Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Come far scappare un uom...La mia percezione del tempo »

Il tocco del gelo paralizzante

Post n°169 pubblicato il 15 Maggio 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Fin dalla più tenera età, ci insegnano che nel corpo c’è il sangue, che esiste un sistema cardiocircolatorio, e che il sangue circola allo stesso modo sia negli uomini che nelle donne. Eppure, nell’antichità non è sempre stato così chiaro a tutti, e c’erano dei seri dubbi sul fatto che uomini e donne funzionassero allo stesso modo. Il motivo è semplice: il sistema cardiocircolatorio è una menzogna clamorosa.

Senza volervi fare una lezione di storia della medicina, nell’antichità si credeva che nel corpo circolassero vari umori, fra cui il sangue, che erano in grado di determinare il carattere di una persona. Non a caso, ancor oggi si dice “l’umore” di una persona per riferirsi al suo stato emotivo, e una persona viene definita “umorale” quando ha la stabilità interiore di una lepre marzolina.

Certo, si sapeva che c’era il cuore, che c’erano vene e arterie, e sicuramente già da parecchio tempo si sapeva che “più o meno” erano uguali sia per gli uomini che per le donne, ma comunque la teoria di Ippocrate sugli umori, e su come uno squilibrio fra di essi potesse generare disturbi e malattie, è resistita quasi fino al millesettecento. Ed era chiaro a tutti, che gli umori degli uomini e quelli delle donne erano bilanciati in maniera assolutamente diversa.

Con l’avvento dell’anatomia, e poi della medicina moderna, siamo stati erroneamente portati a credere, che per quanto riguarda sangue e ossa, salvo piccole (e abbastanza ovvie) differenze di genere, gli uomini e le donne fossero perfettamente uguali. L’enorme abbaglio che hanno preso i nostri scienziati, può essere rapidamente dimostrato tramite alcuni fenomeni comunissimi, e che tutti abbiamo avuto modo di osservare.

Il primo sospetto sulla diversità fra il sistema circolatorio maschile e quello femminile, può essere direttamente ricondotto alla comunissima gamba ghiacciata causa cellulite. Abbandonata a se stessa dalla microcircolazione, che in quelle occasioni si prende un periodo d’aspettativa a termine indefinito, la gambotta cellulitica assume rapidamente la temperatura del frigorifero, e soprattutto d’inverno raggiunge temperature prossime allo zero.

Chiaramente, nelle fredde notti d’inverno, quando stare abbracciati o fare le zozzerie è anche un ottimo modo per riscaldarsi, il fatto che le gambe di una donna siano fredde come l’arrosto appena uscito dal frigo smorza un po’ gli ardori. Perché capiamoci, a sentire una morsa gelida che ti stringe sui fianchi, ad uno c’è pure il rischio che gli viene il cagotto. Tipo quando esci dal pub in maglietta a gennaio, tutto sudato, magari per fumarti una sigaretta, e due ore dopo stringi un nuova amicizia con la tazza del water.

Ma la dimostrazione inequivocabile che tutte le teorie dei cardiologi e dei medici sulla circolazione del sangue siano drammaticamente sbagliate, viene da un altro fenomeno assolutamente comune, e di cui i più sfortunati, uomini e donne, continuano a sperimentare l’esistenza: le mani ed i piedi congelanti. Il terribile “tocco del gelo paralizzante”, roba che nemmeno i Cavalieri dello Zodiaco.

Quando dico “mani e piedi congelanti”, intendo proprio “in grado di congelare”, tipo i poteri dei supereroi. Molte donne sposate o fidanzate possiedono questo potere, che consiste nel portare ad una temperatura vicina allo zero assoluto qualsiasi oggetto tocchino. Il potere si manifesta di solito nelle notti d’inverno, tramite il tocco delle mani o dei piedi sotto  le coperte, e non ha purtroppo altra applicazione pratica, se non quello di congelare completamente un uomo in pochi nanosecondi.

