Creato da PlanetGate il 27/07/2005

Greg BIANCONERO

difendiAMOlaJUVE



 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brindisi56drum75.xxxxxcosapensiGreenArtfrancesco.ienzihide62MAN_FLYmariaroccabJuventinoaVitambaudoardodaniGrilli.FlavioresistenzabianconeraevilcardEdgarpitbull26
 

immagine

 

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

immagine

immagine

 

Utenti _nline
Site Meter

 

 

 

« Messaggio #369Messaggio #371 »

Post N° 370

Post n°370 pubblicato il 20 Giugno 2008 da PlanetGate

Equivalenze

Il responsabile marketing di Fiat, Luca De Meo (nella foto), al convegno 'World Marketing & Sales Forum' si è così espresso: ''Fiat ha oggi un posizionamento che non ha mai avuto nella sua storia e perderlo sarebbe un peccato dopo il lavoro degli ultimi anni. Lapo Elkann è stato un fattore importante per la ritrovata simpatia del marchio Fiat assieme alle sconfitte della Juventus''.

Quindi:

Juve che perde = Fiat che guadagna

Qualcuno di voi ha ancora qualche dubbio sul fatto che i responsabili dell'operazione farsopoli si trovino oltre che a Milano e a Roma anche a Torino???
La Juve vincente di qualche anno fa viene considerata un ostacolo per gli affari di casa Fiat.

Juve troppo vincente = troppo antipatica = fa vendere poche auto.

Ma allora, se la matematica non è un'opinione, sarà vero anche l'opposto!!!!

Fiat al tracollo = Juve che vince

Quindi, cari/e Amici/che bianconeri/e, la prossima volta che dovrete cambiare auto sappiate che scegliere Fiat significa penalizzare la Juventus.



L’unica soluzione è
comprare un'auto straniera

......insieme ai tifosi bianconeri, almeno fino a quando la Juve starà in certe mani!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963