GLI ANNI 60-70-80

DEDICATO AI NOSTALGICI PER CHI AMA RICORDARE E VUOLE RICORDARE QUEGLI ANNI.........................FANTASTICI !!!!!!!!!!!!!!

 

CONTATORE VISITE

IL CONTATORE VISITE

PARTE DAL 01 GIUGNO 2007

( QUINDI OLTRE 7 ANNI FA) ..........

QUINDI PROVATE A FARE

UN CALCOLO DI MEDIA

QUANTE VISITE HO

AVUTO AL GIORNO !!

BRAVI CONTINUATE

COSI' !!!!!!

 

BASTA !!!!!!

STOP ALLA GUERRA

STOP ALLA DROGA

STOP ALLA VIOLENZA

STOP ALLA PENA DI MORTE

STOP ALLE MALATTIE

STOP ALL'ODIO

STOP ALL'AIDS

STOP ALLA GELOSIA

STOP ALLA PUBBLICITA'

STOP AI REALITY

STOP ALLE FICTION

STOP ALLA PORNOGRAFIA MINORILE

STOP ALLA PEDOFILIA

STOP ALLA PROSTITUZIONE

STOP ALLA INCIVILTA'

STOP A TUTTA L'IMBECILLITA' UMANA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Andrea0603
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RE
 

RICHIESTE X VOI

DOMANDARE E'...........LECITO

RISPONDERE E'......... CORTESIA

SE VOLETE SEGNALARMI

QUALCHE COSA CHE VI

INTERESSA POTETE

SCRIVERMI SEMPRE

 

DA EVITARE SEMPRE

Desidero essere CONTRO

qualsiasi forma di violenza

sulle donne di qualsiasi

età razza e religione

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

SI

SI ALLA SINCERITA'

SI ALLA VITA

SI ALL'AMORE

SI ALLA MUSICA

SI AI BLOG

SI ALLA CHAT

SI ALLA RADIO

SI ALLA GIOIA

SI ALLA FAMIGLIA

 

 

« ADDIO O' SCARAFONE

AUGURI THE KING !!!

Post n°3352 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da Andrea0603

8 GENNAIO 1935 NASCEVA A MENPHIS

LA LEGGENDA MONDIALE DEL ROCK'N ROLL

E COME DEFINITO DAL MIO TITOLO DEL POST

THE KING OVVERO IL RE ...........E QUESTO RE

SI CHIAMAVA ELVIS PRESLEY SCOMPARSO

X CIRCOSTANZE MISTERIOSE A SOLI 42 ANNI

NELL' AGOSTO 1977 !!!!!!

AUGURI ELVIS THE PELVIS R.I.P. !!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/REVIVAL/trackback.php?msg=13067490

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 30/01/15 alle 13:00 via WEB
Salve, ti auguro una splendida giornata con tanta serenità e luce nel cuore. Lodiamo il Signore. Imma.
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 14/03/15 alle 21:05 via WEB
Buon week end. Pace e serenità... Gloria al Signore. (un pensiero) Dal Vangelo secondo Marco (Mc 12,28-34) In quel tempo, si avvicinò a Gesù uno degli scribi e gli domandò: «Qual è il primo di tutti i Comandamenti?». Gesù rispose: «Il primo è: “Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio è l’unico Signore; amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore e con tutta la tua anima, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza”. Il secondo è questo: “Amerai il tuo prossimo come te stesso”. Non c’è altro Comandamento più grande di questi». Lo scriba gli disse: «Hai detto bene, Maestro, e secondo verità, che Egli è unico e non vi è altri all’infuori di Lui; amarlo con tutto il cuore, con tutta l’intelligenza e con tutta la forza e amare il prossimo come se stesso vale più di tutti gli olocausti e i sacrifici». Vedendo che egli aveva risposto saggiamente, Gesù gli disse: «Non sei lontano dal Regno di Dio». E nessuno aveva più il coraggio di interrogarlo. Parola del Signore
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 02/04/15 alle 19:00 via WEB
Salve . In questo giovedì Santo nella commemorazione dell’ultima cena adoriamo e ringraziamo Gesù esposto solennemente nel Santo Sacramento, facciamo si che non sia soltanto un’emozione del momento ma un profondo rinnovamento per il nostro spirito. Possa il Signore risorgere ogni giorno nei nostri cuori. Violetta.
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 02/05/15 alle 09:56 via WEB
Buongiorno e buon fine settimana… un pensiero… Come le api, che senza esitare attraversano le ampie distese dei campi, pur di raggiungere l'aiuola prediletta, e poi stanche, ma soddisfatte e cariche di polline, tornano al favo per compiere in feconda opera silenziosa la sapiente trasformazione del nettare dei fiori in nettare di vita: così noi, dopo averla raccolta, teniamola ben chiusa nel nostro cuore la parola di Dio; torniamo all'alveare, cioè meditiamola con attenzione, scandendo gli elementi, ricerchiamo il significato profondo. Essa ci apparirà allora nel suo luminoso splendore, acquisterà la potenza di annientare le nostre naturali inclinazioni verso la materia, avrà la virtù di trasformarle in ascensioni pure e sublimi dello spirito, di avvincere sempre più strettamente il nostro al Cuore divino di nostro Signore.
 
