Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #136Messaggio #138 »

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da gers.c

Ci stà che nessuno è perfetto. Ci stà anche che io non sono perfetta e lo sò benissimo. Però...è dal suono della sveglia di stamattina che mi chiedo perchè gli uomini esibiscono i loro difetti come trofei. Esco con il migliore amico ieri. Persona adorabile. Io lo adoro. Cerchiamo sempre di correggerci su quelle piccole cose che fanno la differenza. Se lui mi dice che questa cosa è sbagliata io provo a ricordarmela la volta successiva e se posso mi correggo. Ci tengo al suo parere. Lo stimo per la sua intelligenza e acutezza mentale. Finchè lo guardo come amico mi stà bene. Ieri sera però ho provato a osservarlo con occhi diversi. Eravamo al cinema e ho provato a pensare come sarebbe la cosa se noi da coppia ci fossimo trovati nella medesima situazione. Idem per la cena. Risultato?! Un disastro. Gli ho sottolineato più volte le cose che non si dovrebbero fare se si è a tavola con una donna. Idem al cinema. Niente!!! Recidivo!!! Continuava beatamente a fare le cose che lui aveva deciso di fare giustificandosi con il...'ma tanto con te sono mè stesso...ma tanto se fosse una serata romantica non mi comporterei così. Questo quindi presuppone che quando esce con una donna non è sè stesso. E poi cazzarola io che sono un quadrupede?! Un mammifero?! La cosa mi ha fatto riflettere. Gli uomini con me si sentono troppo a loro agio. Sarà perchè al di là del mio aspetto altezzoso sono una persona estremamente semplice e versatile e basta conquistare la mia simpatia per scoprire questo lato di me. Sarà che fondamentalmente io sono una di cui ci si può fidare. Vada tutto questo però qualche volta mi piacerebbe essere presa sul serio. Con me si rilassano, con me parlano, con me non sentono il bisogno di tirarsi a lucido per uscire, con me non sentono il piacere della conquista, con me è come uscire con un altro uomo (questo mi è stato detto realmente). Io mi chiedo perchè?! Probabilmente dovrei iniziare a tirarmela sul serio...o magari a fare la fidanzatina in passione che stà a casa ad attendere che 'AUGH! GRANDE CAPO VUOLE PRANZO'...non è per me. Significherebbe spegnermi dentro. Tradire mè stessa. E poi ad annullarsi ci pensano già le altre donne. Lascio questo compito alle mie simili di razza. Intanto mi prende quella nostalgia...quella voglia matta di quel qualcuno che avevo e che non ho più. Sarà che realmente l'amore arriva una volta sola...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963