Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Misurare la vita in chil...Il tocco del gelo paralizzante »

Come far scappare un uomo al primo appuntamento

Post n°168 pubblicato il 14 Maggio 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Qualche tempo fa ho scritto un paio di post relativi alla teoria e tecnica dell’appuntamento, indirizzati prevalentemente ad un pubblico maschile. Nella speranza di fare un pensiero gradito anche alle donzelle (e soprattutto perché qualcuna s’è pure lamentata!), pensavo di pareggiare i conti con un piccolo elenco di suggerimenti per conquistare un uomo. Tuttavia, conquistare un uomo è più difficile di quanto possa sembrare. Perché gli uomini tendono a scappare già dal primo appuntamento.

Capiamoci, non sto dicendo che conquistare una donna sia facile, però di solito le donne ci sperano. Insomma, le donne vogliono essere conquistate, anzi, non chiedono altro. Spesso Il sogno di una donna è proprio quello di essere conquistata dal grande amore della sua vita, mettere su famiglia e vivere felice e contenta per il resto dei suoi giorni. Tutte quelle che dicono di no, è semplicemente perché ancora non hanno trovato quello giusto.

Un uomo no. Gli uomini non vogliono essere conquistati. Magari non gli dispiacerebbe nemmeno, ma da qui a sperarlo addirittura, proprio non ci siamo. L’uomo medio, anche se sotto strati di civiltà, comunque vuole fare il cacciatore e non la preda, quindi non vuole essere conquistato. Di conseguenza, in faccende di cuore gli uomini riescono ad essere più inafferrabili di un’anguilla imburrata. Non a caso, le donne che sono riuscite ad accalappiare un uomo, sono considerate dalle amiche “quelle che ce l’hanno fatta”.

Detto in altre parole, mentre conquistare una donna è impegnativo all’inizio, ma poi la strada è tutta in discesa, la strada per conquistare un uomo inizia in pianura, diventa alpinismo estremo già a partire dal secondo appuntamento, per culminare in tratti di vero e proprio free climbing. Tra l’altro, ammesso e non concesso che ci sia, il secondo appuntamento. Che già quello è il primo ostacolo.

Sulle ragioni di questa differenza, non mi pronuncio. Non ho idea di quali siano, ma non ci vuole un genio per accorgersi che è così. Nel tentativo quindi di massimizzare le loro possibilità di riuscita, le donne hanno messo in atto tutta una serie di stratagemmi, spesso in aperto contrasto fra di loro, che inevitabilmente finiscono con l’azzerare qualsiasi speranza di successo. Tra l’altro, maggiore è il numero di stratagemmi che mettono in atto, più alla fine se ne usciranno con “gli uomini sono tutti stronzi” di fronte all’ennesimo fallimento.

Perché è inutile che ci prendiamo in giro, per cacciare un predatore, devi essere un cacciatore di prim’ordine, e se una è abituata a fare la preda, di tempo per impratichirsi con la caccia non ne ha avuto poi chissà quanto. Ecco quindi che il 99% degli stratagemmi femminili, a partire dagli squillini per arrivare al tira e molla, ad un uomo normale sembrano esattamente stratagemmi, oppure il frutto di una mente schizofrenica.

Giusto perché non si dica che il Mister è il solito maschilista fallocrate e androcentrico, in un impeto di generosità altruistica, eccovi di seguito l’elenco dei principali errori che una donna può fare nei primi appuntamenti. Errori capaci di compromettere per sempre tutte le speranze di conquistare il giovanotto di turno. Alcuni sembrano leggerezze da poco, altri potrebbero addirittura apparire comportamenti legittimi, ma non fatevi ingannare: sono tutti peccati mortali.

 

  1. Fare le disinteressate. Ogni tanto capita di trovare quella che fa la preziosa anche soltanto per andare a bere un aperitivo, poi passa tutta la serata con una pigna in culo guardando il cellulare, e poi a fine serata ti si appiccica addosso come un cerotto arrapato. Magari infilandoti mezzo metro di lingua in bocca stile formichiere. E poi si stupisce se non cominci subito a messaggiarla come un marconista su una nave da guerra, mentre le amiche attaccano con la solfa de “la verità è che non gli piaci abbastanza”. Non è che non mi piaci abbastanza, è che sei schizofrenica, porcazzozza.
  2. Spacciarsi per panterone e parlare di sesso. Mai. Ci sono quelle che d’improvviso si trasformano in ornitologhe, e cominciano a snocciolare forma, dimensioni e modalità di accoppiamento di un numero sterminato di uccelli, che manco Discovery Channel. Eccheccazzo. Probabilmente son convinte di fare le moderne, oppure che l’argomento sia una specie di afrodisiaco, ma la verità è che no, non è così. Quando poi mi becco il documentario sulla civetta barbuta o sulla passera scopaiola, mi passa anche la voglia di pagare il conto. Figuriamoci il resto.
  3. Mettersi a raccontare degli ex. Questo non ha scusanti, ma nel senso che non dovrei nemmeno scriverle, certe cose. Eppure, Dio mi è testimone, per qualche misteriosa ragione le donne si mettono a parlare degli ex direttamente la prima sera. Io non lo so, se è una forma di diarrea verbale resistente a qualsiasi tentativo di ritegno, oppure se proprio son convinte che sia la cosa migliore da fare, però succede ugualmente. In quei casi, facciamo a capirci. Già farò fatica a sopportare te, figuriamoci se devo sopportarmi pure le storie col tuo ex. Bocciata.
  4. Parlare dei figli delle amiche. Non c’è un solo motivo sul pianeta, per cui dei bambini piccoli dovrebbero entrare nelle discussioni di un uomo ed una donna che stanno facendo conoscenza. Nemmeno i racconti sui nipotini. Evocano immediatamente immagini di pannolini scacazzati, pianti esasperanti e notti insonni, e tanto varrebbe che mi infilassero una vaschetta di ghiaccio nelle mutande. Le amanti del rischio piuttosto possono parlare di matrimonio, tanti uomini compreso il sottoscritto alla fine vogliono comunque sposarsi, ma guai a parlare di bambini piccoli.
  5. Darla via come i volantini dell’Auchan. Per quanto da un punto di vista strettamente finalistico, manco dovrei lamentarmi, soprattutto se penso a quanto mi hanno fatto penare da giovane, la verità è che questa è la peggior cosa che una donna possa fare. Intanto perché se una donna prova a dartela la prima sera, il primo pensiero che ti viene è di essere l’ultimo di una lunga, lunga serie. Lunghissima serie. Poi perché è assolutamente inutile, anche se il tizio ci sta, poi sparisce così in fretta che manco il mago Casanova.

