Creato da libertangoo il 25/11/2006

OTRA VEZ..

BASTA CON LE LOTTE CONTRO I MULINI A VENTO! ( a cura di Lady B.)

MOTORE DI RICERCA

Ricerca personalizzata
 

SOLO UN MINUTO PER AIUTARE CHI HA BISOGNO

   

Ci vuole meno di un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone 'donating a mammogram' SENZA NESSUNA SPESA. Gli sponsors che sostengono il sito usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicita' che appare sul sito.

Questo e' il sito:

    http://www.thebreastcancersite.com/clickToGive/home.faces?siteId=2

 

 

 

AREA PERSONALE

 

QUANTE PERSONE

Stanno Cazzeggiando

Sul  Mio BLOG In

Questo Momento ?!?!?!?!?

who's _nline

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

I_Can_Fly75TerrazzadiCirceangiebelle1koradgl1castello_nicenatodallatempesta0Gogu82NONLOSO59spqr1907spqrdease77icavallidirosssim8simpantaleoefrancastrong_passionmariadaniela0
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 10/08/2018 alle 14:00
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 10/08/2018 alle 14:00
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 10/08/2018 alle 13:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 10/08/2018 alle 13:59
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 10/08/2018 alle 13:58
 
 

PERCHE\' UN BLOG?

Per chi mi legge per la prima volta..

http://blog.libero.it/LIBERTANGO/1945257.html

Ho aperto questo blog poco più di anno fa, è il mio secondo blog. Il primo blog l’ho dovuto chiudere, perché ero stata scoperta da una persona che mi conosceva, tra l’altro era il mio ex quindi vi lascio immaginare…...avevo perso la spontaneità nello scrivere… perché per me scrivere è come pensare ad alta voce.. ha un effetto terapeutico.  Mi piace, mi libera, mi ossigena. Mi dà modo di vedere le cose da un altro punto di vista..  Ogni tanto, ho cambiato nome al mio blog, ora sichiama OTRA VEZ, un’altra volta, perché stavo per farmelo sgamare per la seconda volta! Non ho mai pensato, né sperato, che questo diventasse un veicolo per creare nuove amicizie o relazioni o legami di qualsiasi tipo! Anche per questo evito di mettere le mie foto etc. Non ho MAI incontrato persone conosciute in rete, non è assolutamente questo il mio fine.....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CREDI

"Considera già tue le cose che vuoi. Sappi che ti arriveranno quando ne avrai bisogno, dunque lascia che ti arrivino. Non agitarti e non stare in ansia per loro. Non pensare al fatto che ti mancano. Pensa come se fossero tue, come se ti appartenessero, come se le possedessi già. 

Puoi avere ciò che vuoi, se sai come plasmarlo nei tuoi pensieri. Non c'è sogno che non possa diventare realtà, se solo impari a usare la Forza Creativa che agisce attraverso di te. I metodi che funzionano per uno,  funzioneranno per tutti. La chiave del potere consiste nell'usare quel che hai.. liberamente, pienamente..e così aprirai completamente i tuoi canali per essere sempre più attraversato dalla Forza Creativa".

Robert Collier

 
 
 
 

REGOLA N.1

Più calci in bocca gli dai e

più loro si attaccheranno a te!

(dalle regole del Mincaga - Cinnus M. Copyright)

 

REGOLA N.2

quando è l'Orgoglio che ci fotte..

"...UN RIFIUTO CHE POTREBBE ESSERE UNA BENEDIZIONE DIVENTA PER NOI UNA SFIDA E FINCHE' IL DEFICIENTE NON SARA' NOSTRO NOI NON SAREMO CONTENTE.."

 - Dalle parole della saggia amica Zoezozoe -

 - (nuevavidaloca) -

 

REGOLA N. 3

"...Un uomo non saprà mai che cosa significa aspettare una telefonata!"