Una donna in grado di colpire con il tocco del gelo paralizzante, all’oscuro del suo potere ed ingenuamente convinta che sia semplicemente una questione di circolazione sanguigna, proverà a riscaldarsi le mani ed i piedi abbracciando il compagno. Basta il più piccolo contatto, magari un timido approccio con la punta del piede, per scatenare tutta la potenza assideratrice del tocco congelante, per cui il compagno diventa istantaneamente una statua di ghiaccio.

Ignara del fatto che il compagno non sia riuscito ad emettere nemmeno un fiato, perché il gelo siderale gli ha paralizzato le corde vocali, a quel punto la donna si fa più intraprendente, ed prima gli infila una mano sotto al fianco, poi un’altra sotto l’ascella, ed infine gli piazza entrambi i piedi sulle gambe. Convinta dello spirito altruistico della sua dolce metà, che sembra felice di condividere il suo calore corporeo con la compagna infreddolita, in pochi movimenti decreta l’assideramento del poveretto. Poi generalmente si addormenta.

Fortunatamente durante la notte interrompe il contatto con la povera vittima, che si può lentamente scongelare come un merluzzo tirato fuori dal freezer, fino a riassumere una temperatura corporea quasi normale alla mattina. Anche se inconsapevole del proprio potere, inconsciamente la donna si accorge che c’è un oggetto che si sta scongelando di fianco a lei, e per evitare che il ghiaccio sciolto inzuppi le coperte, per buona misura gliele toglie di dosso. Ci si avvoltola dentro, e lo lascia scongelare alla fresca brezza invernale per tutta la notte. E questo, tutte le sere.

Se non è una prova inconfutabile questa, non so cos’altro dire.

Alla luce di queste considerazioni, dovrebbe quindi essere abbastanza chiaro a tutti che per quanto riguarda la circolazione sanguigna, uomini e donne sono profondamente diversi. Che la teoria umorale, forse andrebbe riconsiderata, perché altrimenti non si spiega l’esistenza di una cosa come il tocco del gelo paralizzante. Perché magari non dipenderà dagli umori, ma chiaramente non dipende dalla circolazione, e sicuramente non è un superpotere.

Qui non siamo nei fumetti, i superpoteri non esistono, quindi deve esserci una spiegazione scientifica, e che non dipenda dalla circolazione sanguigna. Certe cose vanno studiate e dimostrate scientificamente. Posso accettare anche un approccio sperimentale alla stregoneria, ma non mi venite a dire che le donne hanno le mani ed i piedi congelanti, solo perché ci passa meno sangue. Ho passato troppe notti a scongelarmi come un merluzzo, senza le coperte, per credere a queste baggianate.

A me, con questa storia della circolazione, non mi ci fregate.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12095175

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 15/05/13 alle 08:52 via WEB
Mr. io veramente non so come fare con te, sei riuscito a farmi ridere con le lacrime agli occhi. Tu sei geniale, è giusto che venga detto e urlato ai 4 venti ahahahahahah "ad uno c’è pure il rischio che gli viene il cagotto." è stata la prima che mi ha fatto ridere (te possino, meno male che son sola in ufficio ahahahah) "scatenare tutta la potenza assideratrice del tocco congelante" ahahahah, guarda potrei fare un copia incolla di tutte le frasi che mi han fatto morire dal ridere :-DD Ohmamma, mi sto ancora riprendendo, aspè che mi soffio il naso :-D Cmq, hai ragione, ogni tanto ho delle colleghe che mi dicono: che freddo.. e magari io sono in t-shirt, tocco loro le mani e sono gelide come se fossero appena tornate dal polo nord. Io devo ammettere che ho sempre mani e piedi caldi e quando di solito sono fredde, vuol dire che sto male, nel senso che le colleghe mi domandano: Ale, ma stai male?! E che ti devo dire, di origini siciliane sono, scorre sangue in queste vene :-D Complimentoni ancora Mr., questo è probabilmente il post più esilarante che io abbia mai letto in community :-D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:32 via WEB
Grazie Ale, troppo buona, in realtà non è così esilarante, si vede che sei di buon umore ;) Certo è che la mini a gennaio o la maglietta con l'ombelico di fuori a marzo, magari non aiutano a conservare la temperatura :D
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anja il 15/05/13 alle 13:21 via WEB
Hai ragione Ale anche questa volta si ride parecchio! Devo dire che il tuo e quello di Mister sono gli unici che leggo di blog (e da poco) ma mi divertite sempre!
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:37 via WEB
Grazie, grazie, dopo il lancio di pomodori di questi ultimi giorni, apprezzo particolarmente i complimenti ;)
Sbaciuzz!
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 15/05/13 alle 16:28 via WEB
Ma grazie Anja, che gentile, grazie mille :-)))) Vedi Mister, che sei esilarante? :-D
 