Chiaramente ci sono molti altri comportamenti che funzionano come repellente per gli uomini, in grado di far scappare anche il nerd più ingrifato del continente, ma questi sono assolutamente i peggiori. Quindi, dpo questa carrellata breve, ma spero significativa, di vizi capitali e di peccati mortali, a tutte le fanciulle di passaggio mi sento di dire solo una cosa. Evitate questi comportamenti, e forse avrete una possibilità di conquista. Magari non ce la fate, ma almeno il fortunato che vi ha invitato fuori, poi non scapperà al primo appuntamento.

Che pare poco, ma è pur sempre qualcosa.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12093339

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> alcoholism treatment su alcoholism treatment
Ricevuto in data 26/05/14 @ 10:36
get best info on alcoholism around
>> alcoholism su alcoholism
Ricevuto in data 14/06/14 @ 03:59
see here for greatest information on alcoholism treatment available
>> a recovery su a recovery
Ricevuto in data 15/06/14 @ 05:07
The best information on a-forever-recover anywhere
>> mortgage questions su mortgage questions
Ricevuto in data 27/05/15 @ 21:59
click here for the greatest no appraisal home equity loan available
>> mortgage payment su mortgage payment
Ricevuto in data 24/05/15 @ 19:29
get the top broker available
>> http://www.clockparts.com/ su http://www.clockparts.com/
Ricevuto in data 04/06/15 @ 23:48
see here for the greatest minute hands around
>> john Chomko su john Chomko
Ricevuto in data 14/06/15 @ 00:28
get the greatest wireless clocks anywhere
>> antioxidant serum su antioxidant serum
Ricevuto in data 25/07/15 @ 00:59
see here for the top best topical vitamin c serum available
>> link web site su link web site
Ricevuto in data 28/08/15 @ 08:15
click here for the greatest DIY clock kits available
>> vitamin c serum eyes su vitamin c serum eyes
Ricevuto in data 08/08/15 @ 08:28
go here for the best best vitamin c serum for face anywhere
>> vitamin c serum 20 su vitamin c serum 20
Ricevuto in data 16/08/15 @ 08:18
get the top best vitamin c serum for face available
>> vitamin c serum 20 su vitamin c serum 20
Ricevuto in data 08/08/15 @ 17:45
get the top anti aging skin care products available
>> online su online
Ricevuto in data 26/08/15 @ 23:41
get the best clock inserts anywhere
>> linked webpage su linked webpage
Ricevuto in data 19/09/15 @ 19:27
get the best hyaluronic acid vitamin c serum around
>> time clock su time clock
Ricevuto in data 27/09/15 @ 03:48
click here for the top tide movement motors anywhere
>> Firming and lifting su Firming and lifting
Ricevuto in data 18/09/15 @ 17:39
get the greatest chapped skin around
>> hands for clocks su hands for clocks
Ricevuto in data 25/09/15 @ 06:02
go here for the top wholesale clock inserts available
>> tide movement motors su tide movement motors
Ricevuto in data 14/10/15 @ 14:31
Here are the top large clock hands now available anywhere and at the best price.
>> School Clock Systems su School Clock Systems
Ricevuto in data 23/10/15 @ 04:43
go here for the best forschoolsclick here now in stock around plus at the best price.
>> small tactical led flashlight su small tactical led flashlight
Ricevuto in data 29/10/15 @ 15:08
get brightest tactical flashlights currently in stock anywhere plus at the best price.
>> best tactical flashlight su best tactical flashlight
Ricevuto in data 28/10/15 @ 03:38
click here for the best heavy duty torch light now in stock on the market plus reasonably priced.
>> recommended you read su recommended you read
Ricevuto in data 15/11/15 @ 12:44
click here for the best School Synchronized Wireless Clocks now available on the market plus at t...
>> relevant internet site su relevant internet site
Ricevuto in data 12/11/15 @ 14:05
get the top Wireless clock Synchronization now available anywhere plus at the best price.
>> parts for clocks su parts for clocks
Ricevuto in data 13/11/15 @ 23:20
Here are the top faux wood now in stock on the market and reasonably priced.
>> please click the next web page su please click the next web page
Ricevuto in data 30/11/15 @ 00:43
see here for the greatest exotic finches now in stock around and at the best price.
>> informative post su informative post
Ricevuto in data 21/12/15 @ 07:21
see here for the best Slide Clamp mount flashlight currently in stock anywhere plus at great prices.
>> top led flashlight su top led flashlight
Ricevuto in data 13/12/15 @ 11:15
go here for the best best flashlight review currently available around and at the best price.
>> hands for clocks su hands for clocks
Ricevuto in data 21/12/15 @ 01:08
Find the top hands for antique clocks currently in stock on the market and at great prices.
>> Tactical Flashlight su Tactical Flashlight
Ricevuto in data 21/12/15 @ 14:57
Find the greatest best clock hands currently available around and at the best price.
>> click for more info su click for more info
Ricevuto in data 15/01/16 @ 09:22
get the top most powerful small flashlight now in stock anywhere plus at great prices.
>> see su see
Ricevuto in data 21/02/16 @ 15:45
Click here for the top zircon earrings now in stock around plus reasonably priced.
>> fast and furious cross su fast and furious cross
Ricevuto in data 17/03/16 @ 07:46
see here for the greatest fast and furious cross necklace now available around and at the best pr...
>> sourcing channel for supplier su sourcing channel for supplier
Ricevuto in data 04/04/16 @ 08:26
See here for the best china sourcing express now in stock on the market plus reasonably priced.
>> public address transmitters su public address transmitters
Ricevuto in data 17/04/16 @ 23:18
Go here for the greatest PA speakers for businesses now in stock around and reasonably priced.
>> This Webpage su This Webpage
Ricevuto in data 27/05/16 @ 08:13
Get the top police Led Flashlight currently in stock on the market and at great prices.
>> china sourcing su china sourcing
Ricevuto in data 03/06/16 @ 01:27
See here for the top find a manufacturer in china currently available anywhere plus at great pric...
>> search engine rankings su search engine rankings
Ricevuto in data 10/06/16 @ 14:13
Go here for the greatest reputation management currently available anywhere plus at the best price..
