Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #155Messaggio #157 »

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 19 Aprile 2008 da gers.c

DISPOTICA

Mi è stato attribuito questo termine nei giorni scorsi. Dopo aver trascorso una settimana da massacro lavorativamente parlando sono qui che penso compulsivamente a questo termine. Mi sono analizzata per una notte intera cercando di capire cosa posso aver fatto per indurre una persona ad attribuirmi questo termine. Penso e credo che siano in molti a pensarlo ma che solo uno ha osato dirmelo in faccia...questo solo perchè io l'ho colpito nel suo orgoglio di maschio. Non penso di essere dispotica però non nascondo che la cosa mi ha ferita parecchio e mi ha resa intrattabile. Oddio io sono quasi sempre intrattabile ma sono così. Non è rendendosi amabili che ci si fa amare diceva Giacomino Leopardi. Io non pretendo di essere amata ma quantomeno vorrei amarmi. Stò seriamente prendendo in considerazione l'idea di un consulto psicologico perchè sono a pezzi con lo stomaco, con la mente e con la testa. Il non riuscire a farmi comprendere, il sentirmi sempre inadeguata in mezzo agli altri, il voler a tutti costi cercare la solitudine, il buio, il fuggire disperatamente dalle persone che si reputano mie amiche non rientra nei parametri di normalità di una persona ma evidentemente rientrano nei miei di parametri. Io non sono dispotica. Sono precisa, pignola, attenta e penso che ognuno di noi debba prendersi le responsabilità delle sue azioni. Chi sbaglia paga...e amaramente. I miei errori me li hanno sempre fatti pagare a caro prezzo. Molto spesso ho perso tutto pur di rimediare al mio sbaglio. Questo riguarda qualsiasi aspetto della mia vita. Me ne frego dell'approvazione altrui ma tacitamente e intimamente la voglio, la cerco e non la trovo. Mia madre mi dice sempre che da lei ho ereditato il dono del 'saper leggere tra le righe'...quel vago e innato 'sentire' le cose piuttosto che vederle. Questa mia particolarità mi ha sempre permesso di capire le persone prima ancora di conoscerle ma sopratutto di percepire se qualcuno mi stà dicendo qualcosa che non pensa al solo scopo di fare finta di consolarmi. Aborro tutto questo...e confermo che il titolo del mio blog è il miglior titolo che la mia mente malata sia mai riuscita a partorire. Buon weekend a tutti. Gers spera di riprendere a respirare. A voi la song del giorno....anzi del weekend. Fantastica!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963