Creato da sofiaa7 il 02/11/2008

cazzate pensate

blog di una come tante

 

 

« Aspetto PasquaChe colpa ne ho... »

Scialla Gino!

Post n°474 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da sofiaa7

Nascosta dietro una macchina, aspetto e penso "da qua deve passare, lo stronzo". Accovacciata dietro quella macchina ricolma di neve, con in testa solo un'idea "stecchire Gino". Allora ne abbranco un pò dal paraurti e la compatto bene. Non sento i passi. Ma dove è andato quel demente? La palla di neve che ho fatto è enorme, se lo becco lo ammazzo!

Stikazzi se lo merita, mi ha lanciato due palate, liberando l'uscita di un garage, appena scesa in strada, se guardo come mi ha combinato mi verrebbe da strangolarlo, ma per ora sta palla è sua!

Forza un pò, gira l'angolo che appena svolti voglio prenderti in faccia, se poi ti giri ti prendo sul didietro e mi accontento. La guerra...è guerra...l'hai voluto tu.

Dietro la macchina fa freddo e accovacciata anche il deretano mi si sta gelando allora faccio capolino lentamente per vedere dove si è fermato. Appena mi alzo un pò, mi arriva una palla sulla testa da dietro.. Ha fatto il giro dell'isolato quel pazzo!!! Intanto la mia palla di neve cade e cado in avanti anch'io. Per fortuna metto le mani avanti, arrivo a terra carponi, la testa fredda, la neve mi scivola ovunque un cubo si infila nel collo del maglione, mi viene da piangere. Ho il viso congelato, rossa, le mani non so cosa siano, vedo solo i guanti e penso cosa c'è dentro?!, i piedi li ho lasciati nelle pozzanghere! Sono immobile carponi a terra.

Mi sento un biscotto spappolato in una tazza di neve, chi è che deve fare colazione, mi chiedo. Non Gino !!!!

Se i piedi non camminano posso solo sollevarmi da questa posizione, ci provo! Qualcuno passa mi guarda e ride...che te ridi? Soffro e la gente ride! Masochisti di merda aiutatemi a colpirlo in faccia. Gino all'angolo canta "Senti un po', bella mia, proprio te che cercavo stasera, dimme un pò volemo contà, tutte le volte che t'ho lasciata io. Poi una sera te sei alzata, hai detto basta e te ne sei andata, sei stata brava, ammazzate oh...".A queste strofe voglio aggiungerci una palla che gli arriva in faccia, sento l'odio che sale...

Passano due bambini del palazzo con uno slittino in mano, gli faccio "Psss...ehi......lo vedete quello all'angolo"? Uno di loro mi risponde "Si sta facendo pipì sulla neve ..."

"Pipì sulla neve, ma allora è cretino"? dico io.

"Mah, forse gli scappava" dice uno dei due ragazzini...

 

Aiutatemi a colpirlo, andate a prendere un secchio, una busta una pala, qualcosa, senza farvi vedere.....

I ragazzi corrono nel giardino di casa e prendono una busta della spesa. Nel frattempo  lancio senza successo due o tre palle di neve a Gino. Quello come se ballasse capoeira , le scanza tutte, mentre canta il ritornello....

Te lo do io il ritornello Gino...

Intanto i miei soldati sono tornati con una busta e mi aiutano a metterci più neve possibile, se lo prendiamo con questa lo rimetto al mondo..gli faccio passare la voglia di fare pipì agli angoli di casa mia...e di cantare!

La busta è piena e Gino rimane là all'angolo di casa, sotto il lampione..parla al telefono con sua sorella..Non si accorge che mi hanno dato una busta allora fingo di arrendermi... esco carponi.."Basta Gino, mi arrendo..ma sei scemo eh? pazzo...poi ora che fai anche la pipì sulla neve allora sei idiota???."  e quello:

- Te lo meriti...Non ti credo...alza le mani in alto...avvicinati piano..Prima mi avevi promesso che non lo avresti più fatto, e invece mi hai quasi ammazzato preso alla sprovvista, la neve in bocca e non era quella pulita..ti anmmazzo Sofia..hai lanciatoo una palla di neve sull'albero mentre passavo e hai fattto venire giù anche Gesù Cristo, l'hai fatto venire giù tutta ...tu sei scema! poi lo hai rifatto sotto il pallo del senso vietato...ora non mi freghi più Sofia...

-Giuro Gino...te lo giuro su Alviero coniglio, su le mie mani ..sulla tua testa di capra...mi dispiace ..mi arrendo, sono congelata...mi verrà la broncopolmonite...sono amareggiata e anche se mi stai sul cazzo per tutte le palle di neve che mi hai tirato addosso, ora non ce la faccio più ...vado a casa...

 

Gino rimane fermo un pò intontito con gl'occhi sbarrati, con una palla di neve in mano ...poi quando mi vede arrivare sotto il portone, lancia nel giardino della vicina la bomba che aveva preparato..

Bravo Gino, penso, ora vieni un pò qua...

I bambini mi hanno recapitato la busta della neve sotto al portone...

Gino si avvicina lentamente camminando goffo a gambe larghe, io accellero il passo. Prendo la busta salgo a casa attraverso la mia stanza da letto apro la porta del balcone e aspetto che GIno arrivi sotto... I ragazzini gli dicono qualcosa sento "l'hai fatta cadere, mi sembra che si era fatta male...vai a vedere"...Lui risponde "seee, ma quella chi l'ammazza...sta bona va!"

QUei passi lenti mi innervosiscono,sento che sta in guardia, lo fa apposta ad andare piano. Attraversa il cortile quando è quasi sotto il balcone, rovescio il malloppo e canto

"T'è bastata na mezza giornata hai detto basta e te ne sei andata sei stata brava...ammazzate oh..."!

Gino so stata brava?!!

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60mariomancino.mPRONTALFREDOstudiopesinogiganteccp48Narcyssesofiaa7il_tempo_che_verraalf.cosmosThe.Red81delego.in.teioperpochiprogwcarangelo.stefano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963