Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« A' MONNEZZA ....MY.STATION – 7 »

ATTENTO CHE … CADE … !!!

Post n°79 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da Seventeent

 

SPOSTATEVI… POTRESTE FARVI MALE.. !!!

E così il governo PRODI è giunto al suo capolinea! Tempo di qualche ultima verifica, votazione, fiducia e ..ci risiamo… prepariamoci a tornare a VOTAREEE!!

Ma non per il REFERUNDUM, come si pensava, tra aprile e maggio, per rifare una nuova LEGGE ELETTORALE che spazzasse via quella PORCATA che persino il suo inventore, CALDEROLI, ha ammesso che sia… NOOO si va a votare per le POLITICHE, noi facciamo le cose in grande !!!

Sarà contento il PRODE DINI, marito della bancarottiera più intrigante d’Italia ! Sarà contento il PRODE MASTELLA pluriindagato per corruzione, concussione e reati vari ! Sarà contenta la PRODE SCIURA LONARDO moglie del Mastella, agli arresti domiciliari, e con la bocca ben tappata… Sarà contento il PRODE BASSOLINO, incapace di spostare la mondezza dalle scuole ma capacissimo di spostarla dalle parti della sua villa..  Sarà contenta la PRODE SCIURA IERVOLINO, incapace di dirigere il traffico ad un incrocio e chiamata a dirigere e governare una città come Napoli..  Sarà contento il PRODE BERTINOTTI, che spaparanzatosi sullo scranno più alto di Montecitorio, ha pensato solo ad arrotare la sua R, dimenticandosi dei poveri cristi che rappresentava …Sarà contento il PRODE VELTRONI, che tra un concerto ed una mostra da inaugurare, un partito da fondare, una città come Roma da governare.. ha pure trovato il tempo di giocare a RISIKO col Cavaliere… Sarà contento il PRODE PECORARO che per rimanere attaccato alla sua poltrona ha permesso lo scempio di un’intera regione italiana..  Sarà contento il PRODE PARTITO DELLA COSA ROSSA, che ha fatto tutto e di più per rendere al governo la vita impossibile  E sarà contento soprattutto il PRODE PRODI… infine.. che potrà tornare a godersi la sua mortadella e la sua bicicletta, per le strade comode della natal Bologna… Buona passeggiata ex-Premier !!!

……………....………………………………………………….

Saranno contenti TUTTI, O QUASI TUTTI, visto che l’80% degli ITALIOTI al primo posto dei loro sogni ha da tempo scelto .. un NUOVO GOVERNO

Che popolo gli ITALIOTI..!!. Ora non vedono l’ora di votare, non vedono l’ora che il nuovo governo prenda in mano le redini di questo scalcinato paese… E allora ANDIAMO.. VIA ALLE DANZE, si faccia strada ai NUOVI EROI, si stenda il TAPPETO ROSSO, a quelli che son bravi
a quelli che, MI CONSENTA… hanno davvero le palle per governare come si deve..!


Largo a CALDEROLI ed alle sue battaglie contro gli extracomunitari e la fogna dei napoletani!! Largo a MARONI che rimetterà in sesto lo Statuto dei Lavoratori.. Largo a DELL’UTRI e ai suoi compari in coppola che aspettano … oh come aspettano.. Largo a PREVITI che sarà beatificato e potrà tornare a far le COSE GIUSTE.. al posto che gli compete…  Largo a STORACE che potrà ingegnarsi in nuove scorribande nei cazzi di tutti… informaticamente perfette.. e coperte dalla legge..! Largo a SCHIFANI BONDI BONAIUTI e TAVIANI che potranno finalmente librare al cielo tutta la loro sete di rivalsa per questi due anni nascosti nell’ombra del regal DIVINO… Largo alla  BRAMBILLA naturalmente e che diamine, che porterà finalmente le sue autoreggenti sui comodi sofà di Palazzo Chigi…. Largo alla  CARFAGNA, alla MUSSOLINI, alla PRESTIGIACOMO, alla SANTACHè.. ecchè cazzo… non sta mica scritto in cielo che ce l’ha solo quella (la Brambilla…)… o no ???  Largo a CASINI, BOSSI e pure FINI, che riprenderanno a contare meno del due di picche ma che servono tanto alla causa comune…! 
E infine, Largo a LUI ..IL    CAVALIERE MASCARATO (ovviamente INVINCIBILE) che tornerà sullo scranno più importante, su quello che conta, sull’unico che importa! Su quello scranno che, UNTO DAL SIGNORE, il popolo italiota vuole che LUI stia di nuovo e al più presto! E al più presto ricominci a fare quelle LEGGI SELF SERVICE che tanto sono piaciute negli anni scorsi. Oh ne sentivamo davvero la mancanza! Cos’altro si inventerà questa volta ? Un po’ di pazienza e lo sapremo.. eccome se lo sapremo…!! POPOLO INCONTENTABILE, il vostro SIRE… il VOSTRO MESSIA… sta scaldando i motori… un po’ di pazienza ecchè diamine !! e saremo tutti ai suoi piedi !!!

 

AUGURITANTI !!!!!

*__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963