Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #156Messaggio #158 »

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 23 Aprile 2008 da gers.c

La mia insuperabile mamma mi ha dato questa mattina l'ispirazione per un piccolo post. La scena era questa. Lei che tira gli indumenti fuori dalla lavatrice e io che mi preparo per andare al lavoro e mi lamento di come sono, di quanto poco mi ami. A un certo punto lei mi chiede: 'Ma quando farai la persona seria?!' E io: 'Cioè che intendi mamma?!' , lei continuando a tirare fuori i panni :'Per esempio la mattina piuttosto che rompere le palle a mezzo mondo prima di andare al lavoro potresti pensarci tu ai panni. Non ti ci puoi dedicare un pò di più a queste cose?! E io:'Ma mamma io lavoro-non posso-non ho tempo-ho da fare-non mi rompere....mamma io sai come farò con la lavatrice?! Userò COLORERIA ITALIANA!!!??? Diventerò un assidua consumatrice di quel prodotto. Sapete perchè?! Guardate il video.

Non sarebbe fantastico svegliarsi al mattino, buttare il proprio uomo nella lavatrice e dopo averlo lavato e centrifugato vedersi uscire dal cestello questo bel pezzo di figliuolo?! Che volete...è la primavera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963