Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Teoria e tecnica dell'a...Trovare il pranzo pronto »

Teoria e tecnica dell’appuntamento: la tecnica

Post n°159 pubblicato il 30 Aprile 2013 da Mr.Nice.Guy
 

A quanto pare il post di ieri ha sollevato una piccola alzata di scudi, da parte delle accese sostenitrici del “basta essere se stessi”. Che per carità, magari funziona pure, mica dico di no. Agli altri funziona, a me, no. Ma per tutte le altre persone, convinte come me che sia un po’ una mezza scemenza, oggi parliamo di alcuni piccoli accorgimenti anti-catastrofe. In altre parole, di come applicare la strategia di minimo rischio.

Quando si parla di appuntamenti, e di “primi appuntamenti” in particolare, è assolutamente doveroso fare una distinzione fra le persone con le quali stiamo per accompagnarci. Perché non funziona allo stesso modo. In pratica, uscire con un’amica, con una potenziale trombamica o con l’amore della nostra vita hanno in comune solo tre cose: un uomo, una donna, e il fatto che passeranno del tempo insieme. Il resto cambia.

La prima volta che uscite con un’amica, con la quale non andreste a letto nemmeno dopo 2 anni di astinenza, pure se quella si presentasse in versione Jessica Rabbit e con uno zainetto pieno di filmini porno, non è che rischiate molto. Al massimo vi rompete le scatole per mancanza di argomenti di conversazione, ma fine. Quindi la cosa più saggia ed educata da fare, è mettervi nella condizione di non occupare troppo del suo tempo con un’attività noiosa.

In quel caso, anche solo per semplice prudenza, è meglio scegliere una cena come “primo appuntamento”, così se va bene vi siete divertiti, e se va male pazienza, ma non è successo niente di grave. Scegliere di passare la giornata assieme, al contrario, espone al rischio di esaurire le chiacchiere dopo un paio d’ore, così poi  ci si rompe brutalmente i cosiddetti per tutto il resto del tempo. E anche per semplice cortesia, è meglio evitare che qualcuno pensi di aver buttato via tutta la giornata con una persona noiosa.

Quando si tratta di una donna che vi interessa, al contrario, è tutto un altro paio di maniche. In quel caso la posta in gioco è molto più alta, e a impantanarvi in due ore di conversazione stentata, correte seriamente il rischio di perdere tutto in un colpo solo. Il classico primo e ultimo appuntamento, tanto per capirci. La chiave di tutto quindi è di rischiare il meno possibile.

Per farlo, ci sono cinque piccoli accorgimenti.

Primo, zero aspettative. Ma zero assoluto, bisogna partire con il presupposto che non si concluderà niente. A tutte le vittime della cotta assassina, flagellati da sciami di farfalle nello stomaco e con il cuore talmente in gola che per fargli l’elettrocardiogramma basta mettergli una spina della lampada in bocca, questo potrà sembrare una crudele doccia fredda. Datemi retta, partite dal presupposto che quella NON è la vostra grande occasione.

Anzi, maggiori le aspettative, maggiori le probabilità di un fiasco clamoroso. Garantito.  Potrei raccontare innumerevoli (e ahimè tristi) episodi in cui ho mandato all’aria tutto, ma per farla breve posso dire solo una cosa: tutte le volte che durante un aperitivo già mi vedevo già la ragazza che mi stava accanto in 3 o 4 posizioni diverse, sono andato miseramente in bianco. Quindi bisogna partire sempre dal presupposto che state passando un po’ di tempo con una persona piacevole, e basta. Se non scatta subito la scintilla, pazienza, si punta al secondo appuntamento. La chiave è non mandare tutto all’aria la prima volta.

