Genshiken Otaku Club

TUTTO SU MANGA, ANIME, FUNSUB E MADE IN JAPAN

 

PREMIO CONFERITOMI DA BROKEN...ARIGATO!!!!!^^




 

MP3

INTERAGITE CON IL MENU' DELL'iPOD QUI SOTTO PER ASCOLTARE IL PEZZO DELLA PLAYLIST CHE PREFERITE
           


MusicPlaylist
Music Playlist at MixPod.com


 

LIGHT & ELLE


GATSU & GRIFIS

Gatsu e Grifis si rincontrano dopo un lungo periodo
 

GENSHIKEN@LIBERO.IT

 

TAG

 

UN PICCOLO OMAGGIO PER LA NOSTRA MEG^^


 

HIDEAKI ANNO, REGISTA DI EVANGELION

 

COS'è IL GENSHIKEN

Il Genshiken è un mio spazio personale dove posso dar libero sfogo alla mia passione per gli anime e i manga. Da sempre, leggendo magazine tematici sull'argomento, ho sempre sognato di fare recensioni sui titoli che più gradisco, parlare di varie tematiche attinenti a questo mondo. Qui, esattamente come un club o circolo, se vorrete si potrà discutere di tutto ciò. Mi rendo conto che in quanto l'argomento è abbastanza specifico l'utenza non sarà vastissima....ma soffermatevi ugualmente qui al Genshiken....magari potreste trovare un articolo su quello che era il vostro cartone preferito 
 

IL COSPLAY DI UNA SEXY REI AYANAMI :-P

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

GAARA

 

HAN DETTO SU...

AKIRA
"TUTTI FIGLI DELLA BOMBA: AKIRA COME BLADE RUNNER"
(il messaggero)
"IL MIGLIOR CARTOON DI FANTASCIENZA MAI REALIZZATO; COME GLI STESSI SPIELBERG E LUCAS HAN DETTO, UN VERO "CULT MOVIE" DELLA NUOVA GENERAZIONE"
(CIAK)
GHOST IN THE SHELL
"...IL TIPO DI FILM CHE VORREBBE FARE JAMES CAMERON SE SOLO DISNEY GLIELO PERMETTESSE"
(EMPIRE)


 

Lista di alcune tra le copertine dei titoli più belli

 

TOTORO


 

 

« Dragon Ball The MovieIl Giappone a portata di... »

Misa Amane:sarò i tuoi occhi

Post n°76 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da Genshiken

E' appena finito l'episodio di death note....ormai, dopo l'apparizione della volta scorsa, è entrata a far parte del cast Misa Amane, un personaggio importantissimo e che personalmente adoro, darà infatti ulteriore vita all'intera serie vivacizzandola non poco.

illustrazione tratta dal manga death note

Nata il 25 dicembre del 1984 alta 152 cm (dati trovati sul numero 13 di death note)cerca di allearsi con Kira dopo che questi (senza saperlo) aveva tempo prima giustiziato l'assassino dei suoi genitori. Una gotic-lolita d'impatto e...con gli occhi di uno shinigami, non male, no? Senza dimenticare che entra in scena un'altra pedina importantissima della scacchiera di death note: ossia Rem.

Death note

Intanto è finito Full Metal Panic Second Raid....finito ma non col botto. Onestamente questa terza serie non mi ha colpito in modo particolare (ho addirittura trovato pesanti alcuni episodi). Quindi mi ha deluso? SI e no....dopo aver visto le prime promettenti puntate mi aspettavo mooolto meglio, ma alla fine è stato un piacere comunque rivedere Sosuke e Kaname..in due parole la trama (o meglio, la regia) non è stata all'altezza di un cast di personaggi di prim'ordine. Peccato...dato che è l'ultima serie (spero di no), mi sarei aspettato una chiusura migliore.

Vabbè...salutiamo FMP e prepariamoci ad accoglierere Michiko e Hatchin, ossia la nuova serie che, da martedì prossimo, alle 21.30 verrà trasmessa da MTV.

Una serie di 26 episodi firmata Shinichiro Watanabe (un nome una garanzia...almeno in teoria visto che ha firmato serie come Cowboy be bop, Samurai Champloo e un episodio di Animatrix) e dal c.d. di Hiroshi Shimizu (che ha lavorato nella produzione della Principessa Mononoke). Eccovi la trama direttamente dal sito della Dynt (casa che si occupa della distrubuzione italiana):

La piccola orfana Hatchin è come un uccellino in gabbia, una bambina che desidera da sempre scappare dai suoi genitori. Sogna che qualcuno la porti via, ma sa bene che questo non avverrà mai. Invece arriva il giorno che una donna misteriosa entra nella sua vita. Il suo nome è Michiko Malandro, una donna molto sexy scappata dalla prigione per rapire Hacthin.
Sotto il sole cocente del Messico, Hatchin conosce così una vita libera e selvaggia e insieme a Michiko, che la conquista aprendole gli occhi al mondo, inizia la lunga e avventurosa fuga.

E infine eccovi l'opening della serie. (lo stile di Watanabe si riconosce subito...almeno nella sigla c'è il medesimo stile delle sue 2 serie precendenti...speriamo bene!!!)



JAPAN VERSION

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Genshiken
Data di creazione: 23/02/2008
 

L'ANGOLO DI KAGURA

GENSHIKEN OPENING


 

IN QUANTI SONO OSPITI DEL GENSHIKEN ORA?

page counter
 

NARUTO & GOKU






 

LA FRASE

Secondo me il premio come miglior attrice della Mostra del Cinema di Venezia dovrebbe andare al pesciolino Ponyo, la protagonista del film d’animazione del maestro Hayao Miyazaki… Non potevo certo farmi scappare un capolavoro del genere per la mia selezione. Considero Miyazaki il più grande creatore di pop art al mondo”.
Marco Mueller, direttore della Mostra del Festival di Venezia.
 

EYESHIELD 21


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grutigliano93davide2000_09Irinacomebackbimbaelena_87sebastian_90momy17chiarizzsexydamilleeunanottegreen762alex.strippolimartinapalladino1995ciampettaginodrchiarapertini82Alessandra_mp
 

MIYAZAKI ALLE PRESE CON LA P.MONONOKE

 

SLAM DUNK


 

MONKEY PUNCH L'AUTORE DI LUPIN III


 

FAN ART

KAGURA84

GIULIETTA_ART

VUOI VEDERE ANCHE LA TUA FAN ART SUL GENSHIKEN OTAKU CLUB?
MANDAMI IL DISEGNO DEL TUO PERSONAGGIO PREFERITO A:
GENSHIKEN@LIBERO.IT
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DEATH NOTE










 

UN COSPLAY SEMPLICEMNTE PERFETTO

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

OSAMU TEZUKA

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

T.INUOE ALL'OPERA -VAGABOND-

 

MAZINGA Z, GOLDRAKE & GUNDAM







 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963