Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« MY.STATION – 7MY.STATION – 8 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da Seventeent

DreamSteps  22 … The End…

 

Mr. Andrea : mail to giuly@virgilio.it – sono passati quasi due mesi Giuly amore.. un altro natale, un altro capodanno..! Non ti ho più telefonato, nessun sms, neppure una mail.. Ho rispettato il tuo bisogno di non essere più disturbata.. Se oggi ti scrivo, se oggi infrango questo tacito accordo.. è solo per dirti Addio ! Un addio che non stempera i nostri rancori, un addio che non attenua i nostri sentimenti.. un addio che non ha nulla di estemporaneo o di accademico.. Giuly questo è un addio vero, un addio che ha il fondamento nella realtà, che è frutto maturo di un destino più grande di me .. più grande di noi! Domattina alle 11.30, ho un volo da Firenze.. L’ultimo volo ! Parto per Kiev e ..stavolta.. parto per sempre! Quando il nostro capo ha fatto la proposta ai sei dirigenti.. beh solo uno ha accettato subito, ha colto la palla al volo.. con entusiasmo.. sospetto! ..il sottoscritto! Trasferimento definitivo nella sede di Kiev e .. la vita cambia, tutto cambia ! Ho parlato con Ivana, ora sa tutto.. Non ho fatto il tuo nome, tranquilla, ma ora sa tutto, sa di Siena, sa del bambino, sa ogni cosa che potesse sapere.. Mi sono liberato, mi sono accusato, né sarai felice.. mi sono condannato e non ho chiesto perdono, non ho chiesto comprensione… Ho solo detto che da ora non ci sarò più, che è giusto che paghi per quello che ho fatto.. La pena? Beh ovvio.. le gemelline che mi mancheranno ..come tu mi mancherai… la mia casa, la mia vita, i miei amici… tutto sta per finire.. ma il mio pensiero è solo per loro due.. solo per Te, amore mio..! Non tornerò mai più in Italia, loro due verranno a passare da me le vacanze che vorranno passare, le aspetterò col cuore in gola, come aspettavo te nei miei sogni di allora…! Domani parto Giuly, domani parto per sempre… la mia vita finisce qui… quella    prossima sarà solo un’espiazione del male che ti ho fatto, del male che ho fatto alla mia famiglia… Domattina, Giuly, alle 9.30 sarò in aeroporto, domattina Giuly .. ho un ultimo sogno.. che Tu.. domattina, appari all’improvviso e con un sorriso vieni a salutarmi, che tu Giuly, amore, domattina appari e .. e con un sorriso mi preghi di restare.. o con un sorriso mi possa finalmente perdonare … che tu Giuly domattina, all’ultimo istante… mi regali un sogno che oramai non so più fare….!! A domani Giuly, a domani… per tutta la vita….! Passo ..!

 

Mrs.Giuly : mail to andry@libero.it non sono venuta all’aeroporto, te ne sarai accorto.. Non so se ora che sei a Kiev, hai ancora questo indirizzo di posta a cui sto scrivendo.. Non so dunque se mai leggerai questo mio ultimo messaggio.. Anche io ti dico addio, anche io volevo per una volta salutarti, comportarmi per una volta ancora, per un ultima ultimissima volta, da persona adulta e civile, e dirti addio perché.. comunque, perché malgrado tutto.. sei stata una persona importante per me .. per la mia famiglia.. per la mia vita.. per quella povera vita di quel bimbo spezzata e distrutta..! La tua partenza mi ha sorpreso, lo ammetto.. sorpreso e amareggiato, per Ivana, per le gemelline… spettatrici inermi e infine vittime, dei nostri errori.. del nostro disastro..! Mi ha sorpreso la tua decisione, le palle che finalmente hai tirato fuori per una volta nella vita, per assumerti il peso delle cazzate che hai fatto.. Mi hai sorpreso e ti ho stimato… A natale, anche io ho parlato con Omar.. anche io ho raccontato.. ma non tutto .. non ce l’ho fatta a raccontare tutto.. Ho raccontato quel che c’era da raccontare.. ho descritto quel che c’era di nuovo..! A metà gennaio con Roby siamo rimasti soli.. Lui se né andato.. se né andato distrutto nel cuore, distrutto nell’orgoglio.. Peggior fortuna la nostra nuova casa non poteva avere..! Lui è tornato nella vecchia casa.. che ancora non avevamo venduto.. questa si una fortuna..! Non mi chiedere altro, non pensare ad altro.. del perché sia finita, del percome.. sia arrivata a questa soluzione! Omar non meritava una compagna come me.. ha tutto il tempo per ricominciare, ha tutto il tempo per rifarsi una nuova vita, senza più le squallide presenze che io e te rappresentavamo.. Spedita questa mail, chiuderò questo indirizzo, come già ho cambiato il mio numero di cellulare.. Non voglio più saper nulla di te.. e non voglio che tu sappia più nulla di me… Proviamo a ricominciare le nostre nuove vite… facendo conto che .. insomma mi hai capito.. ! Auguri Andre.. auguri per tutto e non pensare più a quello che è stato.. io ci sto provando da tempo e tutto sembra procedere per il meglio… Faccio l’amore con uomo e ..so di darti l’ultimo dolore.. ma non è gratuito credimi… Faccio l’amore con un uomo e .. pensavo non fosse più possibile sentire quanto sia bello .. quanta passione ancora posso dare o ricevere… Fallo anche tu Andre.. ricomincia ad amare.. e ama più che puoi con tutto il tuo cuore… Buona fortuna Andre… addio ..!! chiudo  !!

 

 

*__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963