Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #135Messaggio #137 »

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da gers.c

Si perdona finchè si ama.

Avevi il primo rossore della giovinezza quando i nostri
occhi si sono incontrati
e io ho capito che dovevo averti ed entrare nella tua vita
Mi sentivo la testa leggera quando questa mano straniera mi ha toccato
un assalto al quale le mie difese hanno sistematicamente ceduto
perchè tu arrivasti in un momento
in cui la ricerca di un amore vero
era tutto e la fine di tutto
L'amore è solo una sensazione
(che va alla deriva)
Quando sono nelle tue braccia comincio a credere
che è qui per restare
ma l'amore è solo una sensazione
ad ogni modo
Lo stato di esaltazione che hanno raggiunto questi due cuori che battono
all'unisono
l'ho visto, l'ho toccato, l'ho assaporato e ci ho creduto veramente
che la luce della mia vita
avrebbe prodotto un buco attraverso ogni nuvola...
solo per illuminare me e te
L'amore è solo una sensazione
(che va alla deriva)
Quando sono nelle tue braccia comincio a credere
che è qui per restare
ma l'amore è solo una sensazione
ad ogni modo
L'amore è solo una sensazione
(che va alla deriva)
e dobbiamo smettere di credere
che è qui per restare
ma l'amore è solo una sensazione
ad ogni modo

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963