Creato da PlanetGate il 27/07/2005

Greg BIANCONERO

difendiAMOlaJUVE



 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brindisi56drum75.xxxxxcosapensiGreenArtfrancesco.ienzihide62MAN_FLYmariaroccabJuventinoaVitambaudoardodaniGrilli.FlavioresistenzabianconeraevilcardEdgarpitbull26
 

immagine

 

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

immagine

immagine

 

Utenti _nline
Site Meter

 

 

 

« Tre punti d'oro..."91 punti, teste di caxxo!!" »

"Ho la Juve nel cuore"

Post n°317 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da PlanetGate

Carolina Kostner, 21 anni appena compiuti, è la campionessa europea di pattinaggio di figura (titolo appena conquistato a Zagabria).

Sono una grande tifosa della Juve. I colori bianconeri mi sono entrati subito nel cuore. Quando non ho la possibilità di guardare la partita in televisione, il giorno dopo vado subito a cercare un giornale per vedere i risultati. Quando ero più piccola avevo l’abitudine di prendere delle gomme da masticare in cui c’erano le figurine dei calciatori, quando non trovavo una della Juventus la buttavo”.

Tra tutti i giocatori, senza togliere nulla agli altri, il mio preferito è Gigi Buffon. E’ un grande atleta, da campione del mondo è rimasto in serie B con la Juventus, dimostrando di non essere attaccato solo ai soldi, ma di amare lo sport e le sfide. Non era facile, anche per questo Gigi è grande”.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Greg/trackback.php?msg=4094406

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fabio.1971
fabio.1971 il 13/02/08 alle 17:08 via WEB
E ci mancherebbe altro ! Si allena nelle strutture torinesi almeno un po' di ringraziamento cribbio !!!
 
fabio.1971
fabio.1971 il 13/02/08 alle 17:10 via WEB
Scherzo ovviamente ! Al di là di questo i grandi campioni dello sport, i maestri della cultura sono sempre Juventini.
 
Topkapy1973
Topkapy1973 il 14/02/08 alle 11:51 via WEB
Grande Carolina! copio un post dell'utente La Iena tratto da www.vecchiasignora.com Cesare Gussoni è Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Medico e imprenditore milanese. LA SUA ELEZIONE Moratti è amico di CESARE GUSSONI (imprenditore milanese come lui e nuovo presidente AIA), il quale nel novembre 2006 fu sostenuto da ABETE e dallo stesso Moratti affinchè venisse eletto (doveva battere la concorrenza di Marcello Nicchi), facendogli ottenere così 173 voti contro 117. Indignati, i rappresentanti della Lega uscirono dalla sala al momento della votazione, perché quel posto spettava alla Lega. Per effetto del voto di lista, con lui venne eletto Vice Presidente Bruno Di Cola (Avezzano) e Responsabile del Settore Tecnico Maurizio Mattei (Macerata). GLI AFFARI CON MORATTI Al di fuori dello sport, Gussoni è un imprenditore di successo nel campo degli imballaggi, ed è stato anche presidente dell`Istituto Nazionale del settore. E’ proprietario dello SCATOLIFICIO MODERNO SAS DI C.GUSSONI E L.VANZINI & C di Varese e usa molto LE MATERIE PLASTICHE che, scientificamente vengono separate in due grandi famiglie: termoplastiche e termoindurenti. Si calcola che il 44,8% della produzione totale di imballaggi è riservata al settore carta-cartone, il 41,3% ALLA PLASTICA, il 10,3 ai poli-accoppiati e il 3,4 al metallo. Si stima che nel settore della plastica si producano oltre un miliardo di pezzi di imballaggi ogni anno e che la sua fabbrica di imballaggi sia una delle più importanti in Europa. Tuttavia, PER FARE LA PLASTICA OCCORRE IL PETROLIO che viene messo all'interno di enormi torri, scaldato e fatto bollire: in questo modo le varie sostanze si separano e si sistemano all'interno della torre in posizioni diverse. Si ottengono così gas, benzine, cherosene, nafta e un prodotto chiamato virgin nafta da cui derivano le plastiche. Moratti possiede la raffineria “Saras” di Sarroch (CA), una delle più importanti del Mediterraneo (i suoi clienti sono Shell, Repsol, Total, Eni, Q8, Tamoil) e fornisce a Gussoni molta materia prima per la sua attività industriale. A questo punto sarebbe molto interessante scoprire quante cisterne di petrolio proveniente dalla SARAS arrivano a Varese ogni mese…. COINCIDENZE La figlia del nostro eroe, Annalisa Gussoni (Dirigente Servizio Bonifiche Ambientali del Comune di Milano) il 03.03.2003 alle ore 15.00 presso la facoltà di Giurisprudenza di Milano (dove – GUARDA CASO- Docente a contratto di “Diritto” c’era ancora (SIGH!) un altro eroe della banda, tale GUIDO ROSSI), presenta una Tesi dal titolo: “Il ruolo del Comune nel procedimento per le attività di Bonifica - il caso di Milano”.
 
kimetz
kimetz il 16/02/08 alle 00:03 via WEB
Brava Carolina! La ragazza ha buon gusto, non c'è dubbio...
 
mary_thesun
mary_thesun il 21/03/08 alle 11:43 via WEB
bravissima carolina non solo per essere juventina ma anche per aver vinto ieri la medaglia d'argento ai mondiali di pattinaggio!! grande!! w carolina e w juve!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963