Creato da AcomeamoreEanimali il 09/10/2008

SOS.BAU.MIAO

BAU E MIAO CERCANO CASA, UNA MANO AMICA... CERCANO AIUTO PER DIFENDERSI DALLA MALVAGITA' UMANA

 

« BIRILLO MUORE A ROMA »

INFO CHILIAMACISEGUA

Post n°34 pubblicato il 21 Novembre 2008 da AcomeamoreEanimali
 


Da Rosanna di chiliamacisegua:

chiedo gentilmente di inviarmi urgenze di animali da soccorrere, da tutta italia, animali che sono a corto di cibo cucce, coperte
info dettagliate per favore con referente appello cellulare email da segnalare a stefania piazzo per la padania di domenica prossima
 
grazie rosanna
 
ESEMPIO
Campobasso: 700 cani a Mirabello Sannitico necessitano di cibo,coperte,cucce e dei seguenti medicinali
Referente  Anna Mazziotti  recapiti  368-7664824   0874/481469
( studio medico) anna.mazziotti@tin.it
Maria Rosaria Romano cell 3334895457
via  XXIV  Maggio 56, 86100 Campobasso 

PER VERSAMENTI

BANCA POPOLARE DI LODI

IT26A0516403801000000390065

INTESTATO A E.M.P.A. (ENTE MOLISANO PROTEZIONE ANIMALI)

carta postpay intestata a Messina Giuseppina (la figlia di Maria Rosaria) no. 4023600461215172  


vogliamo far sapere all'illustre sindaco di sanmarco in lamis quello che il popolo del web pensa della moda lanciata dal suo collega di campobasso giuseppe di fabio, ormai noto come il primo degli affamatori dei randagi?
vogliamo fare sapere al sindaco di san marco in lamis, michelangelo lombard,i che il suo collega è stato trombato, escluso dalla lista delle prossime amministrative, mollato dal suo partito, il pd?
vogliamo far sapere a tutti i sindaci e ai politici che non rispettano la legge 281 e che fanno come le tre scimmiette, io non vedo, io non sento, io non parlo, che chiliamacisegua si offre, a gratis, per supportare il loro cammino politico con campagne stampa massive e massicce, inoltrando le ombre, di idee luminose ma poco illuminate di questo genere, a tutti i media, nazionali, rionali, locali, regionali, provinciali, per dare un generoso contributo alla loro definitiva defenestratura?
questo il comunicato già inoltrato nei giorni scorsi, al quale l'amministrazione di san marco in lamis e le istituzioni del territorio non hanno dato risposta.
 
chiliamacisegua non perde la speranza di una cortese risposta

questo sindaco è afflitto dal "problema estetico" dei randagi che deturpano il panorama, allora invece di adeguarsi alla legge 281 del 1991 per la tutela e il benessere animale, che precisa che il sindaco è il proprietario del cane accalappiato sul suo territorio ed è tenuto a garantirne il benessere anche qualora lo affidi ad un canile convenzionato, pena, in caso contrario la possibilità di ravvisare il reato di omissione di atti d'ufficio e l'imputabilità penale ed è responsabile delle misure prese o disattese per combattere il fenomeno randagismo del suo territorio nonchè dell'impiego dei fondi erogati dallo Stato per porvi rimedio, come specificatamente richiesto dal sottosegretario di stato, on francesca martini, si inventa il provvedimento del 3 novembre che tuona: "500 euro di multa a chi si azzarda a dispensare cibo".
pensate che qualcuno in zona,  abbia protestato suggerendo metodi legali  e civili al sindaco? pensate male.
l'ordinanza, incostituzionale, è stato accolta " con molto favore dai concittadini".
noi, che non siamo concittadini,  accogliamo con orrore la genialata di cotanto alto contenuto morale e civico.
e glie lo facciamo sapere.
 
