Creato da pasquino_indignato il 26/03/2009
Italiani indignati fate sentire la vostra voce contro l'arroganza del potere

FERMIAMO IL NUCLEARE

 

IO MI OPPONGO A BERLUSCONI ED AI SUOI "AMICI"

 

OGGI MI SENTO STRAVAGANTE!

 

Martin Luther King

I HAVE A DREAM...

 

Area personale

 

Un pensiero di Woody Allen

"I politici hanno un'etica tutta loro ed è una  tacca al di sotto di quella di un maniaco sessuale." 
(Woody Allen)

(Grazie mandalai)

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Josè Mourinho

"COMPLIMENTI DI BERLUSCONI? NON MI FIDO"

 

 

« PRODI SUL CASO ALITALIALA VIGNETTA DI ELLEKAPPA »

CROZZA-GRILLO: I contenuti del leader del M5S

Post n°1386 pubblicato il 26 Ottobre 2013 da pasquino_indignato
 

Grillo non dice niente ma lo dice bene. E gli italiani votano il suo movimento. Non è il primo caso già con Berlusconi si è verificato che di fronte all'inconsistenza dei politici professionisti gli elettori preferissero il nulla.
E' pericoloso per la libertà e la democrazia votare chi dice tutto ed il contrario di tutto senza capire qual è il programma per governare il paese.

Pasquino, 26 Ottobre 2013

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Indignato/trackback.php?msg=12448646

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
armanduk100
armanduk100 il 29/10/13 alle 11:34 via WEB
se invece di guardare crozza tu ascoltassi di battista nuti morra e anche grillo, perché no?, nella conferenza stampa che solo sky ieri ha trasmesso ti accorgeresti che il m5S è pieno di contenuti, e che ridicola è la disinformazione portata avanti dalla casta e dai suoi servi. Purtroppo non c' è maniera di passare questo muro di gomma, e ascoltare Renzi che non tira fuori un contenuto che uno, osannato come nuovo salvatore della patria, renzie che attacca i 5 stellle dicendo che costano tre milioni al mese quando la metà la restituiscono, quando il suo partito si è intascato 48 milioni ed i 5 stelle no, ridicolo. Io lo capisco, la gente ha paura che Grillo abbia ragione, èreferisce atttaccarsi a renxzie a marina persino a letta, ma il tempo dirà chi ha ragione, e non sarà bello. Intanto, divertitevi con Crozza.
(Rispondi)
 
pasquino_indignato
pasquino_indignato il 29/10/13 alle 14:57 via WEB
Continui ad essere solo fazioso e offensivo, io non sono “servo” di nessuno e mi posso permettere di apprezzare e criticare liberamente chiunque, non ho padroni mentre degli aderenti al M5S non si può dire altrettanto. Hai ragione il tempo è galantuomo… e le elezioni in Trentino- Alto Adige sono un’anticipazione di come l’inconsistenza delle chiacchiere di Grillo e dei suoi “sottoposti” siano perdenti. Se ottieni voti ed eletti devi assumerti delle responsabilità altrimenti sono solo dei voti inutili, se non ti “sporchi” le mani non servi a nulla… è solo bieco populismo. A noi non servono dei moralisti incapaci ma delle persone oneste, corrette, coraggiose, capaci e competenti, Grillo non ha nulla di tutto questo (ovviamente secondo me e secondo la maggioranza assoluta dei votanti).
(Rispondi)
armanduk100
armanduk100 il 01/11/13 alle 10:29 via WEB
Si si fazioso e offensivo. Va bene. E' giusto, continui, come la maggioranza degli italiani, a nutrire speranze in questa classe politica. Ti capisco, è un istinto naturale. Purtroppo per tutti noi stiamo già discutendo sul nulla, ogni indicatore economico dovrebbe farti capire che è troppo tardi. La luce in fondo al tunnel non esiste, tutti i soloni seduti in parlamento tranne i 5 stelle e poche altre persone oneste, tipo giachetti, continuano a fare i loro marci interessi alle nostre spalle. Bisogna rifondare lo stato, non con questa gente, però, che continua a difendere lo status quo ed i propri personali interessi. Certo, hai ragione, la gente non è d' accordo. Ed in democrazia la maggioranza ha ragione. Quello che forse non vuoi capire, perché tu stesso, nella tua indignazione, ragioni in maniera "vecchia" è che l' obiettivo del movimento non è quello di "sporcarsi le mani", ma di far prendere coscienza ai cittadini, anche a quelli che nascondono la testa nella sabbia. Ma è inutile far polemica, basta aspettare l' evolversi della situazione. Quando tutti saremo ridotti a pane e cipolla forse, dico forse, cambierete idea. In tutta onestà, buona giornata.
(Rispondi)
 
pasquino_indignato
pasquino_indignato il 02/11/13 alle 11:17 via WEB
Con questa tua ammissione è del tutto inutile discutere, come ci si confronta con un fazioso? E’ impossibile. Io non do nessuna fiducia a chi gioca allo sfascio solo per la soddisfazione di avere ragione. Non mi interessa e anzi sono un deciso oppositore di chi porta avanti questa pseudo-politica. A chi conviene fare la "Cassandra"? Credo a nessuno se non a chi, con poca intelligenza e lungimiranza, pur di avere ragione rema contro gli interessi del paese. Io scelgo chi rappresenta quello che penso ed agisce di conseguenza, sono in pochi ma questi devono emergere e non gli “sfascisti”. Non sono disposto a rinunciare alle conquiste di libertà che la Costituzione repubblicana garantisce e combatto chi, non fidandosi del vicino di seggio, pretende il voto palese su questioni riguardanti la coscienza e le persone (anche se si tratta di Berlusconi). Il PD ha sbagliato ad inseguire Grillo tradendo una questione di garanzia. La maggior parte dei nostri rappresentanti politici sono impresentabili, ignoranti, disonesti, incapaci e moralisti (con gli altri) ma mi affido a quei pochi che sono capaci, competenti e onesti, che lavorano per salvare l’Italia e non per affondarla. Persone come Grillo mi fanno pena per la povertà intellettuale e mi preoccupano per le cavolate che dicono al solo scopo di parlare alla pancia della gente semplice, stanca, disillusa e incapace di capire la differenza tra il populismo ed una seria proposta politica. Tutta questa rabbia di Beppe Grillo non sarà dettata dall’essere stato sbattuto fuori dopo aver tentato con un imbroglio ad iscriversi al PD per diventarne il segretario con l’unico intento di demolire il partito?
(Rispondi)
 
 
armanduk100
armanduk100 il 08/11/13 alle 10:26 via WEB
Gente come Cacciari dice apertamente che il PD non esiste, non è mai nato, e che Renzi, avendo iniziato come demolitore, si ritrova ora in un "CUL DE SAC" APPOGGIATO DA COLORO CHE VOLEVA DEMOLIRE, con il facile pronostico che alla fine il demolito sarà lui. Qui non si tratta di fare le Cassandre ma di guardare, con obiettività, alla nosta situazione. Situazione, che ogni statistica mensile sul numero dei disoccupati denuncia chiaramente come la direzione intrapresa non esista, continuando il nostro declivio verso il baratro greco. Io, che non mi ritengo fazioso, spero di aver torto, ma non è cantando "va tutto bene madama la marchesa" che risolveremo i nostri problemi, ma solo, credo, prendendo atto del fallimento e rinnovando lo stato, atttraverso un ribaltamento totale di questa casta. L' igmoranza di Grillo? peccato che tutte le sue previsioni passata si siano rivelate esatte, sin dai tempi di Parmalat e di TELECOM. Se intanto vorrai fornirci l' elenco dei politici onesti ai quali ti riferisci sarò lieto di valutarli, io, a parte i giovani dei 5S, non ne vedo.
(Rispondi)
 
 
 
pasquino_indignato
pasquino_indignato il 08/11/13 alle 18:42 via WEB
Quello che scrivi si commenta da solo, non sarai un fazioso ma scrivi come un fazioso, il nostro è un confronto sterile, anzi non c’è nessun confronto, non leggi cosa pensano gli altri e ti scrivi addosso credendo di essere l’unico detentore della “verità”. Per quanto riguarda Grillo o porta sfiga oppure il crac della Parmalat e la situazione di Telecom Italia erano già ben note in determinati circoli finanziari ed ambienti bancari, ai quali l’attore comico “milionario” non era e non è estraneo, lui non ha fatto nessuna previsione le ha solo denunciate, anche perché non ha ne la formazione ne le competenze per parlare di economia. Io in passato ho apprezzato alcune denunce di Grillo ma poi, secondo me, ha smarrito la strada e si è montato la testa, senza averne una capace di pensare in modo equilibrato e nella direzione dell’interesse del paese. Ora vorrebbe impossessarsi del potere in barba ai più elementari principi democratici e senza un programma da proporre, i suoi slogan parlano di fallimenti, di rovine, di catastrofi, di “decrescita felice”… e pieni di offese personali, quelle poche affermazioni programmatiche si sono quasi sempre piegate alla realpolitik (es. a Parma hanno fatto tutta la campagna elettorale contro l’inceneritore ed ora Pizzarotti passerà alla storia cittadina come il sindaco che lo ha inaugurato)… nei miei confronti un leader così non ha nessun appeal.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

150 ANNI DI UNITA' D'ITALIA

 

 

Rosa Luxemburg

«Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene».

 

IO NON TI HO VOTATO

 

Ultime visite al Blog

mareblu.rpfabercattaneoSONIA.DIAMANTEaliperta.giuseppedeus2019romy2051pasquino_indignatomarangonidantedolcisegretixzelda.57barti7marina.giacomelviverebeneconmefabiospeed61
 

SIAMO IN

 
 

WEINBERG, Nobel per la Fisica

Se non esistesse la religione, ci sarebbero comunque persone buone che fanno cose buone e persone malvagie che fanno cose malvagie. Ma per avere persone buone che fanno cose malvagie, per quello ci vuole la religione. 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL BRANO DEL GIORNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963