri.

Quando il nuovo sistema economico globale sarà implementato, sarà fatto il massimo sforzo per evitare di interrompere l'accesso al denaro guadagnato con onore ovunque si trovi, e tutte le valute nazionali avranno lo stesso valore e saranno garantite dall'oro e da altri metalli preziosi.

Come affermato nei messaggi precedenti, non siamo consulenti finanziari, ma ribadiamo il nostro suggerimento di spendere la vostra criptovaluta, che è controllata dai Rockefeller, invece di aspettarvi che sia sempre disponibile.
Non stiamo dicendo che un sistema economico digitale non sarà mai sicuro, stiamo dicendo che i Rockefeller possono spegnere il loro sistema con pochi clic del computer.

Poi si parla di un attacco nucleare e di ritorsioni : se  ciò accade, i membri della famiglia extraterrestre non lasceranno funzionare alcuna arma nucleare.
Si prega di ignorare tutti i rapporti sul cupo futuro della Terra a causa del cambiamento climatico e tutti i consigli "professionali" per essere preparati ad altre pandemie .

Amata famiglia, tumulto, confusione, bugie, violenza e paura sono inevitabili quando un mondo di 3D viene liberato da eoni di oscurità. Non ricordate le vostre vite che vi hanno ben preparato con forza, saggezza, coraggio e perseveranza per gestire con successo la missione per cui vi siete iscritti.

Questo è il motivo per cui fate parte del piano divino, e quel piano è centrato sul bersaglio! - è per i messaggeri della luce per placare le vostre preoccupazioni ed offrire chiarezza sugli avvenimenti in modo da poter irradiare costantemente le alte vibrazioni di fiducia, sicurezza e ottimismo della luce. Chiamiamo questo "sostegno cosciente".

Di pari valore per voi personalmente e per aiutare la civiltà della Terra è il "sostegno spirituale". Insieme all'invio continuo di amore incondizionato, abbiamo fornito informazioni senza tempo che confermano la vostra conoscenza intuitiva e che passerete alle anime che si stanno risvegliando.

Dalla nostra consapevolezza della coscienza collettiva, sappiamo che molte persone incolpano Dio per il triste stato del mondo ed altri sentono che li ha abbandonati.
Quei sentimenti derivano dal non capire chi è Dio e chi sono loro, e questa mancanza di comprensione sta ritardando il loro avanzamento spirituale e consapevole.

C'è anche un'altra questione, e questo ci porta alla domanda di un lettore che è simile ad altre che mia madre ha ricevuto:  "Perché Dio permette che alcuni dei Suoi figli usino il loro libero arbitrio per causare grande sofferenza a tanti altri?"

Anni fa mia madre parlò con Dio di questo e di problemi correlati, e le chiesi di copiare alcune parti delle loro lunghe conversazioni. [ I seguenti estratti provengono dalla sezione "Colloqui con Dio" di  Illuminazioni per una nuova era.]

Suzy ora sta canalizzando il Dio di questo universo. Credo che gli indù chiamerebbero questo essere il Brahman condizionato. (1) Questo non è Madre/Padre Uno.

SUZY:  Hai detto che provi esattamente la stessa gioia o dolore di ognuno dei tuoi figli ovunque a causa della tua inseparabilità con tutti noi.

DIO: Molte volte te l'ho detto, Suzy.


Ma tu sperimenti anche il male di coloro che causano tanta sofferenza agli altri. Come ti senti a riguardo?

Figlia mia, pensa a come si sente un uccellino quando viene spinto fuori dal nido da un altro uccellino. Pensa al suo shock e alla paura di cadere, al suo dolore per le ferite fisiche ed allo spavento che non riesce nemmeno a capire cosa è successo e cosa accadrà dopo. Provo lo stesso modo spaventato ed impotente per quelle parti di me che sono così cadute dalla luce che si dilettano in ciò che tu chiami male. Cosa ne sarà di loro?

Detesto la sofferenza che causano agli altri?  SÌ,  ed invio luce per raggiungere le anime di quegli esseri che causano la sofferenza. Ma spetta ad ogni individuo, in quanto parti inviolate di me che funzionano in modo indipendente, rispondere o meno alla luce. Sono rattristato oltre la tua immaginazione quando l'oscurità divampa, specialmente quando tale innocenza è sofferenza, spesso uccisa, perché come sai, non tutti hanno scelto ciò che stanno sopportando fisicamente.

….

Desidero che tutte le mie parti siano nella luce in cui sono stato creato? SÌ!   Chi non desidererebbe che quella perfezione del Creatore fosse restituita? Ma non esprimo condanna o punizione a nessuna parte vacillante di me. Sono qui per rispondere a quelle che voi chiamate preghiere dei "divini", così come sono vincolato dalle leggi del libero arbitrio del Creatore che sono stabilite entro i parametri dei miei poteri operativi se la scelta fatta non è all'interno della  luce  .

….

Continuo a non pensare che tu mi abbia detto se sei veramente soddisfatto del progresso della luce contro le forze oscure sulla Terra.

Capisco, figlia mia. Benissimo, in una parola,  NO!   Come  potrei  essere soddisfatto quando tanti aspetti della mia anima piangono per il tormento e la privazione e altri ne sono la causa? Quando molti dei miei figli sono incantati dall'adorazione satanica che abbonda in rituali di tortura ed uccisioni così diffusi che la tua mente non potrebbe gestirli? Quando alcuni dei Miei figli sono caduti così lontano dalla luce da governare con tirannia e distruggere tutti coloro che si oppongono a loro? Quando tanti dei Miei figli vivono nella paura e nell'orrore o muoiono a causa delle azioni di questi altri che sono anch'essi Miei figli? Quando l'inganno e la corruzione abbondano al punto che nessuna verità viene illuminata tranne quando la luce la espone così fortemente che coloro che credevano alle bugie sono devastati dopo aver appreso la verità?

Ma, mia cara Suzy, riesco a vedere l'orizzonte più ampio, la piena misura di questo conflitto, e quando vedo la luce che emana oggi da un'anima che ieri era annebbiata, più incline al controllo dell'oscurità, mi rallegro in quello perduto – il "figliol prodigo" – che ritorna. Quando vedo grandi aree, come una città nel tuo pensiero, dove la luce emana da cuori che prima erano freddi e oscuri, mi rallegro!

Mi piacerebbe vedere il  TOTALE  della vita sulla Terra nella pace, nell'amore, nella condivisione, nella cura e nel servizio reciproco?  CERTO CHE LO FAREI!   Ma ho il potere di schioccare un dito e fare in modo che sia così? Sai  che  NON lo so! Quindi mando il mio amore e la mia luce  ovunque, a ogni anima,  e posso anche gioire nelle sacche di luce piuttosto che dimorare nelle sacche di oscurità e piangere, vedete.

Sì, Dio, vedo meglio che posso, perché cercare di immaginare tutto ciò che devi sentire è travolgente. Ti sei mai sentito così anche tu?

Se pensi a me solo come a tutti i miei figli, allora devi sapere che mi sento davvero sopraffatto in modo corrispondente.

Grazie mamma. Alcuni anni dopo Dio chiese di dare un messaggio in uno dei nostri, ed io chiesi a mia madre di copiare le sezioni pertinenti. [ I seguenti sono estratti del messaggio del 1° agosto 2007. ]

DIO: Molti di voi si sono chiesti dove sono mentre nel vostro mondo c'è così tanto furore e ferocia. Sono qui per dirti che sono proprio dove sono stato fin dal primo giorno di questo universo, ovunque! - e ho parecchio da dire su questo.

….

…molti DEVONO cambiare credo, e qui ci sono i primi due se credi che (1) la tua individualità significa che sei separata da tutti gli altri, e (2) io sono un superpotere cosmico che fa accadere tutto. Sei sicuramente un individuo unico, ma sei anche una parte inseparabile di me e di  tutti gli altri  ovunque,  e siamo TUTTI noi in questo universo che fanno accadere le cose.

Hmmmm. Quindi sei un affare più importante di quanto pensassi e forse io non sono un grosso problema, dopotutto.

Non esattamente, miei cari. SIAMO, insieme, UNA straordinaria centrale elettrica con un potenziale infinito ed eterno, quindi sì, faresti meglio a credere che SONO potente! E non è perché ti controllo,  non lo faccio. È perché tu e tutte le altre forme di vita in questo universo siete il mio ESSERE in tutte le vostre forme sperimentali - collettivamente NOI SIAMO questo universo!

Avrei altro da dire sulle convinzioni, ma parliamo del motivo per cui non ti controllo, che è molto simile alla tua idea che lascio che le cose brutte accadano alle persone buone. Ecco come va: Creatore, sovrano del cosmo - cioè tutti gli universi - ti ha dato il libero arbitrio di esprimere ciò che vuoi e ha dato a noi governanti dell'universo una legge a cui dobbiamo obbedire: stai fuori dalle scelte delle tue parti di anime  !

….