chiliamacisegua
www.chiliamacisegua.org
 
http://www.telenorba.it/home/news_det.php?nid=8449
redtno@telenorba.it
 
News
SINDACO S.MARCO IN LAMIS VIETA CIBO A CANI RANDAGI
500 EURO DI MULTA A CHI DISPENSA CIBO AI CANI RANDAGI.
E' L'ORDINANZA EMESSA, IL 3 NOVEMBRE SCORSO, DAL SINDACO DI SAN MARCO IN LAMIS PER EVITARE CHE I CANI SENZA PADRONE AUMENTINO ANCOR DI PIù.
E , IN EFFETTI, IN UN COMUNE DI 15MILA ANIME è FACILE NOTARE I TANTI CANI RANDAGI CHE OCCUPANO OGNI STRADA DEL PAESE.
IN GRUPPI, STESI AL SOLE NELLA PIAZZA CENTRALE, O NEI PRESSI DELLO STORICO CONVENTO DI SAN MATTEO O ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS.
L'IMMAGINE NON è DELLE PIù BELLE E, OLTRE AL PROBLEMA ESTETICO, PER IL SINDACO C'è ANCHE QUELLO DELL'INCOLUMITà PERSONALE, DAL MOMENTO CHE, DIVERSI ABITANTI, SEMBRA ABBIANO SUBITO AGGRESSIONI.
OLTRE ALLA MULTA, IL COMUNE STA PROVVEDENDO ANCHE CON LE STERILIZZAZIONI PER EVITARE CHE AUMENTINO IN MODO INCONTROLLATO.
IL PROVVEDIMENTO è STATO ACCOLTO CON FAVORE DA MOLTI CITTADINI.
GLI ANIMALISTI, INVECE, PROTESTANO.
L'ENTE PROTEZIONE ANIMALI HA PERSINO INVIATO UNA LETTERA AL SOTTOSEGRETARIO ALLA SANITà PER DENUNCIARE UN ATTO CONSIDERATO ILLEGALE.
CONTRO IL SINDACO E IL SUO VICE è INSORTA UNA RAPPRESENTANTE DEGLI ANIMALISTI CHE PROMETTE BATTAGLIA.


ED ORA GUARDATE LE CONDIZIONI DI QUESTO POVERO PELOSETTO CHE IL NOSTRO AMICO VINCENZO HA TROVATO NEI PRESSI DI CASERTA...CHI SONO I BASTARDI??
 
 http://it.youtube.com/watch?v=JjiC1ZMtrsQ

QUESTO POVERO TESORO RAGGIUNGERA' UN GRUPPO DI ANIMALISTI DI PARMA CHE SE NE PRENDERANNO CURA.... MA QUANTI COME LUI DOVRANNO ANCORA ESSERCI??

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SOSBAUMIAO/trackback.php?msg=5934171

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ofelia770
ofelia770 il 21/11/08 alle 10:52 via WEB
Combattiamo con tutte le nostre forze contro chi dall'alto del suo potere si permette di ignorare le Leggi, di proporre e stabilire ordinanze che nemmeno nel Medio Evo quando si bruciavano i gatti neri si erano pensate! Gente ignobile, senza cuore e senza dignità che si permette di occupare un posto che dovrebbe tutelare i suoi cittadini e "TUTTI" gli abitanti della sua città, animali compresi. Cosa ci vuole per defenestrarlo? Attiviamoci! E facciamo in modo che queste povere creature randagie, già sfortunate perchè senza padrone, senza casa, senza nulla non vengano ulteriormente martorizzate!
 
 
AcomeamoreEanimali
AcomeamoreEanimali il 21/11/08 alle 14:43 via WEB
Si Daniela cara... siamo d'accordo con te... i concittadini del Sindaco certo non sono migliori di lui... potremmo avviare una campagna di sensibilizzazione per rieducare la popolazione diseducata al rispetto per la vita di ogni essere vivente... i randagi non sono figli di un Dio minore, loro meritano il rispetto più di quanto possano meritare gli esseri umani in quanto la loro bontà supera di gran lunga quella umana non avendo insito nella loro anima il seme del male... l'uomo che si erge sull'apice della piramide solo perchè pensa di essere superiore a loro per intelligenza pecca gravemente di 1) Superbia (Il superbo ostenta sicurezza e cultura e sminuisce i meriti altrui)2) Accidia (Indolenza, indifferenza: l'accidioso indugia voluttuosamente nell'ozio e nell'errore)...questi due gravi atteggiamenti sono enunciati tra i 7 vizi capitali... Che ne pensi se gli facessimo fare nuovamente lezioni di catechesi!?!?... così, tanto per rinfrescargli la mente ed anche l'anima, sempre che ce l'abbiano! un bacio a te, Dona, Titty, Ely
 
giusymartoglio
giusymartoglio il 21/11/08 alle 19:00 via WEB
Sono senza parole..non sono riuscita a vedre tutto il filmato...povero amore...
 
