Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #77ATTENTO CHE … CADE … !!! »

A' MONNEZZA ....

Post n°78 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da Seventeent


In questo week end, FINALMENTE … un po’ di tranquillità in più! E COSI’…  Io BongoBongo e Bubu ci siamo dedicati a fare un po’ di pulizia..! Eliminare e smaltire un po’ di MONNEZZA… Ogni tanto ci vuole no?

 
A’ Monnezza....

Dopo nove mesi di acerrima lotta, farcita di scioperi e umiliazioni di ogni genere,   UDITE UDITE, i metalmeccanici hanno finalmente avuto il rinnovo di un contratto scaduto da più di un anno!! Pazzesche le cifre elargite ai nostri amici in tuta blu! 127 euro LORDI !!!! (LORDI come il sangue intriso sulle tute delle migliaia di morti e feriti sul lavoro… solo del 2007) Ma attenzione.. mica tutti in una volta.. non vorremo certo che le tute blù ora si diano a bagordi e orge… vero? Con 127 euro …LORDI.. sai che tentazioni potrebbero avere ? Meglio diluire nel tempo simile abbuffata.. facciamo 60 euro LORDI subito, poi diciamo un 37 LORDI! nel gennaio 2009, e infine i restanti 30 LORDI! a settembre del 2009 ! E speriamo che ora questi nuovi nababbi non diano troppo in escandescenze e non si concedano troppi vizi… magari chi lo sa .. un cappottino nuovo per i loro figli, una pizza fra amici…. FOLLIE!!! Nel frattempo gli onorevoli alla Camera hanno contenuto in SOLI 200 euro l’aumento annuale ai loro stipendi! I più alti d’Europa, fra i primi nel mondo !!! Bubu per favore porta lontano questo sacchetto… lontano lontano … verso quel Monte Zemolo ..laggiù !!!

 

A’ Monnezza....

Grillo: “C’era una volta il cornuto contento. Oggi c’è il condannato contento.
Per Cuffaro cinque anni e l’interdizione dai pubblici uffici sono meglio del titolo di Cavaliere o di Commendatore. Casini è commosso, pensava peggio, vent’anni almeno. Lo psiconano ha chiamato il coppola boy per congratularsi. Il condannato è, prima di tutto, un perseguitato, un rifugiato politico. Per lui il Parlamento è il logico approdo. Quando arriva alla Camera o al Senato può finalmente delinquere in santa pace.
” Non commento.. ha gia detto tutto Beppe, io mi limito a eliminare … smaltire… Bongobongo procedi!!!

 

A’ Monnezza...

Grillo: “ Dini, il consorte della vispa bancarottiera, parla di emergenza democratica.    Non so perché, ma quando lo vedo ho l’impulso di tirare la catena del cesso. Forse un riflesso condizionato verso lo sterco. “ Questo invece prima di eliminarlo e smaltirlo… lo impacchetto per bene.. gli faccio una foto… e attendo quando al governo ci saranno quelli che ora lo pagano.. per mostrarla al mondo intero… Bubu che ne dici ? smaltiamo ? Inceneriamo ?

A’ Monnezza...

Riparte il Grande Fratello, ottava edizione! Grandi cambiamenti: la casa avrà tre piani, appartamenti riservati, famiglia intera    di cinque persone con tre figli (sic!), coppia di gay, un trans scelto a concorso.. ecc. ecc. Alessia Marcuzzi (la SUPERSIMO) del domani, è gasatissima e annuncia che questa edizione sarà ancora meglio della prima.. l’unica che tutti ricordiamo per la sua novità… per la sua originalità! Addirittura ha annunciato che è ‘ARRAPATISSIMA’ nell’attesa di un programma che ci sconvolgerà.. sorprenderà… stupirà!! Bongobongo e Bubu, preparate le vanghe, prenotate una ruspa… spazzarifuti… Qui se tanto mi dà tanto… avremo tanta di quella merda da spalare, tanto di quel TRASH… da impallare… che forse dovremo chiedere rinforzi!! Bubu non fare le smorfie che ti vedo !!!!!!!

 

A’ Monnezza...

Grillo: “La famiglia Mastella si era messa in proprio. Li hanno beccati tutti, dal suocero alla moglie. Non si fa concorrenza sleale alle famiglie mafiose. Prima o poi si paga.                 
Il presidente della Repubblica Napolitano tace, il presidente del Senato Marini tace, il presidente della Camera Bertinotti tace, il presidente del Consiglio Prodi invece parla. Dà il suo appoggio morale all’inquisito ceppalonico e alla moglie agli arresti domiciliari. Chi rappresentano queste persone? Tutto, ma non gli italiani onesti
.” Un incerenitore qui non basta, ci vorrebbe una immensa astronave che imbarchi il tutto e che poi viaggi nell’universo sconfinato… ma senza mai fermarsi.. nessun mondo meriterebbe un simile regalo…

 

A’ Monnezza...

