MadFreeWorldWideWall

SEmiRILASSOcollassoMImancaL'ariaEl'ALLEGRIA...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Rhino8
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« 4 DarfurMessaggio #55 »

Smacchinamienji

Post n°54 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da Rhino8

Ieri sera ero sul distrutto andante.. per i miei standard quindi mi sono addormentato direi prestissimo (tipo alle 23) ed ho poi pagato dazio ritrovandomi alle 4 e mezza nel letto senza sapere cosa cazzo fare. In questi casi a seconda del grado di RINcoglionimento che mi ritrovo addosso ed alla sua mistura con l’eventuale incazzatura derivante dall’ora, le strade sono 2: accendo la luce e mi metto a leggere oppure mi rivolto cercando di trovare una posizione conciliante, provo a riaddormentarmi e nel frattempo però il cervello si è attivato ed inizia a smacchinare per gli affari suoi.. il tema principale su cui si è soffermato è “il viaggio e la vita”. Pensavo viaggiare sia bellissimo. Pensavo al fatto che in tutti i viaggi (quantomeno quelli di piacere) l’andata sia sempre più bella del ritorno, probabilmente poichè c’è l’euforia dell’ignoto, di qualcosa da vivere al di fuori della routine o del qualcosa di già conosciuto spesso anche troppo. Non c’è la malinconia del ritorno a casa, il rimpianto di non aver potuto prolungare la permanenza, dell’aver inevaso un’assetata richiesta della retina di rimanere impressionata da una luce di un posto nuovo. All'andata il peso del viaggio è sostenuto dalla leggerezza dell'immaginazione. Per questo forse il “biglietto di sola andata” ha un fascino incredibile. E la vita è un viaggio di sola andata. Per questo, forse, è meravigliosa, e lo è tanto meno ci si sofferma nella stasi. Un giro del mondo infinito o quantomeno.. lungo una vita), dove si passa tra posti belli, posti brutti.. ed in questi ultimi non c’è bisogno di rimanerci per forza. Come ci si può trattenere a lungo in quelli che piacciono di più. E se si sbaglia la valutazione.. c’è sempre un modo per ripartire.

Lo so, probabilmente non ho scoperto la ruota quadrata. Ok, la prossima volta mi faccio una canna o una bottiglia di grappa e dormo sereno fino alla sveglia. Così nel frattempo mi faccio pure un bel "viaggio". Però devo dire che alla fine dello smacchinamento ero contento. La domanda senza risposta con cui mi sono alzato stamattina non derivava dal decervellamento notturno. Se qualcuno mi dicesse però come cazzo è possibile essere punti da una zanzara a metà febbraio.. ;-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rhino8
Data di creazione: 09/11/2006
 

CEREBRALMENTE SCONNESSO MA CONNESSO SU..

spaciba@hotmail.it

 

READING PROGRESS

I LOVE LIVE!!!

17/4 Marlene Kuntz- Palabrescia

19/4 Baustelle- Fillmore (PC)

23/5 Afterhours - Palasharp (MI)

31/7 Goran Bregovic - Sommacampagna (VR)

29/8 Caparezza - Festa di Radio Onda d'Urto (BS)

01/9 Mercanti di Liquori - Festa Democratica (BS)

26/9 Bandabardò - Auditorium D.Stratos (MI)

8/11 Bandabardò - Palasharp (MI)

15/11 Caparezza - Live Club (BG)

17/1 Bandabardò - Fuori Orario (RE)

21/1 Edguy - Rolling Stone (MI)

31/1 Apres la Classe - Fuori Orario (RE)

13/2 Frankie HiNRG - Fuori Orario (RE)

20/2 Bandabardò - Live Club (BG)

21/3 Caparezza - Fuori Orario (RE)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orionstarsslotsRhino8m72aacderoa.pi1Axel872acard77daniela.fizzardifabrizioantonuccicassetta2sandrezmax_6_66yemaya3pasottigioielliimenestrello
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:28
 
Che figata la Siberia!
Inviato da: naar75
il 15/04/2010 alle 09:38
 
anche a me succede sempre quando torno dai miei viaggi...
Inviato da: guchippai
il 16/02/2010 alle 08:23
 
eggià! quello volevo fare:sottolienare.peccato abbia seri...
Inviato da: lady_violet80
il 11/12/2009 alle 17:37
 
Yes, di essere italiano, in quanto è stato condannato.....
Inviato da: Rhino8
il 11/12/2009 alle 13:49
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963