Creato da ladyluke il 08/07/2006
Chiacchiera che ti passa... E come dice mio fratello "Eccomiqua, atteso oppure no!". Le pazze storie della pinguina minore, della sua vita, della sua famiglia, che tra uno sclero e l'altro si diverte da morireeeeeeeeee. Ne siamo sicuri? Lo scoprirete leggendo
 

Area personale

 

SONO IL RE DEL MONDOOOO!!!

 

VOTAMI COME BLOG PIU' BELLO DEL 2007

immagine

Clicca QUI per andare a votarmi direttamente nella sezione Blog Satirici!

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

GOOD & FRIENDS!

IO SCRIVO ANCHE QUI!!

ANDATE A VISITARLO!!

E' UN BLOG SIMPATICO E IRONICO!!

 

Serenità

 

“Trahit sua quemque voluptas”
“Ognuno è attratto da ciò che gli piace”

 

Giusto per ridere...

Il primo giorno di scuola di Gesù. Entra il maestro e dice: "Buongiorno bambini, io sono il maestro". Gesù si alza e dice "Anche io!".
Da uno dei libri di Giobbe Covatta!

 

 

« VENERDì 18/05EQUO COMPENSO »

Sabato 19/05

Post n°155 pubblicato il 23 Maggio 2007 da ladyluke

Sabato agognato, sabato desiderato, sabato finalmente arrivato!

Sabato c'è il Mr. che mi riempie la vita.

Partiamo dalla serata: andiamo al centro commerciale per sgranocchiare qualcosa prima di partire verso Verona per vedere Spiderman 3. Capatina in bagno...mi volto piegata per staccare la carta igienica e tonf!!! Il portacartigienica della Fumagalli si stacca dalla parete e si ribalta direttamente sulla mia testolina!! immagineimmagine

GRRRR!!!

Cinema: mi scappa la pipìììììììììììììììììì!!Ma stoicamente reggo!! Anche perchè ci siamo appena seduti...però nulla toglie che, al buio, cintura e bottoncino dei pantaloni io possa slacciarli... hihihih immagine. Poi finalmente si giunge al fine primo tempo di 8 minuti e quindi alla pausa :))) con noncuranza mi alzo di scatto, disinvolta, pronta ad uscire dritta come un fuso dalla sala, quando mi blocco e come un felino torno indietro compiendo esattamente le stesse mosse ma al contrario (avete presente la funzione rewind sui videoregistratori??)....ehm, sapete com'è...se non è la palpebra sono le braghe che calano.... che figura....

Ma per terminare la giusta dose di sfighe cosa c'è di un bel messaggio di tua madre che ti avvisa che hai dimenticato le chiavi di casa a...casa???????

Così alle 2.00 di notte, al mio rientro, ho pure suonato per poter entrare in casa mia...

Ahi settimana di sfiga maledetta.... l'unica fortuna è il mio Mr.! GRAZIE CHE CI SEI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

cassetta2daunfioremariomancino.mtotino_99shoei75ilariadeleopsicologiaforenseandre_1981cattivo.elementocercodonne789Impossible_vrladylukearjentovyvoMr.Green_76compagno.di.gioco
 

Ultimi commenti

THE KING OF KITSCH

 
 

MORANDI, I BEATLES, LA RUSSIA E I ROLLING STONES

 

NUOOOOO!!! Sensualità a corte!!

 

Lady come vorrebbe essere!

elouai's doll maker 3
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: ladyluke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: VR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963