>> powerful flashlights su powerful flashlights
Ricevuto in data 22/06/16 @ 10:14
Get the best flashlights for cops currently in stock on the market plus at great prices.
>> outdoor clocks for schools su outdoor clocks for schools
Ricevuto in data 10/07/16 @ 23:58
Get the greatest get more info now available on the market plus at the best price.
>> white gold owl earrings su white gold owl earrings
Ricevuto in data 17/07/16 @ 00:41
Go here for the greatest 5mm earrings actual size now in stock anywhere and at the best price.
>> orbtronic 18650 su orbtronic 18650
Ricevuto in data 11/08/16 @ 16:43
Get the best Click Here currently in stock anywhere and reasonably priced.
>> Metal Buildings su Metal Buildings
Ricevuto in data 14/08/16 @ 23:19
Go here for the top Tenant Improvement currently in stock anywhere plus at the best price.
>> brightest led flashlights su brightest led flashlights
Ricevuto in data 25/08/16 @ 20:33
See here for the best Cree led flashlight now in stock on the market and reasonably priced.
>> school pa system su school pa system
Ricevuto in data 11/09/16 @ 14:33
Get the top school public address system now in stock around plus at great prices.
>> school p a system su school p a system
Ricevuto in data 06/10/16 @ 17:23
Click here for the best school pa system currently available anywhere and reasonably priced.
>> clock kit manufacturer su clock kit manufacturer
Ricevuto in data 01/11/16 @ 19:19
See the best look at this web-site that is now in stock and at the best price now!
>> best quality quartz clock movements su best quality quartz clock movements
Ricevuto in data 05/11/16 @ 23:21
Find the best metall wall dials currently now in stock plus reasonably priced now!
>> Tenant Improvement su Tenant Improvement
Ricevuto in data 16/11/16 @ 08:53
Find here professional metal building contractors now now in stock and currently on sale now!
>> school public address system su school public address system
Ricevuto in data 19/11/16 @ 00:10
Find the top School bell systems now now in stock plus currently on sale now!
>> pa speakers su pa speakers
Ricevuto in data 02/12/16 @ 06:10
Find here the top wireless pa system now in stock and currently available today!
>> Cree led Flashlight su Cree led Flashlight
Ricevuto in data 03/12/16 @ 05:43
Find the top flash light now in stock plus at great cost today!
>> clock accessories su clock accessories
Ricevuto in data 08/12/16 @ 13:09
Get the best Clock kits and dials that are now in stock and currently on sale today!
>> clock parts su clock parts
Ricevuto in data 27/01/17 @ 08:08
See the best wall clock dials currently available and at the best price today!
>> design build firms su design build firms
Ricevuto in data 08/03/17 @ 19:18
Get professional building contractor California currently available and at great prices today!
>> Click That Link su Click That Link
Ricevuto in data 23/04/17 @ 12:13
Get top quality click the following web page that's in stock and at great prices today!
>> See More su See More
Ricevuto in data 30/04/17 @ 20:45
See the best available Live Edge Table now in stock plus reasonably priced you can get now!
>> ti construction su ti construction
Ricevuto in data 17/05/17 @ 19:35
Find here top design build general contractor that's available plus at great prices today!
>> clock parts su clock parts
Ricevuto in data 18/05/17 @ 13:57
Find the top available clock dials replacement now available in addition at great prices you can ...
>> School bell system su School bell system
Ricevuto in data 28/05/17 @ 23:24
Find here professional wireless pa system that's available plus on sale. Get it now!
>> advice here su advice here
Ricevuto in data 29/05/17 @ 05:19
Get top Metal Buildings that are now in stock plus at great prices today!
>> Reclaimed Wood Table su Reclaimed Wood Table
Ricevuto in data 03/06/17 @ 20:38
See the top new desk now available in addition at the best price you can get now!
>> Graphic designer santa rosa su Graphic designer santa rosa
Ricevuto in data 25/06/17 @ 23:15
Find the best Graphic designer santa rosa that are available and currently available. Get it now!
>> Dumonds Furniture su Dumonds Furniture
Ricevuto in data 10/07/17 @ 17:38
Get the brightest new Solid Wood Furniture that are in stock plus currently on sale you can get now!
>> seo campaign su seo campaign
Ricevuto in data 18/11/17 @ 13:59
Find here the best option for online advertising now now in stock in addition at the best price y...
>> china contract manufacturers su china contract manufacturers
Ricevuto in data 02/12/17 @ 10:50
Find professional china packaging currently available plus at the best price today!
>> search engine optimization su search engine optimization
Ricevuto in data 11/12/17 @ 18:25
Find here the brightest available b2b marketing firms that's available in addition at great price...
>> extra resources su extra resources
Ricevuto in data 10/02/18 @ 01:29
Get a top accident attorney omaha that is available now!
>> law firms in omaha ne su law firms in omaha ne
Ricevuto in data 14/02/18 @ 23:52
Find the top brain injury attorney currently available now!
>> personal injury car accident attorney su personal injury car accident attorney
Ricevuto in data 15/02/18 @ 06:49
Get a top steven montag that's present now!
>> check here su check here
Ricevuto in data 13/02/18 @ 12:48
See the top personal injury lawyer lincoln ne currently available now!
>> nebraska injuries su nebraska injuries
Ricevuto in data 15/02/18 @ 09:41
Get the top personal injury attorney that is available now!
>> brain injury attorney su brain injury attorney
Ricevuto in data 14/02/18 @ 14:18
Get the best personal injury lawyer lincoln ne currently available now!
>> check it out su check it out
Ricevuto in data 09/02/18 @ 14:12
Find here the most professional personal injury car accident attorney currently in service now!
>> steven montag su steven montag
Ricevuto in data 14/02/18 @ 20:42
Find here the top auto accident attorney that is present now!
>> law firms in omaha ne su law firms in omaha ne
Ricevuto in data 11/02/18 @ 12:05
Find the best montag law office that's in service now!
>> personal injury lawyer lincoln ne su personal injury lawyer lincoln ne
Ricevuto in data 15/02/18 @ 03:12
Find the top work injury attorney that is available now!

