Creato da PlanetGate il 27/07/2005

Greg BIANCONERO

difendiAMOlaJUVE



 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brindisi56drum75.xxxxxcosapensiGreenArtfrancesco.ienzihide62MAN_FLYmariaroccabJuventinoaVitambaudoardodaniGrilli.FlavioresistenzabianconeraevilcardEdgarpitbull26
 

immagine

 

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

immagine

immagine

 

Utenti _nline
Site Meter

 

 

 

« Messaggio #385Messaggio #387 »

Post N° 386

Post n°386 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da PlanetGate
 

Non spariamo sulla Croce Rossa (bianconera)

Non si salva nessuno!! Ma che senso ha prendersela con uno o con l'altro giocatore. La maggior parte infortunati o reduci da infortuni anche seri. Un campo della Croce Rossa in terra di guerra. Certo è che il preparatore atletico una manina sulla propria coscienza dovrà iniziare a metterla. Lo stesso dicasi di Ranieri. Già dall'anno scorso era palese che non sarebbe stato in grado di dare uno straccio di gioco alla squadra. Ma che senso avrebbe cacciarlo adesso? A parte che sono sempre cresciuto con l'idea che una squadra seria come la Juve non manda a casa gli allenatori nel corso del campionato, in più non penso che gli ultimi risultati negativi ne gli eventuali prossimi risultati positivi contro Real e toro possano cambiare la mia idea su Mr. Ranieri. Non è da Juve. Lo sapevamo. Finisca il suo mandato e comunque vada addio a fine campionato.  Il nodo cruciale è la proprietà e la dirigenza da essa scelta. A l'una non frega più nulla della Juve e l'altra è di una totale incompetenza. Certo, anche questo era ormai più che chiaro. Fino a quando non vedremo chiari cambiamenti a questi livelli ci sarà poco da sperare.
Oggi, paradossalmente, sono più incaxxato con quel giocatore che attualmente sembrerebbe il più decente. Ma è possibile che tutti gli ex juventini quando giocano contro di noi danno l'anima e non sfiora il loro pensiero l'idea di non esultare in caso di gol, mentre quando qualcuno dei nostri incontra una squadra in cui giocò in passato è come se si mettesse il lutto? Chiedo al signor Amauri se era proprio necessaria quella sceneggiata della mancata esultanza dopo il gol segnato al Napoli, squadra in cui militò per qualche mese e dalla quale fu scaricato come bidone. Non si pretendeva un giro del campo ne atteggiamenti sfrenati alla pippa inzaghi ma un segno di appartenenza, perchè questa storia deve finire e il signor Amauri è riuscito a fare 100 passi indietro al cospetto del mio cuore bianconero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963