Secondo, sì all’aperitivo la sera durante la settimana, no al caffè o al gelato di sabato pomeriggio. In sostanza, bisogna scegliere sempre qualcosa che si può fare per mezzora, per poi andarsene tranquillamente se comincia a tirare una brutta aria. Con l’aperitivo, ci si beve un bello spritz, si fanno due chiacchiere, poi se la conversazione parte bene si passa un’oretta in allegria, mentre se va male si può tagliare la corda con la scusa della cena senza fare danni. Altrimenti, si rischia di occupare tutto il pomeriggio di una persona, tra l’altro rimanendo bloccati lì per 3 ore senza possibilità di fuga.

Se comincia ad andare male, non è che la potete mollare lì e andarvene, dovete restare a far conversazione, e le cagate che potete dire in 3 ore possono essere catastrofiche. E addio secondo appuntamento. Ho ancora stampato in mente un appuntamento con una ragazza che era chiaramente molto interessata a me, tanto che l’invito mi era addirittura arrivato da parte di un’amica comune, e un pomeriggio catastrofico mi ha fatto collezionare talmente tante brutte figure che ancora me ne vergogno. Se avessi potuto mollarla là dopo un’oretta, sarebbe stato tutto diverso, ma avevo scelto il pomeriggio, e me la sono dovuta mettere via.

Terzo, sì allo spritz, no alla birra, al caffè, al gelato, al panino e ai long drink in qualsiasi forma. Fra patatine e chiacchiere, se le cose vanno bene uno si beve anche due o tre spritz, ed è risaputo che l’alcol rende le persone più interessanti e più disponibili. Al contrario, una birra o un long drink restano lì per un’ora, perché non ti tracanni mezzo litro di roba in scioltezza, per poi chiedere il secondo o il terzo giro. Senza contare che non ti puoi bere due caffè o mangiare due panini per prolungare l’incontro, e due caffè o due panini non ti rendono certo più seducente. Al massimo ti fanno venire mal di stomaco.

Quarto, mai mai mai (mai) iniziare con la cena. Come dicevo prima, la chiave di tutto è avere la possibilità di tagliare l’angolo se le cose non promettono bene. Se ci si imbarazza e si fa un passo falso, come sparare la classica cazzata che rovina l’atmosfera, poi tocca restare lì per tutto il tempo a cercare di rimediare al danno, così va a finire che ci si agita e va tutto all’aria.

Alla cena ci si arriva passando dall’aperitivo: se le cose vanno bene, un invito a cena dopo l’aperitivo è una cosa normalissima, altrimenti sarà per la prossima volta. Stesso dicasi per gli inviti a pranzo. È sempre meglio partire dall’aperitivo, e poi se dopo un’oretta si sta ancora chiacchierando allegramente, si può buttare là che magari mangiare un boccone assieme non è una cattiva idea. 9 volte su 10 è un sì.

Quinto, al momento di concludere, un minimo di discrezione è fondamentale. Se la cena è andata bene, è meglio evitare inviti il cui senso sia inequivocabilmente “ti va di venire a casa mia, che ti do una ripassata?” appena avete saldato il conto. In agguato c’è un due di picche di dimensioni colossali. Dopo cena, sono obbligatori passeggiata e gelato, se fa freddo  si può sempre fare l’ultimo giro in qualche baretto, ma in ogni caso c’è un’altra oretta da occupare con le chiacchiere, prima di fare la mossa. A giocare d’anticipo, si va in bianco, ma così in bianco che nemmeno il Dash con il Vanish Oxi Action.

Nel caso in cui si riesca a superare anche l’oretta dopo cena, stando sempre pronti alla ritirata strategica se comincia a tirare aria di due di picche, solo allora si può provare la frase tattica. L’invito per un tè o l’amaro a casa vanno sempre benissimo. Che intendiamoci, quando inviti una persona a casa tua per prendere il tè dopo cena, in realtà vuol dire esattamente “ti va di venire a casa mia, che ti do una ripassata?”. E lo sanno tutti.