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 14/05/13 alle 08:48 via WEB
Oggi voglio lasciartene due di commenti, perchè altrimenti mi perdo :-) Allora, mi sa che il tuo post è un pò attinente al mio, ma ovviamente il mio è il punto di vista di una donna, con il discorso del "non gli piaci abbastanza" Miiiiiii Mister, ma siamo telepatici per caso? :-D Poi te la devo dire, la pigna nel culo col cellulare mi ha fatto scoppiare a ridere, man do te vengono ste frasi? ahahahah ora finisco di leggere il post e ti lascio l'altro commento :-D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:21 via WEB
La "pigna in culo" è la versione avanzata del "limone in culo" :D Che comunque, quelle che passano la sera attaccate al cellulare sono tantissime!!!
 
   
moon4ever
moon4ever il 14/05/13 alle 16:39 via WEB
Ecco, si, anch'io conoscevo la versione del limone. Sono tantissimi anche gli uomini che non hanno occhi che per il proprio cellulare..è una moda diffusa al punto che mi verrebbe da chiedere agli amici così assorti "scusate, ma perché siamo usciti? potevamo starcene comodamente ognuno sul proprio divano e comunicare tramite FB, per dirne una.."
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 17:00 via WEB
Non credo che si tratti nemmeno più di galateo, quando esci con una persona e quella mette il cellulare sul tavolo, e poi ogni 5 minuti gli dà un'occhiata per vedere facebook-twitter-sms-cazzinculo. Quelle sono persone semplicemente maleducate, che vanno evitate. Quando lo vedo fare, chiedo di mettere via il cell una volta sola. Non c'è mai una seconda volta, in un modo o nell'altro.
 
moon4ever
moon4ever il 14/05/13 alle 08:48 via WEB
Ahahah..comportamenti legittimi?! Ma anche no! :) Va bene parlare di tutto ma certe cose si dovrebbero saper evitare così come ad una cerimonia si dovrebbe evitare di presentarsi con le infradito...è questione di buon gusto! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:22 via WEB
"Certe cose si dovrebbero sapere" è tanto simile a "ma è ovvio", e il loro significato è esattamente lo stesso: non lo sa nessuno, e chi lo sa, se ne frega :D Mirty, che ti devo dire, non è che le cose me le invento, parlo per esperienza diretta ;)
 
   
moon4ever
moon4ever il 14/05/13 alle 16:37 via WEB
Infatti dovrebbe proprio essere ovvio!! Esperienza diretta?! Mr, (pacca sulla spalla) mi spiace proprio tanto! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 17:00 via WEB
Ecco, adesso vediamo di non prendere tanto per il culo, sai? XD
 
     
moon4ever
moon4ever il 14/05/13 alle 19:17 via WEB
ahahah nooo dai, non tanto, solo un pochetto! :P Scherzi a parte, immedesimandomi, sono seriamente dispiaciuta! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:52 via WEB
Ma infatti si vede, che hai la faccia dispiaciuta! (falsa! falsa! falsa!) :D
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 14/05/13 alle 08:52 via WEB
Ok ecco il secondo commento :-) No ma scusa, quando ti ho raccontato del tipo con cui sono uscita ti sei stupito che non l'ho data la prima sera, e che avrei dovuto fare invece.. ed ora mi dici che è sbagliato darla via al primo incontro? :-D No scusa, qui qualcosa non mi torna :-D Sul discorso di parlare degli ex, è una cosa sacrosanta, anni fa uno stava tentando di farmi parlare di un altro, io lo guardai e gli dissi: no scusami, sono in tua compagnia, perchè dovrei parlare di un altro? Quindi, anche voi ometti, se volete riuscite ad allontanare una donna al primo incontro :-) Anzi, ora che ci penso, lui non faceva altro che parlare della sua ex....^_^
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:25 via WEB
Ci sono ben due ottime ragioni per cui al tempo ti avevo suggerito di buttarti sul tizio modello stella marina: la prima è che lamentavi una carestia da 7 anni di vacche magre, la seconda è che avevi già violato il punto 1 :D
A parte che qui si dice "quando è secco, va bene anche la tempesta", per cui quando ti capita l'occasione ci si butta, è inutile che prima gli fai la mossa del formichiere, e poi lo mandi in bianco. Quello capace pure che si incazza :D Poi, magari spariva lo stesso, ma almeno avevi segnato il punto e resettato il contatore dell'astinenza ;)
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 14/05/13 alle 16:35 via WEB
Ma non sono 7 gli anni, sono solo dueeeee :-DD
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 17:01 via WEB
Ed io che sono un signore, e non volevo mettere i fatti tuoi in piazza, in realtà citavo la bibbia :D
 
lisa_m
lisa_m il 14/05/13 alle 09:12 via WEB
Mr., sono d'accordo su tutta la linea!! Dovrebbe essere buon senso o, come dice la Mirty, buon gusto, ma evidentemente non tutte ce l'hanno, perché ci sono donne che quando si trovano al cospetto di un esemplare maschio papabile hanno il solo obiettivo di conquistarlo, come dicevi tu.. perché le donne c'hanno il problema dell'orologio biologico che, a volte, non le fa proprio ragionare! Comunque qualche anno fa ho letto un libro di Piero Angela, molto interessante, che si intitolava qualcosa tipo "Ti amerò per sempre" e spiegava i motivi scientifici per cui l'uomo deve conquistare e la donna essere conquistata: ci sono ragioni ataviche!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:36 via WEB
Io mi ricordo un simpatico libretto (che tra l'altro consiglio a tutti) intitolato "perchè le donne non sanno leggere le cartine, e gli uomini non si fermano mai a chiedere" di Allan e Barbara Pease, che parla di tutti i comportamenti legati alla vera e propria differenza di genere nel cervello. Compreso il fatto che il centro della parola nell'uomo è su una sola zona (ristretta) del cervello, mentre nella donna occupa entrambi gli emisferi :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 14/05/13 alle 19:20 via WEB
..veramente STRANO! Sai che non l'avrei mai detto?! :D
 