Ho una mano in questo però. Il Creatore ha premurosamente messo una scappatoia in quella legge del libero arbitrio che mi permette di mettere la coscienza come ingrediente delle vostre anime, ed è quello che può mantenervi sulla vostra strada diretta se lo volete. … Hai istinto, intuizione, ispirazione e anche senso dell'onore: questi sono altri ingredienti che metto nelle anime che ti aiutano anche a sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato per te.

….

Come si è arrivati a tutto quel triste stato di cose? Era il lavoro delle forze oscure fuori dal pianeta che sono senza coscienza, senza luce tranne la scintilla della vitalità. Le forze hanno "catturato" i miei figli della Terra dalla volontà debole che sono stati catturati dal richiamo del potere e del denaro e, comportandosi come marionette delle forze, hanno tenuto tutto il resto dei miei figli nella schiavitù della paura, della povertà e dell'ignoranza. Il bisogno delle anime di un'esperienza equilibrata l'ha fatto andare avanti fino ad ora: la giostra secolare si sta fermando.

….

Cosa accadrà alle anime che non sapranno mai dei nostri messaggi? Andranno in una posizione in sintonia con l'energia che hanno messo avanti in azioni e motivazioni per tutta la vita. Alcuni viaggeranno con la Terra perché stanno vivendo in modi "divini" semplicemente ascoltando i messaggi delle loro anime.
Vivono dai loro cuori, dove giacciono l'amore incondizionato, la gentilezza, l'onore, la verità, la compassione e il desiderio di aiutare gli altri.

Alcuni lo attraverseranno di nuovo - la tirannia, la violenza, la corruzione, le bugie, la presa delle religioni - e arriveranno con il potere del cervello di mettere in discussione e ragionare, un'altra possibilità per liberarsi dal controllo oscuro. Ma non sulla Terra. Ci sono altri luoghi di 3D nel nostro universo in cui la dilagante mancanza di rispetto per la vita continuerà fino a quando tutte le parti della mia anima non conosceranno la verità dei loro sé dio e dea.

Ed alcuni si evolveranno e ricominceranno da zero. Sono quelli che persistono nello scegliere l'oscurità invece dell'AMORE, la stessa energia della Sorgente Creatrice della luce. Costantemente la luce sarà irradiata a quelle anime, che inizieranno con solo un istinto di base, e quando accetteranno la luce, richiameranno un pizzico di intelligenza. Man mano che accetteranno più luce, ricorderanno un minimo di capacità di ragionamento, e così via e così via. Questa non è una punizione, è un'opportunità per quelle parti di me di ricominciare senza nemmeno un accenno di oscurità.

C'è molto a cui pensare, vero? C'è tempo, miei amati, ma francamente non molto, per decidere cosa volete. Qualunque cosa sia, la onorerò, e se è d'aiuto,  chiedi e ti sarà dato!

Grazie mamma. Care sorelle e cari fratelli, le anime confuse e timorose cercheranno spiegazioni e incoraggiamento da persone tranquille e rassicuranti come voi. Sarà utile leggere il lungo messaggio di Dio nella sua interezza.

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi stanno sostenendo con il potere senza pari dell'amore incondizionato in ogni fase del vostro viaggio sulla Terra.

Pace e amore

Suzanne Ward


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10025 pubblicato il 05 Maggio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
3 MAGGIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore, ricevete le benedizioni della Casa Paterna.


 IL MIO CUORE RIMANE CON VOI.


Questa generazione è riuscita a vivere prigioniera dei desideri del male (cfr. Rm. 6, 12-16).
 
Preparatevi ad affrontare i disastri che la natura arrecherà agli uomini. (1)
 
Voi Mi vedrete nel firmamento, in tutta la Terra!


NON ABBIATE PAURA DI ESSERE INGANNATI...
SARÒ IO, VOSTRA MADRE, CHE ANDANDO IN CERCA DEI MIEI FIGLI, VI CHIAMERÒ IN OGNI MODO POSSIBILE.

 
Il segno che Io rimango con i figli del Mio Divin Figlio, e per fare in modo che non vi confondiate, è:

 

 IO TERRÒ IN MANO UN ROSARIO DORATO E BACERÒ IL CROCIFISSO CON GRANDE RIVERENZA.
MI VEDRETE INCORONATA DALLO SPIRITO SANTO, NELLA RAFFIGURAZIONE DELLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI. (2)

 

Questa Mia Apparizione avverrà quando la guerra sarà nel suo momento peggiore.
 
Abbiate Fede, non temete, Io Starò con voi per Volontà Divina.
Voi siete il Mio grande tesoro.
 
Decidetevi a cambiare, siate saggi, non aspettate un segnale per convertirvi.
Ci sono già anche troppi segnali, che vi dovrebbero far cambiare vita subito!
 
È stata costruita una grande Torre di Babele tecnologica, che l'uomo utilizza sia per il bene che per il male. Allontanatevi dalle tentazioni che questo strumento vi presenta e usatelo per diffondere la Parola del Mio Divin Figlio.
 
Miei amatissimi:
 
L'ondata di attacchi tra Ucraina e Russia non finirà.
La Cina e gli Stati Uniti continueranno a combattere e a loro si aggiungeranno altri paesi.
Israele e la Palestina proseguiranno nei loro conflitti e non ne menziono altri.  
 

LA VITA SPIRITUALE DEI MIEI FIGLI È VUOTA...

 

Pregate figli, pregate perché tutta l'umanità si converta.


Pregate figli, pregate perché abbiate il discernimento che vi dà lo Spirito Santo.


 Pregate figli, pregate, il sole lancerà sulla Terra una grande tempesta.

 

Figli del Mio Cuore:
 
Siate veri, la Casa Paterna sta permettendo che gli animali (3) e il clima (4) vi avvertano tramite i loro comportamenti anomali.
 
Siate lungimiranti, un'infestazione di ratti raggiungerà diversi paesi.


Vi benedico, vi amo.
 
Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alle Indicazioni del Cielo, leggere…
(2) Titolo della Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…
(3) Riguardo al comportamento degli animali, leggere…
(4) Riguardo al cambiamento climatico, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Con il passare del tempo stiamo sentendo diverse notizie, davanti alle quali non possiamo rimanere indifferenti.
Stiamo vedendo come quanto annunciato si vada compiendo e come la Madonna ci stia dando un grandissimo incoraggiamento:
 
La vedremo nel firmamento: questo è un dono della Trinità Sacrosanta!
 
Stiamo andando incontro a fatti inattesi che l'uomo scatenerà contro sé stesso.
In questi momenti gli uomini daranno mostra delle loro peggiori qualità.
 
Benediciamo le nostre case e i nostri fratelli, questo è molto importante.
Benediciamo tutti, senza distinzioni, perché Dio è con noi e in noi.

Pensiamo positivamente e inviamo benedizioni alla Creazione.
 
Amen.

 

 
 
 

Il corpo cambia...

Post n°10024 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild


Il corpo cambia...



In questi tempi chiamati la Grande Tribolazione, la Terra e il corpo fisico stanno attraversando grandi cambiamenti. Su scala planetaria sta avvenendo un enorme cambiamento. Enormi infusioni di luce stanno arrivando sul piano terrestre. Significa che il velo della separazione e della negazione si sta sollevando.

I cambiamenti della Terra stanno creando cambiamenti fisici nel corpo umano in questo momento. La Terra sta mutando e così anche gli esseri su di essa. C'è una trasmutazione avvenuta nel corpo umano a livello cellulare. Fondamentalmente, il corpo umano si sta formando utilizzando una combinazione completamente nuova di elementi che ne alterano la struttura molecolare. Il nostro codice genetico sta cambiando.

I cambiamenti che stanno avvenendo proprio ora nei nostri corpi sono informazioni che sono codificate nel nostro DNA e che ora vengono attivate. Tutte le informazioni nel progetto della nostra specie si trovano nel nostro DNA cellulare dei nostri corpi. Tutto ciò che dobbiamo sapere su tutto è dentro di noi.

Come sapete il nostro DNA si sta evolvendo da una doppia elica a 2 filamenti a una doppia elica a 12 filamenti. Questo nuovo tipo era originariamente nei corpi umani al momento della nostra creazione, più di 300.000 anni fa. Quello che sta accadendo attualmente è che queste frequenze entrano più facilmente nel corpo umano. È un po' come se le cellule dovessero rompersi un po' e liberarsi se questo ha senso. Non sono così congelati, non così coagulati. Fondamentalmente, la Luce è informazione e sta avendo un tempo più facile per entrare nella nostra struttura molecolare che sta cambiando profondamente l'umano. Stiamo diventando meno densi fisicamente.

Ciò significa che molte persone si stanno svegliando e iniziano a ricordare in questo momento ed era tutto predeterminato. Significa che è tutto codificato nel nostro DNA. Tutti si sveglieranno senza dubbio alcuni sono un po' in ritardo al gate ma accadrà...è inevitabile.

Fondamentalmente, ci viene data la possibilità di lasciare questo corpo fisico pesante e denso per un corpo più leggero. Dico alle persone che più ti apri più attiri la luce che è informazione. Quello che sta succedendo è che stai diventando un ricevitore e un trasmettitore che attrae sempre più informazioni. Quindi, quando le tue guide lo vedranno, sapranno che sei pronto per una comunicazione più avanzata, diciamo. Quando vi aprite, queste frequenze inizieranno a riversarsi dentro informazioni più elevate, dati di Luce più elevati.