Però è meno clamorosa, quindi di solito funziona.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12068213

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 30/04/13 alle 08:45 via WEB
Cazzarola ... non immaginavo che per un uomo dietro ad un appuntamento ci fossero anni e anni di studio :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 09:30 via WEB
E anni e anni di pratica, di successi e di incredibili fallimenti :D Dura la vita del cacciatore!
 
gook_luck
gook_luck il 30/04/13 alle 08:52 via WEB
sulle zero aspettavive concordo!!! ma in molti campi.. cmq io non mi faccio tutte ste pare ad un primo appuntamento!!! evidentemente per voi uomini è diverso!! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 09:31 via WEB
Perchè tu sei giovane e carina, e soprattutto donna, quindi hai la possibilità di scegliere. Gli uomini devono cacciare, e cacciare è più complicato :D
 
   
gook_luck
gook_luck il 30/04/13 alle 11:10 via WEB
io in realtà, dai 15 in su, son sempre uscita con i ragazzi che mi piacevano!! :) fortuna... niente di più!!! ;)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 30/04/13 alle 08:57 via WEB
Io mi domando.. Ma tu, fino ad oggi, ma dov'eri nascosto? Mi fai semplicemente morire (ocio a chiamare il 118 eheheh). Mi sa, che quando avrò qualche dubbio su qualche uomo, chiederò un tuo consiglio, no perchè diciamocelo, hai elencato esattamente tutte le cose che son successe a me. A parte il fatto, che io sono una sostenitrice dell'aperitivo, perchè quando sono uscita per cena, mi è capitato una volta uno così palloso, ma così palloso ed estremamente logorroico, che le uniche parole che uscivano dalla mia bocca erano: eh sì.. eh già.. mmm mmmm e bastaaaaa, infatti poi non ci fu più un secondo appuntamento :-) Sul non avere le aspettative invece ti dico, che io ormai ne sono una convinta sfegatata, anzi ti dirò di più, io ormai diffido (e correggimi se sbaglio) degli uomini che dopo il primo appuntamento mi tartassano di messaggi elogiando la mia simpatia e che non se l'aspettavano (come per voler dire, mi sembravi una scassaminchia, in realtà sei simpatica) ^_^ Belle queste tattiche Mr. Mi piacciono :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 09:36 via WEB
Ah, Ale, benvenuta nel club delle "chiediamo un po' ad Alessio come mai è successo questo o quello" :D Basta che ti limiti per quanto riguarda le faccende di letto, che fare l'atlante della sessualità maschile anche via internet mi sembra eccessivo :D
Per quanto riguarda i messaggiatori folli, ti dirò, i casi sono due: o sono degli sfigati pazzeschi (e capita) o sono dei furbacchioni che vogliono tranquillizzarti. Ma quelli di cui devi diffidare, sono quelli che fanno come me: messaggino a fine serata con "grazie per la compagnia, sono stato veramente bene" e poi non li senti per 2 o 3 giorni. Quelli sanno il fatto loro, quindi attenzione! :D
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 30/04/13 alle 09:43 via WEB
mmmmm interessante, è capitato anche quello in passato in effetti (il messaggino del ringraziamento) e in effetti poi si son dileguati. Lo dico io, che è meglio star da sola che avere a che fare con tutti questi uomini, che hanno tutti un unico comune denominatore :-D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 09:47 via WEB
Ahhhh, ma che mi tocca sentire! Non generalizziamo sul genere maschile, l'unico che può farlo sono io, e solo perchè parlo da questo lato della barricata :D
 