ciaolaura
ciaolaura il 14/05/13 alle 09:13 via WEB
Insomma dai, al primo appuntamento come hai già detto bisogna impegnarsi per avere i comportamenti meno rischiosi possibile. In genere basta un po' di buona educazione e una conversazione varia e vagamente superficiale. Quanto il darla alla prima sera: completamente d'accordo. Sarebbe buona norma anche non chiederla.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:37 via WEB
Sul fatto che sarebbe meglio non chiederla, in realtà ho un'opinione abbastanza combattuta. Io di solito non la chiedo, eppure arriva lo stesso, ma non ti confesso che mi piacerebbe chiederla, e sentirmi dire di no. Che ti devo dire, sarebbe più divertente :)
 
solfamy
solfamy il 14/05/13 alle 09:19 via WEB
Io mi aspettavo "Indossare i leggins al primo appuntamento" al punto 6....hiihihiih;-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:39 via WEB
Potrei aggiungere ai leggings anche le ballerine, il twin set e i gambaletti, che nell'insieme formano la cosiddetta "barriera anticazzo", ma qui parliamo di problemi nel software, non nell'hardware :D
 
gook_luck
gook_luck il 14/05/13 alle 09:37 via WEB
oh morch!! io parlavo del più o del meno.. ma calcola che tutti i miei ex uscenti li conoscevo da un pò.. se uno mi piaceva gliela davo anche la prima sera (ribadisco che li conoscevo già, anche solo per averci passato,prima dell'appuntamento, una serata al bar e poi sentiti tramite sms)e poi tutti, e dico tutti, mi hanno chiesto chi erano i miei ex uscenti (tranne il mio migliore amico che già li sapeva!) non mi ricordo in che appuntamento.. ma io per partito preso mica chiedevo la stessa cosa a loro.. ma che mi frega, una come me sicuro non l'avevano mai trovata! ;D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:42 via WEB
Che ti devo dire, ad una certa età proprio non ve la sapete tenere :D Se poi i tuoi amici restavano o se ne andavano, dipende anche molto dall'età. Sotto i 30, o ancor più sotto i 25, quando una ragazza te la dà, te la marchi stretta!!! E' più avanti con gli anni, che la patata perde molto del suo potere contrattuale ;)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 14/05/13 alle 09:52 via WEB
Oh Mes Dieux...io degli ex parlo. Mea culpa mea culpa mea illustrissima e schifosissima culpa...giuro non lo fo apposta, mi esce di bocca, non riesco a controllarmi, se non è ora è dopo, se non è dopo è prima, ma qualcosa mi sfugge sempre oooohiiiime. :(( Giuro che andrò a disintossicarmi da questa dipendenza, prima o poi. E poi una domandina: ma su quella storia di darla la prima sera..ecco...intendo...ma vale anche se il primo appuntamento arriva dopo mesi e mesi di conoscenza per altri canali? O in quel caso si capisce l'eccezione?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:45 via WEB
Tiffina adorata... se parli dei tuoi ex, è solo a tuo danno. Probabilmente lo fai per trovare qualcuno che sia disposto a tollerare questo argomento per il resto della vita, ma lascia che ti dica che è controproducente, e fra qualche anno ti accorgerai di quanto il Mister aveva ragione. Per quanto riguarda il darla via, ricordati sempre l'effetto "lunghissima serie". Ancora sei giovane, ma comunque la lista comincia ad allungarsi. Datti un po' di tempo, e non c'è scusa che tenga, nessun "con te è diverso, non lo faccio con tutti", anche se son passati dei mesi a chattare e scambiarsi sms. Supera i 28 anni, dalla a qualcuno la prima sera che uscite (indipendentemente da quanto vi siete conosciuti in modi alternativi) e diventi istantaneamente la zoccola disperata in cerca di marito. Garantito dal Mister.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 14/05/13 alle 18:19 via WEB
Mes Dieux...certe volte mi rendo conto di essere ingenua come poche...preso appunti comunque neh Mister...sull'agenda di Hello Kitty. ( e non scherzo: io c'ho davvero l'agendadi hello kitty...peccato per i 100 stickers glitterati in omaggio che me li ha fregati mia figlia...)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:54 via WEB
L'agenda di Hello Kitty posso quasi accettarla, e sotto i 30 anni persino l'intimo di Hello Kitty è quasi simpatico! Il vero problema è quando te le vedi col pigiama con la balena, il reggiseno con le paperelle o gli slip con l'ippopotamo. Quelle sono cose che ti segnano ;)
 
   
mundi35
mundi35 il 22/08/13 alle 01:24 via WEB
se non bastasse parlare degli ex.. ci sono donne che raccontano ai nuovi possibili partner. anche le pratiche amorose con gli ex. invitandoli a praticarle insieme .. perchè molto molto soddisfacenti . pensa un po' che baldracche.
 