Quello che sta accadendo in questo momento è che il tuo corpo eterico sta vibrando a una frequenza molto alta e il tuo corpo fisico sta cercando di recuperare, quindi i sintomi dell'Ascensione. Mal di testa, sintomi simil-influenzali, ronzio nelle orecchie, crampi muscolari, dolori articolari, ecc. ecc. ecc. La tua struttura molecolare sta accelerando ma la tua struttura fisica è in ritardo.

Tutto sta cercando di adattarsi a queste nuove frequenze i tuoi muscoli, pelle, organi, ghiandole, nervi ecc. Il tuo sistema nervoso è incredibilmente influenzato da queste frequenze incredibilmente un esempio è un sovraccarico di ormoni che cercano di nuovo di adattarsi e mantenere tutto in equilibrio.

Questa espansione della coscienza durante la trasformazione cellulare ti sta letteralmente trascinando in mondi che sono al di là del potenziale e stanno diventando reali. Arrendendoti a questa trasformazione stai liberando la tua esistenza limitata. Man mano che ti avvicini sempre di più all'Ascensione, ti ritroverai a lasciare andare la paura, la sensazione di liberazione. Le parti del tuo cervello che sono state dormienti in passato vengono risvegliate. Stai per essere ricollegato e le cose vengono reindirizzate. Quindi sii facile con te stesso quando ti senti completamente confuso! Più sei allineato con questo flusso più diventi il capitano della tua nave.

Questa è una trasformazione incredibilmente approssimativa perché pensaci... Stai attraversando un rinnovamento fondamentale nella tua casa, nel tuo corpo a livello cellulare. Stai per essere ricablato, strappando il vecchio tetto, scollegando il vecchio impianto idraulico ecc. mentre vivi ancora lì.

Per cambiare il tuo DNA devi cambiare i tuoi pensieri e le tue emozioni. Liberarsi da questa esistenza limitata. Significa che stai cambiando la tua biochimica. Quando si verifica questo cambiamento potresti avvertire vertigini, nausea. State diventando ingegneri genetici della specie della Nuova Terra. Costruirai il tuo nuovo corpo vivendoci dentro.

Il tuo corpo sta attraversando un ciclo temporale e tu stai tornando indietro a questa sequenza temporale originale (il tempo della nostra creazione originale). Il mal di testa durante questo cambiamento è causato dalle pressioni di questa espansione.

Stiamo cambiando su molti fronti. A livello cellulare cambia il nostro DNA e cambia il nostro sangue, il sistema nervoso centrale, il midollo osseo, come funziona il cervello e come riceve informazioni dalla Sorgente Divina. Questi cambiamenti stanno avvenendo internamente ma alla fine sanguineranno nel corpo esterno. Alcuni sperimenteranno aumento di peso o perdita di peso durante questa trasformazione interiore.

Il corpo sa esattamente come riorganizzarsi perché questo processo è codificato nel tuo DNA e sarà diverso per ogni individuo. Questo è un processo naturale, ma ciò che la specie umana sta ora capendo è come assistere questo professionista
cessare dall'esterno. Stiamo diventando consapevoli della direzione che il nostro corpo ci sta portando perché più sei consapevole, più controllo avrai su questo processo naturale.

Stiamo diventando consapevoli del nostro sistema immunitario indebolito a causa dell'accelerazione del sistema nervoso centrale. È come mettere una lampadina da 100 watt in una presa dove prima c'era una lampadina da 40 watt. Siamo infusi di più luce e i nostri corpi fisici stanno cercando di recuperare il ritardo. Sarà difficile durante questo processo di calibrazione. Significa che c'è una maggiore quantità di ampiezza nell'energia che stiamo ricevendo. Sentiamo i sintomi di un adattamento. Questa nuova energia è connessa attraverso il Sistema Nervoso Centrale e molti hanno problemi estremi con esso, ecco perché il radicamento è molto importante.

Mentre assumete questo nuovo corpo di Luce, la maggior parte dei vostri organi e ghiandole non saranno più necessari e alla fine scompariranno. Man mano che sempre più luce diventa disponibile, il tuo sistema nervoso centrale lancerà impulsi neurologici come un matto! L'intensità sarà a volte travolgente.

Quando ciò accade, il sistema nervoso cercherà immediatamente di dissipare questa intensa energia inviandola attraverso il midollo spinale. Quindi questa energia seguirà i percorsi e invierà queste energie al sistema muscolare, quindi il tuo muscolo si irrigidisce e i crampi che alcuni di voi sentono.

Questo sparo si verifica anche nei vasi sanguigni dove risulta una circolazione ristretta. Quando l'emissione di questa energia si verifica nella pelle, potresti provare sensazioni termiche... sensazione di essere molto caldo o molto freddo, formicolio o prurito ecc. .

La ristrutturazione del DNA significa che non avrai più molti chakra, non sarai più una coscienza stratificata, non sarai più un corpo con sistemi indipendenti, non conterrai spazi, vuoti all'interno della tua coscienza o in il tuo DNA corrispondente. Sarai un modello di interezza senza lacune o separazioni. Stai costruendo qualcosa di indescrivibile...

Teri Wade 

 
 
 

IL PRESIDENTE TURCO ERDOGAN Č STATO UCCISO

Post n°10023 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

IL PRESIDENTE TURCO ERDOGAN (69 anni) È STATO UCCISO CON UN'ARMA POTERE DAL DEEP STATE USA, conferma nel report di oggi il mio messaggio del giornalista di ieri Benjamin Fulford. Cita fonti della CIA. Il ruolo di Erdogan è ora interpretato da un attore di doppiaggio. Non so se è uno stuntman o un attore mascherato. Fulford ha detto che era un tentativo della società americana di mantenere il controllo del suo ex alleato stretto. Questo arriva dopo che ha criticato l'amministrazione americana.

La stessa sorte ha il presidente del Messico, rimosso la settimana scorsa. “La situazione, però, è arrivata al punto in cui il disprezzo contro il regime americano è così diffuso che uccidere un leader anziano e sostituirlo con uno schiavo non funziona. ” Sia Erdogan che Obrador sembrano di nuovo più giovani a causa del rumore. Tuttavia, se questi deputati iniziano a leggere la propaganda americana, verranno immediatamente rimossi, avvertono fonti turche e messicane. ", ha commentato Benjamin Fulford. La Turchia ha le elezioni presidenziali tra due settimane

 Iskra Loukanova

 
 
 

MORTE DELLA FIRST REPUBLIC BANK

Post n°10022 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

MORTE DELLA FIRST REPUBLIC BANK

La First Republic Bank è crollata, segnando la terza significativa implosione in meno di due mesi, e la seconda banca più grande mai fallita. Si tratta di una banca storica il cui CEO nel 1910 era insieme a John Piermont Morgan nella celebre riunione a Jeckyll Island per fondare la FED.
La Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) ha posto la First Republic Bank sotto amministrazione controllata e questo segna la morte della Banca. Si tratta di una delle più grandi in America, anche se non nelle Top 5, ed è il più grande e significativo istituto finanziario a fallire dal 2008.
La First Republic Bank, con sede a San Francisco, in California, si rivolgeva principalmente a clienti facoltosi con saldi dei conti superiori alla soglia di deposito di 250.000 dollari, che quindi non saranno sostenuti dalla FDIC.
Le notizie di oggi dei Media Mainstream, secondo le quali in extremis ci sarebbe stato un salvataggio da parte della JP Morgan, non corrispondono a verità, e le mie fonti mi dicono che sono fake news del moribondo Sistema che ‘urla’ per nascondere la verità. Le notizie di ‘salvataggio’ narrano di un interessamento della JP Morgan ad acquisire attività della Banca, non di assunzione di tutte le passività.

Gianmarco Land

 
 
 

EPSTEIN SAGA č solo all'inizio

Post n°10021 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

EPSTEIN SAGA è solo all'inizio

COSA HANNO IN COMUNE UN ROTHSCHILD, UN GRANDE AVVOCATO DI GOLDMAN SACHS E UN AGENTE DELLA CIA?

