Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #137Messaggio #139 »

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da gers.c

C. è un bel ragazzo. Fisicamente mi piace molto e poi ha quella 'assai vaga' somiglianza al mio grande amore. C. è una bella persona. Se dovessi trovargli un difetto per giustificare il mio scarso interesse nei suoi confronti potrei dire che lo trovo povero di contenuti ma così non è. Semplicemente C. si prende la vita come viene. Lui è l'uomo medio. Quello che non eccede in nulla e non si fà mancare nulla. Ha una vita semplice ma ben organizzata. C. ha una storia lunga alle spalle finita male e in circostanze poco chiare. Quando ci siamo incontrati eravamo entrambi abbastanza provati da storie finite e ci faceva male...molto male. Così abbiamo scoperto di provare le stesse cose pur essendo due personalità diverse. Poi io ho iniziato a riprendermi. Lui anche. Siamo usciti un cinque o sei volte e abbiamo sempre trascorso delle belle serate. Quando io ho iniziato a pensare che potevamo andare oltre lui si è affrettato a dirmi che per adesso non se la sente di intraprendere una nuova storia (Chi te l'ha chiesta!?). Nonostante questo e apprezzando la sua sincerità ho sempre continuato a rispondergli al telefono e a dedicargli il mio tempo....tempo ovviamente faticosamente trovato tra la SUA palestra, la SUA partita di calcio, il SUO corso di salsa, i SUOI turni di lavoro, i SUOI amici, le sue CENE. Comprendo la voglia di rifarsi un giro di amicizie e un pò di sana vita mondana dopo otto anni trascorsi sempre con la medesima donna che non gli concedeva nulla oltre a lei. Io lo capisco. Pienamente. La sua scelta è giusta. Non si può pretendere che gli altri cambino solo perchè hanno una ragazza accanto. Ognuno di noi fà i suoi percorsi di vita. Ognuno sceglie che vita vivere. Dopo un rapporto finito male solitamente ci si riprende le proprie cose...si acquista consapevolezza...si guarda il mondo con occhi nuovi. C. ha tutte le carte in regola per divertirsi, potrebbe benissimo avere una donna diversa ogni sera. Eppure continua a chiamare. Continua a proporre serate. Ieri sera mi dice che è riuscito finalmente a liberarsi per una sera e che ha intenzione di trascorrerla con me (Non potevi chiedere a me prima?! Chi ti ha detto che io stò aspettando te!?). Gli ho risposto che non avevo nulla in programma e che mi avrebbe fatto piacere rivederlo. Poi, alla fine, ho aggiunto una piccola postilla. E qui casca l'asino. Ho detto che ho proprio bisogno di una bella serata con una buona bottiglia di vino e un pò di musica buona nel nostro locale preferito ma che non ci sarebbero state 'COMPLICAZIONI EXTRA NEL DOPOSERATA'. Risultato?! Scena muta atto terzo. Non sono affatto dispiaciuta. Anzi sono sicura delle mie azioni. Mi viene in mente una frase che dice sempre una mia amica slava: Fai buco muro, metti cazzo dentro e aspetta terremoto!!! In più dedico a C. questo brano dei miei adorati Pearl Jam.

Una volta divisi
Niente è rimasto da perdere
Qualche parola quando viene detta,
Non può essere rimangiata
Cammina per i fatti suoi
Con pensieri che non riesce a pensare
Pensando al futuro
Ma nel passato era lento e abbattuto
Un lampo improvviso, maledisse il giorno che lasciò andare
Uomo da niente
Uomo da niente
Non è forse qualcosa?
Uomo da niente
Tempo fa lei credeva
In ogni cosa lui dicesse
Un giorno divenne inflessibile,
Prese un' altra strada
Sguardi vuoti
Da ogni angolo di una cella divisa
Qualcuno fugge
Qualcuno rimane dentro se stesso
Colui che dimentica,
Sarà destinato a ricordare
Uomo da niente
Uomo da niente
Non è già qualcosa?
Uomo da niente
Lei non lo vuole,
Non lo nutrirà
Dopo che lui è volato via,
Verso il sole... Verso il sole
Brucia... Brucia...
Uomo da niente
Avrebbe potuto essere qualcosa
Uomo da niente

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963