lisa_m
lisa_m il 15/05/13 alle 09:13 via WEB
Ahahahahah effettivamente questa è un'ulteriore prova a supporto del fatto inequivocabile che uomini e donne sono DIVERSI!!! :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:35 via WEB
Assolutamente inequivocabile, Lisetta bella ;)
 
   
moon4ever
moon4ever il 15/05/13 alle 09:58 via WEB
Non per fare la solita guastafeste, ma se io avessi riscontrato il problema dei piedi (e a volte anche delle gambe ghiacciate) in un paio di uomini?! Come la mettiamo?! :P
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 10:00 via WEB
Tesoro mio adorato, luce dei miei occhi e stella del mattino, che dire... dipende! Lo sai che non siamo tutti uguali e che non è sempre così.
 
     
moon4ever
moon4ever il 15/05/13 alle 10:14 via WEB
Dì la verità, non vedevi l'ora di poter usare tutto questo contro di me, eh?! :P sgrunt!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:38 via WEB
La verità è che ho un post col tuo nome sopra, intitolato "i relativisti assoluti", che se rispetta la coda di pubblicazione, dovrebbe apparire fra queste pagine martedì prossimo ;)
 
     
moon4ever
moon4ever il 15/05/13 alle 15:27 via WEB
Non scherzare!! O.o E dimmi, non si può fare proprio niente per evitarne la pubblicazione?! :P
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 15:43 via WEB
Sai che per queste cose non scherzo mai :) E poi, vedrai che ti piace, dai :)
 