 
AcomeamoreEanimali
AcomeamoreEanimali il 21/11/08 alle 19:36 via WEB
Giusy cara... quanta sofferenza si legge negli occhi e nell'aspetto fisico di questi angeli randagi... ma sicuramente nell'anima sarà maggiore di quanto i nostri occhi riescono a captare... Ho chiesto a Vincenzo tramite Eliseo di attendere prima di farlo partire per Parma... così debilitato ho paura che non riesca a superare il viaggio. Vediamo cosa ne pensa lui, la sua paura è senza meno che chi è disposto a prendersene cura, in casa al caldo, possa ripensarci... allora sarebbe un gran problema! Ti abbraccio cara amica... ti voglio bene, Dona
 
tabi3
tabi3 il 21/11/08 alle 19:30 via WEB
ciao..me chiamo graziella...e trovo molto interezante il tuo blog...io adoro gli animali..o tanto rispetto di loro..ma c'e tanta cattiveria in giro..che me fa male solo il fatto ke essistono persone capace di fare delle cose atroce contro tutti gli animali..repetto tutti gli animali...poi volevo dirte che sono tanto preocupata ogni volta che arrivano le feste x i fuochi ..la mia cagnetta e terrorizata..corre avanti in dietro...spero ke pase presto..me preocupa il fatto,me a detto il veterinario che a questo non puo fare nulla...grazie di tutto quello che fai ciao ciao
 
 
AcomeamoreEanimali
AcomeamoreEanimali il 21/11/08 alle 19:43 via WEB
tabi cara.. purtroppo questo pianeta è inquinato da persone cattive e malvagie che non hanno nessun rispetto per la vita... capisco da quello che scrivi che non sei italiana e spero vivamente che nel tuo Paese ci sia un pò più di rispetto per questi dolcissimi angeli senza ali ne voce ma con un cuore ed un'anima grande di gran lunga migliore di quella umana. Perciò noi dobbiamo lottare sempre e fino in fondo per far si che anche essi vengano rispettati. Ti ringrazio per il tuo commento e sappi che sei la benvenuta tra di noi! con affetto, Donatella, Tiziana, Eliseo
 
paola0712
paola0712 il 21/11/08 alle 23:45 via WEB
Ciao un abbraccio e una splendida notte Paola
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATORI

 

 




 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AcomeamoreEanimali
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 20
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marialetiziadgl0debby.iris2010samygiorgia9702marinalessandropeppe_nerostella.drago2007jeanierreallower122zavallonimilviabeatrice_cossuttidolceamore860riccardo.tassigiusel101ecirdulloalfredobocchi
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, ho pubblicato il mio 1000° post, se vuoi un assaggio...
Inviato da: byxcleox
il 22/06/2011 alle 09:51
 
tantissimi auguroni di un sereno e felice compleanno con...
Inviato da: marziabel
il 12/06/2011 alle 22:21
 
Tanti Auguri di Buon Compleanno baci Pietro
Inviato da: gattoselavatico
il 12/06/2011 alle 12:12
 
ancora auguri
Inviato da: occhineri2005
il 26/04/2011 alle 19:38
 
Mi spiace molto................ davvero..... carica.
Inviato da: caricadei107
il 16/11/2010 alle 20:38
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LIBERTÀ ANDREA BOCELLI.


Questo mio video è un piccolo pensiero

per tutti i miei amici dei blog che mi appartengono

vi prego fatelo vostro!!

Grazie ancora

Claudio (zeroassoluto57)


 

NUMERI UTILI

Chiunque trova un cane abbandonato o ferito in autostrada o sulle strade statali italiane può mandare un sms o telefonare al numero

AIDAA 3926552051

OPPURE, per abbandoni e maltrattamenti...

848 588 544

n. verde Lav
(per maltrattamenti e per segnalazioni canili lager)

1515
(numero Guardia Forestale specializzato su abbandoni
e violenze su animali)

800 253 608
(numero verde del Comando Carabinieri per la tutela
dell'ambiente)

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963