Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 26 Giugno 2007 da Seventeent

MATTO IN SEI MOSSE …. 

Parte V – MM2 PIOLA ore 17.58 

  

LUI: a piola scendono in tanti … ma ancora tanti salgono e il risultato rimane invariato… la stringo forte a me.. inizia l’ultimo viaggio ! ci stiamo dirigendo verso Loreto, e quello sarà il capolinea di questa pazza avventura, di questo pazzo e incredibile film..!! A Loreto il metrò si svuoterà, la linea 1 richiamerà a se la maggior parte dei passeggeri e .. noi rimarremo qui ..allo scoperto.. al pubblico ludibrio.. ci dovremo lasciare e ..forse dimenticare tutto. Provo una stretta al cuore.. sfilo la mia mano sinistra ingarbugliata tra i suoi slip e .. la porto sulla sua natica.. non è un gesto eroticamente pensato, ma solo un modo per stringerla ancora più a me ora che si sta avvicinando la fine.. la voglio tutta contro di me.. voglio respirare con lei ….

LEI: toglie la sua mano infilata tra gli slip.. un senso di gelo mi assale, non voglio nemmeno pensare che quella mano mi manchi, è assurdo quello che provo.. ma sento freddo.. languore.. mancanza… Mi accarezza il mio bel sederotto.. e mi stringe di nuovo a se, la infila di nuovo sotto gli slip, mi punzecchia la natica e mi stringe forte.. Realizzo… stiamo lasciando piola, si avvicina Loreto.. qui tutti scenderanno e .. questo deadlook finalmente terminerà..! Sento ancora forte la sensazione di gelo.. ci scioglieremo… ci lasceremo.. riprenderemo a respirare ognuno la nostra aria.. Finalmente lo vedrò in viso e gli comunicherò tutto il mio disgusto, la in sopportazione ..la mia crescente voglia di ..essere stretta. Anche la sua mano destra si sfila dal reggiseno, comincia ad abbandonarmi a.. mollarmi sul serio.. la sento carezzarmi il collo, un gesto affettuoso quanto.. inatteso… 

LUI: ecco ti accarezzo il collo..

LEI: perché mi ha lasciato… 

LUI: ecco ti stringo più forte a me....

LEI: rivoglio le sue carezze.... 

LUI: inizia la fine di un sogno....

LEI: le sue mani lontane da me…sento freddo.. 

LUI: baciarti vorrei, ovunque….

LEI: le sue mani ….. 

LUI: ogni volta che respiri vorrei farlo con te…

LEI: giuro che non lo dimenticherò mai… 

LUI: baciare le tue labbra.. il tuo seno... le tue cosce.. il tuo sesso.. questo culo che sto stringendo…

LEI: le sue mani lontane… ora mi accarezzano… fredde… 

LUI: ogni cm della tua pelle vorrei fosse mio… ogni tuo anfratto più intimo..

LEI: gelide sensazioni di chi non conosce i suoi occhi.. il suo sorriso…. 

LUI: brevi istanti ci separano dall’addio…..

LEI: le sue mani ancora su di me… il suo profumo dentro di me… il sogno che svanisce intorno a me… 

LUI: ora accarezzo il tuo collo, il tuo mento dolce pulito liscio………

LEI: gira le dita sul mio mento… lo spinge verso l’alto… vedrò i suoi occhi ..? 

LUI: baciare le tue labbra.. ecco cosa voglio… !!!

LEI: le sue mani mi stringono ancora… alzerò lo sguardo…? 

LUI: ogni istante che passa.. un istante perso… voglio baciarti….

LEI: gioia disperazione… emozioni ..che montano mi sovrastano ..mi distruggono.... 

LUI: bacio la tua fronte.. aspiro il tuo profumo …. Desidero le tue labbra...

LEI: lascia che tutto accada.. che accada quel che accada.. sono assolutamente fuori da me stessa.. 

LUI: ogni istante che passa è un istante che ci avvicina alla fine… non può finire così…

LEI: gira la testa… gira il mondo gira intorno a me.. respiro forte il profumo della sua pelle.. 

LUI: brevi istanti.. il treno sta frenando… l’epilogo sta arrivando...

LEI: lascia che tutto accada.. Sabri non pensare … vivi… 

LUI: osa se devi osare Stefano… non indugiare mai più…

LEI: gola secca, salivazione azzerata, entriamo in stazione.. mi solleva il mento.. 

LUI: ora o mai più stè… le sollevo il mento.. forse vedrò i suoi occhi ...

LEI: gemo di terrore e di curiosità… mi tira sul il mento le sua labbra sfiorano le mie gote.. le mie toccano il suo….. 

LUI: bacio le sue gote… poi sfioro il suo naso… il suo viso si solleva.. ci siamo quasi…

LEI: le sue labbra su di me … sul viso sul naso .. i miei occhi si chiudono.. devo tenerli aperti ..vederlo… 

LUI: ora posso vederla se ..apro gli occhi..  ma i miei occhi si chiudono ..il suo profumo mi pervade.. le mie labbra toccano le sue….

LEI: gioca su di me ...con le sue labbra e infine …toccano le mie.. ora posso vederlo se.. se ..apro gli occhi…. 

  

    

To be continued 

  

(Racconto in sei puntate, che un caro amico mi ha postato ! Una storia vera.. fedelmente raccontata dai protagonisti…. nel maggio dell’anno 2004)  

**..**

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963