Ancora Fool Style

 

UNA VALIDA METAFORA


Un giorno, un non vedente era seduto sul gradino di un marciapiede con
un cappello ai suoi piedi e un pezzo di cartone con su scritto:
 «Sono cieco, aiutatemi per favore»
Un pubblicitario che passava di
lì si fermò e notò che vi erano solo
alcuni centesimi nel cappello.
Si chinò e versò della moneta, poi,
senza chiedere il permesso al
cieco, prese il cartone, lo girò e vi
scrisse sopra un'altra frase.
Al pomeriggio, il pubblicitario ripassò dal cieco e notò che il suo cappello
era pieno di monete e di banconote.

Il non vedente riconobbe il passo dell'uomo e gli domandò se era stato
lui che aveva scritto sul suo pezzo di cartone e soprattutto che cosa vi
avesse annotato.
Il pubblicitario rispose: 'Nulla che non sia vero, ho solamente riscritto
la tua frase in un altro modo'.
Sorrise e se ne andò.
Il non vedente non seppe mai che sul suo pezzo di cartone vi era scritto:

'Oggi è primavera e io non posso vederla'.

Morale.
Cambia la tua strategia quando le cose non vanno molto bene e vedrai che
poi andrà meglio.

Dedicata a quelle
persone che meritano di vedere la primavera e a tutti quelli che
vorrei vedere sempre sorridere, perché il loro sorriso renda migliore
questo mondo.

Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto
con professionalità,rispondi che

l' Arca di Noé è stata
costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

 

Questa sera che mi metto????

Post n°611 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da libertangoo
 

 So che questa per i maschietti è la domanda più sciocca del mondo. Lo so.

Ma per noi ragazze spesso e volentieri rappresenta un problema.

Molte come me, combattono da sempre con qualche kiletto di troppo, quindi, non c’è solo il problema della tipica indecisione femminile, ma è molto peggio, perché a quello si aggiunge anche è soprattutto l’esigenza di cercare qualcosa che ci stia bene ,a pennello, qualcosa che nasconda qualche difettuccio e ci VALORIZZI!

Ci sono delle ragazze che possono indossare qualsiasi cosa, anche uno straccio del mercato e gli sta benissimo, beate loro!, mentre altre come me, devono trovare la cosa giusta… per esser veramente belle!

La cosa più brutta è quando viene fatto un apprezzamento negativo. Io ci soffro parecchio. Ve ne racconto una… di trix che l’ha fatto davvero grossa.

 

Ho iniziato a prepararmi per la festa di capodanno dalle ore 17, quando lui alle 19,45 è venuto a prendermi, ha avuto la nefasta idea di esprimere un commento negativo sul mio abbigliamento. Oh mio Dio!

Indossavo una gonna di max e co. Un po’ anni 50 e una camicia nera elasticizzata, molto semplice e lineare, unica particolarità, un nastro che si annoda formando un fiocco sulla scollatura un po a destra. La camicia secondo lui non mi stava bene. Ma dico (cazzo) (scusate ma quando ci vuole ci vuole)… ma come ti viene in mente di fare un commento negativo e anche leggermente offensivo quando ormai sono pronta, gli altri ci stanno aspettando e siamo già in ritardo…. Tra l’altro no lo ha mai fatto. Non aveva capito che la camicia era aderente volutamente, pensava che mi stesse stretta. Davvero sono rimasta senza parole. Lui è uno che fa gran complimenti, mi dice sempre che sono bellissima, persino quando arriva a casa a sorpresa e mi trova in pigiama, non so che gli si preso: un momento di follia! Giuro non ha mai fatto niente del genere…invece l’ultimo dell’ anno mi ha detto una cosa abbastanza grave ( per me lo è stata) per me che ci soffro ad avere qualche kiletto di troppo… mi fatto una battuta sulla camicia che era troppo stretta .. - ci scoppi dentro – ha detto -  ti sta male..-  io mi sono mortificata da morire. La camicia non era stretta,bensì elasticizzata, come tutte le camicie di patrizia pepe. E tra l’altro l’ho pagato 150 euro!!!

Sinceramente sono obiettiva non mi stava affatto male, ma ho sentito il bisogno di cambiarmi…e ci sono rimasta veramente male. Trix stavolta hai proprio toppato.