     
moon4ever
moon4ever il 15/05/13 alle 16:08 via WEB
Tu dici?! Sto già tremando! :)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 15/05/13 alle 09:20 via WEB
per un attimo leggendo l'inizio del post ho pensato che Mr Nice Guy fosse Luciano Onder (chissà magari gli somigli). In ogni caso caro Luciano, em Mr Nice, devo dire che questa delle gambe non la sapevo. Anni fa mi capitò di andare a letto con uno e avere i piedi freddi. Tentai invano di scaldarmeli perchè lui rispose: "ma lasciami in pace". Insomma ci sono reazioni diverse al "problema" fra coppie gay e etero. Sigh
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 09:37 via WEB
Guarda che non ci sono "reazioni diverse", semplicemente tu in qualità di uomo, non hai il tocco del gelo paralizzante. Quindi se tocchi uno con i piedi freddi, non lo paralizzi all'istante, e quello ha il tempo di dirti di lasciarlo in pace :D Quando lo fa una donna, ti si strozza il fiato in gola per il congelamento, e quindi non ce la fai nemmeno a gridare aiuto! :D
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 15/05/13 alle 10:19 via WEB
viste le mie esperienze con donne non posso che crederti sulla parola. Certo è che tu con tutti questi post poi ti chiedi perchè rimani single?
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:40 via WEB
Caro mio, io mi domando come mai rimango etero, non come mai rimango single. Perchè rimanere single tante volte è una benedizione, eppure va a finire che ci ricasco di continuo, ma gli uomini non sono mai riuscito a farmeli piacere. Sigh! Te l'ho detto, di presentarmi qualche bella amica trans, ma tu mi abbandoni!
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 15/05/13 alle 16:13 via WEB
ma io non ho amiche trans. E poi scusa già faccio difficoltà io a trovarmi un uomo decente, secondo te io ti avvio all'arte omosessuale e con essa la relativa concorrenza? (dove appunto sarei spacciato!)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 15/05/13 alle 09:53 via WEB
Ahahahaha mi associo, oggi veramente mi sono ribaltata dal ridere...anche perchè ho pserimentato che è ASSOLUTAMENTE VERO, non so per quale arcano mistero, ma posso garantire che è così, o perlomeno, io sono una di quelle donne che.... c'ha i poteriiii :)))) che bello, chissà se riesco anche a trasformare qualcosa...ci proverò! Buona giornata, Mr, come sempre esilarante:))
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:40 via WEB
Hehehe, troppo cara :D Comunque non ho meriti, mi sono limitato a descrivere un fenomeno ben noto a tutti, nella sua tragica realtà ;)
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 15/05/13 alle 15:09 via WEB
Ma sai che in effetti non pensavo fosse così diffuso, ehehehe :)) Posso suggerire ai maschietti che magari sarebbe il caso, invece di lamentarsi, di provvedere a scaldare la partner?? eheheheh ;)concedimela...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 15:46 via WEB
Giusto, giusto, infatti lo sanno tutti che niente riscalda il sangue maschile, quando un pezzo di ghiaccio sotto le coperte :D Mai pensato che quando una donna ti tocca con le estremità ghiacciate, il sangue smette semplicemente di scorrere? Quindi, certe cose diventano impossibili :D
 
tiffany2021
tiffany2021 il 15/05/13 alle 10:16 via WEB
E' colpa della pressione...ce l'abbiamo bassa e quindi la gittata del sangue non raggiunge le dita :DD E, in più, noi partoriamo con dolore perchè vi abbiamo offerto la mela...e voi dormite con freddore perchè l'avete mangiata. Aho' un po' per uno, eh... ;))
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:42 via WEB
See, see, la pressione... Poi è inutile che tiri fuori la storia della mela da questa parte, e da te mi scodelli il fighissimo dio Maori! Tiffy, il sangue non c'entra niente, qui sono all'opera le oscure forze del male :D
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 15/05/13 alle 17:36 via WEB
Ahahaha c'ho provato ;DD Ma mi hai fregato, nnnnaggia a te!
 
alice_insonne
alice_insonne il 15/05/13 alle 10:17 via WEB
Ehm... io c'ho sempre i piedi congelati e quando per disgrazia dormo accanto a qualcuno infilandoglieli in mezzo ai suoi o tra le gambe oppure anche sottosopra boh, come capita ahah finisce che la volta successiva mi regala un paio di calzini tipo nonna papera...da mettere ai piedi!!! Ma ti pare giusto???
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:43 via WEB
Mi pare un semplice meccanismo di sopravvivenza, altrochè! Se non hai mai passato una notte a congelarti senza le coperte, come al sottoscritto, non puoi capire il dramma. Una volta io ad una ragazza ho fatto indossare uno dei miei maglioni, a posto del pigiama :D
 
   
alice_insonne
alice_insonne il 15/05/13 alle 20:16 via WEB
uhh che romantico :))))
 
kremuzio
kremuzio il 15/05/13 alle 10:48 via WEB
Tre cose: io soffro il caldo, per cui mi piacciono delle belle chiappe fredde che oltretutto mi fanno risparmiare sulla bolletta dell'aria condizionata. Inoltre, non siamo fatti uguali: noi abbiamo una costola in meno! :) La terza l'ho dimenticata pensando alla prima...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:44 via WEB
Effettivamente la chiappa ghiacciata, soprattutto d'estate, è un'ottima alternativa al condizionatore. Solo che dopo un po' mi scaldo io, è quello il punto ;)
 