tiffany2021
tiffany2021 il 30/04/13 alle 08:57 via WEB
Io però mi rendo conto di essere scema. Ma son solo io che quando esco con un uomo che m'interessa mi organizzo, lo vedo a casa mia, preparo la cena ( vedasi: la compro perchè non so cucinare ) e poi gliela dò in men che non si dica? Io son scema sì. Assolutamente sì. Basta, la prossima volta che esco con uno mi metto a rompere i coglioni anche io, perchè c'est ne pas possible...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 09:37 via WEB
Insomma Tiffy, cos'hai detto che mi preparavi per cena, la prossima settimana?
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 30/04/13 alle 09:39 via WEB
Dunque..un arrosto di misto carni bianche cotto a lungo, con contorno di verdure bollite. ( kebab ahahaha oh giuro c'è uno che lo fa qua dietro...ma ti dico...una delizia...)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 09:46 via WEB
Ma come sarebbe a dire?! Io mi faccio tutta la strada per arrivare fino a casa tua, per stare in una casa piena di gatti che sono pure allergico, e tu mi offri solo un kebab? Cioè, ma nemmeno se poi me la dai in 15 posizioni diverse :D
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 30/04/13 alle 09:50 via WEB
Ahahahaa ma come sei materiale pure te! :DD ( no ma i gatti non sono in casa...che scherzi? son fuori in allevamento e morire se entrano ci mancan solo loro ) Uff. Ecco qual è il problema: voi uomini pretendete troppo tzzzzzzzzzzzzè! ;))
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 10:02 via WEB
Guarda Tiffy, lo sai che mi piaci un sacco, ma io fino a dove stai tu solo per un kebab, non ci vengo nemmeno per sbaglio! Piuttosto arrivo con le borse della spesa e ti preparo la cena :D
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 30/04/13 alle 10:18 via WEB
Visto che alla fine, scema scema, ma ho risolto??? :DD E mi raccomando,cucina bene neh che ho appena promesso di fare la rompiballe ahaha ;) ( questo si chiama: attirarsi i vaffa come la calamita i chiodini...sono campionessa europea, SALLO )
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 30/04/13 alle 09:30 via WEB
ahahah che ridere. Comunque pare d'aver capito che con le donne il caffè non si prende mai. Forse perchè le agita? Io con i ragazzi faccio sempre invito caffè, salvo che poi dopo si prende altro. Che detto così suona male, ma intendevo si prende uno spritz, succo di frutta ecc... :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 09:38 via WEB
Hahaha, ommadonna se suonava male :D O meglio, bene, dipende da che punto di vista la "prendi" :D
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 30/04/13 alle 10:50 via WEB
si vedo dipende dai punti di vista...gioie e dolori :D
 
moon4ever
moon4ever il 30/04/13 alle 09:54 via WEB
In quanto accanita sostenitrice del "basta essere se stessi" (Lisa, fondiamo un movimento?!) non posso essere d'accordo, cioè, mi sembra tutto un po' troppo studiato, calcolato, manca di spontaneità, ecco... Sì, capisco che accettare un invito da una persona che non si conosce bene può comportare dei rischi...ma vedi, preferisco aspettare di conoscere meglio la persona, piuttosto di partire prevenuta o con il timore di passare il pomeriggio a fare come Tafazzi! :P
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 10:05 via WEB
Ma come fai a conoscere una persona, se non ci esci? Quello è il problema fondamentale, ci si conosce tramite l'interazione, e spesso mancano proprio le occasioni. Ecco perchè la gente esce assieme :)
Per quanto riguarda l'opinione relativa a "studiato, calcolato e senza spontaneità", se ci fai caso sono soltanto piccoli accorgimenti. Ne più ne meno di "vestiti bene", "offri tu" e "arriva 2 minuti in anticipo" :)
 
   
moon4ever
moon4ever il 30/04/13 alle 10:22 via WEB
Si, vero, per conoscersi bisogna uscire, ma a me non è mai capitato di uscire con dei perfetti sconosciuti, cioè, un'idea dell'altra persona, anche solo a grandi linee, me la sono sempre fatta PRIMA, per evitare di dover cercare una via di fuga durante l'appuntamento! :P "Senza spontaneità" perchè magari a me, in una bella giornata di sole, mi va di proporre un pomeriggio di passeggio e gelato, e invece secondo questi accorgimenti mi verrebbe proposto uno spritz, che mi piace, eh...però mi sembra un po' limitante...
 