A parte truccare il mercato azionario, succhiare la vita ai muli delle tasse schiavi del debito, smantellare Main Street, distruggere la società, perpetrare PSYOP-19 e tutti i vari altri crimini contro l'umanità... Il programma di traffico sessuale di bambini di Epstein.

https://www.blacklistednews.com/article/84611/what-does-a-rothschild-a-goldman-sachs-top-lawyer-and-a-cia-agent-have-in.html

 
 
 

All'interno del [KILLBOX]

Post n°10020 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild


All'interno del [KILLBOX]
> Cappelli bianchi che mettono in scena le CONNESSIONI tra
BLINKEN, MAXWELL. EPSTEIN OBAMA, HUNTER BIDEN LAPTOP, CORRUZIONE DELL'FBI}}}}}

_Mentre Hunter Biden EXPOSURE colpisce e le indagini sulla famiglia Biden stanno accadendo, i cappelli bianchi stanno apertamente MESSA IN SCENA _EVENTI che porteranno a BIDEN CRIME FAMILY, OBAMA CRIME SYNDICATE FAMILY/CIA/ROCKEFELLERS LLC CORPORATION, ECT ECT...... L'estensione del Il laptop Biden si occupa di riciclaggio di denaro, evasione fiscale a milioni, > collega BLINKEN a EPSTEIN. > ANELLO DI CORRUZIONE DEI COLLEGAMENTI MAXWELL/CIA. ECT Ed ECT ECT/

> La parte successiva del piano dei cappelli bianchi è quella di esporre i rapporti finanziari e l'evasione fiscale di Hunter, queste porte aperte a crimini e associati in anelli di riciclaggio di denaro negli Stati Uniti e all'estero, ma anche portare informazioni militari CLASSIFICATE sul laptop di Hunter Biden./

[BLINKEN] è nel KILLBOX mentre i cappelli bianchi mettono in scena i suoi collegamenti COMPLETI con Obama e l'IRAN $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ all'Iran nello schema BLACKMAIL Iran tirato su Obama e il suo amministratore e mil. > La finta uccisione di Osama Bin Laden (questo era solo uno dei motivi del raid di Trump, era per recuperare documenti riservati che Trump detiene su Obama per pagare l'Iran <e BLINKEN era l'intermediario nel pagamento di BLACKMAIL.....) ///
_Recentemente TRUMP ti ha dato le COMMS militari dell'amministratore di Biden. / CIA / agenzie di intelligence tutte colte a tradimento (l'ex direttore della CIA che conferma che le agenzie di intelligence sono state costrette a mentire da> [BLINKEN] e dal regime di Biden per aiutarle a vincere le elezioni del 2020 e i documenti firmati da oltre 50 agenti dell'intelligence sono stati un ATTO DI TRADIZIONE. >>>> COLPO MILITARE()
 
RICORDA IL PADRE DI BLINKENS (PATRIGNO) era l'avvocato di ROBERT Maxwell, e il signor Maxwell era la CIA. Mossad .mi6 super spia che ha istituito sua figlia nella CIA/Mossad/project of world pedophilia ring e ha dato soldi a GHISLAINE MAXWELL per iniziare il giro di ricatti pedofili ed è stato quello che ha coinvolto > Jeffrey Epstein</////
> Le società LLC che hanno dato proprietà a Ghislaine Maxwell da nascondere quando gli agenti la stavano cercando, sono le stesse società LLC collegate a BLINKEN > EPSTEIN> MAXWELL> JP MORGAN//))

DIETRO LE QUINTE; HUNTER BIDENS Gli avvocati hanno già stretto accordi con le indagini e consegnato informazioni relative a LLC Corporation e ai loro collegamenti con operazioni di riciclaggio di denaro.......... Ma l'accordo prevede che Hunter Biden sfugga alla giustizia>>>> *per un po' più lungo come_
> DURHAM, RAPPORTO COMPLETO . + L'ESPOSIZIONE DELL'ELENCO DI EPSTEIN COLPIRÀ + L'INDAGINE DELLA FAMIGLIA BIDEN SULLA TRATTA DI ESSERI UMANI CONTINUA + INIZIANO LE FUGHE DEL COMPUTER PORTATILE HUNTER ( Attraverso i cappelli bianchi fughe di notizie militari in linea) +
_Udienze congressuali in aumento, + INFORMATORI IN AVANTI SU FBI. CORRUZIONE + MUSCHIO PER I CASI EPSTEIN E LA CORRUZIONE COLLEGATA A TWITTER E LA CORRUZIONE ENORME E MASSICCIA ALL'INTERNO DELLE OPERAZIONI DI RICICLAGGIO DI DENARO BANCARIO USA COLLEGATE ALLA CIA DELL'FBI. +
++++++ ECT ECT RV ECT ECT ECT ECT++++++
+++++
ROTTA DI COLLISIONE. CORSI DI COLLUSIONE

Tutto ciò che sta accadendo ora è una STAGING per abbattere i BLINKEN. > BIDEN > OBAMA. > CORRUZIONE AI MASSIMI LIVELLI >>>> DEEP STATE MIL. CHE PROTEGGE LA CABALA///)))....

Qualunque cosa accada, Q te l'ha detto e ti ha avvertito >
_ Verità difficili.
Questa NON è UN'ALTRA elezione di 4 anni.
Q

Questa è un'operazione di puntura militare..... E ai massimi livelli nella cerchia dei generali e degli ammiragli, non si prevede lo svolgimento delle elezioni statunitensi del 2024, ma una massiccia scoperta di un colpo di stato militare degli Stati Uniti contro il 45 ° Presidente degli Stati Uniti ..... e TUTTI GLI EVENTI PORTANO A MILITARE

 
 
 

Il potere di Jamie Dimon

Post n°10019 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

Il potere di Jamie Dimon e il modo in cui JP Morgan e lo stato profondo si sono collegati a EPSTEIN, che è stato collocato dall'alleanza dello stato profondo CIA/MOSSAD/MI6 che ha creato Robert Maxwell, è il modo in cui la CABAL ha preso il controllo dei militari statunitensi. Operazioni di intelligence e ricatto che hanno CATTURATO GENERALI USA. E COMANDANTI nelle operazioni del sistema dello stato profondo e nel mondo IL SISTEMA DI RICICLAGGIO DI DENARO FIAT era tutto PIANIFICATO risalente ai primi anni del 1900 e la pianificazione preliminare della creazione della CIA.

_La VERA storia di come il DEEP STATE ha preso il controllo del mondo attraverso operazioni di riciclaggio di denaro attraverso il sistema Fiat e la CIA. MOSSAD.MI6 E [DS] INTELLIGENCE agenzie in tutto il mondo è collegato alle OPERAZIONI BLACKMAIL. CHE INCLUDONO I ROCKEFELLERS. ROTHSCHILD. IL VATICANO (il VATICANO ha creato le prime agenzie di intelligence al mondo le nazioni infiltrate) che contribuiscono tutte a creare il sistema FIAT, sistema bancario mondiale. E alla fine degli anni '80 [CIA]✓EPSTEIN] pedofilia. Sono iniziate le OPERAZIONI DI RICATTO del traffico sessuale e NAZIONI INTRAPPRATE ABD LEADER E GOVERNI ...... E il denaro dello stato profondo FIAT che è COLLEGATO a JP MORGAN. EPSTEIN. [DS] MIL. INTEL. / SOCIAL MEDIA. FACEBOOK DARPA OPERATIONS>>TOO >> LA GUERRA IN UCRAINA PIANIFICATA DALLA CIA DECENNI FA si sta svelando,
Il piano per rilasciare i vaccini per la morte del virus e causare il caos si sta sgretolando e il Risveglio mondiale è in atto.......
....... LA SAGA DI EPSTEIN È SOLO ALL'INIZIO
E TRUMP.+ CAPPELLI BIANCHI.+ ALLEANZA Militare+CHEYENNE MOUNTAINS DETENE LE ........ CHIAVI!
_
DIETRO LE QUINTE; L'ALLEANZA MILITARE HA INVIATO AVVERTIMENTI A JP MORGAN. BANCHE MONDIALI. CABALA. DEEP STATE MILITARY INTELLIGENCE> che il CASO EPSTEIN STA PER ESSERE SCOPERTO E LE CAUSE LEGALI DELLE ISOLE VERGINI E LA CITAZIONE DI CITAZIONE SONO SOLO L'AMMINISTRAZIONE E NULLA PUÒ FERMARE QUELLO CHE STA ARRIVANDO...
il loro denaro non è sufficiente per ripagare/minacce/ritorsioni dell'ESPOSIZIONE che sta arrivando> CHE SCATENERÀ LE GUERRE DI ARRESTO.>>>>LE OPERAZIONI DI TEMPESTA

Dietro le quinte; I tribunali militari stanno interrogando
Diverse ELITE che sono collegate a CITIGROUP/ La famiglia CROWN che gestisce Chicago [OBAMA] ......... Tutto ciò che guardi nella tv pubblica è un .. Dietro le quinte le OPERAZIONI militari si stanno muovendo attraverso DEBRIEFING CLASSIFICATI e il i mondi più ricchi e potenti vengono citati in giudizio e un  AVVERTIMENTO viene inviato a livello globale al [DS.]
TAC TAC
SUL

IL COMPUTER PORTATILE BIDEN È CONNESSO DIRETTAMENTE A EPSTEIN. JP MORGAN.
UCRAINA. BIOLAB. VIRUS > FBI. CIA. OPERAZIONI DARPA .

Chi ha FORZATO HUNTER BIDEN a portare il suo LAPTOP da un tecnico informatico del negozio?
Perché l'ha dimenticato lì per così così così così a lungo?
Perché non ha portato il suo computer da riparare a molti dei suoi amici che sono tecnici informatici o molti dei tecnici privati che offrono segretezza attraverso le POTENTI reti e gli amici di suo padre... O i contatti diretti che Hunter ha con il MIT. YALE. TECNICI HARVARD.?