La Sapienza, quella vera, consiste nel difendere sempre le IDEE … degli ALTRI ..! Con questo slogan, tutto l’apparato di centro-destra, fino   alle frange più illuminate di Comunione e Liberazione, è sceso nelle piazze, nelle scuole, sui mass-media, negli oratori, nelle spiagge, sulle autostrade, nei cinema di periferia, nelle stazioni di servizio (SIC !), negli stadi… nelle caselle mail, nei Blog, ..insomma OVUNQUE, per difendere il nostro Santo Padre, vilipeso e offeso dal documento che sessanta (su 4.000) professori deficienti hanno sottoscritto per invitarlo a non parlare alla cerimonia inaugurativi dell’anno ACCADEMICO! Risultato? Dice bene PANNELLA.. stavolta! Milioni e milioni di esseri umani hanno poi letto quel discorso che non è stato pronunciato… milioni e milioni di persone si sono strette intorno a LUI umiliato e offeso… milioni e milioni di persone hanno appreso quello che nessun discorso in nessuna Sapienza, avrebbe mai potuto raccontare…! Un colpo MAGISTRALE… ! E cos’ ..milioni e milioni di persone hanno perso di vista, una volta di più, l’obbligo.. direi .. l’onore di testimoniare solidarietà e partecipazione alle centinaia di famiglie rimaste vittime delle morti sul lavoro, alle famiglie dei poveri ragazzi bruciati alla THYESSENKRUP … a tutti quei barboni che la notte muoiono assiderati sulle panchine della Stazione Ferroviaria.. Un colpo di genio, di teatro, di strategia politico-istituzionale davvero senza uguali…, una STRUMENTALIZZAZIONE  che fa epoca, di cui ci sono pochi precedenti…!! Questi rifiuti non li spaliamo, Bongobongo… lasciamoli ancora un po’ qui .. alla vista di tutti.. perché magari qualcuno cominci a ragionare con la testa propria senza continuare ad essere burattino o fantoccio in certe mani…!!!!

 

A’ Monnezza...

Grillo: “De Magistris può restare a Catanzaro, ma non come Pubblico Ministero,     rimane solo se non indaga più. Gli hanno tolto le inchieste e anche otto mesi di anzianità. La macchina usata non ancora. A questo punto gli indagati Mastella e Valium Prodi sono colpevoli, chi abusa della propria posizione per bloccare la magistratura è colpevole a priori.” Anche la FORLEO se non sbaglio non ha fatto una fine migliore…. Via subito questa spazzatura… Bongo …procedi !!

 

A’ Monnezza...

Grillo: “L’ottimismo governativo sulla nostra economia non è condiviso dal Rapporto annuale sulla libertà economica della Heritage Foundation.  L’Italia è al 64esimo posto sulle 157 nazioni valutate, e scende di quattro posizioni rispetto al 2006. Il Rapporto esamina le Nazioni per la libertà del commercio, per il sistema finanziario e fiscale. Valuta anche il livello di corruzione e la presenza dello Stato nel mercato. Che l’Italia sia preceduta dal Botswana (36) o seguita a ruota dal Madagscar (65) non è più una notizia. Fa invece riflettere     che quasi tutte le nazioni più libere economicamente siano in Europa. Proprio dove siamo noi. Tranne noi. Il Guinea-Bissau (148) può essere giustificato, si trova in Africa. L’Italia come si può giustificare? Cos’è l’Europa per noi. Un luogo dello spirito? Un modo per crederci cittadini del primo e non del terzo mondo?” … mitico BEPPE, sai cosa aggiungo io … umilmente.. se posso ! Stamattina è stata pubblicata la classifica dei trenta paesi più industrializzati del mondo relativamente agli stipendi medi … del cittadino medio… Con poco più di 16.000 euro .. l’ITALIOTA… il cittadino idiota che vive in ITALIA. Si colloca al 23esimo posto su 30 !!! sai BEPPE, e anche BUBU, e persino BONGOBONGO… cos’è che mi stupisce di questa notizia? E CHE L’ITALIA E’ FRA LE PRIME TRENTA NEL MONDO !!!  SIAMO GRANDIIIIIIIII !!!!!!!!!!

A’ Monnezza...

 E ... infine.... per pochi INTIMI   .........

e senza COMMENTO ... non ce nè bisogno !!!!

..         

CONTINUA….

Mica siamo riusciti a smaltire tutto … vero BUBU ? e non fare quei versi … CANIDE...IRONICO…………!!!!

 

*___^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963