Creato da ladyluke il 08/07/2006
Chiacchiera che ti passa... E come dice mio fratello "Eccomiqua, atteso oppure no!". Le pazze storie della pinguina minore, della sua vita, della sua famiglia, che tra uno sclero e l'altro si diverte da morireeeeeeeeee. Ne siamo sicuri? Lo scoprirete leggendo
 

Area personale

 

SONO IL RE DEL MONDOOOO!!!

 

VOTAMI COME BLOG PIU' BELLO DEL 2007

immagine

Clicca QUI per andare a votarmi direttamente nella sezione Blog Satirici!

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

GOOD & FRIENDS!

IO SCRIVO ANCHE QUI!!

ANDATE A VISITARLO!!

E' UN BLOG SIMPATICO E IRONICO!!

 

Serenità

 

“Trahit sua quemque voluptas”
“Ognuno è attratto da ciò che gli piace”

 

Giusto per ridere...

Il primo giorno di scuola di Gesù. Entra il maestro e dice: "Buongiorno bambini, io sono il maestro". Gesù si alza e dice "Anche io!".
Da uno dei libri di Giobbe Covatta!

 

 

« ANTICIPAZIONI!!SENSUALITA' A CORTE!! »

W-E BRESCIANO...

Post n°161 pubblicato il 18 Giugno 2007 da ladyluke

Questa volta vi narrerò del w-e appena trascorso, delle sue gioie, dei suoi dolori, dei misteri che lo avvolgono e della serafica creatura che è il Mr., di come è un bravo omino di casa, dolce, sensibile e di quando invece tiranneggia. E di come nel suo paese...ops, pardon, città, i cavalli muoiano contenti nelle mani dei macellai bressiani.

Location: Cittadella del Cavallo

Entri nella cittadina e un cavallo arruginito ti accoglie, poi ti accoglie un cartello con la scritta "bevenuti nella cittadella del cavallo", infine altre statue di cavalli, macellerie equine (dove se chiedi del pollo ti guardano allucinati...), altri cavalli e in arrivo altre 12 statue di cavalli commissionate dla sindaco a uno scultore spagnolo (così ho capito). La zona è bella, campagna curata, un bel centro città, con localini e botteghe caratteristiche e tradizionali: arriviamo, infine, dopo questo bel giro, alla casetta del Mr. Intanto, è gialla come il mio colore preferito, ha un pochino di giardino, è su tre piani e già l'adoro. Quando entro la venero. E' tutto in ordine e immacolato, quella casa brilla a prescindere: ha una volontà sua. Dopo 3 giorni che sua mamma non puliva, perchè in ferie, ancora luccicava. Ogni cosa al suo posto, con la sua allocazione perfetta, né una cosa in più nè una in meno. Tutto ordinato per grandezza/colore. Voglio trasferirmi lì. Domenica ci torno, ma con la valigia più grande ("Amore, il prox w-e porto meno cose, prendo anche la borsa più piccola" le mie ultime parole famose). Se il Mr. non se ne accorge, comincio a portare un po' di cose mie e a dimenticarmele. Se passo inosservata anche davanti ai suoi, posso dire di essere diventata un genio del male. In quel momento chiederò il cambio di residenza.

Characters: i vicini di casa malefici, alias Luuuucaaaa ed Estheeeeer!

Piscina malefica, vicini malefici. Arrivo io proprio il giorno in cui i vicini di casa del Mr. hanno comprato una piscinetta per i bimbi (Luca ed Esther), anche se avrei sperato di più in un pozzo senza fondo; ma l'oracolo prevede non fa miracoli. Infatti, nel w-e era prevista pioggia e così è stato: con tutta l'acqua che i bimbi hanno schizzato fuori dalla piscina A TUTTE LE ORE DEL GIORNO... e poi in TV fanno vedere la pubblicità progresso sul risparmio dell'acqua... Senza contare che la mamma, brescianissima, credo, ma quando sbraitava in dialetto bresciano sembrava rumena, richiamava i dolci pargoletti che nemmeno in Scream urlavano così tanto: Luuuuuuuucaaaaaa!! Estheeeeeeer!!

La sagra e gli animali: l'allegria fattoria degli animali :)) grrrr...

Dicevo, il Mr. abita in una bella zona e carina è la città che in questo w-e stava festeggiando la Croce azzurra (p.s. ottime costine a quella sagra)... la festa in questione si svolge a poche centinaia di metri dalla Green's Mansion, con balli, vocìo, musica a tutto volume fino a tarda notte... ah mancava solo il mio campanile e la sua festa campanara....

E poi, che dire del gallo?!!! Perchè, ancora non ho localizzato la casa che fornirà la carne per il pranzo del 4 luglio (in fondo tutto il mondo è paese, no??), c'è un adorabile gallo che dalle 4.40 del mattino continua fino alle 7.30 a fare chicchirichii ogni circa 10 minuti.... e poi riattacca verso le 17.00...

Ma siccome la Cittadella è luogo dove si scambiano le popolazioni, di sicuro, alla facciazza della Lega, qualche extra...comunitario ha portato in Italia un animale strano ed sotico: un misto tra un tacchino, uccello esotico, rana e corvaccio...che fa il suo verso acuto come un fischio, anche questo per tutta notte... In questa sede è troppo spiegarlo, vi dico solo che è l'erede del Pavone, il nemico n.1 del Mr. (vedere il blgo del Mr. per i dettagli).

Ora capirete perchè il Mr. ha difficoltà a dormire...

IL MR.GREEN

Che dire del Mr.? E' stupendo e meraviglioso: in una parola perfetto per me.
E' premuroso, dolcissimo, pieno di attenzioni. Non vuole che faccia niente, solo che pensi solo a rilassarmi, non mi fa lavare i piatti, non mi fa sparecchiare, cucina per me la paella. Mi insegna a giocare con le sue consolle. Mi batte e ribatte a Street fighter 2, Dead or Alive 3, ecc... E bellissimo senza occhiali ed ancora di più con gli occhiali; con i capelli che cadono morbidi sulla fronte dopo la doccia o quando se li ingella per farsi carino. Quando facciamo colazione prende le tazzine, le dispone con cura sul ripiano davanti alla finestra, mi versa il caffè, mi versa il latte e me lo mescola. La colazione è il momento più bello della giornata con lui.
Poi è testardo, quando dice no è no, anche sulle sciocchezze. Un po' tiranneggia ma rimane adorabile. E poi è misterioso... alcune cose del suo passato proprio non me le vuole dire... però lo amo alla follia! E venerdì torno da lui!! Non vedo l'ora.

Speriamo che il gallo sia diventato afono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

cassetta2daunfioremariomancino.mtotino_99shoei75ilariadeleopsicologiaforenseandre_1981cattivo.elementocercodonne789Impossible_vrladylukearjentovyvoMr.Green_76compagno.di.gioco
 

Ultimi commenti

THE KING OF KITSCH

 
 

MORANDI, I BEATLES, LA RUSSIA E I ROLLING STONES

 

NUOOOOO!!! Sensualità a corte!!

 

Lady come vorrebbe essere!

elouai's doll maker 3
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: ladyluke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: VR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963