Creato da astratta5 il 07/03/2014

ASTRATTA_GOLD

ASTRATTA-ETERNA-IGNOTA- QUANDO SENTIAMO L'ODORE DI UN ALTRO CORPO, È QUEL CORPO CHE STIAMO RESPIRANDO ATTRAVERSO LA BOCCA E IL NASO, CHE POSSEDIAMO IMMEDIATAMENTE, COME SE FOSSE NELLA SUA SOSTANZA PIÙ SEGRETA, LA SUA PROPRIA NATURA. UNA VOLTA INALATO, L'ODORE È LA FUSIONE DEGLI ALTRI DI CORPO E LA MIA. - JEAN-PAUL SARTRE -

 

« Le ex amiche di 18 anni ...mai più noi. »

IO E GIPPA

Post n°224 pubblicato il 01 Novembre 2019 da astratta5

 

 

 

 

 

 

 

CINECITTA'

Da tre mesi non passavo di qua
e ho capito ora cosa non va
forse mi stavi simpatica da poter fischiare

Dopo tutto io non rimedierò
non ha proprio senso non lo farò
se è l'ora di matematica io non so contare

E tu guardavi serie dalla TV
sì tu, seguivi Narcos e un po' di You

Come trovo lunga la notte
e mi ci ritrovo tutte le volte
vuoto che non so dove andare
dillo, prova a dirlo, non ascoltare!
Spalanca adesso tutte le porte!
Sparisci da qua dentro e non tornare più!
Le scuse dopo la dedica

Solo adesso che ripasso di qua
ti ritrovo bella tra i boulevard
sicuramente eri empatica da poter fischiare

Le mie note sono Cinecittà
la regia è la mia e quel che non va
lo metto dentro una scatola qui non può restare

E tu guardavi serie dalla TV
sì tu, seguivi Narcos e un po' di You

Come trovo lunga la notte
e mi ci ritrovo tutte le volte
vuoto che non so dove andare
dillo, prova a dirlo, non ascoltare!
Spalanca adesso tutte le porte!
Sparisci da qua dentro e non tornare più!
Le scuse dopo la dedica

Vuoto che non so dove andare
dillo, prova a dirlo, non ascoltare!
Spalanca adesso tutte le porte!
Sparisci da qua dentro e non tornare più!
Le scuse dopo la dedica

Da tre mesi non passavo di qua
e ho capito ora cosa non va
forse mi stavi simpatica da poter fischiare.

 

 

SEMPRE ASSIEME CON TANTO MA TANTISSIMO,E ANCORA AFFETTO DA ANNI -UN NOI-

 

 

 

 

MI MANCHI,TU,LE TUE CANZONI,LE TUE PAROLE..CIAO GIUSEPPE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963