Perché Hunter ha deciso di dare il COMPUTER PORTATILE DALL'INFERNO che trasporta informazioni segrete e pedofilia negli Stati Uniti. Reti e operazioni di riciclaggio di denaro e centinaia di affari illegali nel mondo che si collegano a Treason .. Perché ha regalato questo importante LAPTOP a un normale negozio?

La risposta >>> E' STATO FORZATO.
+ MIL. OPERAZIONI.
TEORIA DEL GIOCO

SEGUI LE OPERAZIONI CONIGLIO BIANCO IN GIOCO.

BIDEN. MASCHERA DI GOMMA.
PELOSI > ATTORE
COMPUTER PORTATILE HUNTER BIDEN > MARCATORE.

I CACCIATORI DIVENTANO CACCIATI
Q
-----------
Quante copie del portatile dell'inferno esistono adesso... Quante ne ha fatte il negoziante? Quanti ne ha fatti Rudy giuliani? Quanti ne ha fatti l'FBI? Quanti ne ha guadagnati la CIA?... Come ha fatto Matt GAETZ ad ottenere i file?
In che modo PUTIN ha ottenuto i file. XI?

Chi perderà per primo

 
 
 

ALLEANZA RUSSA E MESSICO

Post n°10018 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

ALLEANZA RUSSA E MESSICO
> Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov/Putin in trattative con il presidente del Messico per portare il Messico sotto l'ombrello dei BRICS<

_ Si PREVEDE che Sergey Lavrov incontrerà il presidente del Messico Obrador e discuterà del futuro del Messico e dell'acquisizione del controllo della Russia e della protezione della Cina e della rigenerazione della loro economia per competere su scala globale.

_allo stesso tempo TRUMP ha promesso di porre fine alle operazioni militari dei cartelli messicani e di fermare i cartelli che stanno lavorando con il Partito Democratico /CIA nel causare il caos lungo il confine e stati di confine come California, Texas, New Mexico e Arizona....

DIETRO LE QUINTE>] ; TRUMP/ ALLEANZA MONDIALE STA UNIFICANDO un nuovo sistema finanziario globale (te l'avevo detto... il primo CBDC istituito dal regime della CIA ROCKEFELLERS statunitense FALLIRÀ <e il secondo REALE arrivo di un SISTEMA 100% GOLD BACK arriverà alla fine del 2025_2026 e in questo momento, dopo che il Grande Crollo è passato... TRUMP UNIFICERÀ IL MONDO, e l'attuale controllo dei ROCKERFELLERS/ROTHSCHILDS/CIA DARPA CADRÀ, poiché anche ora David Rockefeller è stato ucciso, la famiglia dei ROTHSCHILD è in lotta mentre la FINE si avvicina e vanno al private banking per nascondere il loro COLLAPSE, la morte della regina e il controllo sui paesi di tutto il mondo inizia a cessare, la Svizzera in preda al panico nasconde denaro tra le montagne, il VATICANO ha rotto e richiede tutti i soldi, i beni restituiti e i giganti petroliferi mondiali hanno smesso di commerciare il dollaro USA...... )......
?- devi chiederti a te stesso.... Perché TRUMP vorrebbe essere di nuovo presidente dopo che STA ACCADENDO un enorme COLLASSO MASSICCIO?
Perché TRUMP dovrebbe assumersi un'enorme responsabilità e aiutare a ricostruire gli Stati Uniti e il mondo?......... La maggior parte delle persone scapperebbe da un momento così buio, poiché verrebbe incolpata per il caos prima, durante e dopo un MASSIMO COLLASSO.
> LA VERITÀ È CHE LE CONTROMISURE SONO IN ATTO. IL LORO È PIÙ ORO NEGLI STATI UNITI QUINDI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE PUÒ PENSARE. NELLE MONTAGNE CHEYENNE. ARIZONA basi militari sotterranee controllate da CAPPELLI Bianchi///...

Recentemente TRUMP ti ha dato le COMMS militari dell'amministratore di Biden. / CIA / agenzie di intelligence tutte colte in TRADIMENTO (l'ex direttore della CIA che conferma che le agenzie di intelligence sono state costrette a mentire dal regime di Blinken e Biden per aiutarle a vincere le elezioni del 2020 e i documenti firmati da oltre 50 agenti dell'intelligence sono stati un ATTO DI TRADIZIONE.>>> > COLPO DI COLPO MILITARE()

_Tutto accade ORA in CROLLO BANCARIO....CROLLERANNO ANCHE I CARTELLI USA SOLDI NASCOSTI NELLE BANCHE .
>
.
>
_mentre inizia il preSTAGING e il Messico fa ALLEANZA con Russia e Cina....... I cartelli dello stato profondo controllati dal Partito Democratico sono nel PANICO mentre FINE DELLA TRATTA DI ESSERI UMANI, TRAFFICO DI ARMI, OPERAZIONI DI IMMIGRATI CLANDESTINI DA PARTE DEL DNC DI DAVOS CIA FRONTIERE APERTE >>>> SARÀ
ARRIVATA ALLA FINE<<<<<<< e nel prossimo futuro dopo la NEAR MORTE CIVILZATION _EVENTO COLLAPSE HAPPENS......un'età dell'oro attende.

Il meglio deve ancora venire.

Pace nel mondo. La fine della DEEP STATE CIA
ROCKERFELLERS ROTHSCHILDS .........
>PER ORA I MARCATORI SONO FISSATI E MIL ALLIANCE. Le OP STANNO MESSA IN SCENA L'ESPOSIZIONE DEL COLPO DI GOLPE MILITARE legalmente attraverso il Congresso, il Senato e facendo le cose come da manuale.
>TUTTO PORTA ALL'INTERVENTO MILITARE.

*Ricorda che nel 2021 [DS] i generali militari hanno detto al mondo che gli Stati Uniti sperimenteranno un evento di guerra civile quasi. è la stessa gente inclusa la creazione di World Proxy Wars e la CIA provocherebbe il caos negli Stati Uniti con oltre 80 deragliamenti di treni in pochi mesi e così tante operazioni FALSE FLAG nello stato profondo, ... Compreso portare il partito democratico di sinistra. ANTIFA. Transgender.

 
 
 

Č in atto una rivolta anche all'interno dei media di propaganda corporativa

Post n°10017 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

È in atto una rivolta anche all'interno dei media di propaganda corporativa. Il licenziamento di Tucker Carlson da parte di Rupert Murdoch è un esempio calzante. In passato, per la maggior parte degli schiavi dei media, essere licenziati e inseriti nella lista nera delle multinazionali dei media significava povertà e la fine della loro carriera. Carlson ha accennato a questo con questi commenti che ha fatto dopo il suo rilascio:



"Se me lo avessi detto... il Dipartimento di Giustizia li avrebbe accusati [decenti americani] di aver violato il... hanno criticato l'amministrazione Biden... e li avrebbe accusati di crimini per i quali ognuno di loro rischia 10 anni di reclusione ." prigione, se mi avessi detto che questo poteva succedere qui, ti avrei riso in faccia. E loro... Vedi persone che conosci diventare complici... che dicono cose a cui non credono perché vogliono mantenere la loro lavori."



https://www.dailysignal.com/2023/04/24/include-country-your-prayers-tucker-carlson-reminds-heritage-foundation-50th-anniversary-gala/?





Per paura di perdere il lavoro, i media


Continua qui

https://telegra.ph/Benjamin-Fulford-Informe-semanal-del-01052023-05-01

 
 
 

Benjamin Fulford

Post n°10016 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

Benjamin Fulford: rapporto settimanale per il 01.05.2023
Rapporti di Benjamin Fulford 01 maggio 2023
Questo articolo rappresenta solo l'opinione dell'autore. Non deve necessariamente riflettere il punto di vista del proprietario del canale che non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di questa traduzione!


I topi stanno saltando sulla nave Biden mentre l'implosione finanziaria americana accelera
Prima di iniziare, vorremmo avvertire i lettori che un sito pirata su Telegram sta rubando il nostro materiale. Fingono anche di essere me per vendere criptovaluta fraudolenta. Apprezziamo che Telegram sia una fonte di libertà di informazione nell'era della pesante censura su Internet. Tuttavia, c'è una differenza tra la libertà di stampa e il furto di identità e la frode. Questo non è limitato a me, ma piuttosto diffuso. Pertanto, invitiamo Pavel e Nikolai Durov, i creatori di Telegram, a cessare e ad astenersi IMMEDIATAMENTE dalle loro attività. Questo è l'unico avviso che riceverai. La prossima volta, le forze speciali saranno alla tua porta nel cuore della notte.


Ora che è tutto risolto, vediamo cosa sta succedendo nel mondo. La storia più grande rimane l'implosione in corso della falsa amministrazione di Joe Biden. Questo è arrivato al punto in cui Hillary Clinton Rockefeller è stata costretta a scrivere un avvertimento nella propaganda della mafia Khazariana del New York Times che un collasso del sistema finanziario era imminente. Ricordi quando Killary ha presentato il suo amico George Soros e ha menzionato il suo interesse a interferire nelle elezioni americane? Internet di certo non lo sa.



Perché?



Perché per la maggior parte è stato rimosso da Internet. Ecco una copia del file archiviato anni fa.



