Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« Di Me con Me Dedicato a te...Gaia  »

Bollato - Etichettato - Marcato - Schedato 

Post n°28 pubblicato il 12 Marzo 2008 da ka300m
 
Tag: amici, io, tagged

Ok la cara Vale mi ha coinvolto in questa cosa dell'essere "Taggato". In cosa consite? Poche semplice regole e un pizzico di fantasia:

  1. mettere il link di chi mi ha nominato
    * fatto!
  2. mettere il regolamento nel blog
    * fatto!
  3. indicare 6 abitudini/cose/particolarità su di me, non importanti
    * poco più in basso...
  4. indicare a mia volta il link di 6 persone che dovranno fare lo stesso giochino
    * ehm... uhm... accontentatevi!
  5. avvisare queste 6 (nel mio caso 3) persone
    * fatto

Ed eccomi qua:

  • In maniera del tutto naturale e spesso senza accorgermi della cosa, cambio accento a seconda del mio interlocutore.
  • Leggo le riviste partendo dall'ultimo articolo... Se poi l'ultimo articolo è in ultima pagina parto proprio da lì.
  • Quando studio lo faccio con musica internazionale in cuffia, mi distrae molto meno che "il vociare del Silenzio" (ultimamente studio molto poco :D)
  • Preparare una pinta di Guinness è un arte, servirla alla temperatura giusta è un obbligo: mi faccio spillare di nuovo la pinta se non è di mio gradimento (per mia fortuna nel 99% dei casi chi tiene la Guinnes come birra la sa anche spillare a dovere o non si fa problemi a cambiarla).
  • Da quasi 10 anni non porto più un orologio, quello del cellulare è più che sufficiente.
  • Nonostante un rapporto di conflitto con la religione e la chiesa, porto un Tau a collo, simbolo che per anni mi ha aiutato e spesso continua a farlo.

End now... the Winners are...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963