 

E voi come ci sareste rimaste di fronte a un commento così negativo ???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Bilancio del 2008..no grazie

Post n°610 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da libertangoo

Non mi piace fare bilanci, come in ogni anno ci sono delle cose che sono andate bene e delle cose che sono andate male. Se dicessi che è stato un anno brutto sminuirei tutte le cose belle che mi sono accadute e altrettanto al contrario...

Quindi saluto quest'anno ricordando gli accadimenti più importanti.. BELLI E BRUTTI!

Perchè tutto serve, tutto ci arricchisce, anche quello che ci fa più male.

Questo 2008 è iniziato in modo fighissimo, con uno stato d'animo misto di brio, rivalsa e uforia. Avevo concluso una brutta storia, andata male e a leccarsi le ferite insieme a me c'era un'amica di sempre che condivideva appieno il mio stato d'animo visto che anche lei chiudeva una storia. Si sa quando si è in due, ci si fa forza e si vive molto la reazione dandosi totalmente alla pazza gioia!!! Grandi serata e incontri e nuove conoscenze facevano da sfondo al rafforzarsi della nostra amicizia.

 Un fantastico viaggio a Londra proprio a gennaio per dare il benvenuto al 2008.. un viaggio fighissimo, 2 amiche con la stessa valigia...shopping aggressivo e tante risate... chiacchiere e km a piedi ..fantastico...

E poi conoscere LUI a gennaio. Tutto è iniziato con un semplice flirt che...inaspettatamente è maturato fino a trasformarsi in una bellissima storia d'amore.

La fine di quest'anno è caratterizzata dalla fine di un'amicizia. La splendida amicizia che sembrava potesse solo crescere.. dopo aver atraversato mesi di IMPLOSIONE reciproca.. è FINITA.. Penso irrimediabilmente.

Troppa delusione nello scoprire tutta quell' invidia, quella gelosia e tanti altri sentimenti negativi... troppo volte ho voluto far finta di niente, ma a un certo punto bisogna essere onesti di fronte a se stessi e quando si capisce che con una persona non si sta condividendo più nulla, quando una persona ci considera in maniera opportunistica, come se fossi una RISORSA più che un'amica! allora anche se fa male bisogna girare pagina.

Ma non voglio chiudere questo post, con questa sensazione di amarezza e tradimento che provo ora... voglio ancora ripensare alle cose importanti di quest'anno.

Ai tant week end fatti fuori, al viaggio a Dublino con Trix, alle città visitate insieme. Ai nuovi sport che ho iniziato quest'anno: lo snowboard e il golf! A quelli in cui sono migliorata: nuoto, running e trekking.

Al mio abbandono del mondo del ballo e della salsa los angeles..

Ai nuovi amici che ho conosciuto...

GLI AUGURI PER L'ANNO NUOVO CHE SENTO DAL CUORE PER VOI è CHE ABBIATE SALUTE E SERENITA' per affrontare anche le difficoltà che purtroppo sono inevitabili nella vita, ricordatevi che a ogni problema c'è una soluzione, e se non la vediamo vuol dire che il problema in quel momento siamo noi!!!

Auguri di cuori a tutti... intanto esprimo un augurio particolare per il mio TRIX: amore ti auguro tanta salute e FORTUNA NEL LAVORO!

 
 
 

Natale é..

Post n°609 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da libertangoo

é sciare con gli amici e con papà

è fare lezione di snowboard e cadere continuamente e restare dolorante per tre giorni di fila...ma tornarci di nuovo col sorriso perchè hai finalmente imparato a curvare

è andare alla messa di mezzanotte e non ascoltare nemmeno per un attimo perchè si incontrano tutti gli amici e ci si fanno gli auguri e si chiacchiera continuamente tra gli sguardi irritati delle signore con la pelliccia!!!

è portare i regali a tutti i cuginetti e vederli sorridere in mezzo a tutti i nuovi giochi e le lucine colorate colorate sotto l'albero

è rivedere gli amici che vivono fuori,  che passeggiano in centro e fermarsi a salutarli, visto che ci si vede solo una volta all'anno

è organizzare la classica cena di classe coi compagni del liceo

è provare quell'emozione nella pancia mentre si scartano i regali delle persone care

è avere un pò di tempo per regalarsi qualche momento per sè...