Non è un collasso del sistema finanziario, ma la fine della schiavitù del debito babilonese.



Il segno più visibile di ciò è stato il fallimento di fatto della Banca della Prima Repubblica. È stato preso sotto controllo dalla FDIC lo scorso fine settimana dopo che i depositanti hanno ritirato $ 100 miliardi, o più del 60% dei loro depositi, nel solo mese di marzo. Questo fa parte di una rivolta generale del popolo americano contro il sistema bancario criminale e fraudolento, che nell'ultimo mese ha prelevato abbastanza denaro dal sistema (almeno 1,5 trilioni di dollari) per mandare in bancarotta tutte le banche, non solo la Prima Repubblica. La FDIC ha già esaurito la sua cassa di guerra, quindi qualsiasi annuncio di "salvataggi" o acquisti da parte di JP Morgan sarà bugia e frode.






La UNITED STATES OF AMERICA CORPORATION guidata da Rockefeller ha rubato i rimborsi fiscali della gente, raccogliendo abbastanza soldi per durare fino a luglio, ma i topi stanno abbandonando la nave che affonda. L'annuncio di Susan Rice che sta lasciando il regime sbagliato significa che la fazione comunista di Barack Obama si è divisa con i Rockefeller. In tutto, oltre il 47% dell'"A-Team" di Biden si è dimesso.



https://www.brookings.edu/research/tracking-turnover-in-the-biden-administration/



Ecco perché vengono tirati:



L'indagine della famiglia Biden sui crimini ha ora rivelato che almeno 9 membri della famiglia erano coinvolti nel riciclaggio del denaro della famiglia. Almeno 9 membri della famiglia Biden hanno venduto l'accesso a scopo di lucro in tutto il mondo. Sono la definizione di una famiglia criminale.



https://www.thegatewaypundit.com/2023/04/how-could-we-not-impeach-biden-gop-rep-tim-burchett-says-joe-bidens-impeachment-is-likely-corruption-involves- anelli di prostituzione/



Non si tratta solo di corruzione per influenza, ma anche di traffico di bambini allo scopo di venderli come schiavi sessuali e torturarli.



https://www.foxnews.com/politics/whistleblower-tell-house-us-govt-middleman-multi-billion-dollar-migrant-child-trafficking-op

 
 
 

RAPPORTO: IL CALENDARIO PRIVATO DI JEFFREY EPSTEIN INCLUDE IL DIRETTORE DELLA CIA W. BURNS

Post n°10015 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

RAPPORTO: IL CALENDARIO PRIVATO DI JEFFREY EPSTEIN INCLUDE IL DIRETTORE DELLA CIA W. BURNS

Il Wall Street Journal ha esposto in un articolo pubblicato domenica: William Burns, direttore della Central Intelligence Agency dal 2021, aveva in programma tre incontri con Epstein nel 2014, quando era vicesegretario di stato, mostrano i documenti. Si sono incontrati per la prima volta a Washington e poi il signor Burns ha visitato la residenza di Epstein a Manhattan.

Kathryn Ruemmler, consigliere della Casa Bianca sotto il presidente Barack Obama, ha avuto dozzine di incontri con Epstein negli anni successivi al suo servizio alla Casa Bianca e prima che diventasse un avvocato di alto livello presso Goldman Sachs Group Inc. nel 2020. Ha anche pianificato che lei si unisse a un 2015 viaggio a Parigi e 2017 visita all'isola privata di Epstein nei Caraibi.

Secondo il rapporto del WSJ, il presidente del Bard College Leon Botstein ha chiesto a Epstein di visitare il campus e, secondo quanto riferito, Epstein ha portato con sé diverse giovani donne. Burns, che era il candidato del presidente Joe Biden alla guida della CIA, ha collaborato con gruppi legati al Partito Comunista Cinese.

Nel frattempo, secondo quanto riferito, i registri dei visitatori mostrano  che Epstein ha visitato l'allora Casa Bianca di Bill Clinton circa 17 volte, e il loro primo incontro ha avuto luogo un mese dopo l'inaugurazione di Clinton nel 1993.

https://www.breitbart.com/politics/2023/04/30/report-jeffrey-epsteins-private-calendar-names-cia-director-as-contact/

 
 
 

Moodys Investor Services negli Stati Uniti ha declassato 11 banche statunitensi

Post n°10014 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

Solo pochi giorni fa, e solo un mese dopo il crollo di SVB, Moodys Investor Services negli Stati Uniti ha declassato 11 banche statunitensi. I Moody affermano che a causa dell'instabilità su larga scala nel mercato e dei recenti fallimenti bancari, dell'inflazione e dei tassi di interesse elevati, queste 11 banche sono diventate instabili. Comerica, First Republic, In Trust, UMB, Western Alliance e Zions sono tutti in fase di revisione. Sono stati declassati a causa del fatto che hanno miliardi di dollari in attività che sono in rosso. Anche Associate Bank Corps, First Hawaiian, Washington Federal e la banca statunitense sono state declassate. https://dinarrecaps.com/our-blog/bill-holter-and-rafi-farber-saturday-4-29-2023
Sudan: Brucia la Banca Centrale del Sudan , nella capitale Khartoum, a causa degli intensi combattimenti.
Tutte le grandi banche centrali sono fallite, il che significa che tutte le banche sono fallite: Deutsch Bank, Bank Santana, Royal Bank of Scotland e la banca centrale di tutte le banche centrali, Credit Suisse of Switzerland.
Le banche sono al verde a causa del Fractured Banking in cui alle banche è stato permesso di prestare enormi quantità di denaro che non hanno.
È uno scandalo criminale, un azzardo morale fatto dai politici.
Le banche centrali reprimono i tassi di interesse e hanno garanzie sui depositi, quindi in realtà non abbiamo un sistema bancario, abbiamo un sistema di contraffazione chiamato Quantitative Easing – la stampa di denaro.
Quando le banche falliscono è per i loro stessi raggiri.
È un furto del contribuente. I banchieri devono essere mandati in prigione.

 
 
 

I regolatori federali corrono per sequestrare e vendere la First Republic Bank

Post n°10013 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

I regolatori federali corrono per sequestrare e vendere la First Republic Bank: hanno aspettato fino alla chiusura del mercato venerdì per annunciarlo.
 La First Republic Bank è crollata, segnando la terza significativa implosione in meno di due mesi.

 La Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) ha posto la First Republic Bank sotto amministrazione controllata. La banca, una delle più grandi in America, è il più grande istituto finanziario a fallire finora quest'anno.
Come riportato in precedenza da Slay News, First Republic è sull'orlo del collasso dal fallimento della Silicon Valley Bank (SVB) all'inizio di marzo .
La First Republic Bank, con sede a San Francisco, in California, si rivolge principalmente a clienti facoltosi con saldi dei conti superiori alla soglia di deposito di $ 250.000 sostenuta dalla FDIC.

 
 
 

L'ultimo cambiamento economico mondiale

Post n°10012 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

Nel 1944 l'ultimo cambiamento economico mondiale ebbe luogo alla Conferenza di Bretton Woods, dove il Gold Standard determinò il tasso di cambio fisso della valuta a 35 dollari l'oncia. Tuttavia, la società privata US Inc. continuò a stampare dollari USA fiat, tanto che nell'agosto 1971 il presidente francese Pompidou inviò una nave da guerra al porto di New York per rimuovere l'oro della Francia dal caveau della Federal Reserve Bank di New York e trasportarlo a la Banque de France a Parigi. Pochi giorni dopo il presidente Nixon tolse gli Stati Uniti dal Gold Standard in modo che la US Inc. potesse continuare a stampare dollari USA fiat. Altri paesi seguirono la Francia nel chiedere indietro il loro oro, fino a quando tutto giunse al culmine con il 2008"Crisi dei mutui". Questa cosiddetta "crisi" è stata in realtà un fallimento della Federal Reserve e ha portato il contribuente statunitense a indebitarsi ulteriormente salvando le banche "troppo grandi per fallire". Di conseguenza, le nazioni di Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa hanno formato i BRICS per valutare le valute mondiali garantite da oro/attività, il che ha portato all'attuale Global Currency Reset di 209 nazioni. Di conseguenza, le banche centrali di tutto il mondo stanno fallendo e non ci saranno più salvataggi, solo NESARA/GESARA per rimborsare i contribuenti di ciò che è stato loro rubato.

 
 
 

𝐐 Army Sheriff

Post n°10011 pubblicato il 03 Maggio 2023 da childchild

𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 01:33]
In i momenti attuali il profondo sta ancora mentendo alla Exxon, Halliburton, Blackrock Gli investitori dicono loro che l'Ucraina cadrà nelle mani degli Stati Uniti> questa è una grande ragione per cui MSM non riferirà pubblicamente la verità sulla perdita della guerra in Ucraina)
_
>DIETRO LE QUINTE>]: XI. METTERE IN. ZELESKY + POLONIA all'interno dell'Alleanza avvierà la fase successiva dell'ESPOSIZIONE della NATO e ha piani previsti per la fine del 2024 e il 2024 per esporre la corruzione della NATO attraverso [ds] l'esercito polacco......


𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 01:38]
BITCHUTE >è controllato dalla NSA e pesantemente censurato

> RUMBLE< È SOTTO UN FORTE ATTACCO E MOLTI CANALI SONO CENSURATI O HANNO PROBLEMI NEGLI STATI UNITI E IN UE.

TUCKER CARLSON ti ha appena comunicato che > L'APP SIGNAL è stata violata facilmente dalle AGENZIE [DS] e non importa se i tuoi messaggi sono crittografati, è facilmente aggirabile<

Entro il 2024 > MUSK > INSIDE WHISTLEBLOWERS ESPORRÀ FACEBOOK. I SERVER DI GOOGLE YOUTUBE, WINDOWS, MICROSOFT, AMAZON SONO CORROTTI COME >TIK TOK<
(Ciò significa che tutte queste app come Facebook YouTube stanno usando il tuo indirizzo IP per spiare tutto in tutti i tuoi computer, telefoni, e-mail ECT ECT........ La stessa cosa di cui TIK TOK è accusato ora<)// /


𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 14:13]
Il governatore della banca centrale del paese ha affermato che l'Indonesia sta seguendo l'esempio dei paesi BRICS nella de-dollarizzazione mentre abbandona il dollaro a favore della sua valuta locale.

L'Indonesia è diventata l'ultima aggiunta a un elenco crescente di paesi che hanno rinunciato a regolare il commercio estero in dollari USA e hanno invece iniziato a utilizzare la sua valuta locale.

Q Army Sheriff

 
 
 

𝐐 Army Sheriff

Post n°10010 pubblicato il 03 Maggio 2023 da childchild

𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 01:33]
In i momenti attuali il profondo sta ancora mentendo alla Exxon, Halliburton, Blackrock Gli investitori dicono loro che l'Ucraina cadrà nelle mani degli Stati Uniti> questa è una grande ragione per cui MSM non riferirà pubblicamente la verità sulla perdita della guerra in Ucraina)
_
>DIETRO LE QUINTE>]: XI. METTERE IN. ZELESKY + POLONIA all'interno dell'Alleanza avvierà la fase successiva dell'ESPOSIZIONE della NATO e ha piani previsti per la fine del 2024 e il 2024 per esporre la corruzione della NATO attraverso [ds] l'esercito polacco......

QTRS  👈

𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 01:38]
BITCHUTE >è controllato dalla NSA e pesantemente censurato

> RUMBLE< È SOTTO UN FORTE ATTACCO E MOLTI CANALI SONO CENSURATI O HANNO PROBLEMI NEGLI STATI UNITI E IN UE.

TUCKER CARLSON ti ha appena comunicato che > L'APP SIGNAL è stata violata facilmente dalle AGENZIE [DS] e non importa se i tuoi messaggi sono crittografati, è facilmente aggirabile<

Entro il 2024 > MUSK > INSIDE WHISTLEBLOWERS ESPORRÀ FACEBOOK. I SERVER DI GOOGLE YOUTUBE, WINDOWS, MICROSOFT, AMAZON SONO CORROTTI COME >TIK TOK<
(Ciò significa che tutte queste app come Facebook YouTube stanno usando il tuo indirizzo IP per spiare tutto in tutti i tuoi computer, telefoni, e-mail ECT ECT........ La stessa cosa di cui TIK TOK è accusato ora<)// /

QTRS  👈

𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 13:49]
🔵
L'ALLEANZA PER LA TERRA - VIGILANZA METEOROLOGICA SPAZIALE CRITICA 4292023
UNA TRASMISSIONE DELLE FORZE DI LUCE PLEIADIANE, IL TEMPO SPAZIALE, AI SEMI STELLARI DELLA TERRA. *
GRANDE UNO,
L'ALLEANZA PER LA TERRA AFFERMA CHE QUESTA SERA SI STA PREPARANDO UNA SITUAZIONE SUPER-SOLARE, POICHÉ LA MASSICCIA E ATTIVA MACCHIA SOLARE AR3288 SI È ORIENTATA DIRETTAMENTE VERSO LA TERRA, PROVOCANDO UN'ALLERTA METEO SPAZIALE CRITICA PER LE PROSSIME 72 ORE. QUESTA MACCHIA SOLARE HA UN CAMPO MAGNETICO MOLTO INSTABILE DI CLASSE "DELTA" CHE CONTIENE UN'IMMENSA QUANTITÀ DI ENERGIA, SUFFICIENTE A SCATENARE POTENTI BRILLAMENTI SOLARI DI CLASSE X.
ANCHE SE AL MOMENTO TUTTO È TRANQUILLO E LE AGENZIE METEOROLOGICHE SPAZIALI TERRESTRI PREVEDONO SOLO UNA PICCOLA POSSIBILITÀ DI UN X-FLARE, IL SOLE HA MOSTRATO UN'ATTIVITÀ INFUOCATA SIA NEL QUADRANTE NORD-EST CHE IN QUELLO SUD-OVEST, CON FILAMENTI SU ENTRAMBI I LATI CHE ESPLODONO QUASI SIMULTANEAMENTE, INDICANDO UNA MAGGIORE ATTIVITÀ ESPLOSIVA.
UN'INTENSA ATTIVITÀ ESPLOSIVA. SE NELLE PROSSIME ORE SI VERIFICHERÀ UN'ESPLOSIONE MASSICCIA, SARÀ GEOEFFICACE E AVRÀ UN IMPATTO DIRETTO SULLA TERRA, CAUSANDO POTENZIALMENTE ALCUNI PROBLEMI.
NEL FRATTEMPO, I VENTI SOLARI STANNO ESPLODENDO E ATTUALMENTE IL SOLE HA SEI REGIONI ATTIVE SUL LATO RIVOLTO VERSO IL PIANETA. IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE È ATTUALMENTE INSTABILE E SI PREVEDE UN AUMENTO DELL'ATTIVITÀ NEI PROSSIMI GIORNI. L'ALLEANZA PER LA TERRA STA MONITORANDO ATTENTAMENTE LA SITUAZIONE MENTRE IL PIANETA TERRA SI AVVICINA AL FINE SETTIMANA.
I RAPPORTI SUI SINTOMI DELL'ASCENSIONE SI SONO INTENSIFICATI OGGI IN TUTTO IL PIANETA, CON EMICRANIE E DOLORI AL CORPO COME PRINCIPALI SEGNALAZIONI. I SEMI STELLARI PRESTANO MOLTA ATTENZIONE AGLI EVENTI METEOROLOGICI SPAZIALI, POICHÉ COMPRENDONO CHE LE PARTICELLE DI LUCE COSMICA E SOLARE SVOLGONO UN RUOLO VITALE NELL'ATTIVAZIONE E NELLA RICODIFICA DEL DNA, CHE INNESCA IL PROCESSO DI ASCENSIONE. RICONOSCONO IL SIGNIFICATO DI QUESTO INTERO PROCESSO E LA SUA IMPORTANZA PER LA TRASFORMAZIONE PERSONALE E COLLETTIVA.
PER INTEGRARE QUESTA POTENTE LUCE NEL SISTEMA CORPOREO STRATIFICATO:
ASSICURATEVI DI MANGIARE CIBI LEGGERI ED ENERGETICI E DI BERE MOLTA ACQUA PURA.
RICORDARSI DI RALLENTARE E DI PRENDERSELA COMODA QUANDO ARRIVANO GRANDI QUANTITÀ DI LUCE COSMICA. STATE NELLA NATURA PER RADICARVI, MEDITATE PER UN'ORA E TENETE I CRISTALLI VICINO A VOI PER INCANALARE L'ENERGIA ATTRAVERSO IL VOSTRO CORPO E LA TERRA.
DOPO AVER ASSORBITO UNA GRANDE DOSE DI LUCE, LA INTEGRERETE COMPLETAMENTE 24 ORE DOPO NELLE VOSTRE CELLULE E SOLO DOPO ESSERE ENTRATI IN UN SONNO REM.
GRANDE UNO,
LE ENERGIE INTORNO AL PIANETA SONO ELEVATE QUESTA NOTTE, POICHÉ IL SOLE CONTINUA A SVOLGERE UN IMPORTANTE RUOLO EVOLUTIVO NEL DESTINO DELLA TERRA E DELL'UMANITÀ.
PRENDETEVI CURA DI VOI STESSI IN QUESTO MOMENTO E FATECI SAPERE QUALI SINTOMI DI ASCENSIONE STATE SPERIMENTANDO IN QUESTO MOMENTO.
DIO-SPIRITO,
~ MICHAEL E I PLEIADIANI
MONITORATE LA RISONANZA DI SCHUMANN IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA DEGLI STRUMENTI METEO SPAZIALI: https://5dearthproject.com/space-weather-tools/

 
 
 

𝐐 Army Sheriff,

Post n°10009 pubblicato il 03 Maggio 2023 da childchild

𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 01:33]
In i momenti attuali il profondo sta ancora mentendo alla Exxon, Halliburton, Blackrock Gli investitori dicono loro che l'Ucraina cadrà nelle mani degli Stati Uniti> questa è una grande ragione per cui MSM non riferirà pubblicamente la verità sulla perdita della guerra in Ucraina)
_
>DIETRO LE QUINTE>]: XI. METTERE IN. ZELESKY + POLONIA all'interno dell'Alleanza avvierà la fase successiva dell'ESPOSIZIONE della NATO e ha piani previsti per la fine del 2024 e il 2024 per esporre la corruzione della NATO attraverso [ds] l'esercito polacco......



𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 01:37]
MESSA IN SCENA per portare i caricatori del colpo di stato militare contro Biden. Obama. La CIA di Clinton/Rockefeller che ha portato all'apertura delle operazioni USA di Military 11.3//

Diversi tribunali morbidi sono attualmente in corso all'interno del Congresso mentre eseguono un piano ben piazzato per ottenere nei registri del Congresso le prove che aumentano contro il GUADAGNO DI FUNZIONE. > I vaccini contro il coronavirus collegati alle operazioni del Pentagono risalenti al 2012 > l'esposizione dei militari che finanziano il virus

_Ran Paul insegue pubblicamente USAID e l'amministrazione Samantha Power e davanti al Senato degli Stati Uniti e al comitato per le relazioni estere e ha portato ESPOSIZIONE all'USAID. Finanziamento MILITARE Gain of Function/SARS come virus e come i finanziamenti sono andati a Wuhan.

> Se stai prestando molta attenzione, diversi senato e udienze al Congresso stanno attaccando direttamente il regime di Biden e portando avanti indagini sulla corruzione della famiglia Biden e sul traffico di esseri umani, affari illegali in Ucraina. Ccc. E all'estero.
_Le udienze portano informazioni di massa che vengono registrate dai registri del governo degli Stati Uniti, inclusa la FAUCI esposta per aver mentito al congresso.
_Hunter Biden laptop content copia del disco rigido data a Matt Gaetz e presentata al Congresso
_Il Congresso sta cercando l'FBI. TWITTER. esporre la corruzione delle backdoor nei social media controllati da agenzie di 3 lettere.
_L'ex direttore della CIA rivela di aver fatto firmare a 50 spie una lettera in cui diceva che lo scandalo del laptop di Hunter Biden era disinformazione russa per AIUTARE Joe a "vincere le elezioni presidenziali".
_ ___
Ora DIETRO LE QUINTE> ; HUNTER BIDEN SARÀ INDICATO sta colpendo il Congresso e Mil. Anche i canali Intel e Kash Patel stanno facendo queste dichiarazioni sui canali aperti<
__ _
TUTTO sta portando all'ESPOSIZIONE DI UN GOLPE MILITARE E DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI CATTURATO DA OPERAZIONI ESTERE E INTERFERENZA NELLE ELEZIONI DEGLI STATI UNITI<
__
TUTTO ciò che accade ora, sta accadendo secondo i libri e le procedure e tutto deve essere documentato nelle udienze del Congresso e del Senato, ..
E le AGENZIE MONDIALI DI INTELLIGENCE STANNO GUARDANDO così come il DEEP STATE E la NATO , UN
DAVOS GROUP ECT ECT........ Come [loro] sanno, l'IMPEACHMENT DI BIDEN PORTERÀ ALL'ESPOSIZIONE DELLA COPERTURA DELL'FBI E DEL COMPUTER PORTATILE BIDEN (IL COMPUTER PORTATILE DALL'INFERNO CONTIENE IMPORTANTI INFORMAZIONI SU TUTTO, DALLA PEDOFILIA ALLA TRATTA DI ESSERI UMANI, AL DOCUMENTI CLASSIFICATI MILITARI A OBAMA, CLINTON, CIA, RAPPORTI UCRAINI DI BIDEN, AL TRADIMENTO DI UN COLPO DI COLPO MILITARE DOCUMENTI CLASSIFICATI CHE COINVOLGONO LA CIA</))))))

*STAI GUARDANDO IN TEMPO REALE LA MESSA IN SCENA DI UN COLPO DI SVELAZIONE MILITARE
........
:;-;.....
Tutto sta portando all'INTERVENTO MILITARE
ma allo stesso tempo il DEEP STATE sta dispiegando le sue ultime risorse per creare WORLD CHAOS. GUERRA MONDIALE. UN _EVENTO DA SPAVENTO IN TUTTO IL MONDO.........<
_ I cappelli bianchi lasceranno accadere il COLLAPSE e l'evento spaventoso _ > OPERAZIONI DELLA TEORIA DEI GIOCHI///)) L'EVENTO SPAVENTO DEVE ACCADERE PER INNESCARE UN ENORME EVENTO DI RISVEGLIO MONDIALE della Sinistra e delle pecore addormentate////

>ma per introdurre ed ESPORRE un'operazione di colpo di Stato militare da parte di Obama. Cia Pentagono....... TRUMP. CONGRESSO. Il SENATO deve fare le cose secondo i libri e legalmente, e ottenere le informazioni registrate su tutte le atrocità, i crimini. E indagini.

Sebbene difficile, è importante capire che questo deve essere fatto DAL LIBRO. _Q
__
Tutto porta a LAW OF WAR. 11.3

2023. CORSO DI COLLISIONE> EPSTEIN>CIA> CROLLO BANCARIO> ESPOSIZIONE UCRAINA> TRATTA DI ESSERI UMANI> INDICAZIONE HUNTER> IMPEACHMENT BIDEN> ESPOSIZIONE FBI> DISNEY> SECT ECT ECT ECT ECT> DAVOS < . ECT ECT ECT ECT ECT ECT ECT ECT ECT ECT ECT

FIDATI DEL PIANO


 
 
 

𝐐 Army Sheriff

Post n°10008 pubblicato il 03 Maggio 2023 da childchild

𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 01:33]
In i momenti attuali il profondo sta ancora mentendo alla Exxon, Halliburton, Blackrock Gli investitori dicono loro che l'Ucraina cadrà nelle mani degli Stati Uniti> questa è una grande ragione per cui MSM non riferirà pubblicamente la verità sulla perdita della guerra in Ucraina)
_
>DIETRO LE QUINTE>]: XI. METTERE IN. ZELESKY + POLONIA all'interno dell'Alleanza avvierà la fase successiva dell'ESPOSIZIONE della NATO e ha piani previsti per la fine del 2024 e il 2024 per esporre la corruzione della NATO attraverso [ds] l'esercito polacco......

QTRS  👈

𝐐 Army Sheriff, [30/04/2023 01:35]
COUNTER intelligence all'interno del mil statunitense ha informato la Russia dell'imminente attacco di droni che trasportavano C4 IN Tentativo di assassinio di Putin/,<

Poiché la Russia si è già attivata;
>Sistema di monolite militare russo
>La Russia attiva l'allarme nucleare al massimo livello
Di nuovo a fine febbraio...

ORA
_Ucraina. I fili dell'intelligence polacca affermano che l'esercito russo si sta preparando per la più grande offensiva MASSICCIA della guerra.
Ciò è accaduto domenica, non appena le forze ucraine hanno lanciato il drone UJ-22, carico di 17 chilogrammi di esplosivo al plastico C4, dall'Ucraina con l'obiettivo di raggiungere una zona industriale di nuova costruzione vicino a Mosca che Putin avrebbe dovuto visitare, afferma il quotidiano tedesco Bild e L'Ucraina conferma.

_allo stesso tempo Putin avverte la Germania della guerra.. Mentre [ds] l'esercito tedesco controllato dalla cia continua a spingere per la guerra
DIETRO LE QUINTE; L'intelligence militare tedesca sta osservando i propri militari e osservando chi lavora intenzionalmente per la NATO. CIA. NOI. agenda>>>>La crescente divisione all'interno dell'esercito tedesco è sempre ALTA, poiché i generali litigano per le esplosioni della CIA del Nord Stream e l'evidente CONTROLLO DELLA NATO DA parte della CIA<
///// ORA con i carri armati tedeschi in Germania, Putin ha minacciato la Germania.

_EVENTI sono in corso per la continuazione dell'attuale EVENTO DEL CIGNO NERO e piena STAGING per lo stallo nucleare <

> Poiché molti altri paesi sono ALTAMENTE PREVISTI per rivelare armi biologiche statunitensi e laboratori di livello 4 in molti paesi come il SUDAN. Cia + MIL UE. INTEL. le agenzie lavorano insieme e trapelano/rilasciano continuamente >>>ai paesi dell'UE
_ATTUALMENTE MACRON e la Francia si stanno allineando con l'esercito cinese (ho condiviso queste informazioni molto prima che Macon visitasse xi.) e la Francia ora sta andando contro gli Stati Uniti e l'Ucraina e la NATO È IN PANICO come
White Hats COUNTER INTEL sta costringendo le nazioni ad abbandonare CIA-NATO/////.

>L'offensiva di primavera in Ucraina è stata spazzata via.
E i 300 comandanti militari della NATO e la distruzione della CIA. Nato Kiev Mil. BASE DISTRUTTA includeva US/POLACCO/UK/ MILITARY NATO<e questa storia è finalmente arrivata nelle notizie europee questa settimana

QTRS  👈

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963