**TEST**
Creato da imperatoreghiaccio il 06/04/2008

Imperatore Ghiaccio

sono la brina che ti accoglie al mattino, sono l'urlo gelido che ti sorride la sera, sono il silenzio immenso e unico della notte, sono l'Imperatore Ghiaccio e dei miei brividi resteranno, solo gli arabeschi di sangue coagulati sulla tua pelle.

 

« da - Le porte dell'animasolo e buio »

da L'impronta dell'alba

Post n°1224 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da imperatoreghiaccio

< Spegni la luce che sta ancora sognando > aggiunse sfiorando con il dorso della mano la dura pelle e pensando:

“Se la notte ti concedesse, nella tua piccola vita, anche un solo abbraccio mentre ti bacia la pelle e l’anima, allora capiresti che significa smettere di dibattersi, arrendersi, smettere perfino di piangere. Forse, per un attimo, sprofondare nella inesistenza, sciogliersi nel buio. La notte ha il dolore tatuato, e in un solo abbraccio può portarti via per sempre. A me è successo.”

< Posso formulare una domanda? > chiese la macchina abbassando l’intensità luminosa. Ascoltò stupito la richiesta, intuendo nella voce elettronica un flebile accento di emozione. Prontamente ripudiò la perversa sensazione.

< Certo che puoi > rispose dissimulando la perplessità.

< Cosa rappresenta per voi questa creatura addormentata? >

Osservò il gigante adagiato nella amaca che lo sorreggeva e lo rivide solcare il cielo mentre volteggiava nascosto dalla bruma leggera dell’alba. Si abbandonò per qualche istante al leggero sapore della malinconia. I suoi occhi così taglienti, così assassini, per pochi decimi di secondo sembrarono realmente umani. Sfiorò le palpebre cercando di trattenere quell’emozione che tracimava con la lacrima, poi si sedette vicino alla creatura e sorrise.

“Cosa rappresenti per me? Sei la mia famiglia, sei la mia casa, sei il mio credo e sei ciò che ho smarrito… la mia identità.”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Blog d'argento

miglior sito

 

FACEBOOK

 
 

DIRITTI E ROVESCI

Licenza Creative Commons


La stirpe del Ghiaccio

by Aronne Micael Belial

is licensed under a

Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License

Le POESIE pubblicate fanno parte della mia produzione letteraria e intellettuale e, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2575 e legge n. 633/1941 c.c., sono di PROPRIETA' RISERVATA

VIETATO L'UTILIZZO SENZA IL CONSENSO DELL'AUTORE, L’USURPAZIONE DELLA PATERNITA’ DEI TESTI E’ PERSEGUIBILE A NORMA DI LEGGE.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

Per quanto riguarda testi di altri autori è riportata la citazione.

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonopippi_luFataDispettobluiceeewoodenshipshadow.gocciaimperatoreghiaccioAronneMicaelBelialAmySyncopevansbloodsononotefatalimariomancino.mlascrivanapass27OPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 163
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: imperatoreghiaccio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: IM