rossialicia
rossialicia il 14/05/13 alle 10:00 via WEB
Sono pienamente d'accordo tranne il punto 2 e 5 che purtroppo vorrei precisare sia un comportamento istigato da molti uomini senza poi dimenticarci che ci sono anche ragazze che il sesso ce l'hanno come imprinting nel loro cervello come x certi ragazzi
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:48 via WEB
Guarda che non cerco mica di assolvere il genere maschile. Anche voi fate le domandine stronze per vedere come rispondiamo, e se rispondiamo nel modo sbagliato, capace pure che vi incazzate :D Ciò non toglie che parlare di sesso è un "argomento no", e dargliela la prima sera è negativo al massimo. Se lui la chiede, si schiva con gentilezza: avete passato tanti anni ad imparare come si fa, e poi ve lo dimenticate di colpo?! Non va bene :D
 
   
rossialicia
rossialicia il 16/05/13 alle 11:09 via WEB
Ma neppure io voglio condannare, precisavo solo ..... Scuuuusaaa! Cmq molte fanno le santarelline proprio perché lo sanno e poi sono le più tro.... Insomma voglio spezzare una lancia a favore di quelle che non sono ipocrite e che se sono prese dal lui che hanno di fronte fanno sesso anche la prima sera.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anja il 14/05/13 alle 10:21 via WEB
Ah Ah Ah!! Ah Ah Ah!! Questa poi!! Regole di comportamento per il primo appuntamento...ma davvero siamo tutte così alla prima uscita? Di solito al primo appuntamento non cerchiamo di dare il meglio di noi? Semmai al secondo ...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:50 via WEB
Vedile come gaffe involontarie, magari dettate dall'agitazione, oppure da un falso senso di confidenza. I miei appuntamenti migliori, li ricordo senza dubbio senza gli argomenti della lista. Appena ne spunta uno, metti per errore, l'atmosfera si rovina irreparabilmente.
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 14/05/13 alle 10:38 via WEB
Questa è veramente bellissima :))))) Posso dire che stavolta sono assolutamente d'accordo su tutto?? :))(e segnala sul calendario perchè non succederà più :D) Ovviamente fatico a credere che ci siano donne che affrontino soprattutto l'argomento "nipotini & pannolini" al primo appuntamento, ma qui sei tu l'esperto, quindi ti credo sulla parola. Allora, donne, stampatevi questo vademecum e affiggetelo in un posto dove potete dargli una ripassatina SEMPRE prima di uscire....e poi non lamentatevi se davvero li fate scappare al primo appuntamento :D Ma la sana, vecchia voglia di conoscere una persona davvero...dov'è finita? Nel senso che io, se esco con un uomo, mi interesso di più a cosa gli piaccia fare nella vita, cosa pensi, cosa gli piaccia leggere, magari, cosa abbiamo in comune, semmai. Ma sarò la solita superata, ragazza all'antica del Mulino Bianco.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:52 via WEB
Ma alla fine "fare conversazione" è parlare anche del più e del meno, senza farlo diventare un interrogatorio. Che non sembra, ma è abbastanza complicata come attività, c'è chi è portato e chi no. Mica è un dono che hanno tutti, io ad esempio non ce l'ho. Siccome magari uno si agita, capace che gli scappa uno di 'sti argomenti, e come puoi vedere dai commenti, è una cosa decisamente frequente :D
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 14/05/13 alle 11:02 via WEB
Basta fare selezione all'ingresso in effetti. Poi riguardo alle Gorgoni che ce so in circolazione ne so qualcosa ahimè. Parlare degli ex è sempre deleterio, perchè è inevitabile che scatta il paragone mentale con tanto di nuvoletta alla HOmer J. Per questo io raramente esco al "buio totale" o quanto meno per un gelato al volo, così se vedi che con la persona non c'è feeling, se la conversazione langue capisci che non ci sono i presupposti per altro. Ma se c'è intesa, se ci son passioni ed interessi in comune, se il suo modo di esser è in sintonia con quello che cerchi, allora davvero non smetteresti mai. E poi c'è la curiosità dello svelarsi e conoscersi. io credo nella regola che se c'è amicizia, ci può esser anchce AMore, ma se non hai piacere, se non c'è inmcastro di Testa... Il termine conquista non mi piace in nessuno dei due casi. Mi sa troppo di costrizione. Ci si sceglie, Non è un'accalappiarsi a vicenZA;)...poi le cose si sentono e vengono fuori da sole. Personalmente detesto chi se la tira, chi getta l'amo e poi gioca a nascondino. Poi nonostante sia masculo, onestasmente me piaSe esser oggetto d'attenzione, senza ovviamente cadere nel "patologico" da Arma Letale:)) C'ho anni ed anni e anni e anni anni ed anni e anni e anni anni ed anni e anni e anni..diciamo ere geologiche da recuperare ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:55 via WEB
Secondo me anche quando c'è affinità, alcuni argomenti sono peggio del ghiaccio nelle mutande, e l'evanescente sensazione di intesa, è un attimo trasformarla in un silenzio imbarazzato. Poi, "se son rose fioriranno" è il motto per tutti quelli che per questioni d'amore c'hanno un po' la sfiga intorno, che ti devo dire. Secondo me, in tante cose la tecnica è fondamentale, ed individuati gli errori, andare a farli volontariamente è un mezzo suicidio.
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 14/05/13 alle 17:20 via WEB
Però scusa, non si può nemmeno andare ad un appuntamento con il manuale in tasca! Ogni tanto, bisogna anche lasciarci quel pizzico di imprevisto che trasforma le cose da banali in speciali...e che è assolutamente fortuito a volte! ;)
 
     
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 14/05/13 alle 18:24 via WEB
Ricordano le tecniche "commerciali" di certi corsi motivazionali....indididua segni di apertura, semaforo, gestione della trattativa;)) mah...son un ossimoro vivente...una perfetta imperfezione di metodo e fantasia perchè anche se mi riprometto certe cose poi alla fine è tutta questione di pelle e testa...in queste per l'emozione confesso di non esserci mai riuscito a seguire una sceneggiatura..be io so di precludermi molto, ma di base non vado mai completamente al buio.....prima di arrivare appunto ad una cena c'era sempre un minimo di conoscenza, un "sentore" che ti intrigava e incuriosiva, poi un modo per riaccender la scintilla lo trovi facendoti guidare anche dallo stereo del tranqui funky tarro che ti passa accanto;) ...e se c'è affinità secondo me, contano più i gesti ed il linguaggio del corpo: puoi stare con quella persona in silenzio senza che sia "imbarazzante"...
 
kokka85
kokka85 il 14/05/13 alle 11:55 via WEB
Io non faccio testo, al primo appuntamento io e mio moroso abbiamo toccato tutti e dico tutti i punti tabù... e infatti ancora ci chiediamo cosa c'ha fatto venir voglia del secondo appuntamento :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:56 via WEB
La risposta è semplicissima: gliel'hai data, ed avevate meno di 25 anni. A quell'età, quando ad un uomo gliela dai, quello ti si attacca addosso che nemmeno un naufrago al battello di salvataggio :D
 
   
kokka85
kokka85 il 14/05/13 alle 17:11 via WEB
Acqua su tutti i fronti... l'ho fatto penare prima di dargliela e lui i 25 li aveva già superati...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:55 via WEB
E allora, che ti devo dire, si vede che era proprio motivato :) Congratulazioni!
 
kremuzio
kremuzio il 14/05/13 alle 12:08 via WEB
Boh? Sarò malato, ma comunque tutte le ipotesi che hai descritto mi avrebbero fatto, comunque, venir voglia di continuare ad approfondire la conoscenza carnale e psichica... Vabbè che do' il mio nome e cognome sbagliati ed uso un cellulare usa e getta... Ma sono contro il matrimonio! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:57 via WEB
Hahaha, grande Krem! Per segnare il punto, si affronta qualsiasi difficoltà! Mi ricordo una scenetta di "austin powers in: goldmember" in cui la sua idea di sesso con precauzioni è "nome falso e indirizzo sbagliato" :D
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 14/05/13 alle 13:25 via WEB
D'accordo su tutti i punti ma sull'ultimo dissento. Se vuole mollarmela io accetto volentieri mica faccio il prezioso :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 14/05/13 alle 16:58 via WEB
Ma infatti mica ho detto che poi gli uomini non accettano. Solo che magari poi non la richiami :D
 
   
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 14/05/13 alle 21:40 via WEB
Una me la molla e io non la richiamo? Metti che voglia ridarmela che figura ci faccio?
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:56 via WEB
Ma di solito se te la danno la prima volta, vogliono dartela anche la seconda, e pure quelle successive. Solo che uno si fa due conti, e dice "ma voglio proprio questa?". A quel punto, uno decide se richiamare oppure no. A me, il pensiero della "lunghissima serie", un po' mi smorza la passione, sono sincero.
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 14/05/13 alle 17:06 via WEB
stanno diventando interessanti qst post perchè nn ne fai un manuale? anche io ho vuto alcuni men anguilla...che per prenderli ci voleva l'amo ma visto che son andati a nuotare altrove... oggi mi son sciroppata pranzo con moroso sua madre e la madrina...terminato con la domanda clou sul mariage...a cui io ho risp con ironia (della serie il corso prematrimoniale spero di nn doverlo seguire da sola)mio moroso avvalendosi della facoltà di non rispondere...cma per una volta son stata contenta di dover correre al lavoro!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:57 via WEB
Hehehe, non sei la prima che mi dice del manuale, ma non credo che la gente lo comprerebbe :)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 14/05/13 alle 20:36 via WEB
confesso ho preso appunti anche se devo dire che le motivazioni che hai elencato sono quelle che avrei scritto io. Vuoi dire che mi sto ammalando e sto diventando etero?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:58 via WEB
No Amoon, vuol dire che dovresti uscire con uomini un po' più virili, cazzarola! :D
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 15/05/13 alle 22:20 via WEB
Ooohhh, come sono contenta di avere 50 anni e non avere questi problemi. Mariti ne ho già avuti due, il figlio ce l'ho, non mi serve niente, per fortuna. Se uno mi piace gliela do senza pensarci due volte. Se poi sparisce, si vede che doveva andare così e pace, il mondo è pieno di uomini. E con questo credo di aver violato quasi tutte le tue regole :-)
 
lady.t
lady.t il 23/05/13 alle 07:50 via WEB
Ammetto, mi sono divertita parecchio... magari per certi versi è così come dici tu. Personalmente, non mi riscontro nell'elencazione dei tuoi punti negativi,non mi pongo il problema di cacciare nessuno e non mi faccio cacciare così facilmente. Non si può generalizzare, bisogna vedere su quale piano si parte e gli obbiettivi che una vuole raggiungere, aldilà della prospettiva ultima!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 23/05/13 alle 07:56 via WEB
Io amo le generalizzazioni, in realtà, perchè ti permettono di avere uno sguardo di insieme, che una visione frammentata ti preclude. Ma chiaramente, non siamo tutti uguali :)
 
bahkty
bahkty il 23/05/13 alle 08:11 via WEB
Tutto ciò che spaventa gli uomini a me attrae, la fidanzata minaccia ogni giorno buttarmi dalla finestra... Con me funziona. L'eretico.
 
ania1981
ania1981 il 23/05/13 alle 10:54 via WEB
complimenti per l'acuta analisi dell'applicazione pratica della legge dei grandi numeri valevole sia per gli omini che per le donnine, io ho incontrato i tuoi stessi esemplari, presumo travestiti da uomo. ora è il caso che mediti sulla mia ipotizzabile lesbicità perché ero seriamente convinta di essere uscita con dei balenghi piuttosto che con delle premestruate
 
giancos55
giancos55 il 23/05/13 alle 11:42 via WEB
SECONDO ME, E MEGLIO RACCONTARLA COME LEI DESIDERA PRENDERLA E POI SCAPPARE VELOCEMENTE, CI SONO ALTRE DONNE CHE ASPETTANO LA LORO RAZIONE
 
Lo_stracciacuori
Lo_stracciacuori il 23/05/13 alle 12:44 via WEB
blog degno di nota ( e molto divertente)
 
la_vie
la_vie il 23/05/13 alle 13:24 via WEB
Credo che tu stia un po' generalizzando. Ogni cosa deve essere valutata al momento e a seconda della situazione. E soprattutto a seconda dell'empatia che si crea. Qualsiasi argomento puó essere affrontato,dipende da come e con chi... E anche far l'amore al primo vero appuntamento non é di certo sconsigliato se non "la butti via" con la persona sbagliata. Quando l'ho fatto, le mie esperienze sono state bellissime e durature. Quando non l'ho fatto,avevo perfettamente coscienza di chi avevo davanti e ho fatto una scelta consapevole e corretta.
 
