Creato da sofiaa7 il 02/11/2008

cazzate pensate

blog di una come tante

 

 

« Che colpa ne ho...Mandatemi un esorcista!!! »

Sono una ragazza semplice, concreta e corretta!

Post n°476 pubblicato il 12 Febbraio 2012 da sofiaa7

Al via le prove generali per san Valentino...

Io per l'occasione non voglio farmi cogliere impreparata e allora ho deciso che quest'anno voglio un fidanzato per l'occasione. C'è qualcuno lì che si propone fidanzato a tempo determinato?

 

Per l'amore io non discrimino sesso razza e religione, stato sociale, civile ed economico, io sono una che sta avanti, un pò avanti, ma mica tanto, se siete lenti, cazzi vostri che non aspetto, perché c'ho da fare, se siete fidanzati sti cazzi sempre vostri sono, se siete liberi aggiungeteci due carote che le diamo ad Alviero, nel caso...

Cioè no, dunque...ehm..essendo io una single da anni ormai e avendo anche quasi fatto voto di castità, mi concedo una gita straordinaria su Venere, ma solo un'andata e un ritorno. Nel senso che non la do ma la prometto. Poi come cenerentola, (che è l'unica fiaba che mia madre mi raccontava, di quelle classiche), dicevo come cenerentola a mezzanotte dovrebbe, l'ipotetico innamorato a tempo d., portarmi a casa che l'indomani c'ho una scaletta di mazzi e pozzi artesiani da salire e scendere.

Ci siete ancora?

Qualcuno accoglie la mia dichiarazione d'intenti?

Vi lascio qui di seguito il numero della mia segretaria Minerva (santa subito) che provvederà alla selezione in base alle caratteristiche psicofisiche dei partecipanti, siete ovviamente liberi di organizzare alla meglio questa gita su venere e se decidete per la montagna almeno ditemelo chiaramente che così Mierva vi scarta in partenza, che io amo  il mare e quindi non si può bypassare una predispozione naturale di siffatto calibro della candidata.

Pregasi inserire programma dettagliato della gita, eventuali regali, donazioni, numeri di conto corrente, saldo in banca, nun ce provate  afamme pagà che per quest'anno ho già dato ...anzi per questa vita va!

 

 

 

maoooooo...

 

Buon viaggio!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60mariomancino.mPRONTALFREDOstudiopesinogiganteccp48Narcyssesofiaa7il_tempo_che_verraalf.cosmosThe.Red81delego.in.teioperpochiprogwcarangelo.stefano
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963