Pensieri in fuga

I pensieri di chi è sempre con la testa tra le nuvole

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ALTRI MIEI AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60LouloubelleMauretto7777cristiano_ve3marinoemirkodamatoelviraLETIZIA.DMEdocasoserraugo2010sbirrazzapinky.dmonichina1983christiandvd_20_2007parentecristina_88federica.quadrio
 

NO PEDOFILIA

immagine

A veder o sentir certe cose si rimane male,
specie quando quelle persone dovrebbero difenderci.
Perché forse il primo nemico da affrontare
è la nostra stessa indifferenza.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE

Free counter
 
 

 

« 500... 50 anni... un'em...L'informatica »

E poi dicono delle donne...

Post n°225 pubblicato il 11 Luglio 2007 da Mauretto777

Un mio collega, quello che è in stanza con me ovvero quello che dovrebbe farmi da assistente secondo la mia titolare... beh, è peggio di tante donne che ho conosciuto finora.
Lui lavora davanti a me, su una scrivania opposta alla mia e un po' sfalsata, quasi all'angolo opposto della stanza. Entra qualcuno che inizia a parlarmi di una qualsiasi cosa, da un dubbio sul pc di casa, ad una novità di carattere normativo, ad un impegno dopo il lavoro... beh, qualunque cosa sia lui smette di lavorare e ci guarda attento, seguendo pure il discorso. Non avesse un po' di barba dubiterei fosse donna... perché la curiosità è femmina dicono. Ma... ne siamo proprio sicuri?
Cmq non mi da fastidio tutto questo. No, affatto. Mi fa incazzare quando, come l'altro giorno, io ero al telefono con un ente pubblico che chiedevo spiegazioni. Mi piomba in stanza una collega, una delle mie "preferite" ed inizia a dirmi, mentre parlo al telefono con l'operatore, che il suo pc... e poi non ho capito. Cerco di metter in attesa la telefonata e dico alla collega di tornare più tardi, facendo anche il gesto con la mano... cioè roteando il dito. Questa continua a parlarmi, a dirmi che il pc non si accende che così che colà... io stizzito le dico di tornare dopo e riprendo la conversazione telefonica. La collega se ne va offesa, mentre io ero ancor più offeso di lei perché per l'ennesima volta ha interrotto maleducatamente un qualche cosa io stavo facendo. Sapete... roba del tipo che state guardando delle carte sul tavolo e questa arriva buttandovi il suo problema sul tavolo e pretendendo una risposta, senza alcun rispetto per quello che state facendo. E per me il rispetto è importante. Perché racconto della collega? Perché il buono e caro assistente in quella situazione, capito che avrebbe dovuto alzar quel culo dalla sedia, ha ripreso il suo lavoro facendo finta di niente. Avrebbe potuto dire "vengo io a risolverti il problema"... che altro non era se non il cavo staccato dalla signora delle pulizie.
Ora mi chiedo... se al posto mio ci fosse una donna ed in stanza entrasse un'altra donna a parlar... che ne so... di trattamenti estetici, trucchi, vestiti o cose simili... il mio collega... ascolterebbe? Boh, inizio a pensar che forse prenderebbe anche appunti visto che quando gli spiego io una cosa immagazzina ogni informazione direttamente nella sua testa, senza prender appunti. Sarà un uomo bionico?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mauretto777/trackback.php?msg=2970381

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
scri79
scri79 il 11/07/07 alle 10:08 via WEB
Ah mamma mia qs colleghi... Le mie colleghe (siamo tutte donne a scuola) sono una più strega dell'altra: pensa che ogni voltache facciamo una riunione poi loro fanno il secondo meeting al bar per sparlare della Direzione...Ma dimmi te se è possibile... Cmq, visto che ad oggi i prodotti di bellezza per uomo si stanno moltiplicando sul mercato, perchè non provi a parlarne col tuo collega? magari vi fate una sana spettegolata agli ormoni femminili!! un bacio grande Chicca
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mauretto777
Data di creazione: 03/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mauretto777
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TV
 

immagine

Sul blog di una mia amica ho trovato questo box

"I bambini disabili nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è affidata all'amore e all'intelligenza degli altri" ( da "Nati due volte", di Giuseppe Pontiggia, 2000).

 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

MAPPA

 

DOWNLOAD FEEDREADER

x scaricare Feedreader

Get it from CNET Download.com!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963