Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #83MY.STATION »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 04 Febbraio 2008 da Seventeent

MI RITORNI IN MENTE … 

E alla sera….             Quando abbiamo finito il lavoro…

Il duro lavoro di una dura giornata…

Dody prende la chitarra…

Tutti ci sediamo intorno a lui……… compreso Bubu.. e…

 

..............
Non sara' un'avventura
non puo' essere soltanto una primavera
questo amore non e' una stella
che al mattino se ne va …….  Oh no no no no no no

Seduto in quel caffe' ………io non pensavo a te....
Guardavo il mondo che ……..girava intorno a me...

Poi d'improvviso lei ….sorrise
e ancora prima di capire
mi trovai sottobraccio a lei
stretto come se …..non ci fosse che lei.


Una voce sta cantando …ma sono pochi ad ascoltare
i gabbiani stan gridando … per poterla soffocare
altre voci piano piano … stan crescendo da lontano
se quel canto vuoi seguire …puoi cantare
E cosi' … tu sarai
uno in piu' … con noi.
E cosi' …. tu sarai
uno in piu' …. con noi.

ti cerco e tu ….mi dai quel che vuoi
non fai come lei, no, non fai come lei
tu non prendi tutto quelli che vuoi
Balla Linda, balla come sai
Balla Linda  non fermarti
Balla Linda, balla come sai…

Avere nelle scarpe ….la voglia di andare.
Avere negli occhi la voglia …….di guardare.
E invece restare... prigionieri di un mondo
che ci lascia soltanto sognare …solo sognare....
No! Se non ci fossi tu io me ne andrei
Noo! Se non ci fossi tu io non sarei
prigioniero del mondo.

Cara, …son le otto del mattino
e tu ancora stai dormendo,
ho gia' fatto le valigie …e adesso sto scrivendo
questa lettera per te,
ma non so che cosa dire …e' difficile spiegare
quel che anch'io non so capire,
ma fra poco me ne andro'
e mai piu' ritornero'  …io ti lascio sola.
Eeh! Quando s'alza il vento,
Eeh! Quando s'alza il vento.
Nooo! Piu' fermare non si puo'
dove vado non lo so, …quanto male ti faro'.
Eeeh.. No! Non ti svegliare mai,
oh no no no oh.

Fiori rosa fiori di pesco …c'eri tu
fiori nuovi 'stasera esco …ho un anno di piu'
stessa strada, stessa porta.
Scusa …se son venuto qui questa sera 

Ho gia' deciso ….che questa e'
l'ultima volta che esco con te.


Motocicletta  ….dieci HP
tutta cromata …e' tua se dici si
mi costa una vita …per niente la darei
ma ho il cuore malato  …e so che guarirei
Non dire no … non dire no
non dire no …non dire no

Mi ritorni in mente
bella come sei, forse ancor di più
Mi ritorni in mente
dolce come mai, come non sei tu
Un angelo caduto in volo
questo tu ora sei in tutti i sogni miei
come ti vorrei, come ti vorrei

Mi sono informato c'e' un treno che parte alle 7 e 40
non hai molto tempo il traffico e' lento nell'ora di punta
Ti bastano dieci minuti per giungere a casa, la nostra
la chiave ricorda che e' sempre li', li' sulla finestra

Ho visto un uomo che moriva per amore,
ne ho visto un altro che piu' lacrime non ha.
Nessun coltello mai …ti puo' ferir di piu'
di un grande amore che ti stringe il cuor.


O
gni notte ritornar ..per cercarla in qualche bar,
domandare ciao che fai ..e poi uscire insieme a lei.
Ma da quando ci sei tu …tutto questo non c'e' piu'.
Acqua azzurra, acqua chiara
con le mani posso finalmente bere.

Ti stai sbagliando chi hai visto non e', ..non e' Francesca.
 Come quell'altra e' bionda, pero' …non e' Francesca.
Era vestita di rosso, lo so, ..ma non e' Francesca.
Se era abbracciata poi, ..no, non puo' essere lei.
Francesca non ha mai chiesto di piu',
chi sta sbagliando son certo sei tu.
Francesca non ha mai chiesto di piu'
perche' …lei vive per me.


Io vivro' senza te
anche se ancora non so …come io vivro'
Senza te, io senza te
solo continuero' e dormiro'
mi svegliero', camminero'
lavorero', qualche cosa faro'
qualche cosa faro', si, qualche cosa faro'
qualche cosa di sicuro io faro': piangero'
si' io piangero'

Hai ragione anche tu …cosa voglio di più
un lavoro io l'ho …una casa io l'ho
una casa io l'ho …la mattina c'è chi
mi prepara il caffè ..questo io lo so
e la sera c'è chi …non sa dir di no
cosa voglio di più …hai ragione tu
cosa voglio di più …cosa voglio
Anna …voglio Anna.


Il carretto passava e quell'uomo gridava gelati
al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti
io pensavo a mia madre e rivedevo i suoi vestiti
il più bello era nero coi fiori non ancora appassiti

Che sensazione di leggera follia
sta colorando l'anima mia
immaginando preparo il cuscino
qualcuno ….è già nell'aria qualcuno
sorriso ingenuo e profumo


Io lavoro e penso a te
torno a casa e penso a te
le telefono e intanto penso a te



^__*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963