MadFreeWorldWideWall

SEmiRILASSOcollassoMImancaL'ariaEl'ALLEGRIA...

 

 

« Fool?Credo nelle favole  ;-) »

Impreparato

Post n°319 pubblicato il 17 Novembre 2008 da Rhino8

A volte, anzi spesso, assisto a concerti per cui non sono “preparato”. Ascolto canzoni nuove, o nuove solo per me. Noto frasi di testi di canzoni che non ascolto spesso, magari perchè non mi prendono molto, ma che mi tocca ascoltare in mancanza di un tasto FastForward da pigiare. Ancora meglio se la canzone è un po’ lenta, ed io sono saldo con i due piedi a terra e non distratto in zompi poghi e via discorrendo.
Mi prendo la durata della canzone per una sigaretta, due chiacchiere, un giro su me stesso per buttare un occhio alla moltitudine con cui mi sto mescolando. Nel frattempo ascolto meglio, sono rilassato e senza pensieri, cervello anestetizzato rispetto ai problemi  che per un paio d’ore posso abbandonare senza rimorsi, tanto - mi verrebbe da dire - ormai sono grandi e possono cavarsela da soli.


Eccomi quindi Sabato al concerto di Caparezza al Live Club di Trezzo sull’Adda. A pogare col Punky, in preparazione atletica per tenere botta agli Slipknot, ormai prossimi. Eccomi ad una "pausa", importante anche perché nell’ultimo pogo si era dato tanto in termini di sudore, e ricevuto parecchio sotto forma di spinte e gomitate. Ed ecco il commiato della canzone, in un latinorum che sa di sentenza senza appello.

 “In nomine Libertatis vincula edificamus
In nomine Veritatis mendacia efferimus”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rhino8
Data di creazione: 09/11/2006
 

CEREBRALMENTE SCONNESSO MA CONNESSO SU..

spaciba@hotmail.it

 

READING PROGRESS

I LOVE LIVE!!!

17/4 Marlene Kuntz- Palabrescia

19/4 Baustelle- Fillmore (PC)

23/5 Afterhours - Palasharp (MI)

31/7 Goran Bregovic - Sommacampagna (VR)

29/8 Caparezza - Festa di Radio Onda d'Urto (BS)

01/9 Mercanti di Liquori - Festa Democratica (BS)

26/9 Bandabardò - Auditorium D.Stratos (MI)

8/11 Bandabardò - Palasharp (MI)

15/11 Caparezza - Live Club (BG)

17/1 Bandabardò - Fuori Orario (RE)

21/1 Edguy - Rolling Stone (MI)

31/1 Apres la Classe - Fuori Orario (RE)

13/2 Frankie HiNRG - Fuori Orario (RE)

20/2 Bandabardò - Live Club (BG)

21/3 Caparezza - Fuori Orario (RE)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orionstarsslotsRhino8m72aacderoa.pi1Axel872acard77daniela.fizzardifabrizioantonuccicassetta2sandrezmax_6_66yemaya3pasottigioielliimenestrello
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:28
 
Che figata la Siberia!
Inviato da: naar75
il 15/04/2010 alle 09:38
 
anche a me succede sempre quando torno dai miei viaggi...
Inviato da: guchippai
il 16/02/2010 alle 08:23
 
eggià! quello volevo fare:sottolienare.peccato abbia seri...
Inviato da: lady_violet80
il 11/12/2009 alle 17:37
 
Yes, di essere italiano, in quanto è stato condannato.....
Inviato da: Rhino8
il 11/12/2009 alle 13:49
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963