LAVERGINEMARIA1
LAVERGINEMARIA1 il 04/05/15 alle 23:21 via WEB
Buona serata. Affidiamoci alla madonna in questo mese a Lei dedicato. (LA SAGGEZZA DELLA MADONNA) Maria è la donna saggia e perfetta che piacque all’Altissimo. Che lo Spirito Santo in’ondò della Sua Grazia. Che Gesù riempi di Se’, ricolmò del Suo Amore e portò nella Gloria del Padre. Che tutte le generazioni hanno chiamata, chiamano e chiameranno beata perche’ Colui che è potente ha fatto in Lei grandi cose e Santo è il Suo Nome. Su.te.ur.
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 07/05/15 alle 18:55 via WEB
Buon giovedì e sereno week end... Un saluto. Voglio mandarvi questo bellissimo pensiero tratto dal Vangelo di Giovanni (Gv 15,9-11) In quel tempo, disse Gesù ai suoi discepoli: «Come il Padre ha amato me, anche Io ho amato voi. Rimanete nel mio Amore. Se osserverete i miei Comandamenti, rimarrete nel mio Amore, come Io ho osservato i Comandamenti del Padre mio e rimango nel suo Amore. Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena». Parola del Signore.
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 26/05/15 alle 20:59 via WEB
Salve, una splendida serata piena di gioia e di serenità. Sia lode al Signore. Un pensiero Dal Vangelo secondo Marco (10,28-31) In quel tempo, Pietro prese a dire a Gesù: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e ti abbiamo seguito». Gesù gli rispose: «In verità Io vi dico: non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi per causa mia e per causa del Vangelo, che non riceva già ora, in questo tempo, cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e la vita eterna nel tempo che verrà. Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi saranno primi». Parola del Signore
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 12/06/15 alle 13:22 via WEB
Salve, felice giornata, un saluto Imma, oggi ricorre la festa del Sacro Cuore di Gesù, “una riflessione”. Paolo esprime nell'Inno alla Carità le profondità dell'amore cristiano: « L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L'amore non verrà mai meno. » (1Corinzi 13,4-10) L'amore per Dio e quello per il prossimo sono due degli aspetti più importanti nella vita, quelli che le danno senso (i due comandamenti che riassumono gli altri) e dai quali deriva ogni altra norma morale (Mc 12,28-34). L'amore a Dio implica ovviamente l'obbedienza alla Sua volontà, che porta la pace e l'amicizia con Dio e con gli uomini, e questa obbedienza verso Dio coincide inoltre con il vero bene dell'Uomo, sia come singolo, sia come comunità, costituendo la base dell'adesione al messaggio evangelico.
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 29/06/15 alle 22:52 via WEB
Una buona serata, un martedì gioioso e tanta serenità, Gloria ai Dio. Imma. ---Voglio presentarvi un pensiero dal Vangelo secondo Marco Mc 5,21-43--- Mentre Gesù camminava con i discepoli gli si avvicinò un uomo importante e gettatosi ai Suoi piedi lo pregò per la figlia che stava per morire e Gesù andò subito con lui. Molta folla lo seguiva e gli si stringeva intorno. Ora una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni e aveva molto sofferto per opera di molti medici, spendendo tutti i suoi averi senza alcun vantaggio, anzi piuttosto peggiorando, venne tra la folla e da dietro toccò il suo mantello. Diceva infatti: «Se riuscirò anche solo a toccare le sue vesti, sarò salvata». E subito le si fermò il flusso di sangue e sentì nel suo corpo che era guarita dal male. E subito Gesù, essendosi reso conto della forza che era uscita da lui, si voltò alla folla dicendo: «Chi ha toccato le mie vesti?». I suoi discepoli gli dissero: «Tu vedi la folla che si stringe intorno a te e dici: “Chi mi ha toccato?”». E la donna, impaurita e tremante, gli si gettò davanti. Ed egli le disse: «Figlia, la tua fede ti ha salvata. Va’ in pace e sii guarita dal tuo male». Vennero a dire: «Tua figlia è morta. Perché disturbi ancora il Maestro?». Ma Gesù: «Non temere, soltanto abbi fede e prese la mano della bambina e le disse: «Talità kum», che significa: «Fanciulla, io ti dico: àlzati!». E subito la fanciulla si alzò. Il Vangelo ci presenta l’onnipotenza di Gesù, la sua immediata vittoria sulla morte, sulle malattie, sui diavoli e sulla natura. Il Signore sostiene e rialza chi è caduto o è morto. Gesù salva perché è il Salvatore, guarisce perché è il Guaritore, al contrario quelli che operano nel nome di Dio e causano danni alle persone fino ad ucciderle, sono nemici di Dio e dell’umanità.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Andrea0603
Data di creazione: 22/12/2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UNDERGROUND

MUSICA E' GIOIA

MUSICA E' VITA

MUSICA E' AMORE

MUSICA E' ARTE

MUSICA E' PACE

MUSICA E' TUTTO

MUSICA E'.............

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963