Creato da sofiaa7 il 02/11/2008

cazzate pensate

blog di una come tante

 

 

« Pensieri primaverili a t...Potrei ma non posso... »

Gocce di disincanto (eau de toilette)....

Post n°619 pubblicato il 19 Aprile 2013 da sofiaa7

Che poi tu dici no?! Ma ndo ce l'hai la testa? La che???? la testaaaa!!!!

Boh!

Volevo moltissimo dei dischi in vinile. Me li meritavo pure! Un giorno decisi che anch'io, come i miei amici volevo avere una discografia hip hop reggae-funky-dub-groove- e mazurka ....oltre ai vestiti large e le scarpe extralarge e le magli extra small. Così andai in un negozio di dischi  "disfunzioni musicali" e comprai una decina di dischi prima di partire per l'estate con gl'ultimni risparmi del mese e mi avviai in stazione a piedi. Nel treno espresso 936 (ormai soppresso da anni), che partiva da Roma Termini alle 23.34 diretto a Lecce, c'era come al solito il mondo intero. Che tu tanto già lo sai a cosa vai incontro, per questo ci vai almeno un'ora prima. Non esistevano prenotazioni (per me), chi prima arriva si siede, allora mi piazzai in uno scompartimento semi vuoto e mi incollai al sedile. Mi addormentai anche per essere sicura di non perdere il posto, nei pressi di Caserta. Mi risvegliai a Lecce la mattina successiva con il sole alto e bollente sulla testa, i finestrini aperti e l'odore di fiori di campo che svolazzava nello scompartimento. Era la fine di un Luglio, otto esami li avevo fatti, finalmente era vacanza pure per me! Aprì gl'occchi e di fronte a me ritrovai solo zainone stracolmo di vestiti e cianfrusaglie, ma non la busta dei dischi! Mi risvegliai di botto.Ma come, ma quando...ma che cosa...ma che cazzooooooo!!!!! Girai tutto il treno ormai diventato un treno locale, era pieno di gente che andava a Lecce a lavorare, moltissimi uomini e donne dì colore...chiesi dei dischi a tutti persino a un tale con la divisa delle EffeEsse, questo qui pensò qualcosa come "beata ingenuità---o che idiozia"!!!...non so bene! Ecosì quell'estate ascoltai solo la musica degli amici e manco un disco nuovo potei mettere alle feste... Non piansi ma mi arrovellai le budella, non sorrisi all'idea di essere ingenua, ma imparai a non dormire più sul 936...ma in spiaggia il giorno dopo ....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60mariomancino.mPRONTALFREDOstudiopesinogiganteccp48Narcyssesofiaa7il_tempo_che_verraalf.cosmosThe.Red81delego.in.teioperpochiprogwcarangelo.stefano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963