kokka85
kokka85 il 15/05/13 alle 11:44 via WEB
Emmm niente da dire.... hai ragione su tutta la linea... in compenso però nel resto del corpo sono un fornetto... magari compenso un pochino...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:45 via WEB
Oddio, mi hai fatto ricordare una mia ex, che aveva sempre mani e piedi ghiacciati, e poi sudava sulla schiena e sotto le ascelle :D
 
ciaolaura
ciaolaura il 15/05/13 alle 12:04 via WEB
Io un paio d'anni fa uscivo con uno che adorava le chiappe fredde, diceva che erano stimolanti...boh. Ma giusto per essere attrezzata, io ho anche i piedi gelidi :-) e durante la notte mi addormento come una mummia immobile, lasciando il mio tocco del gelo paralizzante attivo tutta la notte. :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:47 via WEB
Guarda, come ho detto al Krem più sopra, effettivamente la chiappa gelida ha il suo perchè. Non ti so spiegare il motivo, ma effettivamente è vero. Però quella di lasciare il tocco attivo per tutta la notte, è assolutamente tentato omicidio!!! :D
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 15/05/13 alle 13:27 via WEB
Ma non lo sai che le donne hanno la circolazione alla zuava?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:48 via WEB
Lupastro, questa della circolazione alla zuava GIURO che non l'ho mai sentita :D Adesso me la devi spiegare!
 
   
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 15/05/13 alle 21:33 via WEB
Hai presente i pantaloni alla zuava? Ecco guarda i pantaloni e capisci. :-) L'espressione non è mia, è del comico Dario Cassini.
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 15/05/13 alle 13:27 via WEB
Fulmine di Pegasus!!! i piedi son un'arma di glaciazione di massa non da poco, specie quando arrivano quelle serie da sacra scuola di Hokuto che ti lasciano disarmato senza esclusione di colpi...ma confesso che in effetti anch'io dormo "incalzinato" quando il Generale Inverno Buriano varca le Alpi... Come dice il mio amico Alberto Angela, dovpo aver fatto lauta scorta di Kinder cereali e barrette sbrilluccicosi peggio di Goldmember..ehm Finger... Blue bofonchiando strani versi ai più sconosciuti, da bravo Orsacchiotto Marsicano saluta tutti e va in letargo sotto il piumone in un sweet November, aspettando che ritorni la Sakura per potersense stare sotto il Sole come un pannello fotovoltaico over and over again;)...e poi per dirla tutta superata la fase "corpo di mille balene" , non è affatto malaccio starsene sotto il piumone, carini e coccolosi, e giocare a Twister con mille posizioni e configurazioni laocoontiche, VisCIni ViSCini e le zampucce in ogni dove ;P
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 14:50 via WEB
Blue, ultimamente sono arrivato a domandarmi se per te le donne hanno qualche difetto, o se sono tutte creature meravigliose :)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 15/05/13 alle 15:11 via WEB
Blue, sei assolutamente un MITO!! :)
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 15/05/13 alle 15:12 via WEB
E potrei fare la bad girl e aggiungere che forse dipende dalle donne che uno frequenta, invece farò la brava e mi limiterò a sorridere sbattendo le ciglia ...slap..slap...slap!! :D
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 15:48 via WEB
Io continuo a sostenere che a negare sempre l'evidenza, magari un po' si perde di credibilità, ma vedo che l'affinità fra di voi è indiscutibile, per cui non aggiungo altro. Semplicemente, notavo la cosa :)
 