è fare le pulizie aspettando che lui torni dalla visita fuori sede ai suoi parenti lontani,

è decidere di far conoscere i propri genitori a quelli del boyfriend

è mangiare tanti tantissimi troppo dolci e poi fare un giorno di digiuno penitenziale..e poi ricominciare!!!

è prendersi finalmente quei giorni di ferie che ci eravamo conservati per le speciali occasioni

Auguri a tutti amici!!!

BUONE FESTE

 
 
 

LIBERTAlbero di Natale

Post n°608 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da libertangoo

 
 
 

Nessuno è perfetto

Post n°607 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da libertangoo
 

Oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante. E la telefonia è diventata un must, ormai siamo arrivati a telefonini come l'I phone e molti altri.. che fanno di tutto... come dice la Littizzetto nello spot della 3, ora con i cellulari si possono fare delle cose che qualche anno fa non avremmo nemmeno immaginato: si può navigare su internet, si possono scattare e modificare le fotografie, si possono inviare fax, si può persino guardare la tv in qualsiasi posto ci troviamo.

Anche se poi in realtà con le tariffe che ci sono: vorrei sapere in quanti sono a usare tutti questi servizi?!??!!!?

Il mio rapporto con il cellulare è viscerale.

Ma non per le telefonate.  Odio stare al telefono. In realtà il cellulare è per me una fonte di salvezza. Infatti la funzione che utilizzo di più, ma proprio in assoluto ( anche rispetto alle telefonate e ai messaggini) è quella dell' ORGANIZER!  Dunque io mi appunto tutto sul cellulare: compleanni, quando mi viene il ciclo, la lista della spesa, l'appuntamento dal dentista o dall'estetista, gli appunti delle cose da fare, mi metto la sveglia se devo ricordarmi di fare una cosa urgente a un'ora determinata... insomma il mio cellulare è per me una sorta di GENERAL MANAGER TASCABILE!

A settembre quando l'ho perso, e sono stata una decina di giorni senza, ero una persona persa: vivevo senza sapere che giorno e che ora era, arrivavo tardi al lavoro, ho persino dimenticato il compleanno di una delle mie amiche più care!!! Bella figura di me...  mi sono mortificata per un mese! Non appena ho ripreso il cell ho capito che avevo dimenticato il suo compleanno! Ma poi in realtà non ci posso far nulla, sono una persona dalla memoria VISIVA. Devo leggere sul calendario la data per sapere di chi è il compleanno ( non mi metto nemmeno  l'appunto però me lo ricordo) Ad esempio io so perfettamente che il compleanno di PAris è il 20 settembre . Lo so e non lo dimenticherò mai. Ma non sono abituata a guardare il calendario, senon quello del cell, e se non ho il cell no so che giorno è ...... .. quindi se quel giorno io non ho il cellulare .. io non so che è il 20 settembre e non le faccio gli auguri.. in pratica non è che mi scordo il compleanno.. mi scordo che giorno è!!!

Sono grave???

Probabilmente sì, ma

... in fondo nessuno è perfetto!!!

 
 
 

giornate pesanti

Post n°606 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da libertangoo

Purtroppo la situazione pessima di Trix e della sua spasmodica e soprattutto infruttuosa ricerca di lavoro.. sta degenerando e la sua crisi personale si trasferisce nella coppia.

Si discute, c'è nervosismo, stare insieme è tutt'altro che un piacere..

che palle.. come ne usciremo?

Per ora ho poco da dire.. c'è poca serenità e tanta tensione.

 
 
 

neve

Post n°605 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da libertangoo

che bellissimo weekend amici! Sono andata sciare quasi tutti i giorni, come vi avevo anticipato ho provato lo snowboard e HO SCOPERTO CHE SONO BRAVISSIMA!!!!!

anche il maestro mi ha fatto i complimenti!!!

E' davvero bello..ti senti MOLTO FREESTYLE mentre lo fai!!!!!

E poi ho fatto l'albero..un albreo bellissimo.. tutto bianco e argento e invece della punta c'è una FARFALLA!!!!

e voi che news???