la_vie
la_vie il 23/05/13 alle 13:25 via WEB
Ps...assolutamente d'accordo altresí in merito alla maleducazione. Che vale per entrambi i sessi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
annamaria il 23/05/13 alle 14:03 via WEB
...ma che bravo!!! Lo sai anche che tra il dire e il fare, non c'é il mare, ma l'oceano? Io, comunque ho sempre conquistato un uomo con l'indifferenza. Peccato che poi lui non sia mai riuscito a conquistare me.Voi uomini(per fortuna non tutti) avete bisogno di essere ignorati!!! Molte donne hanno conquista gli uomini trasgredendo le regole che hai consigliato di adottare:nel blog, in realtà hai parlato di te, di come vorresti che una donna si dovrebbe comportare con te.
 
 
a.lexia86
a.lexia86 il 24/05/13 alle 00:09 via WEB
.....in sud america quelle come te le chiamano "presumide" oppure "creide" ed è esattamente quel tipo di donna che se la tira al massimo(magari senza nemmeno averne i numeri) e che generano al massimo una leggera fugace irritazione quando momentaneamente le incroci...non si perde nulla
 
only4words
only4words il 23/05/13 alle 14:21 via WEB
Uhm... e.. fare semplicemente quel che viene da fare, no? :) voglio dire, che mi frega di tenermi uno con cui devo essere "controllata" e non posso fare o dire quel che vorrei? mica mi interessa. sono per l'essere se stessi, a costo di infiniti solitari primi appuntamenti. :D
 
le.onde
le.onde il 23/05/13 alle 16:14 via WEB
Mr complimenti! Oltre ad essere realista sei anche mooolto provocatore!!!!! Continua così.... i commenti che ricevi mi fanno veramente piegare in due dalle risate!!!!! S.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
manuela-ra@libero.it il 23/05/13 alle 16:50 via WEB
Tanto se non scappa al primo appuntamento scappa dopo quando ti sei affezionata a lui... e fa molto molto più male :(
 
saphir_bleu
saphir_bleu il 23/05/13 alle 18:22 via WEB
chiaro , coinciso e giustissimo ^_^ dalla mia esperienza di vita , per le molte occasioni, non son un play boy! il peggior errore che una donna puo fare è dire la classica frase: sai ho appena finito una storia e di uomini non ne voglio sentir parlare.. e ti ha agganciato lei.. comunque questo tipo di donna inconsciamente vuole l esatto opposto.. tantè che te la dà già la prima sera.. se sbagli e ci vai a letto guaiii! ti ritrovi una "moglie"...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
martap il 23/05/13 alle 23:10 via WEB
girovagando per l'etere in un attimo di pausa da lavoro, sono incappata nel tuo blog: mi ha fatto molto sorridere quello che hai scritto (e ho apprezzato lo stile)!!!...ritorno al lavoro...divertita! marta
 
a.lexia86
a.lexia86 il 24/05/13 alle 00:01 via WEB
Che palle con 'sti tatticismi: darla/o al primo appuntamento....non darla/o....non più semplice fare entrambi quello che si ha voglia e che ci si sente di fare? O no?
 
card.napellus
card.napellus il 28/05/13 alle 15:29 via WEB
Anche la terribile "Parlare dei difetti delle amiche che neppure conosci", "Fare la donna vissuta che ha già conosciuto tutto di come va il mondo" e "Parlare del lavoro o di quando era all'università". Atroci.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alice il 24/07/13 alle 14:22 via WEB
Riguardo l'ultimo punto; la classica mentalità maschilista "io uomo faccio sesso quanto e quando mi pare e sono figo mentre la donna che ci sta è troia." Beh io non so che farmene di un cretino che ragiona così
 
grace74
grace74 il 21/08/13 alle 13:21 via WEB
Io le cartine le so leggere benissimo e delle sue ex era il mio "de cuius" a parlarne in continuazione; non solo prima che iniziasse la nostra storia, ma soprattutto durante...un godimento continuo!
 
selenia56
selenia56 il 21/08/13 alle 14:38 via WEB
Ora aspetto il seguito. Cosa deve fare un uomo per far scappare immediatamente una ragazza( e le violenze non sono contemplate) ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ele il 21/08/13 alle 16:41 via WEB
credo che non esistano regole...puoi trovare di tutto al primo appuntamento, dal tipo che guarda il cell di continuo, da quello che parla degli ex, dei bimbi e di tutto il resto, ma la verità è che se vi piacete davvero...beh nulla potra' andare storto...x la vita o per il tempo che durerà la relazione. ma credimi, hai scritto un numero di fregne.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Veriano il 21/08/13 alle 22:38 via WEB
Secondo me un'altro grave errore è come si vestono per il primo appuntamento. Te hai invitato una donna che si veste in modo semplice e carino e poi ti trovi davanti una donna vestita come una damigella ad un matrimonio. A me è successo tre o quattro volte. Non c'è mai stato un secondo appuntamento.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Jessica il 27/01/15 alle 15:12 via WEB
emmm ... cose da fare e non fare al primo appuntamento ... Sembra la lista della spesa ... ma cavolo si dice noi noi donne ci facciamo 8000 pippe mentali ... ma anche voi maschietti non scherzate ... ma non sarebbe più semplice vivere il momento senza stare a pensare a lo dico ... non lo dico ... lo faccio ... non lo faccio E poi detto tra noi se uno scappa dopo il primo appuntamento meglio!!! un cretino in meno ... Volete la donna emancipata ma poi vi spaventate ... volete la donna semplice e poi guardate le strafighe con tacchi vertiginosi ... UOMINI PRENDETE UNA DECISIONE!!!! Perchè qui mi sembra ci sia un inversione dei ruoli!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonwarerombodituonorossoivasabalchiarodiluna.bross.garaorientipalma978PParsifalQuartoProvvisorioextrememotormaka10dolce.melodia1danubioblu78topomigiogtoma
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30