     
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 15/05/13 alle 16:34 via WEB
...affatto....sarà la mia aria British da bravo ragazzo o la mia parte femminile che viene fuori;P, sotto l'armatura da buffone di corte ho le mie cicatrici come tutti, ti assicur che alcune invece non hanno avuto di certo usato i guanti bianchi nel render il mio cuore in poltiglia alla Tarantino per usare un'eufemismo cinematografico, eppure son consapevole del fatto che siamo tutti umani, con una marea di difetti, ma se ci son cose che mi fanno stare bene, che adoro, perchè dovrei negare l'evidenza e raccontare bugie:P.. Te l'ho detto, io magari perdo occasioni, ma cosa voglio e cosa cerco, faccio semplicemente selezione all'ingresso: semplicmente Blue non è per tutte*_^...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 16:47 via WEB
Hahaha, ommioddio!!! "L'armatura da buffone" e "il cuore in poltiglia" mi fanno morire :D Suvvia giovine, non ti sembra di scadere continuamente nel melodrammatico? Proprio sulle pagine del mio blog, che è esattamente il contrario di tutto quello che dici e sostieni? Ora, va bene tutto, ma spararle così grosse davanti a tutti, mi sembra quantomeno eccessivo :D Capisco che sia divertente mettersi a dire esattamente il contrario di tutto, tuttavia, qui stai esagerando :) Ti suggerisco un po' più di realismo su queste pagine. Se invece preferisci mantenere la tua "anima romantica", allora ti segnalo il blog della Phy, che sembra condividere le tue posizioni al 100%.
 
     
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 15/05/13 alle 17:01 via WEB
Te l'ho detto che son comico e faccio morire delle risate...tu nun ce vo crede:P Infatti non puoi sapere, che nel Blog della Phy mi sento dannatamente a casa mia...vedi il guaio è che l'anima romantica non è un fare, ma un modo di essere...ed è una cosa ben diversa da sentimentalismi da romanzo Harmony che non mi apparttengono.... Ti ringrazio per le indicazioni con tanto di link annesso..."spararle così grosse davanti a tutti, mi sembra quantomeno eccessivo"..."non ti sembra di scadere continuamente nel melodrammatico?"...ehm...fammici pensare...quanto tempo ho per rispondere....tic, tac, tic, tac. No, veramente No;D..."ho vinto quaKKE cosa??"...niente, niente...o forse Si..."lo scopriremo solo vivendo";P
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 16/05/13 alle 08:38 via WEB
Caro blue, alla luce dei nostri ultimi scambi di opinione, mi sembra scontato ribadire che le nostre posizioni su moltissimi aspetti della vita sono radicalmente diverse. Al punto che mi sembra quasi inutile che tu voglia continuare a ribadire la diversità del tuo approccio su queste pagine, soprattutto dopo aver dichiarato di non voler pestare i piedi al padrone di casa. Sono sicuro che non cerchi "popolarità" fra queste pagine, in quanto sei già amico di numerose blogger, quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che tu provi un particolare gusto nell'esporre qui le tue teorie. Posso anche capire, ma frequentare un blog solo per dire che non sei d'accordo, mi sembra decisamente superfluo. Come hai giustamente notato da solo, ci sono sicuramente dei posti dove ti senti più a casa tua :)
Avrei preferito inviarti un messaggio, ma puoi essere contattato solo dai tuoi amici, quindi mi vedo costretto a ricordarti queste cose qui nei commenti. Spero che il senso delle mie parole sia passato chiaramente, e confido di non trovare un manoscritto del Mar Morto a risposta di questa mia semplice esortazione. Saluti!
 
gook_luck
gook_luck il 15/05/13 alle 15:28 via WEB
:D mi fai morire!! finalmente ce l'ho fatta a commentare!! oggi è un tormento!! cmq la soluzione alle mani e ai piedi freddi è il freddo, si consigliano calze e guanti pesanti a tutte le ore!!! :D cmq si sa.. mani fredde, cuore caldo!!! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 15/05/13 alle 15:49 via WEB
Questa la dite di continuo! E allora cos'è, mani calde, cuore freddo?! Sono tutte scuse :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonwarerombodituonorossoivasabalchiarodiluna.bross.garaorientipalma978PParsifalQuartoProvvisorioextrememotormaka10dolce.melodia1danubioblu78topomigiogtoma
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30