     
lisa_m
lisa_m il 30/04/13 alle 12:08 via WEB
Naturalmente sono perfettamente d'accordo con la Mirty, ma mi viene un dubbio: questo post era solo per gli uomini che sanno di cosa stai parlando, o anche per le donne e quindi ci si può confrontare?? :-)) Il tuo è un approccio di tregenda, cioè, un appuntamento diventa qualcosa di terribile, un disastro da evitare in tutti i modi, tale per cui mettere in atto tutte le contromisure possibili ed immaginabili per limitare i danni.. permettimi di dirti, come consiglio, solo perché sono più grande di te e posso permettermelo, che tu così perdi tutto il bello, tutta la spontaneità, tutta l'aspettativa, tutta l'emozione, tutto... io riconsidererei questo approccio, se fossi in te!! :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 30/04/13 alle 16:34 via WEB
L'ho letto tre volte questo commento, ed ancora sto ridendo per la prima domanda...sarà che mi immagino ESATTAMENTE anche il tono di voce con cui è posta?! XD Troppo forte la Lisa! :*
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 19:21 via WEB
Ahhh, la Lisa, quasi ti trovo sexy adesso che fai la maestrina e monti in cattedra... attenta a non stuzzicare le mie fantasie, altrimenti è peggio per te ;)
Per quanto riguarda riconsiderare l'approccio, ci può anche stare. Tuttavia, per una persona orientata al risultato, il motto da seguire sempre è "improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo". Tutto il resto, sono elucubrazioni e dissertazioni sul senso della vita ;)
 
Astral_Conjunction
Astral_Conjunction il 30/04/13 alle 10:39 via WEB
Bene, poi esistono vari tipi d'eccezioni che confermano le regole ;-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 19:22 via WEB
Se fossimo tutti uguali, ci perderemmo gran parte del divertimento :)
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 30/04/13 alle 12:06 via WEB
appuntamento numero 0 con fabio,una cioccolata in centro dopo una bella passeggiata...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 19:23 via WEB
Ultime tre fidanzate: spritz, cena e poi a casa mia :)
 
kremuzio
kremuzio il 30/04/13 alle 14:34 via WEB
Uhm, c'è qualcosa che non va... Ho la sensazione che tu sia un po' troppo insicuro. Penso innanzitutto che se una accetta di uscire, a qualsiasi ora del giorno, vuol dire che non gli stai antipatico, e questa è la cosa più importante. Poi ovunque si vada, con alcool o senza, ci si annusa. Basta parlarsi stando vicini, senza fare segni tipo leprotto, muovendo le narici. E' tutta questione di chimica. Basta non puzzare di proprio ed è fatta. Ti parlo di 30 anni di esperienza. Prima ero timido ed insicuro anch'io, ma poi mi sono fatto un esame di autocoscienza e la strada è diventata tutta in discesa...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 19:26 via WEB
Krem, che io possa essere un po' insicuro, lungi da me negarlo. Del resto, per quanto non mi possa lamentare del mio successo col genere femminile, ho mandato a monte parecchi appuntamenti, e una persona magari qualche domanda se la fa. Tuttavia, una strategia che massimizza il risultato e minimizza il rischio, a mio avviso non è segno di insicurezza, quanto di una mente proiettata al raggiungimento di un risultato. Per quanto riguarda questo sitema, mi sento di garantire personalmente :)
In merito alla chimica dell'amore, lo sai che la vedo diversamente :)
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 30/04/13 alle 14:40 via WEB
Ma tu da una donna che ti aspetti? Come dice il mio mestro "Se fossero state oneste intellettualmente sarebbero stati maschi" Va bene, "basta essere tes stessi" ma devi essere minimo Banderas... E' come le dichiaraioni dei film, tipo quella dei cartelli di Love Actually. Lui è bello, prestante, ti arriva la notte di Natale sotto casa e ti fa la dichiarazione. Falla tu una cosa del genre ti prende per pazzo e chiama la Polizia. Noi lo diciamo candidamente che anche l'occhio vuole la sua parte, loro mai, neppure una volta. Voglio vadre tra un modello di D&G cretino e un Lino Banfi che però è se stesso chi scelgono?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 19:28 via WEB
Hahaha, grande Lupo! Vorrei dire con con un paio di battute ci siamo inimicati tutto il pubblico femminile, ma CHISSENE :D E allora diciamolo, che le donne vogliono il figone quando si tratta di "basta essere se stessi", e poi magari si lamentano che è figo e non ha personalità, per cui se lo tengono solo come trombamico :D
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 30/04/13 alle 15:36 via WEB
non son mai stata invitata a cena x un appuntamento, cmq cena +cinema oppure solo cinema...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 30/04/13 alle 19:30 via WEB
Guarda, io le amiche le invito tutte a cena. Stasera sarei dovuto andare fuori con un'amica, tuttavia organizzare un appuntamento fra me e lei è un casino fra trasferte e straordinari, per cui è saltata. Però la cena per me è assolutamente regolarissima. Comoda, pratica e ottima per fare un po' di conversazione. Rimpiango invece tutti i panini, dal primo all'ultimo :D
 