 
 
 

Tutti pazzi per .............

Post n°604 pubblicato il 04 Dicembre 2008 da libertangoo

SnowBoard!!!!

Domani riaprono gli impianti sciistici e ..già mi tremano le gambe..non vedo l'ora di ricominciare a sciare! Sono proprio una montanara D.O.C.G.!!!

Ho imparato a sciare quando ero piccola, non facevo neanche le elementari quando ho messo ( mi hanno messo) per la prima votla gli sci ai piedi! E' per questo che sono molto brava...da un pò di anni ormai c'è questa moda dello snowbord, prima erano in pochi pionieiri di questa disciplina...ma oramai sta spopolando!

Sinceramente mi ha sempre incuriosito, ma non ho mai avuto voglia di rinunciare a godermi una splendida giornata di sci intenso, per rimettermi di nuovo sulle piste dei principianti a fare lezione... mi piangeva troppo il cuore solo all'idea.

E invece quest'anno ho deciso di provare, certo non sono una tipa da snowpark, di quelle che si mettono a fare il freestyle con la tavola...ma un paio di piacevoli discese spero di riuscirle a fare anch io!

Se domani è bel tempo prendo un giorno di ferie e vado a fare la mia prima lezione!

 
 
 

Le donne e........le scarpe!

Post n°603 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da libertangoo
 

Una malattia!

Che cos' hanno di così speciale le scarpe? Le donne amano tutti gli articoli di abbigliamento, ma a volte per un paio di scarpe farebbero follie. Ma perchè?

Io no. O meglio: ho smesso.

Mi piacciono le scarpe belle, ma allo stesso tempo devono essere COMODE, sennò finisce che quando le indosso, se non sto comoda, NON MI DIVERTO! E non sto esagerando! Sinceramente camminare su tacchi vertiginosi, o con stringhe pungenti intorno alla caviglia,  non ha nulla di divertente, anche se allo stesso tempo è innegabile che i tacchi alti slanciano e donano un portamento diverso... e anche quei jeans che portiamo tutti i giorni in ufficio, quando li indossiamo coi tacchi ci donano un aspetto molto più sexi!

Per non parlare di un semplice tubino nero ... come cambia se abbinato con la scarpa giusta? ad esempio.. con un bal sandalo particolare e curato (magari di Giancarlo Paoli o di Sergio Rossi)!!!

Ma perchè le scarpe più belle

sono anche le più scomode?!?!!?

Come vi dicevo io ho smesso, infatti indosso prevalentemente stivali, anche i tacchi un pò più alti  con gli stivali li tollero di più, forse perchè si regge di più la caviglia... boh

E comunque c 'è qualcosa che mi affascina di più delle scarpe.. eh si sono malata di un'altra fissazione: LE BORSE!

La più bella che ho, la punta di diamante tra tutte, è la mia pirma borsa importante... il secchiello di gucci, pagato con 2/3 del mio primo stipendio!!

Sono pazzie che si fanno...

E invece qual è il vostro tallone d'achille???

 
 
 

L'altra faccia della crisi.

Post n°602 pubblicato il 01 Dicembre 2008 da libertangoo
 

Al tg, alla radio ormai si parla solo della crisi economica che stiamo attraversando. Ti fanno due scatole così, ti angosciano pure mentre mangi o stai a casa dentro il letto, tutte le trasmissioni parlano solo di questo: anche i comici di Zelig ( o GILEZ come dice il mitico Giovanni Vernia)  fanno i monologhi sulla crisi e poi invece........................

Sto cercando qualche idea per capodanno e ... no no non vico nulla, guardate questo link, e tirate le somme:

http://www.crociereonline.net/col_cercaCrociere.php?desc_breve=capodanno

Guardate queste vacanze in crociera da 2,800 euro a persona  - 17 gg di viaggio - sono tutte già prenotate!!! crisi un cavolo!

Confermo la mia teoria di psico-economia spicciola... la crisi - come al solito - solo la classe media e medio bassa.. e con queste notizie al tg ci stanno facendo venire la depressione perchè la fanno più nera di quello che è ..e siamo costratti a spendere soldi per consolarci!

 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Aupaz
- Liu Jo
- BK
- Twin Manu
- La Pink
- Rita
- Vita da Venere
- ZoeZoZoe
- Sissi
- Trivella
- Job and the city
- SINGLE PER CASO * forget me not
- Ad occhi chiusi * ghiacciolina85
- Comunicare
- Colazione da Tiffany
- My Life! - Mr. Johns
- RE DEL CONSUMISMO
- PlayaSol
- il ritorno
- Starbucks coffee* femmena 77
- i-ronica
- Virgola
- Aspettando Giulia
- I love shopping
- Occhi dentro occhi -salsedine 79
- DIARIO DI BORDO - musa delle muse
- e-lucubrazioni
- PROVO A RICOMINCIARE*Ale
- Sul filo dei Ricordi
- My life -Andre
- spiccioli d'amore
- Diario di bordo
- Sex&theCity
- My Great eXcape
- L'angolo del thè
- Medea Vs. Athena
- Mondo di Alice
- GOCCIA DI VITA
- ANGEL &amp; DEVIL
- Cathrine
- koradgl1
- Flavita
- Freddy
- Ka300m
- Cara 74
- Burst
- il Siberiano
- ZOCCOL CLUB
- Musica e Parole -the Scientist.v
- Diva 78
- Marco Piccolo
- S.T.R.O.N.Z.A.
- Sesso nella coppia
- CaniGatti&co
- KimKiss is Back!
- mare mare...DollyBaby
- 21474
- Blog Magazine
- Continuando
- Bridget Jones diary
- IO E LA MIA VITA....unica77
- Bologna extra
- indifferenza
- MyBlog - cuore monello
- contemplando...rum cooler
- ASensoUnico la fata di Roma
- Salsero
- Per me - carol
- ..Uomini...
- luxuriant
- borghetti
- Mr Nice Guy
- BLOG UFFICIALE DEL SIG. LIBERO!
- Sognamondo
- rimignola
- mentre tutto scorre 2
- babe85
- uomini e donne
- Sulla mia strada
- PrinciFessa
- Lisa_M
- sciolta e naturale - violette
- Mr.K torna...forse..
- Vecchia Gallina - Le cose della vita
- Sposa di giugno - Vita da 1 matrimonio
 
 

ABOUT MYSELF

Per conoscerci un pò:

Come sono:

sempre con la testa tra le nuvole..

..spiritosa e allegra !!!

Potrei vivere senza tv, ma non senza certi telefilm!!!

il mio motto: è TAKE IT EASY

 

Perchè fare noi, quello che possono tranquillamente

fare gli altri per noi?!!?!

Amo il cinema e le sue bellezze:

 

Adoro i viaggi e la meta dei miei sogni è:

New York: magica e vibrante

Adoro lo shopping... fin troppo!!!

Mi picciono i cani e i gatti

anche se

il mio animale preferito è la tartaruga!!!

Mi diletto in parecchi sport

anche se...

ottengo scarsi risultati!!!

Sarà prchè adoro troppo mangiare bene?!!?!!??

 

 

FILM IN DVD

 - Alla ricerca di Nemo -

 

ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA

assolutamente da vedere!!!

 

CITAZIONE

"essere innamorati non è amare.

essere innamorati è avere bisogno di essere amati.

l'esatto opposto di amare... "

G.C. Giacobbe

 

4 PASSI IN BIBLIOTECA..

1 - Alla ricerca delle coccole perdute - G.C.Giacobbe

2 - Alta fedeltà - N.Hornby

3 - Angeli e demoni - D.Brown

4 - Branchie – N. Ammaniti

5 - Castelli di rabbia – A. Baricco

6 - Come diventare bella ricca e stronza - G.C.Giacobbe

7 - Come smettere di farsi le seghe mentali - G.C.Giacobbe

8 -Il codice da vinci- D.Brown

9 - Io non ho paura - N. Ammaniti

10 - Mele Bianche J.Carrol

11 - Oceano mare - A. Baricco

12 - Seta - A. Baricco

13 -Ti prendo e ti porto via - N. Ammaniti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963