ciaolaura
ciaolaura il 02/05/13 alle 09:56 via WEB
In linea generale sono d'accordo con te riguardo al lasciarsi aperta una via di fuga. Diciamo che se la tizia in questione non è una perfetta sconosciuta si puo' anche azzardare subito una pizza. Quanto all'invito a "bere un caffè a casa" dopo una cena andata particolarmente bene direi di NO. MAI al primo appuntamento. Tanto se è andato bene ci sarà sicuramente un secondo. Un po' di suspence ci vuole.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/05/13 alle 11:59 via WEB
Lascia fare, stella, lascia fare. Tutto sta nelle tempistiche e nell'atmosfera. Mica è scontato che poi si conclude, per carità, però ti prendi avanti per la prossima volta :)
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 02/05/13 alle 23:10 via WEB
Anche a me sembri un po' arzigogolato. Alla fine se una te la vuole dare te la dà, anche senza tante strategie. Oppure hai ragione, magari così massimizzi le probabilità di successo, ma forse collezioni più di quanto ti interessi davvero (o interessi tu davvero a loro). Quanto alla possibilità di fuga... capisco. Però un po' fa parte del gioco, anche toppare ogni tanto e passarsi una serata di merda con un cretino. Del resto in questo modo ci sono argomenti di cui parlare sul blog :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/05/13 alle 12:01 via WEB
Hehehe, cara mia, non pretendo di capire come funziona la mente femminile, però sono sicuro di una cosa. Come in cucina, per fare un buon piatto ci vogliono buoni ingredienti, ma un pessimo cuoco li può rovinare in un attimo. Quindi anche la fanciulla meglio predisposta, può cambiare idea se "cucinata" male :D
In ogni caso, non mi interessa tanto massimizzare le conquiste, quando non perdere la persona che magari un giorno mi interessa per davvero. Quello mi dispiacerebbe tantissimo.
 
kaleni
kaleni il 03/05/13 alle 11:56 via WEB
Ommmiodddiooo!!!Ho appena letto una cosa terribile...No birra???!!!Hai scritto No birra???mamma mia, questo si che per me sarebbe davvero un enorme problema! ;-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/05/13 alle 12:02 via WEB
E che ti devo dire! Io sono perfettamente in grado di bere una birra dietro l'altra, soprattutto di giorno e con le belle giornate, tuttavia ho visto troppe birre lasciate là ad evaporare per consigliare una birra al primo appuntamento :)
 
   
kaleni
kaleni il 03/05/13 alle 12:18 via WEB
Non finire una birra è reato! ;-) Per fortuna che al massimo mi "sacrifico" io...ahahah
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 10:03 via WEB
Santa donna, ne dovrebbero fare di più come te :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